Imaginary Tales

di Rowz
(/viewuser.php?uid=51467)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #1 Draco ***
Capitolo 2: *** #2 Hermione ***



Capitolo 1
*** #1 Draco ***


Questa è la mia prima timida incursione in questo fandom, che finora ho frequentato solo come silenziosa lettrice.
Spero che questa piccola drabble vi piaccia.

Buona lettura
A Lyun.
 
Imaginary Tales
 
#1 Draco

 
Fruscio nero del suo mantello, distratto, incurante. Il silenzio dell’eternità in un attimo, scivolato via assieme alle ultime sillabe di uno «Scusa» pronunciato per errore, per dannata debolezza. L’indifferenza castana che sfuma in sorpresa, trafugandola da quegli occhi grigio tempesta già lontani, fuggiti oltre, dove niente e nessuno li potesse raggiungere. Di fredda pietra, sotto la maschera gelida di uno scherno triste e quasi stanco. Mute parole di fumo si rovesciavano alle sue spalle, rovinando a terra nella speranza di andare perdute ai suoi piedi.

Un angolo di tessuto e poco più, un dolore diverso. La cura lo avrebbe ucciso.

 

{100 parole







Grazie per avermi dedicato un poco del vostro tempo. 
Ho molti dubbi riguardo questo pezzo, dovuti in parte alla poca dimestichezza con il tipo di fic e al fatto che purtroppo non scrivo più con la frequenza di una volta, per questo (e non solo!) si accettano molto più che volentieri suggerimenti di ogni tipo.
Ho scritto altre drabble oltre a questa - e al suo corrispettivo Hermione's POV -, ma non so ancora se includerle in questa raccolta o se concluderla con la prossima parte, mi rimetto al vostro giudizio.

Grazie ancora,
Rowz

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #2 Hermione ***


Eccomi qua con la seconda drabble di questa raccolta.
Ringrazio LovelyRedFox per aver recensito il "capitolo" precedente e per aver inserito questa raccolta fra le seguite ^=^

Buona lettura!
Imaginary Tales











#2 Hermione
 
La folla vuota scemava nei corridoi, sprazzi di disappunto e sollievo aleggiavano sul capo degli studenti. Una figura grigia, indistinta e lontana, oltre la sua prospettiva distorta. Risate dorate le scoppiavano al fianco, sorrise anche lei. Quell’ombra calò al suo fianco, corpo d’occhi grigi, voragini tempestose, impenetrabili gelidi inferi. Bevve quelle sillabe come gocce d’aria, scoprendosi assetata. Un indifferente mantello nero confuse frammenti di sorpresa e cera ai suoi piedi. Resistette a quell’impulso, alla sua dannata debolezza, di cercare ancora le nubi cupe di quello sguardo, ma già lo sapeva perduto.
 
Strinse il palmo sulla spalla. Caldo brivido di nulla.  













​Il destino di questa raccolta è ancora incerto (e ciò non dipende da recensioni, views o altro) altre due drabble sono già state scritte e corrette, ma devo valutare se far seguire una specie di ordine cronologico ai vari pezzi oppure uno casuale, proprio come delle foto prese a caso da una scatola o se, in definitiva, concludere tutto con questo pezzo :)
Grazie del vostro tempo. A presto ^^ 


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2816396