Arcobaleno

di FallingStar
(/viewuser.php?uid=92792)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A - Amore ***
Capitolo 2: *** R - Rivale ***
Capitolo 3: *** C – Cioccolata ***
Capitolo 4: *** O - Oka-san ***



Capitolo 1
*** A - Amore ***


A – Amore
 
Quando Honoka aveva sentito per la prima volta la parola amore, aveva fatto quello che faceva tutte le volte che sentiva una parola nuova, era andata a cercarne il significato sul dizionario. Però, per quanto avesse letto e riletto ciò che c’era scritto, non era riuscita a comprenderne a pieno il significato.
Ma, d’altronde, era solo una bambina.
Crescendo, aveva capito che il significato che aveva trovato sul dizionario era molto limitativo e anche che esistevano diversi tipi di amore. Conosceva l’amore verso la famiglia e quello verso gli amici, però non conosceva il vero amore, quello di cui aveva tanto letto nelle favole.
Però, si era accorta che da un po’ di tempo l’amore che provava verso Nagisa era diverso da quello che provava verso le altre sue amiche.
- E’ così perché lei è la mia migliore amica.- si ripeteva, ma sentiva che c’era qualcos’altro, ma non riusciva a capire cosa.
Era qualcosa di più intenso, di più profondo, di più tutto!
E poi, l’illuminazione.
Possibile che quello che provava per la sua migliore amica fosse il vero amore?
 
 
 
Angolo dell’Autrice:
 
Salve a tutti!^^
Sono FallingStar e questa è la prima volta che scrivo qualcosa sulle Pretty Cure, quindi vi prego di essere clementi.
Ad essere sincera io Nagisa e Honoka le vedo benissimo sia come migliori amiche accoppiate con i rispettivi ragazzi canon della serie, sia come amanti/fidanzate, e visto che di storie HonokaXKyria e NagisaXShogo ce ne sono un’infinità, ho pensato di aggiungere questa raccolta per tutte le fan della NagisaXHonoka.
Come già spiegato nell’introduzione, sarà una raccolta che avrà come base per i prompt le lettere della parola “Arcobaleno” più un capitolo bonus, una specie di extra insomma come finale.
Il set cambierà da un capitolo all’altro. Infatti alcuni si svolgeranno durante una delle due serie, altri alla fine della seconda e alcune saranno delle AU.
Prego però i non fan della coppia di evitare di leggere per poi lasciare insulti nei commenti perché sarebbe inutile oltre che stupido!
Detto questo, ringrazio tutti quelli che si degneranno di trovare un po’ di tempo anche solo per leggere questa storia.
Ci vediamo la settima prossima con il prossimo capitolo (perché si, i capitoli sono già tutti scritti).
A presto,
FallingStar

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** R - Rivale ***


ATTENZIONE: Questo capitolo è ambientato in un AU dove Kirya è un bambino fin dall’inizio della serie e, dopo la morte della sorella, va a vivere sulla Terra insieme alle Pretty Cure.
 
 
R – Rivale
 
- Ed è per questo che mi serve il tuo aiuto!-
Kirya guardò il bambino davanti a se confuso.
Da quando era andato a vivere a casa di Honoka aveva cominciato una vita normale come quella di qualsiasi bambino terrestre (tralasciando gli attacchi dei vari Zakenna che spuntavano all’improvviso, ovviamente), il che comprendeva anche andare a scuola. Nagisa aveva proposto di mandarlo nella stessa scuola che frequentava suo fratello e, incredibilmente, Kirya e Ryota si erano ritrovati ad essere compagni di classe e, ben presto, erano diventati amici e passavano la ricreazione parlando e mangiucchiando merendine, proprio come in quel momento.
- Scusa ma temo di non aver capito.-
- Kirya, noi due siamo amici, giusto?-
- Si.-
- E tu vivi con Honoka, giusto?-
- Si.-
- E tu sai quanto io… ammiri Honoka, giusto?-
- Si…-
- Bene, io voglio fare colpo su Honoka, e tu in quanto mio amico mi aiuterai!- arrivò al punto il moro con un’aria risoluta e sicura che lo faceva somigliare a sua sorella.
- Ah…- disse il verde, per poi immagazzinare tutte le informazioni e sbottare in un:- Che?! No, no! Mi dispiace Ryota, ma in questo non posso aiutarti.-
- Perché no?-
- Perché io non so come si conquistano le ragazze-
- Ma sei il più corteggiato della scuola!- lo bloccò il moro, ma l’altro lo ignorò e continuò dicendo:- E poi non capisco niente di ragazze! Non saprei proprio come aiutarti.-
- Oh, ma è semplice! Devi soltanto tenermi aggiornato.-
- Tenerti aggiornato?- chiese l’ex-abitante di Dozuku con aria confusa.
- Una ragazza bella e gentile come Honoka avrà sicuramente un sacco di spasimanti, vero?-
- Beh, si. In effetti riceve due o tre lettere d’amore ogni mese.-
- Appunto! Il tuo compito è quello di scoprire i nomi e le strategie di tutti i miei rivali per poi riferirmeli. Visto che vivi con Honoka non ti sarà difficile saperlo.-
- Beh, no, ma-
- Visto? E’ una cosa semplice! E visto che siamo già nell’argomento, sai se c’è per caso qualcuno di cui devo preoccuparmi particolarmente?-
- In che senso?-
- Voglio sapere se fra i miei rivali ce n’è uno che a Honoka interessa. Il mio rivale n.1, insomma.-
Kirya esitò qualche secondo prima di dire:- In effetti, una persona ci sarebbe…-
- Lo temevo.- disse Ryota abbassando lo sguardo.
Prima che il verde potesse dire qualcosa, il moro rialzò la testa e disse:- E sia! Vorrà dire che combatterò! D’altronde la mia sorellina lo dice sempre che nei momenti difficili bisogna sempre perseverare, e questa è una delle poche cose giuste che dice, quindi farò così! Combatterò per conquistare il cuore di Honoka e batterò il mio rivale n.1!-
- Ehm, Ryota, guarda che-
- Mi raccomando Kirya, fammi una lista dettagliata sui miei rivali e in particolar modo sul mio rivale n.1! Conto su di te!- detto questo il moro prese le cartacce delle loro merendine e corse a gettarle via.
Il verde lo fissò sconsolato.
- Oh mamma, e adesso che faccio?-
- Digli ciò che ti chiede, nya. Tanto sono informazioni che hai già, nya!-
Kirya si voltò verso la sua cartella. Dalla fessura lievemente aperta, si potevano vedere un paio di occhi dorati, dal taglio felino, brillare nel buio.
- Temo che sarà più complicato di quello che pensi, Run-Run.-
- In che senso, nya?-
- Intendo dire che sarà un po’ difficile spiegargli che il suo rivale n.1 è sua sorella!-
 
 
 
Angolo dell’autrice:
 
So che dopo questo capitolo le fan della KiryaXHonoka vorranno la mia testa, ma l’idea di un Kirya bambino (fin da inizio serie) che si univa alle Pretty Cure formando con loro un legame fraterno era un’idea troppo fluff. Non ho potuto resistere. Per chi fosse rimasto perplesso o confuso sul finale, Run-Run è un personaggio inventato da me e sarebbe la mascotte di Kirya. Se una delle long che ho intenzione di scrivere sulle Pretty Cure dovesse andare in porto, potrete vedere e saperne di più sia su Run-Run che sul Kirya-bambino.
Ci vediamo la prossima settimana con il prossimo capitolo.
FallingStar.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** C – Cioccolata ***


C – Cioccolata
 
Al contrario di quello che chiunque poteva pensare, a Nagisa non piaceva San Valentino.
Ricevere tutta quella cioccolata dalle ragazze la metteva a disagio oltre che a demoralizzarla.
Specifichiamo, non le dispiaceva ricevere cioccolata dalle sue amiche, ma ricevere la cioccolata solo dalle sue “fan girls” e mai da qualche ragazzo non era esattamente il massimo.
Ma poiché lei non sapeva dire di no alla cioccolata finiva sempre per accettare dicendo:- L’accetto in segno di amicizia.-
Quando le lezioni terminarono, Nagisa uscì da scuola contenta di avere una busta piena di cioccolata, ma delusa dal fatto che fossero tutte da parte di ragazze.
- Nagisa!-
La ragazza si fermò prima di girarsi e vedere la sua migliore amica che correva verso di lei.
- Ciao, Honoka! Credevo che oggi saresti uscita più tardi.-
- Ho finito prima del previsto.- rispose l’altra, poi abbassò imbarazzata la testa e continuò:- Senti…- si fermò un attimo, prese dalla sua borsa una scatola colorata e disse:- So che non ti piace ricevere cioccolata dalle ragazze, ma ho voluto prenderti lo stesso qualcosa.-
Nagisa fissò l’amica per qualche secondo prima di dire:- Non preoccuparti, non mi dispiace ricevere cioccolata dalle amiche, anzi ho anch’io qualcosa per te.- detto questo le porse un sacchetto con dentro dei cioccolatini.
Le due si scambiarono la cioccolata sorridenti e, quando Nagisa aprì la scatola, i suoi occhi brillarono di contentezza alla vista del grande cuore di cioccolata che stava all’interno.
- Wow! Grazie Honoka!- disse la Misumi raggiante.
- Di niente.- rispose sorridente l’altra mentre sfilava il nastrino che teneva chiuso il pacchetto.
Fu nell’atto di addentare il cuore che a Nagisa venne in mente una cosa.
- Honoka, scusa, ma i cuori di cioccolata non si regalano solo alla persona che ti piace?-
La blu si limitò ad un:- Hmm.- per poi mangiare un cioccolatino e andarsene con fare misterioso, mentre Negisa la fissava confusa con ancora il cuore di cioccolata fra i denti.
 
 
 
Buon San Valentino (o, come la chiamo io, Festa dei Dolci) a tutti!^_^
P.S.: So che in Giappone i ragazzi danno la cioccolata alle ragazze nel White Day, ma mi serviva così…

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** O - Oka-san ***


O – Oka-san  
- Honoka, sai se tua nonna riuscirà a tornare prima della prossima settima?-
- Penso di si… perché Kirya? C’è qualche problema?-
- No, è solo che la prossima settimana c’è l’incontro genitori-insegnanti e quando ho ricordato all’insegnante che io non ho ne genitori, ne parenti, lei mi ha detto che poteva venire qualcuno della famiglia che mi ospita. Tutto qui.-
La blu assorbì le informazioni, poi mise su un’aria pensierosa per poi dire:- Allora verrò io all’incontro.-
- Tu?-
- Si, io. In quanto tuo futuro genitore è mio dovere occuparmi di queste cose.-
Il verde sgranò gli occhi sorpreso prima di chiedere:- Mio futuro genitore?-
Honoka mise su un’aria seria prima di dire:- Sai Kirya, ci ho pensato molto, e alla fine ho deciso di adottarti.-
- ……Stai parlando sul serio?-
- Sono serissima! Fra qualche anno diventerò maggiorenne e potrò fare cose che ho sempre sognato ma che adesso non mi sono permesse. Una di queste sarà adottarti, ma mi sembra meglio che cominci a fare un po’ di pratica genitoriale fin da subito. Quindi andrò io all’incontro genitori-insegnanti.-
Il bambino rimase a fissare la ragazza senza sapere cosa dire. Dopo qualche secondo, un sorrisetto poco rassicurante si fece strada sul volto del verde.
- E dimmi, dopo il matrimonio chi dovrò chiamare mamma?-
- Eh?- chiese Honoka non capendo.
- Tra le cose che adesso non ti sono permesse ma che hai sempre sognato c’è anche sposare Nagisa, no? Chi di voi due dovrò chiamare mamma?-
La Yukishiro diventò rossa come un pomodoro prima di dire:- M-Ma Kirya! Che dici?!-
- Non lo sai neanche tu?- continuò il bambino canzonatorio – Allora sarà meglio chiamarla per chiederle se preferisce che la chiami mamma o papà.- detto questo corse ridendo verso la casa.
Honoka sbiancò prima di corrergli dietro urlando:- Non pensarci neanche Kirya! Torna subito qui! Se ti prendo!-
    
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2859688