Devil & Angel

di francytomlinson
(/viewuser.php?uid=610906)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1: Ciao Niall ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2: Grazie! ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3: Dany loro sono: Harry, Louis, Zayn e Liam ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4: Io e lei siamo...sorelle ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5: Bacio ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6: Una vecchia conoscenza ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7: Ti amo!!! ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8: Ora sei umana. ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9: Dove sei Dany? ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10: Chi sei Niall? ***
Capitolo 12: *** Capitolo 11: Ti salveremo Dany ***
Capitolo 13: *** Capitolo 12: La fine ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Mi chiamo Danielle ho 17 anni, i miei capelli sono lunghi marroni e ho gli occhi dello stesso colore, di me mi piace tutto ma detesto io fatto di essere un diavolo. Non sono la classica diavoletta che ama far del male agli esseri umani, anzi è la cosa che più odio al mondo ma sono costretta a farlo. Vivo con mia madre e mio padre nell'inferno, e come tutte le mattine prima di scendere sulla terra mi cambiai e mi misi una gonna in tulle nera e una maglietta rossa, i classici colori dei diavoli. Come al solito scesi sulla terra, ma non per fare del male solo per noia, una volta arrivata iniziai a girovagare per le strade si Londra, tanto nessuno mi poteva vedere. Mentre 'passeggiavo' mi soffermai a guardare un gruppo di ragazzi, avevano qualcosa di strano, uno di loro guardava dalla mia parte, mi voltai per vedere se c'era qualcuno alle mie spalle, ma nulla...che stesse guardando proprio me? Strano di solito nessuno riesce a vedermi.
 

Autrice

Ciaoo!!! Eccomi qua, tornata dopo un bel po' di tempo che non pubblicavo una storia, che ne pensate? So che è molto corto ma non sapevo come iniziarla, il prossimo cercherò di farlo il più lungo possibile. Fatemi sapere che ne pensate per questo mini prologo e...alla priossima Francy!!!

Ecco i protagonisti:

 Danielle

Niall

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1: Ciao Niall ***


POV DANIELLE

Continuava a guardare dalla mia parte, cosa che non mi piaceva affatto. Mi avvicinavo lentamente, e vedevo che di ogni mio piccolo movimento, il biondo se ne accorgeva. Perciò decisi di restare immobile, almeno fin quando sarebbero rimasti lì. Il gruppo si sciolse e ognuno prese una strada diversa, io ovviamente decisi di seguire il ragazzo che forse aveva capito che c'ero. Aumenta il passo, e sembra che più mi avvicino più lui corre, c'era sicuramente qualcosa di strano. Si fermò davanti una grande casa, che doveva essere la sua. Bussò alla porta e subito dopo entrò in casa, ovviamente sempre perseguitato dalla sottoscritta. Entrò in una stanza che doveva essere la sua, entrai anch'io, ma subito dopo che entrai chiuse la porta della stanza a chiave. Sono in trappola! Si doveva essere accorto della mia presenza.
''Qualunque cosa tu sia, fatti vedere!'' disse, ero morta letteralmente. Ora le possibilità erano 2: la prima era farmi vedere e spiegargli chi sono e la seconda cercare un modo di uscire senza farmi sentire. Aveva chiuso tutto per cui era impossibile uscire, a quel punto decisi di farmi vedere
''Ciao'' dissi e lui mi fece una strana faccia
''Ok, ora mi spieghi che cosa diamine sei? E perchè mi seguivi?'' come sospettavo riusciva a sentire la mia presenza
''Prima di rispondere, dimmi come fai ha sentire dove sono?'' gli chiesi velocemente 
''Perchè non dovrei?'' chiese spaventato
''No, soprattutto se sei un essere umano'' gli rispondo cercando di capire il motivo
''Mi dici una buona volta chi sei? O che cosa sei?'' mi richiese questa volta con meno paura di prima
''Sarà strano da capire, ma io sono un diavolo'' mi guardava come terrorizzato
''Ah, quindi ho un demonio in casa'' mi risponde cercando di starmi più lontano possibile
''Senti odio questa parte di me ma non ci posso fare nulla se sono nata così, e poi non ho mai fatto del ma'' mi interruppi perchè sentii una grande forza che si avvicinava, così mi affacciai alla finestra e vidi che c'era mio padre che sicuramente avrà sentito la mia presenza insieme a quella di questo essere umano
''Che succede?'' mi chiede il biondo preoccupato e mentre si avvicinava
''Non muoverti'' dissi e poi tornai invisibile agli umani. Quando sono invisibile nemmeno i diavoli riescono a sentirmi, solo gli angeli lo possono fare. Quando non sentii più la presenza di mio padre tornai normale
''Senti mi dici che sta succedendo?'' 
''Non sono cose che ti riguardano, ora però devo andarmene assolutamente prima che torni'' gli spiego
''Ma tornerai?'' mi chiese mentre stavo per uscire
''Perchè me lo chiedi?'' 
''Così giusto per'' mi rispose sorridendo 
''Non lo so sinceramente, ma se dovessi farlo verrò a cercarti'' gli dissi anch'io sorridendo
''Io comunque sono Niall'' mi disse il suo nome, e poi scomparii per andarmene, ma non fu così perchè restai lì fino a sera, aspettando che Niall si addormentasse. Quando lo fece sentii una strana forza provenire dai suoi sogni, era una forza pura come quella di un angelo. Mi concentrai al massimo e iniziai a vedere anch'io il sogno di Niall. Era uno strano sogno, non riuscivo a vedere molto bene, vidi solo un angelo e una donna umana con un bimbo in braccio. 'Che cosa aveva a che fare Niall con tutto questo?' era la che mi girava in testa mentre tornavo a casa.

Autrice

Ciaooo!!! Allora che ne pensate? Ci tengo a scusarmi per il tanto tempo che è passato dalla pubblicazione del prologo, ma ho avuto una settimana pesantissima e la linea internet che non mi aiutava molto perchè prendeva male. Anche questa settimana per me sarà super impegnativa e penso che il prossimo capitolo lo posterò domenica prossima, ma se avrò un po' di tempo libero lo pubblicherò prima. Se il capitolo vi è piaciuto vi invito a lasciare una mini recensione e un saluto Francy <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2: Grazie! ***


POV DANIELLE

Non riuscivo a trovare una spiegazione al fatto che Niall riusciva a sentirmi anche mentre io ero invisibile. Senza rendermene conto ero arrivata a casa, esitavo ad entrare, ma poco dopo lo feci. Entrai in casa dove all'inizio sembrava non esserci nessuno, ma nel salone c'era mio padre seduto sulla poltrona.
''Dove sei stata fino a quest'ora?'' mi chiese, dato che non facevo rientro a casa da quando mi ero alzata
''In giro per la terra'' risposi semplicemente
''Ti ho sentito che eri con un umano...'' alzò leggermente il tono di voce
''E per di più la tua energia era positiva!'' continuò anzando ancora di più la voce
''Che c'è di male se per una volta mi fermo ad osservare un umano?'' chiesi alzando anch'io la voce
''C'è che tu sei un diavolo, e quindi sei nata per fare del male'' mi rispose con durezza
''Lo sai meglio di me che non sono solo quello'' urlai, gli avevo rinfacciato il fatto che non ero solo un diavolo, di diavolo ho solo l'aspetto. Ma il mio carattere deriva da quello di mia madre, ovvero un angelo. Solo che ora non lo è più perchè si era fatta trasformare da mio padre per stare con lui.
''Lo so benissimo cosa sei, e non rinfacciarmelo'' era incavolato nero, ma che ci potevo fare se ero così, decisi di chiudere lì la discussione, tanto era inutile. Così me ne andai in camera mia a dormire. Quella notte presi la scelta che per me sembrava quella che mi avrebbe portato ad essere felice....volevo essere umana. Presi tutti i miei vestiti e scappai, non potevo più vivere nella malvagità di mio padre, e nell'essere costretta ad essere cattiva con tutti quelli che erano diversi da me. Tornai sulla terra, lì sapevo chi cercare che di sicuro mi avrebbe aiutato: Niall. Entrai in casa sua e salii nella sua stanza, stava dormendo, e mentre lo faceva dai suoi sogni sentivo ancora quella strana energia pura.
''Niall svegliati'' lo scossi un po' e poi vidi che aprì gli occhi
''Che ci fai qui?'' mi chiese impastato dal sonno e io gli spiegai tutto quello che era successo
''E perchè sei venuta qui per diventare umana?'' 
''Perchè mi serve l'aiuto di un angelo, e di solito stanno sempre sulla terra, ma ho anche bisogno di un posto dove stare per sfuggire a mio padre'' gli risposi
''Ok, puoi stare da me'' mi rispose e io gli saltai a dosso
''Grazie Niall''  gli dissi contentissima
''Prego....'' si fermò, perchè non gli avevo detto il mio nome
''Danielle'' gli dissi
''Ok Dany, ora cambiati e vieni a dormire poi domani vedremo che fare'' tornò a dormire mentre io mi misi un pantaloncino e una maglietta e mi infilai nel letto accanto a lui.
 

Autrice

Ciaooo!!! Allora so che vi avevo detto che avrei aggiornato domenica, ma per non lasciarvi sulle spine vi ho postato questo capitolo di passaggio, che ne pensate? Fatemelo sapere e...un saluto alla prossima Francy <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3: Dany loro sono: Harry, Louis, Zayn e Liam ***


POV DANIELLE

Non riuscivo a dormire, avevo continuamente l'immagine di mio padre in testa arrabbiato, e cosa potrebbe fare se solo sapesse quello che stavo combinando? Non volevo ne dovevo pensare al peggio, dovevo solo stare attenta a non farmi trovare. Niall era stato molto dolce nei miei confronti facendomi restare da lui. Mi alzai lentamente dal letto, cercando di non svegliare il biondo che dormiva beatamente. Mi affacciai alla finestra per vedere il cielo stellato, era uno spettacolo meraviglioso. Era la prima volta che lo vedevo perchè era anche la prima volta che restavo sulla terra la notte.
''Non riesci a dormire'' mi girai e vidi Niall con gli occhi aperti che stava seduto sul letto
''Scusa non volevo svegliarti'' dissi e mi sedetti accanto a lui
''Non preoccuparti...'' disse sorridendomi
''A che pensi?'' continuò lui
''A che cosa sto combinando e a quello che potrebbe succedere se mio padre lo scoprisse'' risposi con un tono più serio
''Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto nei migliori dei modi'' aggiunse mentre mi spostava una ciocca di capelli dietro l'orecchio, era molto dolce. Tornammo a dormire e stranamente dopo pochi minuti crollai.

La mattina seguente


Mi svegliai e vidi che il biondo non c'era così scesi giù e lo trovai a fare colazione
''Buongiorno'' dissi allegra pensando che da lì sarebbe partita la mia vita da umana
''Anche a te'' mi porse un cornetto per fare colazione e lo accettai molto volentieri, dopo di che andammo a vedere la tv.


POV NIALL

Stavamo seduti sul divano quando all'improvviso mi squilla il telefono
''Ciao Harry'' dissi dopo aver letto il nome sullo schermo
''Niall, io e gli altri siamo nel bar vicino casa ci raggiungi?'' mi chiese il riccio
''Ok, ci vediamo tra poco'' attaccai la chiamata
''Chi era?'' mi chiese Danielle e io gli spiegai quello che mi aveva detto Harry
''Vado a cambiarmi nel bagno così tu puoi vestirti in camera'' salì velocemente le scale seguita da me.
Quando finii di vestirmi scesi giù aspettandola
''Eccomi'' scese con un vestito grigio morbido che le arrivava a metà coscia e una giacca di pelle, mentre i capelli erano sciolti. Cavolo era bellissima!
''Andiamo'' le dissi prendendola per mano, e in un lampo arrivammo al bar
''Se ti chiedono qualcosa lascia rispondere me'' le dissi prima di entrare. Quando entrammo ci dirigemmo subito nella direzione dei miei amici. Dany era tesa, aveva la mano che tremava.
''Ciao Ragazzi'' li salutai e loro fecero lo stesso
''Chi è lei?'' disse Harry rivolgendosi a Danielle mentre ci sedevamo al tavolo con loro
''Si chiama Danielle è la figlia di un'amica di mia madre che starà un po' di tempo con me a casa mia'' dissi mentre lei mi guardava sorridendo
''Dany loro sono: Harry, Louis, Zayn e Liam'' le presentai i miei amici. Parlammo per ore e ore, ma ad un certo punto vedo Dany che si guarda in torno preoccupata come se sentiva qualcosa di strano, che anch'io avevo sentito
''Qualcosa non va?'' chiesi a bassa voce
''Si sento la presenza di mio padre da questa parte'' mi disse terrorizzata
''Merda!'' esclamai io 
''Che pensi di fare?'' le chiesi preoccupatissimo
''Cerco di stare calma, se mi agito continuerà a sentire la mia presenza, mentre se sto calma diminuirà e a quel punto spero che se ne vada'' mi rispose con tono pacato, e dopo pochi minuti la presenza del padre svanisce.



 

Autrice

Hello!!! Eccomi qua con un altro capitolo, sono riuscita ad postarlo oggi avendo il pomeriggio libero, quindi spero che vi piaccia. Fatemelo sapere che ne pensate, per questa volta metterò un piccolo limite, che ne dite di 6? Ci riusciamo? spero di si, cerchiamo di arrivarci please!!! Ok ora vi lascio Bye Bye Francy <3


Questi sono Niall e Danielle quando vanno al bar



 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4: Io e lei siamo...sorelle ***


POV DANIELLE

Eravamo tornati dal bar, gli amici di Niall erano molto simpatici. Salii in camera del biondo e mi rimisi la maglia rossa, la gonna in tulle nera e gli stivaletti dello stesso colore. Poco dopo bussarono alla porta della stanza.
''Dany sono Niall posso entrare?'' mi chiese e io aprii la porta
''Che ci fai vestita così?'' mi domandò preoccupato
''Non senti nulla?'' la presenza di mio padre era tornata
''E che pensi di fare?'' mi guardava negli occhi dubbioso
''Devo mettere fine a questa cosa'' gli risposi uscendo dalla stanza
''Ovvero?'' mi bloccò per un polso
''Vado a cercare una mia amica, è un angelo e so che mi aiuterà'' gli risposi tranquillizzandolo
''Vengo con te'' mi disse ma io lo fermai
''Non voglio che ti accada nulla, se incontriamo mio padre sarà la fine'' gli scompigliai i capelli e gli lasciai un piccolo bacio sulla frotne
''Cerca di non farmi preoccupare'' disse sorridendo
''Sta tranquillo'' cercai di rassicurarlo
''I tuoi occhi...'' mi disse guardandoli in modo strano
''Che hanno?'' chiesi preoccupata per la sua faccia
''Sono azzurri, come i miei'' mi disse mentre non la smetteva di guardarli
''E' normale, vedi gli occhi dei diavoli dipendono dalla quantità di azioni meschine che compiono, ma io non ne ho mai fatta una per questo arrivata ad una certa età cambiano colore'' gli spiegai e poi tornai ad essere invisibile agli umani. Uscii di casa spaventatissima perchè mio padre si stava muovendo verso di me. Non avevo la minima idea di dove andare, dove potevano stare gli angeli? Mi serviva Clarissa. Non l'avevo mai detto a nessuno, e nemmeno mio padre lo sapeva, ma io e Clarissa eravamo sorelle. Lei era frutto dell'amore tra mia madre e mio padre, solo che lei era nata nel paradiso quindi era un angelo mentre io nell'inferno. Da quando mia madre si era trasformata, lei era stata affidata ad un'altra famiglia di angeli, e da allora non l'avevo più vista. Mi avvicinavo velocemente ad un parco, dove sentivo la sua presenza.
''Clarissa'' la chiamai e lei si voltò, era davvero bellissima
''Dany!'' urlò dalla gioia di avermi rincontrata, ci spostammo in un vicolo buio per parlare e lì tornai a essere visibile da tutti
''Mi sei mancata tanto'' mi disse mentre mi osservava
''Anche tu'' era così tanto che non la vedevo
''Senti Clary ho bisogno di un favore'' le chiesi velocemente, mio padre stava venendo!
''Dimmi pure'' affermò anche lei preoccupata
''Mi puoi trasformare in umana'' le chiesi gentilmente
''Perchè?'' le spiegai tutto, del mio incontro con Niall, della litigata con mio padre di tutto oramai doveva sapere tutto
''Ok, ma c'è solo un problema'' disse mordendosi il labbro inferiore 
''Quale?'' affermai disperata, che cosa poteva succedere di peggio
''Ti serve l'amore puro di un umano'' ecco lo sapevo, non ci poteva essere nulla di più difficile
''Ok, senti ma quando lo troverò sarai in grado di ritrovarmi'' le chiesi dubbiosa
''Tieni'' mi porse una collana con una campanella
''Che devo farci?'' 
''Suonala solo quando sarai sicura, e io verrò'' la abbracciai per poi tornare da Niall a raccontargli tutto.

 

Autrice

Ciaoooo!!! Eccomi qui con un altro capitolo, che ne pensate? Ci tengo a ringraziare chi ha questa ff nei preferiti/seguiti/ricordati/ e chi recensisce sempre!!! Ditemi che ne pensate, un saluto Francy!!!

 

Lei è Clarissa <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5: Bacio ***


POV CLARISSA

Mia sorella se ne andò, e solo quando lo fece mi accorsi che i suoi occhi erano azzurri. Strano, per quanto ne sapevo gli occhi dei diavoli erano sempre stati marroni o neri, mai azzurri o verdi. Decisi di andare ad informarmi, così tornai nel paradiso per cercare un libro. Lo trovai in poco tempo e cercai le caratteristiche che poteva avere un diavolo. Mi soffermai su una parte che diceva che quando i diavoli stavano molto tempo con un essere umano gli occhi si schiarivano passando così dal marrone scuro al marrone chiaro, mentre se si innamoravano di un altro essere diverso da loro quindi o di un angelo o di un umano i loro occhi prendevano il colore del loro amore. Ci pensai su e mi ricordai di quello che era successo a mia madre, prima di essere trasformata aveva gli occhi verdi, ma in seguito i suoi occhi presero il colore di quelli di mio padre. Danielle si era già innamorata! Rimasi sconvolta, in quel caso dovevo andare dal suo vero amore per farglielo confessare, perchè solo così avrei potuto trasformare Dany. Già ma chi poteva essere? era la domanda che frullava in continuazione nel cervello. Continuavo a riflettere, poi mi vennero in mente le parole di mia sorella, che aveva accennato all'incontro con un ragazzo, di cui però non mi aveva detto il nome. Che sfortuna!

POV DANIELLE

Mi allontanai velocemente dovevo assolutamente tornare a casa di Niall prima che fosse troppo tardi. Mi fermai perchè sentii che ero proprio sotto mio padre, così mi nascosi dietro un cespuglio. Tremavo, avevo molta paura, a tal punto di iniziare a piangere. 
''Dany sei tu?'' sentii una voce dolce alle mie spalle così mi alzai e vidi che era solo Niall
''Che ci fai qui?'' gli chiesi mentre mi asciugavo le lacrime
''Ho visto che non tornavi così ti sono venuto a cercare'' mi rispose per poi abbracciarmi
''Ora però andiamocene prima che succeda una catastrofe'' disse accennando una piccola risata seguito da me. Una volta entrati mi cambiai per poi mettermi : un lejins grigio e una maglietta bianca e andare giù a gurdare la tv, mentre Niall andò in camera sua. Dopo poco squillò il telefono di Niall così decisi di portarglielo.
''Niall ti squilla il..'' mi fermai perchè era disteso sul letto di spalle a me così mi avvicinai per vedere se stesse dormendo, ma come mi sedetti accanto a lui si girò e mi prese per i fianchi per poi mettermi su di lui
''Ma sei scemo!'' dissi ridendo, nel frattempo rotolavamo nel letto, fino alla punta, dove ci fermammo per poi ritrovarmi sotto e lui sopra. Ci stavamo mangiando con gli occhi a vicenda, o almeno io lo stavo mangiando con gli occhi, ma poi ci avvicinammo fino a far sfiorare le nostre labbra, che si scontrarono in un bellissimo bacio.

 

Autrice

Ciauuu!!! So che il capitolo non è proprio lunghissimo, ma è di passaggio per non farvi aspettare ancora!!! Quindi che ne pensate? Questa volta continuerò a 6 recensioni, e non vi devo dire più nulla perciò un salutissimo Francy <3



 

Ecco Niall e Danielle <3 <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6: Una vecchia conoscenza ***


Leggete lo spazio autrice ;P



POV NIALL

Non avevo alcuna intenzione di staccarmi, anzi cercavo di starle più vicino possibile. Qundo ad un certo punto mi squillò il telefono.
''Dimmi Harry'' era sempre lui ad interrompere i momenti più belli
''Io e gli altri siamo all'innaugurazione di un bar, tu e Dany ci volete raggiungere?'' mi chiese
''Si, dacci 5 minuti e arriviamo' chiusi la chiamata scociato
''Chi era?'' mi chiese dolcemente Dany e io le spiegai quello che mi aveva detto il riccio al telefono.
''Vai a vestirti'' le dissi per poi stamparle un bacio sulle labbra. Una volta pronto scesi per aspettare la mia diavoletta.
''Eccomi'' scese anche lei , ed era fantastica!
''Sei stupenda piccola'' le dissi mentre le spostavo una ciocca di capelli dietro l'orecchio
''Grazie'' era strano, perchè era poco tempo he la conoscevo e già ero cotto di lei. Prendemmo la mia macchina e in pochi minuti arrivammo
''Ciao ragazzi'' li salutai seguito da Danielle
''Ciao Niall, ciao Danielle'' ci risposero, e soo allora notai che non erano soli
''Oh ciao El'' salutai la ragazza di Louis che mi rispose subito dopo
''Dany lei è El la ragazza di Louis, El lei è Danielle la mia ragazza'' dissi e Dany annuì subito alla parola 'ragazza'. Ci sedemmo anche se Dany e El si scambiavano certe occhiatacce, sinceramente non avevo capito il perchè.

POV DANIELLE

Avevo già avuto il 'piacere' di conoscere Eleonor in passato, anche lei era un diavolo come me. Qundo scoprì che ero un diavolo buono cercò di uccidermi perchè non accettava il fatto che ero diversa dagli altri, e fin ora non è mai cambiato nulla. Ci pensai su, Eleonor conosceva la mia famiglia, perchè da piccole eravamo amiche, e se dicesse qualcosa a mio padre sarebbe la fine.
''Dany tutto ok?'' mi chiese Niall, perchè vedeva che non ero per niente tranquilla
''Niall andiamocene'' sussurrai per non farmi sentire, e dopo poco ce ne andammo
''Che è successo?'' gli spiegai tutto quello che ra successo son quella maledetta
''Quindi tu pensi che vada a dire qualosa a tuo padre?'' annuii, non lo pensavo, ne ero certa...
 

Autrice

Hello!!! Allora ragazze devo dirvi un paio di cose, questo capitolo l'ho dovuto pubblicare con i giga del cellulare perchè la connessione non prende, e quindi mi scuso per eventuali errori, non so se riuscirò a continuare la storia dal telefonino o se avrò una grazia e quindi mi tornerà la linea, se non sarà così (ma mettiamo le corna, parlando di diavoli hahah) ci tengo a ringraziare le ragazze che hanno la storia nelle preferite-seguite-ricordate, chi ha recensito tutti i capitoli, e speriamo in bene. Fatemi sapere che ne pensate del capitolo e niente, spero di risentirvi al più presto, farò di tutto per aggiornare e almeno arrivare alla fine di questa storia. Un saluto Francy<3 <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7: Ti amo!!! ***


POV DANIELLE

Tornammo a casa, ognuno con le proprie preoccupazioni, ognuno con le proprie incertezze, ognuno con le proprie paure. Non potevo crederci che El era tornata, mi sembrava anche strano di non aver mai sentito la sua presenza in questi giorni. C'era qualcosa di strano, di solito è la prima cosa che noto. Entrammo in casa di Niall, e io mi sedetti sul divano.
''Che hai?'' disse il biondo sedendosi accanto a me
''Paura, paura che possa succedere tutto ciò che non voglio'' gli risposi appoggiando la testa sulla sua spalla
''Sii positiva!'' cercò di consolarmi
''Dici che ho sbagliato a venire sulla terra e a incasinare la tua vita?'' chiesi guardando in basso
''Stai scherzando, conoscerti è stata la cosa migliore, e poi non mi hai incasito nulla, apparte il cuore'' risi sull'ultima frase, per poi dargli un bacio sulle labbra.
''Grazie Niall''gli dissi restandogli sempre vicino. Stavamo ancora abbracciati sul divano in silenzio, e ad interrupperlo fu Niall
''Ci vediamo un film?'' mi chiese ed io annuii così si alzò per prenderne uno e poi ritornò accanto a me. Stavo sempre abbracciata a lui, non volevo staccarmi, era davvero una bella sensazione. Qundo mi girai e vidi Niall che si stava avvicinando, e ruppe la distanza con un bacio passionale, misi le mani dietro al suo collo mentre le sue erano dietro la mia schiena, poco dopo mi misi a cavalcioni su di lui. Mi prese in braccio e salimmo su in camera sua, dove mi fece mettere sul letto mentre mi toglieva la maglia e facevo lo stesso con la sua, mi sfilò la gonna e io gli abbassai i pantaloni. In pochi minuti rimanemmo comletamente nudi, mi distesi sul letto e lui iniziò ad entrare prima lentamente e poi man mano aumentò il ritmo. Dopo di che, entrambi stanchi ci addormentammo insieme.

POV CLARISSA

Mentre cercavo mia sorella, vidi El andare nell'inferno, così decisi di seguirla anche se nell'inferno ci potevo stare per poco perchè l'energia negatina di tutti i diavoli mi rendeva debole. Arrivammo in pochi secondi e con grande stupore vidi che stava andando a casa di mia sorella. Iniziai a sentirmi debole, dovevo fare in fretta. Mi nascosi dietro un mobile e sentii che stava parlando con mio padre
''Ancora tu? Che ci fai qui?'' chiese mio padre
''Nulla, Dany è in casa?'' chiese El, e io capii subito quello che aveva in mente
''No, non siamo riusciti ancora a trovarla'' rispose papà
''Perchè sua figlia e sulla terra e sta insieme un umano'' disse con maligna la ragazza, quanto la odiavo
''Dimostralo'' urlò mio padre e lei le mostrò attraverso una strana 'magia' mia sorella e il ragazzo in un bar. A quel punto scappai sulla terra, dovevo avvertirli e soprattutto dovevo trasformare mia sorella prima che fosse troppo tardi.
 

 


Autrice

Sorpresa!!! Eccomi qua tornata, insieme alla linea internet, contente? Spero di si, so che il capitolo forse nn è il massimo ma spero che vi piaccia, recensite in tante! Alla prossima Francy <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8: Ora sei umana. ***


POV CLARISSA

Mi lasciavo guidare dall'istinto, dovevo trovare assolutamente Dany prima che succedesse qualcosa di davvero grave. Sapevo di certo dove cercarla, di sicuro era a casa del biondino, era lì che si stava nascondendo. Tornai sulla terra con El alle spalle, molto probabilmente aveva sentito la mia presenza.
''Mi ha seguito?'' sentii la sua voce, a quel punto mi fermai
''Cosa te lo fa pensare?'' chiesi spaventata
''Il fatto che eri a casa di tua sorella'' mi rispose con un tono perfido
''Non ti conviene sfidarmil, ora da bravo angelo...sparisci!'' disse per poi andarsene passandomi vicino, quando lo fece caddi a terra, non riuscivo a sopportare tutta quell' energia negativa, ma con Dany era diversa, lei non era mai stata cattiva, per questo riuscivo a toccarla.

POV DANIELLE

Mi svegliai, mi sentivo strana, come se mi avessero fatto del male. Strano. Mi alza cercando di non svegliare Niall, ma ottenni scarsi risultati.
''Ehy che ti prende?'' disse vedendo la mia espressione
''Niente'' risposi, avevo un brutto presentimento. Sentivo l'energia di mia sorella sotto casa di Niall, ma era molto debole.
''Niall vieni con me'' dissi e lui mi seguì fino all'ingresso, e quando aprimmo la porta, ci ritrovammo mia sorella stanca, che le sarà successo?
''Clarissa che hai?'' dissi facendola entrare e lei mi spiegò tutto quello che era successo
''Sei stata nell'inferno? E per quanto? Lo sai che non ci puoi andare'' dissi mìfacendola sedere sul divano
''Scusate se esisto e se non ci sto capendo niente'' intervenne Niall
''Niall lei è mia sorella Clarissa, Clary lui è il mio ragazzo Niall'' li presentai
''Non mi immaginavo che tua sorella fosse un angelo'' disse il biondino con una strana espressione sul viso
''E'  una lunga storia, comunque che ci fai qui?'' chiesi rivolgendomi a mia sorella
''Tuo padre sa tutto come ti ho detto prima, e tu ora sei innamorata, quindi posso trasformarti'' mi disse Clary, me ne ero completamente dimenticata
''Si, ma sei sicura di riuscire a farcela con le poche energie che hai?'' lei annuì
''Spero solo che funzioni'' mi disse timorosa, mi sedetti sul divano con lei disfronte e Niallche mi teneva la mano
''Con precisione che hai intenzione di farle?'' chiese il mio ragazzo a mia sorella
''Niente di che, devo solo eliminare la parte diavolo che c'è in lei'' gli rispose Clarissa
''E per eliminare che intendi?'' richiese Niall
''Deve solo toglierla per poi purificarla, stai calmo Niall'' dissi sorridendogli. A quel punto un silenzio tombale si creò tra di noi, mia sorella si stava concentrando al massimo, e io iniziavo a sentire dolore, era come se mi stessero strappando dal corpo la parte diavolo, e faceva davvero male.
''Fatto'' disse mia sorella con una strana sfera di energia in mano
''E quella che cavolo è?'' chiese Niall
''E' l'energia negativa di Dany, ora è umana, devo solo andare in paradiso a purificarla e poi sarà tutto finito'' rispose mia sorella.
''Grazie'' sussurrai io ancora un po' dolorante, e poi mi venne ad abbracciare.

 


Autrice

Ciauuuu!!! Finalmente Dany è umana!! Vi ho postato questo capitolo prima, perchè questa settimana devo fare lo spettacolo di danza e quindi devo provare molto in questo periodo, quindi appena avrò altro tempo libero arriverà il prossimo. Per questo capitolo arriviamo a 6 recensioni? Grazie Francy <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9: Dove sei Dany? ***


POV DANIELLE

Mia sorella se ne andò poco tempo dopo. Ed io e Niall rimanemmo soli
''Ti senti meglio?'' chiese per l'ennesima volta il biondo
''Si, Niall stai tranquillo'' dissi e si sedette accanto a me
''Ok'' mi rispose
''Senti perchè non vai a riposarti un po'?'' domandò e io annuii così mi misi sul letto e mia ddormentai poco dopo.

POV NIALL

Dany se ne andò di sopra e io rimasi solo in salone a guardare l tv. Mentre la guardavo sentii una strana energia dal piano di sopra, spensi la televisione e salii lentamente le scale, arrivai davanti alla porta della stanza, ma prima di aprirla si sentì un rumore, così aprii la porta e Dany non c'era. Controllai nel bagno che comunicava con la mia stanza ma niente, non sapevo dove potesse essere, iniziai a preoccuparmi, quando ad un tratto trovai la collana a forma di campanella che le aveva dato la sorella per terra rotta, la catenina non era più oro ma era nera, che cosa era successo? Presi in mano la campanella e la suonai, e in poco tempo vidi Clarissa arrivare.
''Dany mi hai chiamata?'' disse
''Dany non c'è'' dissi io e lei mi guardava con una strana espressione
''Ti avevo detto di farla riposare!'' mi rimproverò
''Non so nemmeno io dove piò essere, è sparita!'' dissi preoccupato
''Come è sparita?'' chiese anche lei preoccupata
''La vedevo stanca così le ho detto di venire a riposarsi, ho sentito degli strani rumori provenire da qui e quando sono entrata lei non c'era'' le spiegai quello che era successo
''Strano...'' mi guardò negli occhi con una strana espressione
''Ma la cosa più strana è questa'' le mostrai la collana
''Dammi'' la prese in mano, ma la mollò subito facendola cadere
''Che è successo?'' chiesi quando vidi che la lasciò come se scottasse
''La collana si è rotta perchè è entrata a contatto con troppa energia negativa...questo vuol dire che qualche altro diavolo deve averla presa e portata via'' mi spiegò
''O dio'' dissi disperato
''Si ma anche se fosse così chi potrebbe essere stato?'' continuai
''Solo qualcuno che non vuole che lei stia sulla terra'' disse riflettendoci
''Suo padre!'' esclamai
''E' l'unico che non vuole che Dany cambi'' dissi
''Ok, ma dove l'avrà portata?'' chiese Clary preoccupata
''Forse l'ha riportata a casa'' risposi
''Dobbiamo affrettarci, Dany non è nelle condizioni di reagire, è troppo debole'' affermò lei
''Ok, ma sei sicura che riusciremo ad arrivarci?'' chiesi e scendemmo in salone
''Non so'' mi rispose.


 

Autrice

Ciao!!! Come vi sembra questo capitolo? Certo poteva essere migliore, ma sono stanchissima pee le prove,non vedo l'ora che arrivi domenica, così faccio la spettacolo e poi finisce tutto!!! Grazie per le 6 recensioni e ci vediamo alla prossima con un nuovo capitolo, un saluto Francy <3

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10: Chi sei Niall? ***


POV DANIELLE

Mi svegliai lentamente, non ero più a casa di Niall. Ero leggermente confusa a causa della trasformazione in umana, ma poco dopo mi accorsi di essere nel garage di casa mia. Cercai di alzarmi ma ero legata, pensavo solo a come andarmene.
''Finalmente ti sei svegliata'' disse Eleonor
''Che ci fai tu qui?'' risposi cercando di sembrare sicura
''O utilizzato un po' dei miei poteri per 'convincere' tuo padre a fare questo'' mi rispose avvicinandosi
''Hai ipnotizzato mio padre?'' chiesi
''Magari si magari no'' disse per poi andarsene, se era davvero successo ero nei guai.

POV NIALL

Io e Clarissa entriamo nell'inferno, e subito percepii la grande quantità di energia negativa di tutti i diavoli, iniziai anch'io come Clary a sentirmi debole.
''Tutto ok?'' chiese vedendomi già stanco
''Si, tu?'' domandai
''Si più o meno'' rispose stancamente, ci dirigemmo a casa di Dany, sembrava che non c'era nessuno così entrammo, iniziammo a cercare, ma ad ogni passo le energie ci stavano abbandonando.

POV CLARISSA

Vidi Niall sempre più stanco, strano per quanto ne so sugli umani l'energia negativa non fe nessun effetto, c'era qualcosa di strano, lui era strano, me n'ero già accorta quando  Dany mi disse che poteva sentire la sua presenza, ma che cosa c'era di strano?
 

 


Autrice

Ciaoo!! Non è un gran che come capitolo, mi scuso anche per il tamto tempo che è passato dall'ultima pubblicazione, ragazze vi avviso che non so quando aggiornerò perchè partirò e starò via per un po' di tempo e dove endrò non prende internet, quindi mi sarà impossibile aggiornare. Altro avviso è che questo è uno degli ultimi capitoli che avrà questa storia. Aggiornerò solo se arriveremo a 5 recensioni, e lo farò quando tornerò a casa dopo il viaggio. Un saluto a tutti Francy

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 11: Ti salveremo Dany ***


POV DANIELLE

Ero super stanca, a momenti non avevo più nemmeno la forza di aprire gli occhi. Avevo le caviglie e i polsi legati. Sentii degli strani rumori provenire da fuori alla finestra, così cercai di aprirla e mi ritrovai Niall dall'altra parte
''Niall che ci fai qui?'' chiesi con un filo di voce
''Finalmente ti abbiamo trovata'' rispose anche lui stanco
''Abbiamo?'' mi soffermai
''Si c'è anche Clary, ma purtroppo non siamo in piene forze per venirti a prendere, ogni punto è carico di energia negativa e non riusciamo a toccare nulla'' mi spiegò
''Quindi?'' chiesi terrorizzata
''Dobbiamo uscire di qui, recuperare le energie e poi tornare a prenderti'' specificò
''Ok, ma fate presto, non voglio restare qui dentro un alro secondo''
''Tranquilla piccola'' si avvicinò quel poco che poteva e mi diede un piccolo bacio prima di allontanarsi con mia sorella.

POV NIALL

Uscimmo dall'inferno per poi tornare a casa mia, per ora era l'unico posto dove non ci troveranno mai.
''Che facciamo? Se poi torniamo quando abbiamo recuperato l'energie sarà otterremmo sempre lo stesso risultato, ovvero perderemo sempre le energie'' dissi
''Si, ed è per questo che dobbiamo andare nel paradiso, lì recupereremo energie pure, che durano molto di più se messe a confronto con quelle negative dei diavoli, e avremmo abbastanza tempo per portare via Dany'' mi spiegò
''Ok, quindi tutti in paradiso'' affermai. Una volta arrivati mi sentii già meglio, era la prima volta che entravo lì, eppure mi sembrava di esserci già stato in passato, strano.
''Niall mi stai ascoltando?'' mi disse Clary
''No che hai detto?'' risposi ridendo
''Ho detto andiamo a casa mia'' ripetè
''Non avevi detto che i tuoi erano entrambi nell'inferno?'' chiesi
''Vivo sola'' mi rispose. Arrivammo e restammo lì per un'oretta, giusto il tempo di recuperare le energie, per poi tornare da Dany.


 

Autrice

Ciauuu!!! Tutto ok? Spero che vi piaccia, non sono ancora partita, partirò Lunedì e tornerò Venerdì pomeriggio, perciò il prossimo e forse ultimo capitolo lo avrete o Sabato o Domenica, non so ancora!!! Durante il tempo in cui starò via non potrò recensire le vostre storie, perchè come ho già detto nello scorso spazio lì non prende, ma avrete tutte una mia recensione quando torno, parola di francytomlinson!!! Aggiornerò a 6 recensioni!! Bye Francy<3

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 12: La fine ***


POV NIALL

Recuperammo molto in fretta le energie, così tornammo nell'inferno. Ritornammo alla finestra dellla stanza di Dany. Bussai e vidi che si girò anche se a fatica.
''Dany vieni ad aprire'' dissi e lei ubbbidì, apri la finestra e poi cadde senza forze per terra.
''Tranquilla c'è ne andremo di qui'' la presi in braccio e uscimmo di lì dove ci aspettava una brutta sorpresa, c'era il padre di Dany e Clary orami schiavizzato da El, armato. Cercammo di non farci sentire, ma fu un completo disastro perchè poteva sentire le nostre energie pure, quindi ci scoprì
''Fermi lì!'' urlò attirando l'attenzione di El che lo raggiunse, posai Dany dietro di me, visto che iniziai a sentirmi sempre più debole
''Così pensavate che la vita fosse tutta rose e fiori, ma per voi questa corsa è giunta al termine!'' dichiarò sicura del fatto che non saremmo riusciti ad uscirne vivi.
''Non ci provare nemmeno a fare del male a mia sorella e a Niall'' disse Clarissa che prese le difese mie e della sorella, ma senza trarre alcun vantaggio perchè El le tirò una specie di sfera di energia negativa facendola cadere al suolo senza sensi.

POV DANIELLE

Vidi mia sorella cadere con una foglie secca d'autunno, avrei voluto aiutarli ma non avrei fatto gran che con le poche energie che mi restavano, vidi che mio padre puntò una pistola verso Niall, che non si rese conto di nulla perchè cadde anche lui al suolo senza forze.
''No padre, non lo fare!!!'' dissi e con le ultime forze che mi rimasero mi alzai mettendomi davanti a Niall per salvargli la vita. Mi preparai all'impatto con il colpo scagliato da mio padre, ma non avvenne, riaprii gli occhi che poco prima erano chiusi e mi accorsi che sia io sia Niall eravamo avvolti da una specie di barriera luminosa opera del biondo, riconobbi subito quel fenomeno.
''Niall ma tu sei....un angelo'' dissi girandomi verso di lui che si era svegliato, dopo aver scoperto il suo potere.
''Ma com'è successo?'' dissi io
''Semplice, Niall è figlio di un umano ed un angelo, quindi è metà angelo e metà umano, ma noi avevamo scoperto solo la sua parte umana perchè quella angelo non era ancora completa, perchè aveva bisogno di salvare la sua anima gemella'' mi spiegò mia sorella che si riprese subito dopo che Niall aveva spigionato tutta quella energia positiva
''Stai bene?'' mi chiese Niall abbracciandomi ed io annuii. Dopo che Niall si trasformò riuscì a purificare anche l'enegia di mio padre, facendolo tornare normale.

Qualche settamana dopo

Dopo quello che era successo nell'inferno io, Niall e Clary siamo tornati sulla terra con qualche piccola novità, mio padre accettò la relazione mia con Niall, Clary si era fidanzata con Harry e di El non ne abbiamo più sentito parlare, ora aspettiamo solo il futuro che tutti noi speriamo sia felice!!!






 

Autrice

Ciao!!! Anche Devil & Angel è giunta al termine, lo so finale un po' arrangiato vero? Ma per me è carino comunque voi che ne pensate? Mi scuso pe non aver aggiornato prima, ma dopo il viaggio da lunedì 21 luglio al 25 luglio sono stata solo due giorni a casa e poi sono ripartita e sono tornata solo il 13 agosto, poi mi sono riposata in questi giorni e in fine ieri è stato il mio compleanno!!! Ultime notizie, tra poco pubblicherò delle nuove storie una che scriverò io da sola che si chiamerà ''Sweet or Bad?'' e l'altra la scriverò insieme a DanyClemente73 ''Summer love''. Non sappiamo ancora quale pubblicare prima, ma lo saprete presto. Quindi fatemi sapere se: il capitolo Finale vi è piaciuto, se volete la nuova storia e....boh, ci sentiamo presto, bye bye Francytomlinson!!!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2647768