la fortuna di una kpoppers

di muramido801
(/viewuser.php?uid=781594)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 5 nuovi ragazzi speciali ***
Capitolo 2: *** presentiamoli loro sono gli shinee ***
Capitolo 3: *** la gentilezza di taemin ***
Capitolo 4: *** In macchina ***
Capitolo 5: *** Nasce un segreto ***
Capitolo 6: *** pericolo! ***
Capitolo 7: *** taemin si è innamorato ***
Capitolo 8: *** in ospedale ***
Capitolo 9: *** ritorno a casa ***
Capitolo 10: *** taemin si confessa ***
Capitolo 11: *** un nuovo giorno ***
Capitolo 12: *** nuovo segreto ***



Capitolo 1
*** 5 nuovi ragazzi speciali ***


"UN LUNEDÍ" Mi sveglio l'unica cosa che sento è la sveglia...mi alzo,preparo lo zaino,mi vesto e faccio colazione.Scendo le scale esco di casa e mi metto le cuffie ,vado al panificio a comprarmi il panino per la scuola ... ora vado alla fermata del pullman a ritmo di no mercy dei bap e cosi mi siedo aspettando i miei amici tra cui: Alessandro (io credo che sia gay) , Fabio (è l unica persona che credo che sia normale) ed infine gaetano (uno malato di videogames). Eccoli li vedo arrivare tutti e tre assieme come dei fidanzatini (il mio istinto fujoshi mi kiama quando li vedo) ...passiamo un paio di minuti a parlare aspettando il pullman. Ok sono sul pullman sono seduta in mezzo agli zaini ... ma sono comoda lo stesso *5 minuti dopo* Sono arrivata a scuola e come ogni giorno c'è il preside fuori che saluta tutti quelli che sono stati bocciati o quelli che fanno casino a scuola . Entro in classe prima ora abbiamo il telegiornale come ogni giorno non ho fatto i compiti meno male c'è Deianira (la mia migliore amica) copio da lei i compiti ... perdiamo due minuti di lezione perchè la prof stava facendo altre cose , eccola ora fa l'appello (Qualcosa mi turba ,mi sento strana forse oggi accadrà qualcosa...speriamo sia qualcosa di bello). Appena la prof inizia l'appello entra il preside ed il vice preside in classe (cosa avrà combinato questa volta l'idiota della classe??), È strano non sono entrati da soli il preside e il vice ... questa volta sono entrati con altri cinque ragazzi ,questi cinque ragazzi avevano un volto familiare li guardo meglio e mi accorgo che sono gli SHINee!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** presentiamoli loro sono gli shinee ***


Sto impazzendo gli SHINee sono qui in classe mia... o mio dioooo.... ok basta non c'è la faccio più ora urlo --------IO------------ WAAAAAA DEIANIRA GLI SHINee SONO NELLA NOSTRA CLASSEEE -------DEIANIRA------ C-COSAAA?!?!? --------------------- Ora mi sento cattiva perchè ora sta spasando anche deianira ----PRESIDE---------- BENE ,allora già li conosci signorina jennifer --------IO------------ Li conosco meglio di casa mia !!! -------PRESIDE------- Bene allora presentali tu alla classe --------IO------------ OK, allora lui è Onew,lui è Minho, lui è Key , lui è Funghetto eeee....sorry lui è taemin e infine lui è jonghyun --------------------- mentre deianira se la ride perchè ho chiamato taemin Funghetto ....tsk.... anke lei lo avrebbe chiamato così se era al mio posto --------SHINee------- Salve.... --------PRESIDE------ Ok ragazzi potete sedervi nei banchi laggiù vicino alla signorina jennifer --------SHINee------- Ok... --------------------- Oh mio dio Jonghyun si è seduto accanto a me sto sclerandoooo... nel banco di sinistra c'è Taemin seduto con Minho e nel banco di destra c'è Key che è seduto con Onew.... Guardo per un pò Jonghyun e all'improvviso si gira anche lui e ci scambiamo un sorriso .

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** la gentilezza di taemin ***


OOk ho jonghyun che è seduto con me *coff coff* anche se preferivo avere accanto taemin... ora abbiamo due ore di ginnastica ...ecco la prof.... ***PROF DI MOTORIA**** allora ragazzi chi non lavora oggi ????................. ************************ Naturalmente non lavorano gli idioti della classe e l'oca della classe... Stiamo scendendo in palestra e dopo due minuti di corsa intorno alla scuola mi giro e vedo gli shinee tutti sudati che si tolgono le loro magliette e che si asciugano con delle tovaglie di quelle piccole siccome io sono scema mentre corro non guardo dove metto i piedi e cosi sono caduta e ho fatto quella così detta "una figura di merda"oddio si sta avvicinando taemin....... ************IO********** AHI... ************************ Uffa nn riesco ad alzarmi mi fa male troppo il piede.... oddio sento i passi di taemin solo che nn riesco ad alzarmi ahi ahi ahi ahi... ********TAEMIN********* EHI....stai bene?? Ti ho vista cadare mentre correvi ....ti sei fatta male?vuoi che chiamo la professoressa? ...................**********IO************ EHI ..EHI ...piano con le domande .... comunque mi sono slogata una caviglia e non riesco ad alzarmi......... ************************ Sento che taemin si muove , non riesco a guardarlo in faccia....help me santo shissus aiutami tu .......... **********TAEMI******** Salta su,ti porto sulle spalle e chiedo alla professoressa del ghiaccio. ***********IO*********** OK....ma io sono pesante..... *********TAEMIN******** Poche scuse forza salta su.. *********IO************** Ok.......GRAZIE ********TAEMIN******** Ok andiamo...... Prof sto portando jennifer in infermeria ************PROF********* OK andate pure. **************************

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** In macchina ***


È suonata da un pezzo l'ultima campanella ed io ho perso il pullman ...ora me la posso fare tutta a piedi ma io non ne ho voglia cosi vedo se mio cugino è a casa mia,gli invio un messaggio ma non è a casa ora è ufficiale me la posso fare a piedi ...mi alzo ma sento la voce di Minho che mi chiama ,mi giro e vedo gli shinee dietro di me ...Waaa non ci credo un miracolo vedo cinque angeli ....siamo in macchina e non riesco a guardare nessuno in faccia che faccio qui sembra che è morto qualcuno... appena entro a casa mi metto il pigiama mangio e appena vado a letto mi arrivano due messaggi uno dice 'notte cucciola <3' che mi ha inviato mia cugina e un altro messaghio da un numero non memorizzato che dice'stai lontana dagli shinee loro sono nostri'.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Nasce un segreto ***


Ok ....ma ora come cacchio gli dico a taemin che non abbiamo un'infermeria?!?! Siamo arrivati dai bidelli e il signor francesco ci guarda con aria imbarazzata ora fermo tae e glie lo dico prima che chiede al bidello dov'è l'infermeria *IO*taemin...torniamo indietro*TAE*perchè...ormai siamo qui*IO*bhe,perchè in questa scuola non c'e ne infermerie*TAE*perchè non me lo hai detto prima??*IO*be...ecco non mi hai dato tempo di parlare e poi ti ricordo che sono una tua fan quindi non te l'ho detto perchè avevo una scusa per abbracciare il mio cantante preferito*TAE* aaaaa vero sei una mia fan...oltre ad essere bella sei anche furba!!*IO*EHM...grazie*ecco mi ha detto che sono bella e adesso sto arrossendo e mi manca il fiato oh santo shissus aiutami tu*TAE*abbiamo fatto un viaggio a vuoto*IO* non abbiamo fatto un viaggio a vuoto perchè possiamo chiedere del ghiaccio al bidello*TAE*OK...*ecco il povero bidello che è imbarazzatissimo*IO*...signor francesco mi può dare del ghiaccio che mi sono fatta male al piede*BIDELLO*si ...siediti qui ..taemin se vai laggiù dalla bidella ti dà del ghiaccio*TAE*ok...io vado e torno*IO*ok...*ecco se ne andato*BIDELLO*ti piace vero?*Io*C-cosa ..n-nonono siamo solo amici e poi lui è famoso è un cantante può avere tutte le ragazze più belle del mondo ed io sono solo una sua fan come tante sono solo una sua compagna perchè gli dovrei piacere*BIDELLO*ho capito ti piace*IO* si..* eccolo che torna*Tae* jenni rimettiti sulla schiena e tieni il ghiaccio che ti porto dalla prof*Io*ok...ah mi raccomando signor francesco acqua in bocca*BIDELLO*si,tranquilla e tu in bocca al lupo*IO*Crepi*TAE* che cosa non deve dire il bidello?*IO*niente....niente un segreto tra me e lui*TAE* e io lo posso sapere??*IO*Mmm...forse per ora pensa a portarmi dalla prof*TAE*se ti ci porto me lo dici??*IO*forse*Tae*allora tieniti forte che ora corro* che bello taemin waaa sinceramente non credevo che avesse la tartaruga ma oggi me ne sono accorta e non ho intenzione di dirgli che lo voglio*Tae*rieccoci prof*IO*taemin mi puoi mettere a terra adesso*Tae*a si scusa... adesso me lo dici quel segreto??*IO*no*Tae*C-cosa ... ma io ti ho portata in braccio per quasi un'ora*IO*mm...allora ti dico una cosa che devi sapere *Tae*cosa?*Io*devi sapere solo che io ti voglio bene e che ti devo un favore per avermi aiutata oggi* #gli dò un bacio sulla guancia con la scusa che lui mi ha aiutata#...*TAE* Anche io ti voglio bene *#lui mi ricambia il bacio sulla guancia#!.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** pericolo! ***


mi sveglio pensando a quel messaggio 'lascia stare gli shinee sono nostri' chi mi ha inviato questo messaggio dovrebbe avere il mio numero di telefono e dovrebbe essere una ragazza ammeno chè non sia un ragazzo gay ma saranno più di una ragazza visto che il messaggio è scritto al plurale 'sono nostri' vabbè ci penserò più tardi al messaggio***2 minuti dopo** sono alla fermata del pullman insieme hai miei soliti compagni ...però sento la voce di taemin lui si avvicina e mi dice:-ciao jennifer vuoi un passaggio a scuola?- ad un tratto mi arriva un messaggio che dice 'sali in macchina con gli shinee e ti succederà qualcosa di molto brutto' allora preoccupata mi guardo in torno pensando che la ragazza anonima mi stia osservando e ascoltando da vicino:-jennifer ti senti bene mi sembri strana!-esclama taemin:-n-no m-ma che dici sto b-benissimo-non ci crederà mai con sta voce tremolante...taemin mi guarda preoccupato...ci guardiamo negli occhi...silenzio....mi arriva un altro messaggio'smettila di fissare taemin e vattene' guardo preoccupata taemin:-jennifer è meglio se vieni con me non mi sembri star tanto bene oggi- ora cosa faccio non gli posso dire che c'è qualcuno che mi minaccia tramite il telefono..così arriva un'altro di quei messaggi anzi due 'sbrigarti a rifiutare taemin' invece l'altro dice 'ma sei tonta allontanati da lui muoviti'...taemin si è stancato di aspettare la mia risposta così mi prende per il polso e mi porta in macchina... sono in macchina con gli shinee e mi sono arrivati altri messaggi 'ti sei permessa di andare in macchina con loro e non mi hai ascoltata adesso te ne pentirai'allora guardo sconvolta il viso di taemin implorandogli aiuto solo con lo sguardo...così taemin mi guarda attentamente e poi mi chiede:-jennifer perchè ogni volta che ti arriva un messaggio hai uno sguardo da cane bastonato?- io non rispondo lo guardo e basta mentre il resto degli shinee ci guardano in silenzio:-mi faresti leggere i messaggi?- non posso farglieli leggere-non c'è bisogno non è niente-gli dico a bassa voce....ma lui mi guarda sempre in modo strano.***a ricreazione*** finalmente le prime tre ore sono passate e adesso si mangia...quando arriva un messaggio 'vai nella palestra ' guardo ancora spaventata quel messaggio e taemin si accorge dea mia paura così mi alzo e vado in palestra...appena entro qualcosa si rompe nella mia testa sento i passi della ragazza anonima ma non riesco a vederla perchè vedo tutto nero .

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** taemin si è innamorato ***


Taemin si è innamorato

ho finito le visite mediche...quando verso l'ora di pranzo arriva il dottore e mi dice...

dottore:jennifer hai finito tutte le visite e sembra che tu sia guarita quindi puoi prendere le tue cose e tornare a casa

In quel momento mi si stampò un sorriso ..io annuisco e quando il dottore uscì dalla stanza vidi taemin cge stava iniziando a svegliarsi...si taemin da quando sono in ospedale è rimasto accanto a me...si è fatto dare una sedia a sdraio da un'infermiera...è così carino quando dorme. vol stavi dorme

taemin:buongiorno!
Io:buongiorno tae!!hai dormito bene?
taemin:abbastanza...mentre dormivo per caso è venuto il dottore??
Io:si e mi ha detto che posso tornare a casa!!
taemin:eeh perchè non mi hai svegliato subito???
Io:perchè stavi dormendo tranquillamente e non volevo svegliarti
taemin:ah ...vabbè andiamo a casa che voglio tornare nel mio bell lettone!!
io:potevi dormire anche a casa tua mentre io ero qui! taemin:ma io non volevo lasciarti sola!

perchè è così carino e dolce perchè??

io:andiamo sennò perdiamo il pullman
********

nel pullman

********

siamo nel pullman e taemin sembra abbastanza nervoso e da piu di due minuti che avvicina la sua mano alla mia però si ferma a metà e fa ritornare la sua mano nella sua gamba...mi sono decisa lo faccio io al posto suo...così avvicino la mia mano alla sua facendo intrecciare le nostre dita

io:taemin che hai sei nervoso?..stai sudando freddo.
taemin:te ne sei accorta eh?È così evidente??
Io:ti si vede da tre km di distanza!mi spieghi che hai?
taemin:bhe...ecco...c'è una ragazza che..ecco.. che mi piace!
io:ah....la conosco?

non ci credo taemin si è innamorato di una ragazza adesso ho paura che non sia io....non voglio perderlo

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** in ospedale ***


In ospedale

che cosa succede non vedo niente ...sento solo una voce che piange ma non riesco a riconoscerla ...ho un dolore pazzesco alla testa....inizio ad apripre gli occhi e vedo una figura che piange accanto a me....inizio a mettere a fuoco e vedo taemin che piange e riconosco la stanza ...mi trovo in ospedale.

io:t-taemin..perchè piangi?-lui ad un tratto alza la testa e sempre piangendo mi da un braccio affettuoso....i suoi abbracci sono cosi caldi ed ha un buon odore.

taemin:meno male stai bene

io:in che senzo meno male..e perchè siamo in ospedale che è successo??

taemin continua a singhiozzare ma non mi risponde.

taemin:ehm...ecco qualcuno ti ha aggredita in palestra e ti ha spaccato qualcosa in testa...ti hanno operata e hai rischiato di morire


io:ah allora niente di nuovo...comunque sono indistruttibile niente e nessuno riesce ad uccidermi


poi continuo a parlare con aria curiosaIo:quindi era per questo che piangevi?perchè eri preoccupato per me?


finalmente rivedo il suo sorriso anche se nel suo viso sono rimaste le stampe delle lacrime.


taemin:n-no ma che dici....p-perchè dovrei preoccuparmi per te infondo sei solo una compagna di classe


mi avvicino lentamente e lo abbraccio e lui ricambia e per un paio di minuti sprofondiamo in un silenzio rimanendo abbracciati...poi taemin lascia la presa e mi chiede

taemin:comunque cosa intendevi con "allora niente di nuovo"?

io:ho detto "allora niente di nuovo"perchè quasi tutti mi odiano perchè io posso passare tempo con te e con il resto degli shinee e quindi provano ad ammazzarmi non è la prima volta che ci provano.

teamin:c-cosa?!?!?! non è la prima volta???.

io: taemin cosa vorresti per natale??
taemin:p-perchè me lo chiedi così all' improvviso?
io:perchè si sta avvicinando natale e vorrei regalarti qualcosa che desideri
taemin:avvicinati te lo dirò all'orecchio

all'improvviso le mie guance diventarono rosse come due pomodori.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
aaaallora vi sono piaciuti i capitoli?? recensitemi qualche volta sennò mi sento sola T.T comunque la storia dta ricevendo molte visite e sono molto contenta ....questo capitolo lo dedico a demida801 che a scuola mi tormentava per il capitolo .Adesso vado un bacio a tutti.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** ritorno a casa ***


Ritorno a casa

non cicredo taemin si è innamorato ..di chi?voglio saperlo e non perchè mi piace ma perchè non voglio perdere il mio migliore amico

-vabbè lasciamo perdere invece cosa vorresti per natale?-mi disse con voce più tranquilla e sorridente.
-per natale vorrei sapere chi è la ragazza che ti piace-l'ho detto così piano che forse non è riuscito a sentire tutta la frase.
invece mi ha capita forte e chiaro perchè si è voltato il viso verso di me e mi ha detto sorridente...
-se è quello che vuoi-veramente m'è lo dirà?non ci credo..ma è serio?
***********il giorno dopo***********
-jennifeeeer-chi è che mi chiama? mi volto ed è jonghyun e key che mi chiamano correndo verso di me appena arrivano davanti mi danno un'abbraccio così affettuoso che iniziai a non capire più niente appena si staccarono da me tornai alla realtà.
-allora come stai?ti sei ripresa?taemin ti ha fatto buona compagnia?vuoi che ti portiamo noi a scuola?-con quanta rapidità mi fecero quelle domande che non n'è ho capita neanche mezza
-ehi ehi piano con le domande sennò non capisco..comunque si mi sono ripresa e taemin è stato una buona compagnia-
-meno male-ma che fanno il coro?
-hahahhahaha ma che fate il coro? per favore non fatelo più siete troppo carini e divertenti quando fate il coro- -va bene-di nuovo in coro
-ehi detto smettetela!-
-ok-ancora in coro
-ma lo fate apposta? smettetela mi manca il fiato a forza di ridere-quei due si guardarono in faccia e iniziarono a ridere come due ebeti insieme a me. ______________________________

ALLORA mie care vi è piaciuto il capitolo? fatemelo sapere! adesso io vado Taooo

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** taemin si confessa ***


Taemin si confessa

È suonata la campanella e jong mi sta portando gentilmente lo zaino.Appena entro in classe vedo taemin che mi accoglie al banco sorridente.
"buongiorno jenny...mentre eri in ospedale i prof hanno cambiato i posti e adesso siamo seduti insieme" io seduta con taemin??...Finalmenteeee...ok jennifer calma,prendi fiato ,ricapitoliamo
1) sono uscita dall'ospedale
2)ricevo un bell abbraccio affettuoso da kibum e da jong
3)passerò i miei giorni accanto a taemin
La giornata non può iniziare meglio di così.
"buongiorno tae,che bello siamo seduti insieme...mi fai un favore tae?"mi siedo in attesa della risposta"si cosa?"esco i libri e poi mi volto verso taemin"mi faresti copiare i compiti?per favoreeee"taemin mi guarda e inizia a ridere di gusto"perchè ridi?"sono sconvolta dalla risposta di taemin"rido perchè non è passato nemmeno un secondo e già scrocchi i compiti...comunque si tieni"dio mio il suo sorriso è una cosa che non si può descrivere il...il suo sorriso trasmette troppe belle emozioni...non devo guardare ne pensare al suo sorriso sennò faccio qualche figura da idiota"jennifer ti senti male?sei diventata tutta rossa"ecco..sono diventata rossa"tr-tranquillo sto bene"volgo il mio sguardo a terra e prendo il quaderno dalle mani di taemin senza guardarlo in faccia e così copio i compiti e taemin mi guarda in modo strano...fin quando non è natale e non so chi piace a tae e meglio se gli sto alla larga.
************ricreazione*************
Non ho guardato taemin per tutta l'ora e appena è suonata la campanella della ricreazione sono scappata in bagno per non rimanere accanto a taemin.
********personaggio:Taemin*********
Non capisco perchè jennifer mi evita"ciao Tae come mai quella faccia giù di morale"oh..sono kibum e jong"ciao ragazzi...non è niente"appena ho detto 'non è niente' kibum e jong si sono guardati e hanno detto "il nostro piccolo funghetto non ci dice la verità"
questi due capiscono troppo di me ...ma...e meglio se mi confido con qualcuno"ragazzi ho bisogno di parlare con voi"i due ragazzi iniziarono a guardarmi preoccupati"vai parla"prendo fiato ...ho un peso al cuore"Non so che gli sia preso a jenny ...sta mattina gli ho detto che eravamo seduti insieme poi gli ho prestato il quaderno con i compiti ma prima di prendere il quaderno jenny è diventata rossa nelle guance e poi non mi ha guardato e non mi ha parlato per queste tre ore...poi appena è suonata la campanella jenny è scappata in bagno e adesso e laggiù che parla con deianira e ogni volta che la guardo diventa rossa e scappa...non capisco perchè mi evita" kibum e jong mi ascoltarono con attenzione così kibum aggiunse"per caso all'ospedale è successo qualcosa o mentre tornavate?"mi ha fatto una bella domanda talmente bella che mi sono venuti in menye tutti i bei momenti passati in ospedale con jennifer"no non è successo nien-..."è meglio se dico la verità"in realtà si... ho detto a jenny che c'è una ragazza che mi piace...poi le ho chiesto cosa voleva per natale e mi ha detto che come regalo di natalr voleva sapere chi è la ragazza cge mi piace"all'improvviso i due ragazzi mi guardarono curiosi e prima che potessi aggiungere altro jong disse"uuh...ho capito perchè ti evita...hai detto che ti piace una ragazza quindi jennifer ti evita per non affezzionarsi troppo a te per non avere delusioni perchè sa che ti piace una ragazza"è un'idiota jennifer se la pensa così..."ma se è proprio jennifer la ragazze che mi piace"abbassai lo sguardo sul banco e infilai le dita tra i capelli poi jong aggiunsero"se è così è meglio che chiarisci questa storia con lei ..e che le trovi un'altro regalo di natale"senza darmi il tempo di fiatare kibum disse"senza dimenticare il motivo per cui jennifer è dovuta andare in ospedale...ancora.il bullo o la bulla che ha fatto del male a jennifer è a poede libero quindi dobbiamo stargli il più possibile vicino a lei per proteggerla"all'improvviso sbucò fuori il signor francesco che si avvicinò a noi e appena arrivò vicino a noi prese una sedia e disse"ehy ragazzi di cosa parlate di bello? perchè taemin ha lo sguardo così depresso?"oh...ora anche il signor francesco si è accorto che sono triste"niente jennifer evita taemin perchè tae gli ha detto che gli piace una ragazza e jenny crede che non è lei la ragazza così evita taemin per non affezzionarsi a lui"kibum inizia a rdere per la risposta che ha dato jong al signor francesco e mentre ride dice"jong grazie per il riassunto hahahaha"
ci guardiamo tutti e quattro e iniziamo a ridere e poi kibum disse un'altra cosa"ehi tae finalmente ridi prima sembravi un cane bastonato"è suonata la campanella di fi e ricreazione"bene ragazzi io adesso vado la ricreazione è finita ..ah se ci sono novità di questa storia racvo tatemele sono curioso"così il signor francesco se ne va e kibum e jong tronano al loro posto.
*********personaggio:jenny*********
È finita la ricreazione e quando entro in classe mi scontro con il signor francesco che usciva dalla mia classe"oh...mi scusi signor francesco"il bidello mi sorride e mi risponde"ah tranquilla ..ora entra in classe e comunque un consiglio non fare cose azzardate senza pensare "cose azzardate?senza pensare?non è che il signor francesco si è accorto che evito taemin?quelle sue parole mi tormentavano però appena entrai in classe le due parole sparirono dalla mia mente perchè vidi taemin che sorrideva mentre scherzava con minho però appena lui mi vide io abbassai lo sguardo e non gli rivolsi la parola appena mi sono seduta al mio posto vicino a lui.
***********ultima ora:Tae***********
per favore parlami...pensai solo a quella frase che mi cricolava per la testa ma jennifer non lo fece così suonò la campanella e lei non mi ha parlato per sei ore di fila apparte sta mattina per i compiti...fuori piove e fa freddo e jennifer come al solito iniziò a correre appena la campanella dell'ultima ora suonò .
Tutta la scuola è davanti l'uscita e pian piano uscivamo uno dopo l'altro però io dovevo parlare con jennofer e non mi importa se pive devo parlarle e chiarire...così appena la trovai la bloccai per il polso e appena tutti se ne andarono eravamo rimasti solo io e lei sotto la pioggia davanti la scuola e finalmente lei mi parlò.

********personaggio:jenny**********
Cercai di uscire il più veloce possibile anche perchè pioveva ma qualcosa mi aveva bloccato il polso e quando mi voltai vidi taemin che respirava pesantemente era stanco e fradicio"T-taemin lasciami ...mi spieghi perchè mi hai bloccata sotto la pioggia?"iniziai a preoccuparmi quando taemin mi rispose 'dobbiamo parlare' in modo serio così io annuì e lo seguì senza oppormi ... ci riparammo sotto il tetto della scuola proprio davanti all'entrata"allora tae mi spieghi perch-..."non finii la frase perchè venni bloccata da un bacio...dal bacio di taemin,le sue labbra erano sulle mie e oltre al bacio ero avvolta in un abbraccio .Siamo rimasti così per un paio di minuti poi tae staccò le sue labbra dalle mie e continuando ad abbracciarmi mi sussurrò all'orecchio una frase'sei tu la ragazza che mi piace quindi non mi evitare ...se mi eviti non fai altro che farmi del male'dopo quea frase gli occhi iniziarono a bruciarmi e iniziai a piangere facendo sprofondare il mio viso sul petto di taemin


------------------------------

aaallora ragazze ecco il capitolo anche se un pò in ritardo ma ho avuto un blocco mentale no sapevo che scrivere e poi mi avevano tolto internet così per scusarmi ho fatto il capitolo un pò più lungo taooo!!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** un nuovo giorno ***


un nuovo giorno

Dove mi trovo ...ah si mi ricordo, sono a casa degli shinee e che ieri sera...mio dio non me la dimenticherò mai, la scorsa sera taemin si è dichiarato

"buongiorno principessa"dio mio non ci credo questa sottospecie di cucciolo sarebbe mio?tutto mio?
"taemin?sto sognando?dove mi trovo?"mi stropicciai gli occhi con le mani a causa del sonno quando taemin si avvicinò accanto a me e mi rispose"si sono taemin ...non stai sognando e ti trovi nel mio letto comunque è meglio che ti prepari sennò arriviamo tardi a scuola"mi alzai velocemente corsi in bagno mi lavai e corsi subito nella stanza per vestirmi...quando uscii dalla stanza vestita con lo zaino già nelle spalle presi taemin per la mano ed iniziai a correre per non arrivare in ritardo mentre taemin rideva e non capivo il perchè.Quando arrivammo,la scuola era ancora chiusa mi girai verso taemin che ancora rideva controllai l'ora ed erano ancora le sette "Taemin perchè mi hai svegliata cosi presto " taemin smise di ridere e mi disse "perchè volevo passare un po di tempo solo con la mia ragazza"io diventai rossa e non riuscivo ancora a credere che io ero la ragazza di taemin lui si accorse che io diventai rossa
"che hai jenny?"
"niente solo che è strano sentirti dire che io sono la tua ragazza" "se è così strano allora rimaniamo solo amici"un colpo al cuore iniziai a correre e abbracciai taemin dicendo
"no scherzavo non è strano è normalissimo"lui mi sorrise
"allora ti posso dare un bacio?"
Io annuì e lui prese il mio viso tra le sue mani e poggiò le sue labbra sulle mie..lui poi si staccò e mi disse
"il preside è qui e ci ha visti"
"c-cosa?!?!"mi voltai per vedere se era vero ..quando vidi la figura del preside che si avvicinava sempre di più a noi due accompagnato dal signor francesco
"buongiorno...come siete mattinieri"
"buongiorno signor preside buongiorno signor francesco"disse taemin io mi limitai con un buongiorno per la vergogna e sperando che non ci abbiano visto,il preside si allontanò e andò ad aprire il cancello della scuola mentre il signor francesco disse
"Come eravate carini ieri sera ...sembravate due attori che stavano recitando una parte del film "io e taemin diventammo rossi come peperoni e ci guardammo negli occhi e poi guardammo a terra per l'imbarazzo poi taemin disse
"C-che dici?!?!"
"ieri sera ero rimasto per il turno di notte e siccome sentivo parlare ho visto voi due e poi ho visto taemin che...bhe voi due mi avete capito " io scioccata dalla notizia cercai di cambiare discorso e mi accorsi che erano arrivati i pullman
"sono arrivati i pullman ...signor francesco lei è meglio che entri sennò il preside si arrabbia"
"già signor francesco ha ragione jennifer"così il signor francesco entrò a scuola con il suo solito sorrisino
"senti tae ma...onew e minho che fine hanno fatto e da tanto che non li vedo e non li sento"
"a già vero...minho e onew sono dovuti tornare in corea perchè minho deve registrare un film e onew deve lavorare in un programma televisivo"
"Che peccato li volevo salutare"poi dal pullman uscirono jong e key
"jenny ...taemin come mai siete già qui?"taemin annuì e jonghyun corse verso di me e mi abbraccio e io ricambiai così fece anche key con taemin
"È per colpa di taemin se siamo già qui ...lui mi ha svegliata presto e mi ha detto che se non mi preparavo arrivavo in ritardo a lezione così iniziai a correre e arrivai qui di corsa ma il cancello era ancora chiuso "key jong e tae iniziarono a ridere a crepa pelle invece io affermai con tono seccato che non era divertente.
------in classe a ricreazione------
key si avvicinò a me e mi chiese"jenny visto che non c'è che ne dici se domani pomeriggio andiamo a fare spese insieme?"ma prima che io potessi rispondere taemin mi precede e dice"No jenny non può perchè domani jenny è impegnata con me tutto il giorno"così key mi domanda"jenny è vero che sei impegnata con lui tutto il giorno?" così io non sapendo cosa dirgli gli rispondo"se lui dice che sono impegnata con lui tutto il giorno vuol dire che è vero...key caso mai facciamo un'altro giorno ok?"lui mi annuisce e continua a mangiare il suo panino
"jenny..."
"si tae che c'è?"
"chi ti piace come cantante?"
io rispondo senza guardarlo"mi piaci tu"lui si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia
"il tuo piatto preferito?"
"le lasagne..come mai tutte queste domande?"
"perchè sono curioso"
"io invece ho una domanda da farti"
"vai spara"
"domani che facciamo?visto che mi hai fatto rifiutare l'uscita di kibum vorrei sapere cosa facciamo domani tutto il giorno"
"non te lo dico"
"perchè?"
"perchè è una sorpresa"

------------------------------

aaallora ragazze ecco il capitolo ...recensite mi raccomando, taooo!!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** nuovo segreto ***


POV TAEMIN

Inizio chiamata

"Pronto?"

"Pronto figliolo sono eomma"

"Eomma come stai?"

"Io bene ma non ti ho chiamato così a caso...c'è un motivo"

Il cuore di taemin cominciò a battere forte.

"Qual'è il motivo?"

"Ecco non posso dirti il motivo per telefono,dovrai tornare a Seul"

"C-cosa perché?!?!"

"Taemin devi tornare il più presto possibile!"

"Va bene Eomma cercherò di tornare"

Fine chiamata

Nonononono non ci credo,no ditemi solo che è un brutto sogno!

Non ora, non voglio andarmene,non proprio ora che mi soni appena dichiarato a Jennifer.

"Teamin stai bene?sembri triste" mi giro e vedo Jennifer nel mio letto che mi osserva curiosa.

"Si tranquilla,hai dormito bene?" mi avvicino a lei e la abbraccio forte e le do un bacio.

"Si ho dormito benissimo,adesso vado in bagno"io annuisco e le do un ultimo bacio.

POV JENNY

Mi alzo dal letto ,mi stiracchio un po.

Esco dalla stanza e ho ancora sonno infatti sbatto contro qualcosa o meglio qualcuno.

"Ahi! Jennifer dormiglione stai attenta dove vai!" ho sbattuto contro Key! Tutti e due ridiamo di gusto.

"Hahahaha scusa Key!" mi alzo e vado verso il bagno e Key va in cucina.

Apro la porta del bagno e il telefono che avevo in mano che non ricordavo di avere cade a terra e io divento tutta rossa,perché quando avevo aperto la porta mi ritrovai un Kim Jonghyun nudo tutto bagnato!!.

Jonghyun mi vede tutta rossa davanti alla porta e si morde Il labbro inferiore e rimane a guardarmi.

"Yah Jonghyun non rimanere fermo copriti!" imbarazzatissima mi copro il viso rosso con le mani mentre la porta si era chiusa da sola.

Jonghyun si avvicina a me chiude la porta a chiave e mi da un bacio.

Io per lo shock sgrano gli occhi rimanendo ferma paralizzata dallo shock.

Poi lui si stacca e mi sussurra qualcosa all'orecchio.

"Scusami Jennifer tu mi piaci solo che vedevo teamin così felice e innamorato,così non ti ho detto niente"

Io rimango in silenzio a guardarlo e lui ancora nudo mi ristampa un altro bacio.

Lui mi stringe di più a se continuando a baciarmi,cerco di staccarlo ma lui è più forte.

"Non sai quanto mi sono arrabbiato con i professori quando mi hanno cambiato di banco,Jennifer tu mi piaci e io non ci riesco più a starti lontano"

Appena lui si stacca io indietreggio verso la porta fino a rimanere con la schiena completamente attaccata alla porta.

Lui si avvicina a me schiacciando il suo petto contro di me, Poi avvicina il suo viso al mio fino a far sfiorare le sue labbra con le mie e per poi sussurrare un"Ti amo Jennifer" e poi schiaccia le sue labbra sulle mie e appena si stacca mi sussurra di nuovo qualcosa.

"Adesso vai o si insospettiscono,ah ....Jennifer...non dire niente a team in per favore"

Jong apre la porta e mi lascia uscire.

Che mi è appena successo?!?!?!? P-perchè gli ho permesso di baciarmi?!?!?!? Perché il cuore mi batte all'impazzata?!?!?!

"Jennifer hai finito in bagno?" io annuisco a taemin e gli sorrido.

"Facciamo colazione insieme?" annuisco di nuovo e andiamo in cucina.

POV JONGHYUN

L'ho fatto....l'ho baciata e mi sono dichiarato, spero tanto non lo dica a teamin o mi odierebbe.

Però ora che ci penso mentre la baciavo il suo cuore batteva all'impazzata.

Mi vesto e vado in cucina e trovo Key,Teamin e Jennifer che fanno colazione.

"Buongiorno Key,Buongiorno Taemin" li saluto e mi siedo accanto a Key,ero seduto di fronte a Jennifer che appena mi vede il suo viso diventa rosso e abbassa lo sguardo.

Io:"Buongiorno Jennifer"

Jenny:"B-buongiorno Jonghyun"

Io:"Uuuh che profumino oggi che ha cucinato la eomma Key?" domando sorridendo.

Key:"Yah Jonghyun non chiamarmi eomma"key ride e mi da una gomitata.

All'improvviso parte Lucifer dal telefono di Jennifer ma lei lascia squillare il telefono.

Io:"Jennifer il telefono"

Jenny:"lo so"

Tae:"accetta la chiamata"

Jenny:" non ora aspetta"

Il telefono continua a squillare.

Jenny prende il telefono e accetta la chiamata.

Inizio chiamata

Jenny:"Her whisper is the lucifer"

Scoppiamo a ridere tutti anche la ragazza che era al telefono con jenny.

Key:" hahahahah stava aspettando io ritornello"

Jenny:"Pronto?"

Telefono:"Ehy tappa sono Dei"

Jenny:" ah,Grandissima Cessa dov'eri finita?!?!?"

Dei:"a casa a dormire"

Jenny:" seh seh a dormire,dillo che stavi facendo la maratona con FF e yaoi"

Tae:"Deia guarda gli yaoi?!?!"

Jennifer annuisce.

Deia:"ehm....merda mi hai scoperto!"

Jennifer scoppia a ridere.

Deia:"comunque tanto per avvistati fra poche settimane c'è la festa di fine anno,la facciamo al Focus a Siracusa"

Jenny:"OK avviso anche gli Shinee"

Fine chiamata.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2913528