Always Be Together

di jungkookitty
(/viewuser.php?uid=702524)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Letter 1 ***
Capitolo 2: *** Letter 2 ***
Capitolo 3: *** Letter 3 ***
Capitolo 4: *** Letter 4 ***
Capitolo 5: *** Letter 5 ***
Capitolo 6: *** Letter 6 -Fine ***



Capitolo 1
*** Letter 1 ***


Always be together
 
"Ciao, Liam. 
Sai, da quando sei partito non è più lo stesso. Niall e Zayn hanno litigato e ora non si parlano più, mentre Harry e Louis hanno rotto. Penso di essere l'unica rimasta del gruppo che va d'accordo con tutti. 
Ci manchi, LiLi. Sapevi che Zayn e Louis sono anche stati sospesi per aver creato una rissa in corridoio? E' da una settimana che non li vedo, dovrebbero tornare a scuola domani. 
Da quando i Larry Stylinson (ti ricordi quando li chiamavamo così per farli arrabbiare?) si sono lasciati, Harry è diventato il più bravo del suo e del nostro anno. E' strano, perchè è nel corso avanzato ed è il più bravo comunque. Tu l'avevi sempre detto che aveva potenziale e che era solo troppo pigro per farlo uscire. 
Sophia è distrutta. Se prima eri preoccupato perchè mangiava poco, dovresti vederla ora. E' dimagrita un bel po', e ha sempre le occhiaie sotto agli occhi. Ha detto che sono l'unica persona che le è rimasta, mi ha pregato di non andarmene come hai fatto tu. Le ho risposto che non lo farò, perchè lei ha bisogno di me. Dove sei, Liam? Il nostro gruppo sta andando in frantumi, anche Danielle ultimamente è giù di morale. Sai, anche se vi siete lasciati tempo fa non vuol dire che a lei non importi più. 
Per non parlare di Karen. Tua madre non ha fatto altro che piangere, vuole stringerti di nuovo tra le sue braccia. Liam, ti prego, torna. E' cambiato tutto, in peggio.
Per sempre tua,
                                                                                                                                                                 Rose"

Salve c:
Sono a conoscenza del fatto che non ho aggiornato nessuna delle mie storie in tre mesi, ma dovete credermi quando dico che ho avuto tre mesi molto movimentati. 
Ho avuto l'appendicite e sono stata ricoverata, quindi non ho avuto molto tempo per aggiornare. Prometto che cercherò di aggiornare almeno una delle storie che ho in corso.
E questa cosa qui sopra, è solo l'abominio che è venuto fuori a mezzanotte, perchè tutte le mie storie le scrivo ad orari improbabili lol
Sarà comunque relativamente corta, e almeno tre capitoli (oltre a questo) li ho preparati, quindi dovrei riuscire ad aggiornare.
Nulla, spero davvero che vi piaccia e scusate per eventuali errori. c:
Se volete recensite e ditemi che ne pensate, mi farebbe tanto felice c:
A presto, 
Mari

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Letter 2 ***


"Ciao, Payno.
E' passata più o meno una settimana da quando ti ho scritto, e le cose non sono cambiate molto. Niall e Zayn hanno iniziato a riparlare tra di loro, anche se solo per cose fondamentali. Almeno è un inizio, no?
Sophia ha iniziato a mangiare di nuovo. Non molto, ma quanto basta; stai tranquillo, le sto vicina ache se tu non ci sei. 
Danielle ha smesso di ballare. Ha deciso di non prendere più lezioni, e ha detto che si vuole trasferire per conto suo, a Seattle. Inutile dire che io e Sophia abbiamo pianto insieme per tutto il pomeriggio. Ci mancherà, Liam. Tanto. Probabilmente quanto ci manchi tu. 
Karen passa tutto il suo tempo in cucina a cucinare i biscotti che ti piacciono tanto, nella speranza di un tuo possibile ritorno. Le tue sorelle non parlano più, è come se avessero fatto il voto del silenzio. 
Tu eri l'unica luce in quella casa, James. 
Harry non esce più, passa tutto il suo tempo sui libri. E' come se si sfogasse studiando. E' strano, perchè lui era quello tutto 'ma che brucino, i libri di scuola', mentre ora se gli fai un puntino con una matita sul suo foglio inizia a sclerare.
Louis ha iniziato di nuovo a fumare, è bruttissimo. Ha sempre una sigaretta tra le labbra, ed è accesa, non spenta come quella di Augustus. 
E io sono io, solo che ora non ho accanto il mio migliore amico. E' come sentire un vuoto, sai? Sai cosa ti manca ma non sai come ricompensare il freddo. Non mi piace questa sensazione, Liam. Torna presto, ti prego.
Per sempre tua,
                                                                                                                                                                                 Rose"
 


Questa, ragazze mie, è la causa della mia morte. 
Okay, sono riuscita ad aggiornare questa storia, yay! Peccato che i miei mi abbiano ritirato il cellulare. ç.ç
Che ne pensate? Se vi va fatemelo sapere in una piccola recensione, mi farebbe davvero felice c:
Ora devo fare veloce che se i miei mi beccano sono morta lol
Nulla, spero che vi piaccia e scusate per eventuali errori, quando questa ff sarà finita li correggerò tutti. 
Ora vado, a presto!
Un abbraccio,
Mari

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Letter 3 ***


"Ciao, Liam.
Sai, sono passate tre settimane da quando te ne sei andato, quasi un mese. Tutti credono che io sono quella più forte di tutti, che nonostante tutto ce la fa. Ma non è vero, Liam. Io credo di stare peggio di tutti. Ogni notte mi ricordo le volte in cui ti fermavi a dormire da me, e alla fine finisco per addormentarmi piangendo. 
Credo di non ricordarmi nemmeno la tua voce. La prima settimana continuavo a chiamarti, e alla fine usciva la tua segreteria telefonica, ma ora tuo padre ha disattivato il numero. Ora non mi rimane nulla, oltre alle tue magliette, che piano piano stanno perdendo il loro profumo.
Sophia ora sta iniziando a mangiare pure troppo, se lo vuoi sapere. Ha smesso di stare a digiuno e tutto quello che fa è mangiare cioccolata. Non mi piace vederla così, mi si spezza il cuore solo a guardarla. 
Danielle si è trasferita, come aveva detto. Cerca di chiamarmi quando può, ma non è come prima. Perchè te ne sei dovuto andare? Sto iniziando ad odiarti per questo. 
Louis è stato sospeso un'altra volta. Lo hanno beccato a farsi una canna nel bagno dei maschi. Harry non l'ha presa molto bene, si è chiuso in camera. Secondo me quei due si amano ancora, ma sono troppo orgogliosi per confessarlo. Ti giuro che se non si rimetteranno insieme me ne vado pure io, mi trasferisco da Danielle.
Niall e Zayn stanno facendo progressi, ma sono ancora freddi. 
E a casa tua... Non lo so, non ci sono più entrata. Non che la tua famiglia mi dia fastidio, ma è che non riesco ad entrare in casa tua senza scoppiare a piangere, scusami. 
Torna, ci manchi. 
Per sempre tua,
                                                                                                                                                                           Rose"


Heey c:
Ho pubblicato ancora, anche se questa storia non la cagate di striscio lol
Io nulla, spero che vi piaccia e se vi va ditemi cosa ne pensate in una piccola recensione c:
Scusate per eventuali errori, ora vado a soffiarmi il naso. Che schifo di raffreddore.
A presto, un abbraccio.
Mari

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Letter 4 ***





"Ciao, Lee.
E' un mese che non ti scrivo. Alcune cose sono rimaste come prima, ma... Non riesco nemmeno a dirlo.
Partirò da Sophia, okay? Sta con un altro. So che non dovrei dirtelo così, e che sono stata troppo diretta, ma dovevi comunque saperlo. Non so come si siano incontrati, fatto sta che ora sono fidanzati. Lei mi ha detto che non ti dimenticherà mai, ma che ha bisogno di andare avanti. Io non la capisco, sinceramente. 
Zayn e Niall sono... Non so, sono tornati... Amici, credo. Sono più vicini di quanto lo erano prima. E' un bene, vero?
E ora preparati per la notizia bomba: Harry e Louis sono tornati insieme!
Non so davvero come sia successo, ma quando sono rientrata nel laboratorio di chimica per prendere la felpa che mi sono dimenticata, li ho trovati a sbaciucchiarsi animatamente. E' stato imbarazzante, ma siamo tutti felici per loro, persino Sophia. 
E io? Io sto. E' ancora difficile non averti qui, con me, ma sto cercando di abituarmici. Mi manchi ancora, tanto. Ti voglio bene, Liam. 
Ora smetterò di scrivere, vado a finire storia.
Ci manchi tantissimo.
Per sempre tua,
                                                                                                                                                                       Rose"


Io non ci riesco, seriamente.
So che questo capitolo è più cortino, ma spero comunque che vi piaccia, e se vi va ditemi che ve ne pare c:
Vorrei davvero rigraziare Shockwave_ che ha recensito lo scorso capitolo c:
Ora vado, scusate davvero se ci sono errori.
A presto, un abbraccio.
Mari

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Letter 5 ***


"Ciao, Liam. 
Sai, è ancora tanto difficile abituarsi a non averti accanto. Ogni volta che entro nella classe di matematica, quella che avevamo in comune, mi sembra di sentire la tua voce dire 'Oh, guarda com'è vestita oggi la Jones'. E tu lo facevi per farmi ridere, ma ora non riesco a smettere di pensare a tutte le volte in cui avrei potuto abbracciarti e non l'ho fatto. Non ti scrivo più spesso come prima, soprattutto perchè seguo la polizia, che è impegnata nelle tue ricerche.
L'ultima volta in cui ti ho scritto è stata due mesi fa. Sophia è ancora con quel ragazzo, non ci parliamo più molto. Mi ha detto che se te ne sei andato devo farmene una ragione, che non tornerai. Ha detto che sei partito perchè volevi andartene da qui, perchè volevi andartene da me. Ha detto che ti assillavo troppo, come se fossi io la tua fidanzata, non lei. Credo di odiarla ora, lei non ha nessun diritto di parlare così di me; non ha il diritto di parlare così della nostra amicizia.
I Larry... I Larry cercano di stare bene. Si stanno supportando a vicenda, anche se è difficile per entrambi.
Danielle ha iniziato a chiamare di nuovo, sembra molto triste. Mi manca, sai? Mi manca tanto il suo sorriso. Era sempre raggiante quando era accanto a te, e ora... Ora è spenta.
Zayn e Niall sono... Tranquilli, se così si può dire, ma credo che stia succedendo qualcosa. Qualcosa di negativo, anche se non so bene cosa.
Liam, torni a riempire il vuoto che sento dentro? Ho tanta paura, sono passati più di tre mesi dalla tua scomparsa e non riesco a togliermi tutti i brutti pensieri dalla mente.
Ti prego torna, e dimmi che va tutto bene. Baciami la fronte come facevi quando ero agitata. Torna e sii il mio migliore amico di nuovo. 
Per sempre tua,
                                                                                                                                                                                                                                             Rose"


Hey c:
Premetto che non mancano molti capitoli alla fine, solo due o tre massimo. 
Che ne pensate? Se vi va ditemelo in una piccola recensione, mi farebbe felice c:
Questo capitolo comunque è più lunghetto rispetto agli altri, spero che vada bene.
Ora vado, a presto.
Un abbraccio,
Mari

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Letter 6 -Fine ***


"Ciao, Liam James Payne.
Sai, questa lettera sarà... Diversa, se così si può dire. Ti scriverò le differenze alla fine, tanto per... Non lo so. 
Zayn, Niall, Louis ed Harry ora sono tutti di nuovo amici. I Larry si amano e... Sì, andiamo tutti d'accordo, più o meno. Senza di te è ancora molto difficile, comunque. 
Sophia quel ragazzo l'ha mollato. Si è resa conto che nessuno potrà mai essere alla tua altezza.
Danielle è tornata ad Wholverhampton, ma solo per un periodo limitato. Solo per il tuo funerale. 
Sì, Liam, il tuo funerale. Ti hanno trovato morto una settimana fa, buttato in un fosso, come se tu meriteresti quella morte. Hanno detto che qualcuno ti ha sparato, ma non sanno ancora chi. Ora non riesco a smettere di piangere, a sapere che non ti vedrò più. Non sentirò più la tua voce alla mattina, non mi abbraccerai mai più. E per colpa di chi? Una persona. Una sola persona senza la minima importanza ti ha portato via da me. 
Quando Danielle l'ha saputo, si è precipitata qui, tanto per darti un ultimo saluto. La tua famiglia è distrutta, nessuno riesce ancora a crederci. Il loro bambino, il loro ometto. Morto.
Sappi solo che io ti ho voluto bene, e te ne vorrò per sempre. Mi ricorderò della tua voglia sul collo, quella che non ti piaceva perchè ti faceva sentire strano. Mi ricorderò di quella volta in cui ti sei fatto lo stesso taglio di capelli di Haz, ma alla fine è uscito un disastro e sei stato costretto ad uscire di casa con un cespuglio di capelli disordinati in testa per più di due mesi. Mi ricorderò anche di quando portavi i tuoi capelli a caschetto, e ti chiamavamo il 'Justin Bieber' del gruppo. Ma soprattutto, mi ricorderò per sempre il modo in cui sei stato il mio migliore amico e il modo in cui mi hai aiutata quando ne avevo bisogno. 
Liam, sarai sempre il mio migliore amico e nessuno potrà mai rimpiazzarti, sappilo.
Ti voglio bene.
Per sempre tua,
                                                                                                                                                                                                                 Rose Claire Mitchell"


Rose si abbassò leggermente e lasciò le sei lettere sulla tomba di Liam, accanto ai fiori che avevano appoggiato gli altri. Guardò un'ultima volta la pietra con su inciso il nome del suo migliore amico, e ci appoggiò un piccolo bacio. 
Non riusciva a credere ancora a tutto quel che era successo, non riusciva ancora a credere che Liam era ormai morto. 
Si alzò lentamente, con le guance rigate di lacrime, e si rifugiò tra le braccia di Danielle, piangendo a dirotto.
Intanto il padre di Liam, con voce strozzata, diceva l'ultimo discorso, parlando di Liam e del bravo ragazzo che era, di come cercava sempre di aiutare tutti. 
Rose si sentiva vuota, morta dentro, ma sapeva che qualunque cosa fosse successa, Liam le sarebbe sempre stato accanto, come aveva sempre fatto.


Sto male.
Okay, vi prego non uccidetemi, avevo in mente questo finale già dall'inizio.
Io niente, ringrazio le persone che hanno messo questa storia tra le seguite/preferite/ricordate e anche solo chi si è fermato a leggerla.
Spero che anche se alla fine Liam è morto, la storia vi sia piaciuta. 
Se vi va ditemi che ne pensate in una piccola recensione, scusate per eventuali errori.
Un abbraccio.
Mari

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2905509