Beta Service

di hikaru83
(/viewuser.php?uid=10361)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** cap 1 ***
Capitolo 2: *** cap 2 ***
Capitolo 3: *** cap 3 ***
Capitolo 4: *** cap 4 ***
Capitolo 5: *** cap 5 ***
Capitolo 6: *** cap 6 ***
Capitolo 7: *** cap 7 ***
Capitolo 8: *** cap 8 ***



Capitolo 1
*** cap 1 ***


Ecco che mi appresto a pubblicare la mia prima fic a capitoli sui SuJu. Qualcuno (tipo slanif) mi ha detto che sono masochista, e probabilmente ha ragione, ma quella che all’inizio era una semplice idea venuta per caso grazie alle mail con Pandora, si è trasformata in qualcosa di un po’ più complicato, e quindi mi sono detta, perché non provare? Ultima cosa prima di lasciarvi in pace, il punto di vista è di Eunhyuk, sorprese? Ora non mi resta che augurarvi una buona lettura, a dopo!
 

Beta service
Cap1
 

Non ci posso credere, mi devo essere completamente rosolato il cervello perché non è normale, cioè, io ho sempre sospettato che le ragazze fossero tutto tranne che le innocenti e angeliche fanciulle che noi ci ostiniamo a voler vedere, ma da qui a sapere con assoluta certezza quello che sono in grado di scrivere... mi guardo intorno, la stanza è vuota, cerco di sentire il più piccolo rumore provenire dalle altre stanze, ma sono solo, i ragazzi sono tutti impegnati, chi su un set fotografico come Siwon e Heechul, chi alla radio come Teuk, Shindong e Kangin, chi come Kyu Minnie e Ye, per le prove per una trasmissione tv, chi ancora come Wookie per le prove costumi del musical, chi come Donghae per la registrazione del drama. Quest’ultimo mi manca terribilmente, con oggi sono tre giorni che non lo vedo, tre lunghissimi giorni senza quel demente appiccicoso che non mi lascia mai in pace, tre giorni senza di lui sono un vero incubo. Per fortuna che questa sera torna da me, ok torna a casa ma è la stessa cosa, no?
Questo pomeriggio tutto solo a casa mi stavo annoiando a morte, così mi sono messo a girare su internet e sono finito, chissà come, su questo dannato sito, e adesso ho il terrore che qualcuno dei miei fratelli mi possa beccare come lo sarebbe un bambino mentre ruba la marmellata.
Non pensate male adesso, non è che sono finito su siti hard o altro, almeno all’aspetto questo è un’innocentissimo sito di fan fiction, chiunque ami scrivere e abbia abbastanza fantasia può pubblicare un suo lavoro, sia originale, che basato su personaggi inventati da altri, dello spettacolo o dello sport. Nulla di così grave no? Era quello che pensavo stupidamente anche io, ora invece...

Ok, ok me la sono cercata, devo ammetterlo, se non volevo sapere bastava non aprire questo maledettissimo sito, ma la curiosità ha vinto sulla ragione. Altro che fan fiction, ma porca miseria e poi dicono che i maniaci siano i maschi... ma come diamine fanno ad avere tanta fantasia? Quasi quasi ringrazio il cielo di essere gay, avrei dei seri problemi ad affrontare una ragazza ora, altro che ansia da prestazione, se le ragazze si aspettano questo credo che dovrei avvisare tutti i ragazzi etero di fare un corso, che so qualcosa tipo: - Falla impazzire a letto in 10 lezioni, sono raccomandate doti di contorsionismo, grande resistenza, e fantasia illimitata.- Devono esistere corsi del genere e nessuno me l’ha mai detto perché altrimenti non si spiega.

Ok Hyuk fai un bel respiro, coraggio, hai sbagliato tu a iniziare con quelle con quel bel quadratino rosso vicino, magari potevi accontentarti di un arancione, o chissà, anche un giallo, o meglio ancora un verde, ecco per iniziare forse un verde sarebbe stato meglio. Ma tu volevi fare il gradasso, ti dicevi: ‘Cosa mai potranno scrivere delle ragazze? Qualche bacio, magari una palpatina ogni tanto, e stop!’ Certo come no, mamma mia avrò gli incubi questa notte, oddio proprio incubi non direi, soprattutto visto che volendo fare le cose in grande mica sono andato a leggermi le storie su qualche manga, o videogioco, libro, film, telefilm o qualunque altra cosa, sarebbe stato troppo semplice. No io ho aperto quelle sui gruppi musicali, su di noi per la precisione. E quale potevo scegliere tra le tante se non le EunHae? Quali? Nessun’altra ovviamente.
Quindi la domanda che devo pormi è: ‘Come resisto questa notte a non saltargli addosso?’ Perché, le ragazze fantasia ne hanno, questo ormai è accertato, ma il corpo di Hae lo hanno guardato molto bene, acciderbolina se l’hanno guardato bene. Io lo so, io lo guardo da vicino da un sacco di tempo, e cavoli alcune di queste autrici sanno scrivere decisamente bene della sua pelle morbida, dei suoi muscoli ben delineati, di quelle braccia fatte per abbracciarmi e quel torace adatto per farmi riposare. Perché una cosa devo dare atto a queste ragazze come coppia siamo uno schianto! E quante parteggiano per noi, quante desidererebbero che fosse reale, ragazze vi amo, e vi capisco, vorrei tanto anch’io che fosse reale.
Sul sito oltre alle fic c’è una chat aperta a tutti gli iscritti dove le ragazze, e non solo ragazze, parlano di qualsiasi argomento.
Visto che per ora è meglio se mi fermi dal leggere dei muscoli di Donghae, delle sue labbra che si posano magicamente sulle mie, e di quella lingua che, a quanto pare riesce a portarmi in paradiso, cosa di cui io non dubito minimamente, decido di dare un’occhiata alla chat. Tanto, mi dico, peggio di così...

S: secondo me quei due stanno insieme, per forza.
P: dici Hae e Hyuk?
S: chi altro? u.u
H: ma certo che stanno insieme, è ovvio, bastano gli sguardi che si lanciano.
P: effettivamente mi chiedo perché non lo ammettano e basta.
S: infatti, tanto noi lo abbiamo capito da un pezzo. ^__^
H: e non aspettiamo altro. ^_______^
P: e poi gli altri del gruppo non credo avrebbero problemi.
S: che problemi dovrebbero avere, sono accoppiati tutti.
H: soprattutto Siwon con Heechul eh? >.<
S: lo sai il mio ultimate può stare solo con Cinderella, sono perfetti insieme. u.u
H: nessuno lo mette in dubbio, ma quei due sono palesi.
S: il fatto che stiamo parlando del tuo ultimate e di jewel non c’entra nulla vero? ^_-
P: figurarsi lei non fa nessun genere di preferenze...
H: volete smetterla di prendermi in giro? Hae è Hae lo sapete ^/////^
S: lo sappiamo lo sappiamo... l’unico modo per farti arrabbiare è maltrattare il tuo bias.
P: chissà se Hyuk si rende conto della fortuna che ha, se tu non lo ritenessi all’altezza di Hae avrebbe già fatto una brutta fine.
S: già ricordo perfettamente quando hai visto Siwon fare lo scemo con Hyuk, stavi per incenerire la tv.
P: e perché quella volta che Sungmin ha abbracciato Hyuk?
S: poverino è vero! Secondo me gli ha fatto la macumba per farlo ingrassare. ^_-
P: XD e le volte che si avvicina Kyu? L’ultima volta credevo sul serio che fosse disposta a farlo fuori. Anche se per fortuna l’evil preferisce fare lo scemo con Hae...
H: se il tuo bias, e non solo il tuo, imparasse a tenere le mani a posto non ci sarebbero problemi.
S: in pratica nessuno può avvicinarsi a Donghae tranne Hyuk, ma se c’è qualcuno che deve morire di gelosia dev’essere Eunhyuk e non Hae perché il tuo bias non deve soffrire, giusto?  ^_-
H: sì, pressappoco è così! ^__^
S: sei impossibile lo sai? -__-
H: sì e me ne vanto! ^_____________^

Vanno avanti per un bel po’, e io non riesco a scollarmi dallo schermo, sono davvero convinte che io e lui stiamo insieme, non hanno nessun dubbio in proposito, ma come fanno? Cioè che io sia cotto oramai lo so da tempo, ma Hae? Per lui sono solo un amico, insomma mi sarei accorto se provasse qualcosa per me, no? Guardo l’orologio, ho ancora un po’ di tempo prima che gli altri tornino, e quindi mi decido a fare la domanda proprio a loro, tanto non sapranno mai che stanno parlando con me.

E: scusate ragazze ma come fate a essere così sicure del fatto che siano una coppia?
S:---
P:---
H: sei un ragazzo vero?
E: sarebbe un problema se lo fossi?
P: figurati, solo che è strano di solito i ragazzi non intervengono.
S: comunque direi fosse ovvio che eri un ragazzo.
E: e perché?
H: perché solo un ragazzo non si sarebbe accorto di una cosa così palese. [palese? Cosa diamine c’è di palese?]
S: infatti, certe volte mi chiedo cosa ve ne fate voi della vista. u.u
E: scusate ma davvero cos’è palese?
P: senti non sembra che tu ci stia prendendo in giro, e probabilmente li segui davvero, quindi ti rispondiamo, ma davvero non riesci a vedere quello che vediamo noi?
E: sono amici, questo è sicuro, e tra tutti sono un gruppo molto unito, fratelli, ecco direi che fratelli sia l’espressione più giusta. [Cerco di spiegare quello che siamo, perché che siamo una famiglia non ho alcun dubbio.]
S: ragazze li segue davvero!
H: fatico a crederci ma a quanto pare è così.
P: da non credere...
E: scusate mi volete rispondere? [mi sto innervosendo]
S: beh hai in mente quando fanno fan service?
E: sì, il fan service però lo si fa con tutti.
P: sì vero, il fan service si fa con tutti, però loro sono molto più...come dire...
H: naturali. Sono naturali, ma non stiamo parlando solo sul palco, o nelle interviste o quando sono davanti a un obbiettivo. Facci caso, anche quando stanno lavorando per qualcosa, tipo un video, sono in pausa e dove sono loro due? Insieme a parlottare.
S: ad esempio sul video di Swing.
P: che carini lì c’era anche Choco.
S: sì quella palla di pelo è deliziosa, ovvio che Hyuk l’adori. In più è l’unico essere femminile che un’ELFish di mia conoscenza tolleri vicino a loro.
H: SMETTILA!!!!! è__é [beh io sono totalmente d’accordo, Choco è l’unico essere femminile, e non solo femminile, che tollero vicino ad Hae]
P: è inutile che ti arrabbi tanto è vero ^__^
H: lasciamo perdere, comunque anche Choco ha capito tutto...
E: in che senso?
S: davvero a cosa diamine la usate la vista?????
P: non preoccuparti, non è cattiva, ci farai l’abitudine...
E: ah ok!
H: comunque facci caso, Choco sta in braccio solo a Hyuk...
E: sì è vero! [La mia piccola, sta in braccio tranquilla solo con me.]
H: ...e con Hae. Quando ci provano gli altri si irrigidisce rimane ferma immobile e terrorizzata, in un video mi sembra abbia persino ringhiato a Henry. [Ha ragione, Choco non ha nessun problema a stare in braccio ad Hae]
S: non sopporta Henry.
P: sì rispetto agli altri a lui proprio non lo sopporta.
H: vorrei ben vedere, sta sempre appiccicato ad Hae, è normale che Choco non lo sopporti. u.u [Sono io che ringhio quando vedo Henry appiccicato ad Hae]
S: ammettilo l’hai addestrata tu! ^_-
H: non ve lo rivelerò mai... ^____^
E: quindi è solo perché stanno spesso vicini che credete che stanno insieme? [siamo amici, gli amici stanno vicini, no?]
P: non solo per questo.
S: la gelosia, sono gelosi l’uno dell’altro.
H: e non fanno finta, si vede quando stanno scherzando rispetto a quando sono davvero gelosi...
E: gelosia? [chi è geloso di chi? Cioè io sono geloso di Hae, credevo di nasconderlo bene, ma Hae?]
S: senti va bene non notare gli sguardi, va bene credere che stanno appiccicati solo per la gioia di noi povere ELF, ma cavolo la gelosia non puoi non averla vista. Donghae è la persona più gelosa dell’intero universo.
H: e anche Eunhyuk si difende bene, almeno quando si tratta di Hae.
S: sì vero, ma mai quanto Hae, non credo che qualcuno possa superarlo in quanto gelosia.
H: nessuno può superarlo in quanto molta altra roba.
S: lo sappiamo, lo sappiamo, ma ora stiamo parlando di gelosia...
P: ti sarai accorto almeno delle volte in cui Hae lo tira per i capelli, o lo prende per la gola, quando fa troppo lo scemo con gli altri.
S: troppo...per quel pesce tre minuti di lontananza sono già troppo...
P: non resiste molto effettivamente se non ha la sua totale attenzione.
S: infatti e poi è così ovvio, vi ricordate al SS2 nel momento dei soli, cosa cantava Donghae? Beautiful. E chi è che ha scelto per ballare con lui? Hyuk, chi altro. A volte è proprio scontato quel ragazzo. u.u
H: vuoi smetterla di parlare male di Hae? Lui non è scontato, né ovvio è solo innamorato perso, e tu sei un essere senza cuore! [Hae è innamorato perso?]
S: scusa, scusa, mamma mia quanto sei suscettibile... [Hae è innamorato perso??]
P: smettetela ragazze, il nostro ospite potrebbe spaventarsi. [Hae è innamorato perso???]
E: no, figuratevi, è solo che mi sembra strano.
P: cosa? [Che faccio glielo dico?]
E: ne parlate come se fossero parte della vostra famiglia. [Detto...e ora speriamo che non mandino a quel paese, o che non dicano cose imbarazzanti...]
H: beh in un certo senso è come se lo fossero. [Eh?]
S: non prenderci per matte, siamo coscienti del fatto che loro neanche sanno della nostra esistenza, per loro siamo solo tre delle migliaia di luci blu ai loro concerti, ma per noi non è così. Loro riescono a farci sorridere, ad emozionarci, anche nelle giornate in cui sorridere non è facile. Ci sono vicini anche se non lo sanno. Quindi sì, si può dire che fanno parte della nostra famiglia. [Non ho parole, non pensavo che potessimo tanto, insomma sono sempre stato onorato da tutto l’affetto che ci dimostrano, ma non ho mai creduto che fossimo davvero così importanti per loro.]
H: e non importa se non lo sapranno mai, a noi va bene così! ^____^ [questa ragazza mi ricorda qualcuno...]
E: siete stupende lo sapete? [Chissà che faccia farebbero se sapessero chi gli sta facendo questo, del tutto meritato, complimento]
S: e tu sai che mi stai facendo rivalutare il genere maschile?
P: e ti assicuro che è un’impresa titanica! ^_-
E: ne sono onorato!
H: comunque cara Siwonest devi smetterla di parlare male del mio bias.
S: non è colpa mia se a volte è talmente smielato da diventare imbarazzante.
H: non è imbarazzante!!!!!! >/////<
S: dici così solo perché siete imbarazzanti nello stesso modo! u.u
H: dici così solo perché sei acida! >WWW<
S: solo realista! Siete imbarazzanti è questo è un dato di fatto! u.u
H: >_____< !!!!!
E: ma fanno sempre così?
P: no, sei fortunato, oggi sono tranquille! ^___^
E: O____O

Sento la porta d’ingresso aprirsi, e decido di salutare le ragazze, non posso farmi beccare dagli altri in questo sito, sarei rovinato!

E: ehm ragazze, mi spiace ma devo lasciarvi.
S: fammi indovinare è tornato qualcuno a casa e potrebbe scoprirti?
E: già, i miei fratelli. [Beh non ho mentito]
H: che immagino non sappiano che giri per questo sito.
E: infatti.
S: allora vai, ma promettici che cercherai di tenere gli occhi aperti quando ci saranno interviste, concerti o altro.
E: ok! E grazie di essere state sincere con me. [non me lo aspettavo proprio]
P: sei uno di noi, no?
E: già, potete giurarci. [non sapete quanto!]

Faccio appena in tempo a disconnettermi e a chiudere con un gesto il portatile che Hae entra in camera. Dopo quasi tre giorni di lontananza mi sembra ancora più bello. So che ama recitare, e in quel drama è davvero perfetto, ma odio quando il lavoro ci costringe a separarci anche se solo per pochi giorni.

“Mi spiace averci messo così tanto, lo so che per festeggiare la fine delle riprese ti avevo promesso che saremmo andati a quel nuovo locale, ma io non ce la faccio proprio sono esausto, possiamo fare domani?” Mi dice mentre si lascia cadere affianco a me sul mio letto.

“Certo, domani va benissimo.” Gli rispondo. Donghae odia il casino delle discoteche e non regge neanche l’alcol, eppure se voglio andare per locali lui accetta sempre con un sorriso. Quando ho cominciato a girare per locali ero sempre indeciso su cosa fare perché lo volevo con me ma non volevo costringerlo, una sera mi aveva affrontato dicendomi: ‘Non devi rinunciare a qualcosa che ti piace solo per me, anche se non mi piace andare per locali se per te è importante che ci sia anche io sono felice di esserci.’ E poi mi stupisco di essermi innamorato di lui.

“Allora cosa hai fatto tutto solo?” Letto fic hard su di noi che ci rotoliamo nel letto fino a svenire dal piacere? Chattato con delle ragazze che sono convinte che noi due siamo una coppia?

“Curiosato su internet.” Beh una bugia non è.

“Trovato qualcosa di interessante?” Interessante dici? Scene sapientemente descritte del tuo corpo, del tuo calore, delle tue grida mentre ti prendo...

“E tu invece?”

“Io? Lo sai avevo le registrazioni della puntata del drama, non ho fatto altro.” Mi guarda come fossi un idiota, Hae bello tu non hai idea delle cose che mi sono venute in mente, dovresti ringraziare il cielo che riesco ancora a non saltarti addosso.

“Sì certo il drama, tutto bene?”

“Sì, grazie a te, se non mi avessi aiutato a imparare quelle maledette battute non ce l’avrei mai fatta.” Mi risponde con un sorriso, quanto vorrei baciargli quelle labbra, sono così vicine, basterebbe un nulla per unirle alle mie...

“Ragazzi siamo a casa!” La voce di Teuk mi blocca. Aspetta un momento mi blocca? Vuol dire che mi stavo muovendo? Vuol dire che stavo per baciare Donghae davvero? Effettivamente i nostri visi sono più vicini di quello che mi aspettassi...oh cavolo, quel sito ha una brutta influenza su di me. Guardo Hae che si volta verso la porta sembra quasi arrabbiato che ci abbiano interrotti. Hyuk fammi il favore stai lontano da quel sito, hai le traveggole. Sì, la cosa migliore è dimenticarmi dell’esistenza di quel sito, di quelle storie, e di quelle tre ELF tanto carine che sono convinte che noi due stiamo insieme e ci considerano di famiglia.

 
Cosa avevo detto prima di cena? Mi sarei dimenticato dell’esistenza di questo sito? Non sono molto coerente devo ammetterlo. Però è l’una di notte passata e non riesco a chiudere occhio. E la colpa è solo mia, se chiudo gli occhi mi vengono in mente le fic che ho letto oggi, ed è difficile riuscire a dormire quando immagini il tuo sogno proibito farti certe cose. E così, dopo aver girovagato per casa come un idiota mi sono deciso, ho preso il portatile e mi sono messo comodo sul divano. Se c’è una cosa che ho imparato è meglio che per ora le rosse le lasci stare, se voglio andare del tutto tranquillo però, forse è meglio che cominci a leggere le verdi, lì a parte roba smielata o demenziale non dovrei trovare altro, spero. Riapro la pagina dedicata a noi e vedo che qualcuno ha aggiornato con una nuova fic, è una verde, ed è una EunHae. Mi decido a aprirla, l’autrice, anzi dalla presentazione della fic ho scoperto essere un autore, cosa che mi lascia stupito e anche molto curioso, è Nemo86, e se quel numero è l’anno di nascita abbiamo la stessa età.

Ragazze sono tornato, vi sono mancato? Scommetto di sì ^__^! La storia che ho mandato oggi parla della nostra coppia preferita, non ne dubitavate vero? No, credo proprio di no. I nostri cari Eunhyuk e Donghae sono ancora dei poppanti, e hanno iniziato a frequentare la stessa scuola di danza. Ancora non si conoscono, se non di nome, ma sono convinti che non si piaceranno, lo sono conviti perché entrambi vogliono la parte da protagonista per lo spettacolo di fine anno in cui ogni classe preparerà un pezzo, e sanno che l’altro è l’unico vero rivale. Quindi non possono piacersi, normale no? Peccato che alla vita quello che vogliamo non interessa, decide lei e al diavolo tutto. Loro lo scopriranno passo dopo passo, li accompagnerete con me? Sì? Allora allacciate la cintura, la storia sta per cominciare.

Comincio a leggere del tutto scettico, e mi sorprendo di quanto questo ragazzo sappia scrivere bene, e non solo, mi sembra quasi di rivivere il primo incontro con Donghae, la prima volta che ho ballato con lui. Certo non ricalca completamente la nostra storia, però ci sono tanti punti in comune, davvero tanti. Rimango completamente basito quando leggo la fine della storia, che ha voluto terminare con la promessa che i due ragazzi si fanno mentre attendono fuori dall’aula la risposta degli insegnanti su chi è stato scelto. La rileggo una, due, tre volte e fatico a credere a quello che leggo. Mentre leggo rivedo nella mia mente quel giorno.

“Qualsiasi cosa accada voglio che tu sappia che sei il miglior ballerino che abbia mai conosciuto.” Gli dice Hyuk guardandolo di sfuggita, come se si vergognasse del complimento appena fatto.

“Qualsiasi scelta faranno voglio che io e te rimaniamo amici, non mi importa di essere il protagonista se questo significa perdere la tua amicizia.” Ammette Hae.

“Non perderai mai la mia amicizia.” Ribatte sicuro Hyuk.

“Davvero?”

“Davvero!”

“Promettimi che saremo amici per sempre allora.” Gli chiede allora Hae, ancora scettico.

“Saremo amici per sempre, anzi ti prometto di più, io e te diverremmo i migliori dell’intera Corea, canteremo e balleremo insieme e nessuno proverà mai a separarci!”

“Sul serio?”

“Sì!”

“Promesso?”

“Promesso!”

“Allora lo prometto anch’io!” Donghae guardò Eunhyuk negli occhi prima di allungare la mano verso l’altro mentre anche lui faceva lo stesso, intrecciarono i mignoli con un’aria molto seria, come se stessero siglando il più importante dei contratti, e forse era proprio quello che stavano facendo. Mentre le loro mani erano ancora unite si aprì la porta dell’aula, ma nessuno dei due se ne preoccupò, chiunque fosse stato scelto non avrebbe perso l’amicizia dell’altro, e quella era davvero l’unica cosa importante.

Fine

Ok ragazze anche questa è finita, vi prego fatemi sapere quello che ne pensate lo sapete quanto mi piace leggere i vostri commenti. Alla prossima.

Questo tipo ci conosce, per forza, nessuno può sapere di quella promessa, nessuno può sapere delle nostre dita intrecciate, nessuno. Mi ritrovo a scrivere nel riquadro delle recensioni, con il cuore che mi martella in petto per i ricordi che questa fic mi ha riportato alla mente. Per poter leggere le rosse questo pomeriggio mi sono dovuto iscrivere al sito usando il nome falso che il nostro manager ci ha detto di utilizzare: ‘Siete ragazzi,  è normale che vi vengano certe curiosità, ma non usate i vostri nomi, usate questi, mi raccomando.’ Ci aveva detto quando un mattino di non so quanto tempo fa era venuto in dormitorio consegnandoci dei fogli su cui c’erano delle identità fittizie complete di mail e tutti i dati obbligatori quando ci si iscrive in un sito. Alcuni di noi credo abbiano consumato questi nomi, scommetto che l’unico a non averlo mai usato sia Donghae, secondo me neanche si ricorda del nome che dovrebbe utilizzare, io a parte per questo sito l’ho usato solo poche altre volte. Questo pomeriggio quando mi sono ritrovato ad iscrivermi, senza sapere bene cosa facessi, ho usato il nome falso, l’indirizzo mail collegato, poi ho scelto un nickname che fondamentalmente è l’unica cosa che viene vista dagli altri utenti. E così ora mi appresto a scrivere la mia prima recensione.

Ciao Nemo86, non so cosa dover scrivere in una recensione, perché è la prima volta che ne scrivo una, e in realtà fino a due secondi fa non credevo neanche l’avrei mai fatto, invece... oggi di cose che non credevo avrei mai fatto siamo già alla terza, anzi no alla quarta, chissà ci dev’essere una congiunzione astrale o altro, bah, ma a te questo non intessa, scusa.
Comunque devo ammettere che non credevo che qualcuno potesse scrivere una storia così realistica, ti assicuro che mi sembrava di vedere i protagonisti mentre imparavano a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro, mi hai fatto ricordare di come ho conosciuto il mio migliore amico, non so se ti può far piacere ma secondo me scrivi davvero bene, anche se a dirtelo è un ragazzo che non ha mai scritto nulla e che non ha mai letto nessuna fic prima di oggi.
Beh che altro dire, ti faccio i complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Rafiki86

Invio la recensione e guardo l’ora, sono le tre di notte, forse è il caso che provi a dormire almeno qualche ora. Chiudo con un gesto il portatile e per un istante sono ingoiato in un buio totale, un nero compatto che mi impedisce di muovermi. Poco alla volta i miei occhi si abituano al buio che mi circonda e riesco a intravedere i contorni di quello che mi circonda. Con molta attenzione mi alzo, tenendo il pc con un braccio e l’altro leggermente in avanti per evitare di prendere un muro in faccia, e mi avvio verso la mia stanza. Appoggio il computer sulla scrivania e riesco ad arrivare indenne, come non me lo so spiegare neanche io, al mio letto dove mi sdraio.

Mi blocco, per un istante mi blocco, che abbia sbagliato stanza? Perché se non è così qualcuno sta dormendo nel mio letto, qualcuno con un profumo che riconoscerei tra mille...

“Hyuk finalmente.” Sorrido.

“Che ci fai nel mio letto?” Gli chiedo senza smettere di sorridere, di solito riesco a usare un tono più seccato, ma dopo due notti che mi rigiravo nel letto senza la mia coperta personale non riesco proprio a fingere, magari domani...

“Perché non eri a letto?” Mi chiede lui evadendo la mia domanda.

“Non riuscivo a dormire.” Il che è del tutto vero.

“Beh neanch’io.” Mi dice, come se fosse una risposta del tutto normale, si sistema meglio su di me, appoggiando la sua testa sul mio torace e circondandomelo con un braccio. Io spero davvero che sia abbastanza addormentato per non rendersi conto di come il mio cuore stia ballando il tiptap, perché una cosa è certa, io non lo scosterò mai, sarò masochista ma non posso farlo, non ne ho la forza. “Hyuk?”

“Dimmi.”

“Mi sei mancato.” Mi manca un battito, vorrei stringerlo a me e confessargli che anche a me è mancato da morire, ma non posso farlo, ammetterlo ad alta voce non mi aiuterebbe a non farmi scoprire.

“Io invece stavo abituandomi ad avere il letto tutto per me.” Dico invece. Lui ride sottovoce.

“Non è vero!” Afferma sicuro.

“Sì invece.” Ribatto.

“Sei un bugiardo.” Continua a sorridere mentre mi parla, lo so, me ne accorgo anche se non lo vedo.

“Come fai a dirlo?” Chiedo curioso.

“Beh è semplice, questa notte eri solo, ma non riuscivi a dormire, proprio come me.” Colpito e affondato caro Hyukjae, colpito e affondato. “Cosa stavi facendo a computer?”

“Cosa? Quando?” Sussulto.

“Prima eri al buio sul divano con il pc, non dovresti leggere al buio, fa male agli occhi e in più tu hai la dannata abitudine di mettere la luminosità dello schermo al massimo.”

“Lo so, brutta abitudine.”

“Allora cosa facevi?”

“Stavo cercando un gioco che mi aveva consigliato Kyu.”

“E com’era?”

“Non lo so, non ricordavo il nome giusto e alla fine ho lasciato perdere. Domani glielo richiederò. Piuttosto, siccome mi hai visto sul divano, come mai sei sgattaiolato lo stesso nel mio letto?”

“C’è il tuo profumo, speravo bastasse fino a quando non ti saresti deciso a tornare a farmi da cuscino.” Si sta per addormentare, perché comincia a straparlare, lo fa sempre.

“Ed è bastato?” Chiedo. Dovrei sentirmi un po’ in colpa perché so che in questo momento potrebbe rivelarmi i suoi più oscuri segreti, sempre che qualcuno possa credere che Donghae abbia degli oscuri segreti, senza neanche accorgersene, ma non resisto.

“Dopo due notti solo? No, non è bastato, ma non importa.”

“Non importa?” Devo smetterla, devo decisamente smetterla, non è giusto quello che sto facendo ma devo sentire, devo sapere...

“No, perché ora... sei qui... con... me.” Sorrido mentre la sua voce diventa sempre più bassa fino a spegnersi del tutto, si è addormentato e probabilmente domani non ricorderà neppure di avermi parlato, almeno non questa ultima parte, ma non importa. Lui non ha idea di quanto ami questo suo vizio di voler avere sempre l’ultima parola. Gli sfuggono sempre frasi come queste, frasi che mi fanno sentire importante. Chissà cosa direbbero quelle tre ELF se potessero sentirci ora, se potessero vedermi in questo momento, io che accarezzo i capelli di Donghae e lui che mi dorme addosso. E così, con la mia mano tra i suoi capelli, e la sua testa sul mio petto mi lascio cullare dal suo respiro regolare che mi conduce dritto dritto nel mondo dei sogni.
 

Continua
 

Note: Allora il primo capitolo è andato, spero che vi sia piaciuto, e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate, ne sarei felice. Come sempre ringrazio Lovichammy, slanif e Pandora86, per le recensioni a Kiss day, un grazie a chi ha inserito una delle mie storie nelle seguite, ricordate o preferite, e a chi mi ha inserito tra gli autori preferiti ^//////^. Al prossimo capitolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap 2 ***


Buon EunHae day a tutte! Eccomi con il secondo capitolo di questa fic, visto la giornata credo che il fluff abbia preso il sopravvento, ma per voi non è un problema vero? Nooooooo? Benone! Spero di aver fatto un bel lavoro, siete tante e io ho paura di andare in panico e combinare qualche danno, ma vi assicuro che mi impegno fino in fondo e sapere che è così seguita non può che rendermi tanto tanto tanto orgogliosa! Grazie mille a tutte! ^///////////^. Ora vi auguro una buona lettura, a dopo per note e ringraziamenti.
 
 
Beta service
Cap 2
 
 
Non so bene che ore siano, dev’essere giorno perché della luce filtra dalle imposte, ma non ho voglia di guardare l’orologio. In realtà non ho voglia perche facendolo sveglierei Donghae che mi ronfa placidamente addosso. Sento la porta della stanza venire aperta, mi volto e vedo la testa di Teuk fare capolino.

“Ci avrei scommesso che era qui!” Mi dice indicando Donghae.

“Come mai lo cercavi?” Chiedo a bassa voce.

“Volevo solo sapere come diamine ha fatto ha registrare tutto in meno di tre giorni di lavoro.”

“Tutto?”

“Non te l’ha detto?”

“Detto cosa?”

“Ha registrato tutte le parti mancanti.” Tutte le parti mancanti? Ma come ha fatto mancavano più di tre puntate e il suo personaggio aveva una parte molto rilevante negli ultimi episodi.

“E perché?”Mi sembra una domanda del tutto plausibile no? Allora perché Teuk mi guarda come se avessi chiesto una cosa stupida?

“Beh altrimenti sarebbe dovuto partire anche settimana prossima, suppongo.” Si degna di rispondermi, ma non si toglie dal viso quell’espressione ‘come fai a non capirlo’.

“E allora?”

“Settimana prossima...dai Hyuk ce la puoi fare...”

“...”

“Se ti dico 18 luglio cosa ti viene in mente?”

“18 luglio?”

“Sì testa bacata 18 luglio!” Lo guardo e per un po’ non capisco, lui alza gli occhi al cielo ma non dice nulla, cosa c’è di così importante il 18 luglio? Poi vedo Teuk avvicinarsi alla finestra ed aprirla, il sole entra prepotente e la tenda leggera si sposta spinta da un leggero venticello, ad un tratto la vista di quel velo bianco me ne fa tornare in mente un’altro, un concerto, Ye che ci faceva da cerimoniere, le ELF impazzite, il nostro matrimonio sul palco, ma non era il primo, il nostro primo matrimonio è stato a Shangai nel 2007, quella volta era stato Shindong a farci da sacerdote. Da quel giorno, da quel 18 luglio di oramai sette anni fa, che per tutte le ELF è diventato l’EunHae day, ogni anno Hae si inventa qualcosa, niente di che, non si mette certo a prepararmi qualche manicaretto, perché, anche se io al contrario della maggior parte delle ELF non credo mi ami, sono comunque certo che mi voglia troppo bene per avvelenarmi, nessun regalo o cose simili, solo una giornata per noi. Maledetto pesce hai lavorato come un matto solo per non lasciarmi da solo settimana prossima? Un calore improvviso mi invade il petto e le guance. “Vedo che hai capito finalmente.” Mi dice Teukie soddisfatto.

“Ma perché?” Sembra che ‘perché?’ sia l’unica domanda che riesca a fare questa mattina. Umma mi guarda come per capire se sto dicendo sul serio, sospira e poi scuote la testa.

“Hyuk davvero non lo capisci?” Lo guardo aspettando una risposta, cosa dovrei capire? “...è... Donghae...semplicemente Donghae!” Dice, anche se io ho la sensazione che non sia del tutto ciò che pensa. “Lo svegli tu? Wookie ha preparato la colazione e se ne volete trovare ancora vi conviene sbrigarvi.”

“Altri cinque minuti, sembra esausto.”

“Non mi sorprende lo sia. D’accordo, vedrò di salvarvi qualcosa, ma non aspettate troppo, non so quanto riuscirò a tenerli a bada, Minnie e Kyu sembrano piuttosto affamati questa mattina.”

“Ok!”

Mi volto verso Hae che ronfa come se nulla potesse svegliarlo. I suoi capelli mi solleticano il collo e il suo calore, che essendo luglio dovrebbe quantomeno darmi fastidio, mi fa stare bene, come se tutto fosse in equilibrio, come se tutto fosse al posto giusto. Al contrario di quello che è successo in queste mattine quando invece non c’era alcun calore vicino a me, quando mi svegliavo solo, dopo poche ore di sonno, in un letto singolo che però senza di lui per me è troppo grande, queste mattine non c’era nulla in ordine, nessun equilibrio, senza la mia palla al piede personale mi sentivo sempre al posto sbagliato.

Tutti sanno quanto io ami l’ordine, per ogni cosa esiste un posto, la mia stanza ne è la prova, allo stesso modo tutti sanno che Donghae l’ordine non sa neanche cosa sia, un esempio? Quando siamo in tour, dategli due minuti, non gliene servono di più, e la stanza d’albergo assegnatali diventa un campo di battaglia. Non è un modo di dire, sembra che gli sia esplosa la valigia, e considerate che alla fine praticamente vive nella mia, ho reso l’idea? Eppure senza di lui perdo il mio equilibrio, vi sembra normale? Ma non credo esista nulla di normale nel nostro rapporto, e direi che a me è sempre andata bene così.

Il braccio sinistro mi formicola, la ragione è che Hae praticamente ci è poggiato da questa notte, non è mosso di un millimetro, altra prova di quanto sia stanco. Di solito si rigira decine di volte, sempre senza staccarsi da me, dire che è fastidioso è riduttivo, ma questa notte non si è mosso, ha abbandonato la testa sul mio petto, il braccio sul mio torace, e non si è mosso.

Fuori dalla mia stanza i ragazzi si sono svegliati tutti, li sento ridere, Teuk per ora sembra riesca a tenere in salvo la nostra colazione, ma oramai è venuto il momento di svegliarlo. Dobbiamo rimetterci al lavoro per il prossimo tour, scegliere le canzoni, preparare le coreografie, senza contare la scelta dei costumi, e altre mille piccole grandi cose che devono essere sistemate. Mi decido a muovermi quando lo sento sospirare.

“Ci tocca alzarci, vero?”

“Da quanto sei sveglio?”

“Pochi minuti, c’è troppa luce, ieri non mi ero accorto che avevi lasciato aperta la finestra.”

“È passato Teuk per avvertirci che la colazione è pronta, l’ha aperta lui.”

“Ok.” Passano almeno due minuti ma non  si muove ancora da me.

“Hae? Ma non eri sveglio?” Gli chiedo.

“Sì. Ma mi piace stare così.” Mi risponde, a questa sua risposta non riesco a impedirmi di sorridere. Ma ovviamente non posso fargli capire quanto piace anche a me.

“A me no, non sento più il braccio, quindi alza il culo forza.” Gli dico cercando di ritrovare il mio solito tono seccato.

“E va bene antipatico!” Mi dice sollevandosi da me e facendomi la linguaccia. Si stiracchia, si alza e si avvicina alla porta, prima di aprirla però si volta verso di me. “E comunque è inutile che fai il superiore, tanto io lo so che piace anche a te!” Ed esce, lasciandomi come un perfetto idiota nel mio letto.

Appena mi riprendo mi vado a fare una doccia veloce e lo raggiungo in cucina. Mi accomodo al solito posto, accanto a lui ovviamente, lo osservo mentre sbocconcella svogliatamente un biscotto, ne prendo uno anche io e li trovo assolutamente perfetti, Wookie si è superato. Ne divoro almeno una decina prima di voltarmi verso Donghae ed accorgermi che è ancora al primo, solo ora mi rendo conto che sembra ancora addormentato. Teuk lo osserva in silenzio prima di parlargli.

“Allora Hae come sono andate le riprese?” Gli chiede osservando me che per un momento sobbalzo, lo so Teuk che è così stanco per causa mia, lo so...

“Benissimo, alla fine eravamo tutti stanchi, e le ultime scene le abbiamo dovute girare un sacco di volte, però alla fine eravamo soddisfatti. Anche oggi sei in radio?”

“Sì, oggi c’è anche Hyuk!” me n’ero scordato... “Anche se credo che lui non ne fosse cosciente.” Continua prendendomi in giro, beh non ha tutti i torti, ma io mica posso ammetterlo, no?

“Certo che lo so.”

“Non se lo ricordava, Teuk non se lo ricordava!” Dice Hae ridendo sotto i baffi. “E tu Ryeo? Il musical è oramai alle porte.”

“Sì, e non vedo l’ora di iniziare, si è formato un bel gruppo, tutti con un grande talento.”

“Stai sicuro che nessuno di noi se lo perderà.” Gli dice sincero, effettivamente nessuno di noi si perde neanche un progetto solista di qualcuno del gruppo, siamo davvero orgogliosi dei risultati dei nostri fratelli.

“Lo spero, anche se questa volta è meglio se ricordo a qualcuno che gli animali domestici non si possono portare in teatro.” Dice osservando Ye che sta divorando una fetta di torta.

“Fon cafifco pefché.”  Ci voltiamo verso di lui, che ha detto?

“Sono le regole dei teatri Ye.” Risponde con tranquillità Hae.

“Scusa ma tu hai capito quello che ha detto?” Gli chiede stupefatto Sungmin.

“Certo, perché voi no?” Risponde sinceramente stupito.

“Hae? Non ti piacciono i biscotti?” Chiede Ryeowook accorgendosi che non ne ha finito neanche uno.

“Cosa? No, no, Wookie stiamo scherzando? Sono buonissimi!” Dice mettendosi in bocca quel mezzo biscotto che teneva ancora in mano. Non me la conta giusta, c’è qualcosa che non va. Ma non faccio a tempo a dire qualcosa che Teuk mi ricorda che devo prepararmi, abbiamo mezz’ora per raggiungere la radio. Lascio la cucina mentre anche gli altri si preparano per la mattina. Non posso non notare però Teuk che si avvicina a Donghae. E posso non fermarmi a origliare? Domanda stupida, vero?

“Hae, questa mattina sei libero vero?”

“Sì, però ho l’intervista per una rivista nel pomeriggio se non sbaglio.”

“Devi essere lì per le diciassette, quindi anche se so che vorresti venire con noi, prenditi la mattina per riposare, sei uno straccio.”

“Ok umma, farò come dici.”

“Bravo il mio dongsaeng!”

Sgattaiolo nella mia stanza prima che qualcuno mi veda e mi cambio in pochi minuti, avrei voluto che Hae venisse in radio con noi, di solito quando ci sono io ed è libero viene sempre e per me le trasmissioni sono molto più divertenti con lui al mio fianco che non fa altro che abbracciarmi, farmi il solletico o provare a spogliarmi. Sono sicuro che basterebbe che glielo chiedessi e lui si dimenticherebbe all’istante di aver promesso a Teuk che si sarebbe riposato e verrebbe con noi. Ma Teukie ha ragione è davvero stanco e deve riposare, quindi lo saluto scompigliandoli i capelli prima di uscire con Leeteuk. Salgo in macchina con il lidah e mi metto a giochicchiare con il cellulare, e casualmente, molto casualmente, mi ritrovo sul sito di ieri, entro nella mia pagina quando Teuk mi domanda cosa sto facendo, ovviamente esco immediatamente da internet anche se lui non può vedere niente dal posto di guida, ma meglio essere sicuri.

“Contento che Hae sia a casa eh?” Mi domanda dopo un po’.

“Quella palla al piede?” Gli dico, ovviamente non sono molto convincente, non per lui almeno...

“Sì sì certo...” Mi risponde infatti...

Arriviamo in radio giusto in tempo. Le ore scorrono veloci, ed è stato divertente, devo ammetterlo, anche perché a un certo punto abbiamo ricevuto la telefonata di un certo pesce... poi a casa pranziamo con ottimo cibo d’asporto, Wookie è troppo impegnato con il musical per pensare a sfamarci.

Nel pomeriggio dopo che Hae esce per l’intervista mi ritrovo di nuovo solo nella mia stanza, potrei andare a provare qualche passo nuovo, però... ci metto pochi secondi a recuperare il pc e accenderlo, intanto che questo coso si decide ad accendersi, non capisco perché ci metta tanto, di solito è un fulmine, prendo il cellulare ricordandomi che la mia pagina su quel sito è rimasta caricata dalla mattina infatti appena clicco sull’icona di internet si apre direttamente sulla mia pagina. E nella casella dei messaggi  campeggia la frase Nuovi messaggi da leggere 1. Rimango inebetito per qualche secondo, un messaggio? Qualcuno mi ha scritto un messaggio? Ma chi? Perché? Le mani mi sudano, non guardatemi con quella faccia sono un po’ nervoso, insomma è il primo messaggio che ricevo da una perfetta estranea, o da un perfetto estraneo, mica succede tutti i giorni. Apro la pagina dei messaggi e riconosco il nome del mittente. Nemo86. Guardo il pc, che a quanto pare si è deciso ad accendersi, quindi decido di leggere il messaggio da lì, già non sono una cima con internet e affini, perché rovinarsi la vita a fare una cosa con il cellulare quando ho un computer disponibile?

 
Mittente: Nemo86                             Oggetto: ^-^                           Data: 12/07/14, ore: 11.35
 

Per prima cosa grazie mille. Dico sul serio grazie perché è sempre un piacere sapere che le storie che scrivo piacciano, e il fatto di essere la tua prima recensione è una cosa che mi rende ancora più felice (oltre a darmi una bella responsabilità). Seconda cosa, un ragazzo? Non ci credo cominciavo a sentirmi solo qui...non mi fraintendere le ragazze sono state tutte carine e gentili, ma all’inizio avevo seriamente paura che mi sbranassero...per fortuna non è stato così.
Non sei l’unico ad aver fatto qualcosa che non credeva avrebbe mai fatto, tu ti sei messo a leggere fan fiction e a fare recensioni, io ho cominciato scrivendo le storie...capisci quindi che posso comprenderti bene. Frequentando questo sito sai cosa ho scoperto? Quante persone meravigliose si possono incontrare. Qui nessuno ti giudica, ed è una cosa che raramente ho visto nella vita reale. Puoi davvero essere quello che sei senza preoccuparti di nascondere una parte di te.
Se ti interessano davvero le mie storie ne ho scritte altre, se vuoi darci un’occhiata ne sarò felice.
Per ora ti saluto, e ben venuto Rafiki86.
Nemo86
 

Mi ha risposto? Mi ha davvero risposto? Ok e ora cosa faccio? E smettetela di prendermi in giro che vi vedo... ok Hyuk calma, potresti ad esempio leggere    qualche altra sua fic, ha detto che ne ha scritte altre, no? E con lui sei più al sicuro che con quelle maniache da quadratino rosso...in più hai tutto il tempo prima che qualcuno torni a casa. Oppure potresti rispondergli...oppure tutt’e due se ti decidi a muoverti e a non rimanere fermo immobile come un baccalà, in questo caso altro che Hyukkie l’acciuga, il baccalà in questo momento è senz’altro più rassomigliante.

Mi risveglio e decido di rispondergli prima.
 
Mi ha fatto molto piacere ricevere la tua risposta, effettivamente siamo circondati da ragazze, ti assicuro che dopo aver letto qualcuna delle loro storie io non avrei trovato il coraggio di pubblicare qualcosa, e sicuramente carine e gentili non sarebbero stati i primi aggettivi che mi sarebbero venuti in mente per descriverle. Ora mi hai incuriosito, e credo che mi leggerò le tue storie, anzi vado proprio ora che sono solo a casa.

Rafiki86
 

Dopo avergli inviato la risposta apro la sua pagina e trovo altre quattro storie. A quanto pare ha iniziato a scrivere solo da qualche mese. Comincio con la prima che ha pubblicato, anche questa è una verde inoltre vedo che tutte sono EunHae, anche se in alcune oltre a loro, cioè a noi, ci sono anche altre coppie. La prima che apro parla di una giornata in vacanza al mare insieme, quando con il gruppo eravamo alle Hawaii, e più la leggo più mi vengono in mente le nostre giornate in quel paradiso, la gara con Won, Kyu, Min e Shindong ai videogiochi, le foto mentre lavavamo la macchina, quelle in cui lui posa in una decappottabile, quelle sulla spiaggia, Hae a cavallo, tante immagini che rivivo, ed è facile per me immaginarci proprio lì, su quella spiaggia bianchissima,  mentre osserviamo il mare in un momento solo nostro.
 

“Hyuk tu ci avresti mai creduto quando abbiamo iniziato che un giorno saremmo venuti qui?”

“No, non credevo che saremmo arrivati a questo punto, chi può davvero sperare tanto?”

“Vero, però io di una cosa ero sicuro, e lo sono ancora.”

“E di cosa?”

“Che saremmo stati insieme. Non importa quanti anni passeranno, l’unica cosa importante è che saremo sempre insieme.”

“E come fai a saperlo?”

“Perché me l’hai promesso!” Donghae è sicuro, non teme di essere smentito, si fida ciecamente di Eunhyuk, e non teme di dirlo.

“E se non riuscissi a mantenere la promessa?” Gli chiede Hyukkie cercando di stemperare l’atmosfera. Stava per baciarlo in una spiaggia pubblica e non gli sembrava il caso. Ma come sempre quello stupido pesce ha deciso di rendergli le cose difficili.

“Lo farai, ne sono certo, potrei mettere la mia vita nelle tue mani, e sarebbe nel posto più sicuro al mondo.” Eunhyuk non disse nulla, non c’era bisogno di parlare perché quello che aveva appena detto il suo Hae era semplicemente la verità. Uno accanto all’altro senza parlare rimasero fino a quando il sole non sparì nel mare. Nessuno guardandoli avrebbe visto nulla di diverso di due amici che guardano il tramonto, nessuno però poteva vedere le loro mani intrecciate sotto la sabbia tiepida e dorata che proteggeva il loro segreto.
 

Fine
 

Ok adesso comincio a preoccuparmi, come diamine lo sa? Come fa a sapere delle nostre mani intrecciate sotto la sabbia? Calma Hyuk, calma, magari lo ha fatto con la sua ragazza, o il suo ragazzo perché sospetto che Nemo86 mi assomigli parecchio da questo punto di vista. E poi per noi è diverso, ha un significato del tutto diverso da quello che sembra, noi siamo solo due amici abituati a prenderci per mano, e a stare vicini forse più di quanto fanno gli amici di solito, ma siamo solo amici, purtroppo. Decido di scrivere la mia seconda recensione, questo ragazzo mi sta facendo ammattire.
 

Appena finita di leggere. Tu adesso mi devi spiegare come fai a scrivere così, davvero come diavolo fai? Le descrizioni dei luoghi sono accurate, ammettilo sei andato alle Hawaii per una vacanza, vero? Potevo sentire la sabbia sotto i piedi, e il rumore delle onde, non ci credo che tu abbia iniziato a scrivere da poco, davvero non ci credo. Vogliamo parlare poi del modo in cui hai deciso di concluderla? Perfetto davvero. La tua ragazza sarà molto felice di avere un ragazzo così romantico.
 

Guardo l’orologio, è ancora presto, quasi quasi guardo se ci sono le ragazze di ieri in chat. Apro la chat ed eccole lì.

S: avete saputo che Donghae ha finito prima le riprese?
P: davvero?
S: sì, sarebbe dovuto andare anche settimana prossima, per girare gli ultimi ciack, ma a quanto pare ha lavorato come un matto per finire questa settimana.
P: e perché l’avrebbe fatto?
H: ragazze di che vi sorprendete? Settimana prossima è il 18, non avrebbe mai lasciato Hyuk solo il 18. u.u
S: sai se fosse stato chiunque altro del gruppo ti avrei detto che sei completamente fuori strada, ma visto che stiamo parlando di Donghae...
P: tutto è possibile! ^_____^
H: il mio bias è tenero come nessun’altro... *_______*
S: oh no ora ricomincia con la solita solfa... -_______-
P: e dai questa devi concedergliela, l’unico che si avvicina al livello di dolcezza di Hae è Teuk. ^__-
E: ciao ragazze!
S: ma guarda un po’ chi si rivede, sopravvissuto al primo giorno sul sito?
E: a fatica...
S: scommetto che ti sei iscritto solo per leggere le rosse ma dopo aver cominciato te ne sei pentito.
E: ---
S: lo sapevo!
E: diciamo che i ragazzi dovrebbero leggere quello che siete in grado di concepire, forse la smetterebbero di credere alla storia delle leggiadre fanciulle indifese.
H: guarda che non siamo tutte delle maniache!
P: no, infatti...
S: non credere, non è vero, lo siamo tutte, ma loro non vogliono ammetterlo.
P: non è vero!
S: allora voi non avete mai letto una rossa? Scritto una rossa, o messo una rossa tra i preferiti vero?
H: ^/////////^ touché!
S: ecco appunto!
E: beh in fondo alcune non scrivono male, solo che all’inizio è un po’... traumatico devo ammetterlo.
P: hai letto altro oltre le rosse?
E: sì due storie di un certo Nemo86.
H: io adoro Nemo86!!!!!!
S: strano l’autore più fluff dell’intero sito è uno dei tuoi preferiti, non l’avrei mai detto... *sarcasmo on mode*
P: ma se piace anche a te!
S: dettagli u.u
E: piace molto anche a me.
P: è davvero bravo, scrive di momenti così semplici, ma lo fa talmente bene che ti sembra di viverli con loro, e non diventa mai scontato.
S: scrive bene in effetti e le situazioni sono del tutto plausibili, bisogna ammettere che li conosce benissimo.
H: e poi è sempre così carino e tenero quando risponde alle recensioni e ai messaggi. Da quando ha saputo che Hae è il mio ultimate poi è ancora più carino e tenero.
S: basta che sia fluff e abbia la EunHae come coppia preferita e la tua obiettività va a farsi benedire...
H: il fatto che lui abbia scritto anche di una SiChul invece non ha fatto si che tu lo mettessi tra i preferiti vero?
S: ho solo costatato quanto se la cavi bene a scrivere anche di altre coppie, tutto qui...
H: sì sì come no. [queste due si divertono proprio a stuzzicarsi] Piuttosto nuovo arrivato, cosa ne pensi del fatto che Hae abbia concluso le riprese prima? Per me lo ha fatto per Hyuk!
E: per l’EunHae day dici? Beh credo anche io. [cioè io lo so con certezza, ma non credo di poterglielo dire...]
H: e non trovi che sia tremendamente...
S: imbarazzante?
H: ma possibile che tu non riesci a non trattarlo male? è___é
S: e perché dovrei? È così divertente farti arrabbiare... ^____^
H: >///////<
P: come puoi notare loro non cambiano mai... ^__-
E: da quanto le conosci?
P: da quando ha aperto il sito, sono pazze, ma è divertentissimo passare il tempo con loro. E ammettilo le trovi divertenti anche tu.
E: lo ammetto senza paura!

Rimango a chiacchierare con loro per un altro po’. Poi decido di andare in palestra, ho una dannata voglia di ballare, mi succede sempre quando sono di ottimo umore come oggi.

Per tutta la settimana tutto scorre come sempre, Hae in testa tutto il giorno e nel mio letto tutte le notti, ogni volta che posso controllo la mia pagina su quel sito e ricevo messaggi divertenti da Nemo86, che non ha nessuna ragazza ma è innamorato segretamente del suo migliore amico...lo sapevo che in questo ci assomigliavamo parecchio. Ho letto tutte le sue vecchie fic, e oramai ho la certezza che debba conoscerci, anche se non capisco chi possa essere, qualcuno dello staff? Bah, ma non mi importa granché scoprirlo per ora, tanto lui non sa chi sono io. Spesso chiacchiero con quelle tre ELF, mi faccio delle risate a sentirle litigare, a volte faccio fatica a non farmi beccare dagli altri, sono spassosissime. Quello stupido pesce non mi ha detto niente per venerdì, che oramai è arrivato. Non ha detto una sola parola, ma questa volta lo voglio sorprendere io. Per questo prima dell’alba lo sveglio.

“Donghae!”

“Mmmhhh”

“Sveglia!”

“Mmmhhh”

“Stupido pesce apri gli occhi!”

“Hyuk, ho sonno, che ore sono?”

“Non importa, alzati, dobbiamo uscire.”

“Cosa? E perché? È ancora buio!”

“Certo che è buio. Muoviti!”

“Ma perché?”

“Lee Dong Hae, per una volta che ti voglio fare una sorpresa gradirei che non mi mettessi i bastoni tra le ruote, quindi ora alza il tuo culo e sbrigati!” Alla parola sorpresa i suoi occhi si spalancano.

“Te ne sei ricordato?” Sembra un bambino alla mattina di Natale.

“Sbrigati, non farmi perdere tempo.” Dopo di ché mi segue senza dire una parola, l’ho proprio sorpreso.

Arriviamo in macchina al Seoul Forest park e parcheggiamo senza problemi, solo i pazzi vanno in giro a quest’ora...loro e chi, come me, vuole fare una sorpresa alla persona a cui tiene di più al mondo. Questo parco è nato nel 2005 lo stesso anno in cui abbiamo debuttato. Scendiamo dalla macchina.

“Apri il bagaiaio.” Gli dico. Lui fa come gli ho chiesto e trova un pacchetto. Mi guarda interrogativo.

“È per me?”

“No, figurati, lo vedi quel tipo che sta facendo jogging è per lui... certo che è per te!”

“Ma...”

“Hae per favore scartalo e non rompere!” Mi osserva, e non riesce a nascondere le lacrime che stanno nascendo dai suoi occhi. Razza di impiastro non guardarmi così, altrimenti come impedisco al mio corpo di stringere il tuo? Finalmente si decide e lo scarta. “Il commesso mi ha detto che vanno bene per la tua macchina fotografica.”

“Un cavalletto? E questo è un telecomando a infrarossi?”

“Ti piacciono vero?” Mi salta al collo stringendomi forte a sé. Hyuk respira, coraggio respira... siete in un luogo pubblico, è il tuo migliore amico e non mi sembra il caso di ficcargli la lingua in bocca... “O-ok...ti... piacciono!” Balbetto, nella speranza di riprendere il controllo del mio corpo, non sono riuscito a fermare le mie braccia che lo stringono a me, ma come potevo?

“Sono perfetti! Mi spiace solo non avere la macchina fotografica dietro.”

“Ci ho pensato io.” Gli dico, scostandomi a fatica da lui, aprendo la portiera dietro al conducente e estraendo la sua macchina fotografica. Un altro suo sorriso. Lo sapevo sarà una giornata perfetta. In fondo per essere perfetta basta che ci siamo io e lui.

La prima foto all’entrata del parco, e poi una serie infinita, il cavalletto funziona proprio bene e lui ne è entusiasta. Ma il telecomando lo ama ancora di più.

“Pensa Hyuk possiamo farci un sacco di foto insieme senza essere costretti a chiedere a qualcuno o a tenere la macchina con un braccio sperando di prendere bene la mira...” in realtà a me non dispiacevano le foto fatte tenendo la macchina in quel modo, eravamo costretti a stare attaccati per starci entrambi. Per fortuna però ad Hae non serve nessuna scusa per starmi attaccato...

La luce dell’alba spezza il buio, ci siamo sistemati su un prato a goderci lo spettacolo, la macchina fotografica è sul suo cavalletto di fianco a noi, il suo obbiettivo e su di noi ma non ho proprio la testa per controllarla, Hae appoggia la sua testa sulla mia spalla e appena il sole fa capolino mi sussurra all’orecchio:

“Grazie dei regali Hyuk, ma ricordati che per me momenti come questo valgono più di qualsiasi cosa al mondo. Basta che sei con me e io sarò sempre felice.” Poi si volta riappoggiando la testa sulla mia spalla e osserva l’alba, che dev’essere splendida ne sono certo, ma io non riesco a vederla, vedo solo macchie lucenti e colorate dietro le mie lacrime e sento il cuore battermi furioso nel petto.

Dopo un’altra infinità di foto e risate decidiamo di andare a fare colazione. Vicino al bar che abbiamo scelto c’è un negozio di fotografia, Hae mi chiede di aspettarlo nel bar e di prendergli la colazione, tanto io so cosa gli piace.

Dopo un po’ lo vedo tornare tutto soddisfatto.

“Wow hai preso tutto, hai una memoria fantastica Hyukkie.”

“Una memoria fantastica soprattutto perché io mi ricordo di portare dietro il portafoglio... mi spieghi perché quando usciamo insieme alla fine tocca sempre a me pagare per entrambi?”

“Oh Eunhyuk oppa è normale che sia tu a pagare, se non sbaglio sei tu quello che va in giro nelle trasmissioni televisive a dire che sono la tua ragazza e che tu dei due sei l’uomo...” mi dice sbattendo le ciglia in maniera teatrale. Maledetto Donghae mi stavo per strozzare quando mi hai chiamato oppa, possibile che non ti accorgi di come sono ridotto? “E visto che sei il mio oppa ti tocca pagare!” Mi porterà alla follia questo ragazzo, ma non credo potrei volere nulla di meglio. “Comunque anche se dopo quello che hai appena detto non te lo meriteresti, ho una cosa per te.”

“Per me?” Lo guardo stupito quando lo vedo estrarre un piccolo pacchetto dalla tasca e porgermelo.

“No, è per quel cameriere tanto carino...certo che è per te stupida scimmia.” Mi dice rispondendomi come ho fatto io questa mattina. Prendo il pacchetto tra le mani e capisco come si è sentito lui quando ha aperto il mio. Lo scarto e ne tiro fuori un portachiavi. È di metallo ed ha inciso il simbolo dell’infinito. “Questo portachiavi ha un piccolo segreto.” Mi dice prendendomelo di mano. Lo apre e all’interno ci sono due foto. La prima la riconosco all’istante, è stata la prima foto che abbiamo fatto insieme, mamma mia eravamo dei marmocchi, la seconda deve averla scattata all’alba questa mattina. Io e lui seduti sull’erba, la sua testa sulla mia spalla, mentre mi dice qualcosa all’orecchio. “È venuta così bene che non ho resistito, volevo regalartelo solo con la prima, però...”

“Grazie, è perfetto.” Non riesco a scherzare ora, ho il cuore in subbuglio, e il sorriso che mi ha appena regalato sta mandando a farsi friggere la poca razionalità che ho oggi, e chi può darmi torto?

“Facciamo una foto per le nostre ELF?”

“Ok!” Prende la macchina fotografica e mi abbraccia da dietro.

“Mi raccomando non nascondere il tuo sorriso che le ELFish e le Jewels la pensano come me e lo adorano.” Mi dice prima di scattare. Volta la macchina e sul display vediamo la foto appena fatta, i nostri sorrisi sono sinceri come sempre quando siamo insieme. Questa è una delle cose che mi piacciono di più, con lui io sono sempre felice!
 
 
Continua
 
 
Note: Ci sono un po’ di cose da dire, cercherò di andare con ordine. Per prima cosa il titolo per ora non c’entra ancora, ma avrà senso dal prossimo capitolo (credo dal prossimo in realtà io scrivo tutto a braccio non è che abbia la sicurezza di quello che viene fuori, però tranquille, se inizio una storia la concludo sempre). Seconda cosa, devo ringraziare masmrg_5 oltre che per la bella recensione per avermi spiegato come mai è stata scelta proprio questa data, ve l’ho detto che li conosco da poco, quindi ho sempre bisogno di informazioni. Grazie mille ^____^.  Un altro ringraziamento va a slanif la mia esperta di fotografia e non solo che mi ha impedito di scrivere castronerie sul regalo di Hyuk, per fortuna che ci sei tu. Terza cosa, Eunhyuk non è davvero molto portato per internet, social network e altro, lo prendono in giro spesso per questo, ed è anche quello più spilor... volevo dire più oculato nello spendere i soldi, peccato che come lui stesso ha ammesso quando esce con Donghae paga sempre anche per lui perché Hae si ‘dimentica’ sempre il portafoglio a casa, cosa di cui si è accorto anche Teuk... il mio ultimate è un bimbo non ha la testa per questi stupidi e insignificanti dettagli... quarta cosa  so che la trasmissione in cui Hyuk dice al mondo intero che Hae è la sua ragazza l’ho già citata in Miele e paillette , ma la adoro!  Quinta cosa, mi sono resa conto solo ora che ho usato spesso qualche parola in coreano senza spiegarne il significato lo faccio ora visto che tanto sicuramente le prossime volte mi scorderò, allora umma vuol dire mamma, hyung è usato per chiamare i compagni più grandi  (come sempai per i giapponesi), dongsaeng è usato verso i compagni più piccoli (come kohai sempre per i giapponesi), saranghae vuol dire ti amo e lidah è il leader, credo di averli messi tutti, nel caso non sia così fatemelo sapere. Ma soprattutto voglio ringraziare masrmg_5, top15, Pandora86, e Valerya90 per le splendide recensioni al primo capitolo,  H i m i k o, masrmg_5, SicaChu, thevampsbrad, top15, Valerya90 per averla messa tra le preferite, Cla_ila, franchasukachan, Jenny219, Pandora86 e slanif per averla messa tra le seguite. GRAZIE A TUTTE, anche a tutti voi che l’avete ‘solo’ letta, mi rendete davvero felice ^///////////^. Al prossimo capitolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** cap 3 ***


Non ci credo riesco ad aggiornare in tempo, avevate paura eh? Beh anch’io, masrmg_5 ne sa qualcosa, ho parenti a casa e tempo di scrivere praticamente nullo, ma ce l’ho fatta! Sono fiera di me... spero che il capitolo vi piaccia e sia all’altezza delle vostre aspettative. Buona lettura e a dopo per note e ringraziamenti.
 


Beta Service
Cap 3
 

H: avete visto che bello il loro tweet?
S: ciao sono felice anch’io di sentirti, io sto bene, grazie per averlo chiesto...
H: uffi come la fai lunga, allora hai visto che erano insieme?
S: non ho mai negato che non fossero talmente imbarazzanti da fare una cosa del genere... u.u
H: qualcuno mi fermi o vado a darle una testata, loro non sono imbarazzanti!
S: sì che lo sono!
P: smettila di prenderla in giro, lo sai che poi crede davvero che per te lo siano.
S: ma per me lo sono!
H: lo vedi com’è? >WWW<
P: mi spieghi perché ti diverti tanto a farla arrabbiare?
S: perché è divertente! ^_______^
E: sempre a litigare qui? ^__-
H: ecco menomale che sei arrivato tu. Dillo a quella cattivona che non sono imbarazzanti!
E: Non sono imbarazzanti! [non ho neanche bisogno di sapere di chi stiano parlando]
H: visto? Se lo dice un ragazzo ti devi rassegnare, non sono imbarazzanti!
S: cos’è lo hai scelto come cavaliere dalla splendente armatura?
H: Sì! =^____^=
P: ti sei appena messo nei guai...
E: non posso non difendere una povera pulzella...
H: grazie mille ^________^ ............ ma cos’è una pulzella? ^______^’’’’’’
P: dovevamo avvisarti che lei è come il suo ultimate...
S: una bambina viziata, tra le altre cose... u.u
H: io non sono viziata!
S: a no?
H: forse un pochino...
E: viziata o no quei due hanno passato davvero la giornata insieme.
H: e che bella foto che hanno mandato, sono assolutamente perfetti insieme!
E: ecco io non so se stanno proprio insieme, ma se lo fossero sarebbero perfetti.
H: non mi tradire anche tu ti prego.
P: ancora non ti abbiamo convinto?
E: in realtà faccio davvero fatica a convincermi che Donghae ricambi quello che prova Eunhyuk.
P: ma almeno non hai dubbi che Eunhyuk provi qualcosa per Donghae?
E: sono sicuro che lui provi qualcosa per Donghae [qualcosa... sono innamorato perso di quello stupido pesce], ma per Donghae...
S: sai che sei strano? Di solito tutti quelli che non capiscono se sia solo fan service o se stiano davvero insieme, non ce ne sono molti ma qualcuno si trova ancora, sono convinti che Donghae sia cotto ma non capiscono se lo è anche Eunhyuk, tu invece...
H: hai il ragazzo?
S: cosa c’entra adesso?
P: ma ti sembrano domande da fare?
H: Sono sicura che c’entra, e non vedo quale problema ci sia a fare questa domanda. Visto come la pensiamo noi sa che non lo giudicheremo, e se non fosse così, se non avesse il ragazzo ma una ragazza non si arrabbierebbe per questa domanda, perché sono certa che non è tipo da offendersi per questo motivo.
E: no, non ho una ragazza, e non ho un ragazzo...
H: però?
E: però?
H: quella era una frase da però, o da ma se preferisci, vero?
P: sì proprio una frase da però. ^___^
S: sputa l’osso, tanto non ti libererai di noi! u.u
E: ... io... sono innamorato del mio migliore amico da...non so neanche più da quando. Contente?
H: Sììììììììììììììììììììììììììììììì
S: scendi dalle nuvolette rosa, ha detto che è innamorato, ma scommetto che il suo migliore amico non ne ha la più pallida idea, mi sbaglio forse?
E: No.
P: è per questo che ci hai chiesto come facevamo a essere sicure che stessero insieme la prima volta che sei entrato in chat. Volevi vedere se potevi notare degli atteggiamenti simili nel tuo migliore amico?
E: in un certo senso...
P: perché non ci racconti qualcosa, magari possiamo aiutarti.
E: non c’è molto da dire, lo conosco da una vita, e siamo sempre insieme, molti ci scambiano per una coppia, e io non capisco alcuni suoi atteggiamenti, non capisco se per lui sono solo un amico, o se c’è dell’altro. Quando stiamo insieme non riesco a capire se sono io che vedo determinate cose perché voglio vederle, o perché esistono sul serio.
S: sei proprio nei casini insomma!
E: già!
H: perché nei casini? È il suo migliore amico, dovrebbe solo essere onesto.
S: a volte credo che tu viva in un mondo diverso dal nostro...
H: perché scusa?
S: il problema è proprio il fatto che è il suo migliore amico. Confessargli quello che prova lo mette davanti a un bivio, se tutto va bene c’è il ‘vissero felici e contenti’, altrimenti rischia di perdere tutto.
H: non ci avevo pensato...
S: quando mai...
P: comunque non credo tu possa continuare a far finta di niente.
E: lo so...
H: senti perché non ci racconti un po’ di questi atteggiamenti che non capisci, potremmo aiutarti a capire, e che sia chiaro non te lo sto chiedendo solo perché sono curiosa...
S: no, figurati...comunque ha ragione racconta! u.u
P: naturalmente nessuna di noi è curiosa lo facciamo per il tuo bene... u.u
E: beh non so, come vi ho detto siamo sempre insieme, anche a lavoro, pure se siamo un gruppo molto numeroso, capita spesso che ci affidino compiti fuori città dove siamo solo noi due, non mi stanco mai in sua presenza, anche se vi assicuro che ha volte è capace di rompere come pochi quando si mette in testa qualcosa.
H: ad esempio?
E: eravamo fuori città qualche tempo fa per un progetto in cui eravamo coinvolti solo noi due ed era sera tardi, oramai ero già pronto per andare a dormire quando ha squillato il cellulare, era lui che aveva fame e voleva che uscissimo a mangiare. Io ero davvero stanco e gli ho risposto di no, e lui ha cominciato a tartassarmi di messaggi. Quando finalmente credevo mi fosse stato a sentire, ho sentito bussare alla mia porta e indovinate un po’ chi era?
H: Questa è facile, lui!
E: Già lui ha detto che da solo si annoiava e voleva un po’ di compagnia, praticamente si è stabilito in camera mia.
P: almeno non siete usciti.
E: e invece sì, alla fine ho dovuto capitolare non riesco mai a non fare come vuole.
S: ti tiene in suo potere allora... un po’ viziato il ragazzo.
E: è anche colpa mia, ve l’ho detto ci conosciamo da tanto e non sono mai riuscito a dirgli di no.
P: ma fa così solo con te o anche con gli altri colleghi?
E: è espansivo con tutti, anche troppo espansivo a volte, però con me è diverso, cioè credo sia diverso, ve l’ho detto non lo so se sono io a voler vedere quello che non c’è.
H: si comporta come Hae con Hyuk! [oh cazzo mi hanno scoperto, calma Hyuk calma]
S: ma è possibile che riesci a mettere dentro quei due in ogni discussione?
H: d’accordo lo ammetto a volte esagero, ma pensaci bene, quello che fa il suo amico non ti sembra quello che combina Donghae con Eunhyuk? Dai, me lo dici sempre che Hae è un bambino viziato.
S: è vero, lo è, ed effettivamente questo tuo amico si comporta come lui. [ok forse non hanno capito, sono salvo...]
P: non possiamo essere sicure perché non vi conosciamo però da quello che ci hai raccontato credo di poter dire che molto probabilmente è interessato a te, solo che o non se ne rende conto, oppure come te ha paura di confessartelo.
 
Sento qualcuno avvicinarsi alla porta della mia stanza. È ora che le saluti.
 
E: ragazze davvero mi ha fatto bene parlarne con voi ma ora devo andare.
H: fratelli in arrivo? ^___^
E: già!
S: alla prossima allora.
P: e tienici informate! ^__-

Faccio appena in tempo a scollegarmi dal sito che ecco entrare Donghae nella mia stanza.

“Ancora con quel pc tra le mani? Sto cominciando a preoccuparmi cos’è hai una relazione segreta?”

“E se l’avessi saresti geloso?” Come cavolo mi è uscita questa?

“Certo che sarei geloso, tu sei mio!” Qualcuno mi spieghi come diamine fa a dire una cosa del genere guardandomi dritto negli occhi, siamo amici giusto? Siamo solo amici, e questa non è una cosa che si dice ha un amico, e se avessero ragione quelle tre? La testa di Kyu spunta dalla porta.

“Ragazzi muovetevi abbiamo le prove!” Ci dice prima di sparire nel corridoio, lo sentiamo ancora borbottare mentre si allontana: “Io l’avevo detto a Teuk di fare andare qualcun altro a chiamare Hyuk...”

“Andiamo, coraggio, non vorremo fare aspettare gli altri.” Gli dico alzandomi da letto e raggiungendo la porta. Sento la mia maglietta venir tirata, mi volto e mi trovo davanti gli occhi preoccupati di Donghae.

“Non hai una relazione segreta vero?” Sembra davvero spaventato.

“No, scemo, sto tanto tempo davanti al pc perché ci metto il doppio di voi a fare qualunque cosa con quell’aggeggio e ho deciso che devo imparare, almeno per le cose più facili, non posso rompere Shindong per ogni cavolata, ho la mia dignità da difendere.” Sembra che l’abbia convinto, infatti il suo sguardo non è più spaventato come prima, sta per dirmi qualcosa quando Rella entra in camera.

“Ragazzi belli, avete bisogno di un invito scritto? Sbrigatevi!”
 
 
Le prove vanno avanti per ore, sto morendo di caldo, c’è un umidità tremenda, si suda anche solo respirando, quindi vi lascio immaginare che razza di temperatura c’è in questa sala con tredici persone che stanno ballando da tre ore. Ci riuscite? Beh, non sarà mai come esserci davvero.

Siamo tutti sfiniti, l’ultima coreografia è impossibile, o forse lo è solo perché siamo esausti, mi lascio scivolare con la schiena appoggiata a un muro e finisco una bottiglietta di integratori, mi guardo attorno e vedo solo facce stravolte come dev’essere la mia. Solo facce stravolte, tranne quella di Donghae che dopo aver finito anche lui una bottiglietta di integratori si volta verso di me con uno dei sui sorrisi.

“Dai Hyuk ricominciamo!”

“Sono esausto Hae, davvero esausto!”

“Teuk?”

“Devo riposare un attimo anche io, e dovresti anche tu.”

“Coraggio ragazzi manca poco, l’ultima volta ci eravamo quasi, questa è quella giusta, me lo sento, proviamo ancora!” Quanta energia nasconda io non lo so proprio, ma da quel che mi ricordo è sempre stato così, quando tutti noi siamo troppo stanchi per fare anche solo un passo ecco che lui con il suo entusiasmo riesce a trascinare tutti noi di nuovo in pista. E infatti eccoci di nuovo ai nostri posti, la musica riprende e... uno, due, tre si ricomincia.

Quando finalmente mi ritrovo straiato sul mio letto sento i muscoli che mi implorano di stare fermo per una settimana, sono riuscito a malapena a farmi una doccia gelata, e infilarmi un pantalone leggero di una tuta, probabilmente non mia, prima di gettarmi di peso sul materasso. So che non rischio di trovarmi Donghae in camera per un po’ perché si è offerto di andare a prendere da mangiare per tutti, aveva ancora energia, come diamine faccia è un mistero. E visto che lui non c’è posso guardare con tutta tranquillità la mia pagina sul sito, che oramai prende quasi tutto il tempo libero che ho, almeno quello che passo solo. Ad aspettarmi trovo un messaggio di Nemo86, se Donghae lo sapesse la considererebbe una relazione segreta? Beh, segreta è segreta, ma certo non è quello che potrebbe pensare lui, anche se devo ammettere che con Nemo86 sto davvero bene, mi piace chiacchierare con lui, a volte mi sembra di parlare con un vecchio amico, chissà forse è l’effetto di internet. Comunque apro la pagina dei messaggi.
 

Mittente: Nemo86                Oggetto: ^______^                Data 21/07/2014, ore 12.45
 

Ciao Rafiki86 tutto bene oggi? Io sto seriamente rischiando di morire, fa troppo caldo e c’è un umidità che potrebbe farmi annegare...e non fare battute con il mio nickname per favore.
Ti scrivo oggi per chiederti un consiglio, o per dire la verità chiederti un piacere, mi è venuta in mente una nuova fic, solo che è abbastanza lunga e articolata, e quindi ho deciso di dividerla in capitoli, ma è la prima volta che mi ritrovo a fare una cosa simile e ho paura di fare dei disastri quindi mi chiedevo, non è che ti va di leggere il primo capitolo e dirmi che ne pensi, e se ci sono cose che tu cambieresti, insomma vuoi diventare il mio beta?
Non preoccuparti se non te la senti, e che mi fa davvero piacere sapere quello che ne pensi, a volte ho la sensazione che tu capisca perfettamente quello che voglio dire e così se per te non è un problema... insomma pensaci e fammi sapere ok?

Nemo86
 

Ok vuole che diventi il suo beta, perfetto, ma che diamine è un beta? Apro la pagina di google, sono certo che mi salverà la vita... infatti dopo diverse aziende con quel nome trovo una spiegazione:

«La versione beta, in informatica, è una versione di un software non definitiva, ma già testata dagli esperti, che viene messa a disposizione di un numero maggiore di utenti, confidando proprio nelle loro azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce nuovi bug o incompatibilità del software stesso. Il beta testing (o verifica beta) si riferisce invece ad una fase di prova e collaudo del software non ancora pubblicato, con lo scopo di trovare eventuali errori (bug). Questa operazione può essere svolta da professionisti specializzati, oppure, molto spesso, da semplici amatori, chiamati beta tester

Certo vale per l’informatica ma suppongo che sia una cosa simile anche per le fic. In pratica mi manderà la prima stesura di un capitolo e io gli dovrò segnalare eventuali errori e dare consigli per rendere il capitolo migliore. Una volta non si chiamavano correttori di bozze? Bah chi se ne frega lui vuole sapere quello che penso del suo lavoro, mi sento quasi emozionato.

Gli rispondo subito, perdermi l’occasione di leggere le sue storie in anticipo? Manco morto.
 

Per me non c’è alcun problema, ma sei sicuro che io sia quello che ti serve? Comunque sia io ne sono davvero onorato, non vedo l’ora di mettermi al lavoro, però ti avviso che ho degli orari sballati e non so quanto possa essere regolare nel leggere tutto, manda pure il primo capitolo, sono davvero curioso di quello che ti sei inventato.
Rafiki86
 

Prima di spegnere mi accorgo che ha aggiornato, controllo l’ora e mi rendo conto che teoricamente dovrei farcela se non è troppo lunga e così apro la fic. Come posso resistere alle sue EunHae? Comincio a sospettare di non essere tanto normale, ma è troppo bravo a scrivere, i suoi personaggi sono talmente reali, e io posso dirlo con cognizione di causa, che è un piacere da leggere.  
 

Il palco era strapieno, tra noi, i presentatori, i traduttori, e il tavolo dove erano appoggiate quelle tortine dall’aria davvero appetitosa. Faceva caldo, le ELF urlavano i nostri nomi e i vestiti scelti mi stavano facendo impazzire. Ero stanco, davvero stanco di dover sempre fingere, speravo che con un bel colpo di scena sarebbe venuto un attacco a tutti e finalmente ci avrebbero lasciato in pace. Come si può continuare a fingere di essere quello che non siamo, solo amici, e contemporaneamente fingere di essere una coppia, come vuole la SM, senza però essere troppo espliciti? Io amo Hyuk, lo amo da tanto di quel tempo da non poter nemmeno quantificarlo, e lui ama me, perché dobbiamo fingere? E così con tutte quelle domande in testa, il caldo e i vestiti pruriginosi, quando presi una di quelle tortine non ci misi molto a decidere di voltarmi verso Hyuk mentre la tenevo con la bocca. Ci misi meno di un nanosecondo però per capire che non potevo gettare tutto alle ortiche, quella scelta non riguardava solo me, ma anche lui e tutti i nostri fratelli, non potevo essere così egoista, e così, quando mi ritrovai il suo sguardo allucinato davanti agli occhi mi misi a ridere, sapendo che questo avrebbe stemperato il mio gesto, dopo pochi istanti infatti anche gli altri mi seguirono. Morsi la tortina e la passai a Hyuk con le mani, e dalle mie mani lui la mangiò, non era la stessa cosa, ovviamente, ma sapevo che per lui voleva dire molto, che lui l’avrebbe accettato solo da me. E così ripresi a essere il Donghae di sempre, ma con il cuore più leggero, quello che provavo per lui era reale, quello che lui provava per me anche, noi insieme saremmo riusciti a superare tutto, e chissà, forse un giorno avremmo anche potuto rivelarlo al mondo intero. Per ora però dovevo accontentarmi di poter vivere questo amore al sicuro da occhi indiscreti, e per avere lui, non è un sacrificio così grande, per avere lui non esistono sacrifici troppo grandi.
 

Fine
 

È la prima volta che parla in prima persona, ma come sempre scrive benissimo, e come sempre sono certo che doveva essere lì con noi. Ricordo perfettamente quella giornata, quel caldo infernale e quei maledettissimi vestiti pruriginosi. Senza contare il cuore in gola quando Hae si è voltato con quella tortina tra le labbra...
 

Ciao Nemo86, anche oggi una storia bellissima, non mi soffermo a dire che scrivi bene, e neanche che praticamente è come se su quel palco ci fossi stato io, perché è quello che ti dico tutte le volte, ma la colpa è tua che scrivi così. Le cose sono due o mi sto rammollendo del tutto, o sto scoprendo un lato romantico che non sapevo di avere...quale delle due secondo te? Complimenti ancora, vedi che non hai bisogno di un beta?
 

Spengo il computer e mi sdraio sul letto. Mi rilasso abbastanza da addormentarmi, me ne accorgo solo perché è Hae a svegliarmi.

“Hyukkie sveglia, bell’addormentato coraggio ti ho preso i Japchae e ti ho trovato anche il latte alle fragole, vedi quanto ti voglio bene? Ma se non ti sbrighi spazzoleranno tutto.” Apro gli occhi e me lo ritrovo a pochi centimetri, e se lo baciassi? Purtroppo come sempre qualcuno ha la meravigliosa idea di interromperci, purtroppo? Volevo dire per fortuna, credo.

“Se non avete fame non c’è problema, io ne ho per tre.” Dice Kangin.

“Ci conviene muoverci, altrimenti non troveremo nulla, e tu hai bisogno di forze, sei la nostra dance machine!” Mi dice Hae con un sorriso.


Dopo cena Hae finisce casualmente nel mio letto, come tutte le sere, cosa che ovviamente mi rende molto felice. Oramai è notte e abbiamo spento la luce da un po’, ma siamo entrambi svegli, so che lo è anche lui, il suo respiro non è quello profondo e regolare di una persona che sta dormendo. Infatti basta poco...

“Hyuk sei sveglio?”

“Sì.”

“Stavo pensando al concerto, speriamo che non ci diano altri abiti come quelli pruriginosi, te li ricordi?” Mi viene da ridere visto che proprio poche ore fa qualcun altro me li ha fatti tornare in mente.

“Sì me li ricordo. Come mai ti sono venuti in mente quei vestiti?”

“Non so, è da un po’ che penso a quello che abbiamo fatto in questi anni, a novembre saranno nove, ti rendi conto?” Mi dice, il suo tono di voce è strano, mi sembra triste ma non ne capisco la ragione.

“Io ti sopporto da più tempo però!” Dico, cercando di farlo sorridere un po’.

“Vero! Sai non so davvero come avrei fatto senza di te, Teuk mi è sempre stato vicino, e anche tutti gli altri, ma senza di te, durante la malattia di papà e dopo la sua morte non ce l’avrei mai fatta. Non credo di averti mai ringraziato per questo.”

“Non mi devi ringraziare stupido. Non c’è nulla di cui ringraziarmi.” Gli dico aumentando l’abbraccio con cui lo stringo. Ogni tanto Hae ha questi momenti in cui si sente triste, per la maggior parte del tempo è allegro, casinista, è Hae insomma, però ci sono sere in cui il dolore gli crolla sulle spalle come se fosse appena successo, sere in cui ha un bisogno disperato di aggrapparsi a me, e questa è una di quelle sere.

E così lo stringo forte, gli accarezzo la schiena e aspetto che si addormenti prima di scivolare anch’io nel sonno.
 
 

Continua
 
 

Note: Cosa dire, mi sono accorta che mettendo le date dei messaggi siaTeuk che Yesung dovrebbero essere ancora a militare, ma noi che li rivogliamo a casa subito facciamo finta che ci siano, va bene?  Masrmg_5 grazie per la dritta sul piatto preferito da Hyuk (Japchae è un piatto coreano in pratica sono noodles fritti in olio di sesamo uniti poi a diversi tipi di verdure) ecco ho usato anche la tua spiegazione, io sono un disastro con i piatti di qualsiasi altra cultura... la spiegazione su cosa significa beta in informatica l’ho presa paro paro da Wikipedia. L’ho inserita perché mi sembrava verosimile che una persona che non ha mai seguito fan fiction o comunque siti come questo potesse non sapere cosa sono e cosa fanno i beta.
l'episodio dei dolcetti lo potete trovare qui https://www.youtube.com/watch?v=fyQoqMIsGSI grazie a thevampsbrad per avermi fatto notare che mi ero scordata di inserirlo
Come sempre ringrazio masrmg_5, top15, Valeria90, Pandora86, thevampsbrad, per le belle recensioni, Mizu_Hurricane per averla inserita tra le preferite e K_POPforlife per averla inserita tra le seguite. Al prossimo capitolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** cap 4 ***


Eccomi qui, siamo arrivati all’aggiornamento, oh come vi vedo contente... voglio davvero ringraziarvi tutte, siete tantissime e io sono davvero felice che questa storia abbia avuto tanto successo ^////////^. Un piccolo avviso settimana prossima vado a riprendere Slanif che è stata rapita da giugno (non so se lei si rende conto che dovrà sopportarmi per 5 giorni, 24 ore su 24... secondo me non l’ha chiaro il concetto ma va beh)...quindi io ci provo ad aggiornare venerdì, ma se non trovate l’aggiornamento non dovete preoccuparvi non sono sparita, solo che non sono riuscita a finire il capitolo in tempo, aggiornerò due volte la settimana dopo. Promesso. Dopo avervi ammorbato come sempre, non mi resta che auguravi una buona lettura.
 
 
Beta service
Cap 4
 
 

Sono sveglio da un po’, e mi sorprendo a osservare l’uomo che riposa accanto a me. La pelle lattea, liscia e morbida, gli arti lunghi, la schiena magra, il corpo slanciato e muscoloso. Fatico ancora a capire come faccio a svegliarmi così presto io, visto che ho sempre amato ronfare fino all’ultimo, invece sono sveglio e non posso fare a meno di guardare il corpo perfetto di Hyuk vicino al mio. Io che mi addormento sempre ad orari assurdi, molto dopo la mezzanotte per intenderci, orari che Hyukkie considera assolutamente anormali, è da mesi che mi sveglio dopo pochissime ore per guardarlo dormire.

Ho sempre adorato l’atmosfera che si crea quando diventa buio, i rumori che svaniscono, le luci artificiali della città che creano ombre misteriose in casa, il profumo che solo di notte posso sentire. Il profumo della notte mischiato a quello di Hyuk crea un essenza erotica da capogiro. Peccato che tutto questo lui non lo sappia, peccato che per lui io sia solo Donghae, il suo migliore amico, lo stupido pesce viziato. Non che io non lo sia intendiamoci, io sono il suo migliore amico, sono viziato, e probabilmente non sono nemmeno il più perspicace del gruppo, ma non sono solo questo, non voglio essere solo questo. Cosa voglio dite? Molte cose che però posso racchiudere tutte in una singola parola, in un singolo nome. Hyukjae. Io voglio Hyukjae. E che sia chiaro, non è solo desiderio, non è solo il suo meraviglioso corpo che voglio. Io voglio lui, il suo corpo, certo, ma anche la sua anima, lo voglio, lo desidero, dev’essere solo mio.

Non so quando tutto questo sia iniziato, quando l’affetto che provavo per lui è diventato amore, al punto che a volte mi chiedo se sia mai stato solo affetto. Perché da quando ho incrociato la mia vita con la sua, non è passato un solo giorno che non pensassi a lui.

Eppure non l’ho capito subito, eppure non riuscivo a comprendere il motivo per cui ci rimanevo tanto male se era lui a fare lo scemo con qualcun altro, nella mia testa mi ripetevo: ‘è fan service, lo hai appena fatto tu con Teuk, e prima con Siwon, quindi per quale motivo lui non deve fare lo scemo con Minnie? Perché mi arrabbio se da un bacio sulla guancia a Wonnie? Perché?’ Il perché era ovvio, tanto palese che solo uno stupido pesce non lo avrebbe capito. Ero geloso. Geloso marcio. E non perché era il mio migliore amico, ma perché nella mia testa era mio, e basta, mio sotto tutti gli aspetti possibili, mio e di nessun altro.
 

Rileggo per l’ennesima volta il capitolo che mi ha mandato Nemo86, lo rileggo con il cuore in gola, lo rileggo e le mie mani tremano, i miei occhi non riescono ad abbandonare lo schermo e la mia mente non riesce a essere razionale. Prima di iniziare a leggere mi sono ripetuto che è solo una fic, l’ho ripetuto tante di quelle volte nella mia testa appena mi ha rivelato che non era una verde ma una gialla, l’ho ripetuto per convincermi a non fare voli pindarici, ma non è servito a niente. Mentre leggo queste righe immagino la scena, io che dormo e Hae che mi osserva, ho immaginato la sua voce roca leggermi queste parole, dire quelle cose. So che non è lui a pensare quelle cose su di me, che è una cosa inventata da Nemo86, ma porca di quella miseria, Nemo parla come Donghae, pensa come Donghae, cioè io immagino che se lui fosse innamorato sarebbe benissimo capace di fare pensieri del genere, quindi come faccio a non fare voli pindarici? Come faccio a non immaginare lui guardarmi con desiderio e pensare quelle cose? Come faccio a non immaginare la sua voce roca e bassa leggermi queste righe? E siamo solo al primo capitolo, io darò di matto, lo so già. Rispondo velocemente alla mail.
 

Come già sospettavo non hai bisogno di un beta, di errori non ne ho visti (anche se forse non sono molto affidabile in questo) e il capitolo è assolutamente perfetto, da togliere non c’è nulla, da aggiungere neanche. Non ti sono stato molto di aiuto lo so, ma non azzardarti a non mandarmi più i capitoli, oramai mi hai eletto tuo beta e con il cavolo che io ci rinuncio.
Rafiki86
 

Per poter leggere il capitolo ho approfittato dell’intervista di Donghae per la presentazione del drama, in questi giorni ci incontriamo poco, esce presto di casa e torna tardi, in pratica viene direttamente in camera mia appena varca la porta di casa. Per questo in questi giorni sto davanti al pc in camera mia molto più tranquillamente del solito. Decido di fare un salto sulla chat, devo tranquillizzarmi, la voce di Donghae che mi legge il capitolo di Nemo ha decisamente mandato in tilt il mio autocontrollo. Sono certo che grazie alle mie amiche telematiche riuscirò a farmi una bella risata e magari riuscirò anche a riprendere il controllo del mio corpo.

Ecco che in pochi clic mi ritrovo davanti la schermata ormai familiare, e come sempre loro sono lì. Ho scoperto che non abitano vicine, anzi sono sparpagliate per il Paese, e la chat è un modo come un altro per mantenere i rapporti. La chat e il SCD che ho scoperto essere il Super Choco Day, giornata che non festeggia la mia amata Choco, ma la loro amicizia nata grazie a noi. In pratica hanno scelto un giorno durante l’anno in cui si incontrano a casa di una delle tre per una giornata all’insegna del cioccolato e dei nostri video. Passano la giornata a preparare dolci al cioccolato, spettegolando su di noi, e la sera se li divorano guardando i nostri concerti, o le nostre interviste, o i video che hanno scovato durante l’anno che hanno trovato particolarmente divertenti. Chissà quanti film si sono fatte su di noi, mi hanno rivelato che la maggior parte delle loro idee per le fic le trovano proprio durante quella sera. Devo ammettere che normali non sono, ma, anche se le conosco da poco, non vorrei mai che cambiassero. Leggo le ultime frasi che si sono mandate, giusto per capire di che stanno parlando e rimango sorpreso di quello che leggo.
 
H: non credevo l’avrei mai detto, ma avevi ragione tu, Hae è un idiota!  [ok fermate il mondo un secondo ho letto male, devo aver letto male!]
S: sono felice che finalmente te ne rendi conto, ma perché?
H: perché?
S: sono curiosa di sapere per quale motivo finalmente hai ammesso una cosa che ti dico più o meno da nove anni.
H: perché lo è!
P: ora cominci a spaventarmi [pure a me che ha combinato quel demente per riuscire a far arrivare a questa conclusione l’unica che lo difendeva sempre a spada tratta?]
H: non avete visto l’istagram di quella tipa?
P: quale tipa?
H: quella che lavora con lui nel nuovo drama.
S: ah quella tipa. No, lo sai io controllo solo i loro, se dovessi controllare anche quelli di tutti quelli che gironzolano intorno a loro perderei la poca lucidità che ho.
P: perché controlli l’istagram di quell’attrice? Non sapevo ti interessasse.
H: interessarmi? Ma figurati, quella specie di gatta morta è meglio se tiene lontana i suoi artigli dal ragazzo di Hyuk, lui è l’unico che può permettersi certe confidenze. [Ok io l’assumo! Ci intendiamo alla perfezione su questo punto]
S: ok non ti seguo più. [in realtà neanche io, qui è meglio chiedere direttamente, ho notato che tendono a dilungarsi parecchio quando io voglio sapere cosa sta succedendo.]
E: ciao ragazze di che si parla oggi di bello?
P: oh ciao, stavamo cercando di capire come mai la nostra cara ELFish paladina nata per difendere Donghae da qualsiasi cosa, abbia improvvisamente cambiato idea sul suo bias, anzi sul suo ultimate!
E: non ci credo, cosa è successo di così terribile. [Sputa il rospo!]
S: appunto, amo aver ragione, e soprattutto amo che ve ne rendiate conto finalmente, ma vorrei sapere come mai.
H: quella tipa era con Donghae questa mattina, per una delle ultime interviste per la promozione del drama e poco fa a postato questa. [Cosa diamine è questa foto? Perché Hae è su un lettino? Perché ha un ago infilato in un braccio? Perché non mi ha neanche mandato un messaggio come fa sempre per dirmi che non era stato bene ma che ora è tutto a posto? Non sarebbe mica la prima volta che lavora troppo e ogni tanto ha bisogno di un aiuto esterno. Di solito lui è il primo a scherzarci sopra dicendo che è il più sensibile del gruppo e anche il più delicato. Ma allora perché non ha detto niente?]
P: non è stato bene?
H: succede se lavori dodici ore al giorno, con questo caldo, e ti dimentichi di fare una cosa essenziale come mangiare. Quindi purtroppo devo ammettere che il mio ultimate è un idiota.
E: ma sulla sua pagina non c’è nulla?
H: no, ho un’app che mi avvisa quando posta qualcosa di nuovo, e ho anche controllato per sicurezza, ma niente.
S: eppure di solito non si fa tanti problemi, non è la prima volta, no?
H: visto che oramai ho ammesso che è un idiota posso anche affermare che probabilmente non vuole che si sappia, potete scommettere che non vuole far preoccupare gli altri.
S: se è così, e io temo sia vero, è più idiota di quello che sospettavo.
H: ehi, non prenderci gusto ora!
E: questa volta ha ragione lei, è davvero un idiota, un colossale idiota!
P: tutto bene? Mi sembri preoccupato.
E: devo lasciarvi un momento ci sentiamo dopo ok?
H: nessun problema!
 
 

Da quando è iniziata la promozione del nuovo drama Teuk è preoccupato dal fatto che Donghae sembri sempre più stanco. Tutti noi siamo abituati da tempo ai ritmi di lavoro assurdi, ma tra la promozione per il drama, i preparativi per il nuovo album, e quelli per la nuova tournee  di mezzo il lavoro per Hae è raddoppiato. Controllo il cellulare per vedere se nel frattempo mi ha mandato un messaggio, ma niente, così decido di mandargliene uno io.

- Ciao Hae come va l’intervista, noiosa come sempre? - 

Ok non è il messaggio più intelligente del mondo ma meglio di niente, sono certo che mi dirà del piccolo incidente ridendoci sopra e stop, ma mi chiedo se ne devo parlare con gli altri, almeno con Teuk,  e mentre cerco di decidere se avvisare gli altri o no, la voce del lidah mi chiama in sala.

“Hyuk puoi venire in sala per favore?” Spengo il pc e lo raggiungo, dovrei dire li raggiungo visto che sono tutti lì.

“Qualche problema?” Chiedo un po’ preoccupato.

“No, nessun problema, volevamo sapere come sta Donghae, è da quattro giorni che non  lo riusciamo neanche a incrociare la mattina.”

“Lo so, la promozione per quel drama è più pesante del previsto.”  Ok che faccio parlo o no?

“Sta anche saltando le prove, le coreografie sono tante, sono complicate e Donghae non ha molto tempo per impararle.”

“Sì, è vero, ma cosa può fare? Tra interviste, party, non ha un attimo di tregua, lo sapete esce la mattina presto e torna quando sono già andato a dormire, questa notte non l’ho neanche sentito tornare.” Mica può fare miracoli, deve dormire ogni tanto... sento il cellulare vibrarmi in tasca lo prendo ed è la risposta di Hae. Appena la leggo decido, oltre di dargli una testata appena lo vedo, di raccontare tutto ai ragazzi.

“Sicuro che vada tutto bene?”

“Aspettate un momento.” Vado in camera, riapro il pc, e ritrovo la foto, ovviamente l’ho presa direttamente dalla pagina istagram di quell’attrice e sono stato ben attento a chiudere tutte le altre finestre. Li raggiungo nuovamente e mostro la foto a Teuk. “Gironzolavo su internet e ho trovato questa, ho mandato un messaggio a quel demente per vedere se si degnava di dirmi qualcosa, ma la sua risposta è stata – intervista noiosa, tutto bene, nessuna novità – quindi suppongo che non abbia intenzione di parlarcene.”

“Credo che sia arrivato il momento di parlare con il manager, non può continuare così, non è una macchina.”

“Credo sia la cosa migliore.” Annuisco soddisfatto. È vero che la promozione è quasi finita, però non so per quanto possa andare avanti così.

“E tu Eunhyuk?”

“Io?”

“Sì tu, come stai?”

“Sto benone perché?”

“Te ne stai sempre chiuso in camera, cosa che se ci fosse Donghae non ci sorprenderebbe molto, ma visto che Donghae non c’è, la cosa un po’ ci sorprende.”

“Cosa vuol dire che se ci fosse Donghae non vi sorprenderebbe? Mica stiamo chiusi in camera tutto il giorno...”

“Ah no? Scusami tanto Hyuk non per contraddirti, ma a parte questi giorni che non c’è mai e appena torna si intrufola direttamente in camera, nella tua ovviamente, le altre volte? Torniamo a casa da un intervista e lui dove va? In camera tua. Dobbiamo registrare una puntata di qualche trasmissione e non lo troviamo e lui dov’è? In camera tua. È pronto da mangiare ma voi siete irraggiungibili, dove siete? Oh aspetta...in camera tua. Quasi quasi mi domando che diamine se ne fa di una stanza Donghae, è sempre da te.” Afferma divertito Kangin.

“Effettivamente potrei anche farla diventare la mia stanza per i videogiochi, sai che bello, maxischermo, poltrona super comoda, consolle appena uscite sul mercato e una marea di giochi...sono certo che lui non se ne accorgerebbe nemmeno.” Inutile dire di chi è l’idea vero?

“Credo che si accorgerebbe di non avere più una stanza...” Ribatto.

“E come farebbe? Non ci sta mai, e se è per i vestiti, beh non mi sembra che abbia qualche problema a indossare i tuoi...” Dice Minnie.

“Ma smettetela, e poi quando io non ci sono la sua stanza la usa, no?” Capita a volte, no?

“Hyuk forse non ti è chiaro un concetto...anche se fatico, anzi suppongo fatichiamo tutti a crederlo possibile...”

“Di cosa stai parlando Heechul?”

“Hae senza di te non fa nulla. Quando tu non ci sei rimane alzato fino a tardi e generalmente la mattina lo troviamo raggomitolato sul divano.” Continua per lui Yeyè, vedo affianco a lui Wookie annuire.

“Quindi me la posso fare la stanza videogiochi Teuk?” Chiede Kyu a Leeteuk che ha seguito il dialogo con un sorriso senza intervenire.

“Scordatelo, se la stanza di Hae diventerà qualcosa di diverso dalla stanza di Hae sarà qualcosa utile per tutti.” Ribatte però Rella, prima che Teuk possa parlare.

“Ma io ho avuto l’idea per primo!” Si lamenta Kyu.

“E io sono il tuo hyung!” Rella contrattacca.

“E questo cosa c’entra scusa?”

“Tutto, sei il mio dongsaeng e come tale devi compiacermi!” Ragionamento assolutamente da Rella.

“E da quando?”

“Da sempre!”

“E poi sentiamo cosa sarebbe la cosa utile per tutti?”

“Una cabina armadio! È proprio quello che ci vuole.” Cosa?

“Che ci vuole per chi scusa?”

“Per me, ovviamente!” Ah ecco ora è tutto chiaro.

“Quindi la cosa utile a tutti è una cabina armadio?” Kyu lo guarda stranito, come se non lo conoscesse...

“La mia cabina armadio per essere più preciso!” E chi aveva dubbi a riguardo, anche se forse anche Ye ne sarebbe felice, ma lui ha già il doppio armadio visto che usa anche quello di Wookie.

“E dove sarebbe l’utilità per il resto di noi?” Controbatte Kyu, non si vuole arrendere, ma oramai la guerra l’ha vinta Chullie.

“Io sarò felice, e visto che siete tutti i miei dongsaeng la mia felicità dovrebbe essere sufficiente per voi.” La penultima stoccata prima di dare il colpo di grazia.

“Teuk non è un tuo dongsaeng!” Non c’è niente da fare Kyuhyun, Rella ha vinto, e lo sai.

“Ma Teuk mi vuole talmente bene che non ha nessun problema ad accontentarmi!” Colpo di grazia, impossibile da battere. “Vero Teukie?” Chiede voltandosi verso di lui e sbattendo le ciglia in maniera teatrale...è impossibile Cinderella è impossibile!

“Per mia fortuna non devo prendere questa decisione per ora, visto e considerato che, almeno sulla carta Hae non ha nessuna ragione per liberare la sua stanza. Perché non c’è nessuna ragione Hyukkie, giusto?” Mi domanda. Ma che razza di domanda è?

“Non che io sappia.”

“Perfetto, quindi per ora la stanza di Hae continuerà a essere la stanza di Hae.”

“Sapete che vi dico? Ho deciso che gli preparo il chicken doritang è il suo piatto preferito, così magari mangia qualcosa di buono e si ripiglia. Min mi dai una mano?” Dice Wookie. Vedo Min annuire, alzarsi dal divano scompigliando i capelli a Kyu prima di seguire Ryeo in cucina.

“Se non posso avere la mia stanza dei giochi preferisco che rimanga la stanza di Hae, anche se non viene mai usata.” Dice intanto Kyu felice almeno di non vedere la proposta, che tanto proposta non era, di Rella prendere forma

“Io sono certo che Hae avrebbe apprezzato la mia cabina armadio...” Borbotta infastidito Heechul, consapevole di avere la vittoria tanto vicino e non essere riuscito ad afferrarla per un soffio.

Tutti poco alla volta lasciano la sala, tornando ad occuparsi degli affari loro, tutti tranne Leeteuk, che mi osserva. Avrei voluto far finta di niente e tornare in camera ma lo sguardo di umma non mi permette di muovermi di una virgola. Tutti vedono il lato angelico, buono e dolce di Teukie, ed è normale che sia così visto il soggetto, ma pochi capiscono quanto sia caparbio e quanto sia merito suo che il gruppo dopo nove anni sia ancora qui. Far in modo che un gruppo formato da 13 membri, sia ancora unito è difficile, siamo oramai uomini, ognuno con il proprio carattere, alcuni non molto accomodanti, ma alla fine lui non solo è riuscito a tenerci uniti, superando ogni avversità, ma ha fatto in modo che diventassimo una famiglia, una vera famiglia, e non credo che molti al suo posto ci sarebbero riusciti. Quindi rimango seduto e aspetto che si decida a fare la domanda che vuole farmi, e invece...

“Grazie di averci mostrato la foto Hyuk.”

“Di che mi ringrazi, forse è l’unico modo per mettere un po’ di sale in zucca a quel demente.”

“Come hai trovato la foto?”

“Stavo...curiosando un po’ su internet ho visto il nome dell’attrice che lavora con lui e ho voluto vedere se per caso c’erano novità sul drama.” Ok non è propriamente la verità, ma probabilmente è quello che è successo a quella ragazza.

“E sei incappato in questa foto...” mi dice cercando di farmi continuare.

“Sì, ho provato a chiedere indirettamente qualcosa a lui, ma come vi ho detto ha risposto al messaggio che andava tutto bene, e non c’erano novità. Io un ago in un braccio non me lo sarei proprio dimenticato...”

“Hyuk devi stare calmo è stata solo una carenza di zuccheri, aggiunto al caldo e alla stanchezza di questi giorni, Hae sta bene.” Mi dice con un tono molto tranquillo.

“Lo so che sta bene.” Ribatto con un tono seccato.

“Davvero? E allora mi spieghi perché stai stringendo in quel modo i pugni? Se continui così ti farai uscire il sangue.” Mi sorprendo, e abbasso lo sguardo sulle mie mani. I pugni sono chiusi, le dita strette, le apro e mi rendo conto che sono indolenzite, da quanto tempo le stringo così? Abbastanza da permettere alle unghie di lasciare dei solchi profondi sui palmi. Ops... Teukie ride, alzo lo sguardo verso di lui. “Quando ti deciderai a parlargli?” Cosa? Di che sta parlando? Parlargli di cosa? La risata di umma aumenta “Che faccia che hai sei uno spettacolo. Comunque dovresti farlo, in famiglia siamo tutti felicemente accoppiati, mancate solo voi due, che poi la cosa è comica perché all’inizio pensavo sul serio che stavate insieme ma non avevate il coraggio di parlarcene...” Ok fermi tutti, che sta succedendo? Ma lui non dice altro, si alza dal divano e raggiunge Kangin. Ho la sensazione che mi sono perso qualche cosa... afferro il portatile e torno in camera, devo fare due chiacchiere con le uniche ragazze che conosco che non avranno problemi a dire quello che pensano, ora devo solo trovare il modo di parlare loro senza farmi scoprire...
 

Continua
 

Note: eccoci arrivati alla fine di questo capitolo, mi sono resa conto che nelle mie fic succede spesso che credano che Hae non si senta tanto bene, cosa devo dire in mia discolpa? Non so, probabilmente mi piace far fare tutti da chioccia per lui... comunque non credo ci sia molto da dire se non ringraziare come sempre top15, masrmg_5, Pandora86, Lucienn83, Valerya90, Malefica21, slanif, Shi per le belle recensioni allo scorso capitolo (Lucienn, slanif e Shi, grazie di aver letto e voluto commentare tutti i capitoli precendenti, benvenute!), e Shi grazie di averla messa tra le seguite, spero di non dimenticarmi nessuna via via, sto cominciando a perdere il conto, se l’ho fatto scusatemi! E grazie a tutte voi che in silenzio mi seguite. Masrmg grazie come sempre per il suggerimento su uno dei piatti preferiti da Hae (che per chi non lo sapesse è pollo piccante con verdure). Voglio ringraziare qui anche masrmg_5, Pandora86, slanif, Soke07 e Valerya90 per le belle recensioni a Ritorno (Soke  e Valerya grazie anche per averla inserita tra le preferite) grazie mille.  Al prossimo aggiornamento!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** cap 5 ***


Ce l’ho fatta, ce l’ho fatta! Scritto notte e giorno, ma sono qui! Yuppie!!!! Il ringraziamento per Slanif è d’obbligo, visto che sto usando il suo computer e la sua connessione per aggiornare, e per ringraziarti per bene ho fatto comparire anche qualcuno che in questa fic non ha ancora avuto modo di esprimersi...buona lettura!
 
 
Beta service
Cap 5
 
 
Sono rintanato in camera da dieci minuti, la luce dello schermo del pc mi ferisce lo sguardo. È la luce del pc o la foto di quel maledetto ago nel braccio di Hae? Forse entrambe le cose. Perché poi quel deficiente non abbia voluto dircelo non riesco a capirlo, non capisce che l’avremmo scoperto comunque prima o poi? E che, appena scoperto, ci saremmo preoccupati ancora di più? Anche se... in realtà quante possibilità avremmo avuto di scoprirlo se non chattassi con quelle tre? Abbiamo abbastanza da fare e certo, a parte le pagine dei nostri fratelli e degli amici, non è che ci mettiamo a controllare quelle di tutte le persone con cui in un modo o nell’altro ci capita di lavorare insieme. Quindi effettivamente c’erano molte possibilità che non venissimo mai a saperlo. Ma comunque per quale motivo non me l’ha detto questa volta? E se fosse stato davvero molto male? Oddio mi sto comportando in maniera assurda, sto diventando più apprensivo di umma...sono ridotto male se supero Teuk.

Al pensiero di Teukie mi viene in mente quello che mi ha detto poco fa: ‘Quando ti deciderai a parlargli? […]dovresti farlo, in famiglia siamo tutti felicemente accoppiati, mancate solo voi due, che poi la cosa è comica perché all’inizio pensavo sul serio che stavate insieme ma non avevate il coraggio di parlarcene...’ Questo vuol dire che tutti hanno capito che sono cotto di Hae? Tutti tutti? Oh cazzo! E adesso che devo fare?

La fa facile Teuk a dirmi di parlargli, ma come faccio, cosa gli dico? Non posso certo aspettarlo sveglio e dirgli: ‘Ciao Hae senti ci sarebbe una cosuccia che ti devo dire, devi smetterla di fare regali alle ELF e sorridere a tutte le ragazze che incontri come sai fare solo tu, devi smetterla di andare in giro con altri quando io non sono con te, devi smetterla di considerare chiunque altro non sia io, e poi hai in mente quando mi dormi spalmato addosso? Ecco se continui a farlo prima o poi ti troverai senza possibilità di fuga tra me e il materasso, completamente nudo, perché io non resisto più.’ No, non credo che questo sarebbe il modo migliore... eppure è esattamente quello che penso.

Ho bisogno di un consiglio, e sono sicuro che quelle tre non avranno problemi a ascoltarmi, speriamo solo di non farmi sgamare.
 

E: ciao ragazze scusatemi se prima sono scappato.
P: figurati qualche problema?
E: insomma, niente di grave, credo.
S: certo e io sono la fata turchina. u.u
E: ?
H: in maniera molto gentile voleva farti notare che non ci crediamo. Allora problemi con i tuoi fratelli? O è il lavoro? Oppure...insomma il tuo amore segreto? *__*
E: nessun problema in famiglia, o al lavoro, a parte che ho scoperto che praticamente tutti sanno della mia cotta per...lui.
S: ohhhhhh non ci credo e che ti hanno detto? *_________*
E: mi hanno consigliato di parlarci.
P: magari come hanno visto quello che tu provi per lui hanno visto anche il contrario, no?
E: e se si sbagliassero?
H: e se invece avessero ragione? ù.ù
E: d’accordo, ammettendo che abbiate ragione, cosa faccio? Vado da lui e gli dico: ‘Non sopporto più di essere solo il tuo migliore amico, voglio essere il tuo ragazzo perché sono cotto di te da un tempo incalcolabile.’
S: un po’ aggressivo ma potrebbe funzionare. ^__-
E: mi stai prendendo in giro? è____é
S: beh non è una dichiarazione d’amore sdolcinata come a qualcuno qui potrebbe piacere, ma in fondo è quello che provi, no? u.u
H: mi spieghi cosa ci trovi di male nelle dichiarazioni d’amore sdolcinate?
S: troppo costruite. u.u
H: certo, o magari è perché ti vergogni di dimostrare che sotto quella scorza da dura c’è un cuore tenero... ^____^
S: smettila di inventare balle, io non ho nessun cuore tenero... ò__ò
H: sì certo hai ragione tu... comunque per quanto non sia una dichiarazione d’amore sdolcinata, come dice qualcuno, è pur sempre una dichiarazione d’amore.
P: è quello che senti, giusto?
E: sì, ma non troverò mai il coraggio di dirglielo.
S: e se incontrasse qualcun altro? Ci hai mai pensato?
E: qualcun altro?
S: immagino che non viviate in un isola deserta, avrà l’occasione di conoscere persone nuove, e se tu aspetti tanto e te lo lasci sfuggire te ne pentirai per il resto della vita. u.u
E: ecco io...
H: poche scuse, hai paura e ti assicuro che ti capiamo perfettamente, ma lei ha ragione...
S: mi hai dato ragione due volte nella stessa giornata? Mi devo preoccupare? O_O
H: shhh non m’interrompere sto facendo un discorso serio e lo sai, non succede spesso. Tornando a noi, saresti disposto per paura a vederlo insieme a qualcun altro?
E: no, no, non voglio neanche pensarci. “>_____<”
P: allora dobbiamo trovare un modo per farti confessare quello che provi.
E: dobbiamo? O____O
H: certo cosa credi che ti lasciamo solo? ^____-
S: figurati ora che le cose si fanno interessanti. u.u
P: solo una domanda, ma sei sicuro che a lui interessino i ragazzi?
E: sicuro sicuro no, non abbiamo mai parlato di questo, però...
S: però?
E: non l’ho mai visto particolarmente interessato a una ragazza. Lo conosco da tanto e a parte qualche cotta passeggera quando eravamo dei ragazzini non credo abbia mai provato qualcosa per qualcuna.
S: ok quindi diciamo che ci sono buone possibilità che a lui interessino i ragazzi.
H: decisamente un bel problema in meno.
P: forse sarebbe meglio cercare di esserne sicuri, non vi conosciamo così bene e non voglio darti dei consigli che poi ti possano far soffrire [ci conoscete meglio di quello che credi...]
E: beh e cosa faccio la prossima volta che lo vedo glielo chiedo? ‘Per curiosità volevo sapere...sei per caso gay?’
S: sempre diretto eh? Mi piace! ^______^
H: magari questa volta non così diretto sarebbe meglio. -___-
P: è comunque una cosa che devi capire.
E: avete ragione, ma una volta che lo so cosa posso fare?
P: escogiteremo qualcosa.
H: certo vedrai in tre mosse riusciremo a farti avere il tuo lieto fine.
E: in tre mosse? E quali?
S: punto primo capire se è gay
H: punto secondo cercare di capire se è interessato a te
P: punto terzo trovare il modo per confessargli il tuo amore.
S: in realtà ci sarebbe un quarto punto... u.u
E: davvero e quale?
H: ah già scusa che scema, punto quarto raccontarci tutto! ^_________^
E: date per scontato che le cose andranno per il verso giusto, ma come potete?
P: i vostri amici sono d’accordo con noi, altrimenti non ti avrebbero consigliato di parlargli. u.u
H: poi tu sei troppo dolce, sono certa che non può resisterti. ^__________^ [io dolce?]
S: e inoltre siamo dei geni! Ma cosa vuoi capire tu, sei un maschio lascia perdere, fai come ti diciamo e stai sicuro che vivrete per sempre felici e contenti. u.u
 

Rimango a chiacchierare ancora un po’ con loro poi le saluto e prima di spegnere il pc e andare di la con gli altri do’ un’occhiata alla mia pagina, ed ecco che c’è un messaggio che mi aspetta.
 

Ciao Rafiki, non temere, non mi rimangio la parola, appena il capitolo sarà pronto te lo mando, è un periodo piuttosto inteso di lavoro, ma appena ho un po’ di tempo libero scrivo, mi fa star bene, almeno non passo tutto il giorno a pensare a... lui. Anche se in realtà scrivendo l’ho sempre sotto gli occhi.  Devi scusarmi, dovrei smettere di romperti con cose di cui immagino non ti importi granché.
Piuttosto tu, con il tuo amico? Avete parlato o sei ridotto come me? A volte penso che se fossi stato una ragazza sarebbe stato tutto più semplice, ma se lo fossi stato l’avrei mai incontrato?
Non devi credere di non essere d’aiuto, le tue parole mi spronano e mi incoraggiano, che poi è un altro compito dei beta. 
Devo lasciarti, sto scrivendo con il cellulare ed è una cosa che odio. A presto.
 
Nemo86
 

Sono felice che mi abbia già risposto, e sono ancora più felice che riceverò il secondo capitolo. Certo che io e lui siamo messi proprio bene, entrambi innamorati persi del nostro migliore amico, ed entrambi non sappiamo come uscire da questa situazione. C’è qualcosa in quello che mi ha scritto che mi fa suonare un campanello d’allarme. Quel: ‘...è un periodo piuttosto inteso di lavoro, ma appena ho un po’ di tempo libero scrivo, mi fa star bene, almeno non passo tutto il giorno a pensare a... lui. Anche se in realtà scrivendo l’ho sempre sotto gli occhi...’ ma in fondo di cosa mi sorprendo? Se per me è stato più che semplice immaginare Donghae pensare quelle cose, per lui dev’essere stato semplice scrivere quelle cose immaginando il suo migliore amico. Sì dev’essere per questo che ha scritto ‘scrivendo l’ho sempre sotto gli occhi...’. Direi che fila come ragionamento, no? Eppure...
 
Ciao Nemo periodo stressante con il lavoro? Anche il mio. Capisco quello che vuoi dire, in fondo siamo nella stessa situazione, non riusciamo a deciderci per paura di perderli. Anche io a volte ho pensato che se fossi stato una ragazza, o lo fosse stato lui le cose potevano essere più facili, ma infondo io mi sono innamorato di lui perché è lui, non lo vorrei diverso di una virgola da come è, anche se a volte mi fa infuriare, anche se a volte mi sembra di avere a che fare con un bambino, non potrei mai volerlo diverso. E se lui mi amasse credo che non vorrebbe che neanche io lo fossi.
Non vedo l’ora di leggere il tuo nuovo capitolo, e non pensare che a me non importi quello che hai da dire, perché non è così, ok? Alla prossima.
Rafiki86
 
Spengo il portatile e raggiungo gli altri in cucina, da dove arriva un profumino...

“Speriamo che Hae torni a un orario decente.” Dice Min preoccupato.

“Perché non provi a sentirlo Hyuk?” Mi chiede Leeteuk.

“Sì mandagli un messaggio e digli che se non si sbriga la sua parte me la cucco io, ho una fame...” so per certo che Kyu non scherza.

Prendo il cellulare e gli mando un messaggio.

– Ciao Hae torni per cena vero? Io ti consiglierei di sì Wookie e Min stanno preparando il chicken doritang, fossi in te correrei a casa. Altrimenti Kyu ha già detto che la tua parte se la prende lui. –

“Fatto!”

“Perfetto, e ora dobbiamo solo aspettare. Mi raccomando non diciamogli niente della foto all’inizio, diamogli la possibilità di dircelo di sua volontà.” Ci raccomanda Leeteuk, è strano come quando si tratta si Hae diventiamo tutti apprensivi come umma... dopo pochi minuti arriva la risposta di quel deficiente di un pesce. Inizio a ridere appena aperto il messaggio.

– Arrivoooooooooooooooooooooo tieni Kyu lontano dalla mia porzione, e digli che, anzi no passagli il cellulare che glielo dico direttamente io, Kyu se ti azzardi anche solo ad avvicinarti alla mia porzione mi faccio un Kyu doritang, ok? –

I ragazzi mi guardano divertiti.

“Suppongo sia Hae.” Mi dice la voce di Kangin.

“Supponi bene.”

“Cosa ha detto, torna a cena?” Chiede Sungmin.

“Sì sta arrivando, e Kyu... io non mi avvicinerei alla sua porzione.” Gli dico mentre gli passo il cellulare permettendogli di leggere il messaggio. Lui lo legge e con un sorriso all’evil maknae, insomma uno dei suoi, commenta:

“E bravo il mio hyung, quando una cosa gli interessa sa essere ben convincente...”

Una mezz’oretta dopo è tutto pronto manca solo Hae, ma manca per poco, infatti quasi richiamato dal profumino delizioso ecco che sentiamo la porta d’ingresso venire aperta. Appena entra mi ci vuole un secondo per capire che non sta ancora bene, cosa credeva che non dicendolo non mi sarei accorto della faccia stanca e del colorito pallido? Comunque sia non dico niente dandogli la possibilità di parlarci. Lui fa finta di niente e ci regala un sorriso che anche se è stanco per me è meraviglioso.

“Mamma mia che profumino, si sente anche da basso, sbrighiamoci a mangiare che rischiamo un’invasione, Wookie, Min siete fantastici!”

“Ma non l’hai ancora assaggiato.”

“Non ce n’è bisogno, io sono certo che è buonissimo, ne sono assolutamente sicuro.” Si siede accanto a me regalandomi un sorriso solo per me. “Grazie di avermi avvisato!” Gli sorrido, e lo vedo voltarsi verso Kyu. “E tu non pensare neanche ad avvicinarti al mio piatto.”

“Oh no, non dopo la tua minaccia!” Gli risponde fintamente spaventato.

Hae ci guarda uno a uno poi scuote la testa e ci dice:

“Come l’avete scoperto?”

“Scoperto cosa?” Chiede Teuk.

“Lo sapete, che non sono stato bene, chi diamine ve l’ha detto?”

“Ho trovato una foto su internet.” Gli rivelo.

“Non ci credo istagram mi ha fregato e sei stato proprio tu a scoprirlo... lo sapevo con te a tuo agio con la tecnologia non ho più scampo!” Lo guardiamo tutti senza ridere, deve capire che non può nasconderci nulla, noi ci preoccupiamo per lui. “Ok ok ragazzi io sto bene, davvero non ho avuto il tempo di mangiare e faceva un caldo terribile, se non vi ho avvisato è semplicemente per non farvi preoccupare. Fidatevi.”  Alla fine tutti sembrano convinti, io sono ancora sicuro che una testata se la meriterebbe tutta, ma per questa volta desisterò.

Passiamo una bella serata, tutt’insieme, come non succedeva da un po’, persino Shindong è passato a trovarci, e Siwon, in giro come sempre, ci ha chiamato e siamo stati quasi un ora a telefono con lui in vivavoce. Ci siamo spostati sul divano, e casualmente, come sempre, Hae mi si è raggomitolato in braccio. Per un po’ cerca di seguire la chiacchierata, ma ad un certo punto Siwon domanda:

“Scusate, ma Hae è sparito?” Abbasso lo sguardo e lo vedo addormentato è sfinito.

“Si è addormentato.” Dice allora Teuk.

“È davvero stanco vero?” Chiede allora Siwon.

“Sì sta lavorando troppo in questo periodo.”

“L’avevo notato, ho visto un pezzo dell’intervista di questa mattina, era pallido come uno straccio.”

“Non è stato bene, ma non ci voleva dire niente, noi l’abbiamo scoperto per caso.”

“Che testa che ha! Se fossi lì vedi come lo facevo smettere di fare superman...”

“Calmati Siwon, alla fine è solo stanco.” Dice Rella, l’unico che riesce a farsi ascoltare da lui.

“Lo so, ma mi fa innervosire non poter far nulla.” Se non fosse che so per certo che Siwon è già felicemente sistemato potrei anche arrabbiarmi...per quale motivo riescono tutti a dimostrare la loro preoccupazione per Hae mentre io fingo di essere tranquillo? Perché non faccio come tutti e lo ammetto di essere preoccupato davvero, preoccupato come solo io posso esserlo di lui, perché io non sono preoccupato per un fratello, lo sono per l’altra parte di me.

“Parlerò con il manager domani, e comunque la promozione è quasi finita, tranquillo.” Lo tranquillizza Teuk. Intanto che loro parlano, non riesco a togliere lo sguardo dal suo viso. La testa appoggiata alla mia spalla, il respiro calmo, ha preso un po’ di colore da quando è arrivato grazie all’ottima cena che gli hanno preparato. Il mio braccio che avevo appoggiato allo schienale del divano scivola sulle sue spalle. Mi estranio da tutto e da tutti fino a quando la voce di Ye mi fa sobbalzare.

“Ma guarda che carini che sono, mamma scimmia con il suo cucciolo.”

“Scemo!” Gli dice Wookie dandogli un pugno sul braccio, anche se con un sorriso leggero sulle labbra.

“Ma io mica volevo offenderli, era un complimento, sono davvero carini.” Dovrei arrabbiarmi, ma conosco Ye, i suoi complimenti sono sempre...particolari, come lui del resto. E poi non avevo appena finito di pensare che vorrei riuscire a dimostrare i miei sentimenti per Hae? Visto e considerato che da quello che ho capito quello che provo lo sanno tutti, posso permettermi di provarci, soprattutto perché lui sta dormendo e non se ne può accorgere. Quindi alzo le spalle e sorrido. Al diavolo mi piace, lo sapete, amen.

“Com’è che non ho sentito Hyuk inveire?” Chiede curioso Wonnie.

“Sai Simba, comincio a credere che tu non hai tutti i torti per quanti riguarda la religione.” Risponde Rella. “Ho appena assistito a un miracolo.”

“Eh?” Ovviamente non è che lui possa capirci tanto...

“È inutile non ci crederesti, appena torni a casa però ho la sensazione che ci sarà una bella novità.” Ma come si divertono a tentare di farmi imbarazzare, tentativi che riescono piuttosto bene per la verità, ho le guancie in fiamme. In ogni caso non ho intenzione di spostare il mio braccio dalle sue spalle, il calore che si irradia dal mio cuore ad averlo così vicino è una cosa che, una volta provato, non posso far a meno di desiderare sempre di più. Sto bene ad averlo vicino, sono sempre stato bene, anche se mi lamento, anche se a volte il suo modo di fare mi imbarazza, non ho mai provato una sensazione di quiete e di benessere così forte come quando lui mi è accanto.
 
 
Continua
 
 
Note: Mamma mia che fatica, ho superato ogni record, ma come avete potuto notare ce l’ho fatta!!!!!!!!! Come sono soddisfatta di me stessa... che dire in questo capitolo niente fic nella fic, non ce l’avrei fatta altrimenti, e poi non poteva riuscirci Hae...mi rifarò nel prossimo capitolo, sempre che Slanif non mi uccida in questi 5 giorni no stop in giro per l’Umbra e il Lazio... come sempre ringrazio slanif, masrmg_5, lovemusic, top15, Valerya90, Pandora86 per aver recensito lo scorso capitolo, visto che oramai ho perso definitivamente il conto di tutte quelle che l’hanno aggiunta tra le preferite e le seguite ho deciso che vi ringrazierò come si deve alla fine, e grazie anche a voi lettori silenziosi. A proposito ben venuta Lovichammy. Al prossimo capitolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** cap 6 ***


Eccoci al sesto capitolo, capitolo che è arrivato perché qualcuno mi ha ricordato che il venerdì si avvicinava...lo ammetto FB mi manda un po’ in tilt ma capitemi l’ho appena messo credo sia normale (se non è così vi prego non ditemelo). Secondo voi i nostri geni si accorgeranno finalmente con chi stanno parlando? Io non ve lo dico, lo scoprirete solo leggendo, però...no niente scherzavo... a dopo per note e ringraziamenti.

 
 
Beta service
Cap 6

 
 
Allora Rafiki com’è andata in questi giorni? Mi spiace non essermi fatto sentire ma il lavoro mi ha portato via praticamente ogni istante e il poco tempo libero l’ho passato a dormire, non ti dico, e questo non è neanche il periodo più intenso, mamma mia sono già stanco.

Ti ringrazio per il tuo ultimo messaggio, e hai ragione io lo amo per quello che è, e se un giorno lui mi ricambiasse lo farebbe per come sono, anche perché mi conosce così bene che non potrei nascondergli nulla neanche volendo. Ho un caratterino che non puoi capire...

Spero che avrai tempo per leggerti il mio secondo capitolo, non sono molto lunghi ma preferisco dividere la storia ugualmente, almeno non dovrei annoiare, che dici?
Appena puoi fammi sapere cosa ne pensi, lo sai che aspetto con ansia il tuo responso e i tuoi messaggi. Spero a presto.
 
Nemo86
 

Questa mattina appena sveglio Hae non era accanto a me non l’ho neanche sentito alzarsi. L’ho aspettato per un po’ convinto che si fosse solo alzato un momento visto che erano ancora le 5 e mezza ma a quanto pare è uscito davvero. Speravo che avesse capito di allentare un po’ la presa sul lavoro, anche perché sta sera c’è il grande concerto.

Eppure pareva che l’avesse capito. Il giorno dopo la cena ci siamo dovuti piegare ai nuovi tagli e colori decisi per noi, e per questi giorni che ci separavano al nostro ritorno ha fatto quello che abbiamo fatto tutti, cioè le prove per il concerto, cercando di imparare tutti i passi e le coreografie, lui è uno degli unici che riesce a starmi dietro e ci sono spesso pezzi creati solo per noi due. Ha lavorato più duro di tutti noi, prendendosi però anche delle pause ogni tanto, ma a quanto pare ha la testa più dura di quel che sembra.

Quindi per cercare di farmi sbollire la rabbia e la voglia di andare a prenderlo e riempirlo di pugni fino a quando non riesco a far entrare nella sua testa che deve avere più cura di se stesso, ho acceso il pc e ho trovato la risposta di Nemo. Sono un po’ di giorni che non ricevevo sue notizie e avevo cominciato a credere di aver esagerato nel mio ultimo messaggio, ma ho scoperto con sollievo che invece è stato il lavoro a impedirgli di farsi sentire.
 

Ciao Nemo, sono felice di sentirti, credevo di averti perso dopo l’ultimo mex per fortuna non è stato così. La mai vita scorre come sempre, lavoro, lavoro, lavoro,  l’ho già detto lavoro? E sì, non guardarmi così, anche lui, il suo pensiero non mi abbandona un momento  prima o poi ci lascerò la poca sanità mentale che possiedo. Le cose tra noi sono sempre le stesse, sempre insieme per quanto il lavoro ce lo permette, purtroppo ultimamente non ce lo permette molto, è un periodo davvero pieno per tutti in ufficio ma per lui in maniera particolare, e ti sembrerà strano, sembra strano a me ammetterlo, ma mi manca. Di solito passo la maggior parte delle volte a dirgli di non starmi appiccicato per non far vedere a lui per primo ma anche ai nostri colleghi quello che realmente provo, cosa che se ti può interessare non è servita a nulla visto che a quanto pare in ufficio lo sanno tutti, ma senza averlo sempre tra i piedi le giornate mi sembrano lunghissime. E poi vedi cosa mi succede? Divento terribilmente sdolcinato... terribile...
Ora vado a leggere il tuo nuovo capitolo, non devi preoccuparti per la lunghezza, non servono un mare di parole quando si sa scrivere bene come sai fare tu. A dopo.
 
Rafiki86
 

Rileggo la mia risposta, e per un momento mi domando se sia il caso di essere così sincero, insomma io manco so chi diamine è sto tipo, ma alla fine neanche lui sa chi sono io, e poi mi fa bene parlare con qualcuno che non mi giudica, non che in famiglia lo facciano, solo che con lui mi sento libero. È come se fossi certo che riesca a capirmi davvero. La cosa che mi sembra assurda è che sia stato proprio io a scrivere certe cose, non sapevo di esserne in grado, ma soprattutto mettendole nero su bianco mi sono reso davvero conto di quanto siano forti i miei sentimenti, è come se fossero diventati improvvisamente tanto reali da essere quasi corporei.

Controllo l’ora, posso leggere tranquillamente, i ragazzi dormiranno ancora per un po’, e apro il file che mi ha inviato.
 

I giorni passano velocemente uno dopo l’altro, il concerto si sta avvicinando e le prove sono sempre più serrate. Questa sera, come facciamo sempre in una sorta di rito di casa, appena tornati sfiniti dalle prove ci siamo messi  a chiacchierare sul grande e accogliente divano di casa. Tanto grande da poterci permettere di starci tutti insieme, se qualcuno si sacrifica a stare in braccio a qualcun altro, se io mi sacrifico a stare in braccio a Hyuk per l’esattezza, ma ovviamente per me non è affatto un sacrificio anzi, anche se fosse esistito un divano più grande, cosa di cui i dubito seriamente, avrei fatto in modo di prendere questo solo per potermi accoccolare contro di lui tutte le sere. Certo la notte sgattaiolo sempre da lui, ma stare con lui in mezzo agli altri rende ai miei occhi tutto più vero, come se gli avessi davvero rivelato ciò che provo, come se lui mi ricambiasse, come se fossimo davvero un’unica persona. Sono sfinito le prove per il concerto mi stanno massacrando, senza contare poi gli scatti per la pubblicità, il video per il primo singolo, l’ennesimo cambio look, e gli altri mille piccoli accorgimenti che, ora, sembrano problemi insormontabili. Dev’essere per questo che mi ritrovo mezzo addormentato su di lui, so che se n’è accorto, ma non mi sposta e non prova a svegliarmi. Mi trovo in quel momento in ti stai accorgendo di stare per addormentarti, il corpo è pesante e l’idea di muoversi non ti sfiora nemmeno l’anticamera del cervello, ma senti tutto, recepisci la realtà intorno a te straordinariamente bene, ed è per questo che mi godo ogni istante in cui il suo abbraccio sembra proteggermi da tutto, lottando contro la stanchezza per non perdermi nemmeno un secondo. So che non posso resistere molto, sto per abbandonarmi completamente sul suo petto quando la voce di Ye mi sveglia del tutto, anche se faccio di tutto per non muovermi sperando che lui non se ne accorga.

“Ma che carini, Hyuk più che un pesce il tuo Hae è uno scimmiotto attaccato alla sua mamma...” Rimango immobile, credo di trattenere persino il respiro, e aspetto inesorabile una spinta da parte sua, una frase, un qualsiasi cosa per allontanarmi da lui. Non sento nulla, solo le voci divertite degli altri che staranno facendo qualche battuta ma io ho troppa paura di essere scacciato per distinguere qualcosa di diverso dal brusio, tutta la mia attenzione è rivolta a Hyuk, aspetto di essere cacciato. Aspetto, ma non accade nulla, il suo braccio è ancora intorno a me, la sua guancia mi sfiora la testa, la sua mano accarezza la mia schiena, non mi ha cacciato, siamo davanti a tutti gli altri ma non mi ha cacciato, fatico a crederci ma è così. Non si vergogna più di me? Siamo troppo amici per vergognarsi ancora? O forse...forse non siamo solo amici? È troppo sperare? Rischio di farmi davvero male, ma come faccio a non sperare cullato nel suo abbraccio? Abbraccio che non mi abbandona neanche un istante, o almeno credo visto che mi ritrovo nel suo letto senza sapere come ci sono arrivato, mi avrà portato lui? Invece di portarmi nella mia stanza mi ha portato direttamente nella sua? Ok posso morire felice, come faccio a non sperare ora? Ma lascio perdere tutto mi accoccolo meglio su di lui e mi rimetto a dormire, sono troppo felice. Per capire c’è domani, ora mi lascio cullare dal battito ritmico del suo cuore e dal suo profumo e torno nel mondo dei sogni.
 

Un brivido mi corre per la schiena, quella frase detta da Ye in questo capitolo, io l’ho già sentita, non era la stessa però le assomigliava terribilmente. Calma Hyuk calma, è una coincidenza, è solo una coincidenza, per forza, insomma le nostre ELF sono abbastanza scatenate da seguirci ovunque, fare ore in fila anche sotto la pioggia per poterci vedere pochi istanti, ma non possono aver messo delle cimici in casa. È solo una coincidenza, devo aver viso troppo troppi film di spionaggio. Mi guardo intorno cercando di vedere se c’è qualcosa di diverso nella mia stanza, devo stare calmo! Coraggio Hyuk riprenditi non comportarti come uno di quei pazzi che sono convinti di essere sempre seguiti, sei a casa e sei al sicuro.

 
Cosa posso dire di questo capitolo? A parte quello che dico sempre e cioè che è perfetto? Le emozioni, che sai descrivere davvero bene, riesci a farle provare anche a chi legge, maledetto mi stai trasformando in una donnicciola sdolcinata... e poi come dire...si vede che li segui da tanto, insomma la battuta di Yesung...era molto...sua.
Spero di leggere quanto prima il seguito, quando ti deciderai a pubblicarla? Sono curioso di quello che diranno le ragazze, ne conosco tre che saranno al settimo cielo (una in particolare) quando la leggeranno.
Fatti sentire al più presto e riposati un po’ non fare come quell’imbecille del mio migliore amico ti prego, che già mi devo preoccupare di lui.
 
Rafiki86
 

Devo assolutamente cercare di tranquillizzarmi e smetterla di guardarmi alle spalle, non c’è nessuno in questa stanza a parte io e il pc. A proposito di pc... chissà se sono già sveglie? Vado sulla chat e...non ci credo ma dormono mai ste tre?
 

H: allora ce l’avete fatta a trovare qualche news?
P: macchè sempre in giro con quei cavolo di cappelli.
S: fa che non sia biondo, ti prego Shisus, fa che non sia biondo...
H: preoccupata per Siwon?
S: già, non ha ancora trent’anni e gli hanno fatto il riporto, biondo no! Non possono farmi questo.
P: per fortuna manca poco...
H: e Hyuk? Come avranno combinato Hyuk?
S: non farmici pensare, biondo lo hanno già fatto, rosa, rosso scuro, nero, castano, blu-grigio, guarda manca giusto verde e poi siamo apposto... [non diamo altre idee per favore]
H: la cosa bella di Hyuk è che come lo fanno fanno poi sempre un figo rimane, è normale? [O//////////////////////////O]
S: è Hyuk cosa c’è di normale?
P: ragazze stiamo parlando dei SuJu, dei nostri SuJu, la normalità non c’entra un fico secco.
S: mi sembra strano che qualcuno qui non si preoccupi di Hae...
H: e perché dovrei lui è perfetto! ^______^ [^___________^]
S: mi fai venire il voltastomaco! -___-
P: lo sapevi che avrebbe risposto così, per lei è sempre perfetto. ^___^
S: sì hai ragione, dovevo aspettarmelo... ma a volte tendo a dimenticarmi quanto sia senza speranza, e pensare che se non fosse per me... u.u
H: è vero se non fosse per te non li avrei mai conosciuti, quindi farò finta di non averti sentito...
P: non può piacerti sempre, quando mi hanno combinato Kyu rossiccio me li sarei mangiati vivi.
H: Hae biondo rossiccio è bellissimo! ^___^ [concordo u.u]
S: -_____- figurarsi! E biondo biondo?
H: bello uguale! ^_____^ [già già u.u]
P: non oso neanche chiederti moro allora.
H: *çççççççç* [*çççççççççççççççççççççççççç*]
S: -__________-
P: e biondo con i capelli lunghi come all’inizio?
H: ---
S: hey sei svenuta?
H: ---
P: mi sa che non si sente molto bene
H: --- d’accordo non era proprio bellissimo ma al debutto avevano certi look...
S: segnate sul calendario questa data, ha ammesso che il suo caro Hae non è sempre perfetto, alleluia! E comunque all’inizio Wonnie era perfetto! [potrei stare ore a leggere, ma forse è il caso che mi faccia sentire anche io.]
E: ragazze ma possibile che a qualsiasi ora del giorno o della notte controllo la chat siete sempre qui?
S: e tu che ci fai qui a quest’ora?
E: ho dato un’occhiata prima di uscire per il lavoro, oggi non avrò molto tempo.
H: ci sono novità con il tuo bell’amico?
S: seeee amico...
E: sto facendo come mi avevate consigliato, e sto cercando di capire se può essere interessato ai ragazzi.
S: non gliel’hai ancora chiesto?
E: no, non so da che parte cominciare.
P: beh ci sarà qualche ragazza nel vostro ufficio, prova a fare qualche apprezzamento e vedi come reagisce.
H: si ma non esagerare altrimenti potrebbe pensare che ti piaccia sul serio e staremo freschi.
S: niente cose tipo ‘bel culo la tipa’ per intenderci!
P: certo ma non devi neanche esagerare dall’altra parte, insomma dobbiamo capire se gli piacciono i ragazzi o no.
H: quindi nessun apprezzamento sul carattere.
S: per ora del carattere non ce ne frega nulla, dobbiamo solo capire cosa gli piace fisicamente! Tutto chiaro?
E: come no...
S: dai non è difficile coraggio hai i neuroni in quel cervello usali. Ti riassumo tutto così magari ce la fai. Confrontatevi su una ragazza che conoscete entrambi, fai apprezzamenti ma non esagerare, non devi essere troppo esplicito ma neanche troppo timido, e vedi come va, non è poi così difficile, ora è chiaro?
E: sì credo di sì
S: ripetimelo
E: prego?
P: ha ragione ripeti
H: non farci caso, fallo o non ti lasceranno mai in pace, lo so per esperienza fidati.
E: ok, mi sento un po’ un idiota ma se devo... allora quando siamo insieme faccio una battuta su una ragazza che conosciamo entrambi, senza essere troppo scurrile e senza fare apprezzamenti sul carattere, e poi vedo come reagisce.
S: sorprendentemente hai capito.
E: hey non sono scemo! >___<
S: sei un maschio fa lo stesso. u.u
P: ti sei dimenticato solo di una cosa.
E: e di cosa?
H: devi raccontarci tutto! ^______^
E: ovvio che domande, devo raccontarvi tutto!
S: bravo!
 
Sento dei rumori qualcuno si è svegliato, anzi visto il casino quasi tutti, la voce di Kangin mi chiama.
 
E: ragazze ora devo proprio andare
H: buon lavoro! E mi raccomando...
S: non perdere tempo e cerca di scoprire tutto entro oggi! E poi...
P: ricordati di noi!
E: d’accordo, d’accordo e chi si scorda, non me la perdonereste mai.
S: infatti!
 

Chiudo la connessione e raggiungo quei pazzi dei miei fratelli. Vedo il mio riflesso per un istante nello specchio del corridoio, mi passo una mano tra i capelli e mi viene da ridere, chissà cosa ne diranno le nostre ELF, domani conoscerò le impressioni in diretta da tre di loro. Quando arrivo in cucina vedo la tavola apparecchiata, le nostre tazze colorate ai loro posti e le scatole dei nostri cereali preferiti, che erano finiti ieri, fare bella mostra di loro sulla tavola.

“Buon giorno Hyuk.” Mi volto e vedo un Donghae sorridente seduto sull’isola della cucina.

“Giorno...” fatico a rispondere, scusatemi un attimo devo riprendermi, non mi può fare questi scherzi, io credo che non c’è e lui si materializza dal nulla in tutto il suo splendore e che cavolo!

“Visto che bravo il nostro Hae? Stamattina è uscito presto ed è andato a comprare i cerali che erano finiti.” Gli dice Teuk affiancandolo.

“Ho solo fatto una corsetta per sgranchirmi un po’, al ritorno mi sono ricordato che erano finiti e li ho comprati tutto qui.” Dice grattandosi la nuca imbarazzato. Un gesto che lo rende ai miei occhi adorabile. E questo dovrebbe ormai farmi capire che sono alla frutta.

“E mica una marca solo, no no a ognuno i suoi preferiti, quelli con lo zucchero, quelli ai frutti rossi, quelli alla frutta secca, il riso soffiato, quelli al cioccolato, quelli al miele non se n’è scordato nessuno, e bravo il nostro pesciolino” Continua Heechul facendo aumentare il rossore irresistibile sulle guance di Hae, meglio se distolgo lo sguardo o qui prima di capire se gli interessano i maschi o no, gli salto addosso davanti a tutti e tanto piacere.

Mi siedo a tavola e riempio la mia tazza con i cereali inondando tutto di latte, prendo il cucchiaio e gusto il primo boccone. Hae si siede accanto a me e si riempie la tazza, mi volto verso di lui e so di non aver bisogno di dirgli nulla, dal mio sguardo lui ha già capito tutto, infatti mi sorride prima di mettersi a mangiare.

Prima di uscire apro il frigo per prendere il mio latte alla fragola che mi porto sempre dietro ma mentre la porta del frigo si apre mi ricordo che era finito ieri, uffi mi toccherà comprarlo. Mi accontenterò di un succo di frutta, anche se non è la stessa cosa... sto per cercarne uno quando trovo davanti al mio naso una confezione da dodici brick di latte alla fragola, ho le allucinazioni?

“E dai Hyuk, credevo che lo sapessi che sei il preferito di Hae...scimmia fortunata...” Mi dice Teuk passando la mano tra i miei capelli. Un sorriso nasce spontaneo, impossibile nasconderlo, adorabile, adorabile demente di un pesce.
 
 

Continua
 


Note: Rileggendolo non mi è sembrato lineare come sempre, ma non so se è dovuto al fatto che sto diventando scema dietro a FB o perché è l’una di notte, boh spero che invece sia all’altezza degli altri.
Come sempre i ringraziamenti a slanif, masrmg_5, Shi (a lei doppi che nell’altro capitolo non lo ho fatti scusa scusa scusa scusa scusa, non basta ma scusami ugualmente), top15, Pandora86, eliena (new entry), SilvyTaky (altra new entry ^/////^)e Valerya90 per le loro bellissime recensioni sono d’obbligo, come ho detto nello scorso capitolo (credo di averlo detto ma nel caso voi datemelo per buono) per quanto riguarda le seguite, preferite o ricordate ringrazierò tutti all’ultimo capitolo perché ho perso il conto (non sono molto organizzata sorry). E per ora è tutto, ci si vede settimana prossima e mi raccomando, fatevi sentire, siete tutte benvenute!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** cap 7 ***


Bene eccoci al settimo capitolo e penultimo capitolo, contente di ritrovarmi qui? Sicuramente... voi non lo sapete ma dovete ringraziare quella schiavista di Slanif se pubblico regolarmente, mi controlla, e mi sgrida... povera me... controllata a vista... come sempre ci sentiamo dopo per le note e i ringraziamenti.
 
 

Beta service
Cap 7
 
 

La maglietta bianca a mezze maniche mi sta appiccicata addosso, sono stravolto, e quel demente di Hae riesce ancora a saltellare in giro per il palco, quando l’unico mio pensiero è quello di una bella doccia gelata e una dormita. Certo il fatto che indossi una parrucca suppongo mi faccia sentire più caldo rispetto agli altri, ma dovevo farlo questo scherzetto alle ELF, l’idea che si stanno arrovellando il cervello per capire come mi hanno conciato questa volta mi fa davvero divertire, quindi ho pensato, un bello scherzetto ci sta, infondo perché no?

Non vedo l’ora di leggere cosa ne pensano quelle tre, scommetto che S non si risparmierà in elogi... già rido.

Osservo Donghae che appena finito di cantare ha già preso il suo cellulare e si mette a fare foto e video a lui, alle ELF a tutti, Minho si avvicina e mi abbraccia, io apro le braccia, l’unico movimento che posso fare sono davvero senza forze, e mi lascio sollevare, lui, gli Shinee e tutti i gruppi sono sul palco ora, per salutare i nostri fan, è bello vedere quanto siamo amati, ed è bello vedere quante luci blu ci siano. Non fa in tempo a lasciarmi di nuovo posare i piedi per terra che vedo arrivare verso di noi Hae, che saltellando e sorridendo si mette in mezzo, allontanandoci. Ok lo vedo solo io, vero? Insomma non sta facendo di tutto per allontanare la gente da me, sono io che ho le traveggole ovviamente. Oggi, infatti, a parte la, sicuramente finta, scenata di gelosia con Henry, non è che mi sia stato tanto attaccato.

Leeteuk ci richiama per il saluto finale, vederlo sul palco con noi è stata un emozione, farlo piangere è stato ancora più semplice del solito, e vedere Hae tentare di consolarlo mentre lui stesso stava per cedere alle lacrime è stato meraviglioso, avrei voluto andare da loro ad abbracciarli, ma ho evitato, non potevo. Kangin, che ancora fatico a vedere biondo, è stato attaccato a Teuk tutto il tempo che ha potuto, quando Rella glielo permetteva ovviamente, insomma mancava solo quel pazzo di Ye è sarebbe stato tutto perfetto...ma per essere tutti insieme ancora mancano anni, tra una cosa e l’altra otto anni. Da star male a pensarci, l’unica mia consolazione è che io e Hae andremmo via insieme, altrimenti...

Nessuno di noi ascolta molto quello che dice il lidah, sicuramente un sacco di ringraziamenti per tutti, ma automaticamente tutti noi ci inginocchiamo davanti alle nostre fan, mentre gli altri gruppi rimangono fermi, incerti sul da farsi. Ragazzi, noi adoriamo le ELF, non l’avevate ancora capito?
 

Finalmente posso togliermi questa parrucca, non la sopportavo più.

“Sei stato proprio cattivo con  loro Hyukkie.” Mi dice Hae alle mie spalle. “Uno scherzetto così non lo avrebbero perdonato a tutti.”

“Sono stato anche buono, gliel’ho detto che era uno scherzo...” Gli rispondo sorridendogli dal riflesso dello specchio. “...tu credi che a me lo perdoneranno?” Gli chiedo con un tono di voce preoccupato, o almeno provo ad avere un tono di voce preoccupato.

“A te perdonano tutto Hyuk, e lo sai.” Mi risponde sicuro. “Loro ti perdonano tutto, io non lo so.” Oh cavoli cosa avrei fatto ora? “Non guardarmi così, non sono stato io a strusciarmi su quella tipa.” ...a strusciarsi su chi? Non starà parlando del ballo con BoA vero? Era solo un’esibizione nulla di più una semplice esibizione...

Mi vengono in mente le parole delle tre ELF, devo capire se Hae può essere interessato ai ragazzi o se è invece etero... com’è che hanno detto? Fare domande senza essere troppo esplicito ma neanche troppo timido, che ci vuole... Ok Hyukjae coraggio quando ti ricapita un’occasione del genere?

“Dimmi un po’ non è che ti piace?” Gli chiedo mentre sta bevendo da una bottiglietta. Uno spruzzo gelato mi arriva sulla schiena.

“Chi? ” Mi chiede tra un colpo di tosse e un altro.

“Con chi ho ballato scusa?” Ma è scemo o cosa?

“NO, lei...no, cioè simpatica, carina ok ma... non è... il mio tipo... ecco.”

“Non è il tuo tipo? È che tipo di ragazza ti piace?” Mi sto facendo del male, adesso mi risponderà qualcosa come: bel viso, bel corpo, e sono fottuto.

“Il mio tipo?” Si gratta la nuca imbarazzato, perché è imbarazzato? Non è che è già interessato a qualcuna e non me l’ha mai detto? Non posso ritirare la domanda e vivere beato nell’ignoranza? Spero che se sia cotto di qualcuno non me lo dica o sta notte potrei commettere un omicidio. “Vuoi davvero sapere qual è il mio tipo?” Annuisco anche se tutto il mio essere ha una dannata paura di quello che sto per sentire. Lui mi guarda serio attendendo che mi volti. Lo faccio e lo guardo fisso, hai tutta la mia attenzione Hae, hai sempre avuto tutta la mia attenzione. “Il mio tipo ideale deve capirmi come nessun altro, deve bastargli un’occhiata per sapere se ho bisogno di averlo accanto anche se non glielo chiedo o se voglio solo scherzare, deve riuscire a tenere a bada i molteplici guai in cui mi infilo senza neanche accorgermene e sopportare la mia gelosia cronica. Non deve essere necessariamente zuccheroso come me, basto già io per quello, non mi interessano le dichiarazioni d’amore perfettamente costruite, tante parole che possono essere spazzate via da un debole colpo di vento, ma deve farmi sentire amato con i suoi gesti, le sue azioni, cose che neanche uno tsunami può eliminare. Il mio tipo ideale Hyukkie... il mio tipo ideale... se...”

“Ragazzi ma siete ancora così? Coraggio sbrigatevi a cambiarvi che vogliamo andare a casa.” Hae si interrompe bruscamente sussultando, come me, Ma porca di quella miseria Henry non potevi aspettare una altro minuto? Un altro fottutissimo minuto? No, eh?

“Oh certo Henry, certo arriviamo, mi cambio subito, Hyuk ci vediamo in macchina ok?”  Dice Donghae fiondandosi fuori senza neanche guardarmi. Mi volto verso Henry, non devo avere uno sguardo molto gentile perché lo vedo sobbalzare.

“Hyung? Tutto bene? Non è che stavate litigando? Ho forse interrotto qualcosa? Io...” Blocco il fiume di parole con un gesto faccio un respiro prima di parlare, non è colpa sua, lui non poteva sapere che stavo per conoscere la cosa più importante della mia esistenza...

“Tutto bene, tutto bene non preoccuparti, sono solo sfinito, arrivo subito.” Lui chiude la porta e io mi dirigo alla doccia, in cinque minuti sono pronto, la cosa positiva del nuovo taglio è che non ci metto molto a sistemarmi... salgo in macchina e noto che il posto accanto ad Hae è occupato da Rella... e adesso cos’è sta novità? Pussa via quello è il mio posto. Ovviamente non parlo, e ovviamente Cinderella non ha alcun problema a leggermi nel pensiero infatti mi sorride sadicamente divertito, mi siedo in silenzio accanto a loro, mentre con la coda dell’occhio vedo Heechul permettere ad Hae di giocare con i suoi capelli, cosa che non è permessa a molti altri, i capelli di Heechul sono intoccabili per chiunque tranne pochi eletti tra cui, manco a dirlo c’è Donghae. C’è qualcosa che non gli permettiamo di fare?

Per fortuna arrivati a casa Hae si fionda in camera mia come al solito, anche se continua a sfuggire il mio sguardo, si addormenta a fianco a me e non attorcigliato come sempre e questo mi fa un po’ male, ma prima di addormentarmi lo sento muoversi nel sonno e sistemarsi come sempre su di me, cerca me, il mio corpo, il mio calore, non so ancora se è solo per abitudine o per altro, ma cerca me e per ora mi basta.
 

Quando mi sveglio lui è ancora attaccato a me, mi dorme serafico addosso, suoi capelli diventati blu sotto le mani sadiche dei nostri parrucchieri, gli stanno benissimo, o almeno per me gli stanno benissimo, sarà che sono abituato a vederlo moro, il biondo e il rosso carota sono ricordi ormai lontani, il blu comunque gli sta bene, è come se si mischiasse a perfezione con i suoi capelli naturali creando sfumature meravigliose. Chi l’avrebbe mai detto, sono un’ELFish da nove anni e non me ne sono mai accorto prima...


Nel pomeriggio in uno dei pochi momenti liberi che ho lontano da Hae controllo la chat, sono troppo curioso...
 
S: io lo strozzo, giuro, io lo strozzo, vi sembra uno scherzo da fare quello? [lo sapevo che sarei stato nella loro conversazione]
H: solo Hyuk poteva farci uno scherzo simile.
P: stava così bene con quel taglio...
S: ci ha illuse tutte...
H: il problema che sta bene con tutti i tagli, tutti i colori, e per questo che si sbizzarriscono con lui... [divento rosso, ma lo pensano davvero?]
P: già decisamente, comunque non vorrei dire, ma il mio bias...cioè vogliamo parlare di quel figo pazzesco? [Kyu...è stato meraviglioso e chi se lo aspettava?]
S: Quella ragazza meravigliosa intendi dire? Quella bionda mozzafiato vestita di rosso con un culo che sembra fatto per essere palpeggiato? Quel tuo bias che ti viene voglia di strozzarlo tanto sta bene vestito da donna...
H: non è giusto che stiamo così bene vestiti da donne, insomma che siano belli normalmente ci sta, ma che siano più belli delle ragazze la cosa è grave, l’autostima femminile finisce sotto le scarpe.
S: non parlarmi di autostima va...se fossi un uomo me lo sposerei io.
P: giù le zampe, tieniti il tuo bias, Kyu è mio! >_____<
S: l’unica cosa positiva è che cammina come un troglodita... dovrebbe prendere lezioni da Heechul... [... ^__________^ è vero che ridere...]
H: speriamo di no, già è troppo credibile così, Heechul è un pericolo pubblico.
E: ragazze piaciuto il concerto?
P: ma guarda chi si vede... sì piaciuto, ne stavamo giusto parlando.
H: concerto bellissimo, ma tu?
E: io?
S: non fare lo gnorri sai perfettamente quello che vuole dire, gli hai parlato o siamo ancora al: lo amo troppo ma non so se è gay...
E: gli ho parlato, cioè ci ho provato.
P: provato?
S: o avete parlato o no cosa vuol dire ci ho provato...
H: dai racconta tutto, siamo qui per questo.

Gli dico tutto quello che è successo, nascondendo ovviamente i nomi, il luogo, e anche la ragazza che ho usato per capire, che da idol si è trasformata in una segretaria carina di un ufficio diverso del palazzo dove lavoriamo...

S: e quindi vi hanno interrotti sul più bello... ma quello stagista non poteva aspettare? Grrr
H: non è andata tanto male però?
P: beh no è vero ma non è che ha tolto tutti i dubbi.
H: secondo me se non tutti quasi, tu sei sicuro che quelle sono state le parole che ha usato, vero?
E: certo sicurissimo [le ho scolpite nella mia memoria, puoi giurarci che sono quelle]
H: allora siamo a cavallo, non hai notato?
E: cosa?
H: ha parlato al maschile, ha sempre parlato al maschile, pensaci: “Il mio tipo ideale deve capirmi come nessun altro ... averlo accanto ... zuccheroso” vedi sempre al maschile, vorrà pur dir qualcosa no? [Oddio non me ne sono reso conto, ma è vero...]
S: non ci credo non se n’era accorto... vedi che ho ragione a dire che voi uomini siete degli idioti...
E: ok ok, e ora che si fa?
P: si passa la secondo punto.
E: al secondo punto?
H: certo il secondo punto... cercare di capire se è interessato a te.
E: cosa proprio semplice...
S: certo se consideriamo che dovresti accorgertene tu staremo freschi, ma per tua fortuna tu hai noi, ci pensiamo noi a te, contento?
E: O_________O
P: immagino sia un: ‘Certo, non vedo l’ora è solo che sono senza parole per la felicità’, giusto?
E: tutto quello che hai detto, ovviamente.
H: bravo! Adesso quello che devi fare è semplicemente osservarlo e raccontarci tutto, anche se la risposta per me è ovvia.
E: ah si?
H: beh visto quanto era nervoso ieri dopo la quasi confessione, io credo proprio di sì, ma tu osservalo bene, meglio essere sicuri...
P: dobbiamo conoscere più dettagli possibili per aiutarti. ^___-
S: non ti diciamo questo perché vogliamo farci gli affari tuoi, ma per il tuo bene, ovviamente. u.u
E: certo, certo come no... -______-
 

I giorni seguenti sono come sempre ricchi di impegni, ci alleniamo, il Super Show si avvicina, qualche doccia gelata per la gioia delle fan, e ancora allenamenti.

Dopo quella sera non ho più toccato l’argomento con lui, non voglio metterlo in imbarazzo, anche se è dannatamente carino con le guance rosse e lo sguardo sfuggente, comunque lo osservo e racconto tutto alle mie confidenti personali, che si stanno divertendo un mondo a mie spese. Devo ammettere però che poterne parlare a qualcuno mi fa davvero bene, con loro mi tranquillizzo e sono più sereno, riescono a farmi ridere come uno scemo, con Nemo sono un po’ più serio, ovviamente ne parlo anche con lui, anche se per lavoro non riesce a essere on line spessissimo. È facile essere sincero con lui, in fondo mi capisce meglio di tutti visto che è nella mia stessa situazione. Vorrei davvero andare a fare due chiacchiere con il suo migliore amico, come fa a non capire quanto è fortunato e quanto lui sia innamorato? Cioè un idiota se ne accorgerebbe dopo tre secondi, e lui no? Bah... apro la mia pagina ed ad attendermi trovo un messaggio.
 

Mittente: Nemo86                             Oggetto: O_O                                    Data: 20/08/14, ore: 22.09
 

Tu non sai cosa mi è successo qualche giorno fa Rafiki, non puoi nemmeno immaginartelo. Eravamo a una cena di lavoro, con i colleghi dei vari uffici una sorta di riunione aziendale se così vogliamo chiamarla e sai che mi ha chiesto? No, ovviamente non lo sai, mi ha chiesto qual è il mio tipo ideale, non ricordo neanche come ci siamo arrivati a parlare di quello, la cosa assurda che glielo stavo per dire, cioè gli stavo davvero per dire che è lui il mio tipo ideale, solo lui nessun altro al mondo, ma sono stato interrotto da un collega con cui dividevo la macchina che voleva andare a casa, e se da una parte mi sono sentito sollevato, dall’altra mi chiedo, e se gliel’avessi detto? Forse era la volta buona, ma se poi mi avesse allontanato? Non so forse non è destino... beh lascia perdere.

Ti ho mandato il terzo capitolo fammi sapere come sempre, non so quando comincerò a pubblicarlo, visto il poco tempo che ho per scrivere probabilmente ne voglio scrivere un altro po’ prima di iniziare, sai per non fare aspettare troppo tra un aggiornamento e l’altro.

Attendo la tua risposta.
Nemo86
 

Rimango inebetito davanti allo schermo...cos’è questa sensazione familiare? Comunque ripeto quel tipo se non l’ha ancora capito è un idiota e se lo ha capito e lo farà soffrire al diavolo la segretezza vado lo gonfio di botte e torno, non si accorgerà di niente nessuno, a parte lui.
 

Mittente: Rafiki86                             Oggetto: ReO_O                                Data: 21/08/14, ore: 7.40
 

Nemo ti prego non dire stupidate, il destino non c’entra un piffero, ok? E se vuoi davvero credere nel destino pensa al fatto che su tutti i milioni di persone che vivono in Corea, se non vogliamo contare il resto del mondo, tu l’abbia conosciuto, credi sia facile? Sei il suo migliore amico, credi che anche questo sia facile? Di amicizie che durano per così tanto tempo non ce ne sono molte, bisogna che entrambi vogliano farla funzionare, che entrambi vogliano che superi tutto, non solo uno, credi forse che capita spesso? No, non capita, quindi  fammi il favore smetti di pensare a queste stronzate, va bene? Se hai tempo da perdere c’è la fic da scrivere. Sono stato chiaro? Bene e ora mi metto a leggere il nuovo capitolo. ci sentiamo appena finito.

A dopo!
Rafiki86
 

Non è destino... lo strozzerei per quello che ha detto, non può arrendersi ora, uno così sono sicuro che è ricambiato, se non fosse che sono già irrimediabilmente innamorato di Donghae, credo che mi sarei preso una cotta per lui, deve solo credere più in sé. Scuoto la testa e decido di aprire il nuovo capitolo e rimango inebetito in un punto particolare.

 
“Qual è il tuo tipo Donghae? Non è una domanda difficile.” Mi chiede improvvisamente nella sala di danza, siamo rimasti solo noi, ci sono alcune coreografie fatte per noi che dobbiamo ancora imparare bene, tutti si sorprendono sempre per il fatto che riusciamo ad essere perfettamente sincronizzati, ma per riuscirci, oltre a una buona dose di empatia che tra noi certo non manca, c’è anche tanto allenamento.

“Perché ti interessa Hyuk?” Sento le guance in fiamme, speriamo che creda sia dovuto al caldo tremendo che c’è in questa sala. Siamo seduti uno a fianco all’altro, la schiena appoggiata al muro, mentre riposiamo un momento.

“Non ne abbiamo mai parlato, tutto qui” Mi dice allontanando lo sguardo da me, come se fosse imbarazzato, e asciugandosi il volto con un asciugamani bianco.

“Il mio tipo ideale...” Cosa devo dirgli, il mio tipo ideale è lui, solo lui non esiste altro nella mia testa, nel mio cuore, solo lui... mi ritrovo a elencare le tante cose di lui che lo fanno il mio tipo ideale, omettendo tutto ciò che renda troppo facile per lui capire di essere il soggetto in questione, come ad esempio essere dannatamente sexy in qualsiasi modo quegli psicopatici travestiti da parrucchieri lo combinano ogni volta, non sono pronto per un suo rifiuto, non lo sarò mai. “...il mio tipo ideale Hyukkie...il mio tipo ideale...se...” La testa di Henry sbuca nella sala, è ora di cambiarci la cena è pronta, e io ho perso la mia possibilità di confessargli tutto, bastavano poche lettere: ‘sei tu’, solo questo, ‘sei tu’. “Dobbiamo andare.” Gli dico, senza riuscire a guardarlo in viso. Lo sento seguirmi, non so cosa stia pensando, non so se ha capito qualcosa, non mi chiede più niente, ma lo fa perché ho sedato la sua curiosità, perché ha capito e non vuole illudermi, o per altro?

Comunque la sera mi accoglie come sempre nel suo letto, per la prima volta sono in imbarazzo, ma non ci riesco proprio ad averlo così vicino e dormire separato da lui.

Il giorno dopo tutto sembra tornato alla normalità Siwon viene sfidato al ice bucket challenge e subito dopo sfida noi due.

“Lo facciamo insieme, d’accordo?” Mi chiede dopo aver visto il video di Wonnie. Lo guardo spaesato facciamo insieme cosa? Poi il mio neurone si riprende, la sfida, certo la sfida, che scemo, annuisco e gli sorrido. Ovviamente insieme stiamo scherzando?
 

La capacità di questo ragazzo nel capire quello che ci succede è spaventosa, davvero, non capisco come faccia, avrà dei super poteri, o una spia nel gruppo se no non si spiega...
 

Come sempre capitolo bello e interessante, la paura di Donghae nell’essere rifiutato è descritta davvero bene, un po’ autobiografica? Io davvero non capisco perché tutti sono sempre convinti che Donghae sia cotto e Hyukkie no...davvero come non riuscite a vedere certe cose? Beh comunque alla fine anche il tuo Donghae se ne accorgerà, vero? Mi è piaciuta la scelta di parlare anche dei loro allenamenti, a volte ho la sensazione che la gente pensi che non facciano altro che mettersi in posa e sparare stronzate nelle trasmissioni (cosa in cui sono molto bravi), ma che non facciano alcuna fatica durante il resto della giornata, cosa assolutamente non vera, la vita di un idol non è tutta rosa e fiori, credo.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Rafiki86
 
 


Continua
 


Note: Cosa dire... mi sono ispirata al concerto di venerdì scorso che... wow non c’è bisogno di dirvi nulla immagino, se vi chiedete come diamine Hyuk non ha ancora capito cercate di capirlo voi, è troppo per essere vero... e come dice S è un uomo che potete aspettarvi?
Come sempre ringrazio masrmg_5, slanif, Valerya90, alexandra_sacaliuc, SilvyTaky, top15 e Pandora86 per le belle recensioni allo scorso capitolo, Shi a te ti ringrazio sulla fiducia perché so che la recensione arriverà, non so quando ma so che arriverà (vero?). Slanif grazie per la dritta sul nome e sul gruppo, lo sai io a parte loro non conosco nessun altro. Un ringraziamento speciale a tutte quelle che l’hanno messa tra i preferiti, permettendo alla fic di entrare tra le storie più popolari ^////////^ e a Valerya90 per la segnalazione per inserirla tra le scelte, davvero grazie.
Spero di continuare a lavorare bene, al prossimo e ultimo capitolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** cap 8 ***


Eccoci giunti alla fine, lo so, lo so, mi avete già detto che non volete che finisca così presto e sono commossa da tutto il vostro calore, ma volete o non che ‘sti due si coccolino in santa pace senza arrovellarsi l’unico neurone che possiedono, che tra l’altro è condiviso? Sì vero? Allora, per ora, dovrò scrivere la parola fine. In futuro chissà... Come sempre vi auguro una buona lettura, a dopo per note e ringraziamenti!

 
 
Beta Service
Cap 8
 
 

H: devi trovare il modo di parlarci.
E: ho capito, ma come faccio, e poi siete proprio proprio sicure?
S: tesoro bello manca solo che ti salti addosso...
E: ma siete davvero...
P: sì è la quindicesima volta che ce lo chiedi, sì siamo sicure...
S: non è che te la stai facendo sotto vero? u.u
E: ma va? Ma come ti viene? Io? Solo perché rischio di mandare a puttane il rapporto migliore che abbia mai avuto in vita mia? Perché mai dovrei farmela sotto...
H: non stai mandando a puttane nulla testa di rapa, mica te l’ho detto solo io, siamo in tre a dirti che devi buttarti, il ragazzo è già bello che cotto.
E: ok ok avete ragione è ora di parlarci, però...
S: però un emerito ca...volo tu lo ami, vuoi passare il resto della tua vita a chiederti come sarebbe starci insieme o vuoi starci insieme?
E: hai ragione, avete ragione devo parlarci.
P: perfetto, facciamo sta sera?
E: sta sera?
S: certo sta sera, così domani che è sabato potrete passare la giornata soli soletti e tu ci potrai raccontare un sacco di cose...
H: e io voglio conoscerlo!
E: conoscerlo? O___O?
H: in chat, come te, mica di persona, non so neanche dove abitate...
E: beh se andrà come voi dite ve lo farò conoscere.
H: promesso?
E: certo, visto quanto mi state aiutando.
S: devo ammettere che è stato piuttosto divertente.
E: per voi non lo dubito -_____-
P: vedrai andrà tutto bene! ^_____^
H: coraggio vai, noi siamo sempre qui, lo sai. ^___-
S: mi raccomando non essere troppo irruento, il ragazzo mi sembra un tipo romantico e zuccheroso come piace tanto a quest’impiastro che mi porto dietro. u.u
H: non sono un impiastro... >/////<
S: non mi pare di aver fatto nomi... hai fatto tutto tu... u.u
H: uffiiiiii!!!
E: allora io vado!
P: noi temiamo le dita incrociate anche se non servono.
 

Ok devo parlare con Donghae, devo assolutamente parlare con lui, non può andare avanti così, non è fondamentalmente possibile andare avanti così, fra un po’ ieri non lo sbattevo con la schiena contro gli specchi della sala di danza e gli ficcavo la lingua in bocca. Ma anche lui mettersi una canottiera bianca, che è diventata una seconda pelle dopo tre ore di prove, insomma lo fa apposta non ci sono dubbi. Ho la certezza che se Teuk non avesse tossito non mi sarei fermato, e non può continuare così quindi adesso vado di là, lo chiamo e glielo dico. Perfetto.

Scendo dal letto, completamente sicuro, oramai ho deciso, nulla può fermarmi. Apro la porta della mia stanza e raggiungo gli altri, di Donghae neanche l’ombra dove si è cacciato quel demente?

“Hyuk se cerchi il pesce è nella sua stanza.” Mi dice Ye appena mi vede guardarmi intorno.

“Ci ha messo un  po’ prima di ricordarsi qual’era la porta giusta ma ce l’ha fatta alla fine...”  Continua Kyu che ancora non si da’ pace di non avere la sua stanza per i videogiochi.

Annuisco e raggiungo la stanza di Donghae, sento dietro di me Minnie bisbigliare a Teuk “Speriamo sia la volta buona che mi hanno rotto ‘sti due.” La risposta di Teukie è stata una risata bassa, segno che concorda con lui suppongo. Mi fa piacere che per tutti il risultato sia scontato, speriamo abbiano ragione.

Entro senza bussare, ovviamente, e lo vedo seduto alla scrivania, il pc acceso, intento a scrivere chissà cosa. È talmente concentrato che non mi ha neanche sentito entrare. Chiudo la porta, e mi avvicino, senza fare rumore, non è molto carino da parte mia, ma sono curioso, cosa sta scrivendo di così importante? Magari il testo di una nuova canzone? Allungo lo sguardo oltre la sua spalla e... mi viene un colpo!

 
Ok Rafiki ecco il nuovo capitolo, come sempre a te l’ardua sentenza.
 

Fa dannatamente caldo, ovvio siamo a fine agosto che faccia caldo è normale, in più dopo tre ore di prove sono una fontana in pieno inverno, figuriamoci ora. Hyukkie balla affianco a me, sempre perfetto, sempre bellissimo, le guance rosse, i capelli appiccicati alla fronte, come fa ad essere così dannatamente sexy combinato a questo modo? Io mi sento un mostro invece, non vedo l’ora di togliermi questa canotta che oramai mi sta appiccicata addosso, non la sopporto più.

All’improvviso mi sento osservato mi volto e scorgo gli occhi scuri di Hyuk che mi guardano fissi, non sento più nulla, non vedo altro che i suoi occhi che sembra mi stiano mangiando.

Perché mi guardi così? O forse sono io, sono io a immaginare tutto? La mia immaginazione dev’essere davvero fervida, visto che mi vedo schiacciato tra la parete di specchi e il corpo caldo di Hyuk, le sue dannate labbra sulle mie, sono anni che le desidero, le sue mani sul mio corpo, la sua lingua... un colpo di tosse di Teuk mi desta dal mio sogno ad occhi aperti, anche Hyukkie sposta lo sguardo...
 

Ok aspetta un secondo Hyukjae bello, quello che stai leggendo è un capitolo della fic di Nemo giusto? E perché Donghae sta scrivendo un capitolo della fic di Nemo?  Mettiamo le cose in ordine, Nemo è innamorato del suo migliore amico, Donghae sta scrivendo la fic di Nemo quindi Nemo è Donghae, io sono il miglior amico di Donghae, quindi  Donghae è innamorato di me? Provo a ripetere nella testa questa sequenza di affermazioni diverse volte, cambiando i soggetti, ma alla fine il risultato è sempre lo stesso: siamo due imbecilli.

Sento il cuore terribilmente leggero, e so di avere un sorriso idiota sulla faccia. È arrivato il momento di mettere le cose in chiaro una volta per tutte.

“Cof cof...” Donghae salta come un grillo e chiude con un gesto secco il pc prima di voltarsi terrorizzato... povero il mio pesciolino...

“Hyukkie che ci fai qui?”

“Nulla, volevo solo vedere che stavi facendo.”

“Ah ah...” sfugge lo sguardo, oddio resisti Hyuk resisti a questo bocconcino coraggio...

“Che stavi facendo Hae? Eri tanto concentrato da non esserti accorto di me.” Gli chiedo innocentemente...

“Scrivevo...una mail...a...a...alla mamma!” Ma quanto è carino...

“Una mail su word? E poi non credevo che alla tua mamma piacessero certe letture...” Mi guarda terrorizzato, le guance rosse, oddio adesso gli salto addosso. “Amo come scrivi caro il mio Nemo, lo sai?” I suoi occhi si sgranano.

“Come sai...Nemo...oddio...tu...sei...sei...Rafiki!” Urca è più sveglio di quello che pensavo...

“Molto lieto di fare la tua conoscenza finalmente!” Gli dico allungando una mano verso di lui, che automaticamente prende, io lo faccio alzare e siamo finalmente occhi negli occhi, uno davanti all’altro.

“Io...”

“Non dire nulla Hae, per ora ci siamo già detti tutto nei nostri messaggi, e adesso c’è una cosa che voglio fare, perché anche io desidero le tue labbra da anni.” Avvicino il mio viso al suo, lentamente, voglio godermi ogni istante. Quando finalmente assaggio le sue labbra, so già che non potrò più farne a meno, sono dolci, come lui, si muovono in cerca delle mie, si stringe a me e io perdo la testa, mio, finalmente, mio e di nessun altro, mio.

“Ragazzi ce l’hanno fatta, la stanza di Donghae è mia!” La voce di Kyu ci riporta con i piedi per terra.

“Te l’ho già detto diventerà la mia cabina armadio!” Ribatte serio Heechul.

“Scordatelo ho avuto io l’idea per primo.” Continua Kyu, pronto a lottare se fosse necessario.

“E come dongsaeng lascerai a me la scelta” Rella non molla.

“Manco morto.” E ovviamente neanche Kyu...

“Ragazzi non guardatemi, io non ne voglio sapere niente!” Mette le mani davanti Teuk.

“Potrei prenderla io le mie tartarughe hanno bisogno di più spazio...” Ecco mi pareva strano che qualcun altro non si faceva avanti...

“Ma di cosa stanno parlando?” Mi dice Hae osservando la scena stupito ma ancora attaccato a me.

“Lascia perdere, vieni con me devo presentarti qualcuno.” Lo prendo per mano e lo trascino nella mia stanza, accendo il computer e entro nella chat.
 

E: ragazze
H: oddio sei già qui allora com’è andata?
P: gli hai parlato vero?
S: se no ti ci mando a calci in culo! [la finezza di questa ragazza aumenta di giorno in giorno...osservo Hae che guarda lo schermo curioso sorrido e rispondo.]
E: gli ho parlato, anzi è qui con me e voi non ci crederete mai...
H: cosa?
E: è Nemo
H: O_________________O cosa?
P: davvero?
S: oh cavoli, solo due idioti non se ne potevano accorgere, avete chiacchierato tutto sto tempo e nulla...
H: oh mio Dio, oh mio Dio...
P: mi sa che ce la siamo persa
H: che cosa romantica *________*
S:  oddio e mo chi la ferma più
H: voglio sapere tutto tutto tuttoooooooooooo!!!!!!!
E: ok calma vi racconto tutto ma Nemo perché non ti presenti?
D: Ecco... ciao...
H: Nemo lo sai che sei il mio autore preferitissimo vero?
S: preferitissimo? Non esiste preferitissimo.
H: fa niente!
D: grazie ^//////////^
P: allora come l’avete scoperto?
E: è andata più o meno così...

Racconto loro quello che è successo pochi istanti fa, Donghae si scioglie un po’ e aggiunge alcune parti, alla fine del racconto si trova completamente a suo agio con quelle tre, cosa di cui non ho  dubitato un secondo...

H: sapete che la vostra storia mi ha fatto venire in mente una fic? Quasi quasi mi metto a scriverla.
S: una fic?
H: una EunHae ovviamente ^_____^
S: se tu non ce li piazzi sempre in mezzo mi preoccuperei, sei da ricovero!  -______-
E: davvero ti abbiamo fatto venire in mente una fic?
H: sì, la tua parte credo la darò a Eunhyuk ^____-
E: Eunhyuk? O_____O
H: sì mentre Nemo farà Donghae
P: voglio esserci anche io in questa fic
H: ci sarai tu e anche la mia rompiscatole preferita altrimenti i nostri siparietti come li metto? ^_____^
D: e come la intitolerai?
H: non so qualcosa che ha a che fare con le fan fiction, infondo vi siete conosciuti così su questo sito, no?
E: qualcosa come Beta Tester? [le chiedo ricordando quello che avevo trovato quando cercavo di capire che diamine fosse un beta]
H: sì è carino...
D: e Beta Service?
H: Nemo lo sapevo che  io e te siamo sintonizzati sullo stesso canale...
S: siete in tre su quel canale tu, Donghae e Nemo... [quindi sono solo in due... ^____^]
H: antipatica! :P
P: comunque Beta Service è carino!
H: Beta Service sia
D: io la metto subito tra i preferiti!
E: anche io!
P: io pure!
H: ne sono felice ^_____^ ora devo solo capire come iniziarla...
S: io ci vedo bene Eunhyuk che gira disperato sul sito scapocciando come un ossesso.
D: magari in preda a una crisi di nervi per le fic rosse... [hey... lo sapevo che si sarebbe subito sentito a suo agio...sono rovinato!]
S: stai scrivendo?
H: sì sì schiavista sto scrivendo.
S: allora facci leggere u.u
H: come facci leggere?
P: come lo vuoi iniziare sto capitolo?
H: Capitolo? O_____O?
S: ovviamente la farai a capitoli!
E: mi raccomando la mia parte scrivila bene u.u
S: ovviamente anche la mia u.u
H: Nemo aiuto!!!
D: coraggio sono curioso anche io, come la vuoi iniziare?
H: beh avevo pensato con Hyuk che si chiede dove sia finito, tipo così: “Non ci posso credere, mi devo essere completamente rosolato il cervello perché non è normale, cioè, io ho sempre sospettato che le ragazze fossero tutto tranne che le innocenti e angeliche fanciulle che noi ci ostiniamo a voler vedere, ma da qui a sapere con assoluta certezza quello che sono in grado di scrivere...”
 

Fine
 

Note: Ok siamo davvero arrivati alla fine... ç______ç spero che vi sia piaciuta e sia all’altezza delle vostre aspettative. Io devo fare un milione di ringraziamenti, per tutto il calore che ho ricevuto per tutte le recensioni che avete lasciato (ognuna con i propri tempi) Davvero GRAZIE mille a tutte voi!
Il primo grazie e appunto per masrmg_5, top15, Pandora86, Valerya90, Malefica21, Lucienn83, slanif, Shi, lovemusic, Lovichammy, eliena, SilvyTaki, Alexandra_sacaliuc, Your favorite name, e le loro meravigliose recensioni, grazie davvero, non sapete quanto mi abbiano fatto piacere e di quanto mi abbiano aiutata. ^*^  ^*^  ^*^   
Il secondo è per alexandra_sacaliuc, Callmeanchovy, enza95, H i m i k o, lovemusic, Lucienn83, malefica21, maryse, masrmg_5, Mizu_Hurricane, Raigel, SicaChu, SilvyTaky, top15, Valerya90, Your favourite name che hanno messo Beta Service tra i preferiti facendola finire tra le storie più popolari ^///////////////^
Un grazie anche a eliana e flamershin per averla messa tra le ricordate ^______^
Senza scordare Aine00, Callmeanchovy, Cla_ila, Darakimchen, franchasukachan, HaneulSky, Jenny219, kiusa kiryuzumaki, K_POPforlife, Lucienn83, MatsuriGil, Pandora86, SilvyTaky, slanif, Tifawow, Will_Power, _Hyuk_is_mine_ che l’hanno inserita tra le seguite!
Devo ringraziare persino Hyukjae Myeolchi Lee in persona, che da FB mi fa pubblicità, non puoi sapere quanto sono felice che la storia ti piaccia, se vuoi ti chiamo davvero Rafiki86.
Inoltre grazie a slanif e masrmg_5 per tutte le loro dritte su questi bei figlioli che conosco sempre meno di quello che vorrei, a Valerya90 per la sua segnalazione, e a te, si proprio tu che stai leggendo e che magari non ti sei fatto sentire, grazie per essere rimasto fino alla fine!

Grazie davvero a tutti! Cosa dire ancora? Beh direi alla prossima, liberarsi di me non è così facile! ^_____^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2711479