La vita che vorrei.

di _That girl_
(/viewuser.php?uid=502237)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** It' sa beautiful life! ***
Capitolo 2: *** Niente e nessuno mi fermerà. ***
Capitolo 3: *** Forse non tutto è perduto! ***



Capitolo 1
*** It' sa beautiful life! ***


Ultimo giorno di scuola nell'Upper East Side, sono tutti pronti per iniziare le vacanze, chissà quanti amori nasceranno quest'estate e quanti finiranno. 
La nostra piccola Waldorf riuscirà a far parlare di se anche quest'estate? Chi lo sa, speriamo che si tenga lontano dai guai! Baci baci. Gossip girl.


Iniziare la giornata con un messaggio di Gossip girl non era proprio la mia idea di Buongiorno ma era il mio ultimo giorno di scuola e niente me l'avrebbe rovinato.
Mi alzai, misi uno dei miei vestiti e un paio di tacchi e scesi nel salone dove mi aspettavano mia mamma e Cyrus. 
" Buongiorno Principessa" disse mia mamma dandomi un bacio in fronte
" Buongiorno mamma e buongiorno Cyrus" risposi con un sorriso
" Oggi è il tuo ultimo giorno di scuola e quindi ti esonero dai preparativi ma da domani anche tu dovrai aiutare tua sorella per questo matrimonio perché io sto impazzendo!" 
"Tranquilla mamma, da domani aiuterò io Blair, adesso però devo andare se no farò tardi, c'è già la limousine che mi aspetta qui sotto" dissi dando un bacio a mia mamma e uscendo.

Mia sorella Blair si sarebbe sposata tra poche settimane con l'amore della sua vita, Chuck e tutto era in subbuglio! 
Salii sulla limousine e dopo circa 20 minuti di viaggio arrivai a scuola. Le mie tirapiedi erano lì ad aspettarmi come tutte le mattine con il mio caffè shakerato.
"Buongiorno Debby, oggi le lezioni non si terranno perché verrano alcuni degli ex alunni per parlarci del college."disse Mindy
"Ci sarà anche Nate Archibald."aggiunse Ally
" Non potevate darmi notizia più bella, ma comunque devo andare a controllare i risultati del test di economia." 
"Già fatto, hai preso A+ ovviamente." Disse Ally 
"Bene, allora avviamoci verso l'aula magna. Nate Archibald mi aspetta." Aggiunsi con fare malizioso. 

Dopo circa 2 ore di conferenza tenuta dalla Preside e dagli ex alunni ci fu un piccola pausa e poi ci sarebbe stata la premiazione degli alunni più meritevoli. Ovviamente io ne facevo parte ma in quel momento la mia unica preoccupazione era di riuscire a parlare con Nate. Mentre mi stavo sistemando i capelli per l'imminente incontro con Nate sentii una voce vicino all'orecchio.

"Piccola Waldorf, sei bella anche senza sistemarti."

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Niente e nessuno mi fermerà. ***


Avrei riconosciuto quella voce ovunque.
Mi girai lentamente cercando di mantenere uno sguardo serio,sentivo il suo fiato sul collo.

"Ciao Nate, quanto tempo!" Dissi girandomi lentamente così da trovarmi a pochi centimetri dalle sue labbra.
"Ciao piccola Waldorf, è parecchio tempo che non ci vediamo, devo dire che sei sempre più bella." Disse lui prendendomi la mano è facendomi fare un giro su me stessa.
"Beh sono la reginetta di questa scuola, devo mantenermi in forma, anche la tua bellezza non è diminuita." Risposi con un sorriso malizioso.

"Debby!!!" Sentii urlare da infondo alla sala.

Mi girai e vidi Serena, la migliore amica di mia sorella che mi veniva incontro con un sorriso a 32 denti e con le braccia aperte.

"Ciao Serena, quanto tempo che non ci vediamo!" Dissi abbracciandola.
"Visto che hai incontrato Nate spero ti abbia già detto la novità." Disse lei continuando a sorridere.

"Ehm no, non mi ha ancora detto nulla." Dissi tirando una frecciatina a Nate.
"Beh allora te lo dico io, Nate ed io ci sposiamo, a settembre, sei la prima a saperlo anche perché l'abbiamo deciso solo la settimana scorsa." 
"Ah, " dissi con un tono piuttosto cupo. 
" Non sei contenta per noi? Finalmente coroneremo il nostro sogno d'amore" disse lei sorridendo come non mai.
" Si certo, è che non me l'aspettavo davvero! Congratulazioni!" Risposi abbracciando sia Serena che Nate.
"Lo annunceremo stasera alla cena di famiglia." Disse ma fu interrotta dalla Preside che richiamava tutti gli ospiti ai loro posti. 
"Bene ora è meglio se torniamo ai nostri posti, ci vediamo stasera, buona cerimonia." Dissi io ritornando dalle mie tirapiedi.

"Ehi Debby, ma quella era Serena?" Disse Ally
"Si era lei e sta intralciando il mio piano per riprendermi Nate Archibald, ma a qualsiasi costo anche di rovinare il matrimonio, lui sarà mio! Dissi con tono freddo 

Non avevo mai sopportato Serena ma dovevo sopportarla perché era la migliore amica storica di mia sorella, ma per tutto quello che aveva fatto a Nate, avevo sviluppato un odio verso di lei. E questa notizia dell'imminente matrimonio non mi aveva fatto cambiare idea su di lei. Niente però mi avrebbe intralciato il mio piano, Nate era stato mio e non l'avevo mai dimenticato, lo amavo e lo rivolevo con me, a qualsiasi costo.


Eh si, piccola Debby, hai subito una doccia fredda vero? Non ti aspettavi che Nate e Serena si sposassero. Ma questo fermerà la sua corsa alla conquista del cuore del bel principino dagli occhi color oceano? Sicuramente ne vedremo delle belle. Buon sangue non mente, lei è pur sempre una Waldorf. Baci baci. Gossip Girl.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Forse non tutto è perduto! ***


La cerimonia era finita ma io,per tutto il tempo,non avevo fatto altro che pensare alla notizia che mi era stata appena data.

Io e Nate avevamo avuto una relazione qualche anno fa, appena dopo che Serena l'aveva lasciato per andare alla ricerca di suo papà. Era stata una relazione strana perché io sapevo che nel suo cuore c'era ancora un po' di Serena,ma quando stavamo insieme sembravamo due bambini, scherzavamo,ridevamo, giocavamo. L'avevo amato più di qualsiasi altra cosa ma per varie combinazioni e per colpa del ritorno di Serena ci eravamo lasciati. Da 1 anno e mezzo, lui e Serena, si erano trasferiti a Los Angeles per allontanarsi dall'Upper East Side e rincominciare la loro vita lasciandosi alle spalle tutto, almeno questo era quello che Serena aveva detto a Blair prima di partire. 

La mattinata a scuola ormai era finita e l'ultima campanella era già suonata da circa 5 minuti quando sentii il mio cellulare squillare. Era un messaggio.

"Ciao piccola Waldorf, è stato strano rivederti, ma pur sempre bellissimo. Non volevo farti sapere così che mi sposo ma è stata tutta una cosa successa troppo in fretta e io non ho nemmeno avuto il tempo di riflettere se è la cosa che voglio davvero.
Stasera Serena partirà per tornare a Los Angeles per prendere dei vestiti per il matrimonio, ti va se ci vediamo per cena? Ho bisogno di parlare con qualcuno e tu sei l'unica persona con cui riesco a sfogarmi. Attendo una risposta. Tuo Nate <3"

"Ehi chi è che ti ha scritto?" Disse Ally
"Mia sorella che ha una crisi nervosa, scusa ma ora devo andare. Ci vediamo al matrimonio. Baci ragazze."
Dicendo così salii di fretta in macchina. Appena seduta in macchina mi ricordai del messaggio e decisi di rispondere.

"Ciao Archibald, beh che dire, è stata una notizia inaspettata. Accetto volentieri il tuo invito per cena. Direi che puoi passare a prendermi alle 21. Ti aspetto sotto casa. Appena ci sei mandami un messaggio. Spero che mi porterai in un posto molto carino dato che sono 2 anni che non ci vediamo. Tua per sempre, Debby."

Inviai il messaggio e mi resi conto di essere arrivata a casa, il portiere mi aveva già aperto la porta, lo ringraziai e scesi. Entrai nel mio palazzo e presi subito l'ascensore per arrivare al mio attico.
Proprio all'entrata incontrai mia mamma che stava per uscire.

"Ehi mamma dove vai?" Dissi fingendo l'interessamento.
"Esco a comprare della roba per tua sorella, Cyrus è nel suo ufficio. Ah è arrivato un pacco per te, nuovi spasimanti?!" Disse con un sorrisetto sul volto e uscendo senza darmi il tempo di rispondere.

Un pacco per me?! Strano, non aspettavo nessun pacco. 
Decisi di portarlo in camera mia e aprirlo. 

Avvistato Nate Archibald uscire dal palazzo Waldorf: che ci sia un ritorno di fiamma con la piccola di casa? Io se fossi in te bel principino starei attenta alla fiamme che scatenerà Serena se lo verrà a sapere. Occhio non vede, cuore non duole non funziona mai nell'Upper East Side. Baci baci, Gossip Girl.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2831444