Amore al lago

di psichepazza
(/viewuser.php?uid=732844)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La famiglia non si tocca ***
Capitolo 2: *** Incontro segreto ***
Capitolo 3: *** Errori, poesie e confessioni. ***
Capitolo 4: *** VAI CON LA FESTA!! ***
Capitolo 5: *** Via la zecca! ***
Capitolo 6: *** Allarme prof!! ***
Capitolo 7: *** Un nuovo inizio ***



Capitolo 1
*** La famiglia non si tocca ***


~~cap. 1
LA FAMIGLIA NON SI TOCCA!
Era una bella mattina a Hogwarz,tranne nella sala comune dei Serpeverde, dove Pansy , Daphne e Blaise stavano litigando. Blaise, infatti, la sera prima, aveva preso a male parole e poi schiantato Theodore, mandandolo in infermeria, durante una rissa causata da Daphne. Blaise, dopo aver discusso animatamente con le due ragazze, scappò da Hogwarz ed entrò nella Foresta Proibita per calmarsi. Mentre camminava sentì dei singhiozzi  provenienti da dietro un albero; incuriosito andò a vedere e trovò Ginny piangere disperata.
<< Ehi, guarda chi c’è, la Weasley femmina. Cosa ci fa una grifona nella foresta infrangendo un divieto? Sta forse aspettando il suo principe azzurro? >>
<< Taci Zabini o rischi di avvelenare tutta la foresta,cosa che sta già facendo il tuo pessimo odore!! >>
<< Ahahah, come siamo spiritosi. >>
<< A proposito, che fine ha fatto il tuo padrone, il figlio di papà Malfoy? >> disse Ginny smettendo di piangere e complimentandosi da sola per la sua battuta.
Blaise restò di sasso, come si permetteva quella rossa, perlopiù amica della mezzosangue, a dargli dell’’elfo domestico dei Malfoy?!
<< Come osi! E comunque io non servo nessuno,cosa che dovrebbe farvi fare vostra madre per farvi vivere in due stanze invece che in uno sgabuzzino delle scope. >>
Blaise aveva toccato il fondo della pazienza di Ginny. Tutti potevano deriderla, ma nessuno poteva insultare la sua famiglia!
Ginny calmissima, anche se aveva uno sguardo assassino disse:
<< Zabini  se ci  tieni al tuo regale fondoschiena ti conviene iniziare a correre!!! Expelliarmus!!!!! >>
Blaise era allibito e terrorizzato, sapeva cosa potevano fare le ragazze in età adolescenziale. Oltretutto Ginny è sempre stata una ragazzina pericolosa.
Ginny provò a schiantarlo un paio di volte senza molto successo.
Però gli incantesimi porovocarono l’avvicinamento di Aragog, un ragno gigante che cominciò a inseguirli. Dopo poco tempo l’ avevano già distanziato, quando Ginny  inciampò su una radice sporgente e, inevitabilmente, cadde addosso a Blaise.
<< HAIA, la caviglia!!! >>
<< Ah, fantastico non solo siamo inseguiti da un ragno gigante, ma ti sei anche slogata una caviglia!!!! >>
All’’improvviso sentirono un rumore.
<< Questo suono…mi è familiare! >>
Subito dopo videro sbucare dai cespugli un’auto, quella che Ron e Herry avevano irrimediabilmente distrutto. Blaise non ci pensò due volte: sbattè Ginny dentro l’’auto e ci salì a sua volta.
Essa in un batter d’ occhio li portò fuori dalla foresta. Là Blaise scese e, dopo aver preso Ginny, si avviarono distrutti verso il castello.
Arrivati nei pressi dei giardini, Ginny vide Harry camminare mano nella mano con Cho, entrambi sembravano molto felici.
Vedendo quella scena Ginny scoppiò in lacrime. Blaise capì tutto: a Ginny piaceva Harry, ma sapeva che a Harry piaceva Cho, e ciò la rendeva inevitabilmente triste.
<< Mi dispice >> disse comprensivo. Vedendo Ginny così triste anche Blaise divenne altrettanto triste.
(POV Blaise:<< Cosa mi sta succedendo?! >>)
(POV Autrici:<< Caro Blaise, prova ad ascoltare “A te” di Jovanotti. >>)


Angolo delle autrici
Ciaooooo!!! Allora, vi è piaciuta la storia? Volevamo dirvi che questa storia è stata scritta da due grandi pazze.
Noi ( psichepazza) ringrazziamo di averla letta e speriamo in recensionim positive. Speriamo che la Rowling non ci venga a cercare.
Baci.
Psichepazza

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Incontro segreto ***


cap. 2 INCONTRO SEGRETO Il giorno dopo, a lezione di trasfigurazione, Ginny ricevette un biglietto: Alle 4:00 al lago. Blaise Ginny non sapeva se restare fedele al giorno in cui Herry l’avrebbe apprezzata,oppure tradirlo per pura vendetta con Blaise. Optò per la vendetta e chiese a Hermione di portare, il giorno dopo, Herry e Ron a Hgsmeade con lei. L’indomani incontrò Blaise come previsto e, mentre parlavano, Ginny sentì scattarle qualcosa dentro e si chiese come lei, una Grifona, potesse provare qualcosa per un Serpeverde come lui. Blaise intanto si chiedeva come una traditrice del suo sangue per di più Weasley potesse essere così carina e simpatica. Mentre parlavano, il tempo passava e Ginny si accorse che era molto tardi e presto i suoi amici sarebbero tornati. Infatti erano già arrivati, e Ron li vide seduti sulla riva del lago e appena Blaise se ne accorse salvò la reputazione ad entrambi: << Come hai potuto rovinare così la pozione!!! Adesso dovremo farla di nuovo!!! >> << Cosa?! Ma… >> rispose Ginny allibita, non sapeva cosa stava succedendo. Blaise era cambiato così, di colpo. Stava ancora pensando a queste cose, quando Ron le venne in contro chiedendole se Blaise le avesse fatto qualcosa. Ginny non riuscì a rispondere, non capiva cosa stava succedendo: Blaise da ormai amico era tornato il solito Serpeverde snob. Dopo che Blaise se ne fu andato anche lei e Ron lasciarono il lago, e suo fratello non la smetteva più di farle domande. << Cosa è successo? Cosa ti ha fatto? Cosa ti ha detto? E cosa ci facevi con quello la? >> Alle domande di Ron si aggiunsero anche quelle di Herry e Hermione, a cui Ginny rispose: << Sono stanca, vado a dormire. E in ogni caso voi non siete i miei genitori. >> << Ma io sono tuo fratello e devo proteggerti! >> disse Ron. << Puoi proteggermi, ma non ti devi impicciare nei fatti miei. >> disse Ginny e con un accento di disprezzo continuò: << Ora se il mio padrone consente andrei a dormire >> e detto questo se ne andò altezzosa lasciando i suoi amici sbigottiti.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Errori, poesie e confessioni. ***


Il  Lunedì seguente, a lezione di Piton bisognava creare  un ‘’filtro d’amore’’ e le coppie erano le stesse della volta prima, cioè Ginny con Blaise.
Blaise spiegò a Ginny come mai le aveva risposto in quel modo al lago e Ginny lo perdonò.
Alla fine della lezione, mentre stavano mettendo a posto, a Blaise cadde un  libro con dentro delle poesie, che Ginny raccolse e lesse:
Sarò con te in tutti i tuoi giorni.
Ti stringerò le mani e bacerò il tuo viso
 ad ogni scandire del tempo.
Sono con te adesso,ma c’ero anche ieri
 quando non mi vedevi e da sola volavi
sul lago in tempesta.

--------
Potrei mettere insieme tutte le lettere che voglio,
 ma non esistono parole che esprimano tanto amore,
ne stelle paragonabili ai tuoi occhi,
 ne suono più dolce della tua voce,
 né profumo più inebriante del tuo.
--------

Ma la più bella era l ‘ ultima:
Era una ragazza semplice,
di quelle che sognano dietro ai libri e alle poesie,
e se la vita è carogna non importa,
una ragione buona per sorridere la trovi comunque.
Era una tipa così.
Ed era carina, questo bisogna dirlo.
Non del genere vistoso, quelle che ti giri a guardarle.
Più semplice.
Ma aveva qualcosa che ti accalappiava,
 niente da dire, ce l’aveva.
Come una specie di limpidezza, di trasparenza.
Era quel tipo di donna che quando ce l’hai tra le braccia,
sai che lei è lì, proprio tra le tue braccia e da nessuna altra parte.
 Non so se avete presente.
 Ma è una cosa rara e unica nel suo genere
------

<< Che belle poesie… a cosa, o a chi ti sei ispirato? >> disse Ginny.
<< Ehm… le poesie… >> disse Blaise  con non poco imbarazzo
<< queste sono per... >>
<< Per me, mi sembra ovvio!! >>.
A parlare era stata quella demente senza cervello di… Daphne!
Ginny la guardò con aria disgustata. Li stava spiando?
<< Perché?!>> disse Daphne abbracciando Blaise (che stava per morire d’asfissia per il troppo “profumo” della ragazza). <>. Dopo aver pronunciato l’’ultima parola con disgusto accadde l’immaginabile, Daphne baciò Blaise!!
Ginny se ne’ andò e appena si sbattè la porta dietro Daphne si staccò da Blaise che iniziò a urlare .
<< Levati dai piedi brutta zecca! >> e si precipitò fuori dall’’aula<< Ginny, aspet… >> non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che si beccò un cazzotto  da parte di Ron, che dopo essere diventato più rosso dei suoi capelli,cominciò a imprecargli  contro. Dopo un quarto d’ora se né andò furente di rabbia.
Blaise pensò che non poteva andare peggio di così, quando si prese un altro cazzotto.
<< E dai!! Basta Weasley!! >>urlò Blaise. Però la voce che gli rispose era più famigliare, troppo famigliare…
<< Cosa le hai fatto!!! >>sbraitò Draco.
Blaie rimase allibito: cosa glie né fregava a figlio di papà Malfoy?
<< Sei proprio uno st****o,l’ho vista piangere in corridoio >>
<< Ma cosa ti fa pensare che io centri qualcosa? >>
<< Sei proprio un’ idiota, credi che io sia uno stupido!? Secondo te chi è stato a dire a Daphne che le poesie erano per lei? >> disse Malfoi con aria di chi la sa lunga.
<< COSA!! Hai detto tu a Daphne che le lettere erano per lei ! E poi…di lei cosa ti interessa? >>disse Blaise con fare inquisitore.
Intanto Ginny si chiedeva perché aveva reagito così davanti a Blaise che veniva baciato da Daphne. Decise di chiedergli scusa e si avviò verso il laboratorio di pozioni. Svoltato l‘angolo vide un Blaise con gli occhi cerchiati di nero osservare con sguardo interlocutore un Draco alquanto imbarazzato                  (POV Ginny:<< strano!? >>).
<< Bhe, adesso non posso più nascondertelo… >> disse Draco. A questo punto la curiosità di Ginny era troppa…non poteva non ascoltare << …io a Ginny ci tengo e la difenderei anche a costo di infangare il mio  nome (POV Ginny: << Molto strano!!! >>), io volevo solo proteggerla! >>. (POV Blaise:<< AIUTO… Figlio di papà Malfoy è ammattito. >> ) (POV Fred e George:<< Scusaaaaaate, continuate pure, noi dobbiamo solo passssssare un attimo. >> )(POV Ginny, Draco e Blaise:<< E quelli cosa ci fanno qui!? >>)
Va bhe…andiamo avanti ?!
In quel preciso istante arrivò Hermione che, anche lei non aveva saputo resistere, aveva ascoltato tutta la conversazione.
<< DRACO MALFOY… brutto cretino… lurido Malferret!!!!! Quindi mi tradisci con la mia migliore amica???!!!!! S*****o!!! >> urlò Hermione isterica andandosene in lacrime.
(POV Blaise:<< Ci va giù pesante eh!!! >>)
RIELABORAZIONE DATI DRACO: 3…2…1…
<< Hermione? Hermione?! HERMIONE!!!!! >>
(POV Ginny:<< Mi sento un po’ confusa… >>)
(POV Blaise:<< Anch’ io, in effetti… >>)
(POV Autrice 1:<< Visto…te lo avevo detto…Draco fa il doppio gioco!!! >>)
(POV Autrice 2:<< Secondo me anche Blaise fa il doppio gioco…vedrai che tradirà Luna con Ginny! >>)
(POV Blaise:<< Dite la verità, siete due  stalker vero?? >>)
Allora, andiamo avanti…
------------

hei, come va? vi piace?( stò incrociando tutte le dita che ho!)se trovate doppi apostrofi... non l'ho fatto apposta! il carattere era un po' strano e se mettevamo un solo apostrofo non si veeva.ci perdonate *faccia de cucciolo*
cosa stà succedendo! gli effluvi del filtro d'amore, hanno provocato un casino!!
Draco fà il doppio gioco. Blaise disperso(lo ha portato via Daphne). Ginny scioccata e Hermione arrabbiata come una iena.
Se ci trovano, ci ammazzano.
Dedico questa storia alle mie migliori amiche
 M. e E.(  non metto il nome completo. non voglio.) ad Amekita, Tony Stark,Tony_Tony16, Elly78456 e a Misa_Misa_666 che hanno recensito le mie storie. Grazie mille!!^^
Sempre e Ovunque,
Psichepazza 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** VAI CON LA FESTA!! ***




La sera, in Sala Grande, sopratutto ai tavoli dei Grifoni e delle Serpi, girava voce di una festa nella Stanza delle Necessità organizzata dai Corvonero: il programma della serata era BURROBIRRA, MUSICA A PALLA(ma non troppo), e WISKY INCENDIARIO(riservato dalla 3° in sù).
Quella sera Ginny era così elettrizzata che si dimenticò di vestirsi ed Hermione, per fortuna, riuscì a fermarla per il top prima che il suo fisico scombussolasse il cervello di qualche povero ragazzo.
Riuscì a farle mettere un vestito rosso attillato con dei ricami oro, lo stile era: scollo all’americana con la gonna lunga a strascico. Hermione indossò un vestito corto, cortissimo, blu e argento, senza spalline che avrebbe fatto svenire persino Voldemort (e c’è né vuole).
Appena pronte si catapultarono nella Sala delle Necessità e tutti le guardarono come fossero due top model; gli unici che non le guardavano erano: Ron(catapultato sul buffet), Harry( che faceva in modo che il buffet non mangiasse Ron) e Draco, che (con grande rammarico di Hermione) non era ancora arrivato.
Ginny lasciò Hermione per andarsi a sedere ed aspettò che Blaise venisse a scusarsi. Aspettò…ordinò una Burrobirra…aspettò ancora…ordinò ancora finchè, a furia di ordinare, non fù completamente ubriaca.
Nello stesso momento Hermione stava assistendo ad una combattuta discussione tra Fred e George per chi avrebbe ballato con lei, che però non le interessava più di molto (POV Hermione:<< Questo vestito mi sta leggermente largo, sarebbe stato meglio di una taglia in meno >>).
Peccato che ad un certo punto cominciarono a tirarla da una parte all’altra(POV Hermione:<< Non osereste mica… >>)(POV Autrici:<< Oh, sì… >>) (POV Hermione<< Allora mi salverò da sola! >>)
<< PIANTATELA  IDIOTI  DI  DUE WISLEY >> esclamò Hermione irritata, ma ormai era troppo tardi: il vestito perfetto scivolò via, lasciandola in biancheria(P.s. Ron non si accorse di nulla).
In quel perfetto istante entrò un ragazzo alto, muscoloso e con uno sguardo intrigante e misterioso,…no, non è vero, era solo Draco, un ragazzo gracilino con il viso pallido ed i capelli troppo unti.
<< Herm… okey… passo dopo va… fatti trovare… ehm… pronta…, roba da matti… >> Draco era leggermente confuso, stordito e impressionato(POV Draco :<< Che fisico… non vale!! Non potreste fare meglio anche me!? >>)
(POV Autrice 1:<< No… tu non servi bello… le ragazze e i protagonisti devono essere belli, tu non sei ne un protagonista ne una ragazza… vero?! >>)
(POV Draco:<< Come fate a saperlo?! Blaise aveva ragione… siete delle stalker!! >>)
Hermione, dopo essersi tirata su il vestito e aver mollato due ceffoni ai gemelli carotina, corse dietro a Draco fino al dormitorio dei Serpeverde, poi li abbiamo persi di vista perché a noi non ci interessano.
Torniamo nella Stanza delle Necessità dove, nel frattempo si erano aperte le danze.
Ginny, sempre più ubriaca,  vide entrare una persona che le sembrava un po’ strana: aveva due occhi neri, un naso, una bocca… Più si avvicinava, più le ricordava qualcuno…
**************
VIA AL TELEVOTO!! Chi volete che arrivi???
-Draco   XXXXX
-Blaise  XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX + UN PUNTO BONUS
-Rudolph  XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-Harry   XXXXXXXXXX
-Luna    XX
-Neville X
-Pancy   -X
Bhe la risposta è  quantomeno chiara… BLAISE
***********
(POV Autrice 1 : << Scusa, ma cosa centra la renna di Babbo Natale? >>)
(POV Autrice 2:<< Ehm…la renna, il naso rosso…va bhe, i telespettatori l’hanno adorata e se non ci fosse stato il punto bonus avrebbe vinto!!! >>)
(POV Autrice 1:<< Contenta te, contenti tutti… più o meno… >>)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Via la zecca! ***


  
… Blaise.
<< Anche se, tutti ballano tranne te
ho già bevuto due bottiglie o tre>>

<< Sei ubriaca, mi dispiace per te…te,te >>
<< Tu e lei… >>
<< Io e lei??? >>
<< Si, e lei è già cotta di te
e ti cerca immagina il perché >>

<< Eh,eh, perché a me?!>>
<< Guarda là, stà venendo già di qua!? >>
<< Se mi vede cosa mi farà!?!?!?! >>
<< Lei vuole soltanto te…
dai, scappa via con me…me,me >>

(P.s. Il rosa è per Ginny e l’azzuro per Blaise. La base è “tranne te”)
Ginny non era del tutto convinta di quello che stava facendo, però si divertiva… quindi…
 Ballarono per tutta la durata della festa, finchè, a parer di Blaise e Ginny, arrivò una zecca con addosso un vestito color verde vomito che avanzava verso Ginny con aria da gallina impazzita  e ben presto capirono che era Daphne
<< COSA HAI FATTO AL MIO TESORUCCIO!? GLI HAI LANCIATO LA MALEDIZIONE IMPERIO!!!! Povero il mio Blaisuccio… >>cominciò a sbraitare Daphne.
<< Anche a me piacciono le caramelle. >> disse una Ginny abbastanza rintronata.
<< COSA!? >>
<< Lasciala perdere, è un po’ sbronza… >>disse Blaise.
<< Allora vieni con me! >>
<< No, neanche morto!!! Preferirei sposare una melanzana! >>
<< Hei, anche le melanzane sono buone. >>si intromise Ginny.
<< Zitta Ginny >>sentenziò Blaise.
<< Quella la è una stupida…probabilmente non sa nemmeno di cosa stiamo parlando; dopotutto, cos’altro ci si poteva aspettare da una Wisley?! >>
Quel battibecco attirò l’attenzione di parecchi  studenti alla festa che si accerchiarono intorno ai tre.
<< Non osare parlarle così, altrimenti ti trasformo in un troll particolarmente brutto ricoperto da brufoli, funghi e pidocchi grandi quanto insetti stecco. Ma la tua faccia non cambierebbe di molto in effetti, forse ti farei anche un favore >>la minacciò Blaise.
<< Cosa intenderesti dire!? >>
<< Esattamente quello che stai pensando. >>
Ginny, essendosi ripresa dalla sbornia e capito il contesto della situazione, finse di essere ancora ubriaca per lanciare qualche frecciatina alla bionda: << Oh, c’è uno struzzo davanti a me. >>
<< Lo hai capito dalla faccia o dall’odore? >> stuzzicò Blaise.
<< Ma come… Hai sempre detto di adorare il mio profumo! >>
<< L’ho fatto una volta: ero raffreddato e non ti sopportavo più! Ci becchiamo in giro. >>
<< Crepa brutta strega!!! >>disse Ginny abbracciando Blaise, ed insieme andarono via lasciando Daphne depressa.

--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti,
 adesso potete fucilarmi per averci messo così tanto tempo,
scusate tantissimo.
Sempre e Ovunque,
Psichepazza.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Allarme prof!! ***


Proprio quando stavano per uscire si levò un grido:
<< PROFESSORI!!!!!! >>.
La folla si aprì ed apparve una scena piuttosto singolare: Silente, la McGranitt e Piton al centro della pista che ballavano un misto tra danze hawaiane, ahola e un ballo non bene identificato che probabilmente andava di moda ai loro tempi.
<< Minerva, passami l’onda!! >>
<< Ehm…Albus…gli alunni…la pozione Polisucco… >>
<< Ah… oh… penso di aver capito… io mi ritiro… e in fretta anche, buonanotte! >>e si smaterializzò, probabilmente nel suo ufficio seguito dagli altri prof.
(POV Hermione:<< NON CI SI PUO’ SMATERIALIZZARE  A HOGWARZ!!! >>)
(POV Autrici:<< NON ROMPERE CASTORO!!!!!!! Ma tu non eri con Draco? >>)
(POV Draco:<< Sì eccomi, scusate, ero in bagno. Non ci si può fermare un attimo che lei combina già casini! >>)
(POV Autrice 1 :<< Draco, devi stare più attento a lei! >>)
(POV Autrice 2 : << Già, non possiamo interromperci tutte le volte. >>) 
(POV Hermione:<< Detto così sembro un cane! >>)
(POV Draco:<< Infatti, a cuccia Herm!!! >>)



 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Un nuovo inizio ***


<< E alla fine, dopo un lungo dibattere e cercare insieme, conclusero che i guai vengono bensì sp… >>
<< Basta Hermione! >> le chiese gentilmente Ginny ancora abbracciata a Blaise.
La festa andò avanti, ma in un angolo della sala due anime da troppo tempo separate si unirono finalmente.
<< Ti amo Ginny. >>
<< Anche io Blaise. >>
E poi, la distanza che aveva separato i loro cuori, si colmò in un dolce e lungo bacio che avrebbe segnato il loro amore per tutta la vita.<3



angolo gelle autrici
ed è così che finisce il tormento!
siamo quasi commosse.
ringraziamo tutti quelli che hanno recensito, letto e seguito la storia.
Grazie a tutti!!
Sempre e Ovunque,
Psichepazza e Marta.^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2800082