A sky full of feathers

di GiO hErOnDaLe
(/viewuser.php?uid=210463)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** 1°. Il risveglio ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


                                                             A sky full of feathers
Prologo:
La caduta 



Cadevano, cadevano come stelle cadenti. Giorgia ed Elena si persero di vista.
L'angelo si sentì smarrita. Sentiva il corpo mutare, ma il dolore per lei era sopportabile
e neanche un gemito uscì dalle sue labbra. Quando si scontrò sulla terra, si guardò
intorno e l'ultima cosa che vide furono le ali della sua migliore amica, poi ... Il buio.
Elena non aveva perso di vista Giorgia, quell'angioletto a cui si era affezionata. 
Le sembrava così fragile mentre cadeva e si chiese cosa avesse fatto di male per
essere lì con lei. Elena, lo sapeva bene che stava cambiando. Le sue ali da bianche
passarono a nere. Quando si scontrò sulla terra, incontrò gli occhi della sua amica,
sorella, compagna d'avventure . Si sentì in colpa mentre vide quegli occhi che perdevano
quel viola scintillante, per dar spazio a quel color nocciola a cui ancora non si era abituata.
Si sentì morire perché non le importava se lei fosse cambiata, le importava solamente che Giorgia stesse bene.
E questi, furono gli ultimi pensieri prima che il buio l'avvolgesse tra le sue braccia.



angolo autrici:
Salve a tutti ! Io sono Cristina e ho scritto questa Fanfiction con Chiara Guarino , non chè ,mia migliore amica .Grazie di aver letto il prologo . Spero che vi sia piaciuta . Recensite in tanti e scusate gli errori !
Alla prossima , Cristina e Chiara <3
Ps: Scusate potreste spiegarci come si crea un banner ? Vi ringraziamo se lo farete

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1°. Il risveglio ***


Pov. Elena
Mi svegliai e vidi il volto di Arianne chinato su di me. Le prime parole che uscirono dalle mie labbra furono: <<  Dov'è lei ?  >>  Arianne mi rispose con un debole  <<  Voltati  >>  . Obbedii e vidi il suo volto bianco. Annabelle mi disse lievemente di andare da lei ma non avevo nemmeno la forza di muovermi, nè tantomeno di alzarmi e correre da lei. Avevo paura di farle del male anche solo toccandola.
A riscuotermi dai pensieri fu Molly , la guardai . Il suo corpo non era cambiato , l'unica cosa che stonava in quel tripudio di bianco erano le sue ali nere screziate d'oro . <<  Vieni con me  >>  mi disse . Sembravo una carcerata visto che mi tirava a forza allontanandomi dal posto in cui si trovava la mia migliore amica. Vidi per l' ultima volta il suo volto e mi allontanai per sempre. Non sapendo cosa il destino avesse in serbo per me .

Pov.Giorgia
Mi svegliai e mi guardai intorno. Mi resi conto di trovarmi in un deserto , alzai lo sguardo e guardai il cielo tempestato di stelle .Cercai Elena con lo sguardo , ma non trovai nessuno . Ero stata abbandonata . Sentii delle parole confuse dietro di me. Girandomi , notai con stupore che era Roland . Mi avvicinai a fatica sentendolo imprecare . Ero tentata dallo scappare, ma non lo feci. Roland alzò lo sguardo incontrando il mio preoccupato. <<  Va tutto bene ?  >>  Chiesi esitante. Il demone mi sorrise. Non so cosa gli passasse per la testa , ma non ci diedi peso. Gli porsi una mano che lui accettò volentieri. Ci guardammo negli occhi e seppi che da quel momento il mio destino era legato a lui.

Pov. Roland
Cominciai ad imprecare per il forte dolore alle ali che mi aveva colto d'improvviso al mio risveglio. Mi accorsi che ero rimasto solo. I miei pensieri furono interrotti da un sussurro: <<  Va tutto bene ?  >> Mi girai di scatto incontrando quel volto angelico  di cui avevo tanto sentito parlare. Le sorrisi , si vedeva che aveva paura , ma si stava fidando di me , un demone . Mi porse la mano che afferrai con decisione , e così mi alzai . La guardai e l' esaminai, era bellissima ! Mi dimenticai del dolore alle ali e le richiusi dietro la schiena . L' angioletto mi guardò e chiese: <<  Come ci sei riuscito ?  >>. Sorrisi : <<  Concentrati Angioletto !  >>  Lei sbuffò. Sembrava arrabbiata per come mi sorpassò borbottando: <<  Demoni, rompiscatole in una maniera impressionante.  >>  Mi accorsi solo ora che le sue ali erano sparite. La guardai scioccato , si girò e con uno sguardo malizioso , che non credevo possibile per un angelo, mi disse : <<  Che cosa credevi, che non ci riuscissi ?  >> Mi fece un minuscolo sorriso e cominciai a seguirla stupendomi che un angelo potesse farmi fare quello che volesse.

Pov. Molly 
Camminavamo, non sapevamo dove stavamo  andando.  Mi ritrovo affiancata da Gabbe : <<  Tutto okay ?  >>
Mi girai a guardarla , non volevo farle vedere le lacrime che minacciavano di uscire , ma lei sembrava già averlo capito. Si avvicinò per darmi un abbraccio , ma io la scansai malamente , andando avanti. Erano passati tre giorni dalla caduta , quindi le ali erano già guarite .Spiccai un balzo e le spalancai . Il vento mi accarezzava delicatamente il corpo,sentii altri battiti d'ali seguirmi. Passai attraverso le nuvole e sembrava  che non respirassi da anni. Gabbe mi guardò e mi sorrise sapendo già cosa avrei fatto. Cominciai ad andare più veloce finché non uscii dalle nuvole e venni baciata dai primi raggi lunari e mi sentii libera come non mai .

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2834680