Di cosa hai paura?

di MyThyla
(/viewuser.php?uid=133981)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


FANDOM: TEEN WOLF.
GENERE: ROMANTICO, INTROSPETTIVO.
RATING: ARANCIONE CHIARISSIMO.
PERSONAGGI: DANNY MAHEALANI, ETHAN, SORPRESA.
TIPO DI COPPIA: SLASH
PAIRING: ETHAN/DANNY DANNY/SORPRESA

Salve salvino a tutti gli amici del fandom di Teen wolf.
È la mia prima fanfiction in questa categoria e ammetto che avrei voluto iniziare con una Sterek ma le cose mi sono sfuggite di mano.
Quindi mi è uscita una Dethan data la mia passione, oltre che per Stiles, anche per quel gnocco di Danny. Infatti questa storia sarà dal suo punto di vista e ho aggiunto anche un pairing che non è molto diffuso ma che a me piace un sacco. Vi lascio con la suspense, si scoprirà alla fine di che coppia parlo.

Di cosa hai paura?

Oggi Ethan mi ha portato a prendere un gelato, mano nella mano ci siamo fatti una passeggiata al parco dopodichè ci siamo seduti in una panchina . Tutto era tranquillo, il sole splendeva alto nel cielo, nessuno nei paraggi solo io e lui. Mi sentivo veramente bene.
All'improvviso Ethan ha voltato il viso verso di me e mi ha guardato intensamente.
Non avevo mai visto uno sguardo così nel suo volto, era profondo, bellissimo, quasi da farmi uscire il cuore fuori dal petto da quanto batteva.
Poi è successo.
Due parole .
Come hanno potuto due semplici parole, cinque stupide lettere far cadere tutte le mie convinzioni? A farmi ritornare alla mente ricordi che ormai avevo dimenticato?
Ho sgranato gli occhi, sconvolto.
Ethan mi guardava speranzoso e ovviamente aspettava una risposta... ma dalla mia bocca non è uscito niente, niente maledizione.
Così sono scappato.
Come un codardo, un vigliacco sono fuggito lasciando lì la persona che amavo.
Non mi sono voltato.
Non avrei sopportato il suo sguardo deluso e distrutto che mi implorava di tornare indietro.
Ma non lo fatto...non lo fatto.
-
Ora sono qui sul letto di camera mia, a guardare assorto il soffitto e a pensare che sono stato veramente un idiota.
Eppure quando mi ha detto che mi amava non ho capito niente.
Nessuno me l'aveva mai detto, a esclusione appunto di Ethan e lui.
Lui, che me lo ripeteva sempre ad ogni occasione con la sua voce calda e sensuale.
Lui che me lo sussurrava piano sul mio orecchio e con possessività mi reclamava per se.
Ricordo ancora le sue mani grandi sul mio sedere che sensuali lo accarezzavano con devozione e passione allo stesso tempo.
Mi piaceva essere toccato da lui, mi piaceva essere amato e desiderato da lui. Lui che era fidanzato con una delle ragazze più belle della scuola, lui che era il capitano di Lacrosse, lui che era l'essere più meraviglioso e più buono di tutti.
Sì buono, perchè nonostante le persone lo avessero etichettato come un ragazzo viziato e pieno di sé, io sapevo che in realtà soffriva. Soffriva perchè avrebbe voluto cambiare tante cose, avrebbe voluto cancellare tutto il dolore che aveva nel cuore, avrebbe voluto essere se stesso.
Io lo capivo e lui lo sapeva.
Per questo ogni volta che finivamo di fare l'amore lui crollava sopra di me, ancora dentro al mio corpo e piangeva, piangev a così tanto che mi si stringeva il cuore ogni volta. Lo amavo e credevo in noi, anche lui ci credeva. Mi aveva prome sso che non mi avrebbe mai lasciato e io come uno stupido ci ho creduto. Sì perchè lui poi se ne è and ato, si è trasferito in Inghilterra da un giorno all'altro scaricandomi con un semplice mi dispiace.
Sono stato male per mesi...non mangiavo, non dormivo, andavo male a scuola...
Ero depresso , debole e quasi non mi riconoscevo più. Perchè mi mancava il mio migliore amico, il mio amant e, la mia luce.
Mi mancava Jackson.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Con il passare del tempo però, quel dolore che provavo si è affievolito e la presenza di Ethan mi ha aiutato molto.
Tuttavia non posso fare a meno di pensare all'amore che provavo per Jackson a quello che provo ora per Ethan
Jackson era cruda passione, era un amore da tenere nascosto a tutti i costi...Ethan invece
è dolcezza, è profumo di libertà e spensieratezza....
Il problema è che sono spaventato e ho paura di non riuscire a sopravvivere se anche Ethan dovesse lasciarmi.
Lo amo ma se accettando il suo amore dovessi fare l'errore più grande della mia vita?
-Rimanere così pensieroso ti rende ancora più bello, se è possibile.
-Ethan! Che ci fai qui? Come hai fatto ad entrare?
-Tua madre mi ha aperto la porta circa dieci minuti fa.
-Dieci minuti fa? No aspetta...Hai passato tutto questo tempo a fissarmi?
-Sì anche se in realtà avrei voluto chiamarti, ma mi sembravi troppo concentrato su altro...
-Comunque non hai risposto alla mia domanda. Perché sei venuto qui?
-Ma non lo immagini? Forse sono qui perchè vorrei delle spiegazioni riguardo a quello che è successo prima? Mi vuoi dire che cosa c'è che non va?
-Niente Ethan, non è niente davvero. È che sono veramente stanco...
-Questo non giustifica il fatto che sei scappato non appena ti ho detto che ti amavo. Danny per l'amor del cielo dimmi la v erità!-
Ethan, che fino a quel momento stava in piedi vicino al muro, si avvicina al mio letto e si siede sopra , vicino a me.
Alza la mano destra e mi accarezza una guancia dolcemente come solo lui sa fare.
Mi commuove la sua delicatezza, l'angoscia che vedo nei suoi occhi.
Sento di non meritare tutto questo, io... che sono solo un ragazzo con la stupida paura di essere abbandonato..
Così raccolgo le gambe al petto e mi metto a piangere. Piango come non ho mai pianto in vita mia, piango per Jack son che mi ha reso insicuro e privo di difese, piango per Ethan che è così fantastico che si meriterebbe tutto il bene di questo mondo...Piango, piango, piango.
All'improvviso due braccia forti mi avvolgono e mi stringono forte a sé, sento un profumo buono e caldo che mi rend ono assuefatto...E tutto sembra che sia tornato al proprio posto. Vorrei che questo momento possa durare per sempre.
Non so quanto tempo è passato, ma Ethan si stacca un pò da me e mi guarda negli occhi.
-Ti sei calmato ora?
-Uhm
-Bene...Adesso ci mettiamo belli comodi, tu inizi a raccontarmi perchè ti stai comportando in questo modo e io ti as colterò con attenzione. - Detto questo mi prende le mani e le bacia con riverenza. Non posso perderlo.
-...Ho paura Ethan.
-Di cosa hai paura?
-Di quello che provo per te..e di quello che tu provi per me. Sono terrorizzato dall'idea che tu un giorno possa decidere ti a ndartene e di lasciarmi da solo, ho paura di abbandonarmi a questo amore così forte che provo...mi capisci? Ethan, non voglio soffrire...non più- Lui sospira leggermente e si passa una mano tra i capelli..E se lo avessi deluso?
-Danny...non credevo avessi così poca fiducia nel nostro amore.....so di non essere l'uomo perfetto, anzi probabilm ente non lo sarò mai, ma se c'è una cosa di cui sono sicuro è l'amore che provo per te. Tu sei la mia  àncora, la mia gioia, la mia vita...non potrei pensare di averne una senza di te.
Non ti prometto un futuro tranquillo...avremo le nostre liti, i nostri problemi ma sapremo rialzarci, insieme! Ti amo Danny, ti amo e te lo ripeterò anche mille volte se è necessario, per farti capire che voglio passare il resto della mia vita con te!-
Io rimango senza fiato, incredulo di fronte alla sua dichiarazione...Nessuno mi aveva mai parlato così, nessuno..
Vorrei piangere un altra volta ancora, giusto per buttare fuori la tensione che ho dentro, ma lui non me lo permette. Mi afferra il viso tra le mani e mi bacia. Io gli stringo i capelli tra le dita e vorrei scoppiare dalla felicità. Mi sento così bene...come se tutte le mie paure scomparissero...
Voglio fidarmi di lui.
Voglio fidarmi delle sue carezze, del suo odore, del suo corpo, del suo cuore che batte all'unisono con il mio. Voglio lasciarmi alle spalle i ricordi spiacevoli, il mio vecchio amore che, nonostante rimarrà sempre dentro di me, sento che sta tramontando insieme alle paure, all'ansia e al dolore.
Amerò Jackson probabilmente per sempre, e mi mancherà...ma ora l'uomo della mia vita sta facendo l'amore con me, e io non mi sono mai sentito così. Voglio appartenere a lui e a lui soltanto . Lui che con la sua presenza, la sua voce e il suo calore è riuscito con poco a farmi aprire gli occhi e a sentirmi parte di un amore profondo, indistruttibile.
Lui che non mi lascerà mai, mai.

FINE

Finisce qui questa breve FF sul Dethan, anzi probabilmente sarà anche l'unica visto che la mia mente è completamente catalizzata su altri pairing. *Dackson coff coff*
Nel fandom di Teen Wolf ho deciso di dedicarmi solo a questo, e se mi viene l'illuminazione scriverò anche una Sterek.
Ringrazio chi ha letto, recensito, e messo nelle preferite/ricordate/seguite.
È molto importante per me, grazie mille a tutti/e e alla prossima!

_MyThyla_

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2773245