Ammazziamoli tutti - Revolution

di Maxyna
(/viewuser.php?uid=1183)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ***
Capitolo 2: *** L'inizio della fine ***
Capitolo 3: *** Sangue da naso ***
Capitolo 4: *** Stitichezza ***



Capitolo 1
*** Introduzione ***


Ehy ciao ragazzi…ebbene…

Ehy ciao ragazzi…ebbene….ho visto che la mia precedente fic su questo bellissimo ed esaltatne cartone animato ha avuto un discreto succcesso…..questo mi ha resa assai felice….ho deciso di farne una seconda….ora vi spiego il motivo…

 

Oggi stavo a letto a guardare la tv, e magicamente mentre facevo una veloce carellata dei canali, mi appare ciò che non avrei mai voluto rivedere….si loro…quei musi da ratto tutti felici….si loro….

 

Avete capito di chia parlo….ebbene….si gli Ham-Ca-Gam-Friends….occhei, occhei….molti mi hanno detto….ma se ti stanno così antipatici perché li guardi….il punto è che io non li guardo….il punto è che non c’è canale che non ti imponga la sua canzoncina odiosamente pellagrosa….quel suono….the Ring a confronto è una barzelletta….cmq….allora adesso ho deciso che nella mia prima fan fic parodia su gli schifosissimi ratti della tivu che rimbeclliscono i nostri cuginetti, fratellini o sorelline…o adirittura i nostri nonnni….[ahime si…ho beccato mia nonna che li guardava….noooooooooooooooooo….] ero stata troppo buona nel farli morire….sarò…perfida…molto…MOLTO….più perfida….ora scusate…prima di iniziare vorrei godermi il flauto alla crema di cioccolato in santa pace…un’ultima cosa….non trovate anche voi che ci stiano un po’ esaurendo con le pubblicità della mulino bianco….la canzone [bellissima nulla da dire] …ha un po’…come dire…stancato…cmq va beh basta vaneggiare…..a presto il mio primo capitolo di “Ammazziamoli tutti, revolution”…eh eh a presto!

 

 

Bacioni Maxyna

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'inizio della fine ***


Un bel giorno alla casa-club dei topi…

L’inizio della fine

 

 

 

Un bel giorno alla casa-club dei topi….

 

-Ehi Hamtaro non è ancora tornato!- urlò il criceto che ha sempre qualcosa in testa molto probabilmente non fare vedere la calvizia imminente….

 

-Beh non lo so….magari gli è preso un infarto….-disse preoccupata la Bijou [non mi preoccupo minimametnte di averlo scritto giusto questo nome del cacchio…]

 

-No…sapete che bello…..allora se è così sta sera tutti a casa mia….- disse il boss…-io porto lo champagne…tu panda ricordati le tortine cinesi…..Sciarpina…tu ti occupi dei festoni…

 

-Ma Boss…ti sembra questo il modo di comportarti????-urlò indignata Bijou….-Non si deve mai cantare vittoria prima di sapere se si ha vinto….così porti nera….magari adesso è ancora vivo….guarda che se è ancora vivo non ci vengo più qui…

 

-Nooooooo…scusami…scusami…dai aspettiamo ancora un po’…magari poi lo usciamo a cercare….

 

Ad un certo punto entrò urlando quello che ha il seme di girasole dentro l’orecchio per tappare il cerume…coso dai….si ma dai quello li….coso….ehm…ah si Ghiotto…[sembra uno dei sette nani]

 

-RAGAZZI…UNA TRAGEDIA…….

Tutti i ratti si girarono verso di lui….

 

-E’ Hamtaro….

 

-è morto? – chiese speranzoso Boss

 

-Si…

 

-E ti sembra una tragedia….???

 

-No…ma dovete sentire il modo in cui è morto….

 

-Beh l’importante è che non sia più qua no?

 

-No…Boss…ti sbagli….siamo in pericolo…tutti noi…

 

-E perché cavolo di motivo mai? – disse quello che si è tatuato gli occhiali sulla faccia…

 

-Perché…ha lasciato questa video cassetta…e poi…sulla faccia Hamtaro aveva un’espressione di puro terrore….

 

-Beh si sarà visto allo specchio no? – disse sciarpina

 

-No…lo escludono…se si fosse visto allo apecchio gli sarebbe preso un infarto diretto…- disse serio il seme-dipendente – invece è stato strangolato….

 

-Beh allora che aspettiamo…andiamo a congratularci lui no?

 

-Anche io pensavo così….ma quando ho visto questa cassetta….o per tutti i santi topolini …subito dopo averla vista ho ricevuto una chiamata al cellulare [ehi si parla del cartone animato hamtaro, inutile che mi guardate male…]

che mi ha detto che tra sette giorni muorirò…

 

-Beh mi spiace Ghiotto ma prima o poi tutti muoiono no? Beh non mi mancherai, ma sei stato un buon spacciatore di semi…. – gli disse incoraggiante boss…

 

-Però…vi prego guardatela anche voi la cassetta…

 

così per soddisfare la preghiera del condannato, misero nel videoregistratore la cassetta…

 

 

Subito si vide una di quelle ruote nelle gabbie dei criceti…sapete dove si divertono e corrono…era tutto grigio scuro…

 

Poi cambiò…c’era Laura che si spazzolava i capelli…cioè tentava ma non ci riusciva perché troppo pieni di nodi…quando poi sullo sfondo si vede un criceto…Hamtaro…

 

Ha gli occhi da indemoniato, una faccia da fantasma che metà basta , e fin qua tutto normale, ma il particolare che più fece spaventare i criceti fu che….

 

 

 

 

 

°°°°°°°°°°°°°°°

 

 

Ah ah ….adesso vi faccio penare…

 

Spero vi sia piaciuto come inizio…avrete capito che si basa su the ring…beh spero che non mi denuncino per diritti o robe varie…cmq….recensite…ok?se no non vado avanti….

 

Ah e visto che è una mia fic ne aprofitto per fare della pubblicità occulta:

 

Per chi piace Harry Potter, e in particolare la coppia Herm/Draco andate a leggere la fic: Pronti a ricominciare…è mia…

 

A chi paice tekken in generale ho scritto: Rimpatriata

 

Beh spero non sia illegale…..=> recensite….un bacio a tutti quelli che mi hanno recensito la prima….

 

 

Baci Maxyna

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sangue da naso ***


Sangue da naso

Sangue da naso

 

 

 

Il particolare che più li sconvolse fu che….ecco che….si insomma….perdeva sangue da naso….molto sangue... nella video cassetta ad un certo punto Laura si girò e urlò….

Poi si vide un burrone…(non un panno di burro grande che sia ben chiaro) e sull’orlo un criceto con capelli neri unticci che si stava buttando giù…

 

Bijou vomitò quello che aveva mangiato….Sciarpina cominciò a piangere…

L’ultima scena era spaventosa…un criceto orbo saliva un pozzo….si avvicinava…si avvicinava……

 

BAM…con un colpo la cassetta finì…

 

I ratti erano terrorizzati…ad un certo punto tutti i cellulari cominciarono a suonare…

Tutti sentirono la stessa voce dire la stessa cosa…”morirai fra sette giorni.

 

“ragazzi qui la faccenda è grave…” disse boss.

“già ma guardiamo il lato positivoHamtaro è morto.”Disse ghiotto

“Giusto e magari ci crepa di infarto anche Laura.”disse speranzoso boss…

 

“RAGAZZIIII….QUALCUNO CI HA APPENA DETTO CHE MUORIREMO TRA DIECI GIORNI E VOI PARLATE DI QUANTO SIA BELL OSTARE SENZA HAMTARO?????sono completamente d’accordo con voi che senza quel rompi pidocchi si stia meglio però ragazzi….come faremo a sopravvivere alla maledizione….”

 

“beh io sinceramente sono contento…sono pieno di debiti…se muoio chi mi rompe più…”

 

-________________-””””””” mentre tutti i deficienti parlavano allora di quanto fosse bello morire fra sette giorni l’unico essere che voleva continuare vivere probabilmente perché era uno dei creditori di boss era bijou…decise allora di guardare  e riguardare la cassetta…analizzò il pozzo…era convinta di averlo già visto ma non si ricordava dove…

 

Uscì per prendere una boccata d’aria…lo vide…era uno delle tante cazzate che gli Ham-ca-gam friends  avevano costruito per aiutare qualcuno…che ne so…un pesce che non sapeva nuotare o un cane che voleva bere….ma non poteva perché era posseduto.

 

Lo guardò … disse si era quello…ma come poteva interrompere la maledizione?????

 

Tutto d’un tratto come in ogni film che si rispetti scese la notte…Bijou si guardò intorno…ma come poteva essere notte se erano solo le tre di pomeriggio????

 

Poi ad un tratto spuntò l’autrice….:”tesoro purtroppo per te sei nata in un cartone del cazpita dove ogni cosa  possibile…AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHA” e mentre l’autrice continuava a ridere come una matta con le mani ai fianchi bijou decise di….

 

 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Fregatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…beh naturalmente adesso non vi faccio aspettare altri due mesi…scusate ma essendo minorenne non posso andare agli internet pointcmq….ringrazio da morire da morire da morire…: Crazy, iperosky, Hay-chan, anna, ceres (^^’ eh eh ho finito visto???) MellyChan93, capitan valechan, e Miyuki_chan.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Stitichezza ***


Stitichezza

 

Stitichezza

 

 

…decise di andare dentro il pozzo…

 

Splashcastrafcantechetambum.

Il tonfo risuonò per tutto il giardino…Gli Ham-ca-gam-friends smisero di parlare e quindi mi fecero un favore, ed andarono fuori a vedere cosa era successo.

Videro il pozzo.

Guardarono dentro ma essendo più orbi di una talpa cieca diabetica che si nutre di cefali non videro che centro c’era finita bijù.

 

-Ehi ragazzi ma cosa è stato?- chiese boss

-Boh..pensare che ero convinto che fosse stato il mio stomaco in preda ad un ’attacco di nervi per via che mangio solo semi di girasole e sono diventato stitico e non cago da 23 giorni…

-23? – chiese meravigliato the boss

-Eh si mio caro…

-Ah ecco perché ti vedevo ingrassato…

-Beh ma sto così male?

-No no assolutamente hai una figura più in carne che ti dona..

-Ragazzi?- disse preoccupata Scarpina per via dell’entità pericolosamente idiota dei discorsi che stavano facendo.

-Si?

-Allora dobbiamo scoprire che cosa è stato a fare rumore…

-E perché?-chiese ghiotto

-Perché si…

-Ma perché dobbiamo per forza?

-Perché è il nostro scopo fare ed immischiarci negli affari degli altri rompendo i ciglioni alla gente e magari spaventare la gente che ci vede parlare…

-Ah ok. – rispose poco convinto ghiotto che era rimasto a “scopo”…

 

poi ad un certo punto videro una figura avvicinarsi...era ambigua…molto…si avvicinò si avvicinò…

 

era…

HANMTARO…

 

Tute le pantegane presero ad urlare e a scappare di qua di la

-Ma perché scappano?- chiese tra se Hamtaro

Poi compiaciuto vide che il criceto con le manie di persecuzioni che ha un telo in testa che gli copre la faccia, quello che parla come un maiale con un mela in bocca…ecco lui… era rimasto a terra inciampando nel suo telo…

Hamtaro si avvicinò…il criceto era spaventatissimoHamtaro era sopra di lui…

-Caro criceto con le manie di persecuzione…[che ci posso fare se non mi ricordo il nome????]

sai che per te è giunto un traguardo?

E il criceto deficiente che non parla mai in lingua comprensibile ma solo dialetto cricetiano disse felice e sollevato anche dal fatto che Hamtaro era gentile e dolce:-Ah si?e che traguardo?

-QUELLO DI MORIRE…AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH- disse con tutta la rabbia che aveva in corpo…con una falce gli tagliò la tesa ma non essendo sicuro che fosse morto davvero prese il suo cervello [ok si sa che è più piccolo di una formica nana però facciamo finta che il cervello di quell’essere stupido e reietto sia magicamente diventato grande…] e cominciò a giocarci a calcio…

 

Intanto dal terrore gli Ham-ca-gam-friends erano andati a nascondersi in parti quasi tutti diverse…

Scarpina e quello che ha tatuato gli occhiali erano nascosti dietro un albero…

-Devo dirti una cosa importante….-disse scarpina all’altro…

-Hai finalmente deciso di darmela?- disse lui

-NO IDIOTA!...se sei più frocio di Will di will e grace

-Scherzavo…

-Cmqsi insomma se Hamtaro è li vivo che uccide i nostri amici…chi è il criceto del video?

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=22007