I'm your sister's boyfirend and the best friend of your brother 2

di Love1_D
(/viewuser.php?uid=483131)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Avviso! ***
Capitolo 6: *** capitolo 5 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Dopo un paio di mesi al matrimonio, scoprii di essere incinta. Già, innocente ragazza innamorata del fidanzato di sua sorella, ci fa l'amore per la prima volta ed esce incinta. Tutto questo non lo sa nessuno, ok solo El e Louis a cui ho esplicitamente chiesto di non dire niente. Ho cambiato città, sono andata insieme alla mia migliore amica a Los angeles. Sono passati ben 2 anni da quando lui ha pronunciato quel si. Il piccolo alex sta con me e adesso ha 5 anni e frequenta l'asilo. Louis mi ha raccontato che i ragazzi si sono tutti decisi a sposarsi, tranne Liam che è tornato insieme alla sua vecchia fiamma Danielle. Niall ha trovato la sua anima gemella, si chiama Nicole. La mia piccolina, si chiama Anne, ogni riferimento è puramente casuale. Mi piaceva il nome. Adesso ha un anno.  Io lavoro empre in uno di quei bar per persone famose e la mia bimba viene con me. 
In questo momento mi ritrovavo alla cassa, non mi posso muovere troppo, perciò ho scelto momentaneamente di stare sempre alla cassa. Al mio capo non dispiace perciò buon per me. Non volevo mandarla al nido. Mentre sono qui con lei e non c'è nessuno, la gioco un po. Sta nel passeggino e ogni tanto gli do un cornetto, che pago ovviamente. 
Mentre gli spezzo un piccolo pezzettino di cornetto, arriva qualcuno. 
X: salve... Mary!- alzo la testa e trovo mio fratello, subito mi alzo dallo sgabello e lo abbraccio, per quanto mi sia possibile. 
Io: Louis! Come stai e sopratutto cosa vuoi ordinare? 
Louis: bene e tu? lei è Anne? com'è bella! Comunque un caffè e un cornetto.
Gli faaccio lo scontrino mentre rispondo: bene, vado avanti. Si lei è Anne ed è bellissima. Sei solo?
Louis: no, ci sono tutti, e ripeto TUTTI, ad un tavolo.
Io: non avete perso il vizio di viaggiare insieme vedo- dico ridendo, ride anche lui, poi mi spiega che sono tutti li perchè devono andare a registrare delle canzoni con altri cantanti. 
Io: oh bhe, buon lavoro. 
Lui sorride, fa una faccia buffa per far ridere anne, che nel frattempo ho preso in braccio, e ci riesce e va via.
Io: di nuovo sole piccola mia.- dico sospirando.
Micheal: Mary, il tuo turno è finito. 
Io: si, grazie. 
Prendo la borsa della piccola, metto lei nel carrozzino e inizio ad uscire. Per andare all'entrate devo passare per il loro tavolo, quindi.... niente ci passo e basta, saluto Louis con la mano ed esco definitivamente. Vado a prendere alex e poi li porto al parco. 

Louis's pov
Dopo essere arrivato al tavolo, dopo  aver preso le ordinazioni, mi siedo. Dopo un po passa Mary con la carrozzina che mi saluta. 
Io ricambio il saluto sorridendo, mentre tutti mi guardano come per dire "chi è quella?"
Io: oh tranquilli nemmeno io all'inizio l'ho riconosciuta.- non hanno capito. Poi dicono che io sono quello deficente.- mia sorella. 
Holly: ma io sono qui.- scuoto la testa. 
Io: Mary.
Alzano tutti la testa di scatto, cercano di ricordare come hanno visto la figura, ne sono convinto. 
Liam: L-lei aveva una c-carroz-zina? 
Annui sorridendo, guardai el che stava mandando un messaggio euforica. Sapevo già a chi.
Niall: quella bambina è sua figlia? 
Io: no fa la babysitter, certo che è sua figlia. 
Harry: c-chi è il padre?- te lo avrei detto proprio a te sisi.
Io: in viaggio. 
Holly: se lei è qui, allora anche mio figlio lo è!
El: frena frena! 1: quel bambino lo hai abbandonato a tua sorella all'età di soli 2 anni. 2: non è nemmeno più tuo figlio perchè tu e Harry avete firmato le carte dell'adozione di Mary. 
Zayn è scattato dalla sedia, così come niall.  Dopo essersi guardati, guardarono me. oh no..
Io: non lo so dove abita, probabilmente è andata a prendere alex visto che sono quasi le 5. 
Subito andarono a chiedere al cameriere l'asilo più vicino. Ci alzammo tutti uscendo e salendo nelle tre macchine. dirigendoci al'asilo din Alexander.
Arrivammo subito e la vedemmo su una pachina ad aspettare, mentre giocava con la piccolina. Mi avvicinai per primo, sedendomi accanto a lei.
Mary: Louis, che ci fai qui?
Io: ti cercavano- dissi indicando quel grupetto di 10 persone difronte  noi, sentimmo un pianto e subito Mary guardò verso anne, prendendola in braccio.
Zayn: che succede?
Mary: l'avete spaventata.
Io: awww vieni da zio Lou- dissi prendendola in braccio, mentre giocava con la mia maglia, calmandosi. 
La guardai meglio ed aveva gli occhi azzurri. 
Io: heiii! ha gli occhi come i tuoi!- lei annuì divertita mentre la piccola iniziava sorridere cacciando la fossette dove subito ci misi il dito dentro, mentre lei scoppiava a ridere. 
Niall: e lei chi è?
Mary: è mia figlia...-
holly: ho una nipote! e il padre?
Mary: è in viaggio...
Mentre diceva queste parole, suonò una campanella mentre un ometto con lo zaino di spiderman correva da Mary che nel frattempo si era alzata per abbracciarlo subito. 
Alex: mamma guarda ho disegnato casa nostra.
Mary: ma sei bavissimo!- gli diede un bacetto a stampo e lo prese in braccio, togliendogli il grembiule per il caldo e mettendlo sotto la carrozzina.
Mary: bene, guarda chi c'è- si spostò  e il piccolo corse da Harry gridando papà e abbracciandolo.  Holly allargò le braccia per farsi abbracciare, ma alex andò verso i ragazzi abbracciandoli. Poi venne da me.
Alex: zio Louis hai visto la mia sorellina?-  vedemmo che Anne voleva andare da Alex e lui prima si sedette e poi la prese. Deve farlo sempre visto che già sapeva che fare. Ci girammo verso Mary che sorrideva dolcemente. 
Poi vedemmo, almeno io ed El, che Harry fissava intensamente Mary e lei invece lanciava qualche occhiata mordendosi il labbro per non scoppiare. 
El: ragazzi, andiamo al parco qui vicino? Mary porto io alex- che nel frattempo aveva dato Anne a mary- sistema la piccola e raggiungici ok?- lei annuì e noi ce ne andammo, tranne Haz, che si è offerto di dargli una mano.


Harry's pov
Averla davanti a me dopo due anni, mi fa sempre lo stesso effetto. 
Conoscendo la mente di El e Louis, se ne saranno andati per farci restare soli. L' aiuto a sistemare il passeggino, dove è rimasto appeso lo zaino di alex. Mi accorgo che si sono presi le macchine, quindi dobbiamo camminare a piedi.
Io: allora...
Mary: allora.
Io: MAry, cavolo mi manchi.
Mary: anche tu... tanto anche.
Io: Passo le notti a sognarti, però con un altro che non sono io. Perciò la notte mi sveglio non riuscendo più a dormire. Questo va avanti da due anni. 
Mary: non è colpa mia. 
Io: Mary ti prego, guardami.- si ferma e mi guarda- tu mi ami ancora?
Mary: questa domanda dovrei farla io a te, visto che io non  ho mai smesso di farlo. Anne incomincia ad agitarsi, un momento Anne...
Io: non ho mai smesso. Un momento, perchè tua figlia si chiama Anne? 
Mary: così. 
Io: non ci credo alla storia del padre viaggiatore, parlami.- chiedo supplicando. 
Mary: è la verità.
Io: posso chiedere benissimo ad alex, visto che luii per un po almeno torna a casa, no?- chiedo avvicinandomi a lei, sorridendo beffardo. 
Mary: ok, vuoi la verità?! il padre sei tu. Non vedi come ti somiglia, capelli ricci, fossette. Solo gli occhi sono i miei , il resto è tuo. 
 

 

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
L'ho detto che sarei tornata lalalalaaaaa. Ok la smetto. Spero che vi piacciaaaa. ok smetto di allungare le finali e mi dileguo. 
Baci Love1_D

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Mary's Pov
glie l'ho detto davvero? cavolo, non doveva andare così.
Harry: A-anne è mia figlia? - sembra scosso, so che non riconoscerà la bambina,pure perchè è sposato con la scimmia.
Annuisco abbassandomi all'altezza di Anne per asciugargli la bava. quando mi alzo, mi sento prendere in braccio e girare. 
Harry: ma è bellissimo! 
Io: che?! non sei arrabbiato?- chiedo mettendo le mani sulle sue spalle visto che mi tiene per i fianchi. 
Scuote la testa sorridendo, prende la bimba facendola girare e ridere. 
Io: ehm Harry, non dovresti nè guardarmi, nè fare altri movimenti con me intorno.
Harry: 'perchè?
Io: paparazzi. 
Harry sbianca, posa la bimba e riprendiamo a camminare verso il parco. Arriviamo dopo 5 minuti, lui non mi ha rivolto parola e un po mi sento offesa.Però che posso farci, è già tanto che non è arrabbiato. 

Harry's Pov
Non posso riconoscere la bambina. 
Non posso stare con Mary.
Non posso vivere la mia vita.
Arriviamo al parco e Louis ci viene incontro, con alex e i ragazzi. 
Louis: hey finalmente, tutto ok?
Mary, scuote la testa, ma poi annuisce. 
Riceve una telefonata, così si allontana un attimo, mentre io ho preso Anne in braccio. La osservo bene, poi guardo Mary e vedo che è arrabbiata, poi sbianca e chiude la chiamata. Torna da noi. 
Mary: alex torniamo a casa.- dice seria. 
Holly: perchè?- 
Mary: ehm, devo fare i bagagli. 
Io: dove vai? 
Mary: non lo so, mi hanno sfrattato. L'appartamento dove vivo è in affitto e dal momento che i proprietari ci vogliono tornare a vivere, devo cambiare casa. 
Danielle: vieni a stare da noi! - dice sorridendo.
Mary: nooo! Come farete poi se ci sono io e due bambini a rompervi le palle? 
Zayn: oh non dire stronzate e vieni!- gli mette un braccio intorno alla spalla. Io inizio a trascinare il carrozzino, mentre ho anne in braccio. Alex è sulle spalle di Niall. 

Dopo 2 ore

Danielle: eccoci. 
Mary: scusate ma Perrie? 
Io: in tour.
Mary: oh. Va be, ditemi la camera che vado a sistemare i miei vestiti e quelli dei bambini.- El l'accompagna sopra dandogli anche una mano, mentre io metto Anne sul divano accanto ad Alex. Holly sta guardando la televisione, ma non me ne può fregare di meno, quindi metto i cartoni ai bimbi. 
Holly: Hey! stavo guardando! 
Io: non me ne frega, ci sono loro adesso! 
Holly: nemmeno a me frega che ci sono loro! se voglio vedere la tv la guardo! -cambia canale e i bimbi scoppiano a piangere. 
Io: Holly. dammi. quel.cazzo.di.telecomando! -dico cercando di non urlare. Lei mi ignora, cosi glielo prendo dalle mani e metto i cartoni ai bambini. Inizia a strillare come un'oca, mentre metto il telecomando sulla mensola più alta. 
Holly: Vaffanculo!
Io: vacci tu! tanto ti riesce benissimo! - lei sa a cosa mi riferisce. Tre giorni dopo che ci siamo sposati mi ha raccontato che  ha scopato con altri tre ragazzi quando noi ci eravamo lasciati e che effettivamente Alex non è mio figlio- 
Dopo una mezz'ora di pura tranquillità, dopo che Holly è anata in camera nostra sbattendo la porta, scende mary che si era cambiata. 
Mary: Hey, si sono addormentati.- sussurra sorridendo, vedendoli appoggiati a me. 
Harry: oh, i ragazzi? 
Mary: in cucina. - si avvicina a me, mentre prende la più piccola e dondolandola, mentre si agita un po. Io prendo alex e la seguo. Poi saliamo le scale dirigendoci nella sua camera dove c'è un letto matrimoniale,dove appoggiamo i bimbi mettendo i cuscini intorno. 
Mette una radiolina vicino al comodino e prende un walkie talkie. Usciamo dalla stanza e lei chiude la porta. Stiamo andando in cucina per la cena visto che sono quasi le 7 e non sappiamo che mangiare. 
Danielle: che ne direste di una bella pizza? 
Tutti annuiamo, ma non sentiamo la risposta di Mary che nel frattempo, scava nella borse del cimbo della bimba, portato dalla sua vecchia casa. 
Liam: Mary? 
Mary: mmh? Scusate, io berrò un semplice bicchiere di latte. Prendete una piccola per alex, va matto per la pizza, ma non riesce mai a finirla. 
Io: ed Anne?
Mary: lei non può mangiare la pizza- dice ridendo, ridiamo tutti.- comunque, gli faccio una delle sue pappine.- continua a scavare nella borsa. 


Mary's pov
Ok, ho tutto, inizio a preparare la pappina per Anne, mentro la sento piagnucolare, segno che si è svegliata e che probabilmente si è spaventata per il buio, si sono fatte le 7:30 mentre parlavamo. 
Chiedo a el se la può andare a prendere, mentre gli altri vanno in salotto a guardare la televisione. La metto in un piattino e inizio a girare per farla raffreddare. Mi sento osservata e vedo i ragazzi, senza le ragazze, guardarmi.
io: ho qualcosa in faccia? 
Louis: niente.
IO: ehm..ok- dopo un po entra el con la bimba che subito muove le braccia verso di me. 
Io: ma ciao amore della mamma! dormito bene, si?- dico con voce da cretina, dimenticandomi dei ragazzi. Infatti divento rossa, ma li ignoro e metto Anne nella carrozzina, in modo da farla stare seduta. 
Io aaapri la bocca che arriva l'aereoplano- faccio dei versi strani che a lei piacciono, visto che ride mostrando quei pochi denti che ha e battendo le mani. 
In circa 40 minuti riesco a fargli mangiare tutto il piatto. Mentre ho Anne in braccio per fargli fare il ruttino, vado a svegliare alex che a quanto pare, non si vuole svegliare. 
Io: amore, dai svegliati che gli zii hanno preso una bella pizza.- Alla parola pizza apre gli occhi dicendo.
Alex: sono sveglio!- scoppio a ridere, Anne fa il ruttino e insieme scendiamo giù. li metto a guardare il piccolo grande timmy mentre i ragazzi sono in cucina a mangiare. 
Io: alex attento a tua sorella!- urlo mentre vado nella cucina. 
Mi siedo e cominciamo a parlare. 
IO: allora birbantelli-rido da sola per il nomignolo, a volte penso di essere pazza.- come vanno le vostre vite? 
Niall: io e Nicole ci sposiamo l'anno prossimo. 
Liam: idem io e Dani.
tutti rispondono allo stesso modo, tranne gli sposi che sono già sposati. 
IO: allora non vi offendete se mi metto lo stesso vestito?
Scoppiano a ridere.
Holly: hey ragazzi sentite qua. "Harry Styles, una carrozzina e Mary tomlinson. I due ragazzi sono stati visti vicino a un parco di Los angeles mentre lui abbracciava lei felice, in compagnia di una carrozzina. Chi è la bimba? Styles tradisce ancora sua moglie?" 
Mi arriva un messaggio. 
Harry:
"avevi ragione, scusami. 
Ti amo H."

Io:
"coglione, te l'avevo detto. 
Adesso passo di nuovo per una troia.
Ma ti amo comunque :* M"

Non so perchè, ma non stavo pensando mentre scrivevo. eppure c'è qualcosa che mi spinge ad affrontare tutto. E con tutto, intendo Holly.
Holly: mi spiegate adesso cosa dovrei pensare? 
Io: lo sai come stanno le cose, non possiamo più abbracciarci? eppure io voglio bene ad Harry.- mi metto sulle sue gambe abbracciandolo e dandogli un bacio nella fossetta, mentre lui mi stringe a se. 
Harry: tanto bene. -dice ricambiando il bacio sulla guancia. 
Mary 1-Holly 0. LA guerra ha inizio, sorellona. 


CIAOOOOOOOOO!
eCCO IL SECONDO CAPITOLO, SPERO VI PIACCIA COME IL PRIMO E CHE ABBIA LO STESSO NUMERO DI RECENSIONI AHAH. NO OK, STAVO PER SVENIRE DALL'EMOZIONE. COMUNQUE, ABBIAMO UNA MARY PIU' COMBATTIVA.  SPERO VI PIACCIA, NEL FRATTEMPO VI RINGRAZIO CON TUTTA L'ANIMA. 
BACIIII
LOVE1_D
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Holly: invece non dovreste volervi così bene.
Io: e sentiamo, perchè?
Holly: semplice, ti farò togliere alex ed anne denunciandoti per prostituzione.-disse con un sorriso beffardo.
Harry: ma che sei cogliona?! 
Louis: Holly! ma che cazzo dici?
Io mi alzai e andai a prendere i bimbi. Andammo tutti e tre di sopra e ci mettemmo tutti sul lettone, mentre alex guardava i cartoni, io avevo sull'addome Anne e cercavo di insegnargli a dire mamma. 
Io: mam-ma, mam-ma, dai amore ripeti mam-ma.
Niente.
Io: dai piccolina mam-ma mam-ma.- mentre cercavo di insegnarglielo bussarono alla porta ed era mio fratello. 
Anne: mama 
Louis: oddio ha detto mamma?!
Anne: mama
Posai la bimba sul letto e saltellai per la stanza insieme a Louis, mentre la piccola rideva e ripeteva mama all'infinito. 
Zayn: cos'è tutto questo rumore? - disse entrando insieme a Liam e niall. 
IO: Anne mi ha chiamata mamma! sentite. Anne-
Anne: mama- e scoppiava a ridere. Aveva una risata contagiosa e quindi scoppiai a ridere anche io. 
Niall: EVVAIIII! TUTTI A FARE IL TRENO PER CASA, ALEX GUARDA UN ATTIMO TUA SORELLE- Il piccolo annuì e noi iniziammo a fare il trenino.
passammo davanti tutte le camere e ad ognuna gridavo, mi ha chiamato mamma! 
Harry sali le scale di corsa chiedendo perchè urlavamo tanto. Io urlai per la centesima volta in quella serata: MI HA CHIAMATO MAMMA! Harry corse verso di me ,mi prese in braccio facendomi girare, ancora in quel giorno. Io subito mi staccai imbarazzata. Tornai dai miei piccoli che si erano addormentati uno vicino l'altro. Mi chiedo come facciano ancora a dormire se si sono svegliati due ore fa. 
MI misi accanto a loro, prima però sistemando i cuscini intorno al letto, tranne dal mio lato.Mi addormentai col sorriso sulle labbra. 


Harry's pov. 
Ero così contento che non stavo nemmeno pensando a quello che facevo. Si era subito staccata, era in imbarazzo. Comunque, dopo che Mary se ne andò di sopra Louis ha cacciato Holly di casa per stanotte e ho paura che possa fare del male a Mary e ai miei piccolini. Fa uno strano effetto. Non vedo l'ora che impari a dire pa... ah no giusto, non può farlo.Torno sul divano comunque col sorriso che va da un orecchio all'altro. Dopo una decina di minuti però mi scoccio e vado in camera mia. Prima passo per la camera di Mary e la vedo addormentata vicino ai bambini che l'abbracciano. Hanno una strana posizione. Rido e faccio una foto. Chiudo una porta e vado in camera. Mi stendo sul letto e guardo la foto continuamente, poi mi arriva una chiamata: Holly
*conversazione*
Io:pronto?
x: Harry?- sento che ha il respiro affannato
Io: uhm?
Holly: Harry- geme sempre più forte. Ma che cazzo? Vado nella stanza di Louis, continuo a parlre con holly distraendola. 
Holly: harry ti sto tradendo, da due anni.
Io: lo sapevo già.- rispondo indifferente.
Holly: no harry-geme ancora-  non hai capito, lo faccio perchè tutte le volte che lo abbiamo fatto, cioè due volte in due anni, tu hai sempre menzionato quella puttana e domani la denuncerò. 
Louis: Holly?
Holly: L-Louis?- si ferma. 
Louis: ma che cazzo stai facendo?
x: stiamo scopando, attacca quel telefono.- e la telefonata si chiude. Io e Louis ci guardiamo confusi e non sappiamo che fare. Ovviamente il nostro matrimonio è finto, pure perchè il prete era gay, fidanzato col fotografo. pff.
*fine conversazione*
IO: io vado a dormire, scusa el e uonanotte ragazzi.
Loro: notte.
Vado nella mia camera e mi addormento. 

La mattina seguente mi sveglio grazie a della musica. I ragzzi non ci sono altrimenti si sentirebbe solo un gran casino, poi ieri avevo detto che sarebbero andati a fare la spesa. Scendo giù e sento Mary cantare e ballare con i più piccoli. La canzone non la ricordo, so solo che è di rihanna. Lei va pazza per rihanna. 
Mary:Hey boy , I really wanna be with you cause you just my type oh na na na na.- dice indicandomi mentre tiene ancora Anne che ride in braccio a lei. Rido anche io andando in cucina, però prima di entrare torno indietro e le strappo un bacio e corro in cucina. Faccio una colazione abbastanza piena. Continuo a ridere al pensiero di lei che balla. 



Ciaooo 
ammazzatemi, ma con l'inizio della scuola non posso fare di più. mi spiace che è corto. Vi ringrazio per  tutto. Recensiteeee. :*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


#spazioame.
Inizio col dirvi che mi dispiace che lo scorso capitolo era una merda, ma non riuscivo a fare di meglio. Spero vi piaccia almeno questo.




Mary's pov.
Dopo che Harry mi ha dato quell bacio inaspettato ed è sparito in cucina, io continuavo a pulire quel salone mentre i bambini giocavano sul loro tappetino. Dopo circa una ventina di minuti e più o meno 4 canzoni, sentii la porta aprirsi e vidi i ragazzi entrare. 
Io: dov'è Holly?
Zayn: qui. L'abbiamo trovata in un locale ubriaca fradicia, che scopava con uno. Ancora. 
Holly: ma ciao sorellina! lo sai che sei proprio una puttana? ah divertita con mio marito stanotte? perchè l'ho fatto anch'io.- disse ridendo come una drogata. 
Guardai i ragazzi confusi e loro alzarono le spalle. Vidi sophia dietro di loro, che accompagnava Holly di sopra.
Io: Liam e Danielle? 
Niall: oh, loro...ehm stanno discutendo, per colpa di sophia, ancora.
Io: ancora? cioè quante ccolte può essere successo? 
Louis: bhè un centinaio sicuro. 
IO: oh, tenete Holly sotto controllo, Louis mi guarderesti i piccoli?
Louis: ovvio!
Io: bene, io vado a preparare il pranzo, volete qualcosa di particolare?
I ragazzi fecero no con la testa e andai in cucina. Entrai in cucina e  sentii la porta chiudersi a chiave e qualcuno prendermi per i fianchi. 
Harry: ciao.
Io: Hey...Ehm... Harry, sai Holly ti ha tradito, ehm..penso che dovreste parlarne. 
Harry: ad una condizione. 
Io: io odio le tue condizioni.- mi avvicino alla dispensa per prendere la passata, avrei preparato della pasta al sugo, così non dovevo fare una tripla cucina. 
Harry: io credo che questa ti piacerà.
Io: non ne sarei sicura. Però dai, sentiamo, che vuoi fare? 
Harry: Voglio che mi baci e che una sera uscissimo insieme.
Io: eh? non posso, e non voglio. Harry non siamo più quei ragazzini. Tu devi risolvere le tue divergenze con Holly e io mi devo prendere cura di Alex, ed Anne. 
Harry: Mary, ti prego. Ti ho cercato per ben due anni, Louis ed El non mi hanno mai voluto dire tu dove fossi. Io amo te, non Holly. E metterò fine a questa messa in scena.
Io: che? messa in scena?
Harry: si, amore mio. il matrimonio mio e di hollt non è mai stato valido, il prete era uno finto.  Per la stampa siamo sposati, non per la chiesa. 
Io:ehm...e come farete poi? gli one direction non esisteranno più.
Harry: fammi parlare con i ragazzi. 
Io:  Harry, ho paura per i miei figli. 
.


Holly's pov.
Mi sono stancata di stare con questi. Non voglio più essere così cattiva.
Sophia: cosa hai pensato di fare? 
Io: di andarmene, continuando così Harry non mi vorrà mai, mi sorella mi odia e anche mio fratello. Mi sto comportando da puttana per attirare l'attenzione. Faccio schifo. Penso che andrò in australia, ho uno zio che ha un azienda, vedo se ha bisogno di un'impiegata.
Sophia: verrò con te, ora che Liam si è lasciato con quella, il mio compito è finito. 
Io: Soph, quali sono le tue intenzioni con liam?
Sophia: lui mi ha lasciato per colpa di quella troia, io lo amavo. Ora no, perchè ho incontrato jeff, ma doveva pagare comunque. 
Io: qamica mia, non si fa così.
Sophia: parli tu? che per una foto non uccideva sua sorella di botte, che è uscita incinta di un ragazzo che è stato in tour con il tuo fidanzato, che ha ingaggiato un prete finto pur di sposarsi e ha minacciato l'azienda con foto false che, avrebbero potuto rovinare la carriera e l'immagine di tuo fratello, dicendo che in realtà sarebbe stata la loro azienda a rovinare la loro magnifica amicizia. E tu sai di che parlo. E hai minacciato di denunciare tua sorella per prostituzione dicendo che gli avresti fatto togliere la cosa più bella che ha avuto in questa misera vita. Apri gli occhi.
Detto questo si è alzata ed è andata via. 
Io invece, scesi giù. Non so di preciso perchè lo sto facendo, ma dovevo. 
Io: Ehm, ragazzi- tutti mi guardarono- dove sono Mary ed Harry?
El: in cucina.- la ringraziai e andai in cucina dove in quel momento Mary disse "Harry, ho paura per i miei figli"
Io: tranquilla non devi avere paura. So tutto, cioè io l'ho sempre saputo.
Mary: cosa?
Io: io so che Anne è vostra figlia e sono venuta a chiedervi scusa. Si, sono qui per choedervi scusa. Ho fatto cose orribili  e me ne sono accorta grazie a sophia. Io sto per andarmene, però prima vorrei chiedere scusa meglio a te, Mary. Ti ho sempre odiato perchè eri la più piccola, quindi la più fragile e quella con più attenzioni. Poi chiedo scusa a te harry, per averti , in un certo senso, manipolato. 
Mary:n-non preoccuparti, capita essere accecati dalla rabbia e dalla gelosia. I-o non so che dirti.-dice scuotendo la testa ogni tanto.
Io: lo vedi? sei così dolce che subito mi hai perdonato e nessuno se ne è accorto, ma sta ancora la radio con rihanna  accesa.-dissi ridendo. Lei si mise la mano sulla fronte e andò a spegnerla. 
Harry: queo che hai fatto è imperdonabile lo sai? 
Io: si, per questo vado da mio zio in australia. Spero che tu e Mary vivrete una bellissima vita insieme, io andrò a dire alla stampa che ti ho incastrato. Adesso vado a salutare gli altri.- Mi avvicinai per abbracciarl, e lui con mia sorpresa ricambiò. Mary però entrò in quel momento e vidi un po di tristezza nei suoi occhi, ma sorrise comunque. 
Abbracciai lei e andai a parlare con gli altri. 

Harry's pov
Wow, se devo dire la verità, non ci avrei mai scommesso. 
Mary dopo aver abbracciato Holly, era andata a finire di cucinare. 
Io: Mary...
Mary: mmh? -alzò la testa e la vidi piangere.
io: perchè piangi?
Mary: oh niente, sono felice che le cose si siano sistemate, adesso tu ed Holly avrete una via felice e io senza preoccupazioni. Domani cercherò una casa a Londra su internet. Così starò vicino a mia madre e non avrò problemi a stare da sola. 
Io. ma che stai dicendo, io ed Holly ci siamo lasciati definitivamente.
Mary: che? 
La baciai, non ce la facevo più. La presi per i fianchi e la appoggiai al bancone, lei mise le mani intorno al mio collo e ci continuammo a baciare. Ci staccammo per mancanza di fiato. Appoggiai la mia fronte sulla sua e con le mani gli asciugai le guance. 
Dopo un po vedemmo i ragazzi entrare. Con anne ed Alex, le ragazze probabilmente stavano di la. 
Niall: cos'è questa posizione?
Zayn: tranquillo Niall, dovresti saperlo che non stavano scopando sul tavolo. 
ALex: papàà cosa significa scopare? 
Mary: significa spazzare a terra. 
Alex: e perchè sul tavolo?
Io: perchè zio Zayn si è imbrogliato, voleva dire che noi stavamo spazzando a terra. 
Alex: e perchè non c'è una scopa? 
Mary non ce la fece più e dal ridere nascose la faccia nel mio collo. 
Io: grazie dell'aiuto- sussurrai, poi continuai dicendo- perchè io e la mamma stavamo parlando.
Louis: oh si, con la lingua nella bocca dell'altro- e tutti scoppiammo a ridere tranne Alex che ci capiva sempre di meno. 
Mary: basta così tutti fuori dalla mia cucina! e amore di mamma, non dare retta cosa ti dicono gli zii, ok?- alex annuì e usci dalla cucina insieme ai ragazzi. - Hey, anche tu devi uscire!
Io: no invece!
Mary: si
Io: no
Mary: si
Io: no
Mary: se ti bacio te ne vai?
Io: non lo so, prova.
Mi baciò.
IO: naah resto qui. la baciai ancora.
Spero che tutto vada per il meglio.



ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ok, può sembrare una stupidaggine, e forse lo è, maa ora che Holly se ne è andata, cosa succederà? ci saranno nuovi personaggi? L'amore tra i due durerà?

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Avviso! ***



Attenzione, questo non è un capitolo!
Non continuerò più a postre su efp, perchè ho ricevuto una sorta di "minaccia" ,o non so se è stato fatto davvero, sulla storia. Pubblicherò su wattpad, la storia dall'inizio. Sarà un po diversa da come ol'ho scritta qui. Avrà qualche capitolo in più e anche un contenuto differente. 

Mi spiace, metterò il link se volte. 
Un bacio :*

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 5 ***


Harry's pov
Beh, i giorni andarono di bene in meglio, non proprio meglio. Forse sono non male. MAry due giorni fa ha iniziato a non parlarmi più. Sono uscito con una ragazza, una bellissima ragazza e temo che lei lo abbia scoperto. Non ci ho fatto niente eh, sono andato solo a prendere un caffè e poi abbiamo fatto una passeggiata serale al parco e poi gli ho prestato la mia giacca. Ok, forse ci ho fatto qualcosa. Cazzo! PErò ho provato strane sensazioni con questa ragazza. Si chiama Angel...

Mary's pov
Non parlo da due giorni con Harry, Louis mi ha avvertito e mi ha fatto leggere il giornale dove è stato visto in compagnia di quella ragazza. Non siamo fidanzati, quindi perchè dovrebbe importarmi? Io ho combattuto, in un certo senso, contro mia sorella per lui. Ma non fa niente. Non sono nessuno, solo un mezzo per liberarsi di mia sorella. E tutti quei ti amo... 
Non ce la faccio. Ora sono nella camera da letto a giocare con i miei bambini. Alex è una settimana che non va a scuola, domani va però. Sono stata troppo permissiva.
Io: Alex ti va se io, tu ed Anne andiamo al parco? 
Alex: si mamma! Inizia a correre per la casa urlando: "IO, MAMMA ED ANNE ANDIAMO AL PARCO!"
Io ridendo ,sistemo la borsa di Anne e metto il cambio per Alex, nel caso si  sporcasse.
Scendo le scale con Anne in braccio e la borsa sulle spalle. Louis, vedendo che stavo uscendo e sapendolo grazie ad Alex, è andato a prendere la carrozzina  e me l'ha aperta. 
I ragazzi stanno tutti sopra con le loro fidanzate, El è partita per Londra ed Harry era uscito.
Louis: vuoi che venga con te? 
Io: se non ti dispiace.
Louis: ma che dispiacere, passiamo un po di tempo insieme e parliamo un po.
Io annuisco ed insieme usciamo di casa, a piedi. Il parco non è molto lontano.
Dopo due o tre minuti inizia a parlare.
Louis: come stai?
Io: bene, perchè?
Louis: so che è difficile. Per un periodo è capitato anche a me. 
Io: con El?
Louis: no con una ragazza al liceo. Praticamente, eravamo molto intimi, cioè ci baciavamo, ci facevamo le coccole. Cose da fidanzati, cosa che lei non voleva essere. Allora un giorno andai  a scuola e vedi lei scendere da un range rover nero, dando però prima un bacio al guidatore. Quando gli ho chiesto chi fosse lei tranquilla mi rispose " è il mio ragazzo".
Io: Louis non è solo un periodo. Capisco che fa male, perchè è quello che provo anche io. Dolore. Harry non mi ha mai amata in senso di vero amore, lui mi ha amata come sorella, pur baciandomi e pensando che quello che provava fosse amore. Ma no. Io lo capisco, in fondo quella Angel come si chiama, è bella, snella, ha 22 anni è bionda, acqua e sapone. La ragazza perfetta.
Louis: nessuno è più perfetto di te. Tu hai messo il tuo amore da parte per tua sorella, tu hai adottato un bambino che sarebbe andato a finire chissà dove. Hai fatto una bellissima bimba che ti da tanta allegria solo guardandola. 
Io: Louis, dici così perchè sono tua sorella.
Alex: mamma anne dorme. e quando arriviamo al parco? 
Io: presto, adesso andiamo prima a bere qualcosa li vicino va bene? così fai un bellissimo disegno per zia El quando torna.
Lui annuisce e continua a a camminare.
Louis: Mary so che non è bello sentirlo, ma trovati un ragazzo che non sia come Harry e che ti ami davvero. 
Io: Come minimo lo troverò quando ormai avrò 150 anni.
Louis rise e scosse la testa. Arrivammo al bar e prendemmo io una cioccolata, louis pure, alex un succo e poi dei fogli da colorare che danno per i bambini. 
 Dopo un pò senti una risata delicata con una che conoscevo benissimo. Appoggiai la testa sul tavolo per non piangere. 
Dopo un po di tempo sentii parlare
Harry: Hey Lou, che ci fai qui con Alex ed Anne?
Lou: c'è anche Mary.- io alzai a testa e feci un finto sorriso aggiustandomi i capelli.
Harry: comunque lei è Angel, la mia ragazza. - MI CROLLO' IL MONDO ADDOSSO. 
Io:p-piacere Mary- dissi allungando la mano. 
Lou: sisi, io sono Louis e tu inidicò Harry- vieni un attimo con me. 
La mia coscienza viene fuori urlando:STRONZO DI FRATELLO! MI LASCI SOLA COL NEMICO E LE PEDINE! nemmeno io ho capito le pedine, ma va be. 
Angel: così, Louis è il tuo ragazzo? -dice con quel sorriso troppo solare.
Io: no è  mio fratello.
Angel: e questi bimbi? dice giocando con anne che si è svegliata.
Io: sono i miei figli.- tiro la carrozzina più vicino a me e cerco di far riaddormentare Anne.
Angel: ma tu quanti hanni hai? 
Io: 21- mi guarda strano.- che c'è non posso volere un bambino a quest'èta? 
Angel: eh? nono la vita è tua fai quello che ti sembra giusto.- dopo un po arriva il cameriere con le ordinazioni e arrivano anche Harry e Lou.
Alex che si è appena accorto di Harry gli salta in braccio come sempre e grida papà.
Louis è pittosto nervoso, ma  beve con tranquilità la cioccolata. Io non so perchè ma si sono seduti con noi. Lui gli dice delle cose all'orecchio ch la fanno arrossire e sorridere timida. La odio. 
Alex: papà perchè mamma non ti parla? 
Harry: non lo so perchè, devi domandarlo a mamma.
Lui annuisce e sta per farmi la domanda ma lo fermo.
Io: sono nervosa ecco perchè, ma non ti preoccupare. 
Alex: ciao io sono alex, vorresti essere la mia principessa? -chiede a quella sottospecie di barbie. Anche mio figlio contro di me, bene. 
Angel: mi piacerebbe molto, ma io ho già il mio principe. - guarda Harry e lui la bacia. Tutto questo davanti.hai.miei.fottuti.occhi.
Mi alzo velocemente e corro fuori, non ce la faccio e come se non bastasse fa pure il dolce con sta tipa davanti a me. mi sono messa vicino la finestra del bar a piangere, la gente si ferma a chiedere come sto, strano. Metto le mani sulla faccia e mi  siedo a terra. Dopo un po sento abbracciarmi. Alzo gli occhi e mi trovo Zayn di fronte, che cerca di stringermi forte.
Zayn: shhh, andiamo a prendere le tue cose mh? - mi passa un fazzoletto, mi asciugo ed entriamo insieme. lui mi da la mano come per darmi forza. Arriviamo al tavolo e Louis sta sistemando le cose e pagando il conto mentre io prendo la carrozzina e chiamo alex. 
Io: alex, andiamo.
Alex: no voglio restare con papà. 
Angel: cosa è successo?- colpa tua bastarda!
Io: niente, pensavo a mio padre. Detto questo, Zayn lancia uno sguardo di fuoco ad Harry e gli chiede di stare attento al bambino e ce ne andiamo a casa. 
Zayn stava con la macchina, deve averlo chiamato Louis. Saliamo in macchina. 
Louis: bastardo, figlio di mmm.. quella donna è troppo santa per aver fatto un figlio così. 
Zayn: mi spiegate cosa è successo?
Louis: siamo andati a fare una passeggiata io, Mary e i piccoli. Andiamo al bar a prendere qualcosa e per parlare. Dopo un po entra Harry con la tipa che hai visto. Io ed Harry andiamo a parlare e loro restano sole. Torniamo e arrivano le ordinazioni mie e di mary. Poi alex fa una domanda alla tipa e gli chiede se vuole essere la sua principessa e lei risponde che ha già il suo principe e guarda Harry, Poi lui la bacia e Mary esce. Il resto lo sai.
Io: grazie Louis, non lo avrei mai spiegato così bene.- dico ironica.  Sto male porco cazzo.
Zayn: ok forse te lo dovevo chiedere a casa.
Io: forse?
Arriviamo a casa e io salgo di corsa le scale insieme ad Anne, io però la metto a giocare sul tappetino e mi siedo sul letto, con un cuscino in mano. 


Louis's pov
Quante ore saranno passate da quando Mary è salita? due? Harry è tornato, ma da me avrà solo la più totale freddezza. 
Harry: Louis, perchè nè tu nè Zayn mi parlate?
Io: Tu hai il coraggio di chiedermi perchè? ne abbiamo parlato al bar.
Harry: lo so e mi dispiace, ma perchè adesso sei arrabbiato con me?
Io: tu sai perchè mary è uscita di corsa da quel fottuto bar? Lo sai?
Harry: si, stava pensando al padre..
IO: NO COGLIONE! STAVA SOFFRENDO VEDENDO TE E QUELLA RAGAZZA BACIARVI E FARE COSE DOLCI! 
Harry:i-io...
Io: NO TU NIENTE! SE VUOI ESSERE UTILE, NON TI AVVICINARE PIU' A LEI. E LA PRESENZA DI QUELLA QUANDO MARY STA QUI, NON LA VOGLIO!
Harry: quella è la mia ragazza e ha un nome: Angel. Se a te e a quella bambina non sta bene che venga qui, andatevi a fare un giro. 
IO: tu hai il coraggio di chiamare bambina una ragazza che per te ha donato la vita? quella ragazza che ha passato da sola due anni con due bambini?! quella ragazza innamorata di te e delle tue stupide frasi?! Sai che ti dico Harry, se la guardi soltanto ritieniti morto.
DEtto questo uscii dalla stanza andando da Mary.



Ciaoooooo, devo aggiungere o no colpi di scena?! hahaha ok. Bruttissimo, anzi PESSIMO!! periodo. Da che parte stareste voi? 
Spero che vi piaccia. Baciiii xx. 
Recensite :*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2796076