She & He, the rest is nothing

di Alyssa Black
(/viewuser.php?uid=668109)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** He ***
Capitolo 2: *** She ***
Capitolo 3: *** He ***
Capitolo 4: *** She ***
Capitolo 5: *** She ***
Capitolo 6: *** He ***



Capitolo 1
*** He ***


Ehilà, questa è la mia prima raccolta di drabble e spero di non aver scritto troppo sinteticamente. Per il resto mi scuso di eventuali errori di battitura o grammatica che rileggiendo sono sono riuscita a individuare. Buona lettura :)

Timidezza

Non l'avevo mai vista così. Sorride, sorride per davvero. Lei, l'algida regina dal cuore di ghiaccio. 
È bellissima. Quel sorriso così sincero le sta benissimo. Ha anche le guance arrossate e gli occhi che le luccicano. La osservo attentamente per un po'. Non ci posso credere, lei, la regina di ghiaccio è timida. Chi l'avrebbe mai detto? È un ossimoro, ma devo ammettere che vederla così vera, così naturale mi fa battere il cuore? Che sia un colpo di fulmine? Non so, quello che so è che farò di tutto per conoscerla.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** She ***


Ecco la seconda drabble, incentrata sull'insensibilità. Buona lettura :)

Insensibilità

Dicono che abbia il cuore di ghiaccio, che sia insensibile. Alcuni insinuano che addirittura non ne abbia uno.
 Mi chiamano “La Regina di Ghiaccio”, simpatici, non è vero? Li odio. Non sanno niente di me e giudicano. Dato che fisicamente sono bella non ho cervello a prescindere. Per loro bionda significa stupida. Loro non sanno niente. Non sanno che ho un cuore che solo a pochi mostro. Solo a quelli che ci sono sempre stati, gli altri vedono la maschera che indosso, non me. Ma quel ragazzo, quel ragazzo è riuscito a vedermi attraverso la maschera, meglio se sto attenta.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** He ***


Questa è la terza drabble della raccolta. Spero che questi miei piccoli spaccati vi piacciano e sarei felice se le recensiste. Buona lettura :)

Impulsività

È assorta nei suoi pensieri. Non mi ha notato mentre mi avvicinavo. So che mi pentirò di quello che sto per fare, ma l’impulsività è uno dei miei difetti più grandi. È da sola, non posso c
redere alla mia fortuna. Prendo un respiro profondo e ciak, si entra in azione. Mi avvicino a lei e, arrivatole davanti, mi fermo, mi schiarisco la voce e aspetto la sua reazione. Mi guarda con curiosità e irritazione e dagli capisco che non ha tempo da perdere. Mi avvicino e la bacio dolcemente. Mi aspetto uno schiaffo che però non arriva. Mi accarezza dolcemente la guancia e mi sussurra “Ti odio”. 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** She ***


Eccovi la quarta drabble. Mi scuso per eventuali errori di battitura e/o grammaticali. Buona lettura :)

Gelosia

Lo odio quando fa così. Odio anche loro,
 oh si, quanto le odio. Gli sono sempre appiccicate. Sembra che abbiano fondato un fan club, che stravedano per lui, quando prima non lo calcolavano neanche. Prima, già, prima che ci fidanzassimo, circa 6 mesi fa. Ogni volta che mi vedono fanno o un sorriso adorabile se sono con lui oppure uno sguardo d’odio puro. E io? Mi comporto da algida regina di ghiaccio. “Sei gelosa” dice la vocetta nella mia testa “sei gelosa, ammettilo”. E continua a ripeterlo. Alla fine, per lo sfinimento, lo ammetto “Si, sono gelosa, e allora?”

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** She ***


Eccovi la penultima drabble. Buona lettura :)

Insaziabilità

I suoi baci sono roventi su di me. Quanto mi desidera, quanto lo desidero. Ci completiamo alla perfezione. Gli scappa un gemito. Ormai so dove prenderlo per farlo venire. Ci amiamo e ci desideriamo. Siamo insaziabili l'uno dell'altra. Ogni volta non basta mai. Sempre di più e la lontananza durante le ore di lezione è quasi insopportabile. Lo guardo, lì, nudo nel mio letto. Quanto è bello, un dio, tutto mio. Sembra stanco, oh, ma io so bene che non è così, tra poco vorrà il secondo round. Quando sono con lui volo in paradiso. Dio, quanto lo amo.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** He ***


Ed eccoci all'ultima drabble. Buona lettura :)

Orgoglio

Lo sento che mi fissa
. Sento i suoi occhi che mi guardano, che mi mangiano, che mi amano. Perché è così, lo so. Non ce lo siamo mai detti, è vero, ma a cosa servono le parole se i gesti sono più che evidenti? Glielo dirò prima io, perché altrimenti credo che non me lo dirà mai. Lei e il suo orgoglio, quanto lo odio e lo amo allo stesso tempo. Stasera mi dichiarerò e riscalderò quel cuore che molti credono di ghiaccio ma che in realtà è grande e pieno d'amore. Lei è perfetta per me e non mi importa quello che pensano gli altri: la sposerò e sarà per sempre mia.

E anche questa storia è finita. Ci ho messo un po' a scriverle, anche perchè quando partivo con un idea mi ritrovavo sempre con il numero di parole che aveva sforato di brutto il tetto massimo e quindi dovevo "tagliare" in giro e ricucire il tutto. Spero che le drabble siano piaciuto tanto quanto a me, e ringrazio colore che recensiranno questa raccolta ( avrete la mia riconoscenza). Bho, direi che è tutto, ringrazio coloro che leggono in silenzio, gli eventuali recensori, e tutti coloro che eventualmente metteranno questa storia tra le seguite, da ricordare o le piaciute.
Grazie :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2908951