Vanille

di PandaCho
(/viewuser.php?uid=73223)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** { Misha } ***
Capitolo 2: *** { Jensen } ***



Capitolo 1
*** { Misha } ***



declaimer : Mish&J sono entrambi sposati e hanno una bellissima famiglia con le loro rispettive mogli( ed altrettanti bambini adlhadhafkhfh <3 )
Tutto quello che è scritto è solo il frutto della mia insana fantasia e del loro amore che esiste solo nella mia testa.
enjoy!

 


“..che poi non capisco perchè tu mi abbia portato qui ..”

Guarda verso l'alto, Misha, osservando da dove vengono quelle gocce di luce che, prima che Jensen si spostasse, puntellavano la sua pelle – come a ricoprire le sue lentiggini alla vista del moro. Le fronde di un albero al loro fianco ne era l'artefice, lui e le sue piccole e tonde foglie che alla luce sembrano ricoperte d'oro.

“Insomma carino quanto vuoi ma non puoi lasciare il romanticismo a casa per un istante? Potresti essere imbarazzante- anzi mi correggo, lo sei. ”

Si lascia ad una piccola risata sgorgare dalle labbra. Avverte Jensen avvicinarsi, ma si lascia il suo tempo della sorpresa di alzare lo sguardo ed incontrare lui, i suoi occhi.
La camicia del biondo si piega, un lieve stropiccio lungo il braccio che viene proteso dietro la schiena del collega.

“ Mi stai ascoltando almeno? “

Misha abbassa le iridi cerulee aspettandosi di trovare davanti a se le gemelle che attendeva ed immaginava. Invece sente solo il pizzicare del naso per colpa del ravvicinato incontro con alcuni suoi capelli, il viso sprofondato ad una lato della propria spalla.

“Jen- “

“ Vaniglia? Mi piace.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** { Jensen } ***


declaimer : Mish&J sono entrambi sposati e hanno una bellissima famiglia con le loro rispettive mogli( ed altrettanti bambini adlhadhafkhfh <3 )
Tutto quello che è scritto è solo il frutto della mia insana fantasia e del loro amore che esiste solo nella mia testa.
enjoy!
 




Poggia il capo sulla spalla dell'uomo che ora siede al suo fianco - su quella panchina, in un piccolo posto ove solo gli alberi sembrano fare da padrone.
Ha lo sguardo basso e appena ascolta qualche sillaba che proviene dalla bocca di Misha, la quale sente solamente muoversi a pochi centimetri dal proprio naso.
Un leggero brusio, per nulla fastidioso ma essenziale, che fa da sottofondo ai pensieri di Jensen.
Ride il moro, per cosa non sa. Ma trova che sia piacevole contemplare il suo profilo contratto in un sorriso, che mostra la sua dentatura, le sottili rughe attorno agli occhi -le labbra- ..ogni sua sfumatura.
Ogni cosa che sa di lui.
Non riuscirà mai a dirlo a parole,lo sa è così. Tutto così …


Affonda maggiormente il viso al suo incavo del collo, abbassa le palpebre sugli occhi abbandonando la visuale del parco dando ombra alle iridi smeraldine - avvertendo appena il calore del sole che riscalda la pelle sopra questi.
Misha interrompe un respiro, lo percepisce come il suo tepore e...

“Jen-”
“Vaniglia? Mi piace


E non solo.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2723041