amore o amicizia

di sorridi_meraviglia
(/viewuser.php?uid=754787)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** primo giorno di scuola ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 1 ***



Capitolo 1
*** primo giorno di scuola ***


PROLOGO Ciao, mi chiamo Charlotte, Charlotte tomlinson, ho 16 anni, frequento il liceo delle scienze umane ed ora entrerete un pò nella mia vita... Ho un fratello più grande, si chiama Louis, lui è molto dolce, ma allo stesso tempo geloso e protettivo, troppo per i miei gusti. Il mio migliore amico si chiama Niall, Niall Horan, è molto simpatico e sa sempre come farmi sorridere...poi c'è lei tania, la mia migliore amica, passiamo interi pomeriggi a ridere... è appena finita un'estate magnifica, nella quale ho conosciuto un ragazzo, Zayn, Zayn Malik, il tipico bad boy, che in realtà ama la semplicità senza chiedere nulla in cambio... poi c'è lui, Liam, Liam Payne, quel ragazzo che mi piace dalla quinta elementare, e che non riesco a togliermelo dalla testa, nonostante quel che è successo durante l'estate con Zayn. Infine c'è quel pervertito di Harry Styles che ci prova sempre con me...non mi sta per niente simpatico.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 1 ***


Primo giorno di scuola, suona la sveglia alle 7, proprio non voglio alzarmi, e infatti non lo faccio...rimango per un pò di tempo con la testa sotto il cuscino a ricordare i bei momenti dell'estate, è forse stata l'estate più bella della mia vita, ho conosciuto tanta gente nuova che veniva qui in vacanza, in particolare conobbi un ragazzo. Questo era il tipico 'Bad Boy', fumava, ma io quasi me ne innamorai. Il suo nome era Zayn, Zayn Malik, aveva un sorriso che spaccava e se lo guardavi bene negli occhi notavi che dentro essi si scatenavano i fuochi d'artificio. Quel ragazzo mi mancava da fare schifo, era partito da un momento all'altro e il sol pensiero che si fosse dimenticato di me o che non lo avrei più rivisto mi uccideva... P.O.V. Zayn Primo giorno di scuola, mi suona la sveglia con la nostra canzone, non mi alzo, proprio non ce la faccio, metto la testa sotto il cuscino ed inizio a pensare a lei, scomparsi dalla sua vita da un giorno all'altro, lasciandogli solo un biglietto che non so nemmeno se lo ha trovato, mi chiedo se lei si ricordasse ancora di me, se almeno un pò mi pensasse...quella ragazza mi ha fatto qualcosa, non mi piaceva come mi piacciono tutte, lei aveva un qualcosa di speciale, non era come le altre. P.O.V. Charlotte Dopo un pò sento dei passi avvicinarsi lentamente, èà Louis, mio fratello che mi butta giu dal letto... -Svegliaaaa!!!!!!! Grida -okay, sono sveglia, vado a prepararmi! esclamo! Entrambi pronti usciamo di casa e ci incamminiamo verso la scuola, nel frattempo controllo i messaggi, c'era un di Niall, il mio migliore amico, che mi augurava un buon rientro a scuola...quel ragazzo è semplicemente dolcissimo. Lo incontro poi fuori alla scuola, lo ringraziai e lo abbracciai fortissimo, mi piaceva così tanto stare fra le sue braccia e poi lui mi capisce meglio di chiunque altro, lui sapeva tutto di me, gli raccontavo ogni cosa.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2820596