Le Cronache di Narnia : Il principe Caspian.

di sorellinadolce
(/viewuser.php?uid=41636)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Gli allenamenti ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


l

“ Chi sei? Cosa vuoi? ”

Quello che Peter vide lo lasciò sconvolto. Davanti a lui stava la creatura più bella che avesse mai visto. Aveva lunghi capelli castani scuri lunghi alla vita lasciati sciolti ricadendo liberi e ribelli dandole un tocco selvaggio. Le sue labbra erano rosee e carnose bagnate dall’acqua gelida del fiume. Il suo viso era chiaro con le gote leggermente arrossate. Aveva grande occhi così profondi che per un ’attimo ebbe persino paura di perdersi in quel mare color cioccolato. Sul suo volto era dipinta un’espressione dura insieme ad uno smorfia che fece arricciare il suo piccolo naso rendendola ancora più irresistibile. Dal canto suo Ray era rimasta per un minuto sorpresa. Non si era certo aspettata di trovarsi un ragazzo davanti a sé. Aveva qualcosa di famigliare ma non sapeva esattamente dire cosa. Era molto bello. Aveva lunghi capelli che sfioravano il collo biondi e due occhi azzurri come il cielo limpido di Narnia. Sembravano due pietre preziose al riflesso della luce del sole. Aveva un fisico asciutto da quello che poteva intravedere e continuava a guardarla fisso. Era sospettosa ma poi si era convinta che non per forza avrebbe voluto farle del male. La sua espressione si addolcì di colpo lasciando ancora più di sasso il povero Peter che si senti stravolto da qualcosa dentro di sé per quel sorriso. Ma presto ritornò con i piedi per terra. Rispose al suo sorriso e le si avvicinò porgendole la mano.

“ Mi dispiace avverti spaventata. Scusa non volevo. “

Concluse stringendo quella calda e morbida della ragazza.

“ Non preoccuparti. Non è nulla di grave! Come vedi sono viva e vegeta!”

Scherzò lei buttandola sul ridere.

“ Per fortuna! ”

Rispose Peter che era attratto fortemente da quella bellissima creatura.

“ Il mio Nome è Raylin,ma per gli amici sono Ray!”

Si presentò Raylin portandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Nessuno dei due era deciso a lasciare la mano dell’altro fin quando una voce alle loro spalle non li interruppe.

“ Chi va la? Fatevi vedere in faccia! Siete un seguace di Miraz? Tenetevi alla larga da mia sorella!”

Caspian che era andato alla ricerca della sorella l’aveva finalmente raggiunta.

<< Ottimo tempismo!>>

 pensò la ragazza lasciando la mano di Peter e voltandosi verso il fratello.

“ Ray! Stai bene? Ti ha fatto qualcosa questo individuo? Perchè ti sei allontanata dall’accampamento?! Sai benissimo che non voglio! Poteva accaderti qualcosa!”

La bruna stava per rispondere per le rime quando Peter si schiarì la voce ricordando così la sua presenza al principe. Quest ’ultimo riportò l’attenzione al biondo lanciando un’occhiata alla sorella che palesemente diceva che la loro discussione non era ancora finita.

“ Voi siete?”

Chiese seriamente. Peter non sapeva se era un bene parlare per primo così decise prima di vedere da che parte stesse quel ragazzo.

“ Prima il vostro nome.”

“ Mi dispiace ma per ragione di sicurezza siamo tenuti a sapere chi siete e se fate parte del regime di Miraz!”

“ Purtroppo anche per la mia ragione di sicurezza voglio sapere chi siete e da che parte state!”

Ribattè quello infervorandosi. Ray era sorpresa nel vedere Caspian litigare con quel ragazzo sconosciuto che però le trasmetteva una strana sicurezza. Quasi più del fratello.

“  Peter! ”

Una voce femminile era accorsa a chiamare il fratello che si era allontanato . Questa volta fu il turno di Caspian e di Susan di rimanere a bocca aperta. L’uno affascinato dall’altro. Peter accortasi di questo sbuffò e affiancò la sorella come aveva fatto Caspian. Naturalmente ognuno con la sua sorella.

“ Re Peter. Il Magnifico.”

Disse infine attirando l’attenzione dei presenti a quelle parole. Caspian strabuzzò gli occhi e si scambiò uno sguardo d’intesa con Ray.

“ E lei è la regina Susan.”

La prima a far ripartire il suo cervello fu proprio Ray che decise di parlare rompendo quell'imbarazzante silenzio che si era creato fra i quattro che erano troppo concentrati a guardarsi negli occhi.

" Finalmente siete arrivati! E' un 'onore per me fare la sua conoscenza Re Peter e lo stesso vale per lei mia Regina. Perdonate il comportamento mio e di mio fratello. Come ben sapete ultimamente la diffidenza è nostra alleata."

s'inchinò leggermente infischiandosene liberamente del suo vestito lacerato e della sua ferita alla gamba che adesso si notavano benissimo. Caspian seguì l'esempio della sorella e anche lui s'inchinò davanti ai vecchi sovrani di Narnia.

" Ma voi siete ferita!"

scattò in avanti Peter e si posizionò davanti alla ragazza inginocchiandosi a suo volta.

" Non è niente di grave mio Signore. Appena arriveremo al campo potrò medicarmi con cura."

“ Ti farà male.”

Sussurrò piano Susan avvicinandosi anche lei alla ragazza. Nel frattempo Caspian stava guardando attentamente la ferita di Ray e sul suo  sguardo di rimprovero riusciva già a leggere quello che da lì a poco le avrebbe detto.

“ No,non mi fa male,Regina Susan. E’ solo un graffietto,niente di più.”

“ Graffietto o meno non mi sembra il caso di lasciarti andare fino all’accampamento così. Senza contare che stai perdendo sangue e la ferita potrebbe infettarsi.”

Dicendo questo Peter si strappò un pezzo di camicia bianca che indossava e l’avvolse intorno al polpaccio di Ray.

“ Fara un po’ male.”

Le sussurrò vicinissimo al suo viso. Al suo tocco con la propria pelle Ray senti un calore che si espanse nel suo corpo e un brivido le percorse la schiena. La stessa cosa fu per Peter. Si sentiva imbarazzato e impacciato ma la vicinanza della ragazza non gli dispiaceva affatto.

Sentì la ferita bruciare e farle un po’ male ma era sopportabile. Per questo dalla sua bocca non uscì alcun suono ma in compenso sulle sue guance si dipinse un colorito color porpora.

“ Grazie mio Re. Gli siamo immensamente grati.”

Lo ringraziò Caspian una volta che il fazzoletto fu ben legato e il Re si rialzò

“ Non preoccuparti.”

“ Chiamateci pure Susan e Peter. Dovremo essere noi a chiamarsi principe Caspian.”

“ Non pensateci nemmeno sua Maestà.”

Rispose quello.

“ Allora perché non vi chiamate tutti per nome e vi date del tu?”

Esclamò un piccola voce fanciullesca. Tutti si voltarono ma né Susan né Peter furono sorpresi di vedere la piccola Lucy in compagnia di Edmund fissarli divertita.

“ Mi sembra un’ottima idea.”

Convenne allora il biondo dando la mano a Ray e facendola rialzare da terra. Poi passò a Caspian che accennò un sorriso di ringraziamento.

“ Io sono Lucy e lui è Edmund ma puoi chiamarlo Ed come noi!”  












Allora salve a tutti. Si,lo so che nel primo capitolo non si capisce molto ma ci tengo a dire il primo capitolo parte dalle scena in cui Peter incontra Caspian nella foresta ma nel mio Chappy non incontra subito Caspian. Come avete potuto leggere. La storia andrà avanti se piace altrimenti la cancellerò. So che questo capitolo è piuttosto corto ma il prossimo sarà più lungo e si cominceranno a capire già un paio di cosa. Spero mi facciate sapere cosa ne pensate!! Recensite!! Ciao,Hily.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


gh

" Caspian per favore,non ti ci mettere anche tu! Sei asfissiante e mi chiedi anche perchè non ti sono stata vicina?"

" Certamente! Infatti ti sei ferita! Non avevo forse ragione?"

questa discussione continuò per tutto il tempo per raggiungere l'accampamento. Caspian da quello che i ragazzi aveva subito capito era iper protettivo vero la sorella minore,che non gradiva affatto tutte queste attenzioni e desiderava essere lasciata in pace. Nel frattempo Lucy e Edmund ridacchiavano divertiti mentre Susan lanciava di sfuggita qualche sguardo a Caspian che ricambiava. Peter non si accorse di questo poi chè troppo preso dal guardare Raylin.

" Vero Peter? Ehy Peter! Ci sei? Sei con noi?"

" oppure sei troppo occupato a guardare qualcuno con gli occhi da cerbiatta?"

aggiunse Edmund a bassa voce affiancando il fratello e facendo in modo che questo si risvegliasse dal suo stato attuale di schiok.

" E cosa? Ma sì certamente! Cioè vogliono dire no! Ed si può sapere cosa ti salta in testa?"

sbottò voltandosi verso il fratello e guardandolo male. Quello in tutta risposta lo ignorò e fece finta di essere troppo impegnato in un discorso con la piccola Lucy.

" Caspian manca ancora molto per raggiungere l'accampamento?"

chiese Susan al principe che si volto verso di lei sorridendo. Ray invece colse l'occasione per scambiare quattro chiacchiere con Peter.

" Qualcosa non và?"

" Oh no,non ti preoccupare,va tutto bene. E' solo che..."

non continuò la frase ma dallo sguardo di lei capì che aveva capito le sue preoccupazioni. Così decise di cambiare discorso senza opposizione di Raylin.

" Ti fa male la caviglia?"

" Il dolore è sopportabile."

rispose indifferente

" E' questo che ti hanno sempre insegnato?"

" Cosa vorresti dire?"

" Semplice. Che io sappia una ragazza per di più principessa della tua età non dovrebbe dire certe cose e non dovrebbe avventurarsi da sola nella foresta."

spiegò brevemente il biondo sorridendole. Lui non se ne accorse ma sul suo viso stava lo stesso sorriso che era in quello di Caspian quando parlava con Susan.

" Beh sai io ho avuto un'infanzia un po diversa da quelle dell'altre principesse."

" In che senso?"

" Nel senso che quando mio padre morì io ero molto piccola. Avevo sette anni ma ho i suoi ricordi vividi nella mia mente come se non fosse passato nemmeno un giorno dalla sua scomparsa."

" M-mi dispiace davvero tanto..."

disse Peter in tono solenne davvero dispiaciuto e forse anche un pentito di aver cominciato quella conversazione e di aver riportato alla mente vecchi e tristi ricordi.

" Grazie. Il fatto e che io ne soffrì molto. Non mangiavo più e non rivolgevo la parola più a nessuno. L'unico che riusciva a capirmi era proprio Caspian. Lui è riuscito a farmi sorridere di nuovo. Siamo diventati inseparabili. Molto più di prima dove ognuno aveva i suoi amici e stava per i fatti propri. Così io cominciai a fare tutto quello che faceva lui. Presi lezioni private per avere una cultura,mi allenai con l'arco e le frecce e nonostante fossi davvero brava la mia vera passione è maneggiare la spada dove sono diventata brava quasi quanto Caspian. Ecco  in che cosa la mia infanzia sia stata diversa. Fui allevata come un ragazzo tralasciando le cose che secondo me erano meno importanti come il portamento,la raffinatezza e tutte le altre cose che le donne di corte insegnano alle principesse. Anche per questo non andai mai d'accordo con mia madre. La sera stessa prima della mia fuga dal castello avevo litigato con lei."

Peter in quel momento si sentì il terzo in comodo. Quella ragazza gli stava raccontando di un periodo difficile della sua vita e lui non sapeva cosa dire. Ma per quanto riguardava Ray quel suo silenzio fu ben accetto in quanto odiava sentirsi compatita.

“ E tu? Raccontami del tuo mondo!”

Chiese speranzosa. Al castello si erano sempre rifiutati di parlarle di quel mondo che l’affascinava tanto. Aveva sempre desiderato uscire e scappare via da Narnia ma le cose sono più facili a dirsi che a farsi e poi non avrebbe mai potuto lasciare solo Caspian per un suo capriccio. Dopo tutto quello che aveva fatto per lei glielo doveva. E poi non se la sentiva di fargli questo sapendo quanto tenesse a lei. Certo era molto stressante senza alcun dubbio ma era sempre il suo fratellone a cui voleva un mondo di bene. Nel frattempo erano arrivati all’accampamento senza farci quasi nemmeno caso tranne Lucy e Edmund naturalmente. Caspian suo malgrado dovette abbandonare la conversazione con Susan una volta arrivati.

Il popolo di Narnia stava lì di fronte a loro a guardarli felici. Il loro desiderio si era avverato e finalmente i quattro Re e Regine che furono erano ritornati per aiutarli per la seconda volta di seguito. Tutti s’inchinarono al loro passaggio con rispetto e ammirazione facendosi da parte.

 Mentre invece un ragazzo gli stava davanti.

Inginocchiato anche lui ma sembrava non avesse nessuna intenzione di farsi da parte come tutti gli altri. Peter lo guardò meglio. Poteva avere più o meno la sua età. Quando si alzò in piedi potè notare che era molto più alto di lui. Aveva capelli bruni alle spalle indossava un’armatura e aveva grandi occhi neri. Questi si avvicinò e allora parlò:

“ Ben tornati. E’ per noi un ’onore avervi di nuovo qui a Narnia. Faremo tutto quello che è possibile per noi. I nostri omaggi Sire.”

La sua voce era calma ei suoi occhi li guardavano fissi. Mettendo a disagio Susan che evitò accuratamente di guardarlo e riversando tutta la sua attenzione alla terra. Caspian si accorse di questo e subito dichiarò:

“ Grazie Josh. Adesso se non ti dispiace voglio mostrare delle cose ai nostri sovrani.”

E così dicendo fece un cenno a Peter per seguirlo.

“ Ray potresti andare a cercare della legna per piacere?Presto dovremo accendere il fuoco.”

“ E non potresti chiedere a qualcun altro?”

Rispose quella che voleva accompagnare anche lei gli ospiti. Come al solito Caspian voleva tenerla il più lontano possibile dagli affari di famiglia e soprattutto quando doveva discutere di tecniche per la guerra. Caspian precedette i quattro mentre Ray dopo essersi scambiata un’occhiata insieme a Peter si voltò ghignando e corse verso la parte opposta dove si erano diretti i ragazzi.




Salve a tutti!!! Vi ringrazio tantissimo per aver recensito,letto e messo su preferiti la mia fic!! Anche se questo capitolo non è granchè è comunque uno dei vari capitoli che ci saranno d’introduzioni. Come vedete Ray è uno dei personaggi principali e avrà molta importanza nella storia sia nei fatti che nella storia fra Caspian e Susan.  E poi c’è naturalmente Peter…ma non aggiungo altro!!XDXD

Adesso ringrazio i 6 preferiti:

amicamia

fefy88

lally_the best

micia

solembun

Yunie the Black Angel


E adesso le risposte alle recensione.


Miss_Juls_giu : Grazie mille per i complimenti!! Mi fa molto piacere sapere che la mia fic piaccia e sia ben scritta!!! Ho aggiornato il più in fretta possibile!! Anche io adoro la coppia Susan/ Caspian!! Fammi sapere cosa ne pensi!! A presto. Baci,Hily.


Fefy88 : Si in effetti Ray piace molto anche a me come personaggio e come ho detto prima sarà molto importante nella storia!! Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo. Ciao,baci,Hily.


Cerdric : Continuato a scrivere!!! Cosa ne pensi di questo secondo capitolo? Aspetto di sapere. Ciao ciao.


Lally_the best : Grazie mille!!! Spero mi farai sapere che ne pensi!!! Ciauuuuuuu.


WaterAlch : Grazie!!! In effetti cercavo un’idea un po’ diversa per la mia fic!!! Ecco a te il seguito!!! Fammi sapere cosa ne pensi!!! Ciao,baci.


Overdose : Grazie mille!! Spero mi farai sapere cosa ne pensi di questo secondo capitolo!! Ciao,Hily.


Solembun : Chappy scritto il più in fretta possibile!!! Sono contenta che la mia storia ti piaccia!! Spero mi farai sapere cosa ne pensi!!! Baci. Grazie ancora per i complimenti.


Yunei the Balck Angel : Sisi Susan/ Caspian piacciono tantissimo anche a me , ma la nuova coppia Peter/ Ray secondo me è altrettanto bella anche se si è ancora all’inizi per dirlo!! E per sapere cosa succederà con Peter devi solo leggere i prossimi chappy!!! Baci,Hily. Fammi sapere cosa ne pensi di questo!!! Ciao.



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


narnia 3

Nonostante Caspian le avesse detto di andare a prendere della legna,mentre lui parlava con i Re, Raylin non l’aveva di certo ascoltato. Era corsa dalla parte opposta a quella del fratello e si era fatta medicare la ferita e poi contro la volontà del principe era furtivamente entrata anche lei e si era nascosta dietro la miriade di centauri e fauni e nani e chi più ne a ha più ne metta.  Stava comodamente poggiata al muro con le braccia incrociate ad ascoltare attentamente tutto quello che veniva detto. Non riusciva a capire per quale motivo Caspian la voleva escludere così tanto da quella guerra. Certo c’era da farsi male ma in fondo anche lei era la principessa e voleva combattere per Narnia. Voleva dimostrare chi era e che era in grado di cavarsela esattamente come lui. Non era un gioco e a maggior ragione lei voleva essere resa partecipe. Ma ogni volta che tentava di dirlo,Caspian non l’ascoltava ma le diceva soltanto: “ Ascoltami bene. E’ molto pericoloso. Una ragazza non può combattere una guerra. E’ mi dispiace ma tu non sei l’eccezione. “

Persa nei suoi pensieri le ultime frasi le arrivarono all’orecchie.

“ Ascoltatemi.”

disse ad un tratto Peter .

“ Se io vi faccio entrare…voi sarete con me?”

Continuò guardando verso i centauri e il resto che stava ad ascoltare.

“ Questa è una pazzia! Nessuno è mai entrato in quel castello!”

Tentò di ribattere Caspian ma il Re lo ignorò prontamente.

“ Io credo che per il momento potremo rimanere qui.”

“ Ma non capisci? Se non li attacchiamo noi,saranno loro a farlo! E non mi sembra che questa sia una fortezza!”

“ Peter io sono d’accordo con Caspian se solo noi-“

“ Finiscila Susan! Tu stai sempre dalla parte degli altri!”

Sbottò quello lasciando la povera Susan senza parole.

“ Sua Maestà sa da che parte sono!”

Esclamò ad un tratto Ripìci brandendo la sua piccola e affilata spada.

“ Grazie Ripìci. E’ bello vedere qualcuno dalla propria parte per una volta!”

Disse il biondino scoccando un’occhiata a Susan che nel frattempo si era seduta sulla tavola di pietra accanto a Lucy.

“ Siete con me?”

Ripetè per la seconda volta .

“ Fino alla morte.”

Disse infine un centauro a nome di tutti i presenti.

“ Bene è deciso. Naturalmente mentre noi cercheremo di entrare nel castello di Miraz, Ray rimarrà qui insieme a Lucy.”

Ribattè Caspian. La riunione era finita quando Ray corse fuori per prima e si avvicinò alla foresta per andare a cercare della legna. Una volta fuori Susan sembrava piuttosto irritata dalle parole che Peter le aveva detto e infatti non gli rivolgeva la parola. Quando acceserò il fuoco la tenzione era palpabile fra i cinque ragazzi. Caspian continuava a credere che il piano del biondo era una vera pazzia e aveva la sensazione che tutto sarebbe andato male. Se a lui fosse accaduto qualcosa chi si sarebbe preso cura della sua sorellina? E a proposito di lei continuava a guardarsi intorno per scorgere la sua figura che però non riusciva a intravedere. Gli dispiaceva vedere quella tensione tra due fratelli e molte volte rimaneva,senza accorgersene,a fissare la Regina Susan che gli sorrideva. Era bella. Non avrebbe mai immaginato di trovarsi davanti quattro ragazzi come lui. Immaginava dei guerrieri molto più vecchi e saggi e non rimpiangeva affatto che fosse andata in questo modo.

“ Vado a vedere che fine ha fatto Ray!”

Esclamò il moro alzandosi. Tutti lo guardarono poi Susan disse:

“ No,vado io Caspian! Preferisco alzarmi e andarmene!”

Poi scoccò un’occhiataccia ad un ragazzo a caso con i capelli biondi.

“ Non ce n’è alcun bisogno che tu te ne vada!”

Disse questo alzandosi ad un tratto.

“ Sono io quello che non è il ben voluto qui!”

E così dicendo si alzò e s’incamminò verso una direzione a caso. Peter pensava che la sua fosse la mossa giusta da fare. Ma si ci metteva anche Susan adesso che dava ragione a Caspian! Faceva sempre così del resto! Sia quando erano arrivati per la prima volta a Narnia e la storia sembrava non voler aver fine. Perché mai una volta non stava dalla sua? Camminando di accorse di un piccolo corso d’acqua che scorreva semi nascosto vicino ai piedi della foresta. Lì vide una figura poggiata ad un albero con gli occhi chiusi. Quando la riconobbe gli si avvicinò lentamente prendendo un gran respiro.

“ Finita la riunione?”

Chiese la voce di Ray una volta che Peter si fu avvicinato.

“ Sì.”

“ Capisco.”

Restarono qualche minuto in silenzio. Ma non quei silenzi pesanti oppure perché entrambi erano senza parole ma perché sapevano che in quel momento non ce ne sarebbe stato alcun bisogno.

“ Non pensare male di lui. Fa e dice quello solo perché noi siamo cresciuti in quel castello e sappiamo bene come è fatto e anche che Miraz con le sue guardie non ha scrupoli.”

Disse ad un tratto Ray avvicinandosi a Peter. Gli sfiorò una mano ed entrambi sentirono un insolito calore per quel misero contatto e qualcosa all’altezza del petto.

“ E’ solo che…”

Peter non sapeva cosa dire. E questo gli cominciava a capitare molto spesso in presenza della ragazza.

“ Caspian è un bravo ragazzo e non lo dico solo perché è mio fratello!”

Scherzò.

“ Non lo metto in dubbio.”

“ Forse non tutto deve gravare per forza sulle tue spalle Peter…lascia agli altri la possibilità di aiutarti.”

Questa volta la sua espressione era seria e il biondo fu per la seconda volta sorpreso di vedere quel mutamento improvviso di espressione. Come la prima volta che l’aveva vista. Pensò che era bella ma questo ormai era palese per lui.

“ Sarebbe bello trovare qualcuno in grado di farlo.”

Replicò un po’ avvilito.

“ Beh non so se io sono in grado. Ma se hai bisogno di qualsiasi cosa sappi che io ci sono. Capito? Voglia tu parlare o semplicemente qualcuno con cui restare in silenzio perso nei tuoi pensieri fin che non ti voglia sfogare.”

Peter sorrise e chiuse gli occhi per un istante perdendosi tra la sua voce e il suo profumo.

“ Ah dimenticavo di darti questo. Briscola lo voleva gettare in verità ma io gliel’ho impedito. Ho pensato che forse l’avresti rivoluto anche se sembra sciocco.”

Disse prendendo qualcosa dalla tasca del vestito ancora strappato che portava. Aveva fra le mani il pezzo di camicia che Peter aveva usato per la sua ferita. Poteva sembrare una cosa sciocca il suo gesto ma a lui sembrò molto bello. Non sapendo spiegarsi il perché. Glielo porse ma lui non lo prese.

“ Tienilo tu.  Se scapperai la prossima volta e ti dovresti ferire almeno avrai qualcosa con cui fasciarti. E penserai: << Che fortuna che Re Peter mi abbia lasciato un pezzettino della sua camicia! >>”

“ Credo che ti penserei anche se tu non mi lasciassi niente.”

A quelle parole il biondo si voltò verso di lei e si guardarono negli occhi. Uno perso in quelli dell’altra. Perché era sempre così fra loro? Le sue parole l’avevano colpito come un fulmine a ciel sereno e aveva avuto lo stesso identico effetto. Si era bruciato. E tutto dal primo istante che l’aveva vista. Arrossì leggermente e sorrise. Ray si beò per un momento del suo sorriso per poi ritornare bruscamente alla realtà.

“ Forse è il caso che vada.”

Disse alzandosi e facendo un passo.

“ No,aspetta.”

Esclamò il biondo. La trattenne per una mano e con un gesto l'attirò verso di sé.

“ Non te ne andare. Resta un altro po’ con me.”

Ray era felice che lui avesse davvero preso in considerazine le sue parole e che in quel momento la volesse accanto. Sorrise gioiosa e si sedette accanto a lui. Tutte e due osservarono il piccolo corso d’acqua in silenzio scambiandosi molte occhiate loquaci.



Nel frattempo Susan adirata continuava a fare su e giù davanti al fuoco da sola insieme a Caspian. Ed e Lucy dopo un po’ si erano annoiati dei suoi epiteti contro il fratello. Mentre invece Caspin si divertiva. Certo non di sentire sbraitare Susan contro suo fratello ma di vedere quel lato della Regina. Perché per lui era conoscerla meglio. Capire quanto sfumature avesse la sua personalità dolce. In quel momento si accorse che Susan aveva attirato anche l’attenzione di qualcun altro. Josh. E questo l’ho infastidì parecchio.












Salve a tutti gente eccomi ritornata!!!! Allora a quanto pare Caspian è geloso,non trovate???? E questo Josh cosa vuole!!! E’ davvero interessato a Susan come pensa il principe??? E tra Ray e Peter??? Un’amicizia che profuma d’amore sta nascendo a quanto pare!!! Come si fa???eheh

Ringrazio chi legge,recensisce e mette su preferiti la mia fic!!! Fatemi sapere cosa ne pensate!!!


PREFERITI :


68Keira68

Amicamia

Bella4

Cavallinobianco91

Dubhe92

Fefy88

Isabella22

Lally_the best

Lucia lair

micia

Miss_ Juls_ giu

Solembun

Violae

Yunie the Black Angel


Fatemi sapere che ne pensate della fic!!! Caio e grazie per aver messo la mia storia sui vostri preferiti!!!

Adesso le risposte alle recensioni!!!


TOMI DARK ANGEL : Nooooooooooooo!!!! Tranquilla ho aggiornato!!!!! Come vedi ecco a te il nuovo capitolo!!!!( anche se mi avresti seguito in segreto!!XDXD) Cosa ne pensi?? Ti piace la coppia Ray/Peter? E questo Josh perché guarda Susan??? Fammi sapere il tuo parere su questo capitolo!!! Ciaooooo. Baci,Hily.


68KEIRA68 : La penso esattamente come te!!! Ci voleva qualcuno anche per Peter!! Ed ecco che la mia mente ha elaborato il personaggio di Ray. A quanto pare tra i due  sembra esserci una certa…amicizia?? E poi cosa vuole questo Josh?? Caspian sembra infastidito quando lo vede guardare Susa. Tu cosa ne pensi?? Fammi sapere!!! Ciao. Baci,Hily.


SIMBA : Ciao!!!Sì infatti non c’è nessuna tomba!! Sono io che mi sono sbagliata a scrivere!!!XDXD e poi anche io volevo che ci fosse qualcuno anche per Peter per questo ho scritto questa fic!!! Cosa ne pensi di questo capitolo??? Fammi sapere!!! Ciao,baci. Hily.


VALE_LUNA4E : Ehm si infatti non ho mai parlato di tombe!!XDXD mi sono confusa scusami!! Infatti ho modificat quando me ne sono accorta!!! Cmq cosa ne pensi di questo capitolo?? Cominciano già ad esserci i primi problemucci per Caspian che è infastidito da Josh!!!! E Ray/Peter?? Per me sono bellissimi insieme!!! Fammi sapere cosa ne pensi!! Ciao,baci,Hily.


FUFFIMA : Sì sì!!! Susan è di Caspian questo lo penso anche io e non si tocca!!! Ma questo Josh cosa vuole??? E soprattutto chi è??? Beh ne parlerò nel prossimo capitolo!!! Fammi sapere cosa ne pensi di questo,eh??? Ciao ciao. Baci,Hily.


Fefy88 : Continua a sembrarti strano Josh??? Anche a me!!! Cos’ha in mente?? Perché guardava Susan?? E poi cosa ne pensi della coppia Ray/Peter??? Mi è piaciuta particolarmente scrivere il pezzo su di loro!!! Fammi sapere!!! Ciao.Baci,Hily.


MISS_JULS_GIU : Wow sono davvero contentissima dei complimenti e anche del fatto di avere una lettrice preferita!!! Sono davvero contento!!!^________________^

Spero mi farai sapere cosa ne pensi di questo capitolo e delle coppie naturalmente!!!! Aspetto con ansia la tua recensione!!! Baci,Hily.


LALLY_THE_BEST : Grazie!!! Beh io ho cercato di fare una cosa più verosimile,diciamo!!! Perché mentre Susan era innamorata di Caspian ci voleva qualcuno per Peter che anche se sono bellini come coppia per me nella mia fic c’è tra loro solo amore fraterno con tanto di litigi ecc!!!

Spero comunque che tu mi faccia sapere cosa ne pensi di questo chappy!!! Ciao,baci. Hily.


YUNIE THE BLACK ANGEL : Grazie mille per i complimenti!!! Sono stra felice che la mia fic ti piaccia!!! E tranquilla non sei assolutamente pazza!! Mentre tu ti accalappi contro Susan per Caspian io faccio lo stesso per Peter contro Ray!!!XDXD visto?? Non sei la sola pazza qui!!! Siamo in molte!!!xdxd Comunque cosa ne pensi di questo chappy??? Fammi sapere cosa ne pensi!!! Cioa. Baci,Hily.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Capitolo 4

“ Non chiedo molto! Solo che lui fosse un po’ gentile! E invece no! Secondo lui io sono dalla parte del torto! Dico ma ti sembra giusto?”

Susan continuava imperterrita a sfogarsi davanti al fuoco facendo avanti e indietro e sembrava non avere alcuna intenzione di fermarsi.

“ Beh Peter non sarà certo Mister Simpatia ma siete pur sempre fratelli. Qualche battibecco può capitare!”

“ Certo. Infatti qualche battibecco! Lui è più cocciuto e testardo di un mulo!”

“ Ma siete comunque una famiglia! Scommetto che farete pace senza che nemmeno ve ne accorgerete!”

Susan rimase in silenzio. Aveva ragione. Restò a guardarlo alla luce soffusa del fuoco ammirò la sua bellezza. Caspian si voltò verso di lei e le sorrise. Un leggero rossore le imporporò le guance. Solo quando distolse lo sguardo si accorse che qualcuno la stava fissando. Quel tipo non le piace per niente.

“ Caspian senti posso chiederti una cosa?”

“ Certamente. Dimmi tutto.”

“ Quel tipo…Josh se non errò…Cosa sai di lui?”

Caspian fissò intensamente in gioco di luci del fuoco. Sospirò e cominciò a narrare.

“ Conosco Josh da quando eravamo bambini. Siamo sempre stati amici. Giocavamo insieme,andavamo a caccia e molto spesso restavamo svegli la notte a guardare fuori dalla mia finestra e ad immaginarci un mondo nuovo e diverso da Narnia.”

Susan sbarrò gli occhi. Un posto diverso da Narnia? Lei non sapeva cosa avrebbe dato pur di rimanere in quel posto per tutta la vita. Sarebbe stata felicissima di non dover più ritornare in Inghilterra.

Ma restò in silenzio in attesa che il principe continuasse.

“ Questo fino all’età di tredici anni. Essendo comunque due principi ci siamo dovuti separare per ricevere la nostra adeguata educazione. Per questo Josh fu riportato nel suo regno. Da quel giorno non ci rivedemmo per tanto tempo. Fu esattamente quando Raylin compì quindici anni che lo rividi. Quello davanti a me non era più il bambino con cui andavo a giocare e consideravo il mio migliore amico. Ma bensì un ragazzo con ideali diversi dai miei che era stato istruito alla guerra.”

“ Perché era ritornato?”

Chiese la regina avvicinandosi di più alla figura di Caspian.

“ Perché Miraz senza dirci nulla aveva stipulato un contratto di matrimonio per noi.”

“ Cosa?”

Sbottò sbigottita la mora facendo sorridere il ragazzo a causa della sua espressione.

“ Esatto.”

“ Quindi Josh sarebbe il promesso sposo di Ray?”

“ Già.”

Susan rimase per la seconda volta in silenzio. E la cosa era rara visto che non le capitava quasi mai di non sapere cosa dire. Il fatto era che lei aveva visto come suo fratello guardava quella ragazza e anche quanto i matrimoni combinati siano terribili.

“ Ma allora perché…?”

lasciò la frase in sospeso sapendo che Caspian avrebbe capito cosa volesse dire.

“ Beh semplicemente perché Ray non vuole sposarlo. L’ha detto chiaramente a Miraz che cercava di convincerla in ogni modo. Ma lei rifiuta persino il suo aiuto adesso. Devi sapere che lui è scappato insieme a noi solo perché non voleva lasciarla. Josh è davvero innamorato di lei ma purtroppo non è ricambiato anche se è convinto che un giorno o l’altro lui convolerà a nozze con mia sorella. Posso assicurarti che è una speranza vana la sua. “

Susan si voltò verso il ragazzo che ora fissava un punto indefinito vicino ai margini della foresta. Sicuramente aveva capito di cosa stavano parlando ma la sua attenzione era catturata da qualcosa che i due ragazzi non riconobbero subito.

Caspian poggiò una mano sulla spalla di Susan alzandosi. Entrambi furono percorsi da un brivido freddo e da una leggera scossa elettrica.

“  Sono solo Ray e Peter.”

Disse rimettendosi a sedere e spostando immediatamente la mano come spaventato.

“S-scusami…”

“ Ma no figurati.”

Nel frattempo Ray e Peter si avvicinarono ai due e si sedettero.

Susan guardava Peter quando non guarda Caspian e lo stesso faceva il biondo. Nel frattempo il moro e la bruna scoppiarono in una sonora risata che spezzò la tensione che si era venuta a creare in pochi minuti.

" Cosa avete da ridere?"

chiese Susan innocentemente spostando lo sguardo sui due fratelli.

" Noi? Oh assolutamente niente! E' solo che abbiamo già visto questa scena!"

disse Ray smettendo di ridere e cercando di darsi un contegno.

" Cioè?"

volle sapere Peter incuriosito.

" Solo che anche noi quando litighiamo non ci parliamo più e restiamo arrabbiati! E vedere anche voi così ci capita di rivivere questi momenti!"

anche sulle labbra dei due fratelli Pevensie nacque un piccolo sorriso.

" Si è fatto tardi è meglio che vada a dormire!"

proclamò Ray alzandosi

" Ma se non hai nemmeno cenato!"

protest Caspian.

" Oh dai Caspian! Non ho fame davvero! Ti prometto che domani mattina farò una colazione degnà di un re!"

cercò di convincerlo quest'ultima facendogli l'occhiolino. Ma questo non bastava certo a far desistere il principe che la guardava con rimprovero. Propio come un padre con la sua figlioletta quando fa i capricci.

" Non se ne parla nemmeno! Adesso resti qui e ceni altrimenti domani non ti porterò a vedere gli allenamenti!"

" Cosa? Oh no! Sei cattivo! E comunque non m'importa!"

rispose altezzosa al ricatto del fratello che la guardo ancora più male

" Non vorrai mica..."

" Esattamente! Anche io partecipo agli allenamenti! Come pensi che combatterò quando dovremo assaltare il castello? Con la forza del pensiero? Suvvia Caspian!"

ma si rese conto troppo tardi dell'errore appena commesso. Si coprì la bocca con la mano e prima di affrontare lo sguardo del fratello nè rivolse uno veloce a Peter che la guardava sorpreso. Lei come faceva a saperlo?

" Tu ci hai spiati! Ti avevo proibito di partecipare alla riunione ma come al solito non mi hai ascoltato! Tu non parteciperai all'assalto!"

terminò arrabbiato. Possibile che sua sorella non capisse quando lui si preoccupava per lei? Non capiva che senza di lei non gli restava più nulla? Sarebbe rimasto solo e non sapeva se sarebbe stato in grado di farcela senza di lei. Senza la sua famiglia.

Ray sentì la rabbia crescerle dentro e diventare rossa in volto.

" Non puoi farmi questo!"

" Sì che posso. E stavolta non riuscirai a disubidirmi. Prendero tutte le precauzioni anche metterti delle guardie se necessario!"

" Io posso fare quello che voglio quanto te! Anche io sono una principessa e come tu combatterai per il tuo popolo io combattero al tuo fianco. Che tu voglia o meno! Non puoi cercare di farmi vivere in una bolla di cristallo se io non voglio! Vado a dormire. Mi è passata la fame."

sbottò incamminandosi versa la sua tenda. Perchè Caspian non riusciva a capirla?

" Ray..."

la voce di Susan la raggiunse e si fermò voltandosi verso di lei. 

" Si?"

" Aspettami vengo con te! Dopotutto siamo sulla stessa barca!"

" Ray..."

Un altra voce la chiamò e questa volta si sorprese nel udirla. Peter la guardava con un sorriso sotto i baffi. Quella era la ragazza più determinata e testarda che conoscesse. Non sapeva nemmeno lui il perchè ma capiva la paura di Caspian e si spaventò quando riusciì a sentirla anche lui al solo pensiero. 

" Buonanotte." 

riuscì a far sorridere Ray. La sua rabbia era svanita in un'attimo. Certo le sarebbe passata comunque ma non così velocemente! Caspian guardò Peter che continuava a guardare la ragazza e poi la sorella. Aveva l'impressione di essersi perso qualcosa ma non capiva cosa. Scuotè la testa. Guardò Susan e le augurò una buona notte con un cenno del capo. Le due si allontanoro ma ebbe l'impressione che sarebbe divenute amiche in poco tempo. 










Salve gente!! Ecco un'altro chappy!!! Cosa ne pensate di Josh? Da quanto si è venuto a sapere è innamorato di Ray! Ma allora perchè guarda Susan? Il mistero sarà presto svelato non temete!!xdxd Ringrazio chi recensisce,legge e mette la mia ff su preferiti!!kiss^^Hily.

Preferiti : 

68Keira68

 Amicamia 

Bella4 

Bella5 

Bulmettina 

cavallinobianco91 

Dubhe92 

Fefy88

 Francy_93 

Isabella22

 Lucia lair 

Micia 

Miss_Juls_Giu 

Sole a mezzanotte 

Solembun 

TheCrazyGirl 

Vale_luna4e 

Vali_abex 

Violae 

Yunie the Black Angel

 



FEFY88 : Questo si vedrà con l'andare avanti della ff da quale parte starà Josh!! Ma secondo te cosa nasconde?eheh Spero ti piaccia anche la scena di Caspian e Susan!! Fammi sapere baci,Hily. 

MICIA : Tranquilla!! Non trascuro Caspian!! E nemmeno Susa lo trascurerà stanne certa! Cosa ne pensi? Fammi sapere mi raccomando!!!xdxd un bacio Hily. 

TOMI DARK ANGEL : Ehm okok preferisco non avere al momento un killer alle calcagna! Aspetta almeno che finisca la fic!xdxd Cosa ne pensi della scena tra Susan e Caspian? Niente di particolare al momento ma presto le cose  evolveranno!! Faccio il tifo per te per mettere la mia fic su preferiti!! E ti do anche un consiglio per come fare a metterla tra preferiti!! Allora dove sta scritto il titolo della ff e l'autore sopra il titolo del chappy,accanto c'è leggi le recensioni! E subito accanto " aggiungi a preferiti!" ci clikki su e la storia è aggiunta!!! un bacio,Hily. 

MISS_JULS_GIU : Ecco il nuovo capitoletto!! Niente di particolare sulle varie coppie perchè comunque siamo ancora all'inzio della fic!! Man mano le cose cambieranno!! Peter è cotto di Ray senza dubbio ma anche lei ricambia non trovi? E poi naturalmente ci sono Susan e Caspian!! Cosa ne pensi? Bacioni,Hily. 

SOLEMBUN : Beh su Josh scoprirai andando avanti nella fic ma in questo capitolo si capisce già qualcosa!! Ma se Josh è innamorato di Ray perchè guardava Caspian e Susan? Cosa nasconde? E secondo te Caspian ne sa qualcosa? Spero mi farai sapere cosa ne pensi di questo capitolo!! Baci,Hily. 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Gli allenamenti ***


narnia 3

Ray e Susan quella mattina si svegliarono di buon ora. A dir la verità Susan si svegliò di buon ora e buttò giù dal letto Ray. Perchè mentre la mora era mattiniera la bruna era tutto l'opposto. Avrebbe dormito fino al tardo pomeriggio se solo avesse potuto.

" Uffa ma si può sapere perchè hai svegliato anche me? Vuoi per caso fatta compagnia anche per svegliarti?"

sbottò inacidita la principessa già di primo mattino. Odiava essere svegliata. A maggior ragione se non ne vedeva la causa. Erano per caso stati attaccati dai nemici? No,quindi non era importante.

" Il buongiorno si vede dal mattino! Dai non fare l'antipatica! Alzati! Andiamo a prepararci,no?"

" Scusami ma a che scopo? Tanto oggi abbiamo allenamenti! E' inutile alzarsi presto e prepararsi alla meglio quando dobbiamo combattere!"

" Non fare la pignola! Non vorrai certo farti vedere da mio fratello in questo stato!"

obiettò la mora sorridendo vedendo la reazione della ragazza che in poche ore era diventata sua amica. Ray infatti aveva sbalancato gli occhi ed arrosita a dismisura.

" Ma dico sei ammattita? Dove ti vengono certe sparate di primo mattino?"

replicò facendo finta di nulla.

" Certo,certo. Adesso che ne dici di alzarti?"

" D'accordo ma lo faccio perchè ormai mi hai svegliato! Non cercare significati nascosti,chiaro?"

" Come,no!"

" Capisco la tua grande voglia di vedere mio fratello ma abbi un po' di pazienza,Susan!"

ribattè con uno sguardo malizioso. La reazione di Susan fu uguale a quella di Ray. Quest'ultima ghignò.

Uscirono dalla tenda e andarono verso la piccola sorgente. Dopo un po' di spruzzi le ragazze erano mezze fradice ma pulite. Infatti arrivarono nella tenda correndo come matte. Si divertivano insieme. E per Susan questa era una cosa nuova. Non aveva amiche in Inghilterra. A stento i suoi fratelli con cui non andava così d'accordo e fu piacevolmente sorpresa di sapere che in pochissimo tempo aveva trovato una vera amica che non fosse la sua sorellina minore a cui non poteva certo raccontare tutto.

" Oh siete mattiniere,eh? "

chiese ironica una voce alle loro spalle. 

Caspian seguito da un'addormentato Peter e un'annoiato Edmund.

" Spiritoso! Sto letteralmente morendo dal sonno! E' lei quella mattiniera!"

sbuffò Ray indicando Susan. Caspian le sorrise e poi timidamente disse:

" Beh abbiamno qualcosa in comune a quanto pare!"

Peter vide quello sguardo che i due si scambiarono ma restò in silenzio a sbadigliare. Anche lui avrebbe voluto dormire. Ma dovevano allenarsi. Questo pensiero riusciva a farlo stare all'inpiedi.

" Allora? Andiamo o facciamo notte?"

disse ad un tratto Edmund incrociando le braccia al petto.

" Sì,ma stai calmo! Tanto non riuscirei comunque a tenere in mano la spada adesso! Prima facciamo colazione."

suggerì il biondo leggendo nella mente di tutti. Spostando lo sguardo sui presenti che annuirono decisi. Solo in quel momento si accorse di Ray. Cavolo il sonno lo rendeva davvero cieco per non accorgersi di lei.

" Ehy Ray!"

la salutò quando si trovarono a debita distanza dagli altri. Ma non sfortunatamente dagli occhi di Susan.

Chissà perchè ma in presenza di Ray era sempre più in imbarazzo. Soprattutto quando ripensava a quando le aveva parlato e l'aveva stretta a sè. Doveva tenere a bada questi nuovi sentimenti che stavano affiorando in lui in così poco tempo. Non era ancora pronto a tutto ciò. Non si era mai frequentatao davvero con una ragazza. Cioè non aveva mai provato nulla di simile per nessun'altra. Le altre erano così...era tutto troppo complicato. C'erano sempre quei silenzi pesanti e il senitirsi inadeguati. La paura di fare o di dire qualcosa di stupido. Invece con lei no. Le parole gli uscivano senza rendersene conto. Parlavano di tutto e di più. E sentiva di poter fare la qualsiasi e che non sarebbe mai stato giudicato.

" Peter!"

 " Allora dormito bene?"

" Beh dai abbastanza! Anche se quella pazza di tua sorella mi ha svegliata ad un'orario a dir poco indecente!"

scherzò sorridendo.

" Lei è sempre stata così! Sin da quando eravamo bambini! Ricordo che una volta mi ha svegliato alle cinque di mattina il nostro primo giorno di scuola alle elementari! Sapessi com'ero conciato! Sembravo un cadavere che camminava da solo!"

scoppiarono a ridere .

" So' cosa vuoi dire! Una volta anche Caspian ha provato a farmi alzare presto ma io l'ho mandato bellamente a quel paese e mi sono alzata nel tardo pomeriggio! Sapessi come ha messo il muso! Non voleva rivlgermi più la parola!"

 i due scoppiarono a ridere e continuarono a scambiarsi confidenze personali come se fossero amici da tantissimo tempo. Come se si conoscessero già.

Dopo la colazione la situazione mutò immediatamente. Avrebbero dovuto cominciare gli allenamenti se Ray e Caspian avessero smesso di lanciarsi occhiatine di sfida. 

Quando il moro si alzò la sorella fece lo stesso. Gli sguardi erano puntati su di loro. 

" Puoi assistere agli allenamenti se ti và!" 

 sbraitò Caspian alla bruna che lo guardò storto. Suo fratello la maggior parte delle volte era insopportabile. Odiava quando faceva così. Ma se credeva che si sarebbe arresa così facilmente si sbagliava di grosso. Aveva già un piano in mente e per adesso era meglio tenerselo buono buono.  

" Come vuoi Caspian."

fece accondiscendente. Caspian fece una smorfia. Com mai si arrendeva così facilmente? Cosa stava architettando?

" Ray! Caspian!"

Josh fece la sua apparizzione correndo verso di loro. Ray sospirò  si scambiò uno sguardo elocuente con Susan,ma che non passò innoservato a Peter.

" Sì,Josh?"

domandò il principe

" I centauri mi hanno avvertito che è tutto pronto per cominciare l'allenamento e che ci aspettano sul campo."

" Va bene. Grazie. Tu dove pensi di allenarti?"

continuò Caspian quando tutti si furono alzati e lo seguirono affiancando Josh.

" Beh io con la spada,ovvio. Tu,invece? Vuoi provare con qualche nuova arma?"

" In realtà io e Edmund avevamo intenzione di fare un giro nei paraggi per controllare la situazione prima di cominciare. Ma stà tranquillo. Peter sarà con te!"

 L'occhiataccia che Josh scocchò a Peter passò innoservata. Ma non a quest'ultimo che ricambiò se possibile con più rabbia.

Caspian si allontanò insieme a Ed verso i cavalli. Quando Raylin lo raggiunse correndo. Susan e Lucy,che si era svegliata,erano andate a tirare con l'arco. Mentre gli altri due erano andati,a debita distanza ovviamente, a prendere le spade.

" Dimmi,Ray."

" Posso andare a guardare gli allenamenti con la spada? Dai,ti prego!"

Il fratello alzò gli occhi al cielo ma infine le sorrise paziente. Quella testolina calda non sarebbe mai cambiata!

" E va bene,vai."

Ray non aspettava altro. Corse velocemente da Peter e Josh e li vide già posizionati a combattere.

" Scusate se vi disturbo,ma posso rimanere qui?"

Peter sorrise e dopo una malevola occhiata che Josh gli rivolse anche quest'ultimo si voltò verso di lei e le sorrise.

" Ma certo che puoi restare."

" Aspettate. Non voi due. Questo è solo un'allenamento."

li ammonì ad un tratto un centauro con lunghi capelli biondi e due occhi neri. Salutò con un cenno dl capo.

" Mi dispiace miei sovrani ma per adesso combatterete contro di me."

annuirono mentre la bruna si sedeva a gambe incrociate e li guardava. Erano davvero bravi. Ma la sua attenzione ricadeva sempre su Re Peter.

Era così bello!

 Ed anche un abilissimo combattente. Si sorprese di quanto si fosse legata in così pochissimo tempo ad una persona. Però sentiva che non si trattava solo di amicizia. Lei stessa sentiva di volere qualcosa di più. Non si accorse nemmeno che lo stava fissando insistentemente. Ma le sembrava la cosa più naturale del mondo. Arrossì ad un tratto quando lui si voltò e la guardò a sua volta sorridendo dolcemente. Si era fatta beccare come una stupida!

" Ehy Ray ho saputo che tuo fratello non vuole che tu ti alleni."

le disse una voce cogliendola alla sprovvista. Si irritò leggermente nel sentirla. Avrebbe continuato a guardare il bel biondo tranquillamente.

" Grazie per avermelo ricordato Josh,davvero!"

replicò ironica.

" Bene,ottimo lavoro."

diceva nel frattempo il centauro a Peter. Ma Josh era troppo occupato a scuadrare Ray,che non lo guardava minimamente,troppo preso da "qualcos'altro", dalla testa ia piedi. La ragazza infatti indossava un semplice completo uguale a quello che indossavano i ragazzi,solo che il suo era verde e le metteva in risalto le sue belle gambe slanciate.

Il suo sguardo venne intercettato da qualcuno però. Quel qualcuno era proprio il centauro che combatteva contro Peter. Nemmeno a lui quel tizzio era mai piaciuto molto e non gli piaceva nemmeno il modo in cui guardava la principessa. Per questo si fermò di scatto. Fece segno a Peter di guardare con un movimento fuilmineo degli occhi e il biondo ubbidì. Riguardò per un secondo il centauro che annuì.

" Ehy tu. Vieni qui ad allenarti! Il mio turno è finito. Tocca a te adesso."

esclamò andando verso di lui con un ghigno sul viso. Josh sbuffò contrariato ma comunque decise di andare.

" Ci si parla dopo."

le disse mentre quella non lo stava nemmeno ad ascoltare. Sospirò soltanto ringraziando il cielo di averlo mandato via.

" Ho saputo che sei piuttosto bravina a maneggiare la spada."

mormorò Peter sedendosi accanto a lei. Nel farlo si sfiorarono leggermente ma questo bastò a far accellerare i battiti dei loro cuori. Ma entrambi riuscirono a mascherare molto bene il loro rossore e imbarazzo.

" Bravina? Tu non sai con chi stai parlando! Io sono la numero uno in questo campo!"

rispose gonfiandosi il petto con fare pomposo ma pur sempre scherzoso.

" Oh ma davvero? Non esagerare troppo,bambina!E comunque per quanto tu brava possa essere io sono pur sempre il numero uno!"

" Ah ah adesso sono io a ridere! Scommeto di poterti battere!"

" Certo come no! Nei tuoi sogni!"

" Perchè non provate allora?"

chiese ad un tratto il centauro che aveva appena terminato di combattere ed aveva ascoltato il dialogo che era cominciato fra quei due a cui non piaceva perdere.

" Ci sto!"

esclamò Ray prendendo la palla al balzo. Si alzò di scatto fronteggiando Peter che la superara tantissimo.  E scoppiò in una risata allegra e cristallina.

Il centauro le fu accanto e le diede la sua spada. Ray chiuse gli occhi e la prese. Una bellissima sensazione che ormai conosceva le entrò dentro. Come una fiamma che si accendeva e le bruciava dentro. Amava combattere.Era una guerriera nata.

" Così sarà troppo facile vincere!"

la provocò Peter e si guadagnò uno sguardo infuocato di determinazione a vincere.

" Vedremo! Ma ti consiglio di non fingere. Io combatto sul serio!"

impugnò l'arma e la punto sul biondo. Si portò indietro una ciocca di capelli che le era scivolata via dalla coda che aveva fatto. Peter impungò anche lui la spada e la puntò sulla bruna.

" Non ti farò male."

le disse.

" Peccato. Perchè io te ne farò molto!"

replicò la principessa facendo la prima mossa. Peter parò per sferrare un secondo colpo molto fiacco.

" Gioca sul serio."

disse seriamente Ray guardandolo profondamente e facendolo restare per un'attimo scosso da quel cambio d'umore così velocemente.

" Come vuoi. Poi non piangere!"

Ray fece un passo avanti e cominciò a colpire attaccando Peter. Non ce la stava mettendo tutta. Diceva a lui di concentrarsi ma lei non era di meno. Ma quello che non sapeva era che Peter,sì,non voleva combattere con tutte le sue forze contro di lei, ma non riusciva a concentrarsi. Lei senza volerlo lo distraeva. Con qualsiasi cosa. Il suo petto che faceva su e giù. Le sue labbra che si muovevano e dicevano parole silenziose. I suoi capelli che si muovevano a ritmo del suo corpo. I suoi occhi con quella luce. Era semplicemente incantato. Se avesse potuto avrebbe mandato a rotoli l'allenamento e l'avrebbe baciata. Desiderava farlo. Ma non poteva. Doveva ricordarsi il perchè era lì. Non era giusto. Anche se lei un giorno l'avrebbe ricambiato lui sarebbe dovuto tornare a casa. E non sapeva se ne sarebbe stato capace. Lui doveva tornare alla sua vita e alla sua famiglia. A sua madre e suo padre.

Agilmente riuscì a parare ogni colpo della bruna anche se per un pelo. Era troppo distratto. Ray allora decise di fare sul serio. Si lanciò contro di lui e lo colpì ferocemente. Talmente forte che lei e Peter finirono a terra. Si fissarono negli occhi. Lei sopra lui.

" Atterrato."

sussurrò la principessina. I loro visi erano vicini. Troppo vicini. Peter non sapeva fin quando si sarebbe trattenuto. Era un tentazione fortissima.

Decise di fare qualcosa. Qualsiasi cosa. Si fece forza e rivoltò la posizione. Adesso era lui che stava a cavalcioni sopra di lei.

" Atterata."

sussurò anche lui con voce roca. Aveva soltanto peggiorato la situazione. Adesso era ancora più tentato di prima.

" Mio signore forse per il momento è meglio finire gli allenamenti."

la voce del centauro li raggiunse come un fulmine a ciel sereno. Anche se Peter lo ringraziò mentalmente. Altrimenti aveva paura che non sarebbe stato più capace delle sue azioni.


Susan tirò una freccia e colpì perfettamente il centro dl cerchio. Era da un bel po' che si allenava ascoltando distrattamente le lamentele della piccola Lucy riguardo la decisione di Peter. Pensava a quello che quella mattina le aveva detto Ray. Possibile che lei avesse capito? Non era riuscita ad ammetterlo ancora nemmeno a sè stessa. Era così evidente? Beh per esempio per lei era evidente che a Ray piacesse Peter e viceversa. Era stato così anche per lei? 

Caspian...

si sentì avvolgere da un calore estraneo ed arrossì fino alle punta dei capelli. Doveva solo calmarsi. Insomma era solo un nome!

Una strana sensazione di essere osservata le fece voltare. E lo vide. Cavalcava sul suo destriero bianco regale e bello solo come lui poteva esserlo. E la guardava. La guardava e sorrideva. Anche lei ricambiò il sorriso. Ma quello che vide alle sue spalle bastò per farle morire quel sorriso sulle labbra ... 








Scusate se non mi fermo per i ringraziamenti ma sono davvero di fretta. Spero solo che mi facciate sapere cosa ne pensate di questo chappy!! Un kiss a tutti voi!!! Hily.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=267265