Filaments

di Oktavia
(/viewuser.php?uid=138217)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Hold on, Satsuki! ***
Capitolo 2: *** Majestic ***
Capitolo 3: *** Bitterness ***
Capitolo 4: *** Symbiosis ***



Capitolo 1
*** Hold on, Satsuki! ***


Personaggi: Satsuki Kiryuin
Genere: Introspettivo
Rating: Verde

Tipo di storia: drabble [110 parole]
Note: una semplice drabble ambientata intorno all'inizio della storia principale che si concentra sul piano di vendetta di Satsuki contro sua madre e la Revocs. Storia scritta qualche mesetto fa per una "challenge" su Ask.fm.
 
Hold on, Satsuki!
 
 
Satsuki odiava profondamente sua madre; lei, la biofibra e la Revocs. Avrebbe voluto vederli marcire all’Inferno. E poi c’era la vendetta, la vendetta che aveva sempre desiderato compiere per sé stessa, ma anche per suo padre e per sua sorella, soprattutto per loro.
Tuttavia, Satsuki sapeva che tutta quella rabbia non l’avrebbe aiutata, perché si sa, con la rabbia si può sopravvivere, ma solo per poco, perché poi ti si rivolta contro, consumandoti completamente fino a lasciare solo le ossa. Per questo non doveva fare altro che sopportare, agire nell’ombra e aspettare. L’Accademia Honnouji sarebbe diventata la sua fortezza, il simbolo della rivoluzione.
I giorni di Kiryuin Ragyo erano contati. 

 
----------------------------------------
 
Angolo dell'autrice
Signore e signori, Oktavia ritorna nel fandom di Kill la Kill inaugurando la sua nuova raccolta, una di quelle fatte così senza impegno, "alimentata" giusto dai vari lampi di ispirazione che ogni tanto si scatenano nel cervello bacato dell'autrice. Ciancio alle bande, spero che questa primissima drabble su Satsuki-sama (la mia amoraH) sia di vostro gradimento, così come la raccolta in generale, che verrà aggiornata a breve. ;)
Diciamo che ho deciso di crearla giusto per non pubblicare settordicimila drabble/flash che alla fine potrebbero essere unite da un filo conduttore. 
Detto ciò, vi saluto. E vi do anche la buonanotte, visto che è tardi. XD
Oktavia

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Majestic ***


Personaggi: Ragyo Kiryuin
Genere: Introspettivo
Rating: Verde

Tipo di storia: drabble [110 parole]
Note: altra drabble, questa volta su Ragyo Kiryuin, che a me non strapiace (worst mother ever), ma che trovo abbastanza interessante da sotto molti punti di vista, quali la sua follia e la sua ossessione per la biofibra, che ho voluto descrivere nella storia sottostante, sperando di essere riuscita a calarmi nel personaggio. Buona lettura!


 
Majestic
 
Di fronte a tutta quella maestosità lei non era altro che un piccolo, insignificante e insulso essere, un essere che però era stato scelto per diventare l’artefice di una rivoluzione che avrebbe completamente cambiato il volto stesso del pianeta Terra, imponendo la dominazione della forma di vita suprema: la biofibra.
Quella sensazione le dava l’orgasmo, provava un immenso piacere fisico e mentale nell’immaginare il momento in cui lei, Kiryuin Ragyo, sarebbe diventata tutt’uno con quella meravigliosa entità, nata con il preciso scopo di impossessarsi dell’intero universo.
Non sapeva, però, che il suo non era altro che un delirio di onnipotenza, perché ben presto sarebbe andata incontro alla sconfitta, alla morte.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Bitterness ***


Personaggi: Ryuko Matoi
Genere: Introspettivo, malinconico, triste
Rating: Verde

Tipo di storia: drabble [100 parole]
Note: e siamo arrivati anche alla drabble sulla nostra beniamina Ryuko (di cui a breve mi arriverà anche l'action figure *__*)! Devo dire che è un personaggio con cui mi trovo davvero bene durante la scrittura, riesco a capirla e ad analizzare la sua psicologia. Tuttavia, in questa drabble sono stata un po' cattiva, visto che l'ho incentrata sul momento in assoluto più drammatico della serie, ossia la morte di Senketsu. Ho pianto un sacco anche io, siiiigh! ç__ç
Detto questo, vi auguro buona lettura e spero che anche questa drabble (perfetta, tra l'altro) sia di vostro gradimento. ;)


 
Bitterness
 
Avevano vinto. L’umanità aveva vinto la sua battaglia contro Kiryuin Ragyo e la biofibra.
E tutto, nonostante il pericolo, senza nessuna vittima, nessuno aveva perso la vita in quella furiosa guerra.
Oppure no?
Era felice, Ryuko. Lei, che aveva sempre vissuto in solitudine, aveva trovato degli amici sinceri, una sorella, e aveva vendicato suo padre. Tutto questo, però, lo aveva pagato a caro prezzo. Già, perché Senketsu non c’era più.
Si può piangere per un abito? No, Senketsu non era un abito, era molto di più.
Ryuko guardò il cielo e sospirò. A volte la vittoria poteva essere davvero amara. 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Symbiosis ***


Personaggi: Nui Harime
Genere: Introspettivo
Rating: Verde

Tipo di storia: flashfic
Note: Ebbene, eccoci qui con il quarto capitolo di questa raccolta (che potrebbe essere anche l'ultimo, ma non so dirlo con certezza). In ogni caso, credo ci sia ben poco da dire su questa flash, che ho voluto incentrare su Nui e sul suo essere completamente pazza e vendicativa, nonostante l'aspetto puccioso e carino. Detto ciò (dato che mi era anche stata richiesta, LOL), spero che vi piaccia! Bye! <3

 
Symbiosis
 
« Oui, maman! »
Quelle erano state le sue parole, prima di tranciarsi di netto la testa e dissolversi nell’aria. Tuttavia, quella non era altro che un’illusione, perché Harime Nui non era scomparsa, anzi, si era fusa con quella sublime entità vivente chiamata biofibra, diventando ciò che aveva sempre sognato, un essere completamente nuovo, un abito per  la grande madre, colei che l’aveva creata e con cui ora si stava unendo in una cosa sola.
E adesso, attraverso gli occhi della madre, non le restava altro che godersi lo spettacolo. La fine di quei poveri e stolti umani era giunta, molto presto il terrore si sarebbe dipinto sui loro volti. Avrebbero pagato per tutto. Per la loro insulsa esistenza, per la loro stupidità e per quello che le avevano fatto. Matoi Isshin, quel maledetto vecchio bastardo, era morto, adesso toccava alle sue stupide figlie, Matoi Ryuko e Kiryuin Satsuki, quelle dannate traditrici. Ne era sicura, le avrebbe fatte a pezzi insieme ai loro inutili amichetti, era giunta l’ora di realizzare la sua vendetta.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2790617