Live live Forever

di clacla1D69
(/viewuser.php?uid=775363)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Ciao mi chiamo Alison, e vengo da Londra. Sono una ragazza a posto: alta, magra, capelli lunghi e biondi, occhi grandi e azzurri e curve al punto giusto. Non sono una tipa gettonata nella mia scuola..e sapete una cosa? non me ne frega un cavolo! però quando c'è da rispondere diciamo che divento molto estroversa, questo è merito della mia migliore amica Miriana, lei è sempre molto estroversa ahah è molto più bella di me alta magra slanciata capelli lunghi scuri occhi che sanno prendere (vi spiego più avanti il perchè ahah) e curve a posto, adesso vi starete chiedendo perchè dovrebbe essere più bella di me..bhe fa la modella ma a scuola non lo sa quasi nessuno. Diciamo che su questo forse si vanta un pochino con una nostra compagna di classe, la più soggetta.  Comunque tralasciando questi dettagli, la adoro per me c'è sempre é la migliore amica, ci conosciamo dalle superiori, adesso è l'ultimo anno che facciamo e tra pochi giorni sarà il mio compleanno, precisamente il 29 dicembre compio 18 anni, FINALMENTE MAGGIORENNE YEEH ahah lei li ha compiuti il 14 di settembre, è stata un festa grandiosa la sua si sono divertiti praticamente tutti! comunque spero solo che il mio compleanno sarà altrettanto bello anche prchè i miei genitori mi hanno detto che hanno una sorpresa per me..chissà cosa...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 1 ***


Incolla qui il testo.

DRIIIN!! Che significa il suono della sveglia? semplice!! devo andare in quella specie di carcere chiamata scuola, anche se era l'ultimo giorno, non volevo alzarmi... Spensi la sveglia e continuai a dormire, non volevo proprio andarci!

"Alison!! Svegliati!!" mia madre come al solito deve gridare come una cornacchia..

"si mamma cinque minuti"dissi urlando da sotto il cuscino..NON VOLEVO ALZARMI UFFA!!

"Alison Parker, non costringermi a fare come l'altra volta!" all'improvviso mi alzai di scatto dal letto senza proferire un' altra parola..non volevo rischiare di avere un'altro secchio d'acqua addosso...brrr era anche ghiacciata!

"SONO SVEGLIA!!" dissi. Andai in bagno e mi feci una doccia veloce, mi misi l'intimo e presi dall'armadio un jeans stretto, una felpa (come era mio solito indossare) e decisi di mettere le mie amate supra bianche! indossai tutto, mi truccai velocemente, lasciai i capelli sciolti e corsi a scuola.

"ciao mamy io vado!" "ciao tesoro, sta attenta!" Non ebbi il tempo di risponderle che stavo già fuori di casa. Inizia a dirigermi a scuola, appena arrivai aspettai vicino alla fermata del pullman Miriana lei era sempre più in ritardo di me...

"giuro che un giorno di questi la spezzo in due se non arriva in orario" pensai ad alta voce.. Nell'attesa salutavo alcuni amici che passavano e dopo una buona mezz'oretta, finalmente arriva! era ora..

"Amore mioooooo!" dice venendomi in contro abbracciandomi. "ERA ORA!!!" dico ricambiando l'abbraccio ridendo.

"Ultimo giorno di scuola baby go sistah go!!" "Mado veramente non ne potevo più amore" dico esasperata, "bhe dai pensa che dopo natale è il tuo compleanno amoreee!"dice saltando come una scema ahah "già i miei hanno una sorpresa per me ma non so cosa sia" "bho??"dice lei. Appena ci accorgemmo che eravamo arrivate facemmo il casino più totale, essendo l'ultimo giorno, i professori ci avevano dato il permesso di fare una festa tra di noi, YEEEEEH ahahahhah!

***

Al suono dell'ultima campanella tutti iniziarono a gridare ed urlare. Lo stesso facemmo io e Miriana ahah! Appena fuori da scuola, accompagnai Miriana alla sua fermata,ci salutammo e poi me ne andai. Mentra camminavo, mi scontrai con qualcuno e non ci potevo credere era proprio lei!

"Medison!" Urlo saltando addosso a lei. "Aliiii!" dice prendendomi al volo. "Oddio, ma che ci fai qui?!" "Sono venuta a trovarvi e così ho pensato anche di farti una sorpresa" "Aspetta ma quindi mamma e papà lo sapevano?" "Eeh già" "Che stronzi." Alla mia affermazione ci mettiamo a ridere tutte e due. "Su andiamo a casa adesso cretinetta" "Mi mancava il tuo essere così idiota cuginetta" "Si sà già che mi ami Alison MERILIN Parker" dice marcando i mio secondo nome che odio. è terribile il nome Merilin...bleh! "Stronza non pronunciare più quel nome orribile!" "Ok Merilin!" "Vaffanculo, Medison."

Dopo questa ridiamo e torniamo a casa con la sua smart. "Mamma, siamo tornate!" "Ciao tesoro, piaciuta la sorpresa?" "Si ma tu e papà siete stati due stronzi a non dirmi niente di questa rompiscatole." Mi girai verso Medison e gli feci la linguaccia, mentre lei una smorfia incomprensibile con la faccia ahah. "Figlia, taci o niente pizza sta sera!" disse mia madre in modo tremendamente serio. Sa quanto io ami la pizza, non può farmi questo! "okokokokok non parlo più."

Dico subito prima di salire le scale e entrare in camera mia con mia cugina. Sono troppo contenta che mia cugina sia qui con me! non la vedevo da tre anni, è diventata bellissima, è alta, occhi tra il verde e l'azzurro, capelli biondissimi, curve giuste e magra. Direi che potrebbe fare la fotomodella. "Allora cugina che mi racconti?" "Niente di che med, la vita è una schifezza come sempre ahah e tu con jake? State ancora insieme?" "Nah, l'ho mollato era troppo fru-fru." "Wow che schifo! ahah" Ad un certo punto Medison si alza di scatto, urlando, dal letto...Mi farà prendere un'infarto un giorno quella ragazza! "Oddio, Med ma cosa cazzo ti prende!?" Dico mettendomi una mano sul petto. "Andiamo a fare shopping?" "E c'era bisogno di urlare come una malata mentale?" "Emh...si" " Affare fatto cugina!." Così andiamo a prepararci per uscire.

Decidiamo di andare al centro commerciale. Entrammo da H&M, Forever21, Harrods e molti altri negozi. Dopo un paio d'ore di shopping, entriamo da starbucks ed usciamo con due frappuccini al cioccolato. "Wow, uno shopping così solo con te si poteva fare."-dissi. "Oh yes bay ahah" Mentre camminiamo, mi scontro con un ragazzo. "Oh!! ma cosa cazzo sta succedendo oggi? Mi sto scontrando con tutti!" "Oddio scusami tanto! ti sei fatta male?" "No tranqui..." Mi blocco appena incontro lo sguardo del ragazzo. Oh porca evazza di quella troia che è! Ho un Dio greco d'avanti agli occhi!

Spazio mio: Ciao ragazzee!! questa è la mia prima FanFiction che pubblico. Vi preeeeego ditemi che ne pensate ahah, me la lasciate una piccola recensione?? *Faccia da cucciola* Ciao bellee! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Incolla qui il testo.

E' bellissimo...ha gli occhi color oceano, delle labbra perfette, biondo (penso anche tinto), alto e abbastanza muscoloso...LA PERFEZIONE CAZZO!

"Ehy..tutto bene?"-disse "Cosa..emh sisi tutto bene, tranquillo.."-cazzo mi ero imbambolata! "Mi dispiace tantissimo, davvero." "Non è niente"

 "Dammi la mano, ti aiuto ad alzarti." -svenimento.

"oh..si grazie"

"Comunque il mio nome è Niall, molto piacere." disse sorridendo, il più bel sorriso che abbia mai visto!-infarto!!

"Alison, piacere mio."

"Che bel nome, bhe per una bella ragazza come te, ti sta benissimo"-ok morta!

"Grazie mille, sei gentilissimo"

"E di che, bhe ci si vede, alison"-disse facendomi l'occhiolino.

"Ciao Niall.."-dissi a bocca aperta. Cavolo, devo scoprire a che scuola va dio mio!

"Alison, non so se te ne sei accorta ma..il tuo frappuccino è finito tutto a terra.."

"Non me ne fotte un cazzo del frappuccino Med! Avevo un dio graco d'vanti agli occhi, era perfetto. Sperosolo di rivederlo.." "uhuh mia cugina si è presa una cotta"

"Ma smettila deficiente ahah! andiamo va"

***

"Mamma siamo tornate!"

"Ciao ragazze! ah Ali sta miriana"

"Ok grazie ma"

"Chi è Miriana?"

"La mia migliore amica. Devi conoscerla assolutamente!"

***

"Amoree!"-dissi saltandole addosso.

"Mioo!"- disse prendendomi.

"Allora, Miriana, lei è mia cugina Medison. Medison lei è la mia migliore amica, Miriana"

"Piacere"-disse Mad.

"Il piacere è tutto mio"-disse Miriana.

"Dio Mirià...Ho visto un Dio greco al centro commerciale!"

"Addirittura? ahah"

"Te lo giuro era perfetto! aveva gli occhi col oceano, biondo tinto, alto, muscoloso e si chiama Niall"

"Azz la mia migliore amica si è presa una cotta!"

"La stessa cosa le ho detto io, e mi ha chiamata deficiente ahah"

"Ehy ma non è vero che mi sono presa una cotta!"

"Hai gli occhi a cuoricino"-dissero all'unisono Miriana e Mad.Scoppiammo tutte e tre a ridere come delle pazze ahah!

"Aliiii scendi per favore, io e tuo padre, dobbiamo dirti una cosa!"

"Arrivo" Scendemmo tutte e tre insieme, per sapere cosa volessero i miei. Incomiciò a parlare papà:

"Allora, sai che io e tua madre avevamo una sorpresa per te, per il tuo diciottesimo compleanno vero?"

"Sisi"

"Ecco, siccome sappiamo che ti piace così tanto l'italia..."

"No, non ci credo..." Mamma tira fuori tre biglietti aerei, andata e ritorno per l'Italia!

"Oddio, grazie grazie grazie!!"- corsi ad abbracciare tutti e due.

"Di nientre figlia mia"-disse mamma.

"Voi venite con me?"-gli chiesi.

"nono andrai con Medison e Miriana" Guardai dalla loro parte e mi fecero la linguaccia.

"Stronze lo sapevate già!?"

"ahahah ovvio cuginetta"

"Com'è bello prendere in giro la mia migliore amica!"

"Vaffanculo a tutte e due ahahah"

"Comunque, partirete il 02/01/15 e tornerete il 06/01/15 va bene?"-disse papà.

"Va bene"-dicemmo tutte e tre

"Bhe io vado a preparare la cena"-disse mamma.

"Ragazze che ne dite di andare a mangiare da Nando's?"-disse miriana.

"Daccordo!"-disse Mad.

"SIIII!!!"-dissi urlando, amavo il pollo di Nando's!

"Ahahah ok andiamo dai."

"Ciao mami, ciao papi!"-dissi.

"Non tornate tardi!"-dissero.

"No!"

***

Entrammo da Nando's e cercammo un posto dove sederci, finchè non lo vidi di nuovo. Niall era seduto ad un tavolo quasi vicino a quello mio, ok ora svengo, sta con altri quattro ragazzi, e anche loro non sono per niente male!

"Mad guarda chi c'è"

"L'ho visto, su vallo a sulutare!"

"Ragazze ma chi?"-disse Miriana.

"Amo Niall"

"Aaaaah ho capito, cavolo sono tutti bellissimi però!"

"Ho notato..e va bene venite con me". Andammo verso il suo tavolo e li ero pronta a parlarci di nuovo, a sentire ancora la sua bellissima voce, a vedere il suo bellissimo sorriso.

-Niall amore mio!- disse una, tutto seno e niente cervello, che lo prese e lo baciò con foga. Cazzo è fidanzato.. Ma tutte a me oh!

-Crystel lasciami, non stiamo insieme!- Che?! SIIIIIIIIIIIIII EVVAII!! VAFFANCULO OCHETTA DI MERDA! no ok mi calmo. Continua ad avvicinarmi finona che non arrivo li.

"Ehy Niall!"

"Alison, a quanto pare ci rincontriamo."

"Già.." Mi giro verso Miriana e Mad che sono imbambolate su due ragazzi. E poi dicono che io mi sono presa una cotta, pft.   

 

Spazio mio:

Ciaoo ragazzeeeee! Allora che ne dite? Mi lasciate una recensione piccolina? *faccina* 

A prestoo! <3 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2893418