Ricordi l'alfabeto?

di jo_gio17
(/viewuser.php?uid=441318)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** - A - ***
Capitolo 2: *** - B - ***
Capitolo 3: *** - C - ***
Capitolo 4: *** - D - ***
Capitolo 5: *** - E - ***
Capitolo 6: *** - F - ***
Capitolo 7: *** - G - ***
Capitolo 8: *** - H - ***
Capitolo 9: *** - I - ***
Capitolo 10: *** - L - ***
Capitolo 11: *** - M - ***
Capitolo 12: *** - N - ***
Capitolo 13: *** - O - ***
Capitolo 14: *** - P - ***
Capitolo 15: *** - Q - ***
Capitolo 16: *** - R - ***
Capitolo 17: *** - S - ***
Capitolo 18: *** - T - ***
Capitolo 19: *** - U - ***
Capitolo 20: *** - V - ***
Capitolo 21: *** -Z- ***



Capitolo 1
*** - A - ***


Amare te è stato come amare una tempesta; ad ogni raffica di vento il mio cuore batteva più forte, ad ogni onda le mie gambe tremavano, ma come ogni cosa, anche le tempeste si esauriscono e poi finalmente torna il sereno. Il respiro si placa, i nervi si distendono ed il sangue torna a fluire nelle vene ad una velocità moderata. Questo sei tu per me, sei il caos e la sua soluzione.  Nessuno mi ha mai trattata così, tu sei speciale e io ti aiuterò sempre mio amato Rufy.
Boa Hancock

 








NdA:
Ciaooo, come prima cosa grazie per aver aperto il mio racconto :D
Come ho anticipato questa sarà una raccolta di drabble per ogni lettera dell'alfabeto, era un'idea che girava già da un po' ma poi ho visto il contest "Alphabet" di slanif e mi sono decisa dafinitivamente! Che altro dirvi, spero che vi piaccia e che la leggiate in tanti.

Ps: per chi stesse leggendo anche La Fine è solo un Nuovo Inizio, questa raccolta (Ricordi Ll'alfabeto?) è già completa, non toglierò tempo alla storia XD

Baci Baci
Jogio
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** - B - ***


Battermi contro di te è sempre stato il mio desiderio più grande. Ero determinato, ma non abbastanza, ero anche stupido e ingenuo. La voglia di diventare sempre più forte mi oscurava la mente, la brama di potere rallentava i miei movimenti e i miei pensieri. Solo tempo dopo capii che se davvero volevo diventare lo spadaccino più forte del mondo, dovevo imparare dal più grande, non semplicemente batterlo. Per la prima volta misi da parte il mio orgoglio, il mio scopo era più degno. Il mio desiderio non era più solo divenire imbattibile; volevo essere più forte per poter proteggere i miei compagni. Occhi di falco, non so cosa ti convinse ad allenarmi, ma te ne sono grato.
Zoro
 
NdA:
Secondo capitolo, spero che vi piaccia rivivere le grandi avventure di One Piece attraverso i pensieri dei miei personaggi. Zoro è uno dei miei preferiti come potevo non inserirlo nella mia lista?! :D Grazie per aver letto anche questa piccola drabble.
A presto...

Baci Baci
Jogio

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** - C - ***


Crescere insieme a te è stato un privilegio. Eravamo soli, due bambini abbandonati alla vita. Quando ti ho visto per la prima volta ho provato un’immensa felicità; avrei avuto qualcuno con cui parlare, con cui giocare. Avrei avuto un amico a cui confidare le mie piccole gioie o i miei dolori, ma soprattutto avrei avuto un fratello che mi proteggesse e che io stesso avrei protetto a qualsiasi costo. Sei stato uno dei regali più belli che il destino mi ha donato, Ace. Non ti dimenticherò mai.

Rufy



 
NdA:
Ciao :D lo so, in ogni storia ci metto in mezzo l'amore fraterno Ace e Rufy, ma che posso farci se li adoro! Per me sono la perfetta realizzazzione della frase "la famiglia non è questione di sangue". Spero che piacciano anche a voi e spero che abbiate trovato la mia drabble interessante!

A prestissimo...
Baci Baci
Jogio

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** - D - ***




Difendervi è stato un onore, un dovere di mamma. Vi ho amato dal primo momento che vi ho viste, non ha mai avuto importanza il sangue per me. Eravate la mia famiglia, le mie due piccole stelline cadute dal cielo per salvarmi dalla mia noiosa esistenza. Il mio cuore devastato dal mondo ha ripreso a battere solo grazie a voi. Mi avete risvegliato da un sonno inconscio e mi avete restituita alla vita. Per questo ho deciso di sacrificarla per voi, perché in realtà, era già vostra. Nami, Nojiko, bimbe mie; vi amerò e vi osserverò dal cielo.
Bellemere







NdA:
Ciao :D
Devo dire che Bellemere è un altro bellissimo personaggio partorito dalla mente geniale di Oda! Una donna forte, una marine e una mamma, forse a volte troppo in secondo piano. Insomma senza di lei non ci sarebbe stata la nostra bella navigatrice. Spero che questa valanga di ricordi vi piaccia!
Alla prossima drabble....
Baci Baci
Jogio

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** - E - ***



Entrare a far parte della tua ciurma è stata la decisione più difficile e più giusta della mia vita. Mi sentivo un mostro, mi sentivo diverso da tutto e tutti. Prima di conoscere te non facevo parte davvero di nessun mondo, adesso invece mi sento parte di qualcosa. Io sono convinto che diventerai il più grande pirata di sempre, e noi, i tuoi compagni, saremo sempre al tuo fianco Rufy. Grazie a te sono riuscito a far vivere il mio sogno, grazie a te, ora mi sento diverso… mi sento vivo.
 
Chopper



 
NdA:
Altra lettera, altro capitolo, altra emozione... . Il piccolo e dolce Chopper, non capisco proprio come potevano considerarlo un mostro! Molte volte ripete che è sempre stato solo dall'isola di Drum fino ai due anni dopo all'arcipelago Sabaody. devo dire che è stata una gioia vederlo veramente felice. Grazie a tutti, spero che le drabble non vi stiano deludendo.

Baci Baci
Jogio

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** - F - ***


Facilitare la tua dipartita è stata per me una grande gioia. La tua epoca era finita da un pezzo, eppure continuavi a farti chiamare “papà”. La tua ciurma era composta da ragazzini sfortunati, presi a schiaffi dalla vita e tu seriamente credevi di averli salvati dalla loro inutile esistenza? Hai fallito caro Edward. Hai fallito con tutti, ma soprattutto con me. Non hai saputo proteggere i tuoi adorati subordinati e non hai saputo amarli come tanto volevi fare. Meritavi la morte Barbabianca. Adesso starà a me segnare questa nuova era.
Barbanera Teach
 
NdA:
Ciao Ciao a tutti! Ecco il nuovo capitolo; Barbanera è uno dei personaggi che odio di più in One Piece, è proprio un pirata maledetto, ma la sua figura mi affascina, vorrei proprio sapere quale sarà il suo ruolo nella storia e soprattutto non vedo l'ora che Rufy lo prenda a calci nel c***!
Detto questo spero comunque di aver rispettato il suo carattere, nonostante la mia antipatia per lui...
A presto...


Baci Baci
Jogio

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** - G - ***


Girovagare per il mare e diventare davvero un grande eroe. Questo è sempre stato il mio sogno, non pensavo fosse realizzabile, per questo inventavo enormi bugie. Volevo dimostrare agli altri che non ero un fannullone e poi è arrivato Rufy. Mi ha letteralmente travolto, ma soprattutto ha creduto in me; più di chiunque altro atro abbia mai fatto. Mia dolce Kaya, diventerò il tuo eroe.

Asop




NdA:
La raccolta continua.... vorrei ringraziare in particolare due splendori che non si sono perse un capitolo Jolly_Anne & Okami D Anima .
Ringrazio anche chi la segue e chi la legge anche per caso. Al prossimo capitolo :D

Baci Baci
Jogio

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** - H - ***


Hanno avuto tutto il tempo per decidere, non erano obbligati a salvarci. Insomma sono pirati, possono scegliere se essere buoni o cattivi. Abbiamo sempre pensato di essere stati rinchiusi qui perché gravemente malati. Ci hanno riempito la testa di bugie ed il corpo di veleni, ma grazie a voi, ciurma di Cappello di Paglia, finalmente potremmo tornare dalle nostre famiglie. Ai nostri genitori non importerà quanto siamo diventati enormi, ci riavranno al loro fianco e tutto tornerà ad essere bello. Vi dobbiamo molto amici. Ci incontreremo quando diventeremo grandi e potremmo salpare per mare.
 
Mocia e gli altri bambini di Punk Hazard


 
NdA:
Ciao :D dopo un sacco di impegni ed imprevisti ecco il nuovo "messaggio". Spero vi piaccia e vi stupisca. La saga di Punk Hazard mi è piaciuta moltissimo e mi sono particolarmente affezionata alla piccola grade Mocia, ma comunque ci ha dato l'opportunità di conoscere o riscoprire il lato dolce dei componenti della ciurma.

Baci Baci
Jogio
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** - I - ***


Implorare pietà, come mai avrebbero potuto pensarti capace di una cosa del genere. La Marina non ha mai capito nulla di te e non ha mai compreso il tuo vero potere.  Colui che è riuscito a dominare tutti i mari e far abbassare la testa a tutti gli altri pirati, non viene semplicemente catturato da quei pidocchiosi marines. Non dimenticherò mai la tua espressione su quel patibolo Roger; ho sempre pensato che la tua genialità fosse anche frutto della tua follia. Quel sorriso ha segnato i cuori di tutti i giovani che adesso si spacciano per pirati. Queste nuove reclute sono pronte a battersi per lo OnePiece. Saresti davvero fiero di alcuni di loro.
Silvers Rayleigh, il tuo fedele re oscuro
 
NdA:
ciao :D con tanto ritardo, ma ho avuto tanti impegni e per concludere una bella influenza, insomma sono un cerotto! Spero comunque che il capitolo vi sia piaciuto :D

 
Baci Baci
Jogio

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** - L - ***


Lasciarvi ripartire è stato il mio sbaglio più grande. Sarei dovuta venire via con voi e vivere le mille e più avventure che affronterete. Siete inarrestabili e lo sarete sempre, nel mio cuore ci sarà sempre spazio per voi. Mi avete aiutata senza che ve lo chiedessi e non solo; non vi siete fatti fermare dalla paura o dalle complicazioni. Avete liberato me e il mio popolo senza chiedere niente in cambio. Non siete dei semplici pirati, voi siete una famiglia e nonostante questo mi avete accettata e mi avete fatta sentire parte del vostro mondo. Non sarò mai un pirata io, ma voglio essere libera. Questa è la promessa che ho fatto al mio popolo, non dovranno più soffrire, perché io non lo permetterò. Grazie amici miei, grazie per avermi fatto scoprire questa forza che non credevo di avere.
Bibi
 
NdA:
Ciao :D Nuovo capitolo e come al solito nuovo personaggio. Come potevo dimenticare la bella Bibi?
 Baci Baci
Jogio

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** - M - ***


Morire. Morire è l’unica scusa per non prestare fede ad una promessa. Io non sono più di questo mondo, eppure ancora cammino su questa terra, quindi per me questo detto non vale. Ho perso più di quanto potessi credere di poter sopportare, sono morto e la mia anima si è persa, ho vagato per un oscuro mare, ho sofferto la solitudine al buio, mai avrei pensato di poter ancora dire “sono felice”. Eppure è così, degli angeli sono venuti a salvarmi, mi hanno ricordato che ho ancora un amico su questa terra e quindi ho ancora un motivo per combattere. Ricambierò questa loro gentilezza, gli sarò sempre debitore per avermi risvegliato dal mio insensato torpore. Alla fine di questa nuova avventura tornerò da te Lovoon. Manterrò la mia antica promessa.
Brook

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** - N - ***


Necessitavo di una spinta, di una motivazione, altrimenti non avrei mai lasciato ciò che io reputavo la mia casa. Sono nato e cresciuto a Water Seven e non l’avrei mai abbandonata se non fosse stata per la tua irruenza. Ero io a vegliare sulla mia famiglia, a dare un tetto a quei manigoldi buoni a nulla a cui però voglio davvero un gran bene. Vedi Rufy, tu hai fatto si che io riuscissi a coronare il mio sogno, un desiderio che avevo abbandonato molto, molto tempo fa. Costruire la Sunny è stato uno dei momenti più belli della mia vita e lo devo solo a te.
Franky

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** - O - ***


Odiavo la mia vita, il mio paese e sopra ogni cosa odiavo la mia famiglia. Sono scappato da loro appena ho potuto, mi sono rifugiato al Grey Terminal. Proprio il posto dove ti ho incontrato per la prima volta, Ace. Eravamo due ragazzini, due mezze calzette, ma avevamo un sogno ed era proprio quello a renderci invincibili. Abbiamo unito le nostre forze perché condividevamo le stesse speranze, volevamo essere liberi; l’unico posto dove puoi esserlo è sul ponte di una nave pirata. La vita ci ha diviso ma il nostro legame immortale durerà per l’eternità. Non mi dimenticare mai, perché io non lo farò.
 
Sabo


NdA:
Come al solito e come in ogni storia, c'è un riferimento ad Ace. Non posso farci nulla lo adoro! Spero che il capitolo vi piaccia e vi emozioni un po', come me, quando l'ho scritto!

Baci Baci
Jogio

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** - P - ***


Piangere, piagnucolare non serve a nulla. Avevi proprio ragione Sauro. Sei stato il mio unico amico per molto tempo e mi manchi; non dimenticherò mai quei giorni passati insieme, né le cose che mi hai detto. Dopo così tanti anni dalla tragedia che ha completamente sconvolto la mia vita, finalmente posso dirti che avevi ragione. Nel mare infinito c’erano davvero delle persone che mi avrebbero voluto bene, tanto da rischiare la loro vita per me, un diavolo di Ohara. Mi hanno salvata, nonostante io li avessi traditi; il mio cuore si era indurito così tanto in questi anni di solitudine che non me ne ero resa conto. La mia vita è migliore adesso, non sarò mai più sola. Tu avevi creduto in me, quando io ancora non ero pronta. Grazie per avermi permesso di vivere.
Nico Robin


NdA:
Amo Nico Robin, senza dubbio il mio personaggio femminile preferito! Sarà per la sua forza mista a dolcezza, o per quell'alone di mistero che tutt'ora la avvolge. Ho voluto scrivere di uno dei suoi momenti più bui e difficili, proprio per enfatizzare il suo carattere pieno di contraddizioni. Spero che vi sia piaciuto.
 
Baci Baci
Jogio

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** - Q - ***


Attenzione: spoiler per chi non segue il manga



Quantificare l’amore di un padre per la propria figlia è impossibile. Mia dolce e cara Rebecca, non mi hanno permesso di starti vicino come un vero padre e per questo non li perdonerò mai. Ho cercato comunque di aiutarti e di non lasciati mai sola. Purtroppo ti ho dovuto insegnare ad essere forte, in questa isola maledetta da Don Quichotte Doflamingo. Quel bastardo ti ha rinchiusa al colosseo di Dressrosa, non so come ho potuto permetterlo, ma adesso basta, piccola mia. Non sarai più costretta a combattere. Io metterò fine a questa tortura, anche se sono un misero giocattolo, io ti libererò. Fosse l’ultima cosa che faccio.
Soldato ad una gamba


NdA:
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti voi! Un grazie speciale a chi recensisce regolamente, come vi dico spesso e volentieri mi scaldate il cuore, ma vorrei ringraziare anche i nuovi arrivati che stanno seguendo in silenzio la storia. Spero di riuscire ad emozionarvi, tutti quanti, come voi emozianate me.

Baci Baci
Jogio

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** - R - ***


Ringraziarmi perché ti ho salvato dopo Marineford? Non credo sia un comportamento da vero pirata. Avevo i miei motivi per farlo, niente si fa per niente Rufy. Una volta che scenderai da questa nave saremo ancora nemici, entrambi aspiriamo alla più alta carica a cui si può aspirare. Io farò di tutto per la mia vendetta. Dopo due anni, mi sei di nuovo fra i piedi, bene. In realtà non desideravo altro, mi serve aiuto per i miei piani; tu sei forte e sei un buon capitano. La nostra alleanza spero ci porterà lontano, ma non illuderti io sono e sarò sempre il chirurgo della morte.
 
Trafalgar Law

 
NdA:
Ciao ciao :D Non potevo non dedicare un mini-capitolo anche a Law, un personaggio davvero molto interessante soprattutto ultimamente. Potrebbe entrare nella categonia "belli e dannati" che dite?

Comunque per chi segue anche l'altra mia ff su One Piece, vi comunico che dopo secoli e secoli sembra che il mio bolocco stia cedendo. *evviva*
Vi lascio il link del nuovo capitolo :D vi aspetto!


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2582101

Baci Baci
Jogio

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** - S - ***


Sacrificare il mio braccio per lui è stata una delle scommesse più grosse che ho fatto col destino. Quel ragazzino aveva una determinazione non consona alla sua giovane età. Non sono diventato un imperatore per caso, ho uno scopo ben preciso e una vendetta da compiere. Ho puntato tutto sulla nuova era e punterò di nuovo tutto su di lui quando sarà il momento. Delle mie molte cicatrici questa è quella che amo di più; un giorno il mare mi ringrazierà per averlo salvato. Sul mio corpo però c’è un altro segno che mi brucia più degli altri, quello che pulsa ogni volta che vedo il tuo marcio sorriso disegnarsi sul tuo volto. Te la farò pagare Teach. Non sei l’unico ad avere una D. nel nome.
 
Shanks
 
NdA:
Ciao Ciao, ci avviciniamo alla fine, ma vi farò compagnia ancora per un po'. Che dire di Shanks, è un personaggio molto affascinante e ancora troppo misterioso. Mi piacerebbe proprio sapere di più su suo conto e soprattutto vorrei vederlo combattere. Spero che Oda sensei non mi faccia aspettare troppo.

Baci Baci
Jogio


 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** - T - ***


Trovarti di nuovo sulla mia strada è stato un colpo al cuore. La mia infanzia è stata terribilmente ed irrimediabilmente rovinata dalla ciurma di cui facevi parte. Il destino ha voluto che ti rincontrassi di nuovo, mettendomi nella posizione di decidere se salvarti o vendicarmi. Io sono una persona migliore adesso, in un’altra vita ti avrei lasciato morire in quella gabbietta. Una scelta che non mi sono pentita di fare. Tu sei l’esempio vivente che le persone possono cambiare, non sei lo spietato uomo-pesce assassino di una volta. Sei diverso ora, hai posato le tue spade e ti prendi cura di Kayme. Da questa avventura ho imparato molto, su gli altri e su me stessa. Io ti perdono Hacchan.

 
Nami
 
NdA:
Ciao, come al solito con immenso ritardo. Spero anche questa volta che il capitolo valga l'attesa. Grazie ancora a tutti voi che continuate a seguire questa piccola raccolta di messaggi e grazie anche ai nuovi arrivati nella mia assenza, è davvero un piacere vedere che nonostante la mia incostanza spaventosa la storia venga comunque letta.

Baci Baci
Jogio

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** - U - ***


Umiliarti in battaglia, non avrei potuto chiedere di meglio. Sei stato un osso duro lo ammetto, ma non potevo permetterti di vincere. Aspiravo a quella carica da tutta la vita, non potevo farmela soffiare via; non da te sporco traditore. Credi davvero che non lo sappia? Sei sempre stato un elemento marcio nella marina. Il tuo senso di giustizia è relativo. Hai avuto più di un’occasione per disfarti di elementi pericolosi eppure hai esitato. Durante a guerra non hai mosso un dito, non sei degno di servire il Governo Mondiale. Non quanto lo sono io,  maledetto Aokiji.
Akainu


NdA:
Siamo quasi alla fine di questo viaggio, mancano solo due capitoli e io ci tengo a ringraziarvi davvero di cuore per aver seguito e rivissuto questa storia con me. Tra personaggi amati e odiati, più o meno presenti...
Grazie infinite a tutti.

Baci Baci
Jogio

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** - V - ***


Veglierò su di te dall’alto. Ormai non mi rimane che questo, figlia mia. Non sono stata una brava madre, ho preferito abbandonarti, ma non avevo scelta. Non potevo sapere che le cose sarebbero andate in questo modo. Io ho sempre e solo cercato di proteggerti, nel solo ed unico modo di cui ero capace. Sono così fiera di te, Robin. Sei diventata una donna forte e meravigliosa; adesso capisco perché il fato ha deciso che dovevi essere l’unica a salvarti dal Buster Call. Tu sei speciale e riuscirai dove io ho fallito. Mi dispiace mia amata Robin, spero che un giorno riuscirai a pensarmi con un sorriso.

Olivia
NdA:
come ormai avrete capito la costanza non è il mio forte.. che dirvi oltre mi dispiace.. ma ultimamente sono sempre impegnatissima e non riesco a scrivere.. :( spero capiate.
grazie a tutti, soprattuto a chi nonostante questo continuerà a seguirmi :D

come sempre...

Baci Baci
Jogio

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** -Z- ***


Zampillava dalle sue ferite, il sangue bagnava il suo intero corpo e parte dell’area circostante. Lui era fermo, immobile, con gli occhi sbarrati. Ricordo che faticai a distinguere il colore verde dei suoi capelli tanto era il rosso vivo che avevo attorno. Maledetto Zoro, non dimenticherò mai quel giorno, ma devo ammettere a me stesso che io non ce l’avrei fatta, io sarei morto. Con quel tuo gesto assurdo mi hai sbattuto a terra ed io ho perso i sensi, come uno stupido novellino. Però devo ringraziarti, perché mi hai salvato la mia vita e quella dell’intera ciurma. Tutto questo senza battere ciglio, senza dire a nessuno cosa ti è davvero successo; non pensare che io non ti trovi comunque una testa d’alga. Saresti potuto morire anche tu se non ti avessi trovato.
Sanji 

 
NdA:
E con questo capitolo dichiaro ufficialmente finito l'alfabeto. Ammetto che un po' mi dispiace chiudere questa raccolta di messaggi, ci hanno tenuto compagnia per un bel po' di tempo (forse troppo data la mia scostanza eclatante) ma comunque..
mi sembra doveroso ringraziarvi, tutti.. in quanto senza la vostra presenza, che mi ha spinta a continuare e crescere, come sempre, grazie ai vostri consigli e alla vostra osservazioni.

Un particolare grazie va a 
Okami D Anima che non ha mancato un capitolo e questo mi ha resa davvero felicissima;
Jolly_Anne che condivide il mio amore per Zoro e Robin. 
slanif senza il suo contest forse questa raccolta non sarebbe mai nata. 

Infine grazie a tutti voi, che l'avete seguita, ricordata o inserita tra le preferite... anche se avete letto queste mie righe silensiosamente, vedete l'elenco che si allungava mi ha scaldato il cuore.

 LuNa exist 
 Portgas_D_Giorgia Uzumaki 
 reachid 
 
AceDPortogas 
 fenicerossa_00 
Kimberly D Crystal
 Redangel19 
 sakura alexia 
 Seripa Goth 
 stefirobin 
 summer_time 
 _Micky 

GRAZIE


Baci Baci 
Jogio
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2460252