CUORE DI DONNA

di Lisanna Baston
(/viewuser.php?uid=13312)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Lacrime amare ***
Capitolo 2: *** ?4?>=Un ragazzo come tanti una storia come ***
Capitolo 3: *** Ricordi e turbamenti ***
Capitolo 4: *** stranezze ***
Capitolo 5: *** Ricominciare ***
Capitolo 6: *** Strani amori ***
Capitolo 7: *** La vetrina dei duellanti ***
Capitolo 8: *** Cuori agitati ***



Capitolo 1
*** Lacrime amare ***


Cuore di donna

= Lacrime amare=

Lunedì 3 settembre, 6.30 a.m

Una ragazza dai capelli rossi si risvegliò affanata e con la fronte imperlata di sudore palesemente spaventata per qualcosa; chiuse gli occhi, si mise una mano sul petto e respirò profondamente finchè il battito del cuore e il respiro non tornarono regolari. Fu allora che si alzò per andarsi a sedere sul davanzale della finestra ad ammirare il cielo. Adorava osservare il cielo le dava un senso di pace e tranquillità di cui in quel momento aveva bisogno ma, quel giorno, nemmeno questo le fu d'aiuto. Il cielo era opaco e malinconico proprio come lei e sotto di esso tutta la natura sembrava immobile, tesa nella spasmodica attesa che tornasse qualcuno a donarle tutto il suo amore, le sue cure e le sue attenzioni restituendole colore, profumo e vitalità. Anche Ginevra Weasley aspettava quel qualcuno capace di restituirle la gioia di vivere ma sapeva sin troppo bene che questo qualcuno non sarebbe mai più ritornato.

GY: Sono passati solo 2 mesi da quando sei morto e a me sembra che sia già passata un'eternità...come farò a tornare ad Hogwarts sapendo che non sarai con me?!!! 

disse Ginny rivolgendosi ad un'interlocutore immaginario sospirando tristemente poi, calde lacrime iniziarono a rigarle il volto e ogni parola fu inghiottita dai singhiozzi.

Singhiozzava così forte che non poterono fare a meno di sentirla...Fred e George si voltarono verso qulla fredda e squallida porta cha da tempo teneva chiusa, come in una prigione, una ragazza lacerata dal dolore per un amore andato perduto nel corso di una guerra senza senso, per mano di quell'essere disumano che non comprendeva il significato della parola amore e tutto ciò senza che nessuno facesse qualcosa per impedirlo, senza che loro facessero qualcosa per impedirlo. I 2 gemelli si guardarono, si sentivano delle nullità, non erano riusciti a salvare un loro amico e adesso non riuscivano neanche a consolare loro sorella; diedero un ultima fugace occhiata a quella porta e depressi scesero le scale nel più disumano silenzio che si sia mai sentito alla Tana.

Nella sala da pranzo un altro Weasley giaceva in uno stato pietoso. Ronald Weasley sedeva in una poltrona accanto al camino con gli occhi aperti e vuoti, l'espressione contorta in una terribile smorfia di orrore e tristezza. Il gelo e le tenebre erano calate nel suo cuore 2 mesi prima quando il suo migliore amico era caduto su quell'erba umida come un sacco di patate, il corpo freddo e gli occhi sbarrati, così era morto Harry Potter il bambino sopravvissuto ben 5 volte a Voldemort, il prescelto a uccidere o morire se n'era andato in un lampo una semplice frase e una vita la sua vita era finita. Ron non riusciva ancora a crederci Harry non poteva esser morto davvero non poteva crederlo, non voleva crederlo eppure era proprio così ma anche se non l'avrebbe più avuto accanto Ron lo sapeva non avrebbe mai sostituito il suo migliore amico con qualcun'altro perchè sarebbe stato come ucciderlo una seconda volta e lui non era un assasino.

Quando i gemelli arrivarono nella sala Ron non si scompose minimamente e fu solo l'intervento di loro padre  a salvarli da un altra ondata di malinconia ...

AR: Fred, George sbrigatevi altrimenti non riuscirete ad aprire presto il negozio stamattina e tu Ron perfavore va a riposare un po' hai una faccia terribile.

R: Se la mia faccia non ti piace regalami una maschera tanto, ora che Harry non c'è più ad Hogwarts sarò più invisibile di un fantasma!!!

AR: Se le ragazze non sono in grado di comprendere il fascino Weasley peggio per loro tu per noi non sei invisibile ed è questo ciò che conta quindi piantala di fare il muso e vai a dormire tanto è troppo presto per partire!!!

I gemelli non riuscirono a muovere un muscolo si trattava di una partita persa in partenza e si meravigliavano del coraggio di loro padre che sfidava imperterrito Ron nella speranza di fargli rivivere una qualunque emozione anche la più stupida finora senza aver ottenuto successo.

R: Ah ah ah!!Davvero molto divertente papà, sai benissimo che non mi importa un fico secco di tutte quelle smorfiosette che vanno ad Hogwarts solo per spettegolare sulla vita altrui quindi se vuoi davvero coinvincermi ti consiglio di cambiar tattica perchè questa non funziona!!!!

Arthur sorrise finalmente il figlio reagiva a qualche stimolo e questo era un buon segno. Anche i gemelli sembravano pensarla allo stesso modo, infatti dopo un attimo di stupore avevano recuperato qualche residuo di allegria e con un rapido saluto si erano smateriallizati.

AR: A me sembra che questa tattica funzioni benissimo, chissà forse dopottutto non tutte le ragazze di Hogwarts sono delle smorfiosette pettegole...

Ron scattò in piedi...

R: No infatti ma il numero di quelle intelligenti si riduce sempre e solo a due Ginny e...

GY: Hermione?!

Entrambi si voltarono verso Ginny che era appena arrivata con in mano il baule e Arnold, la pluffola pigmea, che le svolazzava attorno; l'aria stanca e gli occhi ancora gonfi di pianto.

R: No in effetti ripensandoci  di intelligente ci sei solo tu!!!

GY: Caspita  e dire che ero convnta che Hermione fosse la migliore del vostro anno!!!

R: Sai benissimo che non parlo del rendimento scolastico ma di come si è comprtata con me, anzi con noi per tutta l'estate!!!

Quell'estate Hermione, che era una grande grafomane e generalmente non faceva altro che riempiere i suoi amici di lettere sperando di avere qualche risposta, non aveva inviato neanche il più piccolo, stupido o insulso biglietto, non aveva telefonato, aveva ignorato ogni invito a trascorrere l'estate a casa Weasley e in generale faceva di tutto per sfuggire ai suoi migliori amici: Ron e Ginny.

AR: Bene visto che proprio non volete che saperne di riposarvi vado a preparare la macchina!!!

E così dicendo Arthur si accostò a Ginny per prendere il bagaglio e Arnold e uscì fuori seriamente preoccupato sull'esito di quella discussione.Ron non lo degnò neppure di uno sguardo era concetrato sul volto della sorella i suoi occhi ora erano accesi di collera.

GY: Hai mai pensato che si è comportata così solo per non intromettersi nel nostro dolore?

R: Il nostro dolore è uguale al suo Harry era anche suo amico e non avrebbe mai voluto vederci divisi, detestava vederci litigare e ora nel momento in cui più avevamo bisogno di lei ci ha abbandonato. Chissà forse se ci fossimo aiutati a vicenda a quest'ora sarremmo pronti ad affrontare tutti insieme questo odioso anno ad Hogwarts!

GY: No!!!! Il nostro affetto per Harry è immenso e il vuoto che ci ha lasciato la sua perdita è troppo grande perchè qualche vuota parola di conforto possa colmarlo!!!

R: Il nostro affetto?!! Ma dico ti senti quando parli? Sei consapevole di quello dici? Perchè tu proprio tu parli solo d'affetto e non di amore? L'amicizia non è forse una particolare e poco più debole forma di amore? Tu non eri forse la sua ragazza?...ma certo ora capisco perchè Hermione non siè fatta sentire e ci ha evitato in tutti i modi; tu eri la sua migliore amica certo ma anche la sua rivale in amore, lei ha sempre preferito Harry a me ed è per questo che adesso che è morto mi ha allontanato dalla sua vita perchè in fondo lei non mi ha mai voluto davvero bene, io ero solo un pretesto per stare vicino ad Harry e ora che non le servo più mi getta via così come un mantello usato!!! E tu, tu non ti accorgi di tutto questo e non solo continui a difenderla ma allontani sempre più da te il ricordo Harry...VERGOGNATI!!!!!

GY: COME OSI  DIRE UNA COSA SIMILE?!!! Come puoi affermare la falsità del mio dolore senza conoscerlo veramente?  Come puoi frantumare così violentemente in altri piccolissimi milioni di pezzi il mio cuore già così duramente ferito? Io amo Harry lo amo anche adesso ch eil mio sguardo non penetra più nel suo, anche adesso che non sento più il suo profumo, anche adesso che non vola più accanto a me ma su cieli più alti e imprescrutabili, l'ho sempre amato fin dalla prima volta in cui l' ho visto a King's Cross e tu sei stato il primo a saperlo. E poi come puoi giudicare Hermione senza conoscere le sue ragioni e come puoi dire che lei non ti ha mai voluto davvero bene? Anche se fosse stata davvero innamorata di Harry come hai detto tu stesso anche l'amicizia è una forma d'amore e lei è sempre stata tua amica; qui l'unico che si dovrebbe vergognare del suo dire, pensare e  agire  sei tu!!!!

La voce di Ginny era strozzata e induceva al pianto ma quella mattina era troppo stremata per versare altre lacrime e così uscì dalla stanza senza più proferir parola.

10.50 a.m

Ginny e Ron accompagnati dal signor. Weasley oltrepassarono la barriera tra i binari 9 e 10della stazione di King's Cross nellla più completa apatia. Una volta giunti sulla banchina del binario 9e3/4 si guardorono istintivamente attorno nella speranza di vedere all'orizzonte qualcuno di familiare ma non videro nessuno, almeno non chi avrebbero voluto vedere così, dopo un rapido saluto al padre, presero i bagagli e salirono svogliatamente sul treno.Anche se ancora arrabbiati si diressero insieme alla ricerca di uno scompartimento libero mentre vocine fastidiose mormoravano al loro passaggio poi, qualcuno gridò: Harry, Harry fermati non correre!!! i due si voltarono automaticamente sicuri di rivedere il loro Harry ma tutto ciò che videro furono due ragazzini del secondo anno che correvano per il corridoio del treno e di cui uno probabilmente si chiamava Harry.

L'espresso iniziò a fumare e come in una tazza di caffè dove uno strato superfaciale di liquido nero e dal profumo stuzzicante si racchiudono i sapori dei chicchi di una terra lontana così quel l'insieme di ferraglia nera e dall'odore acre teneva stretti imprigionati come in una morsa soffocante quei due cuori oppressi dalla malinconia e dall'angoscia nascosta sotto lo scudo di un tenue sorriso.

Il treno iniziò la sua corsa e i due fratelli si sedettero nello scomparto vuoto che finalmente avevano trovato per seguire in tranquillità i battiti dolorosi del loro cuore che si susseguivano al ritmo dell'incedere del treno.

 

 

 

Ecco il primo chappy di questa mi prima fanfiction spero che nonostante il tono malinconico vi sia piaciuto e aspetto vostri commenti e consigli quindi perfavore recensite!!!

                                       CIAO!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ?4?>=Un ragazzo come tanti una storia come ***


CUORE DI DONNA2

=Un ragazzo come tanti una storia come poche=

Il treno sfrecciava a tutta velocità verso quel luogo che racchiudeva gioie e dolori, discussioni e riappacificazioni, studio e avventura ma soprattutto i momenti con i suoi amici,il suo cuore...Hermione guardava assorta fuori dal finestrino quando una voce la distolse dai suoi pensieri...

A: Hermy cosa c'è?

HE: Niente Alan è solo che...

A: Lo so che il 7° anno è il più difficile ma tu sei sempre stata la migliore non devi preoccuparti

Hermione sorrise debolmente al suo ragazzo rispondendo con un cenno di assenso anche se in realtà non era quello il problema, era tempo che si sentiva strana come se le mancasse qualcosa ma non riusciva a capire cosa. Sapeva di avere degli amici ad Hogwarts e qualche frammento dei momenti passati con loro era ancora vivo nella sua memoria ma i loro volti, le sensazioni, le emozioni e le ragioni che la legavano a quelle persone non esistevano più; di loro restava solo un debole spettro fluttuante nella mente di una giovane donna disarmata. Si voltò nuovamente verso il suo ragazzo, possibile che Alan sapesse qualcosa? Negli ultimi tempi aveva provato a spiegargli le sue sensazioni ma lui aveva puntualmente cambiato argomento, che le nascondesse qualcosa?Hermione non lo sapeva ma sentiva che presto lo avrebbe scoperto!!

A qualche metro di distanza Ron e Ginny continuavano a non rivolgersi la parola entrambi convinti di essere nel giusto e troppo orgogliosi per fare il primo passo verso la riconciliazione. Ad un certo punto però Ginny alzò lo sguardo sul fratello e non potè non notare il suo colorito verdognolo...

GY: Ron cos'hai? Stai male?

Ron non riuscì neppure ad aprire bocca ma indicò le miriade di figurine accanto a lui, aveva fatto indigestione di cioccorane. Ginny, compreso il problema, tirò fuori una strana pastiglietta lilla e la porse a Ron che rifiutò con un movimento energico della testa.

GY: Andiamo Ron smettila di fare il bambino è per il tuo bene, prendi questa pastiglia è proprio per placare gli effetti dell'indigestione me l'ha data la mamma prima di partire!!!

Ron non era molto convinto ma rassicurato dall'ultima frase della sorella prese la pastiglia e deglutì...immediatamente senti lo stomaco tornare alla normalità, iniziò nuovamente a respirare e il colorito tornò quello usuale.

R: Grazie Ginny credevo di star per vomitare di nuovo gigantesche lumache!!!!

Entrambi non poterono non ridere a quel ricordo anche se in realtà non c'era nulla di piacevole nel vomitare lumache!!!Improvvisamente la risata di Ron si smorzò in una specie di sbuffo tristemente ironico, quel ricordo era strettamente legato ad una persona...

GY: Ron mi dispiace so che tenevi in maniera particolare ad Hermione...chissà forse però la situazione non è così tragica si insomma forse ha una spiegazione da darci è sta cercando solo il momento più opportuno per farlo!!!

R: No Ginny ormai l'ho persa è inutile farsi delle illusioni. Comunque grazie dell'incoraggiamento, scusa se sta mattina ti ho aggredita in quel modo dicendo quelle cose assurde non so che mi sia saltato in mente!!! Non deve esser facile per te tornare a scuola senza Harry!!!

GY: Beh in effetti non deve esserlo neanche per te!!!!Non preoccuparti per stamattina anch'io  ho esagerato!!!

Si guardarono per un istante poi, si sciolsero in un tenero abbraccio e gli occhi di entrambi tornarono ad essere lucidi ma , non ne fuoriuscirono lacrime perchè qualcuno bussò alla porta del loro scompartimento e i due Weasley disssero all'unisono: Avanti!!

Una ragazza dai lunghi capelli biondi, l'aria eccentrica e lo sguardo penetrante entrò seguita da un ragazzo dai capelli castani e l'aria decisamente più matura di qualche anno fa. Luna e Neville salutarono i due amici presentandogli un lieve sorriso  e si sedettero davanti a loro. 

GY: Ciao ragazzi è bello rivedervi come state?

LU: Se ti dicessi bene penseresti che sono un'insensibile, se ti dicessi male proversti pena  e al contempo mi riterresti ipocrita perchè il tuo dolore non è neppur lontanamente paragonabile al mio ma al contrario decisamente superiore  dimmi dunque cosa vuoi che risponda alla tua domanda?

 Neville e soprattutto i due Weasley rimasero basiti da quella risposta ma infondo sapevano che Luna aveva ragione e apprezzavano la sua ineguagliabile schiettezza; così Ginny non potè far altro che risponderle...

GY: Dimmi la verità!!!!

LU: Bene speravo che mi rispondessi così perchè c'è una cosa molto importante di cui devo parlarvi.

R: Dicci Luna!!  fece Ron sinceramente incuriosito ma Neville non sembrava altrattanto propenso a farla parlare.

N: Luna perfavore non farlo è una cosa stupida, non servirà a nulla!!

LU: Forse ma voglio ugualmente fare un tentativo!!! e rivolgendosi agli altri due aggiunse lo so che vi sembrerà assurdo e forse come dice Neville non servirà a niente ma che ci crediate o no anch'io mi ero affezzionata ad Harry e ho pensato che non sarebbe male ricordarlo a tutto il mondo magico con una bella biografia!!!

I due fratelli si scambiarono una breve occhiata, non sapevano cosa rispondere certo Harry si meritava di essere ricordato per il grande gesto d'amore che aveva compiuto verso l'intera umanità ma non amava la celebrità gli aveva sempre causato problemi...Luna parve scorgere nei loro volti questa incertezza e disse...

LU: Mi dispiace ragazzi forse aveva ragione Neville non avrei dovuto proporvi una cosa simile!!!

R: No non è questo la tua è un idea magnifica solo che...Harry non amava molto la sua condizione anzi la detestava avrebbe preferito essere il più insulse esserino che frequentasse Hogwarts e avere con se i suoi genitori piuttosto che avere tutta questa celebrità che non gli ha mai portato niente di buono!!!

LU: Lo so è proprio per questo che volevo scrivere questa biografia per far conoscere a tutti il vero Harry Potter!!!

Ginny fissò l'amica comossa al pensiero di quello che voleva fare; la sua intenzione non era raccontare quello che tutti sapevano ma trasmettere al mondo la vera immagine di Harry nella sua semplicità,spontaneità e nella umiltà e limitatezza tipiche della natura umana quasi a volerne eternare il ricordo.Abbassò lo sguardo e disse...

GY: Grazie Luna quello che hai intenzione di fare è un vero gesto di amicizia!!! Si io ci sto mi sembra una buona idea!!!

Ron e Neville guardarono sbalorditi Ginny i cui occhi avevano in quel particolare momento una luce strana e coinvolgente e fu proprio quello sguardo dolce e deciso a coinvincere i due ragazzi a collaborare all'iniziativa.

N: D'accordo mi arrendo forza Luna dimmi cosa posso fare per aiutarti? si insomma non conoscevo Harry così bene come Ron ma credo che tutte le testimonianze siano importanti giusto?

LU: Hai detto bene pasticcino!!!  a quella frase sia Neville che Luna arrossirono...fu allora che Ron si decise finalmente a parlare di nuovo

R: Scusa come l'hai chiamato?Per caso c'è qualcosa che dovremmo sapere?!!

LU: Oh e va bene io e Neville stiamo insieme ok?!!Ogni tanto quando siamo soli mi capita di chiamrlo così!!

Neville divenne sempre più paonazzo ma Ron e Ginny riaquistarono il sorriso, Neville e Luna erano certamente una coppia strana ma perfetta!!!

R: Splendido allora piccioncini come avete pensato di intitolare questa biografia?

LU: Ecco a dire il vero non saprei voi avete qualche idea?

Tutti rimasero per un po' in silenzio concentrati su un possibile titolo quando improvvisamente Ginny ebbe un'idea

GY: Che ne dite di Un ragazzo come tanti una storia come poche?

R: Però... non male in effetti Harry ha avuto una vita molto complessa e certamente diversa da tutte le altre ma nonostante questo ha sempre cercato di vivere come un ragazzo "normale"!!!

N: Sono d'accordo credo che rispecchi perfettamente il carattere del libro!!!

LU: Splendido allora è deciso vedrete sarà una biografia fantastica!!! Badate però perchè venga bene, si insomma perchè sia realistica avrò bisogno delle vostre testimonianze!!! Ve la sentite?

R: Tranquilla Luna se c'è una cosa che desidero fare da tempo è raccontare al mondo magico la verità!!!!

N: Si ma certe cose sono parte di noi stessi, qualcosa che va custodito nel cuore e non sbandierato ai quattro venti!!!

GY: Sono d'accordo Neville i momenti più belli passati insieme a qualcuno che ami, le sensazioni, i suoni, gli odori ogni singolo particolare di essi costituiscono un tesoro prezioso ma è proprio perchè tutto ciò è custodito nel cuore che non potrà mai esserci sottratto!! Luna non vuole derubarci dei nostri ricordi ma solo aiutarci a condivirli così che tutti possano riscoprire attraverso di essi e attraverso la figura di Harry la bellezza della vita ed imparino a rispettarla e ad elogiare e supportare chi la difende!!! Solo così il sacrificio di Harry sarà devvero valso a qualcosa!!!

Tutti guardarono sbigottiti Ginny incantanti dalle sue parole e consapevoli che esse non erano solo suoni che ricalcavano idee utopistiche ma semplice realtà e orgogliosi della loro scelta iniziarono insieme a lei a scrivere la storia di un ragazzo semplice ma dalla vita straordinaria.

 

Ciao a tutti/e scusate se vi ho fatto attendere spero che questo capitolo sia di vostro gradimento!!! Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto e che spero continueranno a leggere questa storia ma soprattutto vorrei ringraziare chi mi ha recensita:

Kristel Diggory80: grazie per la recensione mi fa piacere sapere che sei riuscita a percepire le emozioni dei Weasley e soprattutto di Ron e Ginny il mio intento era proprio quello non avrei mai potuto iniziare questa fanfiction senza prima rendere partecipi i lettori di quanto era accaduto delineando così uno scenario difficile e molto triste ma assolutamente indispensabile.Per quanto riguarda Hermione come vedi ho già iniziato a darti qualche indizio, vedrai che non tarderai a svelare il mistero!!! Grazie ancora e continua a recensire!!!

Shining Grint: grazie e mille sono contenta che ti sia piaciuta, ti prometto che presto la situazione si rissoleverà un po' anche se forse non proprio nel modo che speri tu comunque ti prego continua a leggere e soprattutto a dirmi cosa ne pensi ok?

Baci a tutti e al prossimo chappy!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ricordi e turbamenti ***


Cuore di donna3

=Ricordi e turbamenti=

3 ottobre ore 8.30 a.m

V: Ragazzi perfavore metteteci più concetrazione gli incantesimi non verbali sono essenziali nella vostra formazione quindi impegnatevi!!

La voce del piccolo e infaticabile professor Vitius risuonò per tutta l'aula di incantesimi. Ginny seduta a qualche metro di distanza pensò che per quanto avesse potuto concentrarsi quegli incantesimi non le sarebbero mai venuti. Era passato già un mese dal suo rientro ad Hogwarts e ogni singolo angolo di quel posto non facevache ricordarle Harry...sorrise si ricordò di come l'anno precedente anche lui non facesse altro che lamentarsi di quanto fossero difficili gli incantesimi non verbali e di come riuscì adesegiure il primo. Era una giornata di fine Aprile molto  calda e lei e Harry si erano appartati in un angolo all'ombra nei pressi del lago.

H: Di un po' Ginny secondo te riuscirò a battere Voldemort?

GY: Perchè mi fai questa domanda?

H: Una volta Silente mi ha detto che io ho un potere che Voldemort non conosce e se ho compreso bene le sue parole tale potere non sarebbe altro che la mia capacità di amare, secondo te una persona che deve uccidere può amare?

GY: Dipende ci sono persone come Voldemort che non hanno mai conosciuto l'amore e perciò non possono combattere per esso ma chi ha un cuore umile, onesto e sincero in grado di amare o quantomeno rispettare anche chi lo denigra allora non potrà mai essere un assasino ma solo un uomo che nel pieno della sua dignità soddisfa un estremo bisogno dell'anima. Certo non tutti lo fanno per cause nobili ma nel tuo caso io sono fermamente convinta che se riuscirai ad uccidere Voldemort, e sento che sarà così, nessuno potrà accusarti di vigliaccheria o di omicidio per ciò che farai non sarà per te stesso ma per tutti!!

Harry fissò la sua ragazza intensamente e sorridendole estrasse una scatolina dalla tasca dei jeans...

GY: Che cos'è?

H: Aprilo è per te per ringraziarti di essermi sempre vicina e per avermi spinto a realizzare finalmente il primo incantesimo non verbale della mia carriera di mago!!

GY: Come scusa?

H: Bè ecco avevo già progettato di darti questo regalino sta mattina ma me l'ero scordato in camera senza accorgermene, per fortuna sono riuscito a fare un incantesimo d'appello senza doverlo urlare davanti a te e  a tutta Hogwarts altrimenti sai che figura!!!!

Scoppiarono entrambi aridere Ginny ricordava ancora l'inebriante profumo dei suoi capelli e il suo riso contagioso...può sembrare assurdo ma solo allora si rese davvero conto di quanto amava Harry Potter; strinse forte il ciondolo che indossava una piccola coccinella portafortuna dono di quel bellissimo giorno in riva al lago e per poco non si mise a piangere. Fu Demelza che le sedeva accanto a richiamarla alla realtà...

DE: Ehi Ginny tutto bene?

GY: Si Demelza non preoccuparti!!

In quel preciso istante si sentì bussare alla porta...

V: Avanti

D: Buon giorno professore mi scusi se la disturbo ma il professor Lumacorno mi ha pregato di dirle che vorrebbe parlarle!!!

V: Grazie Malfoy perfavore di al professor Lumacorno che sarò da lui non appena finita la lezione.

D: D'accordo arrivederci!!

Si voltò fu un brevissimo istante ma quando i loro occhi si incrociarono Ginny senti vampate di collera risalirle la schiena e la mano corse istintivamente alla bacchetta poggiata sul banco.

Draco Malfoy dal canto suo conservava la solita aria imperturbabile e insolente eccetto lo sguardo non truce o di disprezzo ma che sembrava implorare pietà. Uscì dall'aula e Ginny seppe che qualcosa in Malfoy era cambiato o forse stava solo fingendo?

Mentre Ginny s'interrogava su quel breve incontro in un'altra area del castello Ron si poneva ben altre domande...

R: Uffi perchè Hermione non mi degna neanche di uno sguardo? Non posso credere che abbia deciso di ignorarmi completamente ma è dall'inizio dell'anno che non mi rivolge la parola sta sempre con quel damerino di Alan Adams, mister perfettino non so come faccia a piacerle uno così. Pensare che per un po' avevo creduto che avesse ragione Ginny che una volta tornati ad Hogwarts le cose si sarebbero sistemate e invece mi rendo conto che la nostra amicizia è finita persempre.

La fredda aria autannale lo accolse all'uscita delle serre di erbologia e gli sferzò il volto, in quel periodo si sentiva sempre più solo e avvilito e certo vedere la sua migliore amica ignorarlo e perdere tempo a sbaciucchiarsi con un tizio che neppure conosceva non lo aiutava. A quanto pare però non era l'unico a non digerire la nuova coppia. Poco distanta da lui due ragazze tassorosso, la casa di Alan, discutevano animatamente mentre i piccioncini le superavano chissà forse anche loro erano arrabbiate e tristi quanto lui ma infondo non gli importava più di tanto non gli sarebbe importato se qualche strana frase non avesso colpito in modo particolare la sua attenzione.

tassorosso: Ehi hai visto come stanno appiccicati e dire che fino ad un anno fa la Grenger non aveva fatto che respingerlo!!! 

Chissà forse ha cambiato idea dopotutto è talmente bello che...

No ma va per me lo sta solo usando per riprendersi dallo schok di Potter sai lei era innamorata pazza di lui e adesso che è morto cerca di liberarsi del suo ricordo aproffittando di Alan!!!

 A quelle parole Ron sentì il mondo cadergli adosso possibile che fosse davvero così possibile che Hermione lo avesse sempre usato solo per stare accanto ad Harry? più volte ci aveva pensato ma sentir confermare in modo tanto rude le sue peggiori ipotesi era ben altra cosa se le cose stavano davvero in quel modo  allora Hermione era perfettamente consapevole di ciò che faceva, lo ignorava perchè non ormai lui per lei non valeva più niente. Si portò una mano al petto il cuore perse un battito, alzò gli occhi al cielo e pregò intensamente che quelle ragazze si sbagliassero che la loro fosse solo invidia ma qualcosa gli impediva di considerare queste opzioni.

ore 4.00 p.m

Ginny era seduta su una poltrona accanto al fuoco intenta as rivere un tema per trasfigurazione quando un'insistente picchiettio alla finestra catturò la sua attenzione. Si trattava di un grosso allocco dal piumaggio dorato. si guardò intorno la sala comune era deserta. Si avvicinò alla finestra e preso l'allocco si accinse a leggere il destinatario del biglietto che portava. Sul retro della busta in una calligrafia sconosciuta c'era scritto to Ginevra Weasley. Aprì la busta e rimase allibbita nel leggere il mittente e il contenuto del messaggio.Draco Malfoy le scriveva per chiederle di incontrarsi sulla torre di astronomia  quella sera dopo cena perchè doveva dirle la verità. Ma quale verità? Che diavolo stava tramando? Nonnlo sapeva ma di una cosa era certa poteva scoprirlo solo in un modo. Scrisse un semplice ok in risposta e rimase immobile davanti alla finestra a guardare l'allocco perdesi nel grigio del cielo mentre una mano tornò a quel ciondolo nella speranza cje esso potesse infonderle il coraggio per affrontare  questa nuova prova.

Ciao a tutti scusate il ritardo ma tra una piccola crisi letteraria e alcuni impegni scolastici la mia immaginazione ha subito una battutta d'arresto!! Bè adesso però sono di nuovo in forma quindi spero che continuerete a leggere e che la scerete qulache commento al mio nuovo chappy!!! A proposito ci tengo a fare un ringraziamento speciale a

Kristel Diggory80: grazie della recensione sono felice che la mia ff ti incuriosisca e soprattutto che la figura di Alan abbia sortito il suo effetto, mi spiace se in questo capitolo non gli ho dedicato molto spazio ma questo era essenzialmente uncapitolo introduttivo alla parete più intensa della storia che inizierà con il prossimo capitolo quindi continua s eguirmi perchè la nostra mitica Ginny ne combinerà delle belle!!1

Shining Grint: ciao tessora ti è piaciuto il new chappy? Spero di si anche perchè come vedi la situazione nel duo si sta facendo sempre più critica  e complicata e cert Alan ha un ruolo importante in tutto ciò ma penso che lo scoprirai presto.Grazie di cuore per recensirmi sempre!!

Bene adesso vi saluto bacioni a tutti!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** stranezze ***


cuore di donna 4

Breve premessa:in questo capitolo modificherò la parte finale del 6° libro ai fini di mantere un preciso senso logico nella fanfiction perciò vi informo che, eccetto alcuni particolari riscontrabili nel libro,ogni evento descritto sarà unicamente frutto della mia fantasia!!!Detto questo vi auguro buona lettura!!!

= Stranezze=

4 ottobre, 7.00 a.m

Faceva freddo ma la gola era arsa come in piena estate, solo una porta la divideva dalla verità una verità che, lo sentiva avrebbe cambiato persempre la sua vita. Mise piede sulla nera pietra di una delle innumerevoli torri di Hogwarts ma sapeva che la scelta del luogo non era casuale; Malfoy è quel genere di persona che calcola accuratamente tutte le sue mosse e questo le incuteva un po' paura.Lui era li fermo ad attenderla lo sgurdo profondo e misterioso rivolto all'oscurità.Ginny osservando quei lineamenti contrarsi in una strana espressione di dolore al suono dei suoi passi, iniziò a farsi delle domande: perchè era lì?Perchè quel ragazzo meschino che aveva sempre denigrato la sua famiglia e odiato colui che lei amava voleva parlarle? Sentiva il cuore battere all'impazzata e il sangue ribollirle nelle vene per la tensione.

D: Immagino che tu ti stia chidendo perchè il tuo peggior nemico ti ha fatta venir fin quassù ma, sinceramente ritengo che la domanda più appropiata da porti sia perchè ho deciso di esaudire la sua richiesta? E perchè non tengo neppure in mano la bacchetta pronta a difendermi contro il figlio di un mangiamorte?

GY: Scusa se ti faccio una breve osservazione ma in questo modo non dovrei pormi una sola domanda bensì due e sinceramente temo che mi costi troppa fatica!!! In ogni caso ti consiglio di smetterla subito con questi giochetti perchè non sono così sprovveduta come credi e sono pronta a duellare con te se è questo ciò che vuoi!!!

Parlò in tono ironico ma forse eccessivamente concitato perchè il ragazzo intravide tra quelle parole un'incalzante paura mista a curiosità e non si esimette dal farglielo notare...

D: Se hai paura della verità non saresti dovuta venire!!!

GY: Non dire sciochezze la verità è esattamente quello che voglio!!

D: Sei sicura?

GY: Si!!!

D: Molto bene allora preparati perchè adesso ti dirò come andarono davvero le cose la sera in cui morirono Silente, Potter, Voldemort e mio padre!!!4 mesi fa su questa stessa torre io vidi Severus Piton adempiere al voto infrangibile che aveva contratto con mia madre, egli infatti le aveva giurato che se non fossi riuscito ad uccidere Albus Silente l'avrebbe fatto lui al posto mio. Quella sera però non fui l'unico testimone dell'accaduto con noi c'erano anche Potter e mia madre. Dopo la morte di Silente il tuo ragazzo, non riesco ancora a capire come, riuscì a liberarsi dall'incatesimo con cui Piton lo aveva immobilizzato e furente di rabbia scagliò senza esitare la maledizione  cruciatus su mia madre. Rimasi allibbito da tanto coraggio e da tanta perfidia e sentendo montare la rabbia mi avventai contro di lui con tutte le mie forze fino a farlo precipitare giù da questa torre che, come certo saprai è la più alta di tutto il castello, il mio intento lo confesso era vederlo spiaccicato al suolo ma tale desiderio, ti prego di credermi, era dato essenzialmente dal dolore nel vedere mia mamma torturata in quel barbaro e atroce modo e dalla delusione perchè, per quanto assurdo possa sembrare la verità è che l'unico motivo percui ho sempre contrastato Potter è che lui mi aveva rifiutato la sua amicizia!!

Ginny era in lacrime stupita e affranta non poteva credere che Harry il suo Harry che era sempre stato così buono e leale a tal punto da perdonare perfino colui che aveva tradito i suoi genitori condannandoli a morte potesse aver inflitto a qualcuno una maledizione senza perdono e poi cos'era quella storia dell'amicizia?Dove voleva arrivare Malfoy?

GY: Malfoy io non so cosa tu stia tramando ma di certo ciò che dici è falso Harry non avrebbe mai fatto una cosa simile, era sconvolto alla sola idea di dover uccidere Voldemort che aveva distrutto la sua vita figuriamoci se si sarebbe mai azzardato a fare una cosa simile?!! No è inaudito e poi da quand'è che tu hai sofferto per la mancata amicizia con Harry stranamente non mi risulta che tu abbia mai fatto nulla per diventare suo amico!!!

D: Non ti risulta semplicemente perchè non eri presente!!6 anni fa seppi che sul treno per Hogwarts c'era il celebre Harry Potter questa notizia mi rese estremamente felice. Fin da piccolo, anche se in modo non proprio carino, avevo udito migliaia e migliaia di volte la storia di quel bambino straordinario e lo ammiravo perchè per poter battere un mago potente ed esperto come Voldemort a quell'età doveva per forza essere un grande mago ma soprattutto vedevo in lui la mia via di fuga. Io non volevo diventare come i miei, tutti quegli atteggiamenti da uomo di mondo, le compagnie che frequentavo eccettera erano solo una facciata la verità è che io ero diverso da tutti loro, sono diverso da tutti loro e pensavo che l'unico in grado di sconfiggere mio padre fosse lui. Per questo appena arrivai in questa scuola mi presentai a lui offrendomi anche per aiutarlo ad ambientarsi nel mondo della magia e sai lui cosa mi rispose...

GY: So sceglerli da solo gli amici grazie. Si Ron mi ha raccontato tantissime volte questo episodio Harry non avrebbe potuto risponderti in modo più esemplare, insomma Malfoy si può sapere che diamine vuoi?

D: Solo farti capire che la morte Potter se l'è cercata ha deciso di sfidare tutto e tutti senza remore ha torturato mia madre, ucciso mio padre e...

GY: Salvato l'intera umanità!!!! La tua è sola invidia, rabbia e voglia di vendetta Malfoy stai dicendo un sacco di balle Harry non ha mai torturato tua madre e tuo padre è morto solo perchè ha voluto mettersi in mostra fino all'ultimo mettendosi in mezzo tra lui e Voldemort!!!

D: Non è vero mio padre si è messo in mezzo per salvare l'onore della famiglia!!!

GY: Ah adesso capisco... l'onore ma che onore c'è nel proteggere un assasino?!!!

D: Potrei farti la stessa domanda!!!

Le parole le morirono in gola quella frase non doveva dirla come si permetteva quel ragazziono viziato di gettare fango su Harry in questo modo? Ginny senti un fortissimo dolore al petto una lama fredda e tagliente le aveva squarciato il cuore. Erano mesi che piangeva per Harry perchè Voldemort l'aveva ucciso così con un lampo di luce portandoglielo via ma non si era mai soffermata a pensare a quel particolare aspetto della vicenda: Harry era un assasino!!! No lui era stato costretto ad uccidere ma che importanza aveva qualcuno era  morto per mano sua e questo era innegabile. Per quanto si ostinasse a difenderlo nel gelo di quell'impenetrabile silenzio che era calato Ginny sentiva insinuarsi in lei un dubbio atroce. Alzò lo sguardo su Draco che la fissava in attesa e ansimando come dopo una lunga corsa gli  disse

GY: Se non hai nient'altro da dirmi credo sia inutile rimanere qui.Notte!!

D: Non ho niente da aggiungere. Buona notte!!

 

Ginny si risvegliò agitata e sconvolta da un sonno che non era stato affatto buono. Si alzò e iniziò a prepararsi con la mente stanca e confusa.Sentiva ancora nelle orecchie l'eco della voce di Malfoy che le apriva gli occhi davanti alle atrocità compiute da Harry ma quella voce fredda e pungente non era l'unica a torturarla in lei un'altra vocina continuava a ripeterle che lei non poteva credere a quelle assurdità, che se non ne fosse valsa la pena maghi ma soprattutto uomini del calibro di Sirius e Silente non avrebbero mai rischiato la loro vita per proteggere quel ragazzo e lo stesso valeva per la su famiglia,  per i tanti amici, per lei. Emise un sospiro triste e confusa. Pochi scalini di marmo e il suo sguardo cadde su una folta chioma riccia e castana che riconobbe all'istante. Certo visto il cambiamento di Hermione tutto era possibile pensò Ginny ma allo stesso tempo osservando la sua migliore amica sentì che non poteva averla persa davvero e che quindi certe cose sono semplici come le vediamo. Le corse incontro poichè quello strano stato d'animo, che lei stessa non avrebbe saputo descrivere, la invogliava a seguire l'istinto e il suo istinto la conduceva dritta da Hermione.

GY: Ciao Hermione come stai?

La ragazza interpellata si voltò a guardare Ginny con aria un po' stralunata come se qualcosa non le fosse molto chiaro. Si sfiorò leggermente la fronte e seppur incerta rispose...

HE: Ciao sto bene grazie e tu?

GY: Insomma potrei stare meglio ma tutto sommato non mi lamento. Rispose la rossa felice di poter finalmente parlare con la sua amica. Perchè non ti siedi vicino a me a tavola così parliamo un po'.

La mora non rispose sembrava non averla neppure sentita.

GY: Hermione tutto bene? Hai sentito quello che ho detto?

HE: Ehm...si ma ecco...scusa devo andare!!! e fece come per salire la scalinata di marmo. Ginny agendo sempre di impulso l'afferrò per un braccio...

GY: Hermy dai viene con me a far colazione!!!

Hermione spalancò gli occhi e si portò le mani alla testa quella frase l'aveva già sentita non una ma tante volte. Ebbe come un flash back dinnanzi agli occhi le si ripresentò una mattina dell'estate di un anno addietro la stessa ragazza dai capelli rossi che ora la teneva per il braccio tentava di farla alzare dal letto per andarea far colazione insieme.Si liberò rapiadamente dalla presa di Ginny e senza aggiungere una parola corse su per le scale.

GY: Hermione, Hermione!!!! Ecco ci voleva anche questo ad aumentare la mia confusione perchè diavolo si è comportata così? E poi cos'era  quella strana espressione  sembrava quasi che avesse una visione, mah?!!!

Entrò in sala grande con un'espressione talmente strana dipinta ul volto che Ron, non appena sua sorella le si sedette accanto, non potè non notare.

R: Buon giorno Gin come mai quella faccia? Hai dormito male?

Ginny notò che nonostante non fosse affatto felice Ron cercava di essere allegro e per un attimo fu indecisa sul dirgli la verità oppure alimentare le sue speranze.Infine prese la sua decisione...

GY:  Si in effetti non ho dormito granchè sta notte perchè sono così orribile?!!!

R:  Certo che no, mia sorella non è mai orribile!!! sorrisero e per un po' si occuparono esclusivamente della colazione; poi...

GY: Ron sai oggi ti vedo particolarmente di buon umore e dire che fino a ieri eri così depresso!!

R:  Lo so Ginny hai ragione infatti non ho dimenticato quello che ho sentito ieri solo ho riflettuto a lungo su quanto è accaduto in tutti questi mesi, infatti sai non sei stata l'unica a passare la notte in bianco, e ho deciso di smetterla di piangermi addosso e di chiarirmi con Hermione una volta per tutte!!!

GY: Dici davvero?!!

R: Si dopotutto potrei anche essere io ad aver sbagliato e del resto anche se avessi ragione non posso mica aspettarla in eterno se ci tengo davvero a lei devo dimostrarglielo e credo che questo sia il modo migliore per iniziare a farlo.

Ginny sorrise vedere suo fratello disposto a metter da parte l'orgoglio per aprire il proprio cuore a quell'amica comune che tanto gli mancava  le riempì il cuore di gioia e soddisfazione e riaccese in lei la speranza di riavere accanto Hermione. Chissà forse lui sarebbe riuscito a comprendere la ragione del suo strano comportamento, si sarebbero chiariti e alla fine avrebbero fatto pace come sempre.

GY: Bravissimo Ron questo si che è parlare  sono sicura che tu e Hermione riuscirete a sistemare ogni cosa!!!

R: Già è quel che spero anch'io e stranamente stamattina mi sento ottimista.

GY: Caspita questa si che è una novità dimmi hai preso della felix felicis per caso?

R: No sono così al naturale è questa la cosa straordinaria!!!

GY: Eh si l'amore può fare miracoli!!!!

Ron ignorò quell'ultima frase di sua sorella e, avendo finito di mangiare, si alzò dicendo che aveva lezione con Hagrid.

ore 5.00 p.m

Era lì seduta ad un tavolo della biblioteca con un grosso tomo in mano, come al solito era evidente che il suo amore per i libri non era mutato. Ron la osservò per un pezzo prima di decidersi ad andare da lei...

R: Ciao!!! Posso parlarti?

La ragazza alzò appena lo sguardo ed ebbe un altro flash come un incredibile deja vù  in cui rivide una scena di quando era piccola, precisamente il suo primo anno ad Hogwarts. Sbattè un libro sul tavolo e disse...come ho potuto essere così stupida, l'ho preso qualche settimana fa cercavo una lettura leggera...immediatamente un ragazzo dai capelli rossi ce ne era sicura era lo stesso che ora le stava davanti le disse e quello sarebbe leggero?!!!

HE: Oh santo cielo!!!

R: Che c'è? Qualcosa non va? Se...se vuoi me ne vado!!

HE: No!!! Resta pure, anzi mi faresti un grande favore se restassi!!

Ron la guardò sbalordito ma felice di sentirle dire quelle parole si sedette di fronte alei senza ribattere.

HE: Grazie, scusa se prima ho reagito in modo un po' strano ma ecco io...ultimamente anzi è già da un paio di mesi che ho come delle visioni di fatti già accaduti in cui mi è sembrato di vederti e poco fa ho avuto la conferma che si tratta proprio di te!!

R: Stai scherzando spero!!! Mi stai dicendo che vedendomi adesso hai avuto una visione? Eche questa non è la prima volta che ti capita? Scusa Hermione io sono venuto qui con l'intento di chiarirci ma tu così non fai altro che confondermi!!

HE: Scusa ma ciò che ti ho detto è la verità. Anche per me è un mistero. Non ricordo più niente di te, ho solo queste strane visioni che non so da dove derivino e nemmeno su questi libri finora ho trovato qualcosa che mi illumini su tutto questo. Speravo che tu potessi aiutarmi.

Ron era sbalordito le parole di Hermione gli avevano aperto gli occhi, adesso si spiegava tutto qualcuno doveva averle cancellato la memoria ma non del tutto. Già ma chi aveva fatto una cosa simile? Come si poteva risolvere il problema? Come poteva spiegare tutto questo a Hermione? E poi ne era proprio sicuro?

R:  D'accordo ti aiuterò.Puoi passarmi quel libro perfavore?!! le disse indicando un volume piuttosto alto rilegato in cuoio...

HE: Si certo; guardiamolo insieme non l'ho ancora letto!!!

 Ron lesse attentamente un capitolo dedicato agli incatesimi di memoria senza però darne conto ad Hermione e scoprì che presenteva tutti i sintomi legati ad un incatesimo di memoria che cancellava in modoquais totalela memoria di una persona lasciando però delle tracce nascoste che, se ricostruite potevano ricondurre al riaquisto completo della memoria. Dunque aveva ragione ed ora sapeva come restituire ad Hermione la sua vita, ma una domanda continuava ancora a martellargli la testa: chi aveva fatto quell'icatesimo ad Hermione?Ron riuscì a trovare solo una risposta valida a questa domanda: Alan Adams.

R: Hermione scusa posso chiederti di dirmi quando e come è iniziata la tua storia con Alan Adams? Si insomma quello che ti ricordi, le sensazioni che hai provato eccetera?!!

HE: Sinceramente non amo che qualcuno si immischi nella mia vita privata ma, visto che forse non mi sei così estraneo e che sei stato così gentile da aiutarmi, ti dirò come sono andate le cose.

Iniziarono a conversare su Alan e Ron sentiva un grosso macigno che da mesi gli gravava sulllo stomaco si stva finalmente sgretolando.

Nel frattempo Ginny camminava ancora un po' confusa  per i corridoi del castello quando sentì dietro la porta di un armadio per le scope uno strano mormorio. Appoggio l'orecchio all'anta dell'armadio e sentì qualcuno pronunciare queste parole:  si mamma è andato tutto come previsto, certo ha fatto di tutto per tenermi testa ma credo che le mie parole abbiano sortito il giusto effetto!!!una voce femminile particolarmente stridula rispose  lo spero bene altrimenti non riusciremo mai nel nostro intento e non possiamo permettercelo soprattutto ora che il tuo caro fratellino si sta convincendo ad eseguire le nostre richieste.

GY: Accììììììì!!!!!!!!! sfortunatamente Ginny non riuscì a trattenere un forte starnuto e riuscì a nascondersi appena in tempo perchè, colui che stava dentro l'armadio ne uscì precipitosamente guardandosi intorno con aria circospetta. Ginny rimase sbalordita nel constatare che il suddetto ragazzo era niente meno che Draco Malfoy e osservo in mano teneva uno specchietto stranamente familiare; ma non le importava c'era qualcos'altro che la incuriosiva come aveva fatto a comunicare con Narcissa? E chi era  questo fantomatico fratellino? A detta di tutti Draco era figlio unico. Il mistero si infittiva poichè era evidente che prima Draco stava parlando di lei e decise che ne avrebbe scoperto la ragione.

***

Ciao a tutti ecco un altro capitolo tutto per voi spero che questa storia vi stia appassionando e che continuerete a leggerla. Ringrazio tutti coloro che infatti pazientano nella lettura di questa ff e coloro che mi recensiscono.

Kristel Diggory80: ciao grazie per la recensione mi ha fatto piacere constatare che il momento Harry/Ginny ti è piaciuto sai io amo profondamente questa coppia e volevo rendere un po' l'idea di come si sente Ginny ad Hogwarts senza Harry. Per quanto riguarda Ron anche a me dispiace dover scrivere certe cose ma è necessario ai fini della storia comunque tranquilla avrà la sua rivincita. Per quanto riguarda Alan giuro che nel prossimo capitolo sarà finalmente tutto chiaro sul suo conto ma già in questo chappy credo di avert reso bene l'idea del personaggio che in effetti non è proprio un angioletto.Grazie ancora ti aspetto per il prossimo chappy!!

Shining Grint: ciao che te ne pare di questo chappy? Grazie e mille dei complimenti spero che questo capitolo abbia soddisfatto le tue aspettative soprattutto per quanto riguarda Ginny e Draco spero anche che, nonostante il tuo amore sviscerato per Ron, ti faccia piacere l'idea che lui e Hermione si stiano riavvicinando insomma fammi sapere cosa ne pensi ok?!!! Per quanto riguarda Alan come ho detto a Kristel già a partire da questo chappy e nel prossimo avrete rivelazioni a riguardo!!! Baci e alla prossima puntata!!

Bene un bacione a tutti e alla prossima!!!!Perfavore recensite!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ricominciare ***


Cuore di donna 5

=Ricominciare=

7 novembre 3.30 p.m

Si trovavano in una accogliente stanza piena di candele, la loro luce debole e fioca illuminava appena i loro volti pallidi e stranamente timorosi già, sentiva le mani tremanti e la gola secca come se non potesse più parlare poi, il viso di un ragazzo biondo dagli occhi azzurri come il cielo le si avvicino lentamente e delicatamente iniziò a baciarla come nessuno l'aveva mai baciata prima d'allora....

LU: Ginny?!! Ehi Ginny tutto bene?Gin!!!!!!!!!Pianeta terra chiama Ginevra pianeta terra chiama Ginevra!!

GY: Ehm si ?cosa? la ragazza si risvegliò improvvisamente dal suo sogno ad occhi aperti...

R: Ginny perfavore cerca di concentrarti Luna ci sta leggendo la prima bozza del libro su Harry ricordi?

GY: Ehm si certo scusate  mi ero incantata sapete ogni tanto quando sono stanca mi succede!! detto questo si  riaflosciò sulla sedia della biblioteca facendo finta di prestare attenzione  a quanto Luna stava leggendo così come facevano Ron e Neville. In realtà però la mente della giovane Weasley era ben altrove...ah chissà che sta facendo Draco in questo momento? pensava; e si Ginevra Weasley era nuovamente innamorata ma non di un ragazzo qualunque bensì di Draco Malfoy. Se ripensava a come tutto era iniziato, circa un mese prima, non riusciva a credere di essersi davvero innamorata di Draco. All'inizio infatti lei lo frequentava di nascosto solo per cercare di sedurlo e scoprire così qualcosa di più su quel fratello misterioso e su quanto le aveva detto quella notte sulla torre di astronomia poi però aveva iniziato a sentirsi diversa; si accorse che Draco era molto maturo con lui poteva parlare tranqullamente di un sacco di cose sentendosi perfettamente a suo agio e per di più compresa, nel loro rapporto, che si era andato via via rafforzando trasformandosi prima in amicizia e poi in amore, non era lui il centro di tutto com'era con Harry bensì lei, si sentiva amata, protetta e ricca di piccole attenzioni che nessuno neppure Harry prima di allora le aveva mai riservato; e poi stare con Draco era anche estremamente emozionante ogni incontro era un rischio per entrambi  e ciò, per le leggi dell'irrazionalità,alimentava sempre più la loro voglia di vedersi abbracciarsi, baciarsi come due giorni prima quando al ritorno dalle serre di erbologia si era sentita prendere per un braccio e, trascinata dietro un grosso albero, era stata baciata appassionatamente dal suo nuovo ragazzo.

LU: D'accordo adesso basta dicci chi è?

GY: Chi è chi? questa volta era stata pronta a rispondere...

LU: Il ragazzo che ti piace naturalmente!!!

GY: Scusa Luna ma non so di che cosa tu stia parlando!!

Luna scambiò una breve occhiata con i due ragazzi e, quando fu interrotto il silenzio fu Ron a parlare.

R: Ginny apprezzo che tu non voglia offendere la memoria di Harry ma, e te lo dico io che lo consideravo come un fratello, non c'è nulla di male nel volerti ricostruire una vita a partire dall'amore. So che amavi molto Harry ma, si insomma è naturale in certe situazioni finire con l'innamorarsi di un altro.

LU: Esatto quindi rompi gli indugi e dicci chi è!!

Ginny era sconvolta possibile che si vedesse così tanto?e ora cosa poteva fare?

GY: Ehi ascoltatemi bene voi due è vero che rispetto Harry e ci tengo a non offendere la sua memoria perchè è la persona che ho amato più di ogni altra e per moltissimo tempo ma a perte ciò sono perfettamente consapevole che non potrò restare da sola per sempre ma al momento non mi piace nessuno ok? sentì le gambe diventargli sempre più corte e il naso allungarsi a dismisura aveva detto una bugia grossa quanto tutta Hogwarts comprese le tubature, la foresta pribita, il lago e il campo di quidditch e aveva come la netta sensazione che il fratello e i due amici se ne fossero resi conto...

N: Ok non vuoi dircelo esplicitamente allora proviamo ad indovinare è un Tassorosso?

LU:  Ah Neville non dire sciochezze per me è un Corvonero, ho indovinato?

R: State scherzando spero è certamente uno della nostra casa vero Gin? Un bel Grifondoro!!

La ragazza decise di avvalersi della facoltà di non rispondere...

R,N&LU:  Non sarà mica un Serpeverdeeeee???!!!!!!!!!

GY: Oh santo Merlino volete smetterla una buona volta vi ho detto che non mi piace nessuno e poi se fosse state pur certi che non sarebbe mai un Serpeverde!!! sentì il naso allungarsi ancora di più e la sua altezza diminuire inesorabilmente...

N: Be...in effetti sarebbe assurdo, ve la immaginate voi Ginny che ne so con Malfoy?!!!

Scoppiarono tutti e quattro a ridire ma in realtà Ginny sentiva il cuore batterle a cento all'ora e la sua mente pregare che Neville non avesse detto quella frase di proposito ma l'avesse solo sparata a caso: Aaaaaahhhh accidenti, se quseto zotico buffone ci ha visto per noi è la fine, ma no un idiota come Neville non può aver capito che sto con Malfoy!! Ehi un momento...Ginny si riscosse dai suoi pensieri su Malfoy perchè ho pensato queste cattiverie su Neville?Lui è un mio amico è un ragazzo tanto simpatico e dolce!!Oh accidenti non posso crederci sto diventando come i Serpeverde!!No questo non è possibile!! Si alzò di scatto improvvisamente seria li salutò frettolosamente e uscì dalla biblioteca veloce come un bolide.

Luna un po' rammaricata disse...

LU:  Credo che per oggi sia meglio sospendere la lettura ci vediamo ok?

N: Aspettami vengo con te!!!

R: Ciao ragazzi!! anche Ron c'era rimasto un po' male, non riusciva proprio a capire perchè sua sorella si fosse comportata così.Oh be le passerà pensò e scrollando le spalle si disse che era meglio andare da Hermione per la loro ultima lezione la più difficile.

 

Il cortile interno alla scuola era gremito di gente ma una ragazza in particolare catturò la sua attenzione. Hermione era particolarmente carina quel giorno e soprattutto aveva un aria serena che riempì di gioia il cuore di Ron.

R: Ciao Hermy pronta per l'ultima lezione?

HE: Pronta professor Weasley, tenga presente che io rimango sempre la prima della classe!!!risero di quella semplice ironia entrambi felici di aver recuperato la loro amicizia e forse di averla perfino migliorata.

R: Bene allora iniziamo ma ti avverto ora che sei riuscita a ricostruire tutto temo che proverai un forte dolore tentando di rivivire questo triste ricordo.

HE: Non importa ogni traccia della nostra vita è fondamentale perchè è parte integrante di noi, ogni evento dal più bello al più brutto collaborano a farci diventare quello che siamo e in questo mese con te ho rivissuto tutti i momenti più emozionanti, divertenti e perchè no anche imbarazzanti della mia vita. Davvero grazie Ron per tutto quello che hai fatto se davvero eri come ti sei descritto devo dire che sei cambiato molto negli ultimi tempi!!! Ah naturalmente in positivo.

R: La ringrazio signorina Grenger ma le lusinghe ai professori non sono ammesse per guadagnare punti o voti più alti, 5 punti in meno a Grifondoro!!

La ragazza scoppiò in una fragorosa risata che fece voltare molte persone soprattutto Grifondoro e Tassorosso che rimasero sbalorditi nel vedere Hermione ridere nuovamente di una battuta di Ron Weasley il quale al momento sembrava trovarsi al settimo cielo.A un certo punto si ripristinò la calma.

HE: Scusa eri fantastico!!!

R: Oh figurati per così poco!! sentì le orecchie diventare paonazze.

HE: Allora la nostra lezione?!!

R: Si certo allora da dove posso iniziare?!!!!Uhm...

HE. Potresti iniziare con il dirmi chi mi ha fatto questo incantesimo?

R: Hermione...

HE: Andiamo Ron so che sai chi è stato!!!

Ron era indeciso sul da farsi quello non era certo il luogo più adatto per dirle una cosa simile e inoltre ciò che doveva farle ricordare era già abbastanza complesso senza bisogno di aggiungere che era stato il suo attuale ragazzo a ridurla in quello stato ma proprio perchè era stato Alan non poteva sopportare di tacerle ancora la verità.

HE: Ron perfavore? Tu mi hai permesso di ricordare tutto, tutto tranne l'attimo in cui ho smeso di essere me stessa!!!

R: Scusa ma questo non è del tutto esatto!!! stava cedendo lo sentiva stava per dirle la verità ti ricordi il nostro primo incontro in biblioteca dopo che avevi perso la memoria?Un mese fa?

HE: Si certo che me lo ricordo perchè?

R: Ricordi cosa ti chiesi e quale fu la tua risposta?

HE: Si!!Mi chiedesti di parlarti di Alan e io ti dissi che l'avevo conosciuto durante le vacanze estive e che da subito tra noi si era instaurata una bella alchimia ma che ha primo impatto il suo volto non mi sembrava nuovo!!Perchè me lo chiedi?

R: Sai perchè ti sembrava di conoscere già Alan?

HE: No perchè?

R: Perchè tu conoscevi già Alan Adams un ricco mago purosangue, appartenente alla casa Tassorosso e della nostra stessa età che fin dal 5° anno non faceva che correrti dietro ma che tu, nonostante lo reputassi un ragazzo molto intelligente, umile e sensibile per essere un nobile; hai sempre respinto!!Ricordi, tu mi dicesti che quando vi incontraste la prima volta eri sulla spiaggia, praticamente deserta, voltata verso un chiosco di gelati  a qualche metro di distanza quando improvvisamente hai sentito uno strano brivido lungo la schiena e successivamente una fitta lancinante alla testa dopo di chè hai fatto un altro paio di metri ed è comparso Alan ad offrirti il gelato e da lì è iniziato tutto.Mi spiace Hermione so che è un brutto colpo per te  ma è l'unica spiegazione plausibile, in quel frangente poteva agire industurbato senza che i babbani si accorgessero dell'incatesimo, sicuramente eseguito mentalmente, e aveva anche il movente perchè lui be si ecco lui...

A: Ti ama!!!

HE: Alan?!!! Hermione era sconvolta ora lente lacrime le rigavano il viso e tutti gli studenti presnti osservavano attenti la scena...

A: Hermione perfavore non credere a queste assurdità; è vero che io ti ho sempre amata e che tu prima non ti sognavi nemmeno di stare con me ma non avrei mai potuto farti una cosa simile!!!

HE: Vorrei poterti credere; ma se davvero è così se davvero non sei stato tu allora  perchè ogni volta che accennavo alla mie visoni e a degli amici qui ad Hogwarts tu cambiavi argomento?Perchè non mi hai aiutata?!!!!

A:Perchè volevo evitare che tu frequentassi i Weasley temevo che ,come di fatti è accaduto, per vendicarsi di me ti raccontassero un sacco di frottole  soprattutto lui!!!disse indicando Ron.

R:  Come ti permetti? Io non sono un  bugiardo la mia famiglia ha sempre vantato persone oneste e sincere e poi non potrei mai mentire a Hermione!!!

A:  Ah si? Neanche per riaverla?Neanche in preda alla gelosia? Andiamo tutta la scuola sa quanto tu ti senta una nullità senza i tuoi amichetti, e in effetti comincio a credere che tu non abbia tutti i torti!!!!

R: Ti sbagli io non sono una nullità e adesso te lo dimostro!! il rosso punto sul vivo si lanciò verso Alana iniziando a prenderlo a pugni tra gli sguardi inorriditi delle ragazze e gli urli di incitamento dei ragazzi poi all'improvviso un nuovo flash colpì Hermione: era sulla spiaggia in vacanza e la scena che Ron le aveva descritto le si ripresentò chiramente le sembrò quasi di vederlo in volto mentre le puntava la bacchetta alla testa: Alan.

HE: AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! a quell'urlo spaventoso entrambi i ragazzi si fermarono e tutti tacerono...Alan Adams sei solo un viscido ingannatore incapace di conquistare il cuore di una ragazza senza l'uso della magia.Ah come ho potuto baciarti e starti accanto per tutti quseti mesi? Il solo pensiero mi fa venire il vomito non perchè tu sia brutto o altro ma perchè ho perso ogni briciolo di stima e rispetto per te e l'amore senza la stima, il rispetto e soprattutto la fiducia non esiste!!!

A: Hermione?!!

HE: Tra noi è finita!!! poi rivolta a Ron Grazie per avermi detto la verità!!! andò da lui e senza dire altro l'abbraccio forte. Ron si sentì leggero e felice come mai prima da allora.

***

Eccomi qua spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento.Ringrazio ancora tutti coloro che seguono questa fanfiction e coloro che mi recensiscono.

Ginevra Malfoy90: grazie sei molto gentile sono conteta che la mia storia ti piaccia e mi auguro che questo capitolo non ti abbia delusa. Purtroppo non posso rispondere con estezza alla tua domanda quindi ti invito a leggere per scoprire come va a finire anche se ti ho già dato un piccolo assaggio. Ti aspetto per il prossimo chappy. Ciaooooooo!!!

Shining Grint: ciao tata spero che questo capitolo ti sia piaciuto anche se forse non è esattamente come ti aspettavi. Ho cercato di chiarire il più possibile le cose tra Hermione, Alan e Ron, mi spiace ma la motivazione dell'incantesimo è puramente sentimentale, eho pensato inoltre di darvi un piccolo assaggio di quanto sta succedendo alla nostra cara Ginny.Comunque mi fa estremamente piacere che questa ff ti stia appassionando spero continuerai a leggerla e a dirmi cosa ne pensi. Baci e al prossimo chappy!!

Kristel Diggory80: ciao mi fa piacere che il capitolo precedente ti sia piaciuto e spero che anche questo non ti abbia deluso del resto come vedi ho dato a Ron la sua piccola rivincita e dimostrato una volta per tutte la vera natura di Alan che, come avevi supposto, non era affatto una persona come si deve. Spero di non essere andata troppo veloce nel tempo e di non avere esagerato la scena tra Alan e Hermione. Mi raccomando dimmi cosa ne pensi.Ciao!!!!!!!

Bene non mi resta che salutarvi e come sempre invitarvi a recensire!!!!

Ciaoooooooo!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Strani amori ***


=Strani amori=

1° Dicembre ore 7.30 a.m

Ginny era sconvolta proprio quando le sembrava di aver riaquistato la sua vita, i suoi amici si era resa conto che stava perdendo se stessa in un solo mese aveva già imparato a pensare come una serpeverde, a lezione era sempre distratta e cosa più importante stava allontando da se il ricordo di Harry.

GY: "Non posso andare avanti  così , stare con Draco non deve allontarmi da coloro che ho sempre amato, nemmeno da Harry!!" sospirò profondamente davanti al suo piatto di uova strapazzate e Hermione guardandola di sottecchi si rese conto che qualcosa non andava così le chiese...

HE: "Ginny che ti succede? D'accordo che ho riaquistato da poco la memoria ma non mi pare di averti mai vista così distratta e turbata!!"

La rossa guardò l'amica abbazzondo ad un sorriso; era felice di aver di nuovo accanto la sua migliore amica. Pensò un po' a cosa dovesse risponderle poi decise di non farla preoccupare troppo così fece una faccia allegra e le disse" Oh non è niente mi sto solo interrogando su te e Ron!!" Hermione restò sorpresa dalla risposta  e divenne rossa quando seguendo lo sguardo malizioso di Ginny beccò Ron in flagrante mentre la osservava incantato. Quest'ultimo appena si rese conto di essere stato scoperto si voltò imbarazzato dall'altra parte.

GY: "Hai visto? Allora quando vi decidete a mettervi insieme?!!"

HE: "Oh Ginny ti prego smettila! Sai bene che questo non è il momento più appropriato; del resto siamo da poco ritornati amici dopo un periodo molto difficile insomma è evidente che nessuno di noi due ha voglia di rimmetere ancora in gioco tutto e poi...non mi pare ci sia nulla di certo ancora; tra noi non c'è mai stato niente al di fuori della amicizia!!"

GY: "Santo Merlino Hermione per forza non c'è mai stato nulla, è da 6 anni che entrambi vi ostinate  a rifiutare l'idea che vi amate!!!"

HE: "Schhhhhhhhh!! Non gridare altrimenti ti sentiranno tutti!!"

GY:" Ah sai che scandalo!! Tutta Hogwarts sa cosa provate l'uno per l'altra solo voi due non volete ammetterlo!!!" detto questo la rossa si alzò frettolosamente dal tavolo lasciando la sua migliore amica senza parole e piuttosto pensierosa.

Nel frattempo Draco Malfoy se ne stava beatamente appolliato su una lussuosa poltrona della sala comune serpeverde, ancora in vestaglia e con una faccia che non prometteva nulla di buono. In mano stringeva uno specchietto, concentrò lo sguardo sulla sua superfice liscia e brillante e chiamò"Mamma!!" fu allora che sulla superfice fino a qualche attimo prima perfettamente trasparente comparve un volto di donna che sembrava fatto d'avorio e incorniciato da una folta chioma bionda.

N: "Draco che succede ci sono problemi?"

D: "No madre procede tutto secondo i nostri piani volevo solo sapere quando dovrò passare alla fase più piccante, sono stufo di esser costretto a pomiciare con quella stupida di una Weasley!!"

N: " Ti capisco deve essere orripilante ma come ti ho già spiegato più volte non c'era altra soluzione. Comunque non temere presto porteremo a compimento il nostro ingegnosissimo piano e allora potrai avere tutte le belle ragazze purosangue e soprattutto fedeli alla nostra causa, che vorrai. Ti chiedo di resistere ancora qualche giorno più o meno fino a Natale sarà allora che faremo il nostro regalo al tuo fratellino!!"

D: "D'accordo farò del mio meglio. A presto madre!"

N: " A presto Draco."

Così l'altero Principe delle Serpi concluse la sua discussione con la madre e vestitosi si diresse in sala grande.

Nel frattempo Hermione aveva abbandonato la sua colazione per recarsi alla gufiera; aveva bisogno di riflettere. Ginny aveva ragione lei e Ron si piacevano da 6 lunghi anni è vero tra loro c'era sempre stato qualcosa che aveva momentaneamente fatto deviare i loro sentimenti, mutare i loro obbiettivi e che dunque gli aveva fatti un po' allontanare ma alla fine il loro rapporto era andato via via trasformandosi prima in una più profonda e sincera amicizia, in quello rapporto transitorio in cui si mescolavano gioie e dolori, incertezze e necessità, paura e desiderio poi. C'era stato un momento prima che iniziasse la guerra contro Voldemort in cui Ron aveva assunto atteggiamnti sempre più chiari ed espliciti nei suoi confronti e una sera, quando giravano insieme ad Harry per trovare gli Horcrux, erano andati anche molto vicini a dirsi la verità. Poi però il loro migliore amico era morto, lei era stata imbrogliata da Alan e tutto era andato perduto. Adesso però era giunto il momento di mettere le carte in tavola a qualsiasi costo; così raccolto tutto il suo coraggio grifondoro Hermione richiamò a se un gufo e gli legò alla zampa un bigliettino per Ron. Guardò l'animale confondersi insieme agli altri gufi che in quel momento si vedevano sfrecciare verso la sala grande pèer recapitare la posta e ridiscese per andare a lezione.

Ore 10.00 a.m

M: " Bene ragazzi visto che ultimamente avete dimostrato un particolare interesse durante le mie lezioni e siete stati quelli del 6° anno più rapidi ad apprendere e ad eseguire correttamente  la trasfigurazione umana ho deciso di farvi un regalo"

DE: "Scusi professoressa che genere di regalo?" chiese Demelza Robins incuriosita.

M: " Oh è molto semplice signorina Robins. L'11 di questo mese si terrà qui ad  Hogwarts  La vetrina dei duellanti ovvero una giornata nel corso della quale gli studenti del settimo anno, in presenza delle loro famiglie e di alcuni maghi e streghe molto noti nel mondo magico,  dimostreranno le loro abilità con alcune semplici prove fino alla sera quando dopo il buffet intratterranno gli ospiti con una serie di duelli. Naturalmente si tratta di un evento molto importante per donare prestigio alla propria casa e alla propria famiglia oltre che alla scuola ma è anche un occassione per mettervi alla prova e, nel caso siate molto bravi, di farvi notare così che possiate anche ricevere proposte di lavoro e in ogni caso si tratta sempre di un diversivo molto divertente."

Quando la professoressa finì la spiegazione molti mormorarono eccitati ma Demelza alzò nuovamente la mano: "  Mi scusi ma noi cosa centriamo? Non ha detto che è solo per gli studenti del settimo anno?!!"

M: " Si infatti solitamente sono queste le regole ma quest'anno ho chiesto al preside  di inserire anche voi del sesto quindi preparatevi bene. Conto su di voi. E adesso al lavoro!!"

Nel frattempo in cortile Hermione e Ron stavano nuovamnte discutendo. Si erano incontrati in un'ora buca come chiesto da Hermione nel fantomatico bigliettino. Inizialmente la conversazione era iniziata bene poi però Ron si era rifiutato di rispondere alla domanda cruciale di Hermione"Cosa sono io per te?" e allora era scoppiato il putiferio...

HE: "Ron insomma è mai possibile che ti sia così difficile rispondere ad una domanda?!!"

R: "Oh scusa sai se non sono un genio come te!!"

HE: "Non è una questione di intelligenza e comunque non ho detto che sei stupido ti ho semplicemente fatto una domanda e vorrei che mi rispondessi!!"

R: " E se io non volessi risponderti? Cosa pensi di fare sottopormi all'imperio? No te lo chiedo perchè ti garantisco che questo è l'unico mezzo con cui sentirai la mia risposta!!"

HE: " Ronald perfavore non fare il bambino, si può sapere che ti costa rispondermi?"

Il ragazzo ci pensò su un instante non poteva dire ad Hermione cosa provava poichè non era sicuro che lei lo ricambiasse e anche se ne fosse stato certo l'esperienza gli aveva insegnato che era troppo inferiore a lei per meritarla così, in un lampo, prese una decisone drastica e disse tutto quello che non avrebbe mai voluto dire...

R: " Ok vuoi sapere cosa sei tu per me? Te lo dico subito sei solo un insopportabile saputella che uso per andare bene a scuola, non sopporto tutte quelle arie da prima della classe che ti dai e mi trasferirei al polo nord piuttosto che stare con te!! "

Il volto della ragazza divenne improvvisamente pallido e rigato da numerose lacrime. Non poteva crederci insomma non si aspettava certo che le dicesse ti amo o qualcosa di simile ma almeno credeva che la loro amicizia fosse sincera e reale e invece si era sbagliata. Ma come era possibile Ron era sempre stato un po' rudenei modi ma mai crudele e tanto meno riusciva ad immaginarselo così ipocrita da fingere per 6 anni di esserle amico e da aiutarla arecuperare la memoria per poi liquidarla in quel barbaro modo alla prima occasione..."No!!Stai mentendo tu...tu non pensi solo questo di me, noi siamo amici!!"

R: " Mi dispiace ma ciò che ho detto è la verità!!"...SLAP!!!! Una sonora cinquina colpì il volto del rosso che stordito non fece in tempo a parlare che Hermione era già scappata via.

Ore 7.30 p.m

GY: "Hemione ti prego calmati di sicuro c'è una spiegazione!! Certo Ron è un po' stupido ma non è cattivo e soprattutto ti ama non può averti detto delle bugie tanto colossali!!!"

HE: " Che c'è credi che sti mentendo forse?!!"

GY:" No!! Solo non riesco a capacitarmi di una cosa simile!!" era tutto il giorno che Hermione Grenger piangeva a dirotto, aveva saltato tutte le lezioni dopo le 10.00 ed era circa da due ore che la povera Ginny stava cercando invando di far luce sulla faccenda e di consolarla. Iniziò a chiedersi cosa fosse frullato per quel cervello bacato a suo fratello e soprattutto si dimandò se anche lei avrebbe reagito così quando avrebbe lasciato Draco. Già era questo il piano di Ginevra Wealey lasciare Malfoy il prima possibile ma ancora non c'era riuscita.

HE: " Ginny non so chi sia il ragazzo di cui sei innamorata ma chiunque sia non permettere a nessuno di distruggere quello che c'è tra voi perchè l'amore è un bene molto raro!!"

Ginny fissò l'amica quella frase l'aveva colta alla sprovvista. Povera Hermy lei non sapeve chi era il suo ragazzo e in ogni caso non aveva ancora capito se era davvero innamorata di Draco e probabilmente non l'avrebbe mai scoperto.

GY: "Grazie Hermione. Adesso riposati un po' e non darti pena per mio fratello; è evidente che non ti merita." Le schiocco un bacio sulla guancia e salutandola frettolosamente uscì dalla stanza della sua migliore amica per andare da Draco. Anche per lei era giunto il momento della verità.

Si incrociarono ametà strada come se il destino avesse voluto aiutare la giovane Weasley.

D: " Ciao Gin!!"

GY: " Ciao Draco! Senti ho una cosa molto importante da dirti e se non tie la dico subito finirò per impazzire; sono stanca di nascondermi, di fingere con la mia famiglia e i miei amici e soprattutto non ti amo quindi tra noi è finita." fu schietta e precisa, forse un po' troppo frettolosa ma non c'è la faceva più a vivere in quel modo. Voltò le spalle al biondo che rimasto sorpreso  dalla audacia e della rossa non ebbe neppure la forza di ribattere.

Ore 11.00 p.m

  Forse non lo amava ma le lacrime scendevano lo stesso adesso erano in due nella stessa camera a piangere per quell'assurdo e lacerante dolore che accompagna sempre la fine di una storia d'amore.

                                                               ***

 

Ciao a tutti imploro perdono scusate per il vertiginoso ritardo nel postare questo chappy; lo so è una cosa indecente ma tra le vacanza lontana dal PC, la mancanza di ispirazione e la scuola mi hanno impedito di rispettare dei tempi decenti. Perfavore abbiate pietà!!! Questo capitolo è stato particolarmente lungo e corposo dunque caisco che possa risultare un po' pesante ma era essenziale distribuire la storia in questo modo visto che ci avviciniamo sempre più al punto cruciale. Ringrazio tutti quelli che leggono questa Fanfiction e ancor più quelli che la recensiscono in particolare:

Shining Grint: hai visto Ron è ancora a tua disposizione, anche se dopo questo chappy non so quanto ti convenga, ti prego non ti arrabbiare sai che adoro questo personaggio si è tratta di un'esigenza letteraria e comunque lo giustifcato con qualcosa che rientra nel suo stile. Mi fa piacere che il capitolo precedente ti sia piaciuto e spero che anche questo(sempre se lo leggerai!!) sia di tuo gradimento.Baci dalla tua Lis che è in Italia.

Kristel Diggory80: Ciau grazie per i complimenti mi fa piacere che il capitolo precedente ti sia piaciuto sinceramente temevo che sarebbe stato un po' noiso e invece...meglio così!! Come vedi ho già apportato novità pittosto tumultuose ma Gin non poteva fare altrimenti se non la ff non avrebbe avuto più senso; ti avverto infatti d'ora in poi la ragazza giocherà d'astuzia quindi preparati a vederne delle belle. Grazie ancora e continua a recensire!!Kiss

Ginevra Malfoy90: ciao mi sembrava chiaro comunque si D&G(sembra la marca!!)stavano insieme. Sono felice che tu abbia apprezzato il nostro Ron in veste di giustiziere adoro questo personaggio(anche se in questo chappy l'ho un po' maltrattato) e mi sembrava giusto fargli togliere qualche piccola soddisfazione. Bene aspetto un tuo commento anche aquesto capitolo. Baci da Lis.

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La vetrina dei duellanti ***


11 Dicembre ore 5.00 a.m

HE: "Accidenti dove ho messo il libro di Trasfigurazione?! Devo assolutamente leggere una cosa!! Ginny tu l'hai visto?"

GY: "No Herm!! Ma prova a guardare nella borsa di solito lo tieni lì!!"

HE: "Giusto!! Grande Gin ah non è che per caso hai visto anche la mia spilla porta fortuna?! Oggi è essenziale e le calze?... Oh cielo dove sono finite le calze?!!!!!"

Si avvicinava l'ora della celebre vetrina e naturalmente Hermione Grenger era in fibrillazione, voleva mostrare a tutti quanto si era impegnata, onarare il Grifondoro e far felice la sua famiglia  che per la primissima volta l'avrebbero vista usare la magia. Ciò naturalmente non la rendeva molto lucida e, per quanto fosse la ragazza più ordinata di tutto il Grifondoro, quella mattina ogni oggetto di sua proprietà sembrava essere sparito. Ginny dal canto suo faceva tutto il possibile per aiutarla ma in realtà l'unica cosa che le interessava davvero era vedere in faccia il fratello di Malfoy. La McGranitt era stata molto chiara quel giorno ci srebbero state anche la famiglie e di sicuro Draco non avrebbe perso l'occasione di mettersi in mostra per cercare di dare nuovamente un briciolo d'onore al suo nobile casato dunque era inevitabile che sua madre sarebbe venuta ma non era certa che ci sarebbe stato anche il fratello.

HE: " Ehi?!! Ginny ci sei?"la voce dolce e un po' preoccupata della sua compagna di stanza la riportò alla realtà...

GY: "Ehm si scusa ero persa nei miei pensieri!!"

HE: "Questo l'avevo intuito!! Ma si può sapere a cosa pensavi?"

"accidenti!!"pensòGinny "possibile che questa ragazza sia così tremendamente curiosa?"...

HE: "Non è che stavi pensando a Draco vero?"

"e anche terribilmente perspicace aggiungerei!!" continuò a dirsi mentalmente la rossa senza dar cenno di voler rispondere.

HE: "Allora?!! Ginny perfavore dì qualcosa lo sai che non sopporto quando le persone mi ignorano!!"

GY: "Ehi!!! Io non ti ignoro affatto!! Stavo solo pensando che ho fatto molto male a raccontarti di Draco!!"

HE: " Davvero?!! Io invece penso che tu abbia fatto benissimo e soprattutto sono fermamente coinvinta che lasciandolo hai preso la scelta migliore!!"

GY: " Hermione perfavore non riniziare ok? Ti ho già spiegato che tutto è iniziato perchè volevo scoprire il suo piano..."

HE: "Si ma dopo te ne sei davvero innamorata!!!"

GY: "Tu credi?!"

HE: "Be' certo non mi considero un'esperta ma francamente dubito che  se non l'avessi amato davvero ti saresti messa a piangere insieme a me quella sera!!" e già quella famosa sera in cui Ginevra Weasley aveva osato mollare l'irresistibile principe delle serpi era tornata nella sua stanza piangendo come una fontana e incoraggiata dalla sua migliore amica non aveva potuto trattenersi dal racconatarle tutto. Straordinariamente poi Hermione aveva reagito piuttosto bene forse perchè era troppo afflitta dai suoi problemi per pensare a questa sconvolgente rivelazione o molto più probabilmente perchè le voleva troppo bene per giudicarla ma certo non le era dispiaciuto sapere che era già tutto finito.

GY: "Può darsi, ma non potevo permettergli di trasformarmi nella sua bambolina da usare ogni volta che voleva solo per assaporare il gusto perverso del pericolo per poi rischiare di essere buttata via come una scarpa vecchia, magari davanti a tutti così mi avrebbe anche deriso e umiliata e no anch'io ho la mia dignità e poi te la immagini la faccia di Ron se avesse scoperto che stavo con Draco?!!"

HE: " Uhm..probabilmente sarebbe diventato cianotico e dopo qualche secondo di apnea totale avrebbe iniziato ad uralare a squarcia gola che hai degli orribili gusti e ogni genere di cattiveria possibile per finire con una dichiarazione ufficiale di diseredazione!!!" calò il silenzio era chiaro che la ferita della mora era ancora molto vivida e troppo difficile forse impossibile da rimarginare.

GY: "Scusa Herm non volevo ricordarti...comunque ci ho parlato sai e credo che se sapessi il vero motivo..."

HE: "No!!Gin perfavore lascia perdere ok?!! Comunque se avevi tutti questi dubbi su Draco vuol dire che non lo amavi davvero quindi smettila di pensare a lui, anzi sai che ti dico anch'io devo smetterla di compiangermi. Basta arrovellarci la mente per chi non ci merita adesso dobbiamo solo preoccuparci di far bella figura!!"

GY: "E di scoprire che cosa sta tramando Draco non te lo dimenticare!!"

HE: "Ah santo cielo Gin basta parlare di Draco dobbiamo muoverci!!" e così dicendo la prese per un braccio e la trascinò fuori dalla stanza tra risa e finte resistenze.

 

Nel frattempo a casa Malfoy:

Fratellino: "Madre ditemi, perchè non posso venire anch'io a Hogwarts?!"

N: "Edward perfavore smettila di fare il bambino, ti ho già spiegato il perchè!!"

Fratellino: "Perdonate madre ma non è esattamente così, mi avete solo detto che il nostro piano rischia di andare arotoli perchè Draco ha avuto dei problemi e visto che lui è mio fratello io voglio venire con voi per vedere se posso essergli d'aiuto!!

Narcissa a quelle parole contrasse il volto in una smorfia di puro disgusto...

N: "Sai Ed alle volte mi chiedo sel tuo sangue è davvero lo stesso che scorre nelle mie vene! Mi sembrava di essere stata abbastanza chiara Draco non ha bisogno di te!!! Se vado ad Hogwarts e solo per onorare il nome del nostro nobile casato!!! E adesso tornatene in camera tua a ripassare il pianoci vediamo questa sera!!" gli rivolse un ultimo imperioso sguardo e senza aggiunger altro si smateriallizò ad Hoghsmeade.

ore 9.00 a.m

AS: "Eccellente signorina Greengrass davvero un ottimo lavoro!!" a quelle parole del preside uno scroscio di applausi investi la giovane Serpeverde che aveva appena completato un percorso a ostacoli magici. Era già passata un ora dall'inizio del grande evento e molti studenti sia del settimo che del sesto anno si erano esibiti in quella particolare prova. Era ora il turno di Ginny e chiamandola il nuovo preside Aberforth Silente, fratello del defunto Albus, non potè esimersi dal rivolgerle un largo sorriso colmo di gratitudine cometutti quelli che egli riservava esclusivamente a coloro che erano sempre stati fedeli a suo fratello. Ginny dal canto suo non ci fece quasi caso e invece posò lo sguardo sualla sig.ra Malfoy seduta poco distante tuttavia, quando quella alzò i suoi gelidi occhi sul volto della giovane Grifondoro, Ginny sembrò ridestarsi e sfoderando la bacchetta diede il via alla sua prova. Fu molto abile ma, sorpresa alle spalle da un dissenatore sul finire del suo percorso cadde a terra. Immediatamente tutti si diressero verso di lei per aiutarla ma un qualcosa di molto potente e non identificato li respinse in dietro.Ginny allora si voltò istintivamente verso Narcissa e riuscì ad intravedere sotto il mantello scuro la punta della sua bacchetta che mirava proprio nella sua direzione e comprese che quella situazione era opera sua.

GY: "AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!" uralndo con quanto fiato aveva in gola si sforzò di rialzarsi per poter respingere il dissenatore ma in quel momento l'opera di quest'ultimo divenne talmente intensa che Giiny si senti come svuotata di tutto e vide comparire dinnanzi ai suoi occhi come in una atroce visione  il ragazzo che aveva sempre amato accasciarsi lentamente sulla fredda e nuda terra e in un attimo si sentì strappare il cuore in mille pezzi e seguendo il suo stesso movimento anch'ella si accasciò.

 

Nel frattempo in una piccola e buia stanza del grande maniero dei Malfoy il giovane Edward si stava allenando nella pratica di alcuni incantesimi quando...

ED: "Accidenti!!" esclamò irritato il ragazzo che con violenza scagliò una fortissima scossa al soffito della sua camera in quel momento vide qualcosa che non si sarebbe mai aspettato: una lucente scala pendava da un'imboccatura sul soffitto. Spinto da una strana e incontrastabile curiosità la risalì e improvvisamente si ritrovò in un gigantesco solaio completamente tappezzato di armature e strumenti di tortura e proprio li in quello strano luogo Edward notò un  armadio chiuso da una miriade di lucchetti e contrassegnato da una grande scritta luminosa che recitava:" Chi a questo armadio si avvicinerà, potrà scoprire una grande verità poichè è in esso contenuto il suo ricordo che nessuno ha mai distrutto. La nebbia più fitta ha avvolto la sua mente ma c'è speranza che torni al presente colui che nell'oblio è stato imprigionato dopo che dall'oscuro ci ha liberato." Edward cercò di decifrare il senso di quelle strane parole ma pur non capendo a chi esse si riferivano sentì una forza dentro di lui che lo spinse ad aprire tutti i lucchetti e infine a svelare quel grande mistero.

ore 8.30 p.m

Ginevra Weasley aprì lentamente gli occhi e a poco a poco riuscì a distinguere le sagome dei suoi familiari e di suoi amici in piedi accanto a lei.

GY: " Dove mi trovo?"

HE: "Tranquilla Ginny sei in infermeria è tutto a posto adesso!!"

GY: " In infermeria? Certo ora ricordo il dissenatore e Malfoy."

MO: "Oh santo cielo Ginny cara cosa c'entra Malfoy?"

R: "Già che ti ha combinato quella subdola serpe di Draco?"

GY: "Mamma per cortesia non agitarti e anche tu Ron non combinare guai, non è di Draco che sto parlando!!"

Tutti: "E di chi allora?!!"

GY: "Sua madre! Credo che abbia fatto un incantesimo per impedirvi di darmi una mano quando sono stata attacata dal dissenatore. Ma ditemi perchè non siete giù di sotto ad esibirvi?" chiese infine rivolta al suo fratello più giovane e a Hermione, Demelza, Luna e Neville che erano venuti a vedere come stava.

LU: "Dopo che ti abbiamo portata qui e che Madama Chips ci ha assicurato che non eri troppo grave siamo tornati di sotto e tutto è andato avanti come previsto adesso però sta per concludersi il buffet e così ne abbiamo approfittato per farti un salutino!!" disse candidamente la bionda Corvonero.

N: "Già, adesso però inizieranno i duelli quindi dobbiamo andare!!"

GY: "Vengo anch'io con voi!!" e così dicendo si alzò rapidamente dal letto e non ci fu verso di trattenerla.

Qualche minuti dopo la famiglia Weasley e gli altri facevano di nuovo il loro ingresso in sala grande dove il nuovo insegnante di Difesa contro le arti oscure, un ex collaboratore di Moody, stava illustrando le regole dei duelli e chiariva atutti i presenti che aquesta prova avrebbero parteciapato solo li studenti del settimo anno.Ginny andò dunque a sedersi insieme alla sua famiglia e altreattnto fecero tutti gli altri studenti del sesto anno mentre gli altri si dividevano in base alla casa di appartenenza.

P.difesa:" Molto bene le coppie di duellanti sono state così disposte e si esibiranno nel seguente ordine: Lavanda Brown di Grifondoro contro Hannah Abbott di Tassorosso, seguiranno Goldestein di Corvonero contro Zabini di Serpeverde, Tiger contro Thomas, Goyle contro Finnigan, McMillan contro Paciok, Finch-Flectly contro Calì Ptil, Smith contro Greengrass, Padma Patil contro Bulstrot, Nott contro Mountage,Parkinson contro Grenger e Malfoy contro Weasley."

Hermione a quell'annuncio si voltò verso Ron per studiare la sua reazione; sembrava preoccupato ma anche coinvinto a dare a quel damerino una bella lezione e per un momento non potè esimersi dal pensare che Ron era un tipo strano e a volte incomprensibile ma proprio per questo unico.

La prova ebbe inizio e subito si assistette ad una esibizione formidabile soprattutto ad opera della Tassorosso che ottenne una schiacciante vittoria. Anche gli altri duelli furono tutti molto belli ed entusismanti in particolare quello tra Goldestein e Zabini fù davvero fenomenale e quando Smith subì un atroce sconfitta per merito di Daphne Greengrass tutti esultarono di gioia poichè il portiere di Tassorosso era sempre stato piuttosto impopolare. Infine erano rimasti solo loro Hermione e Ron contro Pansy e Draco. Fu prima la volta delle ragazze le quali offrirono al vasto pubblico uno spettacolo davvero indimenticabile che si concluse con una sublime vittoria della Grifondoro e poi...

D: "Bene bene wisleiuccio preparati perchè ora ti farò pentire di essere nato!!"

R: "Questo è ancora tutto da vedere!!"

"In posizione!!!" le parole del prof. fecero levare le bacchette dei due duellanti "al mio via, 3-2-1...VIA!!" in quello stesso istante da entrambe le parti saettarono fatture di ogni sorta, fu uno scontro senza esclusione di colpi in cui Ron diede davvero prova delle sue capacità ma, come ogni serpe che si rispetti, Draco aveva un asso nella manica  e non appena si vide in difficoltà non esito a giocare d'astuzia...

D: "Complimenti lenticchia devo ammettere che sei migliorato nei duelli, peccato che tu non abbia affinato anche le tue doti sensitive e dire che fai anche Divinazione!!"

R: "Piantala Malfoy il tuo è solo un medo per deconcentrarmi!"

D: "Caspita allora sei anche perspicace strano che con questa tua indiscutibile dote non ti sia accorto cheme la spassavo con tua sorella!!!"

In quel momento Ron si immobilizò sconvolto da unas imile rivelazione decisamente assurda e a dir poco scioccante e senza aspettare oltre Draco lo schiantò ponendo fine al duello. Hermione volò verso Ron per vedere se stava bene e lo stesso fece Ginny che in un impeto di rabbia si scagliò contrò Malfoy che si limitò ad immobilizzarla e a dirle: "Presto avrai quel che meriti!!" e poi si dileguò lasciando di stucco tutti i presenti e soprattutto Ginny che si chiedeva che cosa le riservasse ancora questa strana avventura.

                                                  ***

Shining Grint:ciau tata scusa per l'e-mail non avevo letto la recensione!!Grazie e mille dei complimenti non mi aspettavo tutto questo successo dal chappy precedente spero di non averti delusa neppure sta volta. Come avrai notato il mistero si infittisce ma in realtà presto molto presto scoprirai tutto. Anche a me è dispiaciuto per Ron per questo in this chapter(l'ho scritto giusto?!)ho cercato di tirarlo un po' su!!Be' che dire come sempre aspetto un tuo commentino. Bacioni dall'Italia

Kristel Diggory80: Ciao mi fa piacere sapere che il chappy precedente ti è piaciuto e spero che anche questo ti abbia soddisfatta perchè davvero mi sono impegnata tantissimo essendo uno snodo importante della vicenda e spero di aver reso bene l'idea. Baci e al prossimo chappy!!

Nyssa:ciao Nys mi fa piacere che la mia fic ti piaccia e che apprezzi il miomodo di riportare i pensieri di personaggi di solito non è un elemento molto amato nella scrittura quindi sono felicissima che il tutto ti stia incuriosendo e spero che anche questo chappy ti sia piaciuto.Bacioni e alla prossima.

Bene ora vi saluto grazie di cuore a tutti quelli che seguono questa ff, a chi recensisce e achi mi ha inserita tra i preferiti spero di ricevere presto nuove opinioni. Baci e alla prossima!!

 

  

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Cuori agitati ***


Cuori agitati

INTODUZIONE

Ciao a tutti/e eccomi nuovamente tra voi. Prima di tutto ci tengo a farmi le mie più umili scusa per il mio modo decisamente poco professionale di abbandonare una ff appena al 7° capitolo, mi vergogno di me stessa ma arrivati ad un certo punto mi sentivo del tutto demotivata a continuare e priva di ispirazioneperciò mi sono fermata. Comunque adesso ho recuperato tutta la mia energia creativa e ho seriamente intenzione di portere a termine questa ff quindi vi prego non mi abbandonate. Detto ciò passiamoa d alcune precisazioni sulla storia. Visto che quando l'ho iniziata non esisteva il settimo libro nella mia ff la reale storia della saga, a partire dalla fine del 6° libro in poi , sarà completamente modificata o quasi quindi non temete se non vi ritrovate con la storia originale. Per quanto riguarda la situazione  vi ricordo che ci troviamo alal fine della giornata dedicata alal vetrina dei duellanti, Ron e Hermione non si sono ancora riappacificati e Ginny e alle prese con il sempre più fitto mistero che avvolge Malfoy e il suo sconosciuto fratellino ma non solo, messa di fronte alla realtà dei fatti dovrà iniziare a fare i conti anche con se stessa. Bene non mi resta che augurarvi buona lettura sperando che torniate ad appassionarvi e a recensirmi.

Baci da Lisanna

 

11 DICEMBRE,  10.30  p.m

La cerimonia era terminata da poco e tutti, dopo essersi congedati,  si stavano impegnando a riordinare la sala grande, tutti tranne tre persone: Draco, che dopo il duello sembrava esser svanito nel nulla, Ron e Ginny che, dopo aver salutato i loro familiari, rinchiusinell'aula di incantesimi stavano litigando come non mai. In realtà dire che stavano litigando non è proprio il termine più appropriato, chiunque fosse passato di lì in quel momento infatti avrebbe pensato allo scoppio della Terza guerra mondiale. visto che stavano urlando come matti...

GY: "Ron per cortesia smettila di urlare, ti ho già detto come sono andate le cose e in ogni caso ormai non ha più nulla di cui preoccuparti!!"

R: "Miseriaccia ci mancherebbe altro!! Ma dico ti rendi conto di chi stiamo parlando? Di Malfoy, quella vile, subdola e bastardissima carogna che ha sempre denigrato e umiliato la nostra famiglia in tutti i modo possibili, quello che doveva uccidere Silente, il figlio di un mangiamorte, il,peggior nemico di Harry..."

GY: "Voldemort era il peggior nemico di Harry ed è morto quindi smettila di rimuginare su tutte le schiocchezze e le cattiverie compiute da Draco, si tratta solo di un bambino viziato senza cervello di cui Harry poteva liberarsi con facilità!!"

R: "Ma tu non hai comunque  esitato a baciarlo e a frequentarlo di nascosto...epf...vergognati Ginny non ti facevo tanto ipocrita!!"

GY: "Senti chi parla, Mr stupidità e incorenza, dico hai una vaga idea di come si sia sentita Hermione quando le hai detto tutte quelle frottole? Anche lei si è sentita umiliata e tradita proprio come ti senti tu adesso e sai che ti dico, ben ti sta così impari a dire idiozie."

R: "Ma smettila cosa vuoi saperne tu di come mi sento eh?Sei soltanto una stupida lunatica senza cervello che ha tradito il suo ragazzo!!"

GY: "Che ragazzo? Harry è morto ed è bene che tu te ne faccia una ragione come  me!!"

R: "Uhm brava e dimmi secondo te pomiciare tutto il tempo con Malfoy è il modo migliore per dimenticarti di Harry?!!"

A quelle parole Ginny non ebbe la forza di ribattere. Detestava ammetterlo ma questa volta Ron aveva ragione. Assecondando Malfoy avevo tradito tutti: la sua famiglia, Harry e perfino se  stessa. Come aveva potuto infangare in modo tanto meschino la sua storia d'amore con Harry?Ora che si soffermava a pensare davvero a quanto era successo si rendeva conto di aver toccato il fondo e calde e copiose lacrime iniziarono a sgorgarle sul volto.

12.00 p.m

Hermione stravolta dopo una giornata decisamente impegnativa, aprì piano la porta della sua camera immaginandosi già la sua conquilina pronta all'assalto; quando entrò invece, con suo gransde stupore, potè notare che Ginny dormiva già. Sicuramente anche lei era stanchissima dopo tutto quello che era successo e la sfuriata di Ron che indubbiamente doveva averla annientata. Così si mise il pigiama e si mise a letto felice di poter finalmente dormire ma, pur essendo terribilmente assonnata, non riusciva ad addormentarsi.

HE: "Ecco ci risiamo sempre la stessa storia; devo smetterla di pensare a Ron!!" dopo il trsite episodio di tempo prima Hermione non era più riuscita a chiudere occhio per una notte intera e quindi si sentiva ogni giorno più stanca ed emotivamente distrutta "Già è facile a dirsi ma come si può dimenticare chi si ama?" pensò ancora tra sè e sè la ragazza. Poi si avvicino alla scrivania, prese il suo I-pod e iniziò ad ascoltare una canzone babbana che in quel momento rifletteva benissimo i suoi pensieri e suoi sentimenti...Sei Parte Di Me - Zero Assoluto

Io sto pensando che
non ritornano
sto pensando che
che sei poi ci riprovo
lo so che non è più lo stesso
me lo chiedo da un po’
quei momenti con te
se ritornano le parole con te
se ne vale la pena oppure vorrei più fortuna

RIT. e per ogni giorno
mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo
insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me
e se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
e lo porto con me
lo nascondo x me

in macchina non tornano chilometri che scorrono
discorsi che ti cambiano
e immagini che passano
e restano qua
se ho bisogno lo so
di sentire che
dentro c’è
voglia di ridere
qualche cosa in cui credere

RIT.e per ogni giorno
mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo
insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me
e se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
SEI PARTE DI ME
e se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo x me
SEI PARTE DI ME
SEI PARTE DI ME
lo tengo x me…

HE: "Oh Ron perchè non riesci a capire quello che provo? Davvero non conto niente per te?" e con queste domande che le ronzavanto in testa, il petto gonfio di pianto e la musicà nelle orecchie, piano piano si addormentò.

Nel frattempo,nascosto nella stanza delle necessità, Malfoy apprendeva dalla madre una'importante notizia...

D: "Che cosa? Quell'idiota è riuscito a scappare?!!"

N:"Già a quanto pare non è così idiota!! Ha scoperto l'armadio e si è portato via tutto!! Draco dobbiamo fare qualcosa e in fretta o il nostro piano andrà in fumo e non possiamo permetterlo hai capito?!!"

D: "Certo madre ma cosa volete che faccia? Se mi allontanassi da Hogwarts  si insospettirebbero di sicuro e tra l'altro non ho la più pallida idea di dove possa essere!!"

Toc toc...

RL: " Arrivo un momento!!" un uomo dai capelli castani e l'aria molto stanca si accinse ad aprire la porta del numero 12 di Grimmaulde Place "Per la baraba di Metrlino ma tu sei..."

Mr X: " Dov'è Sirius?!!"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=130215