a thousand years

di hiimnormal
(/viewuser.php?uid=711970)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** gone, gone, gone. ***
Capitolo 2: *** Say Somenthing ***



Capitolo 1
*** gone, gone, gone. ***


Lui l'amava, amava tutto di lei, amava quando sorrideva o quando semplicemente arrosiva per qualcosa o qualcuno ma lei aveva una maschera che nessuno conosceva, lei non amava.
Lui aveva sperato fosse vero amore ma quando lei andò via tutte le sue certezze caddero.
Nei giorni seguenti alla sua fuga, egli non faceva che rileggere il semplice messaggio che la ragazza gli aveva lasciato sul suo comodino: "Non sono quella che credevi, stavo cambiando e non potevo permetterlo xx".
Lui aveva sempre pensato ci fosse qualcosa che non andava, e quando lei andò via capì che non si era sbagliato.
I sorrisi che la ragazza gli aveva fatto, quelli che per lui erano vita, si erano rivelati falsi, tutti quei "ti amo" ora non valevano più e vagavano nell'aria andando a colpire il cuore del ragazzo frantumandolo in mille pezzi, ma gli spuntò un piccolo sorriso sulle labbra perchè aveva la consapevolezza di una cosa: la stava cambiando, anche se lei poi andò via, al ragazzo rimase quella consapevolezza, e a lui questo bastava perchè l'avrebbe amata fino alla fine dei sui tempi.

#SPAZIO AUTRICE
Salve a tutti, sono qui con una nuova FanFiction sperando che vi piacca. So già cosa vi state chiedendo " e i loro nomi?" saranno detti alla fine dell'ultimo capitolo, lo so sono perfida ma è cosi la vita (?).
Se state cercando una storia che comprenda tutti i ragazzi non siete nel posto giusto, in questa ci saranno solo i due protagonisti. Aggiungo anche un'altra cosa, non saranno presenti dialoghi se non qualche piccolissimo accenno nell'ultimo capitolo.
So che questo capitolo non è lungo ma è di introduzione, gli altri 2 saranno un po' più lunghi, soprattutto l'ultimo.
Mi farebbe molto piacere se recensiste.
Detto questo, al prossimo capitolo.
P.S. aggiornerò una volta alla settimana, il lunedì.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Say Somenthing ***


Erano passati anni da quando lei andò via. Lui non l'aveva dimenticata, certo era andato avanti ma aveva sempre un vuoto dentro.
In questi anni aveva condiviso momenti felici ma anche momenti tristi perchè stava dicendo pian piano addio alla persona che amava.
Lei aveva una nuova vita lontana da lui. Era andata a vivere in Italia, dai suoi parenti. Lei voleva amare ma non poteva.
Solo quando conobbe lui qualcosa in lei scattò, si lasciò andare, troppo per lei e non poteva.
Pria di morire la mamma glielo aveva detto "Non aprirti troppo alle persone, tesoro, ti prenderanno il cuore, e poi te lo butteranno, e tu non meriti questo".
La madre si era fatta promettere questo, e la figlia, presa dal panico promise.
Dopo la sua morte infatti la ragazza si creò una maschera che resistì fino a quando il ragazzo gliela sfilò facendola vivere veramente.
Era passato un anno, un anno di solitudine per entrambi.
Lui soffriva ma lei soffriva di più.
Lui piangeva una volta al giorno, lei piangeva ogni ora.
Aveva paura, paura di ferire la madre perchè aveva preso una decisione, tornare.
Tornare nella sua stessa città, sperando che egli ci vivesse ancora, ma aveva paura che cosi facendo avrebbe deluso la madre, compagna di viaggi fino a quel fatidico giorno.

#SPAZIO AUTRICE
Non centra con la FF, volevo solo dire una piccola cosa: Steal my girl, amo quella canzone, la amo troppo.
Ok, passando al capitolo, non mi piace molto, vorrei avere dei vostri pareri, quindi recensite, mi fareste un enorme regalo :)
L'altro non ha ricevuto molte visite e ha avuto una sola recensione, recensite, voglio sapere il vostro parere.
Detto questo al prossimo lunedì. x

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2839527