Forever? Forever and ever

di my_love_onedirection
(/viewuser.php?uid=754684)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** My name's Barbara ***
Capitolo 2: *** Harry, Harry Styles ***
Capitolo 3: *** I'm Harry, Harry Styles ***
Capitolo 4: *** Changes Anyway ***
Capitolo 5: *** I met him ***
Capitolo 6: *** Scissors and frustration ***



Capitolo 1
*** My name's Barbara ***


Ciao sono Barbara, ho sedici anni e abito a Londra con la mia migliore amica Kelly. Siamo in una stanza di un college di Londra per migliorare il nostro inglese, visto che siamo italiane di nascita! Mio fratello si chiama Liam, ed è davvero bello, occhi color nocciola e un sorriso che stordirebbe chiunque. È anche iperprotettivo, come tutti i fratelli... Infatti mi pare di non essere mai uscita veramente con un ragazzo a parte Zayn... Ma Zayn è
diverso, lui è dolce... Non fraintendetemi... Zayn è un bellissimo ragazzo, occhi color cioccolato, pelle olivastra, non avrei niente da perdere, ma penso che l'amore della mia vita abbia un altro volto. Ci conosciamo dalla materna io e Zayn, e credo che siano i nostri quasi quattro anni di differenza a renderci così... Compatibili. 
Anche lui è molto apprensivo, e non mi lascia mai vivere di vita mia pienamente, come mio fratello d'altronde, ma sono i miei due uomini!
Kelly è la mia migliore amica dalle elementari, abbiamo sempre fatto tutto insieme, e lei ha sempre conservato una piccola cotta per mio fratello... Lei è molto più bella di me, e si capisce dal numero infinito di ragazzi che la corteggiano... Io sono alta, mora, occhi color cioccolato come quelli di mio fratello, e forse nemmeno grassa quanto mi vedo io! 
La mia IDOLA è Demi Lovato. Mi piace per la musica e per i messaggi che da! LA ADORO!!!! Sono finita in questo college perché i miei genitori sono i soliti due signori ricchi sfondati che non hanno tempo di badare ai due figli sfigati... 
Sappiate che il college è forte, ma... Stare sui libri cinque ore di fila mi distrugge!!!! 
Poi le gite che facciamo fanno schifo! La settimana prossima andremo a Stonenghe per la milionesima volta da quando sono qui! 
Un ultima cosa su di me. 
Non mi sono mai innamorata, e non succederà mai. Non sono una che esterna i suoi sentimenti, anzi li soffoco nel mio cuore fino a farli scomparire. Non prendetemi per una  sfigata che si piange addosso e pensa solo al suicidio. NO! Io non sono così. Io sono forte. O almeno così mi definiscono le tre persone che amo di più al mondo. 
Ora vado! 
Some kisses xx

Spazio autrice...
si ok sto scrivendo un'altra storia... Per cambiare un po'... Ma non abbandono l'altra !!! Ora vado che è tardissimo! No scherzo... Vado a leggere! Ci sentiamo!
kisses xx 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Harry, Harry Styles ***


Ciao sono ancora io, Barbara. Oggi la giornata mi è sembrata una schifezza. Appena arrivata in classe la mia amica ochetta Kathlin non ha fatto altro che prendermi in giro davanti a tutti. La professoressa ha detto che la settimana prossima faremo scambio 'culturale' con una scuola di Holmes Chapel.... E pensare un po' a me cosa tocca? Andrò a casa di un RAGAZZO! Si chiama Harry, Harry Styles, e già dal nome mi rompe le balle... Kelly starà con una ragazzina più piccola, da quello che ci hanno detto, mentre Zayn e Liam hanno già fatto conoscenza con Niall e Louis.  Io non voglio stare con questo Harry! Kathlin mi ha detto che solo una sfigata come me poteva beccarsi un ragazzo invece di una ragazza. 
Partiamo lunedì ed è venerdì. Non VOGLIO stare con un ragazzo. Anche perché sarà uno di quelli sfigatelli con gli occhiali e l'apparecchio. Mi prenderanno in giro per tutta la vita.
Ummmm mi è appena arrivato un messaggio.
Numero sconosciuto:
-ciao sono Harry, tu sei Barbara giusto? Come va? Non vedo l'ora di incontrarti! 
Baci Harry xx
HARRY? Non voglio non voglio e non voglio. 
Giro il messaggio a Kelly: 
-mi ha scritto Harry....
-DAVVERO? 
-mmmmm
-gli rispondi? 
-MA NO!
-eddaiii! 
-no.. 
-sbrigati. 
Ok allora rispondo a Harry. 
-heyla. Io bene tu? 
Non mi risponde... Eppure è lui che ha.... In...
-heyla sexy... Ho visto una tua foto. Sei stupenda. 
Oh CAZZO. Si è innamorato di me, ma invece io non so come è lui. 
Chiamo Kelly. 
"Pronto?"  Kelly. 
"CAZZO MI HA DETTO CHE SONO STUPENDA...."
"davvero????" 
"Siiii! Ti racconto meglio domani! Ci sentiamo" 
ok oggi è stata na schifezza... Vedremo domani...
Kisses xx  

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I'm Harry, Harry Styles ***


Ciao io sono Harry, Harry Styles. Sono studente ad una scuola privata della mia cittadina. Sono figlio unico, visto che mio fratello di appena dodici anni è morto due anni fa per colpa del cancro. I miei genitori sono ancora sconvolti, e adesso io devo dare le soddisfazioni. 
Ho gli occhi verdi e un ciuffo di capelli ricci. 
I miei migliori amici si chiamano Louis e Niall. 
A scuola mi hanno detto che la settimana prossima faremo uno scambio culturale, e io sarò l'unico che dovrà ospitare una ragazza. Non sono il solito puttaniere, anzi rispetto molto le ragazze, poi ho visto in foto questa Barbara che ospiterò, e devo ammettere che è uno schianto. Io non so con che coraggio le parlerò! 
Le ho scritto e dai messaggi non sembra proprio così simpatica, anzi appena le ho detto che era bella mi ha piantato li, ad aspettare che lo schermo si illuminasse con un messaggio. Almeno un 'Grazie'. 
Invece nulla. 
Io volevo solo conoscerla...
Comunque io Louis e Niall abbiamo una band.... Non abbiamo un nome, ma siamo anche abbastanza bravi, cerchiamo nuovi membri ma nessuno è al nostro livello musicale!! No scherzo, ma nessuno si è mai proposto di cantare con noi. 
Ok ora vado, credo che messaggierò a non finire con Louis, si sa che lui ne capisce di più di ragazze.... Spero che arrivi presto lunedì, così conoscerò Barbara... 
Ok vado! xx 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Changes Anyway ***


Manca un giorno allo scambio culturale, e io sto andando in palla!!! Non voglio vedere questo Harry. Dopo tutto quello che mi ha scritto no!!! Kelly è partita oggi per conoscere la ragazzina che la ospiterà. Si chiama Sophia e sembra molto simpatica da come me ne ha parlato Kelly. 
Zayn è partito sabato con mio fratello, e si sono incontrati con Niall e Louis che sono, da quello che ho capito, i migliori amici di Harry. Io non sono pronta, anche perché stamattina mi ha scritto che dormirò nella sua stanza nel suo letto, e lui su un materasso per terra, e da questo mi sembra un po' meglio da come me lo aspettavo... 
Mia mamma mi ha chiamato ieri sera da Milano, e mi ha detto che mi aspetta a Verona per ospitare il ragazzo di cui le avevo parlato... Si perché per ospitare Harry torno nella mia Italia! 
Kelly no, saremo solo io ed Harry. 
Mi è appena arrivato un messaggio....

-ciao cucciola, io sto bene con Niall... Tu? Baci baci il tuo fratellone che ti ama di bene!

Awwww vero che ho il fratello migliore del mondo? Mi sento 
esplodere di felicità! 

-mi sento sola! Ti amo anche io! 
Baci B xx

Oggi  sono andata a fare un giro in centro a Londra e mi sono ritrovata Kathlin  che mi ha preso in giro, di nuovo, davanti a tutti. Mi sono sentita esplodere di rabbia e sono corsa nella mia stanza a una velocità sorprendente. Mi sono sentita così male, come se tutto dipendesse da me! 
Oh fratellone perché non sei qui quando di te ho bisogno? 
An e un ultima cosa. Ho deciso di cambiare atteggiamento verso me stessa. Se mi prendono in giro ci sarà qualcosa che non va bene in me. 
Ho deciso di non mangiare, sono troppo grassa, e non mi innamorerò. MAI E POI MAI. 

Domani andrò per la prima volta ad Holmes Chapel dove mi aspetta un ragazzo che non ho mai visto, e che crede che io sia stupenda... 
Baci la tua disperata, 
Barbara xx




Spazio autrice...
Mi sento una merda con questa ff... Ok per favore se vi piace recensite, o anche se non vi piace per favore fatelo perché così capisco cosa ho sbagliato!! 
Some kisses xx

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** I met him ***


Sono nell'autobus che mi porterà da Harry. Ho l'ansia che mi parte dal cuore e arriva fino alle gambe che mi stanno diventando piano piano come gelatina. 
Il mio cuore esploderà. 
In realtà non so nemmeno perché, cioè non mi piace, non l'ho nemmeno mai visto... Ma comunque è un maschio...
Kelly mi ha detto che lo ha visto. Mi ha detto che è bellissimo. 
Occhi verdi e capelli riccioli in modo pazzesco! 
Ma sinceramente non mi importa ho promesso che non mi sarei mai innamorata. 
Una cosa nuova. 
Non riesco a mangiare, appena infilo qualcosa in bocca vomito. Si. Vomito. 
Mi chiedo se mai riuscirò a essere come gli altri. 
Mi sento male. Troppo male. 
Ma tornando a dove sono, mancano cinque minuti e siamo arrivati. CINQUE MINUTI!!!!
Dovete sapere che dentro al pullman siamo in 24 più me... C'è la mia cara Kathlin che mi sta sfottendo davanti a tutti come al solito. 
"Barbara!!!! Che cazzo vuoi fare con Harry? Sarà uno dei tanti sfigati come te vero?" 
Ok cerchiamo di non farci caso.
"Barbaraaaaaaa! Non mi ascolti?" 
Ok non ascoltiamola. Ti prego smettila!!! 
 
Siamo arrivati da dieci minuti ho preso un taxi e sono davanti alla casa del ragazzo che mi ospiterà per due mesi. 
Busso alla porta. 
Nessuno mi apre. E se non ci fosse? Sapeva che sarei venuta? E se mi è venuto a prendere? 
Mentre stavo ancora pensando sento un leggero rumore provenire dalla porta mi giro e mi ritrovo due pozzi verdi in contrasto con i miei marroni. 
Mi sento morire. È... È... 
-Ciao Barbara, vuoi che ti portò dentro la valigia?
Sta parlando con me? 
Oh si. Barbara torna in te. 
-Si grazie, cioè, se hai tempo... Potresti per favore, cioè io...
L'ho detto tutto di un fiato gesticolando e arrossendo furiosamente. 
Lui ridacchiò in modo assolutamente adorabile. 
-Si, certo che non mi dispiace! 
Mi disse sfoderando due fossette tenerissime. 
Arrossii. 
-Sei bellissima quando arrossisci..
Mi disse sorridendo ancora. 
Deglutii e tornai in me.  
-Grazie, e ora potrei vedere in quale stanza dormo o devo stare ferma sulla porta per tutto il giorno? 
Glielo ho detto con un tono talmente acido che per un attimo le pupille si sono ristrette e hanno mostrato uno strano stupore. 
-O..Ok
Mi disse grattandosi la nuca. 
Mi portò dentro la sua casetta piccolina in cui abitavano lui, la sorella Gemma e i genitori. 
La sorella mi ha detto Harry sempre sorridendomi che sarebbe tornata stasera apposta per vedermi. 
-Davvero? 
Domandai sorpresa. 
-Ovvio. 
Mi disse come se fosse la cosa più normale del mondo essere amato da qualcuno. 
-Vuoi mangiare qualcosa? Vuoi cambiarti? Sistemarti? Quello che vuoi! 
-Oh, io non...
Come glielo dico che sono una ragazza che soffre di un disturbo mentale chiamato anoressia? 
-Cosa ti piace? La pasta la pizza... Il gelato, la nutella! 
Mi disse puntando mi un indice all'altezza del petto. 
Io gli sorrisi intenerita. 
Mi sembrava così carino... Oh Barbara che ti prende?
-Io non... La mia stanza. 
Gli dissi di nuovo acida. 
Mi portò in quella che sarebbe stata la NOSTRA stanza. 
-O...Ok. 
Gli dissi forzando un sorriso. 
-Allora vieni a mangiare con me?
Mi chiese supplicandomi. 
-Io non... 
Mi prese per mano. Ma io mi dimenai talmente forte che si girò di scatto. 
-Cosa c'è? 
Mi chiese soprappensiero. 
-Io... IO NON POSSO MANGIARE! 
 
 
 
Spazio autrice...
Spero vi piaccia il capitolo... È abbastanza lungo? 
Kisses xx
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Scissors and frustration ***


-Io... IO NON POSSO MANGIARE! 
Glielo urlai in faccia facendolo sobbalzare dalla paura. 
-C..Che cosa? 
Mi chiese. Era in preda al panico, si vedeva dai suoi occhi verde smeraldo spalancati in attesa di una risposta. 
-I...Io... Non ho molta fame scusami... 
Gli dissi mordendomi il labbro inferiore. 
-Ok non ti preoccupare, ora ti accompagno in bagno, lavati e preparati manca poco all'ora di cena! 
Mi disse ancora sorridente. 
Corsi in bagno e mi stesi per terra con il cuore che continuava a battere troppo veloce. 
Le lacrime mi rigarono completamente il viso, sentivo pizzicare agli occhi, e mi sembrò di allagare il bagno. 
Non ero riuscita a dirgli che io proprio non mangiavo nulla. 
Allora mi misi in ginocchio davanti al water e feci quello che ormai facevo da due giorni. 
Mi ficcai due dita in bocca e vomitai tutto quello che c'era nel mio stomaco. 
Un altro conato di vomito e mi misi a tremare, mi presi la testa fra le mani, iniziai a torturarmi i capelli, poi le mani che punzecchiavo tra le mie unghie. 
Avevo gli occhi rossi e gonfi, le labbra dischiuse per respirare. 
Mentre mi riprendevo, mi arrivò solo un messaggio che fece vibrare il telefonino sul pavimento. 

Numero sconosciuto: 
-Sai cosa ti dico Barbara? Muori. Si. Muori, e non scherzo. 

Mi ficcai due dita in gola e vomitai di nuovo. 
Poi mi ricordai delle forbici che avevo dimenticato sul banco di scuola venerdì e mi ero messa in tasca. 
Erano ancora li. 
Belle e lucenti. 
Le presi per il manico e tremando me le passai sull'avambraccio nudo sotto la felpa. 
Tante righe rosso sangue mi si formarono dopo averla passata su metà avambraccio. 
Le ferite gocciolavano sul pavimento e le gocce piano piano si accumularono, fino a quando non trovai un rotolo di garza e mi ricoprii le ferite. 
Ero abbastanza soddisfatta del dolore che mi ero preoccupata. Tutto era successo per colpa mia.
Mi odiavo. Anzi. Mi odio ancora adesso. 
Mi alzai tremante, e arrivai al lavandino dove mi accorsi che avevo tutto il trucco colato, le mani sporche di matita nera, e avevo lasciato un macello per terra. 
Mi passai una mano tra i capelli, e presi i fazzoletti che portavo sempre con me e mi tolsi tutto il mascara colato con facilità, mentre togliere le macchie di sangue dal pavimento fu difficilissimo, ma ce la feci. 
Con le gambe a gelatina mi avviai alla camera, ma una mano mi afferrò il polso. 
-Barbara... 
Mi disse la voce dolcemente. 
Mi girai e mi ritrovai Harry che mi guardava torvo le gambe che mi reggevano a fatica. 
-S...Si Harry?
Gli dissi rientrando in me stessa per un attimo. 
Lui rise. 
Mi provocherà un infarto se ride ancora. 
-Hai una macchia rossa sui pantaloni, non so cosa sia, credo pennarello! 
Mi disse sorridendo. 
I suoi denti erano bianchissimi e le sue labbra dovevano essere così morbide. 
Arrossii di scatto a quei pensieri e cercai sui pantaloni la macchia, che io sapevo essere di sangue. 
-Li..! 
Mi disse allungando una mano verso la mia coscia. 
Mi scostai di scatto guardando la macchia. 
-Oh... 
Dissi. 
-Grazie per avermelo detto...
Sussurrai in modo quasi impercettibile. 
-Mi fai arrossire così!!!
Mi disse ridendo di nuovo, il che fece accelerare i miei battiti cardiaci, e quando mi prese le mani , le sue grandi e calde contro le mie gelide e tremanti, mi sorrise teneramente e mi chiese se avevo voglia di andare con lui ad una festa una sera, io risposi.. 
-No scusa non sono tipo da feste... 
Lui non si ritirò, anzi si avvicinò e aprì di più il sorriso. 
-Meglio- mi disse- così non sono costretto a portarti a uno di quei party orribili, non piacciono neanche a me! 
Io gli sorrisi incoraggiante, mentre lui mi spingeva verso la cucina insistendo a volermi fare mangiare qualcosa....



HI GIRLSSSSS! 
Vi posso chiedere un favore? 
Ok allora... Vi piace la mia storia? E la coppia che si formerà man mano? Si, ci saranno tanti intoppi, ma il loro amore è FOREVER! 
Ok ultima cosa, continuo a due recensioni se ce la fate! Vi pregooooo!
Kisses xx 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2826516