Our time together

di Nezuchan Sketch
(/viewuser.php?uid=96135)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sorriso ***
Capitolo 2: *** Occhi ***
Capitolo 3: *** Esca ***



Capitolo 1
*** Sorriso ***


Areleth x Reja drabble 1

1: Sorriso

Come al solito, hai un sorriso sul viso. In qualsiasi occasione se ti sono accanto, non te lo togli dalla faccia, anche ora che sei in fin di vita. Di solito quella tua espressione contagiava anche me, ma ora piango, senza riuscire a dirti addio.
Tu sorridi felice, prima di accarezzarmi la guancia; felice che io sia ancora viva e di essere riuscita a prendere il colpo che spettava a me.
Penso a tutte le parole che non abbiamo ancora pronunciato e a tutto ciò che non ci siamo dette, o per orgoglio o perché aspettavamo il momento adatto.
"Ragazzina... vivi anche per me."

Eccomi qui, di nuovo su EFP, con una drabble questa volta, sulla mia OTP. Chi mi conosce sa di chi parlo, in quanto sono due personaggi di una mia storia (che pubblicai e cancellai perché io e la mia socia decidemmo di riscriverla). Anyway, ogni tanto scriverò una drabble su di loro, quindi stay tuned^^
Se volete aggiornamenti più precisi, ecco la mia pagina facebook

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Occhi ***


Ogni volta che guardo i suoi occhi, penso al cielo in tempesta: forte, terribile e inesorabile; aggettivi che le calzano alla perfezione.
Gli unici sentimenti che lascia trapelare con gli altri sono indifferenza e astio.
Gli altri sono sigillati nel suo cuore, come se avesse paura di mostrarli, spaventata che qualcuno possa di nuovo ridurla in mille pezzi.
Solo quando siamo sole riesco a vedere un suo sorriso, spesso offuscato dalla tristezza che la isola dagli altri.
 Anche se non vuole essere ferita, con un solo sguardo capisco che non vuole che vada via, che non mi allontani da lei. E così mi siedo al suo fianco e le sorrido.

Ecco la seconda drabble. Questa volta come incipit ho pensato al colore dei loro occhi, in quanto, secondo me, dicono molto di entrambe. Si, prima o poi scriverò di più su questi due personaggi, non preoccupatevi, anche se saranno in un AU. Spero che vi sia piaciuto e ringrazio la mia beta, alla prossima^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Esca ***


3: Esca
3: Esca

Sapere che dovrai fare da esca per permettermi di entrare nel castello non mi piace.

So che andrà male, perché sono in troppi anche per te. Ti cattureranno per torturarti, ma pur sapendolo lo farai comunque. Non ammetti repliche, anche se sai che ho paura. Sono spaventata – terrorizzata - dalla possibilità di non vederti più, ma non ci vuoi pensare.
Non voglio perderti e sarei disposta a tutto pur di farti rimanere qui, al sicuro. Sarei disposta anche a sacrificare le loro vite pur di fermarti, ma so che non sarebbe giusto.
Non voglio vederti andare via e puoi leggere nei miei occhi il dolore che provo mentre annuisco, accettando il tuo piano.


Eccomi qui con la terza drabble dedicata a questa coppia =w= So che anche questa è abbastanza triste, ma purtroppo E' una coppia triste. Spero che vi sia piaciuta e ringrazio la mia beta per correggere le drabble.
Alla prossima!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2813607