il gatto e la bambina

di stardust94
(/viewuser.php?uid=673509)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** cap 1 nelle tenebre sarò sempre la tua notte. ***



Capitolo 1
*** prologo ***


il Gatto e la bimba. 
prologo
Ayano Kurenai era speciale.
poteva vedere cose che gli altri non potevano vedere. i suoi prfondi occhi color ghiaccio che brillavano di luce propria e risplendevano come ghiaccio vedevano un mondo completamente diverso da quello delle altre persone.
la bimba vedeva quelle creature bianche esseri misteriosi che gli altri non vedevano.
improvvisamente se ne accorse qualcosa era slittato agilmente sul' albero accanto alla sua finestra. incuriosita si avvicinò e aperta la tenda lo vide.
era appoggiato al muro della casa. gli occhi azzurri osservavano la bimba mentre i raggi della luna brillavano illuminando il suo corpo dal fisico scultoreo.
aveva i capelli azzurri che si confondevano con i codini bassi color cobalto della piccola.
l' uomo slittò con una velocità quasi impressionante dentro la finestra e guardò la bimba con un ghigno malefico in volto. convinto che si sarebbe spaventata.
invece non fece esattamente niente se non restare immobile a contemplare i suoi occhi azzurri.
Grimmjow sospirò seccato e le sorrise gelido sedendosi a terra. la bimba si voltò andando verso il letto, prese qualcosa di nero e tornò indietro verso l' Hollow restò stupito quando lei gli mise sul capo un paio di orecchie da gatto nere ridacchiando.
il giovane Espada sospirò leggermente sorpreso e le accarezzò anche se di controvoglia il capo.
quella era sua figlia non c'era più alcun dubbio.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap 1 nelle tenebre sarò sempre la tua notte. ***


cap 1 nelle tenebre sarò sempre la tua notte.

 

la donna dai lunghi cappelli cobalto alzò di poco il capo guardandolo dormire.

era estasiata e un po spaventata da quella notte che il giovane le aveva concesso al suo fianco, sorrise mostrando gli occhi di ghiaccio. e gli pasò la mano tra i capelli celesti respirando il profumo dell' Hollow.

Grimmjow apri gli occhi lentamente e la vide.

Reika era accanto a lui come del resto era sempre stata, era prigioniera in quell' castello dalle bianche pareti come una principessa.

incapace di fuggire al suo destino.

l' uomo dal fisico scultoreo sorrise accennando un sbadiglio. poi avvicinò la mano alla guancia di lei, passandola delicatamente fino a intersecalrla nei suoi lunghi capelli del colore della notte.


Grimmjow - hai dormito bene..?

lei annui timidamente lasciandosi sprofondare nell' petto di lui. accanto al giovane la ragazza si sentiva al sicuro e amata.

l' azzurro ridacchiò di tanta dolcezza e le accarrezò la schiena sorridendole freddo.

poi con assoluta tranquillità si alzò dal letto e indossati i panni di Espada le baciò dolcemente il capo sussurrandole all' orecchio.

Grimmjow - sarò presto di ritorno. te lo prometto.


la fanciulla arrossì annuendo mentre lo guardava allontanarsi e chiudere la porta della cella dove era sempre rinchiusa. sospirò ogni volta che Grimmjow andava via sentiva una stretta alla base dello stomaco. come se temesse che il giovane non tornasse più in quell' luogo.

 lui era l' unica luce che brillava in quella sua prigione senza stelle.


abbassò di nuovo la testa sospirando e strinse le coperte. profumo di lui un profumo cosi dolce e inebriante che finì per addormentarsi.

il sesto Espada sospirò abbassando il capo mentre camminava per il corridoio dell' castello.

i suoi occhi azzurri erano quasi spenti pensava a lei, chiusa in quella prigione probabilmente stava piangendo per colpa sua.

l' azzurro uscì dall' castello aveva bisogno di sfogarsi e a suo parere non cera niente di meglio che dare la caccia agli Hollow.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2786120