Quanto ti sono mancata?

di ZadeShaw
(/viewuser.php?uid=605305)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Non ci sono! ***
Capitolo 2: *** Discussione ***



Capitolo 1
*** Non ci sono! ***


Stavano come sempre litigando, Natsu e Gray, ma qualcosa era differente. La quotidianità non era proprio al completo. Mancava qualcosa. E quel qualcosa era la presenza di Juvia, a sostenere Gray, e quella di Lucy, che parlava con Happy riguardo quanto fosse assurdo che continuassero sempre a litigare. Ma non se ne accorse quasi nessuno. Nessuno tranne Levy e Lisana, che continuavano a guardare in giro e ogni tanto dare una fugace occhiata all' entrata della gilda. Quando decisero di capirci meglio, i ragazzi, sistemati tutti quanti da Erza erano al bancone a bere. - Master... ma Lucy e Juvia? Aveva chiesto la piccola degli Strauss guadando il vecchio Makarov che se ne stava sedeto a bere. - Oh? Non preoccupatevi ragazze! Sono andate in missione, torneranno fra una settimana! Aveva sorriso divertito il nonnino a quella domanda, ma qualcuno aveva aguzzato le orecchio e sentito quella frase. Natsu e Gray non sembravano stupiti... si certo, peccato che fossero ancora in fase di elaborazione dati! Quando il Dragon Slayer capì che Lucy era andata in missione senza invitarlo e peggio senza dirgli nulla fu subito fuoco: - CHE?!? Dove è andata Lucy?E sopratutto con chi?!? Gray invece era rimasto calmo e perciò con fare scocciato rispose alla frase dell' amico/nemico. - Con Juvia Natsu!! Era ovvio che prima o poi si stancasse di un fiammifero esagitato come te!! Quella frase fece di nuovo incavolare Natsu. - Ehi, ghiacciolo!! Guarda che anche Juvia è andata via senza dirti nulla!! Forse pure lei si è stufata di un nudista pervertito che non la guarda nemmeno!! Aveva urlato lui e lì stranamente Gray si era fermato due secondi, stupito, ma si era ripreso subito. Però invece di urlare aveva reagito dandogli un pugno e creando una nuova rissa. - Santa pazienza... spero solo che il piano riesca... Aveva detto Mirajane il demone seriamente preoccupata. I suoi piani erano infallibili certo, ma con stupidi di quei livelli era possibile proprio tutto.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Discussione ***


Erano passati solo quattro giorni da quando le due ragazze se ne erano andate ma nella gilda si respirava già aria da funerale. Natsu non andava più a fuoco da un bel po di tempo o solo se Gajeel lo provocava pesantemente mentre Gray era rimasto in un angolo con Cana ed Elfman a fargli da supporto morale. Era rimasto mogio mogio in quei giorni e solo lo scherzare pesante di Cana e le parole da uomo di Elfman erano riuscito a scuoterlo un po'. Ma si sapeva i due non sarebbero tornati normali finché Lucy e Juvia non fossero tornate. Mira infatti sorrideva beata al comportamento dei suoi nakama, aveva mandato le due ragazze ad eseguire una missione facile facile, praticamente con la forza, ma sapeva che sarebbe andato tutto bene. Lisana che era stata messa al corrente dopo che aveva notato l'assenza delle due amiche le avrebbe e le avrebbe fatte ritardare di qualche giorno. Perché Mira da quale demone era aveva in mente di far soffrire i due ragazzi per tutti i problemi che avevano causato alle due giovani, cotte a puntino dei compagni di gilda. - Mira... tu dovresti mettermi al corrente quando fai certe cose... Disse Cana appoggiandosi al bancone dove l'albina puliva un bicchiere. - Ooohhh... certo come hai fatto tu con Lisana? Le rinfacciò il demone. Cana accusò il colpo e sbuffò. - Capiscimi... tua sorella non poteva finire vittima di uno dei tuoi intrighi... per questo ho dato io la piccola spinta. Si scusò la mora ma l'albina ancora aveva un espressione da offesa. Rigorosamente finta, ma Cana questo lo aveva capito bene, solo che era divertente vederla fare la bambina. - E poi... Natsu e Gray sono idioti al quadrato, e hai fatto bene a organizzare un piano per far capire loro che Juvia e Lucy sono importanti per loro. Ma visto che non sono bene accetta... me ne vado... auguri. E se ne andò via, lasciando l'amica ai suoi pensieri diabolici ma un po' pensierosi, ma quelli riguardavano la mora non i due ignari nakama. ANGOLO SCEMA: Perdono per l'immenso ritardo ma la mia creatività ultimamente fa molto molto pena. Ancora scusa e lo so che il capitolo è corto ma portate pazienza e grazie se siete arrivati fino a qui.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2445529