A little bit of love

di pinky_neko
(/viewuser.php?uid=617242)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'impaccio dell'inizio ***
Capitolo 2: *** Attenzioni ***
Capitolo 3: *** Cos'è la felicità? ***
Capitolo 4: *** Qualcosa di nuovo ***



Capitolo 1
*** L'impaccio dell'inizio ***




L'impaccio dell'inizio ~ Carezza impacciata

 
Non aveva mai avuto un ragazzo in vita sua ed adesso non sapeva come comportarsi. Asami le aveva detto che, col tempo, si sarebbe abituata, che stare con Yamato sarebbe divenuto spontaneo per lei e che la sua timidezza sarebbe sparita.
Ma era ancora troppo presto e, quella mattina, l’imbarazzo aveva preso il sopravvento e non aveva saputo dirgli nulla dopo che era passato a prenderla per andare a scuola. Quindi, fissandolo negli occhi, aveva semplicemente allungato una mano tremante verso la sua guancia in una carezza impacciata e, per lui, quel gesto era valso più di qualsiasi parola, più di qualunque bacio.





 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Attenzioni ***




Attenzioni ~ Carezza al buio


Quel pomeriggio Yamato l’aveva invitata al cinema. Uscivano insieme già da qualche settimana e lui era sempre gentilissimo con lei, nonostante la sua timidezza. Ogni volta si chiedeva se meritava davvero di poter stare al fianco di una persona speciale come lui: era così dolce e le riservava sempre così tante attenzioni che la facevano sentire strana.
Come quando aveva percepito la sua mano leggera sfiorarle la guancia nel buio della sala. Quel lieve contatto le aveva donato una sensazione calda al petto e non aveva potuto fare a meno di chiedersi se quello non fosse amore.





 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cos'è la felicità? ***




Cos’è la felicità? ~ Carezza delicata


Se c’era una cosa che aveva capito dal suo rapporto con Yamato, era che molte altre ragazze avrebbero voluto prendere il suo posto.
Spesso aveva notato le occhiatacce che le lanciavano a scuola. Forse tutte si chiedevano cosa Mei avesse più di loro e, sinceramente, questo se lo chiedeva anche lei.
Iniziava a dubitare di sé stessa, a dirsi che Yamato sarebbe stato meglio con qualcun’altra e solamente una delicata carezza da parte del suo ragazzo sapeva mettere a freno tutti quei pensieri negativi. Non doveva badare alle altre persone quando la ragione della sua felicità si trovava proprio di fronte a lei. 






 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Qualcosa di nuovo ***




Qualcosa di nuovo ~ Carezza da brividi


Brividi. Questo fu ciò che provò Mei al sentire come la mano di Yamato si muoveva lenta e maledettamente invitante lungo la sua schiena, disegnando cerchi immaginari col palmo aperto sulla maglietta di raso fina. La ragazza, totalmente paonazza in viso, non poteva far altro che abbracciarlo mentre si muovevano, lenti, nella camera di Yamato, reinventata quella sera per fungere da pista da ballo, e nascondere il suo volto nell’incavo del collo del ragazzo ad ogni ondata di brividi provocata da quella carezza insolita.
Una carezza che le donava fastidiosi e, al contempo, piacevolissimi fremiti lungo tutta la colonna vertebrale.





 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2867849