istituto tecnico konoha

di panssj4e
(/viewuser.php?uid=52497)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** presentazioni!!! ***
Capitolo 2: *** finalmente inizia la scuola...nooooo!!!! ***
Capitolo 3: *** nella classe 3B ***
Capitolo 4: *** una strana punizione. ***



Capitolo 1
*** presentazioni!!! ***


hv rhgvwrehglwqerng

 

L’ istituto superiore tecnico per il turismo è una scuola di tutto rispetto, ma forse i suoi studenti sono diventati troppo trasgressivi e pericolosi per i gusti dei professori e della preside.

Come in tutti i licei ci sono diversi gruppi partiamo dalle truzze :

il loro capo è Karin Hebi, i componenti  più importanti sono Tayuya, Kin , Ino Yamanaka e Sasame.

Queste ragazze non creano noie si limitano a farsi gli affari loro , fare shopping, spettegolare sui i più belli della scuola e vestirsi alla moda.

Poi ci sono gli Emo che sono anche i componenti della squadra di basket della scuola : sono capeggiati da Pain e Tobi, i componenti principali sono i fratelli Uchiha Sasuke e Itachi, Sasori, Deidara, Sai, Gaara, Hidan e Konan l’ unica ragazza del gruppo che tiene tutti uniti e impedisce loro di picchiarsi per ogni frivolezza.

Ecco loro sono uno dei due gruppi componenti della lista nera dei prof.

Gli emo sono molto popolari, oltre perché sono tutti molto belli e adorati da tutte le ragazze della scuola, anche perché sono molto orgogliosi e permasoli, qualunque questione lasciata in sospeso viene risolta con le botte.

Causano spesso risse e i professori spesso non possono intervenire perché hanno paura di scatenare ancor più la loro ira distruttiva.

A tenergli testa ci sono solo  i Rapper Hip-Hop ( sarebbero dei ragazzi che si vestono hip-hop e si comportano come i rapper mi scuso ma non sapevo come altro chiamarli Ndme): il capobanda è una ragazza di nome Sakura Haruno, insieme ai suoi amici Naruto Ukimaki, Kiba Inuzuka, Suigetsu e Choji Akimichi.

I Rapper e gli emo si contendono la scuola e sono sempre loro a scatenare risse anche se il capo degli emo è Pain quelli più incontrasto tra loro sono Sakura e Sasuke per motivi che scopriremo in seguito.

Poi ci sono gli sportivi alternativi: categoria femminile e maschile.

Le ragazze giocano a palla a volo il capitano è Temari sorella di Gaara.

Altre componenti importanti sono Tenten e Maturi.

I ragazzi invece giocano a calcio il capitano è Shikamaru Nara insieme a due dei componenti più importanti che sono Rock Lee e Kankuro ( fratello di Gaara e Temari).

I calciatori sono pochi e deboli per questo la scuola vuole eliminare questa categoria e lasciare solo la squadra del basket.

Infine quelli che vengono chiamati secchioni tra cui spiccano in particolare : Hinata e Neji Hyuga, Shino Aburame, Arue e Naoki Kushito ( interamente inventate Ndme)

Angolo autrice: si lo so non ci avrete capito nulla, ma nel prossimo chappy la storia sarà più chiara queste erano solo le presentazioni. Spero vi sia piaciuto, vi abbia incuriosito  e continuerete a seguirlo, per far si che questo avvenga non dovete far altro che recensire.

Aspetto vostri commenti.

Ciauuuuuu!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** finalmente inizia la scuola...nooooo!!!! ***


fimalmente inizia la scuola..........nooooo!!!! salve a tutti, sono stata davvero contenta che l' inizio sia piaciuto, mi raccomando recensite ancora, vi lascio alla storia ciau!!


DRIIIIIIIIIIIN!!!!
-mhg- da un letto con delle coperte color rosse fuoriusciva una testa rosa.
-Sakura fai azzittire quell' aggegio- urlò una donna dai corti capelli mori e occhi castani.
-zzzzzzzzzzz-
-Sakuuuuuuuuuura!!!!!-
la ragazza si alzo di botto dal letto spaventata e tirò la sveglia in faccia alla zia.
-e azzittati!!!!- le aveva urlato mentre si rimetteva sotto le amate coperte.
-ahi !!! mi hai fatto male....- si lagnò la zia, per poi continuare - alzati subito, non vorrai che la signorina Tsunade ti prenda in cattiva luce sin dal primo giorno per via del tuo ritardo!?!?!-.
-beh!!! almeno quest' anno avrebbe una motivazione valida- disse mentre scendeva stancamente dal letto.
-u.... una motivazione valida dici, perchè anche gli altri anni ti prendeva di mira???- chise la donna confusa mentre osservava la nipote che si dirigeva svogliatamente verso il bagno.
-lo ha sempre fatto!!- rispose.
-e perchè??- chiese l' altra ingenuamente, Sakura la guardò storto un pò perchè assonnata, un pò perchè non capiva se ci faceva o ci era.
-forse, per come mi vesto???- chiese lei ironicamente.
-beh però ha ragione, concordo con lei!!! sisi- rispose convinta.
-........ te l' ho mai detto che sei giurassica!!!- disse tranquillamente Sakura mentre prendeva lo spazzolino e il dentifricio.
-si un sacco di volte!!!! devo aver perso il conto, ma non capisco perchè continui a chiamarmici??- disse mentre si dirigeva in cucina per prendere il pranzo della nipote.
-ovvio perchè lo sei, non capisci che noi giovani possiamo vestirci come vogliamo!!!! sei proprio come Tsunade-baa-sama!!!- disse ancora la ragazza.
-sisi ok ora muoviti o farai tardi- sbraitò prima di chiere la porta del bagno.


CASA HYUGA

-Hinata muoviti o faremo tardi- disse, dai piedi delle scale, un ragazzo dai lunghi capelli castani e dai occhi quasi bianchissimi.
-si ecco arrivo- rispose timidamente una ragazza mora con gli stessi occhi del cugino.
- uff!!- sbuffò una ragazzina che era la copia di Hinata apparte per i capelli pocho più chiari.
-pazienta Hanabi ho uasi terminato- disse educatamente la mora alla sorellina mentre le sistemava il fiocchetto intorno al collo.
-che pizza!!! ma perchè devo vestirmi così?? chi me lo ha fatto fare???- piagnugolo la piccola.
-insomma Hanabi modera il linguaggio!!-
-ma quanto sei perfettina sorellona sfigatona-.
Hinata fece finta di nulla -ecco finito!!!- esclamò gioiosa.
-Hinata su muoviti- urlò ancora il cugino sbuffando.
- si arrivo Neji-kun...... dai andiamo??- disse rivolgendosi poi alla sorella.
Uscirono tutti e tre da casa e si diressero verso la scuola.
Ad un certo punto Hanabi si divise dai due e si diresse verso la scuola media.
I ragazzi arrivarono all' entrata dell' immenso cortile della scuola affollata da moltissimi ragazzi, avanzarono inosservati tra la folla e si inoltrarono nell' edificio per sapere le rispettive classsi.
Intanto fuori....
-allora raga come va ??? passate bene le vacanze??- chiese una ragazza dai lunghi capelli rosa e gli occhi verdi, mentre si avvicinava ad un gruppo di ragazzi, indissava una felpa molto larga e lunga rosa, dei pantaloni neri da hip-hop e delle all star.
I ragazzi le sorrisere e uno biondo con gli occhi azzurri, di nome Naruto, prese parola
- sisi bene bene!!! e tu Saku-chan??-
-come al solito- disse mentre batteva il pugno ad ognuno di loro.
- mmh a quanto vedo hai cambiato tutto, scarpe nuove, felpa nuova, pantaloni nuoi e...... anche gli occhiali però.... ti tratti bene- disse  schersosamente Kiba, un ragazzo dai capelli e occhi color nocciola mentre la osservava attentamente.
- e già!!!!..... però il cappello e sempre quello- puntualizzò la rosa.
- è vero bianco della champions- intervenne Suigetsu, un ragazzo dai capelli azurrini.
-esatto.... champions for ever!!!- disse Sakura mentre alzava un braccio chiuso a pugno verso il cielo.
Nello stesso isante passarono di lì i ragazzi emo della squadra di basket.
Il primo era Pain, seguito da Itachi e compagnia bella.
-ehi Haruno ti auguro buon anno!!!- disse Itachi sorridendo sarcastico, mentre le passava davanti.
-io no Uchiha-senior- disse la ragazza sorridendo di rimando.
Dopo pocho si vide un altro ragazzo che era la copia sputata di Itachi
-ehi Haruno!!! sempre più brutta!!!- disse quello atono, sapeva che così l' avrebbe fatta incazzare, e così fu - perchè non ti fotti Uchiha-junior??- chiese lei retoricamente mentre avanzava verso di lui, ma venne trattenuta a fatica dagli amici - dai Saku-chan...... lascialo perdere.....- disse Naruto mentre la teneva da un braccio e Kiba dall' altro.
-mi ha provocato deve morireeeeeeeee!!!- urlò lei.
-oh!!! Haruno sempre più rozza!!!  sei ancora zitella o ti sei trovata un fidanzato pazzo che ti sopporti??- chiese una ragazza dai capelli rossi e gli occhi azzurri, chiaramente lenti a contatto, metre sventolava la sua lunga chioma.
La rosa si interruppe e guardò storto la ragazza che aveva parlato, che intanto aveva continuato a camminare, seguita dalle amiche, senza aspettare una risposta.
-torna indietro Hebi che ti faccio vedere io chi è rozza??- sbraitò Sakura.
-S...sakura c...calmeti- disse Suigetsu spaventato dal comportamento dell' amica.
Ad un certo punto la ragazza si tranquillizzò guardando fisso una bionda con gli occhi azzurri e una lunga coda di cavallo che le stava passando davanti e portava due zaini, probabilmente il suo e quello di Karin.
-Yamanaka sei caduta davvero in basso!!!- disse nauseata la rosa.
La bionda si fermò di botto stava per ribattere ma venne interrotta da un' altra ragazza dai capelli arancio e gli occhi marroni -dai Ino-chan ci aspettano- disse piano lei spronando l' amica.
Ino guardò Sakura e poi riprese il suo passo svelto fino all' entrata della scuola.
-chi siamo noi ???-
-i konoha-
-cosa vogliamo ???-
-vincere-
-ma cosa.......???- chiese la ragazza mentre si girava dalla parte opposta.
Lì vide un uomo alto moro con i capelli a scodella, che correva e dietro di lui alcuni ragazzi e ragazze, probabilmente gli sportivi.
I ragazzi passarono dritto davanti a loro, solo uno si fermò per porgere il suo saluto al suo adorato bocciolo di rosa.
-buongiorno mio bocciolo, come va?? spero bene!!!....... i tuoi capelli sono lucenti come la pelle di un neonato e i tuoi occhi sono più verdi di mille prati a primavera.- disse il ragazzo che era l' immagine sputata del prof.
-ehm!!! tu stai fuori!!!- disse Naruto scioccato da ciò che aveva appena sentito.
-ehi!!! cosa vuoi non parlavo mica con te!!- rispose acido il ragazzo per poi rivolgere degli occhi a cuoricino nella direzione di Sakura, che lo guardava con un sopracciglio sollevato e alquanto confusa.
-scusa ma chi sei??- chiese tranquillamente mentre lo guardava con fare sospetto.
-colui che ti ha sempre amata, ti ama e ti amerà sempre-
-ah!!! ok- disse lei ancora più sconvolta, mentre gli amici cercavano di trattenere una risata, ma lei se ne accorse e li guardò male, anzi malissimo.
-Lee muoviti- il ragazo venne richiamato dalla voce del prof.
-ecco, sto arrivando Gai-sensei ..... ci si vede bocciolo- disse mentre andava via correndo.
-ma sono tutti pazzi qui???- chiese mentre guardava un altro ragazzo, col codino a ciuffo d' ananas, arrivare che aveva tutta l' aria di uno strappato a forza dal letto.
-ma io dico chi??.... chi me lo ha fatto fare???..... chi???? che palle, ma perchè proprio il calcio.......tesoro che sport vuoi fare???........ il calcio mamma............ne sei sicuro???......... al cento per cento...... ma a cosa pensavo???- si chiedeva ad alta voce mentre riproduceva il dialogo avuto tra lui e la madre qualche mese prima.
I ragazzi lo guardarono allibiti, non è da tutti i giorni uno che parla da solo, ma lui passo dritto e non si accorse di nulla.
-si Saku-chan, sono tutti pazzi-. disse una ragazzo robusto dietro di loro che fino a quel momento non aveva parlato perchè troppo impegnato a mangiare le sue adorate patatin.
dopo qualche minuto il cortile si svuotò e tutti entrarono nel edificio per sapere in che classe erano stati messi.
Sakura si diresse verso la bacheca, cercò il suo nome e lesse anche quello dei ragazzi in classe con lei.
-oh no!!!- disse sconvolta mentre sbarrava gli occhi.
Gli amici le si avvicinarono e le chiesero cosa avesse.
-ehi!! non dirmi che sei di nuovo in classe con Karin?? ma dico i prof non imparano mai la lezione??- chiese Kiba.
-oh nono!!! molto mooooolto peggio- disse Sakura mentre indicava il foglio per farlo leggere agli amici.
Sui loro visi si dipinse una faccia sconvolta, brutto segno, brutto brutto brutto segno.
ANGOLO DELL' AUTRICE:
muhahahah!!! sn cattiva vi lascio su + bello!! ihihih!!!
devo davvero ringraziarvi sono stata contenta che la fic sia stata letta da così tante persone, spero diventerete sempre di +.
ok!!! spero sia piaciuto, ho cercato di presentare un pò tutti i personaggi su cui gira la storia, anche se non sn ancora tutti.
vabbè mi raccomando recensite e ditemi cosa me pensate.
mi scuso per eventuali orrori ( no nn ho sbagliato) di ortografia o battitura.
baci PANSSJ4e  ciau!!!!!





Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** nella classe 3B ***


nella classe 3b Hola baby!!!! sono stata contenta che sia piaciuta, ringrazio tutti quelli che hanno recensito i primi due capitoli, quelli che l' hanno messa fra i preferiti e anche quelli che si sono limitati a leggere.
Buona lettura!!!


-S....sakura-chan??- la chiamò Naruto spaventato dalla faccia della ragazza.
- siiiiiii???- chiese lei mentre si girava lentamente verso il biondo, sul suo volto era spampata un' espressione alquanto inquietante.
-n...non fare co.....così..........mi fai paura!!!!- disse Naruto mentre tremava.
-a.....allora come l' hai presa???- chiese Kiba tremante anche lui.
-mmmh bene bene!!!- disse lei con un sorrietto maligno.
-co.......come bene???- chiese Suigetsu.
-nel senso che avrò modo di far abbassare la cresta a quel galletto....... muhahahahah- disse Sakura per poi lanciarci in un' agghiacciante risata malefica.
Gli amici erano terrorizzati e indietreggiavano sempre più, sapevano che quando faceva così era pericolosa, era meglio prendere le distanza di sicurezza.
-S....saku-c....chan s....sicura d....di stare b....bene ????- intervenne Choji il quale non riusciva a mangiare le sue patatine perchè troppo impaurito.
-oh!!!!! ragazzi tranquillizzatevi, perchè mi guardate come se fossi un mostro???- chiese poi innocentemente Sakura, riaquistando la sua aria angelica.
- ma p....perchè t...tu lo sei!!!!- disse il biondo.
Non lo avesse mai fatto, le orecchie della ragazza iniziarono a fumare -ti conviene correre Naruto, perchè se ti prendo PER TE SARANNO GUAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!!!!- disse mentre iniziava a rincorrerlo per i corridoi.
DRIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNN !!!!!
Suono della campanella.
-maledetto coso rumoroso vuoi zittirti una volta per tutte!!!- sibillò tra i denti Sakura che aveva appena smesso di inseguire Naruto minacciandolo di morte e si dirigeva nella classe che le era stata assegnata.
Ancora non ci credeva era in classe con lui, con quell' essere che non poteva  sopportare minimamente, l' unica cosa positiva era che almeno sarebbe stata con tutti i suoi amici.
Arrivata in classe, entrò senza guardare nessuno e si riresse spedita verso il primo banco vuoto che vide, solo dopo si rese conto che era nella fila al centro al secondo banco vicino ad una ragazza mora che non conosceva.
Sakura la fissò per qualche minuto, lei era totalmente impegnata a scrivere qualcosa su un foglio, aveva qualcosa di familiare ma cosa??? non riusciva a ricordarselo, forse l' aveva vista di sfuggita nei corridoi, mah !!! aveva i suoi dubbi.
Il flusso dei suoi pensieri fu interrotto dal prof che entrò in classe.
-buongirno ragazzi!!- disse un uomo molto strano con una maschera sul viso.
-buongiorno prof!!- risposero in coro tutti i ragazzi alzandosi in piedi, tutti tranne uno ( indovinate chi?? Ndme)
Il prof Hatake scrutò la classe e si accorse dell' alunno seduto scompostamente sulla sedia, con i piedi sul banco, che muoveva su e giù ritmicamete la testa a tempo della musica del suo Ipood nuovo e che masticava la gomma, tutto questo ad occhi chiusi.
-mh, incominciamo bene!!!- borbottò il professore per poi continuare -allora Uchiha, ci può degnare della sua attenzione  almeno il primo giorno oppure è un optional??- chiese sarcastico Hatake mentre cercava di catturare l' attenzione del ragazzo.
A sua volta lui alzo lentamente la testa e aprì gli occhi togliendo una cuffia dall' orecchio per capire chi aveva interrotto il suo relax mattutino.
-ah Kakaprof come và???- chiese lui atono mentre continuava a masticare la sua gomma.
I professore si stava già per innervosire.
-quante volte ti avrò detto che non devi chiamarmi così??-
-boh ho perso il conto- rispose lui sempre più freddo.
-ok ok lasciamo perdere, non ho voglia di arrabiarmi- disse rassegnato sospirando.
poi volse un' altra occhiata alla classe e aggiunse -Haruno ci faresti la cortesia di toglierti quel cappello??........ Inuzuka, Ukumaki tappatevi quelle fogne-
Sakura lo guardò con un sopraciglio alzato per poi rispondere tranquillamente -ma anche no!!!-
Solo allora Sasuke si rese conto della sua presenza e si volto verso di lei -oh!!! ciao racchia, che mi racconti di brutto?? non dirmi che non ti sei ancora trovata un ragazzo?? ma daltronde chi vorrebbe stare con un maschiaccio come te??- disse lui, il suo hobby preferito era farla incazzare e ci riusciva sempre.
Sakura che si era appena riseduta diceva dentro di se " calma Sakura non ti arrabiare non ne vale la pena!!!"
-allora cosa c'è ti faccio paura??-
-Uchiha-junior........ fottiti- disse lei cercando si mantenere la calma.
-oh mi dispiace ancora non mi hanno detto come si fa??- disse lui con falso tono dispiaciuto.
-se vuoi ti aiuto....... basta che tagli la vena giusta!!!!....... così poi ti togli dalle palle una volta per tutte- continò trattenendo a mala pena l' ira, no proprio non riusciva ad andarci daccordo, non lo sopportava.
-ehm!!! ragazzi per favore iniziamo la lezione!!!- chiese visibilmente a disaggio il prof, mentre tutta la classe non emetteva un fiato.
-No!!- esclamarono all' unisolo i due arrabbiati mentre si alzavano in piedi e si posizionavano uno di fronte all' altro.
-cerchi rogne Haruno??- chiese lui mentre dignignava i denti spazientito.
-oh nono io cerco rissa!!!....... dai colpiscimi.....non dirmi che ti fai scrupoli???..... ma che femminuccia!!!!- disse lei mentre lo provocava e lo derideva.
-non provocarmi lo sai che non ti conviene!!!- disse lui sempre più infuriato.
-oh ma che paura che mi fai......... femminuccia!!!-
A quel punto Sasuke non si trattene più, perse totalmente la pazienza e sferrò un pugno in pieno viso a Sakura, colpendole il labro inferiore.
La ragazza non se lo aspettava così cadde a terra, anche se il colpo non era potentissimo.
-S...sakura-chan??- initevanne Naruto preocupato mentre si dirigeva verso l' amica sotto gli occhi increduli di tutti.
-fermo!!!- prima che il biondo potesse fare un altro passo fu bloccato galla voce della rosa, che si stava rialzando in piedi con sguardo furioso.
Il professore nel frattenpo non sapeva che fare era terrorizzato, sapeva di cosa erano capaci quei due.
-oh !!!! mi dispiace Haruno ti ho fatto male???- chiese il moro fingendosi pentito.
Sakura non rispose continuò a guardarlo in cagnesco, mentre si avvicinava sempre più.
Quando gli fu ad un palmo dal maso gli sferro un potente pugno che gli fece girare la testa di lato, no non era abbastanza, lo colpi ancora, ma il suo pugno venne bloccato da Naruto che era dietro di lei.
-dai Saku calmati- le sussurrò all'orecchio ma niente, lo scostò malamente e continuò a colpire il moro, che però blocco il suo pugno a mezz' aria ghignando.
-bastardo!!!- sibillò Sakura.
I ragazzi erano terrorizzati, così finalmente il prof si decise ad intervenire e dividerli.
-ora basta- urlò -dalla preside subito!!!-
I due lo ignorarono.
-hai migliorato i tuoi colpi !!!- ghignò lui.
Sakura non rispose continuava a guardarlo malissimo.
-che c'è??? sei pietrificata dalla paura, oppure mi fisse perchè sono bello??- chiese lui vantandosi.
-sai Uchiha junior a me non piacciono le donne- disse lei mentre dignignava sempre più i denti.(ahahah abbozza!!! Ndme) (O.o!!! Ndtuttti) ( ehm! mi scuso, sisi lo so il mio intervento non era affatto necessario, continuiamo!!!!! Ndme)
Dopo quell' osservazione anche il ragazzo riprese la sua aria arrabiata.
-allora mi avete sentito in presidenza!!!- intervenne nuovamente Hatake.
-non scassi Kakaprof!!!- rispose l' Uchiha senza nemmeno voltarsi.
-ora basta avete superato il limite, questa volta vi tocca l' espulsione come minimo- urlò l' uomo sempre più infuriato dall' inaccettabile comporatamento di quei due.
I ragazzi senza nemmeno degnarlo di uno sguardo e continuando a lanciarsi occhiataccie, uscirono dall' aula dirigendosi nella stanza infondo a destra, la presidenza.


Angolo dell' autrice.
ciao a tutti, spero che anche questo chappy vi sia piaciuto, vi dico che io continuerò la storia fino alla fine, ma mi piacerebbe vedere qualche recensione, anche negativa.
ok vi lascio, al proximo chappy ciauu!!!
Panssj4e



Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** una strana punizione. ***


una starna punizione. Una donna bionda sulla cinquantina era comodamente seduta sulla sua poltrona dietro la scrivania.
Si striracchiò sbadigliando pensando che essendo il primo giorno non aveva alcun lavoro da svolgere e sperando che quest' anno non avrebbe avuto grane.
Improvvisamente la porta si spalancò ed entrarono due ragazzi a noi ben noti.
La donna alzò gli occhi sui due irritata da tale comportamento, ma appena mise ben a fuoco le figure dinnanzi a lei, le parole si affievolirono fino a diventare un sussuro poco udibile.
I due da parte loro non salutarono nemmeno dopo essere entrati, si avvicinarono entranbi alla sedia a destra che era davanti alla scrivania della preside.
- mi ci siedo io capito??- disse la rosa ma più che una domanda era un' affermazione.
-oh ! no mi ci voglio sedere io !!- disse il moro sempre più irritato.
Continuarono a discutere mentre la povera preside si batteva una mano sulla fronte pensando " ecco, ti pareva!!! ma chi mi ci ha mandato a fare la preside con tanti mestieri..... uff! mi pareva troppo strano che non fosse successo nulla dopo un' ora dall' inizio della scuola, ma da dove mi è uscita l' idea di metterli in classe insieme !!!"
Dopo ciò si interronpè e iniziò ad urlare -ORA BASTA!!!!!...... Haruno destra, Uchiha sinistra-.
Sakura ghigno trionfante sedendosi e facendo la linguaccia all' altro, che dal canto suo inziò a spazientirsi maggiormente.
Una volta seduti la preside iniziò dicendo -allora ? che avete combinato sta volta?-
- HA INIZIATO LUI!!!- disse la ragazza senza lasciar il tempo al moro di ribbattere.
Tsunade si girò minacciosa verso di lui e notò che era comodamente spaparanzato sulla sedia con le braccia incrociate al petto e con lo sguardo indifferente.
-mi ha provocato!- rispose semplicemente mantenendo la sua aria indifferente.
A quel punto Tsunade si rigirò verso la ragazza guardandola come per dire " che gli hai detto??".
Sakura da parte sua non era molto composta, era seduta malamente sul pizzo della sedia, aveva i piedi sulla scrivania e masticava rumorosamente la gomma a bocca aperta.
-non è vero!- rispose tranquilla.
-insomma mi volete dire cosa è successo???- intervenne irritata.
-mi ha dato un pugno!- disse Sakura.
- anche tu!!- inervenne fulmineo Sasuke.
Tsunade non sapeva a chi dar retta era molto confusa, sapeva di cosa erano capaci quei due ma mai si sarebbe aspettata che si sarebbero picchiati già il primo giorno, iniziavano proprio bene.
Mentre i due continuavano a dire, no è statu lui, no ha iniziato lei la donna decise di interromapere quel caos che si era creato.
-ok! ok! ho capito basta!-
- allora Tsunade-baasama, ci dia la punizione e non ne parliamo più- disse tranquillamente l' Uchiha per niente pentito di quello che era successo.
Tsunade ci penso su poi disse - non vi darò nessuna punizione- esordì.
-cosa??- Sakura sgranò gli occhi incredula, non ci poteva credere, mentre Sasuke rimase impassibile, quasi come se le parole di Tsunade gli fossero scivolate addosso.
-avete capito benissimo!!- continuò la preside.
-ci credo Uchiha junior è raccomandato non lo possono espellere!!- puntualizzò inviperita la ragazza.
-che cosa hai detto?? magari quella raccomandata sei tu!!- disse lui alquanto irritato dall' affermazzione della rosa.
In effetti entrambi erano a loro mado raccomandati: Sasuke perchè era il figlio di Fugaku Uchiha, uno dei più grandi imprendtori del giappone, non che gran benefattore della scuola.
Invece Sakura era la nipote di una delle professoresse non che la vice-preside Anko Mitarashi, e per questo Tsunade non poteva prendere provvedimenti senza prima essersi rivolta a lei.
-smettetela!!........ possibile che dobbiate litigare per ogni cosa?? siete peggio dei bambini piccoli- la donna interruppe il clima di ostilita che si era creato tra i due.
- ho deciso di non punirvi per un semplice motivo....-
- perchè sennò Uchiha non ci paga pù i contributi scolastici!!!- intervenne Sakura con tono annoiato.
-no Haruno..... e togli i piedi dalla mia scrivania!!- disse la bionda molto irritata, la ragazza tolse i piedi svogliatamente alzando gli occhi e sospirando pesantemente bisbigliando un -che palle!!-
- allora dicevo.... non vi punirò perchè sarebbe inutile, domani tornereste a fare quello che avete fatto e non andrebbe affatto bene  per ciò.....-
-si sbrighi a dircelo che non ho voglia di passare un minuto di più in presenza di questa racchia- la interruppe frettoloso Sasuke.
-che cosa hai detto brutto stronzo??- disse acida la ragazza.
-quello che hai sentito!!-
-vuoi prenderle ancora per caso !!!-
-che c'è non ti è bastato ??-
-......-
-.....-
Tra i due si era creata molta elettricità negativa.
-dicevo!!!- disse irritata la donna richiamando l' attenzione dei due -che ho deciso di non punirvi, ma... se accadra di nuovo Uchiha puoi dire ciao ciao al basket!!- concluse.
-cosa?? no non può farmi questo, preferisco essere espulso-. disse il ragazzo preocupato dalle parole della preside.
-e poi non è giusto perchè ci devo andare di mezzo io per tutt e due??-
- infatti non ci andrai di mezzo solo tu!!-
-ah! davvero?? e sentiamo... cosa avrebbe intenzione di togliermi, i libri? le penne? il cappello?- la derise divertita la rosa.
-oh!! nono ti sei scordata che l' hip hop fa parte di una delle attività extra-scolastiche???- sorrise la donna trionfante.
-no non può.... senza di me il gruppo non avrebbe senso... io...- replicò la rosa supplicante.
-comportatevi bene e tutto questo non accadrà, questo è una avvertimento, tornate in classe ora!!! e spero di non rivedervi più qui dentro!!- si congedò indicando loro la porta.
I ragazzi uscirono, si sentì il suono della campanella che indicava la fine della prima ora.
Dalla classe 3b si vide uscire una testa bionda seguita da altre tre, che si avvicinarono a Sakura treocupati.
-allora che è successo??? ti hanno sosteso???...espulso?? cosa?? cosa?? ... COSA???......- si agitò il biondino, preocupato per la sorte della ragazza.
- calma Naruto non è successo nulla- disse Sakura in tono dolce tranquillizzando gli amici.
-come nulla???- chiese confuso Kiba.
-nulla!!- ripetè la ragazza.
-nulla!!-ripeterono gli amici.

Sasuke camminava per il corridoio tranquillamente quando una ragazza gli venne in contro sorridendo
-ehi!!! Saskuccio!!- disse la ragazza con una vocetta stridula.
-Karin!- disse lui in atono.
-com' è andata?? quest' anno non siamo in classe insieme!! peccato mi sarebbe piaciuto che..... MA CHE HAI FATTO ALL' OCCHIO????- chiese preoccupata portando una mano su di esso.
-niente!!- disse mentre spostava la mano.
-sicuro??? non ti fa male???- chiese ancora lei.
-nono tranquilla!!....- la rassicurò.
-ehi!!! coglione!! certo che ti devi sempre far riconoscere è???- disse una voce alle sue spalle.
-Itachi che cazzo vuoi???-
-lo sai che non si picchiano le ragazze???-
-ma come??.....-
-io so tutto neechan- disse il fratello con aria da superiore.
-mi vuoi spiegare cosa è successo??- chiese Karin che non riusciva a capire ( ma che novità!!! Ndme).
-tranquilla bambolina!! non è successo nulla solo che il nostro Sasukuccio ha fatto a botte con Haruno, e le ha pure prese!!- lo derisero Itachi e i suoi amici.
-smettila!!!- disse l' altro acido,lanciando hai presenti un' occhiata omicida.
-okok !! calmati!!- intervenne Deidara mentre tratteneva a stento le risate, seguito dal resto della banda.

Driiinnnn.
sta per iniziare la seconda ora e quindi i ragazzi che erano in corridoio si diriggono in classe prima che entri il prof.
Nella 3b ci sono due ragazze che non sono uscite dall' aula durante il cambio dell' ora.
Una ragazza con lunghi e mossi capelli biondi e occhi verdi è seduta al suo banco e sospira ripensando a ciò che è successo.
-allora Naoki che ne pensi di questa nuova scuola????-
chiese un' altra ragazza che le assomigliava molto, solo che aveva i capelli lunghi lisci e gli occhi blu.
-che dovrei pensarne Arue???, nemmeno il primo giorno gà c'è una rissa!!!, ma a cosa pensava nostro padre quando ci ha segnate qui??-  disse la bionda di nome Naoki sconvolta.
-davvero!!... io invece penso sia fichissimo!!!- disse la mora di nome Arue ghignando divertita.
-tu non stai bene??- disse in tono scherzoso l' altra
-sisi lo so!!- riserò insieme.
Mentre loro ridevano entarono in classe tutti gli altri ragazzi, che si sedettero ai propri posti.
Pochi minuti dopo entrò il pofessor Sarutobi e iniziò la lezione, molto legere siccome era il primo giorno.
Sakura e Sasuke ogni tanto si lanciavano occhiate piene di odio ma si limitarono a questo.


ANGOLO DELL' AUTRICE:
ma ciao a tutti!!!!
allora, ringrazio Dado e Kika e eonys che hanno recensito la storia dall' inizio, poi ringrazio chi l' ha messa fra i preferiti e chi l' ha solo letta.
Spero che anche questo cappy vi sia piaciuto e mi aspetto tante tante recensioni mi raccomando!!!
mi scuso per eventuali orrori di ortografia.
ciauuuu!
PANSJ4E

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=279747