l immenso pianeta

di batbob
(/viewuser.php?uid=723609)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** l arrivo spaventoso ***
Capitolo 2: *** ribelli? Impossibile ***



Capitolo 1
*** l arrivo spaventoso ***


La terra è in pericolo, ci sono troppi abitanti, non rimane altro che colonizzare aktri pianeti. Così una nave carica di militari dovette atterrare su un pianeta. Un pianeta che avrebbe cambiato la vita di quegli uomini... per sempre. Una volta atterrati disserro che si sarebbero divisi in due basi . Un giorno la basi persero il contatto e una delle due lanciò una nave per vedere se l altra base aveva avuto problemi. La nave tornata era mezza distrutta. 《A- abbiamo v-visto u una nave inarrestabile e p poi d d degli a alieni la b base di haverest è stata distrutta chiamate la dott. Halsey lei saprá cosa fare. Il progetto Sparrtan III

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ribelli? Impossibile ***


Il marines raccontò di una nave indistruttibile che li avrebbe spazzati via senza problemi . 《I ribelli ci h anno seguito fino a qui》 《Non credo signore non avevo mai visto una nave come quella》 《No. Non può essere . La halsey aveca ragione i covenant sono rinati. Avvio al progetto spartan. 4 mesi dopo. Sword base ONI . Spartan attaccate le forze nemiche non devono entrare! Squadra Noble in questa base c è un armeria la vi potrete armare di doppiette e mitra fate presto pero. Ok spartan. Ora manca solo una cosa. Salvate la terra.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2742709