Amore e odio....

di MARIKO UCHIHA
(/viewuser.php?uid=55029)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Perchè ti amo....perchè ti odio.... ***
Capitolo 2: *** Mentre gridi il mio nome..... ***
Capitolo 3: *** "E ti viene in mente...." ***
Capitolo 4: *** Cosa sono io per te?! ***
Capitolo 5: *** ROSE NERE ***
Capitolo 6: *** Perchè non mi importa,vero? ***



Capitolo 1
*** Perchè ti amo....perchè ti odio.... ***


MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/4C781E85/ROSENERE.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" ROSE NERE

RO= SE NERE

 

Mi scervellai a lun= go sul perché Envy,c= he in queste cose andava fino in fondo,aveva lasciato tutto in sospeso.

<= span class=3DSpellE>Fanculo!”<= /o:p>

Esco fuori per prendere una boccata d’aria e incontrò una ragazza c= he sembra aver perso qualcosa:-Posso aiutarti?!Lei = si girà,mi guarda e sorride:-Che c’è Ed,non mi riconosci più?La guardo e in un attimo mi ricordo della nuova alchimista di stato,dovrebbe avere  pi&ugrav= e; o meno tredici anni e sembra molto preoccupata. Indossa una minigonna bianca e una maglietta celeste,mentre porta degli stivali= dello stesso colore della gonna:-Non trovo più il mio orologio!!!Mi guardo intorno e cercò con lo sguardo l’orologio,fino a che non mi accorgo che un ladro ha afferrato il prezioso oggetto e si accinge a rubarl= o:-Merda!!La mia nuova amica(ma da quando?!Nd me)(Da ora!!Nd ed molto scocciato)non si fa scoraggiare e batte il palmo delle mani l’uno sull’altro compiendo una trasmutazione. = Una mano di cemento blocca il ladro,mentre corro a prendere l’orologio di Serenity:-Tieni. L= ei mi abbraccia e mi grida nelle orecchie:-Grazie Ed,s= enza di te non ce l’avrei fatta!!La guardo un po’ stranito e solo in quel momento mi accorgo che ha effettuato una trasmutazione senza cerchio alchemico:-Serenity,ma tu hai visto…Non m= i fa parlare,semplicemente mi lascia lì come un cretino e scappa via.

Che gente strana che c’è al mondo.”<= /span>

A proposito di gente strana,dietro di me vedo arri= vare un ragazzo sulla ventina,con dei jeans a vita bassissima,da cui si intraved= ono i boxer con i teschi con la scritta” Envy= evil” sull’elastico e i capelli neri con riflessi verdi:-Vieni nella casa abbandonata in fondo all’isolato. Fa= ccio per obbiettare,ma lui mi zittisce con un secco “Veloce!” Io,rassegnato,lo vedo sparire tra la folla,per poi incamminarmi verso la casa.

“Avrà in mente = un altro dei suoi giochetti….”

Ormai ci sono abituato alle sue cerimonie prima che lo facciamo…..Bha!

(….)

Arrivo alla casa abbandonata dopo venti minuti,salgo le= scale e trovo Envy moooolto arrabbiato che mi fissa:-Era ora che arrivassi piccoletto!!!Voglio ribatter= e,ma lui mi spinge dentro e cado in un letto a baldacchino rosso,coperto da qualcosa,non capisco cosa dato che la luce è spenta:-Guarda un po= 217; che cosa ho preparato apposta per te...Accende la luce e lo spettacolo che = mi si para davanti è a dir poco inquietante:il letto a baldacchino è coperto da un’infinità di rose nere private delle spine,deposi= tate su una bacinella sul comodino al lato del letto,delle manette appoggiate vi= cino a quella stessa bacinella. Il mio pensiero va subito alle rose nere,che un giorno Winry mi av= eva mostrato come simbolo di un amore PROFONDO ma MALATO. Mi butti sul letto e lentamente mi togli giacca e  pantaloni,dandomi una serie interminabile di baci sul petto,per poi leccarmi lo sterno,facendomi emette= re dei gemiti di piacere.

“Non riesco a capire c= ome riesco ad avere ancora una scintilla di lucidità dopo questo trattam= ento

:-Envy,fai piano…..

Prendi le manette e mi leghi le braccia alla testiera del letto:-Cosa vuoi farmi stavolta?!Non mi rispondi,ma prendi una manciata= di spine e me le metti sulle labbra,graffiandomele,per poi sovrapporre le tue,fredde come il ghiaccio,con le mie,leccando il sangue che ne usciva.

 =

MALATO…

Malato…

Malato…

Malato…

 

Tu sei malato Envy,e io= ancora di più che ti lascio fare…..

 

 

“Già,ma cosa mi vuoi fare…?

 =

°°°°°&de= g;°°°°°°°°°°°°°°&de= g;°°°°°°°°°°°°°°&de= g;°°°°°°°°°°°°°°&de= g;°°°°°°°°°°°°°°&de= g;°°°°°°°°°°°°°°&de= g;°°°°°°°°°°°°°°&de= g;°°°°°°°

 =

Allora,<= /span>il nuovo chappy è un po’ più forte,quindi ho alzato il rating,ma spero che mi seguirete comunque!!!!^_^ Tutto ciò è rimasto scritto sul libro di grammatica per una settimana……VERGOGNA!!!Me lo dico da sola!!!Il nuovo personaggio sarà molto importante ai fini della storia e,che dire…..il pez= zo forte è nel prox ca= p!!!Ora i ringraziamenti!!!

 =

FeEcHaN=3D Grazie = tantiximo per i complimenti,davvero non me li merito!!!!No= n ti preoccupare per i commenti,mi basta sapere che ogni tanto leggi le mie cavolate!!!One big kiss!!!Mi raccomando continua “La via dell’oblio”!!!

 =

Un kiss= grande anche a chi ha messo tra i preferiti!!!!

 =

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Mentre gridi il mio nome..... ***


Ti porto in una stanzina buia,umida e abbastanza piccola,(almeno in questo ti assomiglia chibi-san)ma per MIA fortuna dotata di un letto.Ti faccio stendere e mi metto sopra di te,con le ginocchia vicino al tuo bacino,ma ti vedo tremare-Che hai chibi-san?!Non dirmi che è la prima volta per te?!Mi guardi male e sbotti-E anche se fosse?!A differenza di qualcuno,io non ho 500 anni di esperienza alle spalle!!!!Io lo guardo un pò indispettito,possibile che debba sempre essere così esagitato???Gli faccio appoggiare per bene la schiena al materasso e comincio a baciarlo,prima sulla bocca,poi sempre più in basso fino alla zip dei tuoi pantaloni neri-Farà un pò male Shorty,ma non durerà molto,poi arriverà il piacere.....Mi studi,cercando un mio possibile punto debole,ma sfortunatamente per TE,non ne ho!!Comincio ad armeggiare con la cerniera,tu fai resistenza,ma non più di tanto.Dopo un paio di minuti infatti mi stingi a te,urlando forte il mio nome,mentre piccole gocce di sudore solcano la tua schiena perfetta.....Dio,quanto sei carino quando fai così!!!Il mio bel giocattolino,chissa quanto durerai?In quel momento,immerso come sono nei miei pensieri,non mi accorgo che siamo venuti entrambi.Tu ti lasci sprofondare nel materasso e mi guardi,aspettando che io dica o faccia qualcosa.Ma non ho voglia di fare nulla,nemmeno di parlare,così mi stendo accanto a te e chiudo gli occhi:Envy?!-Che c'è ora???Domando stizzito.Tu ti accoccoli contro di me e sussurri piano-Niente...... Ringrazio tantissimo Fee-chan che ha commentato,senza di te non avrei mai pubblicato il seguito!!!Kiss8

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** "E ti viene in mente...." ***


Alzo la testa,smarrito,tra quelle quattro mura umide e scrostate,e mi accorgo di non avere nulla addosso.Con la mente ripercorro quello che abbiamo fatto ieri sera."E ti viene in mente la sua bellezza".Mi alzo e mi vesto,e noto che che te ne sei andato,lasciandomi da solo,con mille interrogativi e dubbi."E ti viene in mente la sua sfacciataggine,la sua abitudine a lasciare conti in sospeso".La mia maglietta è abbandonata a ridosso del letto,completamente a brandelli.Pazienza.Attraverso nuovamente quei corridoi pieni di trappole,ormai le conosco a memoria......Esco all'aria aperta e respiro a pieni polmoni l'aria del mattino,che tanto mi mancava in quel maledetto laboratorio.Cammino svogliatamente,a passi lenti e strascicati,senza accorgermi che la gente mi fissa incredula,fino a quando un vecchietto distinto mi rivolge la parola:Giovanotto,ma ti sei visto??E adesso cosa c'è?!Poi noto i graffi sui pantaloni."E ti viene in mente che è un tipo violento,prepotente,che si prende ciò che vuole senza dare nulla in cambio".Abbozzo un"Si,mi scusi."e corro via,verso l'albergo in cui alloggio temporaneamente.Mostro l'orologio al portiere che mi dà le chiavi della camera ed io mi fiondo dentro,buttandondi sul morbido letto e sprofondando la testa nel cuscino."E ti viene in mente che ti manca da morire".Un'ombra oscura la luce della lampada e in un attimo mi ritrovo a rispecchiarmi nei tuoi occhi color ametista.Oro nell'ametista.Ametista nell'oro.Tu mi guardi e sorridi,sadico:Sono tornato per te....non sei felice koi?!"E ti viene in mente quanto lo ami". Ok,'sto capitolo fa semplicemente schifo e ho avuto un ritardo pazzesco,ma ho avuto una settimana piena di compiti in classe"Siete mostruosamente indietro col programma!!!"Si,come no!!!Comunque ringrazio Fee-chan per avermi commentato in tutti e due i capitoli.Thanks a lot!!!!^_^ Scusa per l'HTML,ma proprio non ci riesco!!! Ringrazio anche 1)Fee-chan 2)LadyDrago88 per aver messo tra preferiti!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cosa sono io per te?! ***


Ma cosa sono io per te?!

Ciauuuuuz!!!!Oggi mi sento in vena di aggiornare e quindi aggiorno!!!!!Se è venuto bene o no decidetelo voi!!!!

 

 

 

Sono tornato per te…non sei felice koi?

 

Non ti rispondo,non mi aspettavo di rivederti così presto. Tu mi guardi malizioso,e mi sussurri all’orecchio

:Certo che hai fatto una figura,giù in strada……

:Io ho fatto una figuraccia,ma di chi pensi sia la colpa?!

Esclamo,irritato dal tuo atteggiamento menefreghista.

Mi vieni veramente sui nervi!!!!

Tu  resti per un po’ ad ascoltare le mie lamentele,alzando gli occhi al cielo,fino a quando decidi che ti sono venuto a noia.

E cominci a darmi piccoli morsi sul collo e a torturarmi il lobo dell’orecchio con la lingua,mentre io gemo sotto il tuo tocco.

Mi metti una mano lì e vedi che mi sto eccitando,ma per qualche strano motivo decidi di non continuare e ti alzi,evitando il mio sguardo.

Che ti prende ora???

Finalmente mi guardi,e mi dici,con tono di finto dispiacere

:Devo andare piccoletto,ma tornerò presto….

Io ti fisso senza capire,ma quasi automaticamente il mio cervello registra un dato molto importante:

MI HAI CHIAMATO PICCOLETTO!!!!

:Chi sarebbe così piccolo che per arrivare ad un’altezza normale deve comprare dei tacchi da 20 cm?!(Oddio ke brutta….scusa ed!NDA)

:Quanto sei infantile Elric!!!!Io me ne vado,ho da fare,non provare a seguirmi o è la volta buona che ti faccio fuori!!!

Mi guardi in cagnesco e quasi ringhi,nel pronunciare questa frase.

Una parte di me si spezza,saresti veramente capace di uccidermi solo per questo?!

Ti importa così poco di me?!

Cosa sono io per te?!

Spicchi un agile balzo e atterri sul marciapiede,destando sospetto e paura nei passanti,ma in questi 500 anni,quante volte ti è capitato di essere temuto e disprezzato dagli altri?!

Tante.

FORSE TROPPE.

 

Che capitolo strano!!!!In teoria dovrebbe servire a spiegare cosa succederà nel prox chappy,ma nemmeno io so ancora con esattezza che succederà!!!

ORGANIZZAZIONE E PRECISIONE!!!

Ora i commenti!!!

 

FeEcHaN= Grazie per i complimenti,lo scorso chappy l’ho scritto alle 2 di notte e non sono stata a guardare certe cose. Sooorryx!!!In quanto al vecchietto hai ragione….che impiccionyx!!Spero che questo cap ti piaccia!!!!T.V.B.

 

LadyDrago88= Ho provato a scrivere un’altra lemon,ma non potevo,ai fini della storia…..ho scritto una specie di Lemon a metà……Grazie per aver recensito!!!

 

Grazie a:

1)FeEcHaN

2)LadyDrago88

 

Per aver messo tra i preferiti!!!!

Al prox chappy!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** ROSE NERE ***


ROSE NERE

ROSE NERE

 

Mi scervellai a lungo sul perché Envy,che in queste cose andava fino in fondo,aveva lasciato tutto in sospeso.

Fanculo!”

Esco fuori per prendere una boccata d’aria e incontrò una ragazza che sembra aver perso qualcosa:-Posso aiutarti?!Lei si girà,mi guarda e sorride:-Che c’è Ed,non mi riconosci più?La guardo e in un attimo mi ricordo della nuova alchimista di stato,dovrebbe avere  più o meno tredici anni e sembra molto preoccupata. Indossa una minigonna bianca e una maglietta celeste,mentre porta degli stivali dello stesso colore della gonna:-Non trovo più il mio orologio!!!Mi guardo intorno e cercò con lo sguardo l’orologio,fino a che non mi accorgo che un ladro ha afferrato il prezioso oggetto e si accinge a rubarlo:-Merda!!La mia nuova amica(ma da quando?!Nd me)(Da ora!!Nd ed molto scocciato)non si fa scoraggiare e batte il palmo delle mani l’uno sull’altro compiendo una trasmutazione. Una mano di cemento blocca il ladro,mentre corro a prendere l’orologio di Serenity:-Tieni. Lei mi abbraccia e mi grida nelle orecchie:-Grazie Ed,senza di te non ce l’avrei fatta!!La guardo un po’ stranito e solo in quel momento mi accorgo che ha effettuato una trasmutazione senza cerchio alchemico:-Serenity,ma tu hai visto…Non mi fa parlare,semplicemente mi lascia lì come un cretino e scappa via.

Che gente strana che c’è al mondo.”

A proposito di gente strana,dietro di me vedo arrivare un ragazzo sulla ventina,con dei jeans a vita bassissima,da cui si intravedono i boxer con i teschi con la scritta” Envy evil” sull’elastico e i capelli neri con riflessi verdi:-Vieni nella casa abbandonata in fondo all’isolato. Faccio per obbiettare,ma lui mi zittisce con un secco “Veloce!” Io,rassegnato,lo vedo sparire tra la folla,per poi incamminarmi verso la casa.

“Avrà in mente un altro dei suoi giochetti….”

Ormai ci sono abituato alle sue cerimonie prima che lo facciamo…..Bha!

(….)

Arrivo alla casa abbandonata dopo venti minuti,salgo le scale e trovo Envy moooolto arrabbiato che mi fissa:-Era ora che arrivassi piccoletto!!!Voglio ribattere,ma lui mi spinge dentro e cado in un letto a baldacchino rosso,coperto da qualcosa,non capisco cosa dato che la luce è spenta:-Guarda un po’ che cosa ho preparato apposta per te...Accende la luce e lo spettacolo che mi si para davanti è a dir poco inquietante:il letto a baldacchino è coperto da un’infinità di rose nere private delle spine,depositate su una bacinella sul comodino al lato del letto,delle manette appoggiate vicino a quella stessa bacinella. Il mio pensiero va subito alle rose nere,che un giorno Winry mi aveva mostrato come simbolo di un amore PROFONDO ma MALATO. Mi butti sul letto e lentamente mi togli giacca e  pantaloni,dandomi una serie interminabile di baci sul petto,per poi leccarmi lo sterno,facendomi emettere dei gemiti di piacere.

“Non riesco a capire come riesco ad avere ancora una scintilla di lucidità dopo questo trattamento

:-Envy,fai piano…..

Prendi le manette e mi leghi le braccia alla testiera del letto:-Cosa vuoi farmi stavolta?!Non mi rispondi,ma prendi una manciata di spine e me le metti sulle labbra,graffiandomele,per poi sovrapporre le tue,fredde come il ghiaccio,con le mie,leccando il sangue che ne usciva.

 

MALATO…

Malato…

Malato…

Malato…

 

Tu sei malato Envy,e io ancora di più che ti lascio fare…..

 

 

“Già,ma cosa mi vuoi fare…?

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Allora,il nuovo chappy è un po’ più forte,quindi ho alzato il rating,ma spero che mi seguirete comunque!!!!^_^ Tutto ciò è rimasto scritto sul libro di grammatica per una settimana……VERGOGNA!!!Me lo dico da sola!!!Il nuovo personaggio sarà molto importante ai fini della storia e,che dire…..il pezzo forte è nel prox cap!!!Ora i ringraziamenti!!!

 

FeEcHaN= Grazie tantiximo per i complimenti,davvero non me li merito!!!!Non ti preoccupare per i commenti,mi basta sapere che ogni tanto leggi le mie cavolate!!!One big kiss!!!Mi raccomando continua “La via dell’oblio”!!!

 

Un kiss grande anche a chi ha messo tra i preferiti!!!!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Perchè non mi importa,vero? ***


PERCHE’ NON MI IMPORTA,VERO

PERCHE’ NON MI IMPORTA,VERO?

 

 

Mi guarda divertito e ride,una risata sguaiata,sadica,cattiva.

:-Facciamo un gioco O’chibi san…..

:-E se io non volessi farlo?!

Mi colpisce in pieno viso con un pugno e mi fissa,divertito,mentre il sangue mi esce copioso dalla bocca e dalle ferite sul petto.

:-Non me ne può importare di meno Midget,chiaro?

Vedo una luce folle in quegli occhi d’ametista,piccoli e nonostante questo perfetti,e un moto di terrore mi assale.

:-Scusa Envy…..

Mi premi il ginocchio sullo stomaco e sogghigni.

:-Odio le scuse!!!!

:-Dio se esisti fammi andare via,ti prego…

Mi preme le unghie sulla carne e mi provoca graffi più o meno profondi,sussurrandomi sulle labbra

:-Odio le preghiere e NO,non chiedermi scusa di nuovo,otterresti di peggio. Perché tu sai cosa ti aspetta ora vero Edward?

Non mi ero nemmeno accorto di averlo detto ad alta voce,ma prima di potergli rispondere vengo colto da un conato di vomito,ha addosso un odore fortissimo ……Sangue?!

Può essere.

:-Chi hai ucciso Envy?

:-Il gestore del negozio dove ho preso questi vestiti e comunque sai che non mi piace quando commetti errori come chiedermi chi ho ucciso e perché,è fastidioso.

Mi morde il collo e lascia una scia rossa sulla mia pelle,fino al bacino.

:-Sono tre errori piccoletto…..sai che succede ora?

Mi viene da vomitare,piango senza rendermene conto e mormoro.

:-Che ora…..tu mi fai….mi fai male…..

Non risponde e prende una candela accesa sul comodino,la avvicina alla mia pelle e mi appoggia la fiamma accesa sulla schiena,beandosi della mia espressione disperata.

:-Envy toglila,ti prego,toglila!!!!

Piango senza ritegno davanti alla persona che dovrei odiare di più al mondo,ma che invece amo più della mia stessa vita.

Sono patetico.

 

Desideravo che mi abbracciassi….

 

Desideravo che mi baciassi….

 

Desideravo che mi prendessi……

 

Desideravo che mi amassi…..

 

Volevo troppo e non ho avuto nulla…..

 

Ritorno alla realtà quando lo sento dentro di me.

:-Allora puttanella,ti è piaciuto?!

Non dico nulla.

Mi prende per il culo

:-Quando avrò bisogno di una sveltina ti chiamerò piccoletto…..Ah,e un’altra cosa,con quel bel faccino e tutto il resto potresti metterti in affari,lo sai?Scommetto che ti renderebbe più del lavoro da alchimista di stato!

Ride e cerca di uscire,ma lo prendo per un  braccio e lo

bloccò prima che possa saltare giù dalla finestra. Sono arrabbiato sul serio ora,che mi chiamasse puttanella o sgualdrina durante l’amplesso lo potevo capire,ma mai mi sarei aspettato che mi trattasse così dopo averlo fatto.

:-Envy…..

Mi vengono in mente mille insulti,parolacce,frasi cattive,battute al vetriolo,ma la mia mente non riesce a vincere il suo continuo conflitto con il cuore e bisbigliò soltanto

:-Perché Envy…..io ti amo…..

Mi guarda,disgustato dalla mia debolezza,sfugge facilmente alla mia presa smorzata dalle ferite che lui stesso mi ha provocato e mi chiede

:-Ma ti sei reso conto di quanto sei diventato patetico?

,più o meno da quando sono entrato in questa stanza.

Fa un salto ben calcolato e atterra nella neve fresca,cominciando ad incamminarsi senza voltarsi indietro.

Io mi distendo nel letto e mi copro con le lenzuola sporche del mio sangue.

Piango e grido.

Grido e piango.

Piango,grido e muoio dentro.

 

*********************************************************************************************

Sarà per la neve ghiacciata sotto i miei piedi,sarà per il vento gelido che mi sferza il viso,ma la rabbia e il rancore immotivato che ho sfogato sul piccoletto d’acciaio mi passano e mi sforzo di pensare a quello che ho fatto:

 

Ho punito il piccoletto per qualcosa di insensato;

Gli ho fatto male,stavolta l’ho pure fatto ustionare,chissà come nasconderà la cicatrice della bruciatura;

L’ho chiamato puttana senza motivo;

 

Fin qui va bene,certo non avrei dovuto insultarlo così pesantemente,ma tanto che mi importa?!

Lui è solo una valvola di sfogo per il mio rancore represso.

Lui è solo un grazioso giocattolino sessualmente dotato.

Lui non è nulla per me.

Non mi importa nulla di lui.

 

 

Perche’ non mi importa,vero?”

 

 

Non ne sono più  così sicuro….

 

 

*********************************************************************************************

  Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!Lo so sono in ritardissimo ma non ho avuto tempo ultimamente….Va bhe spero che il cap non sia così schifoso(Cosa che temo purtroppo),e passo ai ringraziamenti!!

 

FeEcHaN= Me si imbarazza!!!!>//////<  Troppi complimenti,dai non sono così brava!!!!Comunque come hai visto la palma si è comportata molto male e il micro fagiolo….non ne parliamo povero…..A parte questo ti ringrazio tanto per avermi sempre seguita,e ho una domanda x te:preferiresti che finisse

1)Bene?

o

2)Male?  

Un abbraccio grande!!!

 

 

 

 

Dedica l’8% del tuo tempo per i commenti,farai felici milioni di scrittori!!!!^_^

 

 

Non è un suggerimento è una minaccia,o un ricatto,come preferite……è_é

 

  

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=283401