Destiny

di caroubi2307
(/viewuser.php?uid=724398)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo1 Novembre ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** capitolo 8 ***



Capitolo 1
*** Capitolo1 Novembre ***


      CHAPTER 1

NOVEMBRE

“Margherita se non ti muovi io parto da sola e la casa la scelgo solo io?” dissi urlando dalla porta  di casa a mia cugina, dovevamo andare a vedere delle case da affittare perché non ne potevamo più di stare in un monolocale. http://www.polyvore.com/uscita/set?id=109126381

“Molto calma cara, sto arrivando” disse arrivando in tutta la sua bellezza http://www.polyvore.com/meh/set?id=109376990

Ci eravamo trasferite a Londra dall’Italia da poco più di due mesi, lavoravamo entrambe su una pasticceria e in più io facevo da baby sitter ad una bambina di due anni. Ci trovavamo abbastanza bene, era da tanto che pensavamo di venire a lavorare all’estero così abbiamo messo via un bel gruzzoletto. Ah scusate non mi sono presentata, Io mi chiamo Carolina e ho quasi 20 anni e mia cugina Margherita ne ha 20. Abbiamo deciso di trasferirci io perché era un mio sogno fin dalle scuole medie e anche per staccarmi da tutto quello che era successo e mia cugina un po’ per ripicca per i genitori, anche se dopo che nonno ci aveva detto che era malato, ci avevamo ripensato, però proprio lui alla fine ci ha convito a partire, dicendoci che sarebbe stato bene e ci avrebbe avvertito per tutto.

Quando uscimmo , fermammo un taxi e ci facemmo portare sulla via che ci aveva detto l’agente immobiliare. Quando scendemmo ci trovammo in una lunga via piena di casette e ville e la strada continuava fino ad un piccolo bosco ma fitto fitto di alberi. Subito arrivò l’agente immobiliare che ci porto a vedere una delle casette. Dall’entrata sembrava veramente bella. Un vialetto con il posto per la macchina, con un giardino nel retro. Entrati trovammo sulla destra subito un piccolo salone e sulla sinistra penso sia stata la sala da pranzo, un muro con dietro la cucina e proprio sotto le scale da una parte un bagno e dall’altra una porta finestra per andare sul retro ,al primo piano invece due camere con entrambe un balcone e un bagno. Io e mia cugina eravamo veramente soddisfatte di quella casa.

“Allora ragazze vedo che la casa vi è piaciuta, se volete pensarci avete tempo, il mio numero l’avete, spero di risentici per firmare il contratto” ci disse salutandoci e andandosene.

“Marghe, tu che dici?” chiesi dopo che se ne fu andato “la casa secondo me è perfetta, ha tutto quello di cui abbiamo bisogno, anche economicamente l’affitto non è basso però ce la potremmo fare” dissi quasi incoraggiandola

“Si Caro, anche a me piace molto, è vero non è molto economica però noi ce la faremo” mi disse sorridendomi

“Oh bene, sono contenta” dissi abbracciandola “ora che dici se ci facciamo un giro in zona a piedi?” chiesi

“Mh Caro, basta che non ci perdiamo, perché se succede non contare proprio su di me” disse lei timorosa

“Don’t worry baby, You have me for guide” dissi rassicurandola e facendole l’occhiolino. Così ci mettemmo a camminare per le vie di Londra. Dopo mezzora di camminata ci ritrovammo in un vicolo stretto stretto e buio.

“Carolina se mi hai fatto perdere giuro che ti uccido” disse mia cugina tenendosi a me perché in due stavamo strette

“Oh stai tranquilla, che infedele che ..” dissi voltandomi verso di lei ma non feci in tempo a finire la frase, che venni travolta e scaraventata in terra da qualcuno, non appena la mia testa sbatte a terra persi i sensi.

Marghe pov

Mia cugina era appena svenuta e io non sapevo cosa fare, mi abbassai subito su di lei e comincia a smuoverla ma niente.

“COSA CAZZO HAI FATTO?” dissi urlando al ragazzo che avevo davanti, alto e con tanti capelli ricci, aveva gli occhiali ma sembrava comunque un viso già visto. “Caro, caro svegliati per favore, svegliati caro, non mi lasciare anche tu caroo” dissi praticamente in lacrime smuovendo mia cugina. “Cazzo vuoi fare qualcosa, sta perdendo sangue dalla testa, chiama un’ambulanza, fai qualcosa cristo” dissi ancora urlandogli addosso, lo vidi era completamente in panico e non sapeva cosa fare, si tolse gli occhiali e lo vidi, aveva una paura matta in volto. Guardai quella faccia, troppo conosciuta, ma chi poteva essere. Non feci in tempo a scrutarlo bene che la prese a mò di sposa e cominciò a correre, la tirò su come fosse carta velina, se fosse successo un anno fa non ci avrebbe nemmeno provato ad alzarla.  Corse tanto finche non si fermò infondo alla strada dove eravamo prima ed entro di fretta in una casa, con altri 4 ragazzi e posò delicatamente mia cugina sul divano. 


SPAZIO AUTRICE
Ho ripubblicato la storia, perchè giusttamente mi avevano fatto notare che era stata inserita non su la sezione FanFiction ma su storie Originali. Quindi eccomi qui a riproporvi la storia di questi ragazzi, spero  vivamente di ricevere almeno qualche recensione anche di consigli o quello che volete.
Tanti baci CaroUbi

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


     CAPITOLO 2

“Harry che è successo?” disse un ragazzo biondo correndo vicino a mia cugina

“Stavo correndo e ci siamo scontrati” disse ancora in panico

“VI SIETE SCONTRATI?! L’hai praticamente scaraventa in terra” dissi io in lacrime accanto a mia cugina

“Ora stai tranquilla ci pensiamo noi” disse un ragazzo moro venendomi a supportare. E vidi subito tornare uno di quei 4 con delle garze ed altro per la ferita ringraziando il cielo.

“Harry dio mio, quanto sangue ha perso, guardati” disse uno castano con gli occhi di un blu stupendo. Appena il riccio, che avevo capito si chiamasse Harry , vide il suo giaccone e la sua faccia sporca di sangue corse via, che codardo.

“Ora tranquillizzati si risveglierà” mi disse sempre il moro “Io sono Zayn, lui è Liam, Louis , Niall e quello che l’ha fatta cadere è Harry “ finì per dire e quando pronunciò quei nomi capi subito perché mi sembrava di averli già visti, loro erano la Band più famosa al mondo del momento, i One Direction. “Tu, come ti chiami? Vuoi qualcosa da bere?” mi chiese

“Io so-no Margh-erita” dissi con la voce rotta dalle lacrime “ e lei è –mia cug-ina Carolina” dissi indicandola e guardandola immobile su quel divano “ si gr-azie” dissi ringraziandoli

“Harry, fai qualcosa di buono, vai a prendere un bicchiere d’acqua per Margherita” disse se non mi sbaglio Louis quando lo vide rientrare. Lui sbuffò ma senza dire niente ci andò.

“Caro, per favore svegliati, per favore, sono sola, per favore” dissi seduta in ginocchio davanti a mia cugina ancora in lacrime e arrivò subito il biondo, Niall che si sedette accanto a me e mi mise una mano sulla spalla, lo ringraziai subito e lui mi sorrise, aveva un sorriso incantevole. Dopo poco sentii mia cugina muoversi cosi continuai a chiamarla

“Marghe ma cosa è successo?”  Si alzò piano piano e cominciò a guardarsi intorno.

Caro pov
Mi svegliai, con la testa in fuoco, mi trovavo in una casa mai vista con mia cugina in lacrime davanti a me e con 4 ragazzi tutti preoccupati, ma ancora non riuscivo a capire chi erano. Solo dopo realizzai cosa era successo.

“Caro, un ragazzo ti ha fatta cadere e ora siamo a casa sua, i suoi amici ti stanno aiutando” disse lei con gli occhi gonfi dalle lacrime.

“Come ti senti?” mi chiese un ragazzo castano avvicinandosi, con una voce alquanto familiare

“Sono stata meglio” dissi io massaggiandomi la testa. Quando riuscii a riprendere la vista capii, quello era Liam il papà della band, uno dei ragazzi più premurosi mai esistiti, appena riuscita a inquadrare pure gli altri, cominciò a salirmi una tristezza incredibile e cominciai a piangere.

“Ei Carolina, che cos’hai?” mi chiese Niall l’irlandese biondo che fa impazzire il mondo, come diceva la mia Destiny “ io sono             Niall e l-“ non lo feci nemmeno finire di parlare

“Niall, Louis , Liam , Zayn e Harry? , i One Direction” dissi piangendo ancora più intensamente.

“Caro, che ti è preso?” mi chiese mia cugina

“Sei una nostra fan?” mi chiese Niall

“ No, non io “ dissi guardando mia cugina“Margherita, ma non capisci..? "lei mi guardò con una faccia interrogativa" Destiny” dissi guardando in su .Destiny era la mia migliore amica morta di cancro 6 mesi fa, era completamente andata per gli One Direction, li amava, e prima che se ne andasse ero riuscita a comprarle i biglietti per il concerto ma lei se ne andò prima. Volevo far realizzare il suo sogno ma non ho fatto in tempo. Quando ci fu il concerto ci andai da sola , ma non feci altro che guardare quel posto vuoto accanto a me e piangere. Era la mia migliore amica fin dalle elementari quando arrivò dall’Inghilterra, poi alle media avevamo fatto un gruppo anche con mia cugina e Francesca eravamo diventate un quartetto inseparabile, fin quando non si ammalò di leucemia e morì, 3 giorni prima di quel benedetto concerto. “Destiny era  la mia migliore amica ed era una vostra fan” dissi rivolgendomi a loro

“Perché era?” chiese Harry sbucando dalla cucina con un bicchiere in mano

“Perché è morta “ dissi io ancora in lacrime abbassando la testa e subito mia cugina mi venne ad abbracciare, e tutti i ragazzi mandarono occhiate brutte a Harry

“Ah scusa” dissi lui poggiando i bicchieri su tavolo, mi ricordo cosa diceva di lui. Il riccio tanto bello quanto donnaiolo con occhi smeraldo. Di persona già non mi sembrava molto socievole. Quando mi ripresi bevetti dell’acqua e cominciai a riprendere la mia borsa e a risistemarmi.

“Marghe comincia a chiamare un taxi” dissi io togliendomi la felpa sporca di sangue

“Nono, ora non ve ne andate tu ancora non stai bene, sarebbe meglio che tu rimanessi qui” disse Liam “ che entrambe rimaste qui” disse correggendosi

“Guarda vi ringrazio molto per quello che avete fatto ma non posso accettare, so chi siete e non vi preoccupate avete già fatto anche troppo voi quattro” dissi andando alla porta "Marghe tu se vuoi resta, grazie ragazzi per avermi aiutata, é stato bello conoscervi" dissi i guardando tutti e 4 tranne Harry

"Insisto davvero, rimanete con noi oggi ci dobbiamo sdebitare per quello che ti ha fatto e ci piacerebbe fare amicizia con entrambe" mi disse Liam come padre di casa.. Mia cugina mi stava implorando con lo sguardo cosi accettai. Passammo tutto il pomeriggio a chiacchierare per conoscerci meglio tutti tranne Harry, lui ovviamente era andato via subito. Era quasi ora di cena

"Ragazze rimanete a cena, e dopo andiamo in un locale a ballare?" ci  chiese Zayn

"No guarda non vorremmo essere troppo di disturbo, ora chiamo un taxi e torniamo a casa, grazie dell'invito" risposi io E mi guardarono tutti con un sopracciglio alzato

"Margherita d'ora in poi le cose le chiederemo solo a te, tua cugina é cattiva" disse Niall" allora rimanete?" riformulò Zayn la domanda verso Margherita che si sciolse non appena gli occhi del moro e i suoi si incrociarono , fece di si con la testa chiedendomi scusa con lo sguardo

"SSI si grazie ascoltate solo lei" dissi facendo la finta offesa e Niall come un buon amico venne subito ad abbracciarmi" però io a ballare non ci vengo che ancora non mi sento molto bene" dissi massaggiandomi la testa
" tu però margherita vieni ti obbligo!" disse Zayn e lei annui abbassando la testa

"Però non posso venirci così mi devo cambiare" disse alzandosi dal divano

"Ti accompagno io a prendere i vestiti, si propose subito Liam

"Grazie mille" rispose lei arrossendo

"Ragazzi io penso di avere un pò di febbre quindi rimango a casa" disse toccandosi la fronte, infatti a guardarlo aveva anche gli occhi lucidi, poverino.

"Caro ti andrebbe di rimanere con me e farmi compagnia, magari ci guardiamo un film" disse quasi implorandolo

"Certo Niall" risposi sorridendo gli con tenerezza
Questi ragazzi erano davvero simpatici
Per cena ordinammo delle pizze , apparecchiammo per tutti tranne che per Harry perché non sarebbe tornato ovviamente e Liam ci accompagnò a prendere le pizze e a prendere i vestiti per Marghe
Aveva optato per un mio tubino nero e degli stivaletti con borchie.. Dopo cena si cambio e rimasero tutti a bocca aperta.. Una bionda con i fiocchi.. A Zayn cadeva quasi la bava..

Io e Niall ci mettemMo a guardare Un film sul divano , era veramente un ragazzo adorabile e bellissimo.. A meta film si addormentò cosi gli sentii la fronte scottava tantissimo.. Decisi di coprirlo con una coperta che si trovava sul divano e di mettergli qualcosa di bagnato sulla fronte. Poi mi risedetti per guardare il film cercando di non addormentarmi anche se i miei occhi non volevano saperne.. Dopo un pò sentii riaprire la porta di casa ma feci finta di dormire.

Harry Pov

Appena rientrai in casa notai la televisione accesa con Niall e Carolina sul divano. Niall dormiva e lei era tra il dormi veglia, si giro verso di me

"Ehi scusa non volevo svegliarti, pensavo non ci fosse nessuno" gli dissi scusandomi

" non ti preoccupare, gli altri sono usciti a ballare ma io non me la sentivo e Niall ha la febbre quindi sono rimasta con lui.." disse quasi impastando per il  sonno.. Guardandola mi soffermati anche sulla ferita che gli avevo provocato facendola cadere, aveva una benda sopra ma si vedeva il sangue, mi prese una fitta allo stomaco, mi dispiaceva tantissimo per tutto 'per come mi ero comportato soprattutto, già non ho una bella reputazione dopo questo poi.

" carolina, io ti devo chiedere scusa, mi dispiace tantissimo averti fatto questo" dissi indicandogli la testa

"Senti dai, ora non mi fa nemmeno più di tanto male, non ti preoccupare davvero” mi rispose

“No io sono stato uno stupido e soprattutto uno stronzo ti chiedo scusa, non avercela con me” dissi io quasi implorandola ma era tremendamente fredda e distaccata

“è passato Harry, basta io sto abbastanza bene, davvero non stare a preoccuparti” disse tenendo lo sguardo fisso sulla televisione per poi girarsi e stentare a sorridermi

Dopo questo ci salutammo e andai a letto, anche se sarei voluto stare con lei il più possibile

Caro pov

Dalla chiacchierata con Harry rimasi un po’ spiazzato, non pensavo tenesse così a cuore questa questione, anche se l’avrà fatto solo perché si era accorto che mi aveva ferito seriamente.. Dopo poco tornarono i ragazzi e Zayn il meno ubriaco ci riportò a casa

“Grazie Mille per la serata Zayn mi sono divertita molto e ringrazia anche gli altri. Spero di rivederci, buonanotte” disse mia cugina scendendo dalla
macchina

“Grazie a te marghe, buonanotte spero di rivederci presto” disse lui avvicinandosi a lei per dargli un bacio sulla guancia facendola arrossire vistosamente

“Zayn mi raccomando tenete d’occhio Niall perché sembrava avesse  la febbre parecchio alta, grazie per la cena per la compagnia e per avermi aiutata oggi visto che il vostro amico non l’ha fatto” dissi a Zayn

“Si non ti preoccupare ci pensiamo noi.. e carolina Harry non è come tutti dicono, è un bravo ragazzo, grazie a voi per oggi Buonanotte” ci disse riaccendendo la macchina

Rientrate nell’appartamento ci dirigemmo subito a letto perché eravamo molto stanche e io non mi sentivo ancora molto bene
..

La mattina seguente appena sveglia andai da Margherita per farmi raccontare tutto, e è venuto a capo che lei stupra continuamente Zayn con gli occhi e lui ci sta e che Niall è un ragazzo speciale

“Dai infondo mi piacerebbe rivederli” dissi io malinconica

“Oh bene, perché ci hanno invitato a pranzo” disse lei tutta sorridente facendomi rimanere spiazzata

“E tu me lo dici così?” dissi buttandola giù dal letto, facendo una mossa sbagliata tirò giù dal letto pure me facendomi sbattere la testa sul comodino, che me la fece risanginare ancora di più “Ahiii, che dolore” dissi sfiorando la ferita

“Scusa cugi davvero non volevo” mi disse mia cugina andando a prendermi un pezzo di carta bagnata per asciugare il sangue e nel frattempo gli arrivò su messaggio

  • Ei Marghe Buongiorno, spero tu abbia dormito bene, qui non hanno fatto altro che vomitare, immaginati tu che nottata.. Ti scrivevo per ricordarti che oggi siete invitate a casa nostra a pranzo, tutti mi hanno implorato di ricordarvelo. Non ci date buca;) Un bacioneXX

Zayn-  

a Marghe appena finì di leggerlo gli si illuminarono gli occhi

“Margherìì ma gli hai lasciato pure il numero?! Tu no lo lasci mai a nessuno” dissi stupita

“Me lo ha chiesto ieri sera di sfuggita mentre tornavamo, pensavo che nemmeno se lo fosse segnato” disse arrossendo


SPAZIO AUTRICE
Sto pubbliacando di seguito i capitoli che avevo già pubblicato nell'altra storia. Spero di ricevere commenti positivi o di qualsiasi altro tipo. Grazie per averla letta. Sono ben accetti consigli.
Tanti baci. CaroUbi.
Caroubi2307

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


CAPITOLO 3
Appena Margherita si riprese ci andammo a preparare e appena finito visto che avevamo tempo ci mettemmo a ricercare alcune cose sui ragazzi visto che sapevamo veramente poco, scoprimmo che Zayn aveva una ragazza di nome Perrie Edwards componente di un’altra band , a questa notizia Marghe perse un po’ la speranza e la voglia di andare da loro, poi che Liam è fidanzato con una certa Sophia e che Louis con una ragazza di nome Eleanor entrambe mozzafiato.
Niall ed Harry single anche se quest’ultimo con una fila di ragazze con cui era stato, aveva ragione Destiny a chiamarlo ‘il tipico donnaiolo inglese’.

Finito di informarci chiamammo un taxi e andammo dai ragazzi, passammo una bellissima giornata , Harry all’inizio stava sempre a scusarsi e poi la situazione tra noi due divenne abbastanza normale. ….
“MARGHERììì MUOVITI, ED INVECE DI SPIECCHIARTI VIENI Giù A DARMI UNA MANO” urlai dal piano di sotto.
Stavamo facendo il trasloco sulla casa nuova, da quel pranzo erano passate due settimane e con i ragazzi ci eravamo visti più volte, ora però erano partiti da due giorni per promuovere il nuovo Tour.
Sarebbero tornati la prossima settimana, ma era come se fossimo sempre insieme visto che io e Niall eravamo sempre in contatto, quasi come due migliori amici
“Io ho finito, questo era l’ultimo scatolone” disse esausta margherita poggiandolo a terra rumorosamente

“Brava bimba, ora mettiamo tutto a posto e stendiamoci un po’ sul divano.

Messe sul divano non durammo nemmeno 15 minuti da quanto eravamo stanche. …
La sveglia puntuale suonò come tutte le mattine.
Dovevo andare alla pasticceria così mi svegliai, mi preparai ed andai al piano di sotto per fare colazione, dove trovai margherita, con una faccia più acida che mai, capì subito che non voleva avere rotture perché era arrivato quel periodo del mese e pensandoci io avevo anche un ritardo, così facendogli un gesto con il capo mi sedetti accanto a lei e cominciai a mangiare.
Appena finito andammo in pasticceria e appena finito il turno io andai a riprendere Abigail , la bambina di due anni a cui faccio da baby sitter, dall’asilo nido, mentre Margherita tornò a casa per preparare il pranzo. “Tata ma dove andiamo?” mi chiese Abigail
“Andiamo nella miaa casa nuova tesoro!” dissi imboccando la via della casa “uhh che bello” rispose con euforia Abby
Mentre stavo per aprire il cancelletto della casa, mi sentii tirare da dietro “Ehi Caro!”Mi disse Harry “ Che ci fai da queste parti?” disse un po’ sbalordito, con un sorriso più bello che mai
“Ciao Styles, non lo sapevate? Ci siamo trasferite qui” dissi mostrandogli la casa “Piuttosto tu, non dovreste essere in giro per il mondo a promuovere il tour?” dissi dandogli un colpetto sulla spalla

“ Ei non lo sapevo, che bello!! Comunque noi siamo tornati questa mattina sul presto” mi rispose e non appena fini gli squillò il telefono..
Mimandomi uno scusa con la bocca rispose alla telefonata.. Sentì subito una voce di ragazza al quale rimasi un po’ seccata.. così facendogli vedere la carrozzina rientrai in casa salutandolo con la mano.. E che cavolo, mi ferma e poi si mette a parlare al telefono?!.. Non mi dovrei meravigliare lui è Harry Styles ragazzi

“Marghi i ragazzi sono tornati” urlai entrando in casa

“Lo so stupida mi ha mandato un messaggio questa mattina Zayn” disse lei bacchettandomi andando a prendere Abby in braccio, risi nel vedere quella scena

“comunque hanno chiesto se sta sera ci potevamo vedere, gli ho detto di no oggi perché non mi sento bene, ma domani li ho invitati a pranzo a casa nostra, e hanno chiesto esclusivamente un pranzo all’italiana” disse tutta contenta

“Ah va bene, metto a dormire la bambina e poi pranziamo” dissi io

Passammo tutto il giorno a giocare con la bambina e poi andammo a dormire. Una notte quasi insonne per i dolori alla pancia ma verso le quattro riuscii ad addormentarmi

“CARO SVEGLIA, QUI LA COLAZIONE è PRONTA” mi urlò mia cugina dal piano terra. Guardai l’orologio ed era ancora presto ,mi ricordai però che sarebbero venuti i ragazzi e che quindi dovevamo cucinare.. Appena alzata capì subito a cosa erano dovuti i dolori alla pancia così rifatto il letto andai a farmi una doccia mi avvolsi in un asciugamano e senza neanche asciugarmi i capelli scesi in cucina

“TI MUOVI O DEVO VENIRTI A PRENDERE?” mi urlò ancora ma la ignorai del tutto.. Entrai in cucina e indovinate chi c’era?! Malik e Styles più belli che mai

SPAZIO AUTRICE
Ed ecco anche il terzo capitolo. Aspettatevi subito anche gli altri, penso che arriverò sicuramente fino al sesto oggi. è ben accetto qualsiasi tipo di commento, perfavore!
Tanti Baci Caroubi

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


CAPITOLO 4

 “Buongiorno” mi dissero entrambi ridendo sotto i baffi

“Buongiorno" dissi io scocciata

“Caro, ho fatto i pancakes come li fai tu, tieni” disse posandomene uno sul piatto

“Marghe grazie ma preferirei di no, ho la nausea e non sto bene!” dissi si spostando il piatto

“e qualcosa da bere?” mi chiese

“mh, mi passi un estathe per favore?” dissi facendogli quasi il labbruccio

Intanto i due continuavano a ridere così li fulminai con lo sguardo

“Ci siamo svegliate nervosette?” mi chiese Zayn

“Vorrei vedere voi a non dormire quasi una notte intera per i dolori alla pancia” dissi massaggiandola

“Voi donne e i vostri problemi” farfugliò Harry, ripresi a bere e loro ripresero a ridere e a guardarmi maliziosamente

“Mi dite cosa cavolo avete da guardare e da ridere?” esclamai infuriata alzandomi

Scoppiarono tutti e tre in una fragorosa risata, e mia cugina mi fece notare che avevo addosso solamente un mini asciugamano.. Arrossii tantissimo e corsi su per le scale, presi l’intimo e entrai in bagno per asciugarmi i capelli

Harry pov

Dopo essersi accorta corse su per le scale, perché si vergognava, ma non avrebbe dovuto. Aveva delle gambe stupende, e anche da appena sveglia era veramente una bellissima ragazza, semplice e dolce.

“Harry?Harry? ci sei?” disse Zayn ventolandomi una mano davanti alla faccia

“Sisi ci sono” dissi ridendo “Ma cos’ha tua cugina? Perché sta male?”chiesi a Margherita

“Penso proprio che si arrivato anche a lei quel bruttissimo periodo del mese” mi rispose lei timidamente, e capii subito a cosa si riferiva.. ora capisco anche la causa del suo nervosismo

“Posso andare a fare un giro della casa?” le chiesi lei mi diede il permesso così andai al piano superiore, non tanto per vedere la casa, ma per vedere cosa stava facendo Carolina.. Così entrai in camera sua, ma lei era in bagno ad asciugarsi i capelli, così mi avvicinai alla porta e sbirciai un pochino, era in intimo ed aveva un fisico a dir poco mozzafiato, la sua bellezza mi fece arrossire e non si è mai visto Harry Styles arrossire.. per non farmi scoprire ritirai la testa e cominciai a vagare per la sua camera, quasi completamente spoglia be giustamente stavano li da pochissimo tempo. Ero cosi intento nello scrutare la camera da non accorgermi che aveva spento il phon

“COSA CAVOLO STAI FACENDO QUI?” mi urlò uscendo dal bagno cercando subito qualcosa da mettersi addosso

“Emhh..io emhh..” non sapevo cosa inventarmi ora ero abbastanza imbarazzato

“Esci immediatamente!” mi urlò

“No aspetta volevo parlarti” dissi con faccia da cane bastonato

Caro Pov

“Scendi di sotto, io mi vesto e vengo giu” dissi io con uno dei sorrisi più finti che potevo tirare fuori

Ma ora anche in camera mai doveva venire questo?! Ma che vuole?!

Dopo essermi vestita tornai in cucina

“O cugi cosi e meglio” disse mia cugina sorridendomi

“Veramente per noi andava bene anche prima” disse Zayn ridendo e dando una bottarella a Styles “ vero Harry?”

“ ha ha ha che simpatici” dissi io scontrosa “ comunque che ci fate qui?” gli chiesi

“Volevamo sapere se avevate bisogno di una mano per il pranzo o magari vi dobbiamo accompagnare a fare la spesa?” chiesero molto gentilmente, stava per rispondere mia cugina ma la precedetti

“Ma mica siamo stupide?! E poi scusate non vorremmo essere investite da orde di fan!” risposi scocciata andandomi a sedere sul divano, e sentii da dietro

“E proprio nervosa tua cugina è!” disse Harry un po’ scocciato, be forse avevo esagerato

“Ragazzi dovete scusarla ma lei è sempre così i primi giorni, veramente non la sopporto nemmeno io” gli rispose pensando che non l’avessi sentita… subito dopo i ragazzi se ne andarono e noi cominciammo a preparare tutte cose italiane: crostini, lasagne, pollo e patate arrosto, tiramisù per la gioia di Niall e un torcolo tipico dolce del mio paese.

Margherita mi fece notare che ero in ritardo per andare a prendere Abby così lasciai tutto com’era e uscii di casa.. Camminai per un po’, l’asilo non era lontano, poi sentii un clacson dietro di me, il finestrino si abbassò e vidi un Niall più bello che mai

“Ciao Caroo! Dove vai così di fretta?” mi chiese

“Ehi ciao Niall, sto andando a prendere Abby all’asilo e sono in ritardissimo, scusa ci vediamo dopo” dissi

“Ma quanto sei cretina, Sali ti accompagno io” disse aprendomi lo sportello e non me lo feci ripetere due volte, Salii e mi diede subito un bacio sulla guancia. Parlammo del pranzo due secondi e arrivammo all’asilo

“Grazie mille Niall, ci vediamo dopo” dissi dandogli un bacio sulla guancia e scendendo dalla macchina

“Ma allora tu sei proprio stupida Caro, valla a prendere ti riporto io” gli mimai un grazie ed andai a prendere la bambina, gli spiegai con chi saremmo tornati e salimmo in macchina

“Ciao bellissima, come ti chiami?” chiese Niall

“Ciao Tato, io mi chiamo Abigail Abby” disse cantilenenando

“Abby lui si chiama Niall” gli dissi

“ma Tato è più bello!” disse “ ma lui è il tuo lagazzo?” mi chiese gurdandomi

“No amore lui è un mio amico” dissi accarezzandogli la testa. Arrivati davanti a casa lo ringrazio e scendo.

Entrando in casa porto subito a dormire Abby e mi metto ad aiutare Margherita
 

"É pronto donne?!" urlo Niall entrando in casa

"Niall la pasta é in forno che si sta finendo di cuocere" disse mia cugina uscendo solo col la testa dalla cucina,mentre io finivo di apparecchiare

sI ragazzi sembravano tutti felicissimi di essere da noi, tranne Harry sembrava proprio non gli importasse niente e triste.

Eravamo tutti a parlare in cucina tranne Zayn che era a fumarsi una sigaretta e Harry da solito asociale era sul divano a guardare la TV e a spiticchiare con il suo telefono,cosi decisi prima di andare da Zayn e poi da lui per scusarmi per l'accaduto della mattina,mi sentivo in colpa per averli trattati in quel modo e poi se non l'avrei fatto Margherita mi avrebbe ucciso.

Uscii in giardino

"Ehi Zayn" dissi facendolo voltare e mi fece un cenno con il capo "io mi volevo scusare per questa mattina sono stata veramente scortese" dissi abbammssando la testa

"Caro,ma ti stai a preoccupare per quello non gli dare peso non é successo niente" disse lui facendomi l'occhiolino e mettendomi una mano sulla spalla

Cosi rientrai ed andai da Harry.

SPAZIO AUTRICE
Ed anche il quarto è stato pubblicato. Ho visto che la storia è stata già letta da qualcuno, ma per favore non leggete solamente ma commentate. Grazie per l'attenzione. CaroUBi

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


"Styles, sono venuta a scusarmi per sta mattina,non centravate nulla e non dovevo urlarti contro in quel modo,ho fatto l'isterica perche ero nervosa e non stavo bene" finii per dire anche che se lui non fece nessuno movimento sembrava non mi avesse nemmeno sentito "scusami ancora" dissi alzandomi dal bracciolo del divano, ma lui mi ritiro giù facendomi sedere accanto a lui "oh allora sei vivo??" gli chiesi ridendo e lui sfoderò uno dei suoi sorrisi più belli

"Voi donne e i vostri problemi.."sospiró" prima che mi cacciassi dalla tua camera ero venuto a scusarmi per l'altro giorno quando ero al telefono, pensavo ci fossi rimasta male" oh che Styles dolce ,si scusa sempre.

"Be per chiedermi scusa non c'era bisogno di entrare in camera mia di nascosto e spiarmi, e poi non c'ero mica rimasta male, puoi risponde re al telefono alle tue ragazze" fin i per rispondergli io

"Ragazze?!Ma quali ragazze?! Si vede che non ho una bella reputazione.. Io stavo parlando con mia sorella che non sentivo da parecchio" oh bene carolina bella figura di merda che hai fatto.. Clap clap a me! " e scusa non dovevo spiarti" disse lui abbassando la testa

"Vabe dai ora siamo apposto, però guai a te se rientri in camera mia senza bussare e soprattutto quando non sono vestita" dissi arrossendo

"bhe questo non te lo posso giurare" disse facendomi l'occhiolino e sorridendomi maliziosamente. Mannagia a lui e ai suoi stupendi sorrisi, mi fanno sciogliere .Ci chiamarono per il pranzo cosi lui mi diede un bacio in guancia e si alzò di scatto porgendomi la mano

Ci sedemmo tutti a tavola per pranzo e cominciammo anche se non riuscii a mangiare niente avendo Harry davanti ,mi metteva in soggezzione. Finito il pranzo sentii una vicina provenire dal piano di sopra cosi andai a prendere Abby

"Ciao Ragazzi lei é Abigail detta Abby" dissi e tutti mi guardarono con pensierosi" lei é mia figlia" dissi guardandoli quasi seriamente facendoli rimanere tutti a bocca aperta tranne a Niall e Margherita capirono subito anche se io non so dire le bugie cosi svuotai subito il sacco" no raggazzi non sono capace a dire bugie lei é la bambina a cui faccio da baby sitter" dissi sorridendo provocando tanti sospiri e risate da parte loro.

Lasciai andare Abby con Niall e mandai tutti nel salone cosi potei sistemare un po.. Dopo aver finito tornai da loro e la scena mi fece morire dalle risate tutti addormentati sul divano compresa Abby in braccio a Niall cosi decisi di d'armi una sciacquata e cambiarmi visto che avevo l'odore del cibo che mi nauseava ovunque. Tornata nel salotto la scena era un po diversa Margherita e Zayn dormivano quasi accocolati ,Louis e Liam uno appoggiato all'altro e Niall steso sopra a tutti , ma di Harry e Abby nessuna traccia.. Non erano ne in cucina ne al piano superiore.Mi iniziai a preoccupare finché non sentii una vocina provenire dal giardino, mi affacciati dalla porta finestra e trovai Harry mentre giocava con Abby seduti sul prato..

Volevo non farmi scoprire ma Abigail mi vide

"TATAAAA" disse correndo verso di me

"Amore" dissi prendendola in braccio" che stavate facendo voi due soli?"

" il Tatò Hally mi fa volare " disse tutta contenta battendo le manine..

"Va bene ma di al Tatò che non ti deve far sporcare senno la mamma si arrabbia" dissi sorridendo ad Harry porgendogli la bambina

"Si signor capitano" disse lui facendo il verso dei soldati e l'occhiolino..

Sul tardo pomeriggio i ragazzi se ne andarono e dopo cena quando Susan venne a riprendere Abby i e mia cugina ci mettemmo sul divano e senza un apparente motivo io cominciai a piangere..

"Caro, ma che ti succede?" disse toccandomi una spalla, ma sinceramente non lo sapevo neanche io

"Marghi non lo so, mi sento male ma non fisicamente, non so, mi sento come sola ma so che non sono sola " dissi

"Lo so io di cosa hai bisogno tu!",disse dandomi un bacio in fronte, cosi la guardai interrogativa " tu hai solo bisogno d'amore, tanto amore da far schifo" mi disse, al che ci rimasi un po stordita.. Dopo essermi ripresa andai a dormire.. la mattina dopo ci svegliammo per andare in pasticceria.. Appena arrivammo il capo ci chiamò..

SPAZIO AUTRICE
Ecco il quarto, nel prossimo ci sarenno delle new entry, che faranno un pò ingelosire i ragazzi, come si metterà la situazione?!
Grazie spero vi piaccia
caroubi

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


CAPITOLO 6

"Ragazze allora loro due sono Austin e Ashton e da oggi faranno le consegne" disse indicandoli e ci porgettero la mano" e loro ragazzi sono Carolina e Margherita non sono inglesi ma se la cavano benissimo e stanno solo in laboratorio" disse " per favore fate amicizia perche non voglio litigi" fini per puntualizzare

Guardai mia cugina era rimasta imbambolata alla visione dei due ragazzi..

"Molto piacere ragazze, ma scusate di dove siete allora?" disse Austin sorridendo ci, aveva un sorriso spettacolare per non parlare del resto

"Piacere nostro comunque siamo Italiane " dissi io tutta sorridente cercando di non sembrare impacciata

"Ohh com'è bella l'Italia" disse Ashton" ci siamo stati tantissime volte" disse cercando di attirare l'attenzione di Margherita che gli fece un sorriso sghembo.. E nel frattempo sentimmo " ragazze al lavoro" dal capo, cosi li salutammo e cominciammo a lavorare

Dopo il lavoro mente tornavamo a casa incontrammo Ashton di ritorno da un consegna

“Ragazze questa sera vi andrebbe di vederci dopo cena magari per berci qualcosa su un pub, per conoscerci meglio?”ci disse sorridendo e sperando in una risposta positiva, io e margherita esitammo un po’ ma poi ci decidemmo

“Si, ci farebbe piacere, grazie, visto che qui non conosciamo molta gente” dissi pensando che le uniche persone che conoscevamo oltre al lavoro erano i One Direction. Gli comparve subito un mega sorriso sulla faccia

“Benissimo” ci disse, dopo di che ci scambiammo i numeri per metterci d’accordo meglio e riprendemmo la strada di casa, tutte sorridenti.

Rientrate in casa non avevamo voglia ne di mangiare ne di cucinare, così ci fiondammo sul divano e ci addormentammo entrambe.

Mi svegliai di soprassalto quando suonò il campanello 4 ore dopo.. Andai ad aprire io visto che mia cugina dormiva ancora.. Arrivai alla porta barcollando e ancora dormiente.. Quando aprii la porta mi trovai davanti quei 5 cretini più belli che mai e mi vergognai come non mai per il mio aspetto.. capelli spettinati, occhiali e addosso avevo dei pantaloncini cortissimi e una fascia con sopra una canottiera di quando ero grassa, calata su un braccio

“Ragazzi” dissi sorridendo sghemba e strofinandomi gli occhi

“Ehi caro ma dormivi?” disse Niall ridendo ed entrando in casa

“Dici Niall!??!? “ dissi dandogli una botta tra capo e collo alla quale mi guardò da cane bastonato. Intanto gli altri rimasero fuori senza entrare aspettando che gli dicessi qualcosa..

“Ragazzi, potete entrare è, non ho un bell’aspetto ma non mangio mica” dissi esortandoli ad entrare e risero tutti

“ Ma quanto sei sciocca “ disse Harry venendomi a dare un bacio in guancia, questo ragazzo ha qualche strano potere con le ragazze “non volevamo essere scortesi e poi tu non hai mai un brutto aspetto” disse sorridendomi.. non può farmi così io mi sciolgo davanti a lui, anzi vorrei saltargli addosso. E dopo di lui tutti uno alla volta entrarono e mi salutarono

“Ma Margherita?” Chiese subito Zayn e io gli indicai il divano, appena la videro si ammorbidirono tutti.. Mia cugina è una dolcezza quando dorme incredibile

“Chi la vuole svegliare?” chiesi e ricevetti solo parole brutte in cambio
“ No ragazzi sono le 17 e ci siamo addormentate praticamente alle 13 non può dormire così tanto, qualcuno la svegli per favore” dissi incrociando le braccia

“Va be se proprio insisti la sveglio io!” disse Zayn avvicinandosi al divano.. Stavo ridendo sotto i baffi sapevo quale sarebbe stata la sua reazione… “ Marghii svegliati” disse scuotendola un pò “ è tardi dai, hai dormito tanto” e la scosse un’ altro po’,
“Margherita, dai siamo tutti qui svegliati” disse ancora ma lei non si svegliò, così di nascosto andai in cucina e riempii uno spruzzino di acqua fredda e cominciai a spruzzarglielo in faccia.
Al quarto spruzzo sbottò urlando “COSA CAZZO VUOI!!?” e quando si rese conto chi aveva davanti, diventò completamente rossa e cadde di peso con la testa sul cuscino e noi ci mettemmo tutti a ridere..

“Margherìì non rompere era ora che ti svegliassi” dissi ridendo lei si alzo e guardò Zayn proprio a mo di chiedergli scusa e lui gli sorrise dolcemente..

“Con te faccio i conti dopo..” disse trucidandomi con lo sguardo “ e voi ragazzi come mai siete qua?”chiese sorridendo

“Volevamo chiedervi se avevate da fare sta sera?” disse Harry grattandosi la nuca, mannaggia oggi che siamo occupate ce lo chiedono, cosa darei per stare con te Harry pensai tra me e me , ma cercai subito di scacciare questi pensieri

“Veramente questa sera siamo occupate ragazzi, facciamo domani?” lui sembrò che ci rimase un po’ male alla mia risposta

“Domani penso che vada bene, ceniamo insieme poi andiamo al funckybuddha?” chiese Liam tutto felice

“Si ragazzi contateci” dissi io sorridente

“Ma cosa avete da fare stasera?” chiese Zayn “ giusto per curiosità” finii

“Oggi al lavoro abbiamo conosciuto due ragazzi che faranno le consegne e stasera ci hanno invitate a bere qualcosa” disse Margherita arrossendo, chissà per quale motivo!? Vidi Harry e Zayn cambiare umore in un batter d’occhio.

“Brave, complimenti ora conoscerete gente nuova e a noi non ci calcolerete più, grazie!” disse Niall facendo il finto offeso abbassando la testa cosi io mi avvicinai a lui

“Niall, non fare lo stupido e non dire queste cose neanche per scherzo” dissi alzandogli il mento “ ormai non riuscirete molto facilmente a staccarci da voi” dissi sorridendo e lui mi sorrise e mi abbracciò. Amavo Niall quando faceva così mi stavo rendendo conto che forse ci teneva veramente a noi, un ragazzo d’oro veramente. “sarete voi che vi dimenticherete di noi me lo sento” dissi facendo io l’offesa e Niall mi diede un bacio sulla fronte guardandomi negli occhi

“Non non ci dimenticheremo di voi, fidati” disse facendomi l’occhiolino

“Okkey, abbiamo capito che nessuno si dimenticherà di nessuno, ma ragazzi se non li stacchiamo questi due finiscono per baciarsi” disse Margherita andando a sistemarsi in piedi accanto a Zayn, casualmente è.

“Scusate avreste qualche problema se ci baciassimo?” disse Niall facendo l’occhiolino capì subito le sue intenzioni “ tipo così” disse tirandomi per un braccio e ci cominciammo a baciare. Cavolo come baciava quell’irlandese non sembrava per niente un finto bacio.

“emh emh” fece Harry fingendo di schiarire la voce, così ci staccamo. Li guardammo ed erano tutti a bocca aperta. Dopo di che rimanemmo a parlare così fino alle 20 e noi alle 21.30 dovevamo partire

“Ragazzi è già tardi cenate qui vero?” chiese Margherita speranzosa

“Non vorremmo essere di disturbo ragazze” disse Liam premuroso

“Ma quale disturbo stupidi, però vi dovete accontentare di una pasta al pesto” dissi io guardando cosa avevo in frigo

“Penso che vada bene a tutti” disse Louis e tutti annuirono

Così cominciai a preparare e Niall e Liam mi aiutarono ad apparecchiare mentre Margherita si andò a cambiare.

“Ragazzi qualcuno va a chiamare mia cugina che è pronto” chiesi e Zayn si fiondò subito al piano di sopra. E dopo poco li vidi riscendere da quelle scale entrambi sorridenti. Mia cugina muore ad averlo vicino, se solo lui lo sapesse. http://www.polyvore.com/go_out2/set?id=128422709

Ci accomodammo tutti al tavolo e i ragazzi cominciarono a mangiare , Margherita la stava per mettere nel piatto anche a me, ma lo scostai subito

“Caro ma non mangi?” mi chiese

“No marghe non ho fame” gli risposi io e tutti si voltarono verso di noi
 

“No ora tu mangi, sono praticamente due giorni che non mangi” disse per rimproverarmi “mica vorrai tornare come prima è, ora sei perfetta” finì

“Margherita non mi fare la ramanzina lo so, solamente che ora non ho fame seriamente” dissi io

“Carolina però davvero almeno qualcosa dovresti mangiare, se poi svieni?” disse Liam

“Ci sono abituata,LASCIATEMI STARE!” dissi arrabbiata andai a cambiarmi.

Quando riscesi erano tutti sul divano, mi guardarono e sorrisero.
http://www.polyvore.com/go_out_this_night/set?id=128372721

SPAZIO AUTRICE
Ecco il sesto, spero vi piaccia. Quello che èè successo tra Niall e Carolina, ha spazientato un pò tutti, ma non succederà niente tra di loro, sono solo amici. Grazie per l'attenzione. Spero di ricevere qualcosa, per favore, fatemi sapere se vi è piaciuta e se volete che io pubblichi altri capitoli sennò non so se continuare o no. Non sarà una storia da pochi capitoli, già vi avverto.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


CAPITOLO 7

"Questa sera volete proprio fare colpo voi due è?” disse Louis guardandoci maliziosamente.

“Si proprio non lo vedi?!” dissi ironica guardandomi allo specchio, in cambio ricevetti un occhiataccia brutta da tutti, ma cosa vogliono, io non mi vedo bella.Mai mi sono vista bella. Mai mi vedrò bella!
Eravamo tutti in salone e Harry chiese

"Perche prima hai detto ' mica vorrai tornare come prima' perche cosa aveva prima?" disse rivolgendosi a mia cugina

Lei cominciò a parlare ma la stoppai subito

"Margherita per favore, sai benissimo che non mi piace parlarne quindi smettila" mi stavo cominciando ad innervosire con questa storia dela passato. Mi faceva stare male. Da quando Destiny si ammalò smisi di mangiare e in sieme a lei mi distrussi, poi quando mi dissero di mio nonno toccai proprio l'apice, solo grazie alla sua forza riusci a riprenderi un po anche io. Ma prima di partire gli feci una promessa, che avrei mangiato e che sarei stata bene, perchè anche lui sarebbe stato bene. Lo sentivo quasi tutti i giorni anche se spendavamo una fortuna di telefono e mi sembrava sempre un pò meglio. anche se mi mancava e non vi immaginate nemmeno quanto.

Visto che si era fatto tardi cominciammo ad uscire, ma dal retro.

"Ragazze mi raccomando non ve li portare a letto la prima sera" disse Niall facendoci l'occhiolino

"Ah guarda non c'è pericolo,almeno per me" dissi sorridendo e cominciando a salutarli.. Cercai Harry con lo sguardo ma appena i nostri occhi si incontrarono lui si voltò senza nemmeno salutarmi e ci rimasi alquanto male.

Arrivate al locale accordato trovammo subito i due ragazzi più belli che mai.

"Buonasera belle ragazze" disse Ashton venendoci a salutare cosa che fece anche Austin.

"Buonasera a voi ragazzi" dissi io sdendomi

Passammo una bella serata tra chiacchiere e bevute, Austin mi sembrava un ragazzo molto simpatico e veramente bello, mai quanto quello stronzo riccio, però un bravo ragazzo. Margherita aveva parlato tutta la sera con Ashton sembravano due macchinette. Finita la serata ci riaccompagnarono loro a casa e li salutammo entrambe con un bacio in guancia e rientrammo in casa.

Quando mi fui messa il pigiama mi venne in mente di mandare un messaggio a Niall, ma della mia pochette non vi era traccia, pensai subito di averla lasciata nella macchina dei due ragazzi, che avrei  chiamato la mattina seguente.  La mattina non feci nemmeno in tempo a svegliarmi che mi ritrovai i due ragazzi in casa mia con mia cugina, la mia pochette e la colazione, rimasi molto contenta, ma prima di farmi  notare mi vestii e poi scesi.  Li salutai entrambi e li ringraziai. 

Dopo che se n'erano andati pensai di scrivere a Niall
《Niall,  questa sera che ne dite di fare la pizza? Penso a tutto io, l'unica cosa ho bisogno di cuocerle da voi perché il nostro forno, non scioglie nemmeno un cubetto di ghiaccio;)
Fammi sapere. Caro♡》
Gli scrissi e dopo poco ricevetti la risposta
《Caro, mi hai tolto le parole di bocca,  mi andava proprio della pizza fatta in casa,  poi da una Italiana anche meglio, certo tu vieni oggi pomeriggio siamo tutti a casa e fai quello che devi fare,  cosa bisogna andare a comprare?》
Felice della sua risposta gli risposi che dovevano pensare solo ai  condimenti perché non so cosa volevano loro.

Di primo pomeriggio mi misi subito ad impastare la pasta della pizza. Dopo che fu lievitata andai dai ragazzi..

Mi apri un Niall in mutande mezzo addormentato

"Ehi caro" disse baciandomi le guance "  abbiamo comprato gli ingredienti e le bibite" disse facendomi entrare. " fai quello che vuoi gli altri sono tutti a fare la doccia e ora ci vado anche io" disse scomparendo per le scale.

Cosi andai nella loro immensa cucina e mi posizionai sulla penisola al centro, tirai fuori la mia mini cassa per il telefono mia compagna di vita e misi il telefono in riproduzione casuale. Arrivò una canzone Over Again solo dopo realizzai che era dei ragazzi.

Poi arrivò C'mon C'mon mi ricordai di quanto la cantava Destiny e mi prese tanto la malinconia, ma avevo da lavorare e non potevo farmi prendere dallo sconforto, cosi cominciai pure a cantarla, guardando in su e sorridendo. Dopo un po arrivarono tutti e 5 sentendo la musica, chi ancora in mutande , chi con i capelli ancora bagnati ed iniziarono a cantare, era qualcosa di stupendo, cosi io mi zittii era qualcosa di stupendo sentirli cantare tutti insieme.

"Canta caro" mi disse Niall

" come mai hai delle nostre canzoni?" mi chiese Louis appena finì la canzone

"Destiny mi aveva scaricato tutto l'album,  dopo che morì le cancellai tutte tranne le sue preferite, che ascoltandole posso dire che sono belle" dissi riprendendo a impastare la pizza. Finita la frase ne cominciò un' altra Irresistible. Quella canzone l'amavo seriamente. E sentirla cantare da loro dal vivo metteva seriamente i brividi. Arrivati alla fine

"It makes your lips 

So kissable 

And your kiss 

Unmissable 

Your fingertips 

So touchable "  Zayn fece il suo pezzo veramente da dio, se ci fosse stata mia cugina sarebbe svenuto o morta, ne sono certa.

"And your eyes 

Irresistible" fece il suo pezzo tutto guardandomi intebnsamente negli occhi e vi giuro non so ancora come facessi io a respiare, le mani mi tramavano, suavo a freddo e non riuscivo neanche a tenere il suo sguardo, se potevo gli sarei saltata addosso giuro, solo per farlo smettere di guardarmi.Harry dio mio

"Caro, ma hai una voce bellissima" disse Liam sorridendomi "seriamente"

"Ragazzi vi ringrazio ma non penso sia cosi"dissi distolgliendo lo sguardo da Harry che ancora mi
stava fissando, mi metteva altamente in soggezione,non lo capisce cosa mi fa guardandomi in questo modo, mannaggia a lui e ai suoi occhi pensai.

"Caro ma Margherita non viene?" mi chiese Zayn, come la cerca questo pakistano.

"No Zayn non viene perche Ashton gli ha chiesto di uscire e a lei piace" dissi mentendo per vedere la reazione, e fece subito una faccia da cane bastonato " hahah ma dai sto scherzando Zayn, a momenti dovrebbe arrivare si doveva fare una doccia penso" dissi dandogli un buffetto sulla spalla e lui mi rispose con una smorfia.

Visto che era ancora presto pensai di tornare a casa e farmi una doccia veloce 

"Ragazzi, visto che sono ancora le 18:30 torno a casa e mi faccio una doccia cosi prendo anche i vestiti per dopo" dissi riprendendo la mia borsa

"Caro ma non ha senso tornare a casa, puoi farla qui la doccia" mi disse Liam

" si puoi farla qui tanto gli asciugamani ce li abbiamo, di bagni ne abbiamo uno per uno e poi se non vi dispiace stasera restiamo a casa perche Harry domani mattina parte per Los Angeles e si deve alzare presto, ci dispiacerebbe lasciarlo qui solo",continuó Niall

" va bene ragazzi basta che non vi disturbo" dissi io " e poi nessun problema stasera non avevo neanche voglia di uscire" dissi dandogli l'ok. Cosi decisi di fare la doccia la , chiamai marghi e le chiesi di portarmi dell'intimo e qualcosa di semplice da mettermi per dopo la doccia. Finita la doccia mi avvolsi in un asciugamano, struffai i capelli e mi misi alla ricerca di un phon, pensai subito ad Harry visto che é lui che ha i capelli più lunghi.

Così andai verso la sua porta che era socchiusa, bussai ma non mi rispose.

"Harry, posso?" chiesi sbucando dalla porta

" si, vieni pure" disse lui non muovendosi un centimetro dalla sua posizione, steso sul letto guardando il soffitto in MUTANDEE!

"Posso prendere il phon?" dissi dalla porta 

" vai pure in bagno è lì" mi disse ancora immobile, sembrava veramente strano

"Grazie! Harry, ma é tutto apposto?" chiesi andando verso il bagno fermandomi aspettando la risposta, che non arrivó. Così entrai in bagno e mi asciugai i capelli li . quando uscii Harry era seduto sul bordo del letto con la testa fra le mani, non avevamo un buonissimo rapporto però non so per quale motivo mi dispiaceva vederlo in quel modo, cosi mi avvicinai al letto e mi sedetti accanto a lui.

"Harry non so cos'hai ma qualcosa c'é. Non siamo grandi amici, ma se hai bisogno puoi parlare con me , io ci sono" dissi io guardandolo. 

"Mia mamma mi ha appena detto che mia sorella ha fatto un incidente ma non sa ancora come sta"  disse senza muoversi dalla sua posizione, era triste e si vedeva , aveva la mascella completamente tesa.

Volevo fare qualcosa per lui, ma non volevo parlare avevo paura, sicuramente avrei detto qualcosa di sbagliato, così gli poggia una mano sulla spalla senza dire niente. Sentì subito che a quel tocco prima si irrigidì poi si calmò, aveva una pelle così liscia e morbida, piena di tatuaggi, vorrei tanto abbracciarlo in questo momento sentivo che nen aveva bisogno.

Quando aprii la bocca per dire qualcosa il suo telefono squillò, lui si girò verso di me e mi guardò come per dire ' ecco ora sapremo tutto' Si vedeva che era pietrificato ed aveva paura di rispondere, be come biasimarlo, mi dispiaceva per sua sorella , se sarebbe successo a me avrei preso sicuramente il primo aereo per l'italia pensai tra me e me.

SPAZIO AUTRICE
Vi piace il nuovo capitolo, tra Harry e Carolina le cosi si andranno piano piano ad intensificare,ma vi dico gia che nel viaggio di Harry succedera qualcosa che darà non poco fastidio alla ragazza. Immaginate voi. Grazie per l'attenzione e per favore lasciate qualsiasi tipo di recensione o commento,sono tutti ben accetti, soprattutto consigli! Grazie  a chi ha letto la storia e a chi mi ha mandato un messaggio. Grazie Grazie! Tanti baci Caro Ubi


Questi sono Austin
  
e Ashton

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** capitolo 8 ***


Harry pov

Accettai la chiamata e aspettai.. era mia sorella e stava bene, mi disse che non si era fatta praticamente niente, per fortuna, subito mi si tolse un peso dalle spalle, mi raccomandai e chiusi la chiamata. Davanti a me Caro che aspettava una risposta, ma d'istinto e per la felicità l'abbracciai sentendo subito che si irrigidí. Quell'abbraccio mi diede una scossa, sentii la sua pelle praticamente nuda sotto le mie dita, così liscia e profumata , immersi la testa nei suoi capelli. Rimanemmo in quel modo per un po finché non si staccó lei.

" dalla tua reazione mi pare di aver capito che sta bene, giusto?" Mi chiese con uno dei suoi più bei sorrisi , era arrossita e si vedeva

" hai capito bene, mi ha risposto lei e ha detto che non si é fatta praticamente niente" dissi io contento .

" meglio così Harry" disse indietreggiando, era in imbarazzo, ma come poteva essere così bella sempre?!, sarei stata a guardarla ore..

" Caro" la richiamai , lei si giró risistemando l'asciugamano che la copriva. e mi sorrise aspettando che continuassi "Cosa c'è tra te e Niall?" chiesi, non so neanche come mi uscirono quelle parole dalla bocca, ma glie lo chiesi. Se ci fosse stato qualcosa, seriamente, non so cosa avrei fatto.

"Assolutamente niente" disse lei ridendo e subito mi sentii meglio"Il bacio di ieri era finto, ma voi cretini credete a tutto" finì di dire uscendo dalla porta.

Decisi che volevo conoscere meglio quella ragazza, anche se sapevo benissimo che non sarebbe stato facile. Dopo un po scesi e trovai tutti a tavola aspettando le pizze. Notai che era arrivata Margherita così andai a salutarla e Zayn, mi guardó in cagnesco, si vedeva da chilometri che interessava, volevo vedere proprio come avrebbe fatto con Perrie. 
 

Mi accomodai davanti a Niall e accanto ad un posto vuoto sperando che ci si mettesse Carolina, cosa che fece non appena servite le pizze. Ogni tanto cercai di scontrarmi per sbaglio con lei ed ogni volta sentii una leggera scossa. La stavo guardando bene, rideva scherzava ma si vedeva che non era felice o magari in quel momento si ma non pienamente, i suoi occhi avevano qualcosa di scuro. Dopo la cena sparecchiammo e ci mettemmo sul divano a guardare un film.

Caro pov

Mi accorsi ce durante la cena Harry in certi momenti mi fissava o cercava di toccarmi anche per sbaglio, ma si vedeva che non era per sbaglio, cercava tipo di farmi accorgere di lui. Da fuori io feci finta di niente, ma dentro ad ogni tocco era una scossa, quanto era strano dio mio non lo capivo proprio.

Dopo la cena ci mettemmo a guardare un film sul divano, ma visto che tutti non centravamo e io non volevo scoppiare di caldo, mi misi seduta sul tappeto per terra. Visto che avevamo scelto uno di quei film su sky dovevamo aspettare che si scaricasse del tutto cosi ci mettemmo ad ascoltare la musica su mtv e che canzone passa se non Best Song Ever una loro canzone del nuovo album, uscito da pochi giorni.

"Ragazzi io forse è meglio che vado fare le valigie" disse alzandosi dal divano "Ragazze qualcuna di voi a voglia di venirmi ad aiutare, di solito ci aiuta Lou Teasdale ma non l'ho chiamata?" chiese guardandoci sorridente. Mia cugina era praticamente in domiveglia così mi alzai ed andai io. Arrivammo in camera senza fiatare.

SPAZIO AUTRICE
Dopo tantissimo ecco il capitolo, scusatemi tanto ma tra l'inizio della scuola e tutto ho avuto molto da fare. Non è molto lungo lo so, però intanto qualcosa è, spero in questi giorni di riuscire a pubblicarvi altro. Spero di ricevere commenti o recensioni o consigli, critiche quello che volete, ma perfavore commentate.
Grazie per l'attenzione, a presto!
PS: Le cose di cui parlo riguardo a mio nonno e alla sua malattia sono tutte vere.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2774695