Battaglia pazza

di darkimera
(/viewuser.php?uid=28929)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Battaglia pazza ***
Capitolo 2: *** Riusciranno i nostri eroi a...? ***
Capitolo 3: *** Siamo ancora qui... (purtroppo...) ***
Capitolo 4: *** L'oggetto misterioso ***
Capitolo 5: *** Il concorso di bellezza!!! <3 ***
Capitolo 6: *** Addio... T.T ***



Capitolo 1
*** Battaglia pazza ***


Benvenuti gente

Benvenuti gente!!!! Oggi io sono qui per commentare questa favolosa battaglia. Siete pronti? Oggi vedremo umani contro demoni. Al lato ovest vediamo il grande demone il più forte che ci sia, l’imbattibile, unico Sesshomaru! Ma sentiamo il tifo che viene dalla sua squadra: - Forza signor Sesshomaru! – che tifo ragazzi da parte di Rin e Jaken!

Veniamo allo sfidante, al lato est il più grande mezzodemone della storia, un dongiovanni di sacerdotesse, un cane con la luna storta, Inu-Yasha!!!

- Ehi, perché sono un umano? Oggi non c’è il novilunio!

Zitto e combatti!! Ma sentiamo il tifo appassionato che viene dalla sua squadra: - Forza Inu-Yasha!!- urlano a squarciagola Miroku, Sango, Kagome, Shippo e Kirara!!

Ma ora è tempo di combattere! Che lo scontro abbia inizio!

- Tsk, ti eliminerò in un secondo, stupido umano!

Uh, che minaccia, da parte del grande demone! Ecco che parte all’attacco con le sue unghie avvelenate. Che farà il nostro cane? Accidenti le schiva per un pelo. Sembra che il fratello sia in netto vantaggio, ce la farà a resistere il nostro amico?

- Inu-Yasha, prendi!!!

Attenzione gente! È entrato ora in campo Ranma Saotome che ha lanciato a Inu-Yasha un secchio d’acqua. Quali saranno i fini di questo intervento? Non c’è tempo per le risposte, Sesshomaru è ripartito all’attacco e il mezzodemone gli lancia addosso l’acqua, che succederà ora? Pare che non abbia avuto nessun effetto…

- Cosa volevi farmi con della semplice acqua?

- Guarda maglio, Sesshomaru.

Accidenti! Sesshomaru è diventato un’attraente donna demone! Ranma fornisci spiegazioni!

- E’ molto semplice, quella è l’acqua della sorgente maledetta Niang Ni-Chuan, dove una volta è affogata una splendida fanciulla.

Tutto chiaro! Non ho ancora capito, però, perché l’hai fatto, vabbè! Guardate la nostra Sesshomaru si sta togliendo l’armatura, evidentemente era troppo pesante per lei.

- Inu-Yasha giuro che te la farò pagare!

- Ranma, preparati oggi la mia vendetta sarà compiuta e l’amore di Akane mio per sempre!

Che cosa??? Dalla parte della grande demone si è schierato Ryoga. Ranma sembra proprio stupito.

- P-chan??

Ma guardate su un palo è stata legata Akane, vorrà dire che sarà lei il premio per il vincitore?

- Inu-Yasha, giuro che questa volta ti ruberò la bella Kagome!

Non ci posso credere! Dalla parte di Sesshomaru si è schierato anche Koga! Lo scontro si fa sempre più pericoloso! La ragazza menzionata ha raggiunto anche lei il palo come Akane, un altro premio per il vincitore? Se questi sono gli schieramenti definitivi fatemeli presentare per bene! Al lato ovest abbiamo la grande donna demone Sesshomaru sostenuta da Ryoga e Koga. All’angolo est il grande mezzodemone Inu-Yasha sostenuto da Ranma.

Che lo scontro ricominci!

- Aspettate!

Cos’altro succede? Oh no è arrivato anche Mousse.

- Mia dolce Shampoo oggi sarai mia.

Ma cosa fa? Abbraccia Sesshomaru? Come reagirà? Come era prevedibile gli molla un pugno! Ora legate al palo ci sono tre donne, chi vincerà ora?

- Lanma, amole, ti plego salvami!

Che grido disperato d’aiuto da parte di Shampoo! Ma attenzione i due schieramenti si stanno attaccando nonostante l’evidente differenza numerica. Che succederà ora?

- Ah, ah, ah vi siete dimenticati di me?

Che succede ora? Una nube di fumo e poi? Che entrata! E’ arrivato Naraku, che vorrà dai nostri contendenti?

- Ranma, prendi!

Che cosa? Mousse ha lanciato dell’acqua contro Naraku, credendo che fosse Ranma! Che succederà? No, non ci credo, non credo ai miei occhi, Naraku è diventato una papera! ( bè almeno un nemico è fuori dai piedi…) aspettate, la sfera degli Shikon contaminata sta rotolando sul pavimento! Con i suoi influssi malevoli ha trasformato Inu-Yasha in un demone assetato di sangue e Sesshomaru, oddio che orrido spettacolo, non riesco a descriverla. Chi fermerà tutto questo?

- Kagome, purifica la sfera!

Questo suggerimento si è alzato dalla bocca di Miroku. Ce la farà Kagome a purificarla? Mi sa proprio di no, visto che è legata…

- Ehi, non tutto è perduto se si crede nell’amore! Magia d’amore Pichi Pichi!

Che incubo! Sono appena entrate in scena Luchia, Hanon e Rina! Ma ascoltiamo la loro canzone!

Luce brillante di stelle,

fari luminosi lassù…

Guardate la sfera! Si è purificata grazie alle principesse sirene!

- Magia della voce Pichi Pichi! Se volete vi concediamo il bis!

Credo che un applauso sia obbligatorio per le nostre salvatrici! ( anche se non capisco cosa centrino con le storie di Rumiko Takahashi…) vabbè la giornata può dirsi conclusa, io ho fatto il mio onesto lavoro, alla prossima gente!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Riusciranno i nostri eroi a...? ***


Scusate per il periodo d’attesa gente

Scusate per il periodo d’attesa gente!!! A mia insaputa la battaglia è andata avanti, purtroppo, però, io non ero lì. (Vabbè,diciamo che mi avevano licenziata…) Fortunatamente l’hanno registrata e ora potrò commentarvela, anche se in ritardo…

Dopo la sconfitta del male grazie alla forza del loro cosmo ora i nostri eroi avevano un’altra missione da adempiere: recuperare gli altri nove pezzi della sacra armatura rubati da Arles… Scusate mi sono sintonizzata sui Cavalieri Dello Zodiaco! Comunque è vero che resta ancora un problema: riuscirà Sesshomaru a ridiventare uomo? Chissà…

- Kero, kero, kero, kero…

Credo di sapere chi sta arrivando (purtroppo…). Con un’entrata spettacolare, neanche fossero i Power Rangers, il Sergente Keroro, comandante dell’unità ricognitiva Grandi Manovre, appartenente alle Forze d’Invasione Spaziali del 58° Pianeta della Galassia Gama, s’infiltra con tutto il plotone nell’area di battaglia.

- Kururu… - Una strana luce illumina gli occhi del sergente dal cuore d’oro, cos’avrà in mente l’alieno? Il suo commilitone gli passa una strana pistola, che sarà mai? (Vorrei tanto svelarvi i suoi pensieri, ma non ho la capacità di leggere il pensiero…) Eppure, cos’è questa potente aura in avvicinamento?

- STUPIDO RANOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! – Natsumi Hinata si sta avvicinando a velocità sorprendente, brandendo una scopa. Appena si porta a distanza di tiro da Keroro, lo colpisce con l’arma improvvisata.

- Uwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! – Povero piccolo alieno, vola molto in alto, uh! Complimenti! Fuori campo! Non si smentisce la nostra Natsumi… Eh? E adesso perché si avvicina?

- Oh, scusatemi, continuate pure, scusate ancora il disturbo!

Eh? Ma no, no non preoccuparti…

Ho quasi sprecato mezza pagina solo per raccontarvi questo e non ho ancora risolto il problema… cavoli!

Si sente un rumore di tacchi in lontananza, chi sta arrivando?

- Tu sei Sesshomaru, giusto? – Chiede una donna che sembra molto a una dottoressa (non so se avete mai letto il manga “After school Nightmare”…)

- Seguimi in infermeria…

‘Sta storia sta prendendo una strana piega… ma ci sarà qualcuno che ancora non sia ammattito del tutto?

- Scusate…

Sì, Ranma? Ti prego dicci che hai la soluzione…

- Perché non lo bagnate con dell’acqua calda?

Ah! Già la soluzione più ovvia, ma perché quella stupida autrice non l’ha detto prima? Io proprio non la capisco…

Comunque il mistero si è risolto, a quanto pare! Peccato per Sesshomaru dovrà vivere per sempre con la maledizione…

Un saluto a tutti quanti! Grazie Suikotsu (non è che sei uno dei sette mercenari?)!!! Questa storia con in personaggi di Rumiko Takahashi non centra per niente, ma non importa! Alla prossima, anche se non credo che ci sarà!

- Ma non dimenticatevi di noi, perché rimarremo giovani con la magia della voce Pichi Pichi!!!!!!!

Lo sguardo mio

È rapito ormai

Da un cielo che ha

Milioni di stelleeeeeeee….

Scusate mi sono sfuggite dal controllo, ma se non cantano almeno una volta a episodio non sono contente…

Ancora un saluto!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Siamo ancora qui... (purtroppo...) ***


Dovrei cambiare la frase che presente questa storia, andava bene per la prima parte, ma per la seconda e terza proprio no

Dovrei cambiare la frase che presenta questa storia, andava bene per la prima parte, ma per la seconda e terza proprio no! O cacchio, avete registrato? Ehm… salve e benvenuti a questa nuova puntata di questa fortunatissima serie!(seeeeeee, si fa per dire ovvio…) per (s)fortuna vostra sono ancora qui, salda e inossidabile (?) e non mi hanno ancora licenziata!!! (miracolo) in questa terza parte non so davvero cosa commentare, insomma battaglia finita, problemi risolti… forse sarebbe ora di fare un po’ pulizia dei personaggi, sì, sì… questo spazio è troppo piccolo per tutti quanti! Quindi… principesse sirene vi prego cortesemente di andare.

- Eh????? No!!!! Noi volevamo ancora cantare la magia della voce Pichi Pichi!

E io sono stufa di sentirvi! Giroro

- S…sì?

Passami un’arma, la più potente che hai…

- Certo…

Claclack! Care principesse sirene se non ve ne andate potrebbe partire accidentalmente un colpo e potrebbe farvi male. No, Luchia non osare chiamare Kaito, e ora fuori!!!!

Autrice: Scusate,sto personaggio mi sta leggermente fuggendo dal controllo, quindi… non sono responsabile di ogni sua azione futura…

- Ma perché le hai fatte andare? Sarebbe stata un’ottima occasione per rubargli i poteri!

Attenzione! Accompagnato da musica di carillon, sempre la stessa, sta discendendo il nobile Mikeru!

- Io – Ti – Odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma da chi viene questo urlo? Guardate! Sta entrando ora Suikotsu!!! Un bell’applauso gente!

Autrice: sapendo che non ricordo bene chi sia Suikotsu, ma avendo solo la sensazione di averlo già sentito nella squadra dei sette mercenari,è probabile che tutto ciò che scriverò sarà un madornale errore… per questi motivi, vogliate perdonarmi in anticipo…

- Non capisco perché mi accusi

- Semplice, sei un inetto! Volevi i poteri delle principesse sirene? Ma, cavoli, dovevi sbrigarti a prenderteli quando le avevi incatenate e alla tua mercé e invece, no! Te le sei fatte sfuggire, quelle stupide pescioline! E non ti è neanche balenata l’idea di poter seminare panico e distruzione nel mondo! Sei un cretino!

- Forse hai ragione tu, ma purtroppo Pink Hanamori, la mia autrice, è molto diversa dalla tua, la grande Rumiko Takahashilo si può capire solo dal nome…

- Non attribuire la colpa ad altri! Sei tu che sei un inetto! E non dire che non lo sei!

- Sì hai ragione, nella storia del manga, purtroppo vengo raffigurato come un debole dalla doppia personalità… ma nessuno sa qual è la mia vera forza…

- Allora io ti sfido, vediamo se sei forte come dici… vediamo se saprai battere uno dei sette!

Grazie Mikeru e Suikotsu, mi avete dato del lavoro, prima proprio non sapevo che commentare.

Mikeru sta tirando fuori la sua micidiale arma, il flauto, vuole proprio suonarle a Suikotsu, eh? Ma non è un flauto qualsiasi gente! Infatti adesso è stato trasformato in una frusta e con questa prova a fulminare il nostro mercenario, che schiva abilmente il colpo.

- Tsk! Lo sapevo che eri debole!

Guardate ora il bandito contrattacca! L’angelo accusa in pieno il colpo, sarà proprio la sua fine?

Ma cosa succede? Petali di rosa nera che cadono dal cielo? Questo può solo voler dire che lui sta arrivando.

- Mikeru… sei proprio ridotto male, come cattivo della serie “Marmeid Melody Principesse Sirene” non vali un fico secco! Quasi mi vergogno di averti passato il testimone…

E’ ora entrato a sostenere Mikeru l’attraente Gaito! Il mercenario sembra proprio contrariato…

- Non è giusto io volevo combattere solo con Mikeru, stupido Gaito! E poi non vale due contro uno solo, no che no! È molto meglio sette contro due! Fratelli a raccolta!!!!

Lo scontro si fa animato! Sta per entrare la squadra dei sette mercenari al completo!

- Uhm… certo che quel Gaito è davvero bello… posso battermi io con lui?

Jakotsu è sempre il solito… ma a quanto pare Bankotsu gli ha negato il permesso

- Così ci divertiremo di più… sei pronto Mikeru? Requiem della disperazione della rosa oscura!!!

Ma che fanno cantano? Sono proprio scemi, non si rendono conto che i sette nemici da sconfiggere non sono le sette principesse sirene, ma i sette mercenari? Come previsto non ha avuto effetto! Ma che sta combinando il pelatino? Ha circondato i nemici con delle fiamme, quale sarà la loro reazione? Sembra che Mikeru e Gaito stiano parlottando tra loro, una nuova strategia?

- Scusate, siete troppo forti. Ci arrendiamo…

Eh? Incredibile! Si sono dichiarati sconfitti! Ora stanno volando via… Oh no! Il fuoco si sta espandendo troppo in fretta… chi lo spegnerà ora?

- Acqua amica potente vieni e spegni il fuoco!

Colpo di scena! È arrivata dritta dritta dalla serie W.I.T.C.H. Irma! Ha spento il fuoco, certo, ma ora come la mettiamo? L’acqua ha trasformato Mousse, Ryoga, Ranma, Shampoo e Sesshomaru! Oh no… ditemi che non è vero… sento un rumore dei tacchi in lontananza, è ritornata…

- Ranma Saotome, Sesshomaru, siete voi vero? Per favore, seguitemi in infermeria…

Io non la sopporto quella donna! Eh? Mashiro Ichijo si è avvicinato alle persone appena nominate, sembra che le stia confortando…

- So bene cosa provate

Quindi, se c’è Mashiro questo vuol dire che fra poco dovrebbe arrivare anche So Mizuashi… e infatti eccolo qua!!! È appena arrivato e subito ha individuato i tre ragazzi/ragazze! Ha degli occhi strani, non oso immaginare cosa stia pensando…

- Chocola, la senti anche te la presenza del maligno?

- Sì, Vanilla… deve essere qui vicino…

No! Basta vi prego… questo posto è troppo pieno… si soffoca. Devo fare un po’ di pulizia… già, ma come? Ma certo! Ho ancora questa…

- Vanilla, è lei il maligno!!!

- Già, Chocola, è addirittura più forte di Ice…

Hi hi hi… tornate tutti da dove siete venuti! Tornatevene tutti nei vostri manga! Non vi sopporto piùùùùù! ********************************************************************************************************************************************

--

Ci scusiamo per l’interruzione del programma, vedremo di riprendere al più presto e di licenziare la commentatrice con la doppia personalità. Ringraziamo per la gentile comprensione.

--

Intanto…

- Noi siamo i messaggeri di morte, e facciamo tacere anche i bimbi che frignano…

- Takuto

- Meroko

- Noi siamo i Negiramen!

- Hai visto che strage, Takuto? Avremo un bel po’ da fare qui…

- Già, sono tutti morti…

- Sai, Takuto… anch’io un giorno vorrei morire per te… perché io… io ti amo!

- 58° …

- Eh? Cos’hai detto? Guarda che io ti ho appena confessato seriamente il mio amore!

- Sì, ma è la 58° dichiarazione seria che mi fai… avanti sbrighiamoci a recuperare queste anime…

Continua…? (Non credo…)

P. S. Non so se hai letto anche questa parte, Suikotsu, ma se l’hai fatto vorrà dire che avrai letto anche questo… vorrei ringraziarti davvero tanto per le recensioni che mi hai fatto, le uniche peraltro, ma non mi lamento… spero che ti sia piaciuta, e se vorrai richiedere qualcosa per una quarta parte, anche se non credo la farò, sai come fare… attraverso i Letter Bee… scherzo! Grazie ancora…

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'oggetto misterioso ***


- Eccoci a voi gente

- Eccoci a voi gente! Pronti a narrarvi le vicende del grande demone cane! L’ultimo frammento della sfera degli Shikon ci conduce nel passato, ma oltre il pozzo ci aspetta il domani! In viaggio nel periodo Sengoku: Inu Yasha!

- Ehm, Inu Yasha… non serve che tu introduca il nuovo episodio dell’anime…

- E perché no, Kagome?

- Perché non siamo su MTV e non lo stanno trasmettendo… scusateci… Inu Yasha… A CUCCIA! Scusate ancora…

--

- Hiruccio, dici che siamo arrivati in ritardo per la trasmissione?

- Mi sembra logico Lili… non c’è nessuno…

- E se… Autrice, dimmi il giorno, il mese e l’anno di nascita della ragazza che presentava questa trasmissione!

Ehm, sì… certo che essere tirata in causa solo per ‘sta roba… dunque, se non sbaglio è nata il 9 luglio del 1992…

- Era del Cancro…Presepe, spirito del Cancro! Mostrati! Rispondi alla tua padrona! Dimmi tutto ciò che sai…

(non so se avete presente il manga “Zodiac Detective”…)

- Ciao, Lili! È da tanto che non ci vediamo! Uh! Che posto grande che è questo…

- Ehm, sì, sì certo… Presepe, vorrei conoscere il destino della presentatrice di questa trasmissione di ieri. La sua data di nascita è il 9 luglio 1992!

- D’accordo. Seguendo le indicazioni delle stelle della crescita e quelle della nascita, io, Presepe, al servizio di colei che possiede lo Star Ring, rivelerò il destino della presentatrice di questa trasmissione: non mostrare il tuo segreto o potrebbe costarti caro. A indicarci la verità su questo caso è…

Ehm, scusate, detective… la presentatrice ieri è stata licenziata, ma dopo che ho messo una buona parola più di una a dirla tutta, è stata riassunta. Ora è andata un attimo in bagno…

Ehi, Autrice! Non è che se mi assento per un attimino devi prendere il mio posto, eh! Eccomi ancora qui! Stanchi di sentirmi vero? Lo so, lo so… ma sapete sono in tanti ad avere una doppia personalità, Tamama, Momoka Nishizawa, Shirogane, Suikotsu… siamo proprio una folta schiera! Sì, sì… e anche oggi sono qui, per fortuna mia, chiaro, con niente da raccontarvi… ma che strano che sarà mai quel grosso baule al centro della stanza? Ehi Autrice, ne sai qualcosa?

No, proprio niente, ma guarda guarda che succede…

E non rubarmi il posto, uffi! In effetti, sta succedendo qualcosa di strano.

- Finalmente abbiamo trovato le sette sfere del drago!

- Sasuke, questa volta non ci scappi!

- Ecco, miei Cavalieri, è lì che sono custoditi i pezzi della sacra armatura di Arles!

- Fratellone, finalmente abbiamo trovato la pietra filosofale!

Incredibile! Sono entrati contemporaneamente in scena Goku, Bulma, Crili, Naruto, Sakura, Kakashi, i fratelli Elric, Andromeda, Pegaso, Sirio il Dragone, Cristal il Cigno e lady Isabel! (che lista lunga…) non gli si può neanche fare un applauso, siamo senza pubblico! Sembra che siano tutti interessati al misterioso baule al centro della stanza, ho come un brutto presentimento…

Goku è il primo ad avvicinarsi, ma viene fermato da un kunai di Naruto! I fratelli Elric allora cercano di portarlo dalla loro parte con l’alchimia, ma il baule viene preso prontamente dalle catene di Andromeda. Sembra che tutti ce l’abbiano con tutti. Attenzione! E’ scoppiata una vera battaglia attorno all’oggetto. Non oso guardare! Fa davvero paura… ma devo onorare il mio ruolo, quindi…

Si è alzato un polverone nella zona di battaglia, la visibilità è pessima. Riesco solamente a vedere i raggi dell’ Onda Energetica, del Rasengan, del Mille Falchi, kunai e shuiken che volano in ogni dove congelati, e l’impatto delle Meteore di Pegaso… qualcuno li fermi per favore!

- Siamo le paladine della legge, le combattenti che vestono alla marinara: siamo le combattenti Sailor! E siamo venute fin qui per punirvi, nel nome della luna!

Sono entrate ora le Sailor, riusciranno a fermare la confusione?

- Angeli protettori, della Terra custodi, mao!

Le paladine della giustizia hanno tutte sentito il mio grido d’aiuto, oggi? Sono entrate in contemporanea alle Sailor, le Tokyo Mew Mew!

- E non dimenticatevi di noi! Difenderemo la pace degli umani con la magia della voce Pichi Pichi!

No! Ancora loro? Ma non le avevo uccise? Dovrei avere ancora l’arma che mi aveva dato Giroro, ma dove l’ho messa? Cavoli, proprio quando serve!

Szack! Uh? Che cos’è questo biglietto? No! La squadra delle tre sorelle che han fatto un patto, formando un trio compatto, Occhi di Gatto, ha colpito ancora! Hanno rubato loro il baule! Una gatta da pelare in meno (eh, eh!)… e ora, dobbiamo “solo” fermare gli spiriti che combattono… uff… e uno, due, e tre: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Non mi guardate con quelle facce attonite…non c’è più niente per cui combattere, il baule l’hanno rubato la squadra Occhi di Gatto, quindi…

- Dovremo aspettare un altro anno prima di riavere le sfere del drago?

- No, Sasuke, ci è sfuggito ancora una volta…

- Avanti, miei Cavalieri, andiamo a ritrovare la sacra armatura…

- Fratellone, mi sa che dovremo riprendere le nostre ricerche…

Sapete, mi dispiace vedervi così depressi… davvero. Vi siete impegnati tanto, per raggiungere l’obbiettivo e ora…

- Ma non vi preoccupate, ci siamo noi, pronte a risollevarvi il morale con una nostra canzoncina!

No! Voi non canterete!

- Luchia, che ce l’abbia con noi?

- Non lo so, Hanon. Kaito ti prego vieni ad aiutarci!!!

Non verrà. Hi hi hi hi hi… l’ho ucciso poco fa. Bwah ah ah ah ah ah! Ora tocca a voi morire!

Uffi! Non le si può neanche dare un pizzico di fiducia, che rovina tutto… e poi che è ‘sto finale? Capisco il tuo odio, ma che ti ha fatto il povero Kaito?(delle altre non mi importa niente…) uff... e così stavolta chiudo io. Ehi, ma che fai? Non minacciarmi con quella katana, ti ridò il posto, va bene, non essere così arrabbiata, però…

Sì, brava vattene via… questo posto è mio. Lo giuriamo vero? Sììì, noi lo giuriamo sul… sul… tessoro, sì, sul tessoro! Gollum, Gollum!

Vorrei ricordarti che potrei farti sparire in un battibaleno, sei una mia creatura, posso cancellare questa storia e tu… puff! Non esisti più! Quindi se non vuoi che succeda… concludi degnamente questa puntata.

Certo che anche lei non scherza… vabbè, un saluto a voi, gente!!!!! Questa storia continuerà? E chi lo sa! Domani è un altro giorno e si vedrà… (si, vabbè, finire così per questa c*****a di ff… il massimo…). Ed ecco a voi il momento tanto atteso:

L’angolo del Quizzone che vi potrà far portare a casa ben 1………………………… centesimo di € (siamo senza fondi, gente, capiteci!)! Musica di suspense, quella nostra regia, please. Domanda:

Perché nell’anime Kagome, per far calmare Inu Yasha, dice “a cuccia”, mentre nel manga dice “seduto”???? (non lo so neanche io, quindi ogni cosa che sparate andrà benissimo!)

Ma, per favore! Non datele retta…si sta prendendo troppe libertà in questo periodo… quindi credo le dimezzerò lo stipendio (?) eh eh… grazie Suikotsu, se questa ff va avanti è grazie a te è per questo che realizzo qualcosa che abbia come protagonisti quelli che citi nelle tue recensioni (sei l’unico, quindi mi sembrava giusto…)… comunque sì, super fan dell’Oscurità, infatti il mio nick è una fusione di dark e chimera… grazie ancora… e a voialtri che magari state leggendo, non è che mi fate schifo se scrivete commenti, sono ben accetti, sempre se li vogliate scrivere per una c*****a del genere…

Se vabbè, basta così, ti sei presa troppo spazio per oggi nel my program… sono d’accordo con te, però, questa ff fa proprio schifo, ma che ti è passato per la testa quando hai deciso di metterla per iscritto? E guai a te se provi a frenare ogni altra mia iniziativa, d’accordo? Alla prossima… se ci sarà, se tutti i personaggi dei manga non mi si rivolteranno contro, chiaro…

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il concorso di bellezza!!! <3 ***


Prima di tutto devo fare un po’ di lamentele alla mia Autrice… come sarebbe a dire “una commentatrice dalla doppia personalità

Prima di tutto devo fare un po’ di lamentele alla mia Autrice… come sarebbe a dire “una commentatrice dalla doppia personalità”? Io sono la commentatrice dalla doppia personalità! E poi che sarebbe ‘sta cosa “personaggi di manga/anime lontani anni luce che si incontrano e si scontrano”? Che è il testo della sigla di “Kiss Me Licia”??? (In un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso. Poi Licia si incontra e si scontra con Mirko e cosìììì…) Detto questo… incredibile! Alla scorsa puntata hanno fatto ben 2recensioni2!!! Da non credere… grazie Wawa Chan e Suikotsu … ora risponderò anche alla domanda che mi è stata posta. Dentro il baule…………………………….. non c’era un bel niente!!! Abbiamo fregato tutti quanti! E poi la produzione è quasi senza soldi, li andiamo a spendere per mettere dentro qualcosa a un baule trovato in cantina??? Ma scherziamo?

Per Wawa Chan, vedremo cosa fare con le due Nana… insomma i Blast sono un po’ difficili da invitare, hanno un sacco di concerti, non è che avanza molto tempo, ma vedremo che fare… sperando che non chiedano troppo… invece Hachi è sotto stretta sorveglianza di Takumi (?) e noi tutti abbiamo un po’ , ma solo un po’ eh?!, paura di lui…insomma, faremo il possibile…

Ma veniamo alla puntata di oggi! Dopo che i personaggi della volta scorsa sono rimasti delusi dalla scomparsa del baule e sono partiti alla ricerca di ciò che cercavano (e aver allontanato le Pichi Pichi…) rimangono le Sailor e le Tokyo Mew Mew. Quale sarà il futuro che attende le nostre eroine? Lo scopriremo fra poco.

I due gruppi si stanno guardando in cagnesco.

- Questo mondo è troppo piccolo perché lo possiamo difendere insieme…

Non avevo mai visto così Sailor Moon… che sia stata posseduta da un kokuchi???

- … combatteremo per capire chi di noi è più forte… - bè anche Mewberry non scherza…

Szack! Una rosa rossa! Questo vuol dire che è arrivato anche Mylord!

- Tu non combatterai Sailor Moon lo farò io al posto tuo.

(sentite non mi ricordo com’è il loro carattere, delle Sailor, intendo, né come agivano… vogliate perdonarmi…)

- Allora te la vedrai con me!

- Ah! Il Cavaliere Blu… maaaaaaaao!

In sostegno delle Tokyo Mew Mew è arrivato il Cavaliere Blu! Mewberry si è però trasformata in un gatto (l’avevo detto io, dopo tre minuti, si trasforma in gatto perché non riesce più a reggere la trasformazione…) e Loveberry prende il suo posto a capo della squadra!

Però mi fa una tristezza vedere che le nostre paladine della giustizia si combattano, anche Kongomaru sta diventando blu… dovrebbero unire le loro forze per poter difendere la pace della Terra. Su, avanti, da brave, datevi la mano e fate pace. Sì così, brave, e ora….. andatevene che ho altro da fare!

La puntata di oggi sarà incentrata su questo “Chi è il più bel personaggio maschile dei manga/anime????”, per scoprirlo abbiamo chiamato, cioè ha chiamato, lei, l’Autrice, quelli che per lei sono the best in the universe!

E così ecco a voi dalla serie Card Captor Sakura, Yue! Dalla serie Ayashi no Ceres, il mitico Toya! Da Pichi Pichi Pitch, Gaito; e infine dalla serie Fushigi Yûgi, direttamente dallo Shijintenchisho (mi si è annodata la lingua), l’imperatore Hotohori, che ha le H in più come i Sonora che non ho ancora capito dove accidenti va! Devo dire che fanno tutti abbastanza schifo, ma se l’Autrice detta così…

No, no hai pienamente ragione, me ne vergogno io stessa della scelta…

Giuria d’eccezione questa sera sarà dalla serie Inu Yasha, uno dei sette mercenari, Jakotsu! E sempre dalla serie Fushigi Yûgi , direttamente dallo Shijintenchisho (regia controlla che non sia uno scioglilingua, please!), una delle sette stelle di Suzaku, Nuriko!

I due personaggi li stanno guardando attentamente, chi sceglieranno?

- Che palle! Non c’è il mio Inu Yasha…

Mi dispiace Jakotsu, per le lamentele passa al piano di sopra.

- Però quello là, con i capelli lunghi e scuri non è affatto male! La sua testa sarà mia.

Oh, oh, parole fatali. Riesco a sentire la rabbia di Nuriko crescere.

- Eh, no bello! Hotohori è mio! E poi, scusa, veniamo dalla stessa serie, tu sei un estraneo, sciò, sciò!

Sembra che Yue, Toya e Gaito abbiano capito che tira una brutta aria e se ne stanno andando, lasciando l’imperatore solo soletto.

- Io, Nuriko, stella di Suzako, ti sfido! Solo chi di noi vincerà avrà per sé il cuore di Hotohori!

- Non che mi entusiasmi combattere contro una donna, ma… io, Jakotsu, fratello dei sette, accetto la tua sfida!

Sarà davvero una sfida appassionante! Jakotsu tira fuori la sua spada e attacca! Nuriko schiva per un pelo il colpo saltando all’indietro, ma… la lama ha tagliato la sua giacca! Un esclamazione di sorpresa si leva tra il pubblico (perché non lo sapevate?) e si dipinge sul volto di Jakotsu!

- Ma tu, tu…

- Sì, sono un finocchio, come te!

E non dirlo con quell’aria tutta soddisfatta, accidenti!

Lo scontro riparte. Il mercenario sembra avere nettamente la meglio con la sua spada. Nuriko continua a schivare i colpi, starà aspettando il momento propizio? A quanto pare sì! La lama della spada si incastra nel terreno (ehi, poi pagate voi i danni, vero?) e il guerriero parte all’attacco. Un pugno in pieno volto davvero potente! Ma attenzione alla spada. È riuscito a liberarla dal terreno e trapassa Nuriko da parte a parte!

- A quanto pare ho avuto la meglio io, guerriero di Suzaku…

Ma che è, Jakotsu si è trasformato in Nakago? (come battuta, intendo…)

- Jiva! Shibi!

Nuriko è guarito e una sensazione di pace si sta diffondendo per tutto lo studio. Alice Seno è intervenuta nella lotta, che vorrà?

Che strano Nuriko e Jakotsu sembrano conoscerla molto bene…

- Ma tu sei Alice della serie Alice 19th!

- Quindi qui con te ci sarà sicuramente Fray!

- Sì è di là…

Incredibile! Poche parole e i due ragazzi(?) si precipitano fuori dallo studio! Ma non pensano al crollo psicologico del povero Hotohori? Su su, non pianga… lei resta comunque l’imperatore più bello di tutto lo Shijintenchisho. Regia, portategli uno specchio per favore. Su su, non pianga… pensi a suo figlio, chissà come si sta vergognando ora, povero Boshin… ecco, tenga uno specchio…

Maledetto narcisista! Ehm, ehm… un’altra puntata si chiude! Ma non senza l’Angolo del Quizzone! Sapete già che vi potrà far portare a casa ben 1……………………………………..centesimo di €. Musica di suspense, regia, quella nostra mi raccomando. Domanda:

Come fa Naruto a tenere tutto il suo armamentario ninja dentro quella tasca che porta attaccata ai pantaloni???

a) Masashi Kishimoto ha commesso un errore madornale mentre disegnava

b) Naruto è un ninja e anche la tasca lo è

c) Naruto in realtà è Doraemon, il gatto spaziale, e in realtà la tasca è quella extradimensionale da dove Doraemon tira fuori di tutto

d) non lo so

Vi ricordo che avete a vostra disposizione ancora l'aiuto del pubblico, la chiamata a casa, il 50:50 e, in caso estremo, lo switch...

Oggi mi sento proprio felice, l’Autrice non è intervenuta più di tanto e tutto è filato liscio! Alla prossima! Ho come un brutto presentimento, credo combinerò un bel casino…

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Addio... T.T ***


Della serie a morire siamo duri, eccoci ancora qui

Della serie a morire siamo duri, eccoci ancora qui! Come la muffa alla soffitta, come i parassiti che stanno attaccati alle muffe stesse siamo ancora qui! Purtroppo, direte voi, meno male dico io, eh sì sennò chi mi paga per dire cavolate?

Non siete felici? Un’altra puntata!

Ma bando alle ciance! Iniziamo ‘sta benedetta ultima puntata!

Siccome i fondi abbondano qui da noi, è vero di fondi di caffè ne abbiamo quanti ne volete, oggi non c’è nessuno! Persino il pubblico è di cartone! Che amarezza… preghiamo il grande demone celeste che accada qualcosa…

- Ehi tu!

Sì? Possibile che abbiamo ascoltato le nostre preghiere?

- Com’è possibile che io, Tatewaki Kuno, tuono blu dell’istituto superiore Furinkan, non sia stato ancora invitato a questo programma? Forniscimi una spiegazione credibile o la tua gola assaggerà la furia della mia spada!

Ma che paura… una spada di legno… comunque, sarai accontentato, tanto non si sa mai cosa fare qui… cosa vuoi fare?

- Vorrei mostrar voi la mia capacità di brandir spada, datemi dunque uno sfidante!

Ok… però siamo a secco di personaggi di manga e anime, non c’è il pubblico da cui pescare uno stupido con cui farti combattere, ci sono io, ma non me la sento, quindi bisogna solo pregare ancora una volta il grande demone celeste che con un tempismo perfetto arrivi qualcuno…

- Accetto la tua sfida Tatewaki Kuno

Dragone nero! Che ci fai qui? Non mi sembra che tu sia stato invitato…

- Passavo di qui per caso, stavo andando a una riunione dei cattivi degli anime…

Oooh! Tanta cattiveria da cui attingere personaggi, perché nessuno me l’ha detto????? Cavoletti fritti di Bruxelles!

- Mi va bene… preparati ad assaggiare la furia della mi spada!

Ecco che Kuno parte brandendo la spada a due mani, tenendola alta sopra la testa. Quando arriva davanti a Dragone la cala, pronto a colpire, ma… il cavaliere la ferma con una mano sola! Mica è un cattivo per nulla… approfittando del momento molla un pugno in pancia a Kuno che finisce scaraventato molti metri più in là.

- Ah ah ah! Tutta qui la tua forza? Così non riuscirai mai a battere il mio cosmo!

Ma aspettate, gente! Un nastro rosso ha avvolto il Dragone di chi sarà?

- Ah ah ah ah ah ah ah ah! Mio fratello è un vero perdente… ci penserà sua sorella, Kodachi Kuno, la rosa nera dell’istituto San Bacco, a sconfiggerti!

Ecco che scende ora in campo la rosa nera, ma il cavaliere si libera molto facilmente del nastro. I due fratelli sono di nuovo pronti all’attacco, riusciranno per una volta ad andare d’accordo? Sembra proprio di sì! Kodachi ha legato di nuovo il Dragone con il suo nastro, mentre Tatewaki riparte all’attacco brandendo la sua katana, ma attenzione, si blocca improvvisamente nella sua corsa! Delle catene lo tengono imprigionato, solo due persone sanno brandirle così bene e infatti ecco Andromeda Nero entrare in soccorso all’altro cavaliere. Si è creata una situazione di stallo. La ragazza tiene imprigionato il Dragone e non può fare nient’altro e Andromeda è nella stessa situazione. Qualcuno la smuovi, please! Thank you, Dragone! Il cavaliere si è ancora una volta liberato dal nastro e ha fatto uno strano cenno ad Andromeda che lascia immediatamente libero Kuno. Cos’avranno in mente?

- Colpo della Nebulosa dalle Zanne Nere!

- Colpo del Dragone Nero Nascente!

Accidenti che impatto! Hanno unito i loro attacchi, per i Kuno non c’è stato scampo!

- Oh no! Che avete fatto a my children?

E cosa diamine succede oggi? La famiglia Kuno si riunisce? I due cavalieri si girano per vedere chi altro è arrivato, ma sembra che il loro sguardo basti a far impaurire il padre dei Kuno!

- Non si comporta così con le persone! Ora assaggerete il nostro colpo speciale!

Mitico! Sono arrivate anche le Tokyo Mew Mew! Le loro armi entrano in risonanza e…

- Strawberry bell version up! Ribbon strawberry check surprise!!!

Non sapevo bastasse così poco per sconfiggere dei cavalieri... oh, bhè, tanto meglio…

Possiamo dire conclusa questa puntata… (scritta malissimissimo…) e così questo programma si conclude! Ma non vi preoccupate! I’ll return back!(maybe…) mi sembrava giusto finirla qui, a nessuno piace, questa trasmissione vive di stenti e quindi è meglio sopprimerla! Magari, però ritornerò… chissà…per adesso ho scoperto che fa veramente schifo, magari apporterò modifiche… kero kero kero kero!

Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportata. Suikotsu, in primis credo… a proposito, mi dispiace per la tua mail, ma è successo un casino col mio indirizzo di posta elettronica… e grazie anche a chi l’ha messa fra le sue ff preferite…Grazie!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=197033