What if... Dramione

di Olivia_Malfoy
(/viewuser.php?uid=764916)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Hermione’s POV
Ho appena iniziato il mio sesto anno a Hogwarts e dopo l’ultima ora, in cui abbiamo avuto Trasfigurazione con la McGranitt sto vagando per i corridoi perché nella sala comune di Grifondoro o si parla di Quiddich o ci si sbaciucchia (ovviamente quando avevi qualcuno con cui sbaciucchiarti) e quello è il caso di Harry e Ron.
Harry sta con Ginnny da ormai 7 mesi e Ron-Ron si è rimesso con la sua Lav-Lav, che orrore… quell’idiota non si è neanche reso conto del fatto che sono cotta di lui da tempo.
Comunque tornando a noi, sto vagando per gli infiniti corridoi della scuola, magari scambiando qualche parola con un fantasma di passaggio o con un quadro particolarmente cordiale, quando sento una voce provenire da un corridoietto laterale, ma dove diavolo sono finita?!
"Io non posso andare avanti così"
Ma chi è sto qui??                           
"La amo troppo anche se dai miei comportamenti degli ultimi sei anni non si direbbe"
Ma che cazz…??
"Sicuramente lei non ama me"
Sbaglio o Lui sta piangendo?? Ha la voce spezzata dalle lacrime.
Mi sporgo un po’ per vedere chi è ma mi cade la borsa con dentro tutti i libri e i quaderni facendo un casino infernale, allora per non farmi vedere raccolgo tutto e corro via.
Mentre me ne vado lo sento dire
"Tutta colpa di mio padre"
Chissà chi è quel ragazzo… sembra che stia soffrendo parecchio, mi dispiace per lui, quasi quasi torno indietro e lo consolo, ripensandoci se era qui in questo posto sperduto nel castello vuol dire che desidera stare solo.
Continuando a rimuginare sull’accaduto cerco il nastro per capelli color pesca che mi ha dato mia mamma al primo anno, quando sono salita per la prima volta sull’Espresso per Hogwarts, pensavo di essermelo portato dietro come tutti i giorni… bah sarà nel dormitorio.
Ora vado a studiare che non ho ancora finito il libro di pozioni di quest’anno!!!
 
Draco’s POV
Appena finita Trasfigurazione con i Grifondoro non me ne sono andato con il mio gruppo di Serpeverde ma sono scappato dall’aula, aveva fatto troppo male vederla con lo Sfregiato e Lenticchia soprattutto perché Pel di Carota stupido com’è non si è accorto che la Mezzosangue stravede per lui… io non la farei mai soffrire così tanto. Invece sì l’ho sempre fatto chiamandola Mezzosangue Sanguesporco o Zannuta, sono stato crudele con lei e non se lo è mai meritato. E appena ho sentito la campanella sono corso via perché mi sentivo male e sapevo che da un momento all’altro mi sarei messo a piangere.
“Un Malfoy non piange” mi ripeteva mio padre “neanche quando soffre”, ma lui che cazzo ne sa di sentimenti?! Mi ha sempre trattato come un burattino nelle sue mani e sicuramente alla fine di quest’anno mi dirà che alla fine dei miei studi dovrò sposare chissà quale Purosangue solo per fargli avere degli eredi, poi mi metterà nelle mani del Signore Oscuro per farmi diventare un dannatissimo Mangiamorte.
Io non voglio questo per me, io voglio vivere con Hermione, avere due o tre bambini e invecchiare con lei senza strani tatuaggi sull’avambraccio sinistro.
Piangendo ormai da cinque-dieci minuti mi infilo in un corridoio laterale di chissà quale ala del castello.
"Io non posso andare avanti così" Mi dico
"La amo troppo anche se dai miei comportamenti degli ultimi sei anni non si direbbe"
"Sicuramente lei non ama me"
Ormai le lacrime stanno scorrendo sulle mie guance come un fiume in piena.
Non voglio sposarmi con chiunque mio padre pensi sia adatto ad un giovane del mio rango, io voglio la Granger al mio fianco e la avrò, non sotto incantesimo ma perché mi amerà anche lei.
Mentre formulo questi pensieri senza una minima sosta sento un tonfo pazzesco e mi rifugio nell’ombra per non farmi vedere, quando sento dei passi allontanarsi mi avvicino al luogo dell’incidente e raccolgo un nastro per capelli color pesca e lo annuso, sa di lei.
"Tutta colpa di mio padre"
Detto ciò mi asciugo gli occhi con un lembo della tunica verde e nera con le rifiniture argento e me ne vado a studiare per il compito che Piton ha deciso di fissare per domani per iniziare l’anno con un bel Troll.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Ciaooo questa è la mia prima ff!!! spero vi piaccia!!!
Vi prego commentate e lasciate un voto se vi va.
Grazie a tutti coloro che leggeranno questa storia,
Con amore
 
Lady Malfoy

P.S.
I capitoli si allungano con l'avanzamento della storia, potete trovare questa ff sotto lo stesso nome su wattpad, io mi chiamo Lady_Olivia_Malfoy fatemi sapere cosa ne ensate, un bacione :*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Draco’s POV
 
 
Quando sono arrivato in Sala Comune di ritorno dalla biblioteca, dove mi ero rintanato nel mio angolino segreto dietro gli scaffali infondo a destra, alzato c’era solo Blase Zabini, il mio migliore amico.
"Amico tutto bene?"
"Perché? Certo che va tutto bene. Cosa potrebbe andare storto?"
"Cosa mi stai nascondendo Draco?"
Ecco, lo sapevo, mi aveva beccato… sarò anche un ottimo bugiardo con gli altri ma a Blase non posso nascondere nulla, mi conosce troppo a fondo per credere a una delle mi solite balle.
"Dai Dra spara, chi vuoi prendere in giro? Magari gli altri, ma non me."
Proviamone un’altra, se non cede mi toccherà raccontargli tutto.
"Veramente Bla tutto a posto sono solo stanco morto…"
"Di un’altra cazzata e uso il Veritae Serum! Di che si tratta?"
"Ok! Ok! Si tratta della persona che amo…"
"WoW WoW WoW!!! Il nostro Draco Lucius Malfoy è innamorato!! Chi è la fortunata??"
"Ok rallenta Bla, rallenta… si tratta di Hermione, Hermione Granger"
"Per Merlino, stai scherzando vero? La Mezzosangue??"
"Si! Che problema c’è?!"
"Tuo padre, ecco qual è il problema."
"Lo so, troverò una soluzione…"
"Vabbè poi si pensa ora racconta tutto!"
"Sappilo è una storia molto lunga…"
"Tranquillo amico abbiamo tutta la notte."
"Da dove vuoi che parta?"
"Dall’inizio magari, sennò non ci capisco un calderone"
"Ok allora… è iniziato tutto il quarto anno, dopo che arrivarono quelli di Durmstrang e di Beauxbatons, quel cretino di Krum le aveva già messo gli occhi addosso, che rabbia che provavo!!!
"Quado la McGranitt ci ha riuniti tutti insieme per il ballo del ceppo, speravo che mi mettesse a ballare con lei ma non è accaduto e mi è stata appioppa la Parkinson… che rompipalle appiccicosa…"
"Ahahahahahahah che alta opinione che hai di lei, ahahah"
"Non interrompermi o me ne vado a dormire!!"
"Okay Okay, scusa vai avanti"
"Grazie… dicevo?! Ah giusto, lei era lì che ballava con San Potty e ridevano, lei è bellissima quando ride, ma dovevo essere io a farla ridere non lo Sfregiato. Più le cose andavano avanti più odiavo Krum e Lenticchia, più invidiavo Potter e più amavo la mia Mezzosangue… Le cose poi non sono cambiate molto come puoi vedere"
"Adesso spiegami perché in questi anni se la ami tanto come dici, l’hai insultata sempre, facendola stare malissimo?!"
"Perché… io… non lo so Blase, non ne ho idea."
"Cosa pensi di fare?"
"Non ne ho idea, cosa mi consigli?"
"Per iniziare devi farti perdonare per il tuo comportamento di merda…"
"In che modo?"
"Primo: sii gentile. Secondo: non insultarla, MAI. Terzo: falle capire che sei meglio di Lenticchia."
"Okay!! Grazie Blase sei un ottimo amico."
"Allora, mio caro innamorato ora a letto che sono le due"
"Cosa??? Le due??? Notte Bla"
"Notte Dra"
Rimuginai su ciò che io e Blase ci eravamo detti fino a che non sono caduto nelle braccia di Morfeo.
 
Hermione’s POV
 
 
Quando arrivo in biblioteca noto che è deserta ma non ci faccio troppo caso e mi metto subito sotto con lo studio facendo tutti gli esercizi teorici del libro di Pozioni.
Passo così tutto il pomeriggio e poi mi avvio verso la sala grande per la cena dato che ho saltato il pranzo, anche se dubito che qualcuno dei miei amici si sia accorto della mia assenza, infatti quando arrivo a tavolo di Grifondoro e prendo posto tra Ron e Harry dubito che ci abbiano fatto molto caso dato che Harry stava intrattenendo una discussione con Ginny, Semus e Dean sul Quiddich mentre Ron si sta mangiando la faccia con la Brown... che strano… infatti mangio giusto un po’ d’agnello con la salsina e me ne vado in camera a ripensare a quella voce.
Chissà chi è? Continuo a chiedermi durante tutto il tragitto e quando arrivo al quadro della Signora Grassa dico “luna nuova” e mi metto su una poltrona davanti al camino a leggere “Hunger Games: il Canto della Rivolta” che mi ha regalato mia mamma per la festa delle donne dell’anno scorso fino a che non sento entrare qualcuno e vedo che è Harry.
"Mione che ci fai qui? Perché non sei venuta a cena?"
"Mio caro Harry io sono venuta a cena, mi sono seduta tra te e Ron ho mangiato il mio bel piattino e me ne sono andata, evidentemente eravate troppo presi da quello che stavate facendo per accorgervene…"
"Se non ti dispiace allora torno da Ginny, a dopo"
"Se a dopo… Se sarò ancora qui ad aspettare i vostri comodi"
L’ultima parte l’ho sibilata a denti stretti e appena il mio migliore amico se n’è andato ho girato i tacchi e sono andata a letto, ricordandomi all’ultimo che devo cercare il mio nastro per capelli, lo farò domani, adesso sono troppo stanca, e pensando questo mi lascio cullare nelle braccia di Morfeo…
 
SPAZIO AUTRICE:
Spero vi piaccia :D consigli e critiche sono ben accetti perciò se volte lasciatemi un commento :)

Lady Malfoy

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Hermione’s POV
 
Quel mattino mi sono svegliata con calma e mi sono fatta una doccia tiepida ripensando al sogno che ho fatto questa notte.
Ho sognato due occhi, due occhi bellissimi grigi come il cielo d’inverno o il Lago Nero quando è ghiacciato, erano tristi, piangevano poi il proprietario di questi bellissimi occhi si era girato verso di me, erano pieni di lacrime, iniziò a camminare verso di me, era quasi arrivato a un punto illuminato, finalmente avrei visto il suo viso, mancava così poco… e mi sono svegliata.
Finita la doccia mi sono vestita sono scesa in sala comune, vuota. Strano di solito Harry, Ron e io ci vediamo qui alle sette e trenta per andare a colazione insieme ma non c’erano, aspetto fino alle sette e quarantacinque poi me ne vado, arrivo al tavolo della mia Casa e li trovo lì…
"Razza di idioti che non siete altro perché non mi avete aspettato?!?"
"Ma Hermione noi…" prova a dire Harry
"Harry James Potter non osare proferire parola sull’argomento, ne riparliamo all’ora buca." Prendo un toast e me ne vado direttamente a Pozioni così ho la possibilità di ripassare per il compito in modo tale da prendere una O anzi che una T!!
Entro in classe e dopo un po’ arriva qualcuno mi giro per vedere chi è e incrocio quegli occhi, quelli grigio-argento e capisco perché avevo la sensazione di averli già visti, erano gli occhi di Dra… Malfoy quelli che avevo sognato.
"Malfoy, anche tu qui…"
"Acuta osservazione Granger"
Quel suo Granger suona un po’ come gesto di scherno affettuoso… pff Malfoy non è affettuoso né con le Serpi né tantomeno con una Grifona Sanguesporco
"…"
"Cos’è Her…Mezzosangue non sai cosa rispondere?"
"No è che io non mi abbasso al livello di un Furetto."
L’ultima parola gliel’ho sputata addosso
"Ahia Zan… Granger così mi ferisci… comunque non rompere le palle che devo ripassare anche io."
"Chiudi il becco allora"
Il compito andato bene (ovviamente) quindi prendo le mie cose ed esco dall’aula, Ron e Harry mi raggiungono e ci dirigiamo in giardino dato che abbiamo l’ora buca, so già che litigheremo per ciò che è successo stamani e io gli rinfaccerò quello che è successo negli ultimi 4 mesi… Ron decide di rompere il ghiaccio
"Herm che ti succede?"
"Nulla Ron, nulla"
"Non dire balle Mione, io e Ron siamo i tuoi migliori amici, ti conosciamo bene, dai parliamone…"
"Ok! Dai parliamone…" rispondo arrabbiata
"Sta mattina che ti è preso? Non ci hai neanche salutati…"
"Harry non mi avete aspettato!!! Ma cazzo io vi aspetto tutti i giorni fino alle otto e voi per una volta che io arrivo dopo, anzi che voi arrivate stranamente prima di me, non lo fate?!?!? Che ottimi amici che ho, per Morgana!!"
"Ma Hermione di cosa parli???"
"Di cosa parlo? Ron mi stai chiedendo veramente di cosa parlo!? Ma siete stupidi tutti e due?!" ormai sono più infervorata di un infero
"Mione di cosa parli??" anche Harry si sta incazzando
"Sì, siete stupidi, allora vi spiego, sono mesi ormai che non stiamo più insieme, non vi accorgete di come sto, se vengo o non vengo a mangiare…"
"Perché non c’eri a cena ieri??"
"Si Ronald c’ero, ed è esattamente di questo che sto parlando tu Harry, eri troppo occupato a parlare di Quiddich e tu Ron-Ron eri troppo impegnato a mangiarti la faccia con quella piattola della Brown, sul pranzo non hai nulla da dire??"
"Ehi non criticare la mia Lav-Lav!! Riguardo al cibo invece perché non ti è piaciuto??"
"No, Weasly non mi è piaciuto, perché non so neanche cosa diavolo ci fosse ieri a pranzo, dato che non ho pranzato… io vado non ho altro tempo da perdere con voi due!!"
"Hermione non puoi prendertela con la ragazza di Ron solo perché ti piace ma tu non piaci a lui…"
"Perché le piaccio?? Hermione io ti piaccio??"
"Sì Ronald mi piaci ok? Non te ne sei mai accorto? Beh sei un cretino! E tu Potter, Vaffanculo, io a Ron non volevo dire niente e tu usi i miei sentimenti contro di me? Va a… per Merlino, contieniti Hermione, contieniti. Da ora in poi dovrete cavarvela senza di me"
Scappo via ormai stanca e in lacrime e corro fino a che non cado per terra, ci metto un po’ a orientarmi e capire dove sono, sulla collina del Lago Nero.
Vado avanti a piangere per ore, almeno penso sia così e alla fine mi addormento all’ombra di un salice…
 
Draco’s POV
 
A colazione vedo la Mia Granger incazzata nera con Lenticchia e San Potty chissà cos’altro hanno combinato quei due idioti finita la colazione mi alzo e me ne vado avvisando Bla che vado a “prendere un libro in dormitorio” che è il segnale che abbiamo accordato per quando dobbiamo seguire Hermione e vedo che va verso l’aula di Piton probabilmente si metterà a ripassare per il compito, comunque, aspetto una decina di minuti ed entro lei sei gira verso di me e i nostri sguardi si incatenano
"Malfoy, anche tu qui…"
"Acuta osservazione Granger"
Quanto è bella.
"…"
È bella anche quando rimane senza parole.
"Cos’è Her…Mezzosangue non sai cosa rispondere?"
‘azz… l’ho chiamata Mezzosangue
"No è che io non mi abbasso al livello di un Furetto."
E bravo il cretino…
"Ahia Zan… Granger così mi ferisci… comunque non rompere le palle che devo ripassare anche io."
Ma porca… stavo per chiamarla Zannuta per abitudine dimenticandomi totalmente di ciò che mi ha detto Blase
"Chiudi il becco allora"
Touchè, penso, meglio non dirlo però sennò sarebbe come arrendersi, metto la testa sui libri assestati a mo’ di cuscino e non la alzo fino a che non arriva Piton.
Il compito va alla perfezione, avrò sicuramente una O.
Quando esco per andare un po’ sulle rive del Lago Nero noto che il Golden Trio sta litigando animatamente sento parti di discussione, pare che lo Sfregiato e Pel di Carota la snobbino da mesi, idioti.
Quando finiscono seguo lei e scopro che abbiamo gli stessi gusti quando vogliamo stare da soli, la biblioteca, la collina vicino al lago…
Quando la vedo piangere mi viene da correre da lei, abbracciarla e dirle che io sono lì pronto ad aiutarla, a proteggerla, ma non lo faccio, non so perché ma c’è qualcosa che mi frena.
Quando si addormenta sul prato sta facendo buio, perciò mi tolgo la tunica e glie la poggio sopra in modo che la tenga al caldo e sto un po’ lì a guardarla, poi quando vedo che si sta svegliando corro via verso il dormitorio e solo quando sono in camera mi accorgo di aver lasciato a lei la mia divisa: beh meglio così, in questo modo anche lei avrà qualcosa di mio come io ho il suo nastro formulando questi pensieri mi infilo sotto la doccia e poi mi preparo per andare a cena, sperando di incontrarla nei corridoi o in Sala Grande…
 
SPAZIO AUTRICE:
Un altro capitolo è finito ma non rattristatevi (?) tra poco posto il capitolo 4.
Beh un bacione a tutti i miei lettori
 
Lady Malfoy

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Hermione’s POV
 
Mi risveglio lentamente, ho la faccia bagnata, aspetta, ho la faccia bagnata? ma che cazz...?? Aspetta Herm stai calma, va tutto bene, prima di tutto devi capire dove sei, poi molto lentamente ti alzi e fai mente locale delle ultime… che ore sono?
"Dove diavolo sono? Che ore sono? Ma soprattutto cosa ci faccio con una tunica non mia ma di… un Serpeverde?!"
"Hermione da dove salti fuori tu? Cosa ci fai vicino al Lago Nero alle sette di sera?"
"Oh io devo essermi addormentata questo pomeriggio quando sono venuta a fare una rilassante passeggiata sulle rive del lago…"
"Dai vieni piccola ti riporto io al castello."
"Grazie Hagrid"
Menomale che Hagrid, guardiacaccia e custode delle chiavi e dei luoghi a Hogwarts, mi ha trovato e dato le informazioni di cui ho bisogno, resta una domanda, perché ho addosso la tunica di una serpe? L’annuso, non so perché, ma lo faccio, ha un odore dolce e affilato, chissà di chi è…
"Ecco qua Hermione vai dentro datti una pulita prima di cena, il preside deve fare un annuncio… ci si vede in giro"
"Ciao Hagrid, grazie ancora."
Mentre raggiungo la Sala Comune ripenso alla mia conversazione con Ron e Harry, sperando che non ci siano mentre entro, purtroppo c’è qualcuno: Ginny
"Ehi ‘Mio tutto bene?"
"Sì sì, tranquilla Ginny tutto ok"
"Sicura? Harry mi ha raccontato di oggi… vuoi parlarne?"
"No Ginny non mi va, scusa. Grazie comunque."
"Tranquilla, se ti va di parlarne sai dove trovarmi"
"Ok…"
Mi incammino verso la mia camera ma Ginny mi interrompe
" ’Mio?"
"Uhm…?"
"Ti voglio bene Hermione Jean Granger"
"Ti voglio bene anche io Ginevra Molly Weasley"
E con queste ultime parole mi sono girata e me ne sono andata, entrata in doccia inizio a pensare ad alta voce, come mio solito…
<>
E come mio solita mi metto a canthìicchiare…
"And we danced, and we cried
and we laughed and had a really really really good time
Take my hand, let's have a blast
And remember this moment for the rest of our lives
Our lives, our lives, our lives, our lives
Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh
Tonight, tonight, tonight, tonight, tonight
'Cause tonight's the night
Am I right?
Dance!
…"
Finita la mia bella doccina mi vesto e corro in Sala Grande.
Prendo posto, sta volta tra Ginny e Neville e aspetto che il Professor Silente inizi il suo discorso
"Buona sera ragazzi, state tranquilli non farò uno sproloquio, avrete presto il vostro amato banchetto…
"La mia comunicazione è una ed è breve, probabilmente per molti di voi sarà spiacevole, ma i miei colleghi e io abbiamo appurato che è un’ottima soluzione.
"D’ora in poi tutte le lezioni che farete saranno in coppia con un’altra Casa"
Se c’è una cosa in comune tra serpi e grifoni è l’odio reciproco, perciò speriamo tutti di non essere con gli altri… ma ovviamente sarà così.
"Gli accoppiamenti sono i seguenti:
Serpeverde con Grifondoro e Corvonero con Tasssorosso, detto ciò buon appetito…"
E un banchetto pieno di pietanze deliziose si materializza sulle quattro tavolate.
Per il resto ella serata non facciamo altro che parlare della comunicazione del preside.
Quando vado a letto so già che l’indomani i professori ci faranno fare lavori a coppie miste serpi con grifoni…
"Sicuramente quest’anno l’infermeria sarà piena di alunni delle due case, povera madama Chips avrà molto lavoro quest’anno dovrebbero trovarle un aiutante…"
Detto ciò chiudo gli occhi, mi giro su un fianco e nel giro di 5 minuti mi addormento…
 
Draco’s POV
 
Quando arrivo in Sala Grande Lei non è lì, sinceramente ci speravo, speravo di riuscire a farle capire che ero io che l’aveva coperta con la sua tunica questo pomeriggio, speravo che capisse che io non la odiavo, non avrei mai potuto odiarla, era troppo bella, troppo indifesa per essere odiata.
Devo parlarle, devo fare in modo che capisca quanto la amo, soprattutto devo farle capire che sono l’uomo che vorrà avere accanto per tutta la sua vita.
Qualcuno entra in Sala Grande, è Lei. Non ha più gli occhi gonfi di chi ha appena pianto un mare di lacrime.
Si siede tra Ginevra e Neville e non tra retino 1 e 2, il che mi rende molto felice, anche se mi dispiace che quei due idioti l’abbiano trattata di merda e lei ci sia rimasta malissimo.
Sto per dire quello che è successo questo pomeriggio a Zabini ma il preside inizia a parlare
"Buona sera ragazzi, state tranquilli non farò uno sproloquio, avrete presto il vostro amato banchetto…
"La mia comunicazione è una ed è breve, probabilmente per molti di voi sarà spiacevole, ma i miei colleghi e io abbiamo appurato che è un’ottima soluzione.
"D’ora in poi tutte le lezioni che farete saranno in coppia con un’altra Casa
"Gli accoppiamenti sono i seguenti:
Serpeverde con Grifondoro e Corvonero con Tasssorosso, detto ciò buon appetito…"
Dai tavoli delle prime due casa salì un mormorio che be presto si trasformò in tante discussioni distinte…
Fingo di essere arrabbiato per la decisione presa, anche se in cuor mio spero di fare qualche lavoro in coppia con la Granger, Blase se ne accorge e fa un ghigno compiaciuto immaginando a cosa io stia pensando.
Sono certo che grazie a questa decisione avrò la possibilità di parlarle, spiegarle cosa provo e farla innamorare di me.
Mentre io e il mio migliore amico andiamo in Sala Comune chiacchieriamo allegramente
"Ammettilo Dra non sei mai stato più contento di fare coppia con i Grifoni è?!"
"Ahahahah, probabile, se anche fosse… non ho idea di cosa dirle, troveremo un’occasione per parlare da soli no??"
"Boh sì, penso di sì. Devi decisamente prepararti un bel discorso, ma soprattutto devi capire perché l’hai trattata male in questi anni, perché, puoi stare certo che, se non ti molla un ceffone o un pugno come quello del terzo anno, ti chiederà una spiegazione valida per i tuoi comportamenti di merda…"
"Blase sei più saggio di quanto mi aspettassi sai?!"
"Ahahahah, cruciati, ovviamente con amore."
"È bello sapere che puoi sempre contare su qualcuno, nonostante questo qualcuno spesso sia un emerito cazzone…"
"Sai Draco? Hai proprio ragione… ahahahahahahahahahahah"
Passiamo il resto del tragitto fino ai dormitori a ridere e scherzare, fino a quando non mi viene un lampo di genio
"Bla mi sa che l’ho capito!!!"
"Ok il succo di zucca ti dà alla testa"
"Ma no! Che cazzo dici, non hai capito nulla…"
"Allora spiegati, sveglione"
"Ho capito il motivo per cui l’ho trattata male in tutti questi anni!!"
"Sarebbe?"
"Io… io l’ho trattata male perché se mi fossi mostrato come avrei voluto, lei avrebbe visto come sono veramente e si sarebbe innamorata di me come io mi sono innamorato di lei, perciò ho preferito nascondermi dietro una corazza di cattiveria stronzaggine e prese in giro. E io di questa corazza mi devo sbarazzare, devo farle capire come sono veramente."
"Bravo Draco, ora a letto che tra una cosa e l’altra si sono fatte le undici e trenta."
"Ok… buona notte mio caro."
"Buona notte dolcezza."
E col sorriso sulle labbra e il cuore leggero mi sono addormentato.
 
SPAZIO AUTRICE:
 
Miei cari anche il capitolo 4 è terminato :D
A breve posto il capitolo 5
Un bacione
Lady Malfoy

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


Draco’s POV
 
Oggi sono particolarmente di buon umore sarà che da ora in poi vedrò Hermione molto di più e questo gioverà al mio piano di farmi perdonare e farla innamorare.
Arrivo al tavolo col sorriso ebete stampato in faccia e la Piattola (Parkinson) se ne accorge…
"Dracuccio come mai quel sorrisone?"
"Non ho nessun sorrisone Pansy ora sta’ un po’ zitta."
"Dai Dracuccio tu non sei mai così freddo con me che hai?"
"Non ho un cazzo Pansy, ora la smetti di fare la cozza e chiudi quella ciabatta che ti ritrovi al posto della bocca? Grazie."
"Stronzo…"
Per Morgana se è rompi palle…
Quando me la stacco di dosso noto che molto ingenuamente Potter e Weasley provano a far pace con la mia Hermione, non lo capisco dalle parole che dicono, dato che non le sento, lo capisco dalle loro espressioni tristi, arrabbiate e supplichevoli: mi fanno quasi pena.
Vabbè torniamo a pensare alle cose importanti…
Oggi alla prima ora abbiamo Difesa Contro le Arti Oscure e ci faranno fare sicuramente le coppie miste
Blase e io ci dirigiamo verso l’aula di Moody mentre facciamo quattro chiacchere
"Draco ti si legge in faccia che sei super contento di fare coppia coi Grifoni…"
"Sono più che super contento, ho finalmente la possibilità di rimediare ai miei errori di una vita, non devo essere super contento devo essere super… super wow, non so se mi capisci"
"No Dra non ti capisco, stai delirando, però capisco che stai cambiando, in meglio…" quest’ultima frase la dice con un sorriso…
Entriamo in classe e l’Auror chiude la porta e inizia a parlare.
"Allora ragazzi oggi faremo dei duelli, ovviamente a coppie miste…"
"Potter-Zabini Malfoy-Granger Weasley-Parkinson Finnigan-Goyle Paciock-Tiger …"
Gli altri me li sono persi, sono troppo contento di essere in coppia con Hermione, ovviamente Blase se ne accorge
"Ragazzi iniziate con l’incantesimo di disarmo"
"Amico chiamala per nome e comportati da te stesso…"
"Ok, grazie"
"Nulla" e mi fa l’occhiolino
Ok cominciamo… che ansia… tra me e me mi ripeto
"Dai Draco devi solo essere te stesso"
"Hai detto qualcosa Malferret?"
"No, Hermione non ho detto niente, tranquilla"
"Oh… mm… Ok, iniziamo?"
Sta sorridendo, per Merlino che bel sorriso
"Certo, solo… non farmi troppo male…"
"Ahahahahahahahahah, tranquillo ci andrò piano, ahahahahahah"
Adesso stiamo ridendo entrambi
"Prima le signore"
"Signorina grazie… comunque voglio un duello combattuto quindi insieme?!"
È un misto tra una richiesta e un obbligo, però lo ha detto sorridendo
"Insieme…"
"Expelliarmus!!" Gridiamo in contemporanea
E sempre in contemporanea le nostre bacchette volano dall’altra parte della stanza, ridendo per la simbiosi con cui stiamo facendo il tutto ci prepariamo a ripetere il duello.
Andiamo avanti così per tutta la lezione e alla fine della lezione Moody fa un annuncio
"Ok visto che avete lavorato molto bene insieme, soprattutto Draco e Hermione, le coppie rimarranno queste per tutto l’anno, non provate a far andare le cose male la prossima volta perché tanto le coppie non le cambio… Ora potete andare, no non voi due Granger e Malfoy, vi devo parlare un secondo"
Tutti escono dalla sala e se ne vanno tranne Blase Potter e Weasley che ci aspettano fuori.
Mi sa che i due amici della Granger vogliono fare pace con lei… bah non penso che li assolverà così facilmente…
Moody chiude la porta e inizia a parlare…
"Ragazzi io non credevo fosse possibile che due acerrimi nemici come voi potessero essere una così bella coppia…"
Il mio cuore inizia a battere velocemente e le mie guance si infiammano, vedo che anche la mia Hermione arrossisce parecchio, bene, molto bene.
"… avete lavorato benissimo e sembrava anche che andaste d’accordo o sbaglio?"
All’unisono come se avessimo un solo cervello rispondiamo
"No, è andata meglio di quanto mi aspettassi…"
Poi io aggiungo
"Sa per le antiche divergenze tra Grifoni e Serpi…"
"Già, Draco ha ragione" come mi piace il mio nome detto da lei…
"Okay, potete andare, volevo solo fare quattro chiacchere con voi due…"
"Arrivederci Professore" Sempre all’unisono, si siamo proprio la coppia perfetta…
"Devo dire che è stato piacevole lavorare con te Draco" lo dice con un sorriso e il mio cuore prende il volo per il paradiso, chissà quando tornerà…
"Anche io mi sono divertito con te Hermione"
"Draco??? Hermione tu hai chiamato quel Serpeverme per nome?"
"Sì Ronald l’ho chiamato per nome come chiamo per nome te, qualcosa in contrario?"
"Sì ho tutto in contrario, è Malferret, il Furetto quello che ti ha insultato per tutti questi anni…"
"Senti Grifondiota, che problema c’è e mi comporto bene con lei?"
"Che lo fai solo per prenderla per il culo"
"Razza di idiota che non sei altro, non ti è neanche passato per l’anticamera di quel coso che ti ritrovi al posto del cervello, che io possa volermi far perdonare per il comportamento di merda che ho avuto nei suoi confronti?"
"Se, certo, un Malfoy pentito del suo comportamento… bella battuta… ah ah ah"
"Senti Draco meglio che ce ne andiamo"
"Ok, ci si vede in giro Granger… voi due… spero di no."
"Oh, certo Malfoy ci si vede in giro…"
"Tranquillo Furetto nessuno ti vuole rivedere"
"Quanto sei scortese Ron… Allora ciao"
"Ciao"
Oh per Merlino quanto la amo
Qualche minuto dopo Blase attacca bottone
"Draco te la sei cavata magnificamente"
"Grazie amico, ti dispiace se sto un po’ da solo? Ho bisogno di pensare…"
"Certo tranquillo, dopo parliamo ok?"
"Sì sì, a dopo"
Dopo all’incirca cinque minuti arrivo al Lago Nero, mi siedo sulla riva e analizzo secondo per secondo quello che è successo poco fa con la Granger.
Inizio a ripercorrere ogni istante di queste ultime due ore quando…
 
 
Hermione’s POV
 
Non so perché ma stamattina sono particolarmente felice anche se so che non dovrei esserlo, dato che da oggi in poi avremo tutte le nostre ore condivise con quelle serpi… Per Morgana che brutta decisione che hanno preso i prof…
Mi faccio la doccia mi preparo e scendo a fare colazione, oramai il mio posto è tra Ginny e Neville.
Ron e Harry provano ad addolcirmi per far sì che io li perdoni però sono troppo arrabbiata per come si sono comportati con me, per perdonarli così in fretta, dovranno faticare parecchio per riuscirci.
Per questo motivo rispondo impassibile…
"Ragazzi, ho cose più importanti a cui pensare adesso."
A questo non ribattono, sanno che peggiorerebbero solo la situazione.
Quando arrivo in aula di Difesa Contro le Arti Oscure so già che mi toccherà lavorare con un Serpeverde… e infatti Moody conferma appena dopo i miei pensieri poco positivi…
"Allora ragazzi oggi faremo dei duelli, ovviamente a coppie miste…"
"Potter-Zabini Malfoy-Granger Weasley-Parkinson Finnigan-Goyle Paciock-Tiger …"
Per Morgana, io e Malfoy… sempre meglio lui che Ron o quel traditore di Harry… non credevo che avrei mai pensato una frase del genere, eppure eccomi qua…
"Ragazzi iniziate con l’incantesimo di disarmo" annuncia il professore
"Dai Draco devi solo essere te stesso" sussurra Malfoy solo che non essendone molto sicura glie lo chiedo
"Hai detto qualcosa Malferret?" lui mi avrà anche preso in giro tutti e sei gli anni, ma anche io non sono da meno.
"No, Hermione non ho detto niente, tranquilla" ma che…?? Aspetta mi ha chiamata per nome??
"Oh… mm… Ok, iniziamo?"
Sorrido, on so perché ma il mio nome pronunciato da lui mi fa sorridere
"Certo, solo… non farmi troppo male…" da quando fa battute che hanno lui stesso come soggetto?!
"Ahahahahahahahahah, tranquillo ci andrò piano, ahahahahahah" rispondo divertita
"Prima le signore" ma da dove viene tutta questa gentilezza?
"Signorina grazie… comunque voglio un duello combattuto quindi insieme?!"
"Insieme…" suona come una promessa…
"Expelliarmus!!" Gridiamo in contemporanea
La lezione va avanti ridendo e scherzando in questo modo, almeno per me e Draco, aspetta da quand’è che lo chiamo per nome?
Moody interrompe al momento giusto il mio flusso di pensieri
"Ok visto che avete lavorato molto bene insieme, soprattutto Draco e Hermione, le coppie rimarranno queste per tutto l’anno, non provate a far andare le cose male la prossima volta perché tanto le coppie non le cambio… Ora potete andare, no non voi due Granger e Malfoy, vi devo parlare un secondo"
E ora cosa vuole da noi?
Moody chiude la porta e inizia a parlare…
"Ragazzi io non credevo fosse possibile che due acerrimi nemici come voi potessero essere una così bella coppia…"
Non so il motivo ma arrossisco parecchio dopo questa sua frase, divento più o meno della tonalità dei capelli di Ron… anche Malfoy arrossisce, su di lui lo si nota di più dato che ha una bellissima pelle candida… aspetta ho detto che ha una bellissima pelle?! Hermione calmati, cosa ti prende? Mi ammonisco da sola.
"… avete lavorato benissimo e sembrava anche che andaste d’accordo o sbaglio?"
"No, è andata meglio di quanto mi aspettassi…" rispondiamo insieme come se ci fossimo messi d’accordo su cosa dire
Poi lui aggiunge
"Sa per le antiche divergenze tra Grifoni e Serpi…"
"Già, Draco ha ragione" confermo io chiamandolo, non so per quale strano motivo, per nome…
"Okay, potete andare, volevo solo fare quattro chiacchere con voi due…"
"Arrivederci Professore" Rispondiamo all’unisono.
"Devo dire che è stato piacevole lavorare con te Draco" ma cosa cazzo dico? Piacevole e Draco nella stessa frase? Mi sa che ho bevuto del succo di zucca avariato, però è vero, è stato piacevole lavorare con qualcuno al mio livello per una volta.
"Anche io mi sono divertito con te Hermione"
"Draco??? Hermione tu hai chiamato quel Serpeverme per nome?" E ora cosa gli prende?!
"Sì Ronald l’ho chiamato per nome come chiamo per nome te, qualcosa in contrario?" sono alquanto contrariata dalla sua precedente affermazione, perciò rispondo così acida.
"Sì ho tutto in contrario, è Malferret, il Furetto quello che ti ha insultato per tutti questi anni…" ...evito di rispondergli perché rischierei di insultarlo pesantemente
"Senti Grifondiota, che problema c’è e mi comporto bene con lei?"
"Che lo fai solo per prenderla per il culo" on effetti oggi si era comportato in modo strano con me, piacevole sì, ma comunque strano…
"Razza di idiota che non sei altro, non ti è neanche passato per l’anticamera di quel coso che ti ritrovi al posto del cervello, che io possa volermi far perdonare per il comportamento di merda che ho avuto nei suoi confronti?"
Cosa? Voleva farsi perdonare? Non so che dire, sono spiazzata dalle sue parole
"Se, certo, un Malfoy pentito del suo comportamento… bella battuta… ah ah ah" solito diffidente
"Senti Draco meglio che ce ne andiamo" interviene saggiamente Zabini per evitare che quei due si piglino a cazzotti…
"Ok, ci si vede in giro Granger… voi due… spero di no." perché questa affermazione mi rende così felice?
"Oh, certo Malfoy ci si vede in giro…" sono molto in imbarazzo…
"Tranquillo Furetto nessuno ti vuole rivedere" giuro che entro sta sera gli spacco la faccia a pugni, tanto sa che ne sono capace.
"Quanto sei scortese Ron… Allora ciao"
"Ciao" risponde allegro…
"Voi due sparite all’istante dalla mia vista o giuro che vi trasfiguro in bottoni e poi vi vendo."
"Ok… Ciao."
Menomale che hanno capito che non devono insistere…
Prendo la mia roba e vado al Lago Nero, trovo che sia il posto migliore per pensare.
Ma quando arrivo la trovo una piacevole sorpresa, anche se molto inaspettata…
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Vi piace il nuovo capitolo? Chissà cosa accadrà nel prossimo?
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va lasciate un voto… se riesco posto domani pomeriggio… mi dispiace se magari ritardo un po’ con i capitoli, troverò il modo di farmi perdonare
Un bacione :*
 
Lady Malfoy

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


Draco’s POV
 
"Draco? Cosa ci fai qui?" è Hermione, non potrei essere più contento di vederla, siamo soli, posso parlarle senza rischiare che Lenticchia mi attacchi…
"Oh… è che trovo che questo posto sia particolarmente rilassante… è una specie di pensatoio non magico, non so se mi capisci, e tu? Cosa ci fai qui?"
"Oh ti capisco benissimo è per questo che sono qui, mi è piaciuta la cosa del pensatoio non magico rende bene l’idea…" mi sorride e io rispondo al suo sorriso
"Ti vuoi sedere qui con me?"
"Non vorrei disturbarti, probabilmente sei venuto qui per stare solo…"
"Anche tu, quindi perché non stare soli insieme?"
"Io… sarebbe un piacere" arrossisce pericolosamente
"Dai vieni qui" e detto questo sposto la mia tunica verso di lei in modo tale che si sieda anche lei senza sporcarsi il sedere…
"Grazie, mi fa piacere stare con te…" non ci credo, l’ha detto.
"Anche a me" non ci credo, l’ho detto
"Vuoi parlare? Sai ho sentito la tua lite con Potter e Wesley, non che io abbia origliato ma sai stavo passando di là e ho sentito quindi se ti va di parlarne, sono ponto ad ascoltarti…"
"Sicuro di voler stare a sentire le lamentele di una Mezzosangue frignona?"
"Uno: sì voglio starti a sentire. Due: tu NON sei una mezzosangue frignona, sei la migliore strega nata babbana che Hogwarts abbia avuto nell’ultimo secolo."
"Ma tu sei sempre stato il primo a dirmi che sono solo una Mezzosangue…"
"È vero l’ho detto e ho sbagliato, io non avrei dovuto trattarti così, sono gli assurdi ideali che mi ha tramandato mio padre, ma adesso capisco che sono solo puttanate, non c’è incantesimo che tu non sappia fare, non c’è pozione che tu non sappia preparare. Non pensare più a queste cose, sei un’ottima strega e questo è quello che conta."
"Io… non so cosa dire, Draco nessuno mi aveva mai detto niente di più bello, neanch quei due idioti di Harry e Ron. Grazie Draco, Grazie." ormai le lacrime le solcano le guance, io glie le asciugo e le faccio una carezza.
"Vieni qui dai" e detto questo la abbraccio e la tengo stretta a me, sento che si calma, poi alza la testa e mi sussurra a un orecchio
"Ti va ancora di sentirmi frignare?"
"Sempre" non so che altro dire.
 Mi racconta tutto da come si sia sentita male quando Weasley si è messo con la Brown a come abbia sofferto ancora di più quando ha litigato con i suoi migliore amici.
"…poi sono andata al Lago Nero per piangere in santa pace, ma ero talmente stanca che mi sono addormentata, quando mi sono svegliata avevo la tunica di qualcuno, Serpeverde, che mi copriva, poi Hagrid mi ha riportato al castello il preside ha fatto l’annuncio e ora siamo qui a parlare…"
"Sai io penso che quei due siano scemo e più scemo…
Mi guarda in cagnesco
"…però quando sei con loro sei felice, sorridi sempre e sei bella, molto bella…" non ci credo l’ho fatto, le ho detto che è bella. Per Salazar ora svengo…
"Uh, e per la tunica… puoi tenerla, ne ho tante nell’armadio…"
"Mi stai dicendo che tu mi hai messo la tunica addosso??" è molto sorpresa
"Sì e sono stato lì con te fino a che non ti stavi svegliando allora me ne sono andato…" poi non capisco la sequenza degli eventi, però capisco che mi sta baciando e allora smetto di pensare e rispondo al bacio, la avvicino a me per sentire il suo calore sulla pelle, per essere una cosa sola, poi si allontana e mi guarda
"S-scusa non avrei dovuto…"
"nvece sì, perché se non l’avessi fatto tu l’avrei fatto io…"mi avvicino a lei mentre sussurra
"E perché l’avresti fatto tu?" mi chiede, non esito un secondo a risponderle
"Perché ti amo Hermione, l’ho detto, non ci credo!! Ti amo Hermione Jean Granger, sei la donna della mia vita, la donna che ho sempre amato." io l’ho detto, finalmente le ho detto cosa provo…
"Io non so se ti amo Draco però so per certo che al momento tu mi rendi più felice rispetto a ogni essere vivente o no su questa terra. So che abbiamo appena iniziato a conoscerci senza badare ai sei anni precedenti ma adesso ho solo una richiesta: baciami."
Senza neanche risponderle annullo la poca distanza che separa le nostre labbra, in quel momento diventiamo una cosa sola, le nostre lingue si uniscono in una danza che spero proprio non abbia mai fine.
La prendo in braccio lentamente e me la metto sulle gambe, mentre lei mi prende i capelli, io tengo una mano sui suoi fianchi e l’altra sulla schiena e gioco con i boccoli marroni sempre in disordine, è così bella, e così dolce, la amo, penso.
"Ti amo" dico.
"Draco dobbiamo andare a lezione o la McGranitt ci dà una punizione e non voglio che una punizione imbratti il mio perfetto andamento scolastico."
"Dai Herm tanto arriviamo in orario, baciami ancora un po’…"
"Mi dispiace mio caro non avrai niente da me fino alla fine delle lezioni…"
"Non vale però…"
"Invece sì, muoviti se fai il bravo prima di entrare ti dò un altro bacio…"
"Va bene, hai vinto… dai andiamo" mi prende la mano e ci incamminiamo verso l’aula di trasfigurazione.
"Siamo arrivati… posso avere il mio pagamento?"
"Certo che sì" e mi dà un bacio non troppo casto.
Ci stacchiamo e…
 
 
Hermione’s POV
 
… Draco, non so perché ma la sua sola vista mi rallegra, mi sento felice, mi sento completa…
Non so proprio cosa mi prenda oggi… Mi trovo bene con il mio nemico di sempre… però sembrava sincero quando diceva che voleva essermi amico…
"Oh… è che trovo che questo posto sia particolarmente rilassante… è una specie di pensatoio non magico, non so se mi capisci, e tu? Cosa ci fai qui?"
"Oh ti capisco benissimo è per questo che sono qui, mi è piaciuta la cosa del pensatoio non magico rende bene l’idea…"gli sorrido e lui risponde al mio sorriso
"Ti vuoi sedere qui con me?"
"Non vorrei disturbarti, probabilmente sei venuto qui per stare solo…"
"Anche tu, quindi perché non stare soli insieme?"
"Io… sarebbe un piacere" arrossisco pericolosamente
"Dai vieni qui" e detto questo sposta la sua tunica verso di me in modo tale che mi sieda anche io senza sporcarmi il sedere…
"Grazie, mi fa piacere stare con te…" non ci credo, l’ho detto.
"Anche a me" non ci credo, l’ha detto
"Vuoi parlare? Sai ho sentito la tua lite con Potter e Wesley, non che io abbia origliato ma sai stavo passando di là e ho sentito quindi se ti va di parlarne, sono ponto ad ascoltarti…"
"Sicuro di voler stare a sentire le lamentele di una Mezzosangue frignona?" Da quando mi chiamo Mezzosangue da sola?
"Uno: sì voglio starti a sentire. Due: tu NON sei una mezzosangue frignona, sei la migliore strega nata babbana che Hogwarts abbia avuto nell’ultimo secolo."
"Ma tu sei sempre stato il primo a dirmi che sono solo una Mezzosangue…"
"È vero l’ho detto e ho sbagliato, io non avrei dovuto trattarti così, sono gli assurdi ideali che mi ha tramandato mio padre, ma adesso capisco che sono solo puttanate, non c’è incantesimo che tu non sappia fare, non c’è pozione che tu non sappia preparare. Non pensare più a queste cose, sei un’ottima strega e questo è quello che conta."
"Io… non so cosa dire, Draco nessuno mi aveva mai detto niente di più bello, neanch quei due idioti di Harry e Ron. Grazie Draco, Grazie." Ormai le lacrime mi solcano le guance, lui me le asciuga gentilmente e mi fa una carezza che mi provoca brividi ovunque
"Vieni qui dai" e detto questo mi avvicino e lui mi abbraccia e mi tiene stretta a lui, quasi come se non volesse che me ne andassi, mi calmo, lo guardo e gli sussurro a un orecchio
"Ti va ancora di sentirmi frignare?" gli chiedo, ho ancora bisogno di sfogarmi e lui è disposto ad ascoltarmi, quindi colgo l’occasione.
"Sempre"
Gli racconto tutto, di quanto mi sono sentita morire dentro quando Ron si è messo con la mangia-faccia Brown, di quando ho litigato con Harry e Ron e di quanto mi mancassero.
"…poi sono andata al Lago Nero per piangere in santa pace, ma ero talmente stanca che mi sono addormentata, quando mi sono svegliata avevo la tunica di qualcuno, Serpeverde, che mi copriva, poi Hagrid mi ha riportato al castello il preside ha fatto l’annuncio e ora siamo qui a parlare…"
"Sai io penso che quei due siano scemo e più scemo…
Lo guardo malissimo
"…però quando sei con loro sei felice, sorridi sempre e sei bella, molto bella…" non ci credo, mi ha fatto un complimento e non un complimento qualunque, mi ha detto che sono bella, molto bella Per Godric ora muoio.
"Uh, e per la tunica… puoi tenerla, ne ho tante nell’armadio…"
"Mi stai dicendo che tu mi hai messo la tunica addosso??" che? Era sua la tunica?
"Sì e sono stato lì con te fino a che non ti stavi svegliando allora me ne sono andato…" poi non so perché, non uso più la ragione, che credo sia andata a farsi un viaggetto alle Maldive, agisco d’istinto, cosa che non avevo mai fatto e mmi fiondo su di lui, lo bacio con anima e corpo, lo colgo alla sprovvista ma quando capisce cosa sta succedendo risponde al bacio. Quando la ragione riprende possesso del mio corpo mi stacco da lui…
"S-scusa non avrei dovuto…"
"Invece sì, perché se non l’avessi fatto tu l’avrei fatto io…" mi si avvicina mentre gli sussurro
"E perché l’avresti fatto tu?" gli chiedo, sono incuriosita dal fatto che mi abbia detto che se non l’avessi baciato io mi avrebbe baciato lui…
"Perché ti amo Hermione, l’ho detto, non ci credo!! Ti amo Hermione Jean Granger, sei la donna della mia vita, la donna che ho sempre amato." dono scioccata, totalmente scioccata… l-lui mi ama?!
"Io non so se ti amo Draco però so per certo che al momento tu mi rendi più felice rispetto a ogni essere vivente o no su questa terra. So che abbiamo appena iniziato a conoscerci senza badare ai sei anni precedenti ma adesso ho solo una richiesta: baciami." ok la mia ragione si è trasferita sulla luna…
Senza neanche rispondermi cancella totalmente la distanza che separa le nostre labbra, in quel momento diventiamo una cosa sola, le nostre lingue si uniscono in una danza che spero proprio non abbia mai fine.
Mi prende in braccio lentamente e mi mette sulle sue gambe, mentre io mi arriccio i suoi capelli sulle dita, lui tiene una mano sui mei fianchi e l’altra sulla schiena e gioca con i miei boccoli rigorosamente in disordine, è così bello, così dolce, potrei innamorarmi…
"Ti amo" dice.
"Draco dobbiamo andare a lezione o la McGranitt ci dà una punizione e non voglio che una punizione imbratti il mio perfetto andamento scolastico." ribadisco io, ricordandomi che siamo in una scuola
"Dai Herm tanto arriviamo in orario, baciami ancora un po’…" ahahaha che dolce che è…
"Mi dispiace mio caro non avrai niente da me fino alla fine delle lezioni…"
"Non vale però…"
"Invece sì, muoviti se fai il bravo prima di entrare ti dò un altro bacio…"
"Va bene, hai vinto… dai andiamo" gli prendo la mano e ci incamminiamo verso l’aula di trasfigurazione.
"Siamo arrivati… posso avere il mio pagamento?" dice lui con un adorabile sorriso
"Certo che sì" e gli dò un bacio non esattamente adatto a luogo e situazione
Finito il nostro ultimo momento di paradiso prima della lezione ci giriamo e…
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Ciao miei cari lettori… cosa accadrà nel prossimo capitolo di What if…Dramione? Chi lo sa?! Beh io lo so però questi sono dettagli.
Al prossimo capitolo, un bacione enorme :*
Lady Malfoy

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


Hermione’s POV
 
"Tu! Lurido verme che non sei altro come osi anche solo guadare la mia ragazza?" io? la sua ragazza? Ron sta delirando
"Herm tu sei la sua ragazza?" chiede Draco gentilmente, però sento un velo di paura malcelata…
"Ma ti sembra? Dopo quello che ti ho raccontato? Dopo il baio che ti ho dato?" gli rispondo.
"Scusami piccola, non dovevo dubitare di te, tu invece come puoi pensare che lei ti voglia ancora dopo il male che le hai fatto?! Stalle alla larga ok, lei ha scelto me, tu ti sei giocato la tua occasione." Lui mi ha chiamata “piccola” è veramente un ragazzo fantastico, non come Ron.
"Herm hai scelto lui?" chiede Ron abbattuto, solo allora capisco che mi sto innamorando di Draco ogni secondo che passa…
"’Mione? Allora? Non mi vuoi più? Io ho capito che mi piaci anche tu, non vuoi stare con me?" chiede Ron riportandomi alla realtà.
"Hermione se tu vuoi stare con lui puoi andare, io ti amerò lo stesso, in silenzio, nel mio piccolo."
Interviene Draco affranto
"Draco quello che hai appena detto è la prova che tu non sei cattivo come pensi, hai un cuore puro e non sarò certo io a spezzartelo, perché sì, Ron, ho scelto lui."
"Oh Hermione grazie, non sai quanto ho temuto che tu volessi lui…"
"Tranquillo, io voglio te…"
Draco mi stringe a lui
"Hermione se hai scelto lui io devo solo accettarlo, l’importante è che tu sia felice… in quanto a te Malfoy, falla soffrire e giuro che te ne pentirai"
"Tranquillo Potter non ho intenzione di farla soffrire, se la farò soffrire e non accadrà verrò direttamente da te a farmi menare, non la ferirei mai di mia spontanea volontà"
"Ok, avete la mia benedizione ragazzi… ahahahah" mi stacco da Draco per andare ad abbracciare Harry, quando so che solo lui può sentirmi gli sussurro
"Grazie Harry per me è molto importante… ti voglio bene"
"Anche io" mi risponde lui
Solo quando sentiamo Draco imprecare io e Harry ci stacchiamo e vediamo che Ron gli ha tirato un pugno sul naso…
"Ma porca… che cazzo fai Weasley?!?"
…ma non siamo i soli ad aver visto questa scena…
"Uhm Uhm… Signorino Weasley, per questo suo comportamento alquanto inadeguato verranno tolto dei punti a Grifondoro, inoltre lei, il Signorino Malfoy e la Siognorina Granger, in quanto unica vera fonte affidabile mi seguirete dal Professor Silente e tu Hermione mia cara so che ne sei in grado, quindi è inutile disturbare Poppy, potresti aggiustare il naso al Signorino Malfoy?"
"Certamente Professoressa McGranitt"
"Grazie"
"Reparo" si sente un “clack” e il naso di Draco smette di sanguinare e si raddrizza
"Ottimo Signorina Granger questo farà riacquistare un po’ di punti alla sua Casa, ora seguitemi, Signorino Potter dica che la mia lezione è stata annullata ma la recupereremo in futuro, grazie."
"Okay, Arrivederci" poi guardando Draco e Ron bisbiglia un flebile
"buona fortuna"

Arrivati nel suo ufficio Silente mi dice di aspettare fuori e che se ha bisogno del mio giudizio imparziale mi chiama…
Aspetto fuori per 10… 20… 30… 40 minuti poi escono
Quando la McGranitt ci lascia soli Draco inizia a raccontare
"allora dopo che abbiamo spiegato le nostre versioni dei fatti ci ha detto che non ci toglierà punti e aggiungerà comunque quelli che tu hai guadagnato aggiustandomi il naso, rotto dall’idiota accanto a me…
Ron lo guarda malissimo
"Però la McGranitt e Piton troveranno una punizione poiché sono loro i direttori delle nostre due Case… temo più per la punizione della vecchia megera che per quella di Piton…"
Stavolta sono io a guardarlo malissimo
"Io temo di più quella di Piton, quello mi odia a morte…"
"Ora bando alle ciance e andiamo a mangiare che ho fame… Voi no?"
"Sì" rispondono in coro i due maschietti combina guai…
Quando arriviamo davanti alla Sala Grande, Draco si gira verso di me
"Senti io non mi sento pronto a far sapere ai miei amici che io e te stiamo insieme sai non vorrei…"
"Non vorresti rovinarti a reputazione da “io odio i Mezzosangue” ?!"
"No Weasley, non vorrei che loro potessero prendersela con lei… ti va bene?"
"Sì, tranquillo, però adesso baciami>> gli chiedo, lui mi prende, mi stringe a lui e mi bacia…
È un bacio calmo ma pieno di passione e sarebbe durato per sempre se non fosse per quella rincoglionita della Parkinson mi ha fatta cadere gridando
"Sporca Lurida Sudicia Mezzosangue, non toccare il mio Dracuccio-Puccio… amore mio ti ha fatto male? Dai andiamo a lavarci…"
"1. Pansy non sono il tuo ragazzo. 2.Non mi chiamare amore, io non ti amo… 3.Lei è la mia ragazza quindi fattela andare bene ok?! Bene. 4.Io la amo e se questo non ti sta bene, non me ne frega niente. 5.Levati che vogliamo andare a mangiare…
"…vieni piccola, ti sei fatta male?"
"No, tranquillo, grazie per avermi difesa, direi che ormai lo sa tutta la scuola, entriamo insieme?"
"Sempre…" mi prende la mano e entriamo attraversando la sala verso i nostri tavoli sotto gli occhi di tutti.
 
 
Draco’s POV
 
"Tu! Lurido verme che non sei  altro come osi anche solo guadare la mia ragazza?" mi attacca Lenticchia Weasley. Lei sta con quello?
"Herm tu sei la sua ragazza?" le chiedo gentilmente, però ho paura della sua risposta
"Ma ti sembra? Dopo quello che ti ho raccontato? Dopo il baio che ti ho dato?" mi risponde. Uff sono visibilmente sollevato
"Scusami piccola, non dovevo dubitare di te, tu invece come puoi pensare che lei ti voglia ancora dopo il male che le hai fatto?! Stalle alla larga ok, lei ha scelto me, tu ti sei giocato la tua occasione."gli dico sprezzante, lo odio per quanto l’ha fatta soffrire…
"Herm hai scelto lui?" le chiede Ron abbattuto… spero di sì
" ’Mione? Allora? Non mi vuoi più? Io ho capito che mi piaci anche tu, non vuoi stare con me?" chiede Ron notando che la mia ragazza si è imbambolata.
"Hermione se tu vuoi stare con lui puoi andare, io ti amerò lo stesso, in silenzio, nel mio piccolo."
Le dico pensando che lei preferisca lui, sennò avrebbe già risposto
"Draco quello che hai appena detto è la prova che tu non sei cattivo come pensi, hai un cuore puro e non sarò certo io a spezzartelo, perché sì, Ron, ho scelto lui."
"Oh Hermione grazie, non sai quanto ho temuto che tu volessi lui…" dico evidentemente sollevato.
"Tranquillo, io voglio te…" la amo tanto…
La prendo e la stringo a me, ho bisogno di sentire questo non è un sogno.
"Hermione se hai scelto lui io devo solo accettarlo, l’importante è che tu sia felice… in quanto a te Malfoy, falla soffrire e giuro che te ne pentirai" ci dice Harry
"Tranquillo Potter non ho intenzione di farla soffrire, se la farò soffrire e non accadrà verrò direttamente da te a farmi menare, non la ferirei mai di mia spontanea volontà"
"Ok, avete la mia benedizione ragazzi… ahahahah"
Mentre si abbracciano quel cretino di Ron mi tira un pugno sul naso
"Ma porca… che cazzo fai Weasley?!?"
Per mia fortuna la McGranitt ha visto la scena…
"Uhm Uhm… Signorino Weasley, per questo suo comportamento alquanto inadeguato verranno tolto dei punti a Grifondoro, inoltre lei, il Signorino Malfoy e la Siognorina Granger, in quanto unica vera fonte affidabile mi seguirete dal Professor Silente e tu Hermione mia cara so che ne sei in grado, quindi è inutile disturbare Poppy, potresti aggiustare il naso al Signorino Malfoy?"
"Certamente Professoressa McGranitt" annuisce lei
"Grazie"
"Reparo" si sente un “clack” e il mio naso smette di sanguinare e si raddrizza, meno male che non mi ha rovinato la faccia, ci tengo al mio bel faccino.
"Ottimo Signorina Granger questo farà riacquistare un po’ di punti alla sua Casa, ora seguitemi, Signorino Potter dica che la mia lezione è stata annullata ma la recupereremo in futuro, grazie."
"Okay, Arrivederci" poi guardando me e Ron bisbiglia un flebile
"buona fortuna"

Arrivati nel suo ufficio Silente dice a ‘Mione di aspettare fuori e che se ha bisogno del suo giudizio imparziale la chiama…
"Allora ragazzi…
Inizia il preside
"Mi spiegate cos’è successo? Uno alla volta, inizia tu Signorino Malfoy"
"Io… è strano, parlarne a un professore…"
"Oh se vuoi puoi evitare questa parte, so già tutto, mi spieghi solo ciò che è accaduto davanti all’aula di Trasfigurazione…" quanto vorrei che a parlare ci fosse Hermione…
"Allora… quando abbiamo smesso di baciarci Weasley si è infuriato, prendendosela con me, perché credeva che io avessi costretto Hermione contro la sua volontà a stare con me, cosa che non farei mai sia chiaro, allora Hermione gli spiega che io e lei stiamo insieme poi Harry chi dà la sua “benedizione” e mentre lei e lui si abbracciano Weasley mi ha tirato un pugno sul naso…"
"Lei Signorino Weasley ha qualcosa da aggiungere, ribattere o confermare?"
"Sì, vorrei Iniziare partendo dal fatto che una ragazza intelligente come Herm non si metterebbe mai con uno come Malfoy, però lei dice che l’ha scelto e a me questa cosa fa imbestialire perché è una grandissima stupidata, lei non sceglierebbe mai Lui…
Quel suo Lui è detto a denti stretti per mostrare tutto il suo risentimento
"…quando fino a qualche giorno prima voleva Me"
"Allora ragazzi, grazie per avermi spiegato i vostri punti di vista, Minerva mia cara, in quanto Direttrice della Casa di Ronald Weasley sta a lei togliere i punti a Grifondoro, però io trovo che una Punizione basti, e per far collaborare i due giovani verrà punito anche Draco, sceglierà lei una punizione adatta alla situazione con il Professor Piton… vi ringrazio, potete andare."
La McGranitt ci accompagna da Harry e ci dice che ci farà sapere la punizione a breve.
Quando ci lascia soli inizio a raccontare brevemente la nostra visitina dal preside.
"allora dopo che abbiamo spiegato le nostre versioni dei fatti ci ha detto che non ci toglierà punti e aggiungerà comunque quelli che tu hai guadagnato aggiustandomi il naso, rotto dall’idiota accanto a me…
Ron mi guarda malissimo
"Però la McGranitt e Piton troveranno una punizione poiché sono loro i direttori delle nostre due Case… temo più per la punizione della vecchia megera che per quella di Piton…"
Stavolta è ‘Mione che mi guarda malissimo
"Io temo di più quella di Piton, quello mi odia a morte…"
"Ora bando alle ciance e andiamo a mangiare che ho fame… Voi no?"
"Sì" rispondiamo io e Weasley in contemporanea…
Quando arriviamo davanti alla Sala Grande, mi giro verso di lei e le dico
"Senti io non mi sento pronto a far sapere ai miei amici che io e te stiamo insieme sai non vorrei…"
"Non vorresti rovinarti a reputazione da “io odio i Mezzosangue” ?!" ora lo meno…
"No Weasley, non vorrei che loro potessero prendersela con lei… ti va bene?"
"Sì, tranquillo, però adesso baciami>> mi chiede, io la prendo, la stringo a me e la bacio…
È un bacio bellissimo, almeno fino a quando quella rincoglionita della Parkinson spinge la mia Hermione gridando come una pazza.
"Sporca Lurida Sudicia Mezzosangue, non toccare il mio Dracuccio-Puccio… amore mio ti ha fatto male? Dai andiamo a lavarci…" ha osato chiamarla Mezzosangue? Beh me la pagherà
"1. Pansy non sono il tuo ragazzo. 2.Non mi chiamare amore, io non ti amo… 3.Lei è la mia ragazza quindi fattela andare bene ok?! Bene. 4.Io la amo e se questo non ti sta bene, non me ne frega niente. 5.Levati che vogliamo andare a mangiare…
Le grido arrabbiato per quello che ha fatto e detto, poi mi giro verso Hermione e mi rivolgo a lei
"…vieni piccola, ti sei fatta male?"
"No, tranquillo, grazie per avermi difesa, direi che ormai lo sa tutta la scuola, entriamo insieme?"
"Sempre…" le prendo la mano e entriamo attraversando la sala verso i nostri tavoli sotto gli occhi di tutti.
Arrivato al mio tavolo Blase mi guarda e mi dice
"Tu, Draco Lucius Malfoy mi devi raccontare giusto qualcosina…"
"Si ma dopo in camera, adesso ha fame."
"Ti odio quando fai così…"
"Io no"
E scoppiamo entrami a ridere.
 
Ron’s POV
 
 
"Tu! Lurido verme che non sei altro come osi anche solo guadare la mia ragazza?" aggredisco Malfoy, perché ha osato baciare Hermione, la mia Hermione.
"Herm tu sei la sua ragazza?>> le chiede anche troppo gentilmente per i miei gusti
"Ma ti sembra? Dopo quello che ti ho raccontato? Dopo il baio che ti ho dato?" che non è la prima volta che si baciano? Lei ha baciato lui più di una volta?
"Scusami piccola, non dovevo dubitare di te, tu invece come puoi pensare che lei ti voglia ancora dopo il male che le hai fatto?! Stalle alla larga ok, lei ha scelto me, tu ti sei giocato la tua occasione." mi dice sprezzante, ha l’odio negli occhi.
"Herm hai scelto lui?>> le chiedo, spero proprio di no. Quando vedo che non risponde ritento…
" 'Mione? Allora? Non mi vuoi più? Io ho capito che mi piaci anche tu, non vuoi stare con me?"
"Hermione se tu vuoi stare con lui puoi andare, io ti amerò lo stesso, in silenzio, nel mio piccolo."
Viscido verme schifoso, appena posso lo predo a pugni.
"Draco quello che hai appena detto è la prova che tu non sei cattivo come pensi, hai un cuore puro e non sarò certo io a spezzartelo, perché sì, Ron, ho scelto lui."
dopo queste parole mi cade il mondo addosso, non ci vedo più dalla rabbia, io lo uccido, giuro che appena ne ho l’occasione lo uccido.
"Oh Hermione grazie, non sai quanto ho temuto che tu volessi lui…" dice fingendo di essere sollevato. Chi vuole prendere in giro?
"Tranquillo, io voglio te…" ma sta scherzando?
Come se non bastasse il furetto la stringe sa se…
"Hermione se hai scelto lui io devo solo accettarlo, l’importante è che tu sia felice… in quanto a te Malfoy, falla soffrire e giuro che te ne pentirai" dice Harry, ma come? Si arrende così?
"Tranquillo Potter non ho intenzione di farla soffrire, se la farò soffrire e non accadrà verrò direttamente da te a farmi menare, non la ferirei mai di mia spontanea volontà"
"Ok, avete la mia benedizione ragazzi… ahahahah"
Mentre i miei due migliori amici sono distratti colgo l’occasione per tirare un pugno a Malfoy
"Ma porca… che cazzo fai Weasley?!?"
Per mia sfortuna la McGranitt ha visto la scena…
"Uhm Uhm… Signorino Weasley, per questo suo comportamento alquanto inadeguato verranno tolto dei punti a Grifondoro, inoltre lei, il Signorino Malfoy e la Siognorina Granger, in quanto unica vera fonte affidabile mi seguirete dal Professor Silente e tu Hermione mia cara so che ne sei in grado, quindi è inutile disturbare Poppy, potresti aggiustare il naso al Signorino Malfoy?"
"Certamente Professoressa McGranitt" annuisce lei
"Grazie"
"Reparo" si sente un “clack” e il suo naso smette di sanguinare e si raddrizza, peccato, volevo rovinargli quel faccino smunto che si ritrova
"Ottimo Signorina Granger questo farà riacquistare un po’ di punti alla sua Casa, ora seguitemi, Signorino Potter dica che la mia lezione è stata annullata ma la recupereremo in futuro, grazie."
"Okay, Arrivederci" poi guardando me e il furetto bisbiglia un flebile
"buona fortuna"

Arrivati nel suo ufficio Silente dice a Herm di aspettare fuori e che se ha bisogno del suo giudizio imparziale la chiama…
"Allora ragazzi…
Inizia il preside
"Mi spiegate cos’è successo? Uno alla volta, inizia tu Signorino Malfoy"
"Io… è strano, parlarne a un professore…"
"Oh se vuoi puoi evitare questa parte, so già tutto, mi spieghi solo ciò che è accaduto davanti all’aula di Trasfigurazione…" probabilmente io verrò espulso mentre Malferrett la passerà liscia come al solito
"Allora… quando abbiamo smesso di baciarci Weasley si è infuriato, prendendosela con me, perché credeva che io avessi costretto Hermione contro la sua volontà a stare con me, cosa che non farei mai sia chiaro, allora Hermione gli spiega che io e lei stiamo insieme poi Harry chi dà la sua “benedizione” e mentre lei e lui si abbracciano Weasley mi ha tirato un pugno sul naso…"
"Lei Signorino Weasley ha qualcosa da aggiungere, ribattere o confermare?"
"Sì, vorrei Iniziare partendo dal fatto che una ragazza intelligente come Herm non si metterebbe mai con uno come Malfoy, però lei dice che l’ha scelto e a me questa cosa fa imbestialire perché è una grandissima stupidata, lei non sceglierebbe mai Lui…
Quel Lui lo dico a denti stretti per mostrare tutto il mio risentimento
"…quando fino a qualche giorno prima voleva Me"
"Allora ragazzi, grazie per avermi spiegato i vostri punti di vista, Minerva mia cara, in quanto Direttrice della Casa di Ronald Weasley sta a lei togliere i punti a Grifondoro, però io trovo che una Punizione basti, e per far collaborare i due giovani verrà punito anche Draco, sceglierà lei una punizione adatta alla situazione con il Professor Piton… vi ringrazio, potete andare."
La McGranitt ci accompagna da Harry e ci dice che ci farà sapere la punizione a breve.
Quando ci lascia soli il verme inizia a raccontare brevemente la nostra visitina dal preside.
"allora dopo che abbiamo spiegato le nostre versioni dei fatti ci ha detto che non ci toglierà punti e aggiungerà comunque quelli che tu hai guadagnato aggiustandomi il naso, rotto dall’idiota accanto a me…
Lo guardo malissimo, come osa criticarmi così?!
"Però la McGranitt e Piton troveranno una punizione poiché sono loro i direttori delle nostre due Case… temo più per la punizione della vecchia megera che per quella di Piton…"
Stavolta è ‘Mione che lo guarda malissimo, quanto godo…
"Io temo di più quella di Piton, quello mi odia a morte…" dico ripensando alla nostra punizione
"Ora bando alle ciance e andiamo a mangiare che ho fame… Voi no?"
"Sì" rispondiamo io e quel coso in contemporanea…
Quando arriviamo davanti alla Sala Grande, si gira verso di lei e le dice
"Senti io non mi sento pronto a far sapere ai miei amici che io e te stiamo insieme sai non vorrei…"
"Non vorresti rovinarti a reputazione da “io odio i Mezzosangue” ?!" dico sprezzante
"No Weasley, non vorrei che loro potessero prendersela con lei… ti va bene?"
"Sì, tranquillo, però adesso baciami" dovrei esserci io a baciarla, non quello
Il loro orrido bacio continua fino a quando quella rincoglionita della Parkinson spinge la mia Hermione gridando come una pazza, avrei apprezzato il gesto se non fosse che ha fatto male a Hermione…
"Sporca Lurida Sudicia Mezzosangue, non toccare il mio Dracuccio-Puccio… amore mio ti ha fatto male? Dai andiamo a lavarci…" è la ragazza più stupida che io conosca ma li ha separati e questo mi va bene…
"1. Pansy non sono il tuo ragazzo. 2.Non mi chiamare amore, io non ti amo… 3.Lei è la mia ragazza quindi fattela andare bene ok?! Bene. 4.Io la amo e se questo non ti sta bene, non me ne frega niente. 5.Levati che vogliamo andare a mangiare…
Le grida arrabbiato per quello che ha fatto… devo dire che io non avrei saputo difenderla così bene, ma cosa peso, certo che ne sarei stato in grado
"…vieni piccola, ti sei fatta male?" le dice con quel tono talmente dolce che è vomitevole.
"No, tranquillo, grazie per avermi difesa, direi che ormai lo sa tutta la scuola, entriamo insieme?"
"Sempre…" ero io che dovevo prenderle la mano… calmo Ron, se gli tiri un pugno adesso il preside ti espelle senza pensarci due volte.
 
 
Pansy’s POV
 
Sto andando in Sala Grande per mangiare quando vedo che davanti alla porta c’è quella lurida, sudicia Mezzosangue zannuta che bacia Draco, a me non piace Draco, però lei è una Grifondoro, per di più Mezzosangue, quindi vado lì gridando e spingendola via contro il muro.
"Sporca Lurida Sudicia Mezzosangue, non toccare il mio Dracuccio-Puccio… amore mio ti ha fatto male? Dai andiamo a lavarci…" dico, pensando di fargli un favore, ma lui mi guarda mele e dice
"1. Pansy non sono il tuo ragazzo. 2.Non mi chiamare amore, io non ti amo… 3.Lei è la mia ragazza quindi fattela andare bene ok?! Bene. 4.Io la amo e se questo non ti sta bene, non me ne frega niente. 5.Levati che vogliamo andare a mangiare…
Lui non mi ha mai difeso così e non mi aveva mai guardato così male
"…vieni piccola, ti sei fatta male?" le dice con quel tono talmente dolce che è vomitevole.
"No, tranquillo, grazie per avermi difesa, direi che ormai lo sa tutta la scuola, entriamo insieme?"
"Sempre…" ero io che dovevo prendergli la mano… detto questo me ne vado affranta al tavolo di Serpeverde, però sono un po’ soddisfatta di averla spinta via, volevo mettere le mani addosso da anni…
Poi quel poco entusiasmo che avevo si annulla completamente quando vedo Draco e Blase ridere senza di me.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Allora vi è piaciuto?
Già ho aggiunto i POV di Ron e Pansy, potrebbe capitare altre volte che io aggiunga altri POV
Fatemi sapere cosa ne pensate e scusatemi se le ripetizioni elle battute sono noiose, un bacione enorme :*
 
Lady Malfoy

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Draco’s POV
 
I giorni passano, i mesi passano, i Serpeverde mi ripudiano, i Grifondoro mi odiano, come sempre d’altronde, nonostante io sia il ragazzo della migliore della loro Casa: Hermione.
Ormai sono quattro mesi che io e Herm stiamo insieme.
Hermione, non mi sembra vero che stiamo insieme da quattro mesi, che lei voglia stare con me…
Nonostante ciò non siamo andati molto oltre, lei ancora non se la sentiva e io non volevo costringerla, quindi quando sarà pronta, lo faremo.
Inizio ad assopirmi quando un gufo nero inizia a “bussare” alla mia finestra con il becco, scendo dal letto e vado ad aprire, è Ares, il mio gufo, attaccata alla zampa ha unna lettera.
Mi rigiro la busta tra le mani e osservo la scritta “Per Draco Malfoy” è sottile ed elegante, la lettera è stata scritta da mia mamma.
La apro e inizio a leggerla
 
Caro Draco,
 
per le vacanze di natale dovrei tornare a casa,
l’Oscuro farà una riunione con tutti i Mangiamorte,
vuole vedere anche tutti i loro figli presenti.
Non so cosa egli abbia in mente, però ho molta
paura per la tua incolumità. Non posso darti maggiori
informazioni per due motivi:
1 non so altro.
2 non potrei comunque dirtelo per lettera e sai il motivo.
Rimanda Ares a casa con la risposta e non parlarne
con NESSUNO.
Mi manchi molto.
 
Con amore,
mamma
 
N.M.
 
Finito di leggerla sono molto scosso, mia mamma sembra molto preoccupata e sinceramente lo sono anche io, non so cosa abbia in mente l’Oscuro e non voglio saperne niente di questa cosa, però devo rispondere a mia mamma quindi predo piuma e pergamena e mi affretto a scrivere
 
Cara madre,
 
Ho ricevuto la tua lettera e devo ammettere che anche io sono molto preoccupato,
ti devo parlare di una cosa molto importante ed è bene che mio padre non ne sappia nulla,
ti chiedo perciò di avere la massima discrezione a riguardo.
Mi manchi molto anche tu,
un bacio e un abbraccio.
Vostro figlio
 
D.L.M.
 
Allaccio la lettera alla zampa di Ares e lo rispedisco a casa sperando che on lo trovi mio padre.
Io voglio parlarne a Herm, devo parlarne a Herm.
Quindi me ne frego e vado a cercarla, la trovo sulla torre di astronomia che guarda fuori.
” Ehi piccola, ti ho trovata finalmente…”
“Ciao Draco, che bello vederti.”
“Ti stavo cercando…”
“Come mai? Tutto a posto?”
“Sì, cioè, no. Così così. Allora mi è arrivata una lettera da mia madre dove mi diceva cose importanti, molto importanti… vuoi leggerla?”
“Posso?”
“In teoria no, però so che di te mi posso fidare.” Le passo la lettera di mia mamma e vedo i suoi occhi muoversi velocemente sul foglio, quando mi restituisce la lettera la guardo negli occhi, è basita.
“Draco ascoltami, so che non devi parlarne con nessuno, però oltre a me c’è qualche altra persona di cui ti puoi fidare ciecamente, Silente.”
“Io non so se sono pronto a parlarne con Silente”
“Pensaci ok?”
“Lo farò, grazie piccola, perché mi sei sempre vicina, ti amo tanto.” La bacio, è un bacio casto ma bellissimo.
“Andiamo a fare una passeggiata in cortile?”
“Certo principessa, ai tuoi ordini”

“Allora? Ron Ha perdonato il nostro rapporto?”
“Diciamo che ci sta facendo l’abitudine… No lui mi ha detto che doveva dirmi una cosa, devo scappare, ciao piccolo, ti cerco dopo io…” mi bacia velocemente e se ne va correndo.
Chissà cosa le deve dire di tanto importante… bah.
Invece io ho paura della riunione dei Mangiamorte, ho un bruttissimo presentimento… speriamo che sia infondato…
Sto ancora un po’ a farmi i fatti miei quando arriva Pansy
“Ehi Dra, posso parlarti?”
“Certo…” rispondo annoiato
“Io ti devo chiedere scusa, ho preso malissimo il tuo fidanzamento con la Granger, però ho iniziato ad accettarlo, ho capito che erano i miei a volere che io e te stessimo insieme e fossimo innamorati ma tra noi c’è solo una grande amicizia… ma come si suol dire al cuor non si comanda… io voglio essere indipendente e padrona di me stessa e ho capito che ho un particolare interesse nei confronti di Blase…”
“Zabini?”
“Sì, Zabini… non è che puoi chiedergli se gli interesso, così evito di andare troppo avanti e rimanere delusa…”
“Ok…”
“Grazie Dra, ora ti lascio solo…”
“Nulla Pansy, sono il tuo migliore amico, ti aiuterò sempre.”
“Allora ciao” dice lei
“A dopo” rispondo io
Poi riprendo a schiarirmi le idee, sono contento di aver chiarito le cose con Pansy, un problema in meno da risolvere.
 
 
Hermione’s POV
 
Corro in Sala Comune e trovo lì Ron, su un divanetto vicino al camino, ad aspettarmi.
Mi siedo vicino a lui e lo saluto gentilmente
“Ehi Ron, scusa se ho fatto tardi, mi dispiace tanto…”
“Tranquilla, allora veniamo al punto, ho capito che quello che provo per te non è amore, non è attrazione fisica, cioè tu sei molto bella però non sei il mio tipo, ho capito che io Lavanda la amo veramente, è la donna della mia vita, è dolce, bella, gentile, e intelligente, anche se non lo dimostra a tutti…”
“Oh Ron, sono così contenta del fatto che abbiamo fatto pace… mi sei mancato moltissimo”
“Anche tu Herm, anche tu. Ho un’altra domanda…”
“Spara…”
“Tu ami Malfoy? Non voglio essere cattivo o invadente, sono solo curioso…”
“Ahahah tranquillo, io non so se lo amo, so che mi rende felice e che mi fa stare bene…”
“Ah okay… vieni qui ad abbracciarmi”
“Subito.”
E così dicendo corro ad abbracciare il mio migliore amico
“Herm non è che mi dai una mano con i compiti? Sono molto indietro e voglio recuperare almeno un po’ prima di affrontare mia mamma, sai com’è quando è arrabbiata.”
“Ahahahahaha Okay, domani in biblioteca alle quattro e un quarto?”
“Andata, ahahah”
Poi entra Harry, sembra molto felice di vederci
“Ragazzi avete fatto pace!!! Che bello il Golden Trio finalmente riunito, non potete capire quanto io sia felice, finalmente ho di nuovo i miei due migliori amici…”
E poi corre sul divano con noi e ci abbracciamo, come ai vecchi tempi…
 
SPAZIO AUTRICE:
 
Ecco a voi l’ottavo capitolo, so che non è bello come gli alti però è un capitolo di passaggio.
Nel prossimo ci sarà qualche piccolo colpo di scena, siete pronti?
Mi metto subito al lavoro (facciamo domani mattina, ora ho sonno)…
Alla prossima, eheheh
Un bacione enorme :*
 
Lady Malfoy

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


Draco’s POV
 
Il viaggio dura meno del solito, forse perché sto pensando a come affrontare i miei genitori o peggio Voldemort, sinceramente ho paura, non lo faccio vedere ma ho paura, ho pensato a quello che mi ha detto Hermione prima di partire
“Draco, pensaci bene, Silente ti può aiutare.”
“Va bene Hermione ci penserò, ti amo” e ci siamo baciati, lei sarebbe partita per la tana due giorni dopo, ma io purtroppo ho fretta di tornare a casa.
Quando arrivo a casa ad accogliermi trovo mia madre, è un piacere rivederla, è un piacere riabbracciala
“Oh Draco quanto mi sei mancato”
“Anche tu mi sei mancata molto madre” le dico sempre mentre ci abbracciamo.
“Dai, andiamo dentro, possiamo parlare tranquillamente, tuo padre rientrerà domani.”

Entro in camera mia, è esattamente come l’avevo lasciata, totalmente in ordine.
Poi scendo in salotto dove mia madre mi aspetta con una tazza di tè in mano, ha la faccia preoccupata
“Allora tesoro di cosa mi devi parlare?”
“Madre devi capire che per me è difficile palarne quindi scusami se mi incespico un po’ o faccio giri di parole assurdi”
“Tranquillo Draco, qualsiasi cosa sia successa, io sono tua madre e sono sempre dalla tua parte.”
“Anche se ti dico che mi sono innamorato di una Mezzosangue?” fece un’espressione indecifrabile, temevo che avesse un infarto…
“Anche in quel caso…
Uff temevo…
“…chi è la fortunata?”
“Hermione Granger.” Affermo
“Oh figlio mio, nonostante dia una Grifondoro non potrei desiderare nuora migliore”
“Quindi non sei arrabbiata?”
“Certo che no, come lo diremo a tuo padre?”
“Io non lo so, ho paura che se glie lo dico lui vada a cercarla e le faccia del male, o peggio…”
“Allora per ora rimarrà il nostro piccolo segreto” dice sorridendo
“Grazie madre, ora sono molto stanco vado a farmi una doccia e mi metto un po’ a letto…”
“Certo, vengo a chiamarti quando sarà pronta la cena.”

Dopo la doccia mi infilo sotto le coperte e penso a quanto sono fortunato ad avere una madre così buona, ha capito subito i miei problemi e non se l’è presa quando ha scoperto di Hermione…
Oh la mia Hermione quanto mi manca.
Pensando a Herm mi addormento.

Quando apro gli occhi trovo mia mamma sulla poltrona della mia scrivania
“Madre come mai qui? E soprattutto, come mai quella faccia?”
“Mi dispiace doverti rovinare il risveglio ma ho una pessima notizia da darti…”
“Hermione sta bene?”
“Sì tranquillo non è questo, ti ricordi la riunione di cui ti ho scritto?
Annuisco
“Si terrà stasera, qui al Manor…” poi si alza e si fa per andarsene ma interrompo il suo cammino
“Madre so che io sono un Malfoy, quindi non posso dirlo ma ho paura…”
“Draco anche io sono una Malfoy, anche io non posso dirlo, anche io ho paura.” Fa gli ultimi passi, esce e chiude la porta, lasciandomi solo tra le mie paure…
Passo il resto della giornata a distrarmi con dei libri babbani che mi ha prestato Herm, è una… come l’ha chiamata? Ah giusto, saga. Si chiama Hunger Games, è interessante, non pensavo che un libro babbano potesse essere così interessante, ho quasi finito il primo quando mi chiama mia mamma: la riunione sta per iniziare.

“Allora miei cari… sapete perché sono qui?
Tutti fanno segno di no con la testa
“Ho bisogno di altri di voi, nuovi umili servitori, nuovi Mangiamorte
Dice sibilando
“Ragazzi giovani, che possano fare le spie per me e dirmi cosa accade sull’altro fronte. Qualche volontario?”
Noto solo ora che ci sono molti miei compagni di scuola: Blaise, Tiger, Goyle e altri…
“Mio figlio sarebbe onorato di essere parte del tuo esercito…” capisco che è mio padre a parlare quando tutti si girano verso di me.
“Anche il mio” dice il Signor Zabini, che viene seguito a ruota da tutti gli altri padri dei miei compagni.
Qualche minuto dopo, compiuto il giuramento di fedeltà, io e i miei compagni siamo in fila, con l’avambraccio sinistro scoperto, ho sempre aspettato questo momento, almeno fino a quando non ho capito che dovevo temerlo.
“Allora, iniziamo da te Draco, un altro Malfoy al mio servizio, ne sono onorato…” dice ghignando
Poi sento un fortissimo olore all’avambraccio e vedo che lentamente si forma il Marchio Oscuro, non grido, non voglio mostrarmi debole, anche perché se gridassi mi metterei a piangere e un Malfoy non piange.
“Molto bene, non hai neanche gridato, sarai un ottimo Mangiamorte.” E così anche i miei compagni lentamente soffrono, chi in silenzio chi no, diventano Mangiamorte.

Finita la riunione corro in camera mia, faccio un incantesimo per non farmi sentire…
Silencio” detto questo scoppio a piangere e i singhiozzi sonno talmente forti che non mi accorgo della presenza di mia mamma fin a che non mi abbraccia e nonostante mi servisse quell’abbraccio non riesco a smettere.
“Mamma io…
Provo a dire
“…io devo lasciarla vero? Per proteggerla.”
“Sì Draco devi farlo, se la ami veramente devi farlo.” Dice alzandosi
“Mamma non te e andare”
“Non lo farò”
E restiamo così per non so quanto tempo poi se ne va e io mi addormento.

I giorni passano e fra poco tornerò a Hogwarts e avrei rivisto Herm e l’avrei lasciata trattandola in malo modo, per fare in modo che non mi si avvicini più, scendo per prendere qualcosa e trovo il Senza-Naso (Voldemort) a parlare con i miei.
“Oh Draco speravo di vederti ho una cosa da comunicarti”
Annuisco
“Ho una missione molto importante da assegnarti”
“Sarò lieto di compiere il mio dovere”
“Molto bene, perché la missione è uccidere Silente.”
“Silente? Io dovrei uccidere Silente?”
“Come mai questo tono? Pensi di non esserne in grado?”
“No è che sono sorpreso e onorato, mi è stata data una missione così importante nonostante io sia un neo-Mangiamorte, posso sapere perché? Non sto ovviamente contraddicendo la sua decisione è che sono molto curioso.”
“Beh sei un Malfoy e sono sicuro che tu sarai un buon Mangiamorte come lo è tu padre, io devo andare, arrivederci”
“Arrivederci, grazie ancora per l‘opportunità che mi è stata data.” E non appena finisco la frase i smaterializza.
“Hai visto Draco? Sei già nel giro ristretto sennò non sarebbe venuto lui di persona a darti un incarico e che incarico!?!”
“Già, ora vado a preparare il mio baule che fra due giorni si parte.”

A notte fonda sono ancora sveglio a pensare al mio compito, uccidere Silente.
Io non posso uccidere Silente, non voglio.
Vabbè ci penserò domani.

Passo tutto il giorno seguente a rimuginare sul mio compito e a ciò che mi ha detto ‘Mione, magari ne parlo a Silente e Potter, non so perché a Potter, ma sento che devo parlarne anche a lui.
A pranzo papà continua a parlare di lavoro con la mamma perciò io non ascolto una parola di quello che dicono, mia mamma riesce a distrarre papà dal chiedermi qualcosa, l’ultima cosa che voglio è sentirmi porre domande sull’omicidio di Silente, dopo pranzo guardo delle foto mie e di Herm che ha fatto Colin Canon di Grifondoro.
Lei è sempre sorridente, con i capelli sempre scompigliata, sempre con quell’aria da so-tutto-io, sempre bellissima. Ed è con queste foto sul cuore che mi addormento.
 
 
Hermione’s POV
 
Stare lontana da Draco mi sta distruggendo, chissà cosa è successo alla riunione, spero che stia bene…
Alla Tana le vacanze vanno benissimo, ogni giorno io e Ginny ci svegliamo presto e andiamo a correre, quando torniamo facciamo colazione e andiamo dietro una collina riparata da sguardi indiscreti perché lei, Harry e Ron si devono esercitare per il Quiddich e io mi metto al sole a leggere un libro fino a che loro non finiscono di allenarsi poi andiamo Londra, li ho portati a teatro a vedere Les Miserables, anche se non l’hanno capito molto Ron e Ginny erano entusiasti di fare cose “da babbani” qualche volta siamo andati al cinema o al ristorante.
“Ragazzi andiamo a Diagon Alley? Voglio una burrobirra!” dice Ron uno degli ultimi pomeriggi di vacanza
“Per me va bene…
Dico io
“…Harry? Ginny?”
Si guardano e la rossa parla per entrambi
“Sì certo, va anche a me!”

Andiamo ai Tre Manici di Scopa a prendere la burrobirra, poi andiamo da Fred e George, la loro attività sta andando a gonfie vele, hanno sempre un sacco di nuovi clienti oltre che quelli abituali.
Quando torniamo a casa io faccio gli ultimi esercizi che mi mancano e mi giro verso Ron e Harry
“Ragazzi avete studiato qualcosa in questi giorni?”
“A proposito Herm ti devo chiedere una cosa, non è che ci aiuti a farli? Io e Harry abbiamo totalmente rimosso il pensiero dei compiti, ti prego aiutaci…” Mi implora Ron
“Okay, ma faremo a modo mio”
“Grazie Hermione sei una santa”

Così passiamo i restanti tre giorni a studiare e io faccio anche i bagagli per tutti.
Il giorno della partenza io sono tesissima, finalmente rivedrò Draco, che aveva promesso di scrivermi e non l’ha fatto e io ci sono rimasta male però vabbè magari non voleva mettermi nei guai con suo padre…
Sono le dieci e trenta e noi siamo davanti alla barriera tra il binario nove e dieci, l’attraverso più rigida del solito, finalmente rivedrò Draco.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
 
Cosa succederà al nostro Draco e alla nostra Hermione? Draco parlerà a Silente e Potter?
Tutto questo VOI lo saprete nel prossimo capitolo, io lo so già… muahahahahah
Un bacione
 
Lady Malfoy

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


Hermione’s POV
 
Salgo sul treno con i miei amici e dico a Ginny di dire a Harry e Ron che vado a cercare Draco, glie lo direi personalmente se non fossero usciti rincorrendo la signora del carrello delle caramelle.
Percorro gli stretti passaggi del treno fino a che non entro nello scompartimento di Draco, che mi guarda con gli occhi pieni di felicità, poi però si rabbuia. Mi fa segno di seguirlo e andiamo in un vagone buio e vuoto, credo sia quello dei bagagli. Poi inizia a parlare.
“Granger è una cosa importante quella che sto per dirti quindi vedi di non interrompermi.”
“Va bene”
“Tutto quello che c’è stato tra di noi è stato su per giù insignificante per me, l’ho fatto per una scommessa con Blaise, se io fossi riuscito a mettermi con te e farti sembrare che io fossi cambiato mi avrebbe fatto avere delle cose… che mi interessano. Quindi vedi di sparire okay, io non ti voglio più avere accanto, non ti amo e non ti ho mai amata quindi non dire niente okay? ...
Io non riesco a parlare, ho la gola secca e gli occhi lucidi
“…ora levati sporca Mezzosangue, non mi va di respirare la tua stessa aria.” Dice.
Sono totalmente spiazzata, devo rimanere impassibile, devo essere superiore.
“Sai orrido Serpeverme, io ho baciato Ron, è stato bellissimo, lui mi ha coccolata ogni volta, sul suo letto, sotto le coperte, è sempre stato dolcissimo, tu sei solo un verme, non ti meriti la mia attenzione, quindi ciao.” e detto questo mi giro e me ne vado, solo quando sono molto lontana da lui mi metto a piangere andando a sbattere contro qualcuno che scopro essere Ginny.
“ ‘Mio? Tutto bene? Perché stai piangendo?” mi chiede gentilmente tirandomi su per abbracciarmi con fare protettivo.
“Draco… m-mi… ha… mllt” le rispondo piangendo
“Che?”
“Dracomihamollata” dico tutto d’un fiato
“Scusami, ma non ho capito”
“Draco. Mi. Ha. Mollata. Meglio adesso?”
“Si meglio, ti va di raccontarmi com’è andata?” chiede dolcemente
“No…
La guardo
“… ma lo farò lo stesso.”

Passano 20, 30, 40 minuti, in cui tra un singhiozzo e l’altro racconta alla mia migliore amica cosa è successo, alla fine della storia la rossa è sconvolta.
“Come ha potuto, giuro che lo prendo a calci appena mi passa davanti.”
“Nonostante mi piaccia la tua idea e mi piacerebbe vedere un pover Malfoy colto alla sprovvista dalla più giovane e infuocata dei Weasley… noi dobbiamo dimostrarci superiore a qual verme.”
“Herm, lo stai difendendo, non devi farlo, non più, ti ha trattata malissimo, non si merita il tuo rispetto.”
“Hai ragione Ginny, ma non farlo comunque…
Mi guarda interrogativa
“… ti sporcheresti le scarpe, la merda schizza.”
Ci mettiamo a ridere e ci incamminiamo verso la nostra cabina
“Aspetta che lo sappia Harry, lo farà nero…”
“Uhm, Ginny? Potresti non dirglielo per adesso? Vorrei farlo quando sarò pronta ed emotivamente stabile.”
“Okay…”

Quando arriviamo al nostro scompartimento, sembra sia scoppiata una bomba…
“Ragazzi?! Ma che casino avete combinato?” li guardo con un misto dii furia e divertimento
“Scusaci Herm… eravamo molto affamati e sai, una caramella tira l’altra, come ciliegie…”
Harry mi guarda, ha la faccia sporca di cioccolato ma non glie lo dico, voglio vedere quando se ne accorge…
“Ehi vuoi una?” mi chiede offrendomi una caramella Tutti i gusti +1 ne prendo una marrone-grigia…
“Bleah, acqua sporca…
Dico pulendomi la bocca.
“… Vi conviene prepararvi, siamo quasi arrivati a Hogwarts.”
Mi faccio il verso da sola, riferendomi a ciò che ho detto loro la prima volta sull’Hogwarts Express.
Ci mettiamo a ridere, che bello poter dimenticare un po’ ciò che ci preoccupa.
 
 
Draco’s POV
 
Quando la vedo arrivare vorrei tanto poterle sorridere ma mi ricordo che devo proteggerla e l’unico modo per farlo è ferirla.
Quando inizio il mio discorso lei è stupita, triste, spaventata, arrabbiata.
E man mano che vado avanti è sempre più triste e arrabbiata.
Vedo la rabbia nei suoi occhi e la tristezza nel suo corpo, nel suo modo di muoversi.
Quando smetto di parlare lei mi guarda male e mi dice che ha baciato Ron, che è stato bello, che l’ha trattata come una principessa, è molto convincente e le crederei se non sapessi che on l’ha mai fatto. Detto questo gira sui tacchi e se ne va, capisco che sta piangendo e sento le lacrime scorrere sul mio viso.
Rientro nella cabina che io e Blaise ci siamo presi per stare soli, detto così suona male.
“Allora?” mi chiede Blaise
“Allora cosa?! Sono distrutto, col cuore a pezzi e senza una delle poche persone che mi conoscevano per come sono veramente… altro?” dico con le lacrime che premono per scorrere sul mio viso
“Sì, allora ne parlerai con Potter e Silente?”
“Sì ne parlerò a loro due… solo che non so come dire a Silente che devo ucciderlo per conto del Senza-Naso…”
“Amico io non so come aiutarti, il Signore Oscuro non sa neanche che esisto… però vorrei parlarne anche io a Silente, sai… per la cosa che mi ritrovo sul braccio, ha senso?”
“Sì, allora ci andremo insieme e ne parleremo anche a Potter.”

Il resto del viaggio io e Bla ce ne stiamo tranquilli, chiacchierando come se non fossimo marchiati, come se non dovessi uccidere Silente, come se non fossi mai stato con Herm… arrivati a scuola mi sento malissimo, ripenso al fatto che dovrò stare in coppia con l’unica persona che io abbia mai amato, che abbia visto oltre le apparenze, che sia mai riuscita a sciogliere il mio cuore di ghiaccio…
Ci riuniamo in Sala Grande dove la vedo ridere e scherzare come se non le avessi detto niente o non ci fossimo appena lasciati, dopo quattro bellissimi mesi insieme.
Dapprima ci rimango male, oi pensandoci bene è meglio per lei, prima mi dimentica e meglio è.
Mi sa che a Potter non ha detto niente, non è ancora venuto a spaccarmi la faccia, almeno avrò il tempo di spiegargli con calma la mia situazione.
“Blaise dobbiamo avvisare il preside e con lui Potter…”
“Okay, andiamo.”
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Wela gente, bè… che dire… mi dispiace per Herm e Dracuccio puccio…
Ahahahah vabbè sto delirando… colpa del fatto che non posto da tanto…
A proposito, scusatemi tanto, ho avuto molti impegni e problemi tecnici… mi farò perdonare, scusatemi tanto… mi farò perdonare.
scutami anche perchè èun po corto, sorry :)
Al prossimo capitolo allora,
Un bacione :*
 
Lady Malfoy

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


Draco’s POV
 
Ci incamminiamo in direzione dell’ufficio di Silente, penso di dover aspettare fino alla fine della cena ma con mio enorme stupore, il preside è già qui.
“Ragazzi vi chiederei cosa ci fate qui se non fosse che so già il motivo…”
“Lei sa già il motivo?”
“Certo, dovete parlarmi e a quanto sembra, è una cosa importante” io e Zab ci guardiamo stupiti, quell’uomo mi stupisce sempre di più.
“Venite ragazzi, di cosa mi dovete parlare?” chiede guardandomi, mi mette i brividi…
“Prima di tutto mi serve che qui ci sia anche Potter, senza Herm e Weasley.” Dico fermamente mentre sii apre la porta e ne entra Potter… al suo arrivo mi si accappona la pelle, ma come fa Silente a sapere tutto, è terrificante.
“Bene ora che siamo tutti presenti posso iniziare…
Tutti mi guardano
“… Harry non picchiarmi, ho lasciato Herm, ho dovuto farlo…
Inizio a spiegare e vedo che Potter si avvicina
“… l’ho fatta soffrire, in modo tale che lei non torni più da me, d’ora in poi deve starmi lontana, io posso solo farle rischiare la vita…”
Harry mi guarda con odio misto a stupore, non ha ancora parlato, deglutisce in maniera evidente e mi guarda
“Perché, se la ami tanto perché l’hai mollata, rispondi perché sennò ti spacco la faccia.”
“Ecco perché!” e in contemporanea mi alzo la manica sinistra della camicia mostrando il marchio. Harry è un misto tra stupore e paura, Silente ha il viso totalmente inespressivo, nessuno proferisce parola per alcuni minuti, poi Potter con la sua solita simpatia rompe il silenzio
“Io, wow, non me l’aspettavo, cioè si, pero wow. Tu l’hai lasciata perché la ami giusto?” dice stupito.
“Sì, mia mamma concordava con me, mio padre potrebbe ucciderla, Voldemort potrebbe usarla, torturarla e poi, solo quando non gli servirebbe più, ucciderla.”
“Ah ok beh direi che dovevi farlo…
Solo allora il genio si accorge di Zab
“… che ci fa lui qui?” dice indicando Blaise col capo
“Beh, anche io sono diventato un Mangiamorte e vorrei essere con voi, solo perché sono un Serpeverde non significa che io sia cattivo.”
Silente ci guarda e per la prima volta da quando siamo qui dentro, parla.
“Certo, Signorino Zabini, voi due ci servirete, in futuro vi spiegherò in che modo. Signorino Malfoy, c’è altro?” mi chiede, sono terrorizzato ma prendo coraggio e parlo.
“Si c’è altro, Lord Voldemort mi ha assegnato un compito…”
“Sarebbe?” si intromette Potter
“Io…devo…uccidere...Lei, Professor Silente.” Dico guardandolo
“COME???” chiede Harry gridando
“Hai capito bene, devo uccidere il miglior preside che Hogwarts abbia mai avuto.”
“E lo farai?” mi chiede non curante del fatto che Silente è accanto a noi
“No! No non lo farò, non posso farlo, non voglio farlo.”
“Draco…
Silente mi guarda
“… troveremo una soluzione okay? Si sistemerà tutto. Ora andate ai vostri dormitori e non fate sapere a nessuno quello che ci siamo detti questa sera. Buna notte ragazzi.”
“Certo, buona notte” Diciamo in coro.

“Harry, aspetta.”
“Si Draco?”
“Non far trapelare nulla né con Weasley né tanto meno con Herm. Buona notte.”
“Ok, buona notte.”

“È andata bene dai.” Dice Bla sorridendo
“Sì dai poteva andare molto peggio, Potter poteva spaccarmi la faccia…”
Scoppiamo a ridere, una di quelle risate che non si fermano con poco… quando arriviamo al dormitorio stiamo ancora ridendo, ci prepariamo in silenzio però, perché gli altri dormono già. Ci mettiamo a letto trattenendo a fatica le risate.
“ ’notte Bla”
“ ‘notte Dra”
 
 
Hermione’s POV
 
“Harry dove vai?” gli chiedo quando vedo che si alza
“Non mi sento molto bene vado da Madama Chips”
“Ti accompagno?” ci pensa un po’ su poi risponde
“No no tranquilla ce la faccio” sono molto dubbiosa
“Sicuro?” ritento
“Sì sì tranquilla” vabbè è inutile riprovare tanto mi dirà di no.
“Okay, a dopo allora”
“A dopo ‘Mio”
Quando se ne va mi alzo e corro in bagno, ho bisogno di piangere. Sto in quel cubicolo per qualche minuto poi torno in Sala Grande
“Bov evi?” chiede Ron a bocca piena
“Evo in bagno…”
“Ah ah ah, che simpatica…” dice sputazzando in giro
“Che schifo Ron…
Lo riprende Ginny
“… ti prego mangia con la bocca chiusa e quando devi parlare accertati che sia vuota…”
“Gne gne gne” la prende in giro.
“Ronald sembri un troglodita che non mangia da anni.”
“Grazie ‘Mione…
Dice, sta volta a bocca vuota
“… Ma dov’è Harry?”
“È in infermeria, non si sentiva tanto bene”
“Ah ok dobbiamo aspettarlo?”
“No, andiamo di sopra.”

“Sono ore che aspettiamo Harry, non arriva più, sarà morto?”
“No, non è morto, arriverà”
E in quell’istante si apre la porta
“Harry, grazie al cielo sei vivo!!” grida Ron
“Certo che sono vivo, non mi sentivo molto bene ma la Chips ha rimediato con una chissà quale pozione…”
Io ho come la sensazione che Harry mi stia dicendo una balla perciò provo a vedere se inizia a sudare con la prossima domanda, lui suda sempre quando mente.
“Allora, avete visto Draco?” chiedo
“No, perché sono stato con te tutto il tempo”
“Lo so Ron, Harry? Tu l’hai visto?”
“Io? No di certo, perché dovrei averlo visto?” non sta sudando, uff, mi sonno preoccupata per un non nulla
“Forse perché andiamo nella stessa scuola?” chiedo io con fare accusatorio
“Ah ah ah… comunque no, non l’ho visto. Perché?”
“Perché…
Invento una scusa, ora sono io a non dovermi far beccare, non devono ancora sapere che ci siamo, anzi che mi ha lasciata
“… non l’ho ancora visto.”
“Vabbè lo vedrai domani a lezione no?” dice Ron innocentemente
“Sì sì, non c’è bisogno di preoccuparsi.”
Se non fosse che io non lo voglio vedere, né domani né mai.
“Dai ora andiamo a letto, sennò domani dovrò svegliarvi a cannonate.”
“Va bene mamma” mi schernisce Harry
“Ah ah ah, che simpatico Potter”
“Notte ‘Mio” mi saluta Ron
“Notte Herm” dice Harry
“Notte ragazzi, vi voglio bene.”
“Ti vogliamo bene anche noi.” Dicono in simbiosi

Quando mi infilo sotto le coperte calde, sono stanca, triste, affranta e arrabbiata. Tant’è che mi addormento con le lacrime che mi solcano le guance.
 
 
Harry’s POV
 
“Harry sono Silente, devi venire nel mio ufficio, è urgente, non far saper nulla ai tuoi amici”
Mi piglia un colpo, menomale che non se ne accorge nessuno.
Mi invento una scusa e me ne vado…
Chissà cosa vorrà Silente per avermi chiamato mentalmente nel suo ufficio.
Quando arrivo sono sorpreso di vedere anche Draco e il suo amichetto.

Mentre me ne vado ripenso a Malfoy, mi dispiace per lui, infondo lo capisco, se ci fossimo stati io e Ginny nella stessa situazione avrei compiuto le stesse scelte pur di salvare Ginny.
Devo dire che non mi sorprende che lui abbia seguito le orme di suo padre, mi sorprende molto invece sapere che lui non voleva farlo ed è stato costretto pur di salvare la ragazza che ama.
La cosa che mi ha più colpito è che lui e Zabini vogliano aiutare “I Buoni”.
E poi Draco non vuole uccidere Silente per conto del Senza-Naso.
Chissà come verrà gestita la situazione dal Preside…

Quando arrivo al dormitorio sono contento e spaventato allo stesso tempo alla vista di Ron e Herm, ora mi toccherà mentire ai miei migliori amici…
Quando Herm inizia il suo interrogatorio io rispondo con più sicurezza e più fermezza di quelle ho realmente dentro, meno male che non si accorge di nulla.
Quando ce ne andiamo a dormire mi rendo conto di quanto sono stanco.
Nella mia testa c’è una gran confusione, speriamo che una bella dormita mi aiuti.
Se almeno riuscissi ad addormentarmi, continuo a ripensare ha quanto stia soffrendo e poi perché non ci ha detto nulla a proposito della sua rottura con Draco?! Magari non si sente pronta.
Faccio un enorme sbadiglio e mi addormento.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Allora vi è piaciuto il capitolo?
Fatemelo sapere con un commento o con un voto.
Vorrei pubblicizzare una mia amica che sta scrivendo una nuova ff.
Non è una Dramione ma è sui 5sos, se le date un’occhiata mi fate un piacere.
Un bacione :*
 
Lady Malfoy

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12 ***


Hermione’s POV
 
Quando mi alzo noto che ho il cuscino zuppo delle lacrime di ieri sera, in compenso mi sono fatta una ragione sul comportamento di quel verme del… non devo dire parolacce…
“Su Hermione non dire stupidate, quando ci vuole ci vuole…
Mi riprendo da sola
“… quel verme di merda mi ha spezzato il cuore in mille minuscoli e irrecuperabili pezzettini, poi li ha raccolti e sparsi in giro, dai tombini di Londra al Lago Nero”
Oh per Morgana, il Lago Nero, il nostro primo bacio, la prima volta in cui mi ha chiesto scusa, in cui mi ha detto che mi amava… quelle erano tutte sciocchezze, lui non mi amava, non l’ha mai fatto. Come ho potuto sperare che fosse cambiato, un Malfoy?
“Ahahahah” rido sprezzante
“Un Malfoy non cambia mai.” Dico con odio.
Mi faccio una doccia bollente, anche se bollente è un eufemismo. Mi preparo con più cura del solito, mi metto la gonna un po’ più alta, ora è più su del ginocchio, un po’ più su del ginocchio, le calze le metto in stile parigine, più su del ginocchio anche queste, la camicia la metto dentro la gonna e la cravatta la metto più larga del solito, poi noto che mi serve un golfino più lungo dei soliti, deve arrivare all’altezza della fine della gonna quindi vado a ripescarlo nel mio armadio e con un incantesimo lo rendo della lunghezza che desidero, metto le solite scarpe scolastiche anche se devo dire che oggi mi piacciono più degli altri giorno… poi mi metto un po’ di matita nera sugli occhi e un filo di rossetto color labbra, rifinisco il tutto con un tocco di mascara e vado a svegliare i ragazzi.
“Pelandroni svegliatevi o faremo tardi!!!”
“Sci-ci-sì, sì mamma ora vado…” dice Ronald
“1. Sono Herm. 2. Muovetevi o me ne vado.”
“Oh basta gridare, siamo svegli okay?”
“Va bene, vi aspetto giù, muovetevi!”
Corro un attimo in camera a ricontrollare il mio outfit e devo ammettere a me stessa che è perfetto e che mi sta benissimo.
Quando torno giù loro sono già pronti; o io sono stata su più del dovuto o loro sono molto veloci.
Ci scambiamo uno sguardo e Ron spalanca la bocca, ora la sua mascella tocca quasi terra.
“Ron chiudi quella bocca se dentro non vuoi trovarci animali strani. Allora? Andiamo?”
“S-sì andiamo” dice il rosso riprendendo la parola
Durante tutto il tragitto verso la Sala Grande Harry e Ron bisbigliano lanciandomi occhiate incuriosite e arrivati la mia entrata sortisce lo stesso effetto sugli altri, devo dire che è piacevole sapere che stanno parlando di me in positivo.
Faccio solo un errore, girarmi verso il tavolo dei Serpeverde, i miei occhi trovano quelli glaciali di Draco e i nostri sguardi si incatenano, restiamo così per quelle che mi sembrano ore, poi si gira verso il suo amichetto e inizia anche lui a bisbigliare.
“Merda, merda merda merda” sussurro come ho potuto essere così stupida da conciarmi così sapendo che oggi l’avrei visto tutto il giorno
“Herm tutto bene? Sei un po’ pallida…” chiede Harry preoccupato
“Sì sì, tranquillo, tutto a posto.”
Detto ciò mi siedo e consumo la mia colazione in silenzio…
Sono un po’ in ansia per le ore che dovrò passare con Draco conciata in questo modo, che per carità mi piace molto, ma non mi sento a mio agio per niente, preferirei avere dei leggins o i miei amati skinny azzurri, una canotta, un felpone e le mie converse preferite, spero solo che il verme abbia la decenza di stare zitto, se osa proferire parola, anzi se osa anche solo fiatare giuro che lo strangolo con la sua stessa cravatta.

Quando finisco la mia colazione mi alzo,
“Ehi Hermione dove stai andando?” mi chiede Ginny preoccupata
“Vado di sopra a prendere una cosa…”
“Oh, okay ci vediamo dopo allora?!”
“Sì sì tranquilla” e le bacio la guancia abbassandomi un po’ sento la gonna alzarsi un pochino, fortunatamente ho ancora il sedere coperto…
Mi sento addosso uno sguardo glaciale anche quando esco dalla Sala Grande… mi giro per controllare e lo trovo lì, a guardarmi con gli stessi dolcissimi occhi grigio-azzurri che mi hanno fatto battere forte il cuore per mesi.
“Dr… Malfoy cosa vuoi?” stavo per chiamarlo per nome, meno male che non l’ho fatto sennò mi sarei mostrata debole ai suoi occhi, ed è l’ultima cosa che voglio e che mi serve.
“Niente, devo dire che sei più be… decente del solito così conciata ahahah” dice sprezzante
“Dimostrami che gli ultimi quattro mesi per te non sono contati…” lo provoco
Lui si avvicina, mi afferra entrambi i polsi con una mano e li porta sopra la mia testa, poi mi passa una mano dietro la schiena provocandomi un brivido di inaspettato piacere, si avvicina lentamente, i nostri bacini sono appiccicati, quanto vorrei strappargli quella camicia… sono così tanto confusa che mi accorgo solo dopo che mi sta baciando, è un bacio leggero e bellissimo, schiudo le mie labbra per far passare la sua lingua che si unisce alla mia in una danza movimentata, mi accarezza la schiena tracciando dei piccoli cerchi ad ogni vertebra fino a che mi lascia i polsi e si stacca
“Vedi Granger?! Non ha significato niente per me”
“Tranquillo, neanche per me” dico mentendo più a me stessa che ha lui
“Allora a dopo Mezzosangue” si gira e se ne va.
Quando sparisce dietro l’angolo corro in camera ad aggiustarmi il trucco e mi impongo di non piangere, vorrei tanto farlo, quel bacio mi ha ricordato i nostri pomeriggi insieme, quando tra una cosa e l’altra ci scambiavamo un bacio. Mi rassetto un attimo e mi incammino verso l’aula.
 
 
Draco’s POV
 
Quando mi sveglio Blaise non è in camera, mi faccio unna doccia ghiacciata e mi preparo come al solito, forse un po’ peggio, camicia fuori dai pantaloni, senza cravatta, che però metto in borsa, e con quelle orribili scarpe scolastiche… quando ho finito preparo la borsa e scendo in Sala Comune dove trovo Zab e Pansy a sbaciucchiarsi
“Ragazzi mi fate venire i conati di vomito…”
“Oh, ciao Dra” dice Pansy arrossendo
“Ciao ragazzi, andiamo? Se volete io vado e voi andate avanti a fare quello che stavate facendo…” ghigno io.
“Tu inizia ad andare okay, noi ti raggiungiamo tra poco…”
“Stavo scherzando Blaise, voi venite con me…”
“Uff, quanto sei fastidioso Dra…”
“Lo so, Pansy, lo so.”

Quando arriviamo in Sala Grande Lei non è ancora arrivata, sto ancora malissimo per averla fatta soffrire, non se lo merita, però sto un po’ meglio dopo aver parlato con Potter e Silente…
Oggi la Sala Grande è stranamente silenziosa, fino a che un brusio non si diffonde tra tutti i ragazzi
“Che è successo?”
“Non so, Dra, da qui non si vede niente.”
“Pansy? Tu vedi qualcosa?”
“No Dra mi dispiace.”
Dopo un po’ capisco cos’è che ha suscitato tanto clamore, Hermione.
La sua entrata ha fatto agitare tutta la sala e adesso scopro anche il perché, non è vestita al suo solito modo, la gonna è più corta, il golf più lungo e le calze più alte ed è truccata, è bellissima, più bella del solito, sono così geloso del fatto che tutti la stiano guardando, non perché voglio l’attenzione su di me ma perché vorrei poter godere solo io di tanta bellezza.
“Per Salazar, non credevo fosse così… wow!”
“Blaise, preferisci lei a me?” chiede Pansy spaventata
“No amore, questo mai”
“Ah ok… ti amo”
“Ti amo anche io” Bleah
“Ragazzi ora basta amoreggiare fate schifo… comunque sì, è bellissima, sempre”
Abbiamo quasi finito la colazione quando ‘Mione si alza e saluta Ginny, si abbassa per baciarle la guancia e mi ritrovo con la meravigliosa vista del suo sedere
“Draco, stai sbavando, ora basta guardarle il sedere, per quanto bello possa essere…
Pansy lo guarda malissimo
“… Preferisco comunque il tuo amore.”
“Io vado… a prendere dei libri”
E detto questo mi alzo e la seguo fuori.
Mentre cammina continuo a guardarla, è così bella… a un certo punto si ferma, sono indeciso se nascondermi o meno, poi, dato che non sono fifone rimango lì a guardarla anche mentre si gira, la sto guardando con gli occhi innamorati più sinceri che mai, non riesco a guardarla in altro modo.
“Dr… Malfoy cosa vuoi?” avrei voluto che mi chiamasse per nome, mi avrebbe dimostrato che non mi aveva dimenticato.
“Niente, devo dire che sei più be… decente del solito così conciata ahahah” dico sprezzante per non farle capire che sono sincero
“Dimostrami che gli ultimi quattro mesi per te non sono contati…” mi chiede, cazzo sono nella merda, come faccio a non farmi scoprire?! Poi capisco come far finta che i quattro mesi con lei fossero stati veramente una scommessa.
Mi avvicino a lei, le afferro i polsi con una sola mano, sono molto più forte di lei non riuscirà a divincolarsi poi porto il mio braccio dietro la sua schiena la sento rabbrividire sotto al mio tocco, mi abbasso e la bacio, vorrei poterla baciare per sempre ma so che mi deve dimenticare, quando schiude le labbra mi dà l’accesso alla sua lingua, quest’ultima si unisce alla mia in una danza infinita. Le accarezzo la schiena come facevo quando stavamo insieme, tracciando dei piccoli cerchi. Poi le lascio i polsi e mi stacco
“Vedi Granger?! Non ha significato niente per me” le mento spudoratamente
“Tranquillo, neanche per me” con questa frase temo di scoppiare a piangere come una
“Allora a dopo Mezzosangue” mi giro e me ne vado.
Non riesco a crederci l’ho chiama Mezzosangue!
“Draco basta frignare, l’hai fatto per il suo bene okay? Okay.” Mi dico asciugandomi le lacrime che erano scese contro la mia volontà.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Ve piasaaaaaaa? Ditemelo con un voto o con un commento :D
Beh sto capitolo è venuto meglio di quanto mi aspettassi, spero che sia decente anche per voi…
Volete che succeda qualcosa di particolare nel prossimo? Scrivetemelo in chat e io vedrò se si può fare o meno ;) al prossimo capitolo.
Un bacione
Lady Malfoy

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2894326