PCA accademia della costa del pacifico

di sam puckle for president
(/viewuser.php?uid=739624)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** una lettera che fa male ***
Capitolo 2: *** un consiglio incoraggiante ***



Capitolo 1
*** una lettera che fa male ***


Freddie e sua madre erano usciti dalla loro stanza d'appartamento per fare l'ultima prova d'evaquazione di quella notte. Freddie aveva notato una lettera, e quando la prese, subito sua madre gliela tolse di mano giustificandosi . Marissa gettò la lettera ,Freddie avrebbe voluto sapere perché ma era troppo stanco e perciò si ritiro in camera sua. La mattina seguente Sam era andata a casa di Carly per chiedergli se gli era avanzato del pollo fritto, ma quando fece un passo avanti per entrare ,schiaccio una lettera che affretto a leggere a bassa voce "Egregio Benson Freddie..." si interuppe per capire cosa significasse egregio ma visto che non lo capiva ha subito pensato che fosse qualcosa di noioso, ma continuo comunque. "... la invitiamo ad iscriversi alla PCA Accademia della Costa del pacifico..." Sam non finì di leggerla perchè la accortoccio e la schiaccio arrabbiata perché non le ne aveva parlato, e allo stesso tempo triste perchè voleva molto bene al suo puffo, anche se lo nascondeva sotto i suoi pugni,i suoi insulti e tutto l'odio dimostrato fin dal primo momento. Propio in quel istante di tanti pensieri uscì dalla stanza di fronte Freddie che strappo dalle mano di Sam la lettera che lesse ad alta voce in modo stupito e subito dopo disse" Sam, ti giuro che non lo sapevo" "Si ,certo e dovrei crederci vai pure tanto a me non interessa" e scappo via delusa. Freddie entrò nell'appartamento e chiese a sua madre -Perchè non mi hai detto di questa- mostrando la lettera a Marissa. -Freddie, tu non puoi capire ,lo fatto solo per il tuo bene- -No mamma, l'hai fatto per te- -Ma Freddie, non posso andare alla accademia con te,chi ti proteggera,chi ti aiuterà a fare il bagno anti-zecche- -Ma io non bisogno di queste cose- -E come andare a vivere da solo- -Stai esagerando mamma,e poi fanno fare una prova di una settimana e dovrò seguire solo 3 corsi a mia scelta- -Ma Freddie...- -Vado a parlarne con Carly- Quando entrò Carly stava parlando con Sam al telefono,ma Freddie non lo sapeva,e così si rivolse a Spencer

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** un consiglio incoraggiante ***


Nota: ho avuto difficolta visto che la parte centrale non mi convinceva più,forse la storia non avrà più conclusione e inoltre mi sarebbe piaciuto iniziare altro. Spencer era comodamente seduto sul divano a mangiare una ciambella, era così distratto che quasi non si era accorto della presenza di Freddie. "Spencer! Spencer! " "Cosa c'è?Non vedi che stavo ascoltando la musica con i miei nuovissimi mini auricolari Bluetooth, dovresti provarli, sono una bomba! " "È importante che mi ascolti" "Allora hai scelto di parlare con la persona sbagliata" Spencer, annoiato, si rimuse gli auricolari ,ma mise troppa pressione che gli auricolari si incastrarono nelle orecchie, rendendolo sordo. Freddie che era completamente assorto nel suo discorso, non se ne accorse. "Io vorrei studiare all' accademia, ma mi mancherebbe la mia vita a Seattle, che cosa dovrei fare secondo te? " Spencer che non voleva che si accorgesse degli auricolari incastrati continuava ad annuire e rispondere " Si "oppure "Certo". Freddie segui il 'consiglio' di Spencer e decise di partire per l'accademia, ma solo per prova.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2774610