He Wanted To Kill Me, I Wanted To Kill Him

di TradleySyndrome
(/viewuser.php?uid=514077)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Do You Remember? ***
Capitolo 2: *** New Year New Life ***
Capitolo 3: *** Friends? Friends. ***
Capitolo 4: *** Give Me Love ***
Capitolo 5: *** Our Secret Place ***
Capitolo 6: *** I Will Always Love You ***



Capitolo 1
*** Do You Remember? ***


unnamed.jpg

 

Ti ricordi Luke? disse Michael

Ti ricordi del primo anno del college?

 

Ancora non posso crederci eravamo ragazzi di soli quattordici anni e, senza un motivo, appena mi hai visto con i miei capelli neri hai iniziato a prendermi di mira dicendomi "ecco il punkettone" e da quel giorno hai continuato sempre peggio: mi schiacciavi addosso agli armadietti e insieme alla tua "banda" mi menavi davanti agli altri ragazzi...più mi menavi più gli altri facevano il tifo e io non sono mai riuscito a farmi delle amicizie, perché tutti mi ridevano dietro e mi prendevano in giro per i capelli che cambiavano colore ogni mese.

 

Ti ricordi il giorno del mio compleanno?

Quando mi ero tinto i capelli di celeste?

 

Quel giorno eri seduto sul muretto a fumarti una sigaretta con la tua banda e, appena mi hai visto, hai subito detto: "ecco il punkettone". E subito dopo Ashton:"Sai che oggi è il suo compleanno?Perché non gli facciamo un bel regalo?". A quelle parole tu hai sogghignato e anch'io sapevo cosa significava; infatti trenta secondi dopo mi sono ritrovato a terra con il labbro inferiore rotto e voi quattro stavate ridendo mentre rientravate a scuola. Quel giorno però è successa una cosa che non era mai accaduta:dalla folla che si era creata si fece spazio un ragazzo alto con i capelli corvini che mi aiutò ad alzarmi. Dopo che ero stato in bagno a pulirmi la ferita il ragazzo si presentò:"Hey piacere sono Calum" tese la mano, io la strinsi e gli dissi a mia volta "Io sono Michael". Da giorno del mio compleanno ho avuto Calum al mio fianco:era il mio unico amico, sapeva tutto di me, fin da quando abbiamo scoperto di avere gli stessi gusti musicali; infatti da quando mi ha detto che gli piacevano i Linkin Park e i Fall Out Boy sono impazzito, perché era la prima persona che non mi prendeva in giro per come mi vestivo. Ma sapevo anche che ormai era etichettato come "l'amico del punkettone" e questo mi dispiaceva perché non poteva avere degli amici; anche se, tutto sommato, anche lui era un emarginato come me, quindi diciamo che ci siamo "trovati".

 

 

DUE MESI DOPO

 

Aula di Biologia

 

Entrai nell'aula insieme a Calum,ci sedemmo vicini all'ultimo banco accanto alla finestra e dopo un po' entrò l'ultima persona che volevo vedere: Luke Hemmings si era seduto nel banco davanti al mio accanto ad un ragazzo con i capelli neri che stava leggendo un fumetto. Quando la professoressa entrò ci disse che voleva fare un lavoro in coppia e io capitai proprio con quel ragazzo, che mi disse di chiamarsi Zayn, mentre Calum capitò con Luke.

Mentre stavo prendendo i libri per l'ora successiva dal mio armadietto, Zayn mi si avvicinò e mi chiese se quel pomeriggio potevamo iniziare questo lavoro e io accettai. Quel pomeriggio arrivò Zayn  casa mia e iniziammo a parlare: mi raccontò che gli piacevano i fumetti e la sua saga preferita era Death Note. Aveva anche un migliore amico Louis ma non veniva nel nostro college perché si era dovuto trasferire a Londra. Zayn sembra un tipo simpatico: forse avevo trovato un altro amico.

 

ESTATE

 

16 Luglio

 

Ti ricordi invece del tuo compleanno?

Io molto bene.. penso che sia stato uno dei giorni più belli della mia vita.

 

Stavo al parco dietro casa insieme a Calum e Zayn, quando un gruppo di quattro ragazzi si avvicinò a noi e inizioò a prenderci in giro. Però mi accorsi che erano solo in tre a farlo e riconobbi anche le loro voci: erano Ashton, Niall e Liam. Invece stranamente Luke non stava facendo niente.

Ashton mi prese per il collo della maglietta, mi attacco al tronco di un albero là vicino, mi stava per sferrare un pugno quando qualcuno lo bloccò. In quel momento avevo dimenticato tutto quello che Luke mi aveva fatto passare in un anno, solo perchè aveva evitato che Ashton mi picchiasse. Ma dopo neanche un minuto Luke gli disse "Visto che è il mio compleanno, voglio romperglielo io il naso". Accadde esattamente quello che aveva detto e ricominciai ad odiare con tutto me stesso Luke Hemmings.

 

*Note Pazza Sclerata FanGirl Autrice*

 

Inizio col dire che questa è la prima storia che pubblico ed è stata ispirata ai video " 5SOS ON LUKE e 5SOS ON MICHAEL" più ovviamente gli innumerevoli video che guardo su di loro visto che amo i MUKE alla follia :3

 

un'ultima cosa la storia me la corregge la mia cara e dolce sorellina che odia i Muke ma ama i Lrry quindi vi faccio immaginare le liti a casa u.u 

non so quando pubblicherò il secondo capitolo anche perché su questo ci sono stata un mese 

 

ps vi consiglio di andare a leggere "Carverd in your name under my skin" di Mischievlouis  è bellissima.

 

detto ciò addio -MichaelArmsLukeSmile-

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** New Year New Life ***


 unnamed.jpg                                            

 

 

Ti ricordi invece del secondo anno?

Quando avevi  smesso di menarmi però continuavi a prendermi in giro per il mio abbigliamento e i miei capelli neri con le punte rosse?

 

Disse Michael con lo sguardo basso

 

15 settembre

 

Stavo sul muretto con una sigaretta in bocca insieme al mio migliore amico, Ashton. Appena vidi Michael dissi subito ad Ashton:" Guarda un po' chi c'è.. Il mio punk preferito".

Ora che ci penso neanche mi ricordo perché ho iniziato a prenderlo in giro. 

 

Eccolo, sempre puntuale come un orologio, pronto per picchiarmi: ormai ci avevo fatto l'abitudine, visto che l'anno scorso era una cosa giornaliera prendersela con me. Però stranamente stavolta non c'era tutta la banda, ma solo Ashton. E in quel momento mi ricordai che il giorno del suo compleanno aveva evitato che Ashton mi menasse. Mentre stavo elaborando questo pensiero vidi Luke ad un palmo di distanza da me, ebbi subito paura, ma si soffermò ad osservare le mie labbra il che mi mise un po' in agitazione; ad un tratto arrivarono Zayn e Calum, così Luke mi diede un pugno sul labbro inferiore e se ne andò con Ashton. 

Non so neanche perché lo abbia fatto proprio venivano loro due e non prima.. Bah Luke Hemmings sapeva essere proprio strano quando ci si metteva.

 

Stavo prendendo i libri della prima ora, quando sentii due ragazzi che stavano litigando, allora mi girai e vidi Luke e Ashton che non stavano litigando, ma discutendo su qualcosa o forse qualcuno...

Quando suonò la campanella mi avviai verso l'aula di matematica, materia che odiavo.

 

L'unico problema era che non stavo né con Calum né con Zayn, perché ci avevano messo tutti gli orari sfalzzati. Entrai in quella maledetta aula e mi misi all'ultimo banco vicino alla finestra. Stavo guardando fuori quando sentii qualcuno che mi chiese: "Posso sedermi, visto che è l'unico posto libero?". Io mi girai e vidi Lui, il ragazzo che mi ha rovinato la vita per un anno, Luke. Io gli risposi: "Certo basta che se arriva qualcuno non mi tiri un pugno in faccia", detto ciò mi rigirai a guardare fuori dalla finestra ma mi sentii degli occhi addosso, i suoi dannati occhi color ghiaccio.

 

Finita finalmente l'ora di matematica e tutte quelle della mattina mi diressi in cortile dove avevo appuntamento con Zayn e Calum. Ma appena arrivai li vidi che stavano parlando con un ragazzo alto e riccio, mi avvicinai a loro e Zayn mi disse:" lui è Harry un mio vecchio amico, si è trasferito da poco a Sydney". Tesi la mano ad Harry e mi presentai.

Finite anche le lezioni del pomeriggio tornai a casa con Calum, Zayn e Harry, chiesi a tutti e tre se volevano venire da me visto che i miei stavano fuori e sarei dovuto rimanere da solo; loro accettarono, così ci avviammo verso casa mia e appena arrivati ci mettemmo a giocare a FIFA sulla play per tutto il resto del pomeriggio.

 

 

Posso dirti una cosa Luke? Il primo giorno dopo le vacanze natalizie è stato il più bel giorno della mia vita fino a quando non ho scoperto che ti eri fidanzato con quell'oca di Claire.

 

7 Gennaio

 

Stavo con Zayn e Harry su un muretto fuori da scuola, Calum era partito per la Nuova Zelanda a trovare i parenti per Natale, quando ad un tratto un ragazzo con una bandana tra i capelli ci si avvicinò e a quel punto capii che era  Ashton, il suo migliore amico.

Ashton mi chiese se mi poteva parlare un attimo in privato, io accettai scusandomi con Zayn e Harry e lo seguii, andando a metterci vicino ad un albero.

"Dopo il giorno del compleanno di Luke, quando ha evitato che ti rompessi io il naso, ma te lo ruppe lui, Luke litigò con Niall e Liam perché volevano di più.

Quindi diciamo che loro due uscirono dal gruppo... Ma io rimasi con lui perché so chi è davvero" fece una pausa allora io gli chiesi subito: "Lui chi è davvero? Perché il primo giorno di scuola si è fermato a fissarmi e quando sono arrivati i miei amici mi ha dato un pugno?" 

Ashton mi fissò come se non avesse una risposta perciò disse soltanto: " Non posso dirtelo, scusa Michael".

 

Stavo rientrando a scuola da solo perché i miei amici erano già entrati, quando qualcuno mi prese per il polso facendomi fermare, allora mi girai e lo vidi con i suoi occhi azzurri e il ciuffo perfetto, anche se fuori tirava un vento fortissimo. Gli dissi: "Che vuoi? Mi vuoi menare davanti a tutti perché durante le vacanze non mi hai visto?"

Lui abbassò lo sguardo e sussurrò: "No, voglio solo dirti che mi dispiace per come ti ho tratto l'anno scorso"

A quelle parole mi si fermò il cuore: Luke Hemmings si era scusato per come mi aveva trattato.

 

Stavo andando in cortile quando sentii delle risate, allora mi girai e vidi Luke con quell'oca di Claire: stavano ridendo e ad un certo punto Luke la baciò e se ne andarono, mentre io ero rimasto lì a fissare il punto dove poco prima c'erano loro. In realtà neanche capisco perché mi interessavo tanto a quei due. 

Come se non fosse successo niente, mi sbrigai a raggiungere Harry e Zayn e appena arrivai vidi che stavano parlando con Ashton, mi avvicinai a loro e gli chiesi: "Come mai da queste parti Irwin? Che c'è Hemmings ti ha abbandonato per stare con un'oca come Claire e tu vieni da noi?"

Lui sorrise e mi disse: "Sei geloso Clifford? Sei geloso di Luke, che preferisce stare con lei invece che con te?"

A quelle parole gli tirai un pugno sul naso: di solito non ero violento, ma con persone che mi avevano rovinato la vita il primo anno non potevo essere educato. Zayn e Harry mi guardarono interrogativi e io dissi semplicemnte di lasciarmi stare.

Finalmente anche quella giornata era finita, allora me ne andai senza Zayn e Harry perché volevo pensare solo alla domanda che mi girava per la testa dalla mattina

 

Chi era per me Luke Hemmings?

 

*Note Pazza Sclerata FanGirl Autrice*

 

 

Eccomi ancora qui ad intasare questo Fandom

ringrazio tutte le ragazze che hanno messo la storia tra le preferite\ seguite e ricordate 

l'unica  ragazza che ha recensito e le 83 visite 

detto sinceramente non mi aspettavo che questa roba avesse così tanto successo u.u

che altro dire in questo capitolo succede tutto e niente xD

 

P.S se volete insultarmi o magari solo farmi sapere la vostra opinione potete contattarmi su twitter

@CliffordsArms_

addio *si ritira in un angolo buoio della stanza 

-CliffordArmsLukeSmile- 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Friends? Friends. ***


unnamed.jpg

 

 

 

"Oh mio dio sono già arrivato al ricordo del terzo anno quando finalmente mi hai guardato sotto un luce divesa.. Infatti quell'anno siamo diventati amici" disse Michael sorridendo

 

Chi era per me Luke Hemmings?

 

E' un anno che ho questa domanda in testa, non ci capisco più niente: ci sono quei momenti in cui vorrei ucciderlo e quei momenti in cui vorrei parlarci come ad un amico, ma puntualmente quello che ha la meglio è il lato che vorrebbe spaccargli quel naso dannatamente perfetto.

 

Stavo andando a scuola quando un ciuffo biondo mi si avvicinò e a quel punto capii che si trattava di Luke Hemmings. Appena mi fu vicino mi sorrise e io non capii più nulla...

 

3 Mesi dopo

 

Mancavano pochi giorni alle vacanze di Natale e Luke in quei tre mesi era sempre stato strano: quando mi incontrava per i corridoi mi salutava se stava da solo, se c'era anche Ashton invece sorrideva... 

 

Dio quanto era bello quando sorrideva

 

Finalmente erano arrivate le vacanze  di Natale, anche se ero l'unico del "gruppo" che restava a Sydney: Calum sarebbe tornato in Nuova Zelanda, Harry e Zayn a Londra per andare a trovare Louis.

 

23 Dicembre

 

Ero uscito ed ero andato al parco dietro casa, ho un ricordo abbastanza bello di questo luogo: ero seduto su una panchina ad ascoltare "Centuries" dei Fall Out Boy, quando qualcuno mi sfilò una cuffietta ed iniziò a cantare la canzone... Aveva una voce bellissima, così decisi di voltarmi veso di lui e quando lo feci lo vidi, perfetto in tutto,Luke Hemmings, il ragazzo che mi aveva torturato il primo anno e che il secondo mi era stato indifferente. Ma adesso quel ragazzo stava cantando una delle mie canzoni preferite, di una delle band che più amavo.

Decisi allora di chiedergli: "Perché lo fai?" E lui mi rispose: "Scusa se ti ho rovinato la vita, ma vorrei che mi dessi una seconda possibilità, sai vorrei che diventassimo amici.. Ma se non vuoi ti capisco..."  A quelle parole mi sciolsi

 

"Luke Hemings voleva diventare mio amico e mi ha chiesto scusa per quello ch ha fattto"

 

Io gli dissi completamente confuso: "Scusa ma ci devo pensare", sapevo di averlo ferito ma che potevo fare? Prima dovevo parlare con i ragazzi.

 

Ti ricordi cosa successe a maggio? Dio, solo al pensiero mi viene da piangere dalla felicità.

16 Maggio

Ero seduto sul muretto a parlare con Calum, mentre Lui stava parlando con Ashton vicino un albero e dalla mia posizione riuscivo a vederlo benissimo, alto con i capelli bicolore, bianchi con una striscia nera al centro...penso che siano quelli che gli stanno meglio.

Stavo vicino ad un albero a parlare con Ashton, mentre Calum stava parlando con Lui, ma dalla mia posizione riuscivo solo a vedere solo il profilo con il suo dannato piercing.

"Vorrei strapparglielo a morsi quel cerchietto nero".

Suonò la campanella e salutai Ashton così mi avviai nella direzione di Calum, quando lo raggiunsi salutai Luke e lui mi sorrise. Entrammo a scuola e ci dirigemmo verso l'aula di Storia e Filosofia.

Finalmente era arrivata la ricreazione cosi andai in cortile per raggiungere gli altri, ma quando uscii vidi Calum che stava parlando con Ashton così mi avvicinati a loro senza farmi vedere e sentii Ashton dire: "Dobbiamo aiutarli, altrimenti quei due si gireranno intorno fino in quinto"

E Calum rispose: "Hai ragione, devono diventare amici"

A quel punto capii che stavano parlando di me e Luke, stavo per andare da Calum quando sentii qualcuno urlare, mi giraii e vidi una piccola folla riunita, così mi avvicinai a loro e mi feci spazio tra la gente e quando fui abbastanza vicino non riuscii a credere ai miei occhi: Luke Hemmings veniva picchiato da Liam Payne e Niall Horan e a quel punto rividi nella mia testa il primo anno, quando a picchiarmi erano loro tre con Ashton, così senza pensarci due volte mi intromisi e mi beccai anche un pugno sul naso e sentii Liam dire: "Guarda tu, il Punkettone è venuto ad aiutare Hemmings con tutto che in primo lo ha quasi ucciso!"

Detto questo se ne andarono e io aiutaii Luke ad alzarsi e lo accompagnai in bagno a pulirsi il sangue dal naso e dalle labbra; mentre si stava risistemando entrarono nel bagno Calum e Ashton che ci guardarono interrogativi e io dissi solo: "Niall e Liam lo hanno picchiato e io lo sto aiutando"

Luke mi guardò negli occhi e mi disse: "Grazie Michael, senza il tuo aiuto mi avrebbero probabilmente ucciso", mi porse la mano e io la strinsi dicendo: " Non voglio che qualcuno passi ciò che ho passato io, sopratutto se si tratta dell'artefice del mio male"

A quelle parole, inspiegabilmente, Luke mi abbracciò.

Potrei rimanere tra le tue braccia anche per ore se solo potessi.

Suonò la campanella, così ognuno si diresse nelle proprie aule per le ultime ore. Finite anche le lezioni del pomeriggio, me ne tornai a casa con Calum, Zayn e Harry ma decidemmo così all'ultimo che sarebbero venuti a casa mia e sarebbero rimasti anche a dormire.

26 Maggio

Le cose tra me e Luke stavano andando sempre meglio, ancora non ci consideravamo amici, ma quel giorno sapevo che le cose sarebbero cambiate: infatti quel giorno Calum mi stava ignorando, Zayn e Harry erano dovuti tornare a Londra, così io rimasi da solo a ricreazione, quando sentii qualcuno dire: "Allora oggi verrai a casa mia insieme a Michael, così forse riusciamo a farli avvicinare del tutto quei due, ok?"

E l'altro rispondere: "Va bene, anche se credo che Michael non verrà mai...insomma secondo me ti odia, però ci provo comunque, magari se gli nomino Luke verrà".

Come previsto, all'uscita Calum mi chiese se quel pomeriggio volessi andare a casa di Ashton insieme a lui e Luke e accettai sopratutto perché non avevo niente da fare quel pomeriggio.

Cosi ci dirigemmo a casa Irwin e quando vi arrivammo mi cascò la mascella: era una fantastica villa a tre piani...non sapevo che gli Irwin fossero tanto ricchi. Suonammo e ci aprì direttamente Ashton, ma appena entrai io, lui uscì con Calum e mia accorsi solo in quel momento di un ciuffo biondo sdraiato sul divano intento a giocare con il cellulare. Mi avvicinai a lui e lo chiamai, lui alzò subito lo sguardo e mi sorrise. Iniziammo a parlare di tutto, avevamo gli tessi gusti musicali, cosa che non mi aspettavo minimamente da lui e infine mi domandò ridendo: "Sono riuscito a passare il test?"

Io gli risposi sempre ridendo: "Penso proprio di sì...già per il fatto che ti piacciono i Fall Out Boy e i Linkin Park dovrei sposarti".

Infine mi chiese: "Amici?"

Ed io convinto:"Amici"

16 Luglio

Dal 26 Maggio siamo diventati amici e così mi ritrovai a casa Hemmings, sdraiato sul divano con la testa sulle sue gambe, a vedere tutti i video a catena dei Fall Out Boy sulla TV, quando all'improvviso:

"Penso di amarti"

*Note Pazza Sclerata FanGirl Autrice*

Inizio con lo scusarmi per essere sparita per quasi tre mesi, ma ho avuto troppo da studiare e i professori mi stanno uccidendo di compiti solo perché sto in terzo liceo linguistico. Tolto questo, sono qui con i miei Muke pucciosi *-* Beh che dire? Fa schifo u.u So che adesso volete uccidermi perché l'ho fatto finire malissimo e se volete fate pure. Anche se un po' di suspance ci vuole sempre. Anyway Se volete contattarmi potete trovarmi su twitter 

@CliffordsArms_

Altrimenti potete farlo anche con dei segnali di fumo.

Addio

-MichaelArmsLukeSmile-

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Give Me Love ***


 

unnamed.jpg

 

"Eccoci al quarto anno, l'anno più bello di tutti, e sai perché? Perché quell'anno ci siamo amati e ho dimenticato tutto ciò che mi avevi fatto passare negli anni precedenti. Dio Luke, quanto ti amo"

Disse Michael con gli occhi ludici.

 

"Credo di amarti"

 

A quelle parole volevo morire, ma riuscii a rispondere: "No non è vero, tu non mi ami" e mi sedetti sul divano per stare alla sua altezza.
"Se non ti amassi non farei questo". All'improvviso avvicinò le sue labbra alle mie e mi baciò: fu un bacio veloce, ma sentii un brivido che mi percorse tutta la schiena.

Ci staccammo e ci guardammo negli occhi, mi persi nei suoi occhi azzurri come il mare. Gli dissi: "Com'è possibile?"

Lui mi rispose: "Non lo so, so solo che tu sei la persona che amo davvero e che probabilmente amerò per sempre." 

Lo feci spostare sulle mie gambe e incominciai a baciarlo: a differenza del primo, questo era più passionale perché entrambi ormai sapevamo che eravamo destinati a stare insieme.

20  Novembre

Era il compleanno di Michael e decisi di fargli una sorpresa: infatti quel giorno a scuola parlai con Ashton e Calum, visto che erano gli unici che sapevano di me e lui.

Stavo entrando a scuola, quando Zayn mi fermò e mi chiese: "Hey Mic che succede? Ormai passi più tempo con Hemmings e Irwin che con noi"

Io gli dissi: "Scusami Zayn...è che le cose tra me e Luke stanno migliorando, ormai siamo amici, ma non per questo voglio tagliarvi fuori" detto questo abbracciai sia Zayn che Harry, ma mi accorsi anche che c'era un altro ragazzo castano con gli occhi azzurri. Siccome si accorse che lo stavo fissando si presentò: "Ciao io sono Louis, il migliore amico di Zayn" e io rimasi sconvolto.

Finalmente conoscevo il famoso Louis che abitava a Londra, il ragazzo di cui Harry era perdutamente innamorato da anni: non potevo biasimarlo, perché era davvero molto bello.

Salutai i ragazzi ed entrai: lo vidi bello come sempre, perfetto, il mio ragazzo...anche se a saperlo erano solo Calum ed Ashton. Lo raggiunsi e lo abbracciai da dietro, lui si girò e con il suo splendido sorriso mi disse: "Buon compleanno amore"

Mi prese per mano e mi portò nel bagno dove mi baciò e solo in quel momento capii quanto amavo Luke Hemmings.

Finita la scuola mi diressi a casa, ma non vi trovai nessuno, così mi diressi in camera mia per messaggiare con Luke. Dopo un'ora mi chiamò Calum chiedendomi di uscire, accettai e andammo insieme a fare una passeggiata in centro; verso le 7  tornai a casa e quando vi entrai non credevo ai miei occhi: Luke Hemmings aveva preparato una cena solo per me e lui per il mio compleanno.

Io gli dissi con le lacrime di gioia: "Tu sei pazzo" e lui rispose: "Sì pazzo di te"

Ci baciammo e iniziammo a mangiare. Dopo la cena andammo in camera mia e ci sdraiammo sul letto, iniziammo a baciarci con sempre più passione mentre ci spogliavamo a vicenda:

ogni fibra del mio corpo apparteneva a Luke.
Finalmente ci stavamo regalando amore a vicenda.

 

*Note pazza sclerata FanGirl Autrice*

Here I Am allora vi informo che oggi finisco la ff perché è da troppo che ce l'ho quindi preparatevi al peggio u.u passando al capitolo: è incentrato sui Muke pucciosi *-* si ok la smetto di ripetere "pucciosi" ma è vero e.e

È pieno di fluff e la new entry nel cast è Louis: è importante perché succederà qualcosa...ma non voglio rovinarvi la sorpresa.

Detto ciò addio

Vi ricordo che sono @CliffordsArms_ su twitter 

-MichaelArmsLukeSmile

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Our Secret Place ***


 

unnamed.jpg

 

"L'ultimo anno...di quell'anno ho un ricordo bellissimo.. Ti ricordi quando non eravamo andati a scuola e ti avevo portato nel mio luogo preferito e abbiamo passato la giornata ad amarci?" disse Michael sempre con gli occhi lucidi, ma sorridendo.

 

24 Novembre

 

7.00 a.m

 

Mi svegliai nel suo letto e lo guardai mentre dorme...dio quanto era bello! In quel momento mi ritornò in mente la prima volta che abbiamo fatto l'amore e, senza pensarci su, lo baciai. Si svegliò immediatamente dicendomi: "Buongiorno amore" e io risposi arrossendo: "Scusa piccolo, non volevo svegliarti".

Mi baciò e mi disse a fior di labbra: "Possiamo non andare a scuola per un giorno?"

Io gli risposi ridendo: "Certo, ma preparati lo stesso perché voglio portati nel mio posto segreto"

Detto ciò ci vestimmo e ci mettemmo in macchina, per andare a Canbrerra: arrivati lì, lo portai in una casetta vicino al lago e appena vide il panorama esclamò: "È bellissimo questo posto! Se potessi ci rimmarrei per sempre" e mi sorrise. Io gli sorrisi di rimando e lo baciai piano piano: il bacio divenne sempre più passionale, quindi decidemmo di entrare in casa e facemmo l'amore.

Luke mi disse senza fiato: "Dio mio Michael, quanto ti amo...sei perfetto"

dandomi un bacio leggero sul collo arrossato.

"Ti amo tantissimo, Luke" e catturai le sue labbra.

Passammo tutto il giorno a coccolarci e ci addormentammo verso mezzanotte, ma appena ci svegliammo tornammo a Sydney.

 

20  Dicembre

 

Stavo entrando a scuola insieme ad Harry, Zayn e Calum, quando Louis ci raggiunse e si unì a noi; appena entrammo ci raggiunsero anche Ashton e Luke, Louis si presentò e guardò in modo strano Luke, ma non ci feci caso più di tanto.

Finite le lezioni della mattina, avevo appuntamento con Luke davanti il mio armadietto così appena vi arrivai gli dissi subito: "Amore mi dispiace...ma per queste vacanze devo andare a Canberra perché i miei parenti vogliono festeggiare con tutta la famiglia al completo" All'improvviso Luke si arrabbiò e se ne andò senza darmi spiegazioni..a volte non lo capivo proprio.

 

26 Dicembre

 

Prima delle vacanze mi stavo avvicinando molto a Louis...soprattutto perché mi aiutava a non pensare a Michael.

 

Louis' Pov

 

Luke era un tipo carino, ma quel muso lungo proprio non gli si addiceva, così decisi di aiutarlo con la questione di Michael. Quella sera lo chiamai, perché non mi andava di rimanere da solo, né che lui rimanesse da solo, così gli proposi di andare in un Irish pub, per passare il tempo, e lui accettò.

Arrivati lì ordinammo i nostri drink e andammo avanti così, ininterrottamente per un'ora abbondante. Non eravamo in grado di andare in giro e, dato che la casa più vicina era la sua, vi andammo ed appena entrati iniziammo a baciarvi senza troppi complimenti.  Camminammo inciampando fino alla sua stanza e iniziammo a spogliarci a vicenda, senza pensarci due volte: fu una notte di sesso, senza rimpianti.

Ci svegliammo con un mal di testa post-sbornia e mi disse con aria mortificata: "Mi dispiace Louis...ma io amo Michael, mi dispiace. È stato uno stupido errore"

Io gli risposi mordendomi il labbro: "Lo so che non potrei mai competere con lui...ma sappi che per me non è stato solo sesso"

Detto questo lo baciai, mi alzai, mi rivestii e me ne andai da casa sua.

 

7 Gennaio

 

Tornai a Sydney dopo le vacanze e, appena lo vidi, lo abbracciai e mi scusai  per come mi ero comportato, ma lui mi disse che non dovevo preoccuparmi e che la sua reazione era stata spropositata, così lo baciai davanti a tutti. Questo mi costò una discussione con Zayn e Harry, perché non gli avevo ai raccontato nulla, e loro se la presero anche con Calum, visto che lui sapeva tutto dall'inizio.

 

Louis' POV

 

Quello che era successo tra me e Luke, mi fece aprire gli occhi. Mi resi conto che in realtà si era trattato effettivamente solo di sesso...mi ero voluto illudere, perché avevo sempre sentito il bisogno di amare. Ma il mio cuore batteva all'impazzata soltanto quando guardavo quegli occhi verdi e quel sorriso incorniciato da fossette: Luke era bello, ma non mi faceva battere il cuore e perdere la testa. La persona che amavo era Harry, ma non ero ancora pronto a dirglielo...così scelsi la strada più sbagliata per farmi notare da lui: gli raccontai che ero andato a letto con Luke e lui se la prese al punto da non volermi più rivolgere la parola. Forse eravamo usciti allo scoperto entrambi, al duro prezzo di perderci.

 

25 Marzo

 

Louis mi aveva chiesto di uscire perché aveva litigato con Harry per qualche motivo, e io accettai perché Luke voleva stare un po' da solo con Ashton.

7.00 p.m

Mi incontrai con Louis davanti all'Irish pub: vi entrammo e iniziammo a parlare di tutto, anche di argomenti senza senso, quando ad un tratto mi disse con occhi seri e tristi: "Michael devo dirti una cosa" Io lo guardai incuriosito e preoccupato, ma gli dissi di continuare, così proseguì: "Dopo che tu e Luke avete litigato prima delle vacanze natalizie...ecco, noi ci siamo avvicinati. Un giorno siamo usciti e siamo venuti qui...dopo qualche drink di troppo abbiamo iniziato a non capire più niente, siamo andati a casa sua e siamo finiti al letto insieme"

Rimasi sconvolto e stavo parlare, quando Louis mi disse che non era tutto...così lo incitai a parlare e lui: "Il giorno dopo mi ha detto che lui non ti ha mai amato veramente"

A quelle parole non ci vidi più e uscii dal locale ferito, arrabbiato: stavo piangendo, mentre mi avviavo a villa Hemmings; appena vi arrivai suonai il campanello e mi aprì Lui, che mi disse: "Hey amore come mai qui? Pensavo che stessi fuori con Louis" Io gli dissi urlando: "Perché? Perché mi hai mentito? Perché mi hai mentito sul fatto che mi ami quando invece appena litighiamo vai a letto con Louis? Perché Luke?"

Non sapevo cosa mi prendesse, così scoppiai a piangere, ma non gli diedi il tempo di ribattere e urlai: "Mi fai schifo Luke Hemmings" e me ne andai sbattendo la porta.

 

25 Maggio

Erano passati due mesi da quando Lui mi aveva detto: "Mi fai schifo Luke Hemmings" 
Erano due mesi che stavo male, due mesi che non lo vedevo più a scuola, due mesi in cui non avevo fatto altro che pensare a lui, due mesi passati senza di lui.

Erano passati due mesi da quando l'avevo lasciato, due mesi in cui ero stato malissimo, due mesi passati a piangere in camera mia, due mesi a pensare che di aver passato un anno della mia vita con una persona che credevo mi amasse e invece mi aveva sempre e solo usato...due mesi in cui però avevo capito di amarlo ancora.

Erano stati due mesi senza di Lui.

 

16 giugno

Quel giorno decisi di riprovarci: lo amavo troppo e non sapevo stare senza di lui. Infatti appena lo vidi, così perfetto con i capelli rossi appena tinti, gli corsi incontro e gli dissi: "Ti prego amore perdonami...io ti ho sempre amato, per favore scusami"

 

Fece l'ultima cosa che mi aspettavo, ossia mi abbracciò e mi baciò così passionalmente come non aveva mai fatto. E mi disse: "Anch'io ti ho sempre amato ed è per questo che ti perdono".

 

Detto ciò gli chiesi: "Senti...ma se tornassimo nel nostro posto segreto?"

 

Lui mi sorrise, mi prese per mano e andammo a Cambrerra.

 

16 Luglio

 

Finalmente avevamo finito il college e il mio piccolo Luke era diventato finalmente diciottenne, ma non festeggiò perché voleva stare da solo con me: così rimanemmo semplicemente a casa Hemmings, sul suo letto a cocolarci, quando ad un tratto gli suonò il telefono.

Appena attaccò gli chiesi chi era e lui mi disse: "Mi hanno offerto una borsa di studio a Los Angeles, per due anni"

 

Io non sapevo che dire e avevo solo un pensiero in mente.

Non avrei visto il mio ragazzo per due anni

 

*Note Pazza Sclerata FanGirl Autrice*

 

Il capitolo è fin troppo tenero, anche se i miei Muke hanno litigato per due volte e.e

E il finale...sì sono crudele.

Non smetterò di dirlo ma se volete sclerare con me sulla storia o sui Muke/Larry/Ziam potete contattarmi su twitter @CliffordsArms_

 

-MichaelArmsLukeSmile-

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** I Will Always Love You ***


unnamed.jpg

"Eccoci alla fine...l'anno dopo il college..." 

disse Michael ormai con le lacrime che gli scendevano fino agli angoli della bocca.

 

20 Dicembre

 

Caro Luke

È passato un anno da quando mi hai detto che ti avevano offerto una borsa di studio a Los Angeles per due anni. Io non sto bene perché sento che mi manca qualcosa, qualcuno. Tu. Lo so, è strano, perché ci sentiamo tutti i giorni su Skype ma non è la stessa cosa, perché non ti ho accanto e poi mi mancano le tue labbra, i tuoi abbracci. E ormai passo quasi tutti i giorni da solo, anche se ogni tanto vengono a trovarmi a casa Calum e Ashton. Dopo che te ne sei andato io, Zayn e Harry ci siamo riavvicinati, perché vedevano che non stavo bene e poi hanno capito di aver fatto una cavolata ad arrabbiarsi. Tu invece? Come va lì? Come sono i ragazzi?

Mi sento uno sciocco ad essere geloso...

Ti prego Luke torna presto perché ho bisogno di te. Mi hai appena mandato un messaggio che diceva che per le vacanze di Natale tornerai qui da me. Non vedo l'ora di riabbracciarti e di riaverti accanto a me ogni giorno. Spero che anche tu sia felice di rivedermi, come lo sono io.

 

Ti amo amore

 

Michael.

 

21 Dicembre

 

Caro Michael

Sto preparando la valigia...non vedo l'ora di ritrovarmi fra la tue braccia, perché è l'unico posto dove mi sento protetto. Qui non è bello perché non ci sei tu; i ragazzi sono molto simpatici, ma non quanto te ed è difficile stare lontano per così tanto tempo dalla persona che amo.

Amore mio mi manchi davvero tanto. Come hai detto tu non è la stessa cosa, anche se ci sentiamo sempre, perché non posso sentire il tuo calore, le tue labbra...mi dispiace che questa lettera è corta ma devo andare perché altrimenti perderei il volo e voglio arrivare il prima possibile da te.

 

Ti amo

 

Il tuo Luke

 

23 dicembre

 

Stavo all' aeroporto ad aspettarlo e, appena vidi un ciuffo biondo, lo riconobbi: era il mio piccolo Luke. Gli corsi incontro e lo abbracciai così forte da togliergli il respiro. Quando ci staccammo lo baciai così appassionatamente che la gente che ci passava accanto ci guardava male. Ma non mi importava perché era da un anno che non vedevo quel ragazzo dagli occhi color ghiaccio. Ci staccammo e andammo verso la macchina e tornammo a casa: siccome ci eravamo mancati tanto non mi raccontò niente e passammo una serata d'amore.

Mi svegliai e non mi sembrava vero: il mio Michael era accanto a me e stava dormendo nel mio letto. Dopo un anno mi fermai a fissarlo e aveva i capelli azzurri come i miei occhi...era perfetto e sopratutto era mio. Lo baciai e lui con la voce impastata dal sonno mi disse: "Buongiorno cucciolo" e io gli risposi: "Buongiorno a te" sussurrando le parole sulle sue labbra.

 

27 Marzo

 

Caro Luke  

 

Sono passati tre mesi dall'ultima volta che ti ho visto e un'ora dall'ultima volta che ti ho sentito: mi sento diviso a metà senza di te, ancora mi ricordo quando ci eravamo appena messi insieme e tu mi hai raccontato il perché mi prendevi in giro...All'inizio era tanto per divertimento ma poi piano piano ti stavi interessando a me e quindi per reprimere i tuoi sentimenti continuavi a picchiarmi il primo anno e ad insultarmi il secondo; poi il terzo hai deciso di avvicinarti a me e infatti siamo diventati amici, poi ci siamo amati e lo stiamo facendo tutt'ora. Dio a scrivere queste cose, i nostri ricordi...sto piangendo, ti prego Luke torna, mi manchi.

 

Tuo per sempre

 

Michael

 

19 Aprile

 

Stavo per mandargli un messaggio, quando il cellulare squillò ed era Liz, sua madre. Pensando che fosse lui risposi: "Hey amore hai finito il credito?"

Ma invece mi rispose lei: "Ciao Michael sono Liz" fece una pausa "Devo dirti una cosa" un'altra pausa. Mi stavo preoccupando perché il suo tono di voce era piatto, così le dissi: "Lui come sta?"

E lei: "Michael...Luke ha avuto un incidente. Dopo che ha ricevuto la tua lettera ha preso la macchina e si stava dirigendo all'aeroporto, quando una macchina gli ha tagliato la strada e lo ha preso in pieno"

Sentii le lacrime scendere e così le chiesi con voce rotta: "Come sta adesso Luke?"

"Dopo l'incidente è entrato in coma ma...non si è più risvegliato...Michael mi...mi dispiace...Luke è...è morto"

A quelle parole lanciai il telefono e urlai con tutto il fiato che avevo in gola, incapace di sopportare il dolore.

Il mio ragazzo era morto a causa mia e non me lo sarei mai perdonato.

 

"Dio quanto mi manchi Luke...Ti Amo" disse Michael mettendo un fiore bianco sulla tomba di Luke.

 

*Note pazza sclerata depressa fangirl autrice*

 

Non mi uccidete ma la storia è finita

Si lo so sono crudele infatti una mia amica mi ha soprannominata "DramaQueen".

Beh che dire sto piangendo feels ovunque anche perché è come chiudere un capitolo della mia vita e poi la morte di Luke mi ha distrutto ma se no non avrebbe avuto senso la storia. Mi aspetto che veniate a cercarmi a Roma con torce e forconi. Però sto già lavorando ad un'altra FF Muke spinta e.e

Quindi se volete minacciarmi di morte o parlare della nuava FF sono sempre:

@CliffordsArms_ su twitter

 

Addio per ora

-MichaelArmsLukeSmile
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2816305