Halloween

di mystic_alina
(/viewuser.php?uid=55492)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Pigiama Party e storie paurose (prima parte) ***
Capitolo 2: *** Pigiama party e storie paurose (seconda parte) ***
Capitolo 3: *** Finalmente, tutti felici. ***



Capitolo 1
*** Pigiama Party e storie paurose (prima parte) ***


Halloween
 
 
 
 
 

1 : Pigiama Party e storie paurose (prima parte)
 
 
 
 
 
 
Era il 31 Ottobre,la festa più amta da tutti i ragazzi di konoha (ragazzi si intende anche ragazze!) e Sakura,Ino,Hinata e Tenten erano nello spogliatoglio della palestra della scuola a parlare di come avrebbero passato il giorno più pauroso di tutti.....
Ino : ragazze non vedo l'ora che sia stasera!! Sono così emozionata!! Voi non siete emozionate??
Tenten: io sono la prima ad essere emozionata nn vedo l'ora d raccontare una storia delle mie...MUAAAAAAA
Sakura : MUAAA anch'io non vedo l'ora ragazze!! ma stasera nn si esce poi?
Ino : oddio Hinata te sei sempre così paurosa...comunque si potrebbe anche uscire ^^
Hinata: ehm si lo so...però...
TenTen: dai ci divertiamo!!
Ino : già ci divertiremo!!
Hinata: mi prometete però che non ci racconteremo storia di paura??
Sakura : siiii certo ^^
TenTen:..ma no se no poi che sfizio c'è!!
Ino : le storie non ce le raccontiamo!!
Hinata: sicure posso fidarmi?
Sakura e Ino : certooo come no,vero Ten?
TenTen: ok!
Hinata: ok......(non c'è da fidarsi molto però...comunque....)*il pensiero è tra parentesi*
Ino : voi da cosa vi vestirete?? io da diavoletta XDXD
Sakura : io da strega!! Ho già pronto il costume...
Tenten: io da scimmietta, adoro le scimmiette
Ino : e te Hinata?
Hinata: allora io da la fata turchina!!!
Le quattro amiche urlarono di gioia erano davvero felici di festeggiare Halloween insieme,anche se Hinata aveva parecchio paura di quello festa,era felice di passarla con le sue migliori amiche. Poco dopo questa conversazione,uscirono dalla palestra e quando la campanella suonò tutti ritornarono a casa.
Hinata cominciò a dire al padre che la sera sarebbero venute le amiche per un pigiama party per festeggiare halloween e che Neji doveva dormire in un'altra stanza,sembrò strano ma il padre approvò vedendo la figlia felice. Poi Sakura a casa raccontò alla mamma della festa che voleva fare con le compagne da Hinata,e che quindi aveva bisogno del costume e del pigiama. Ino invece ne parlò con la mamma che fece segno alla figlia che poteva andare anche perché in quel momento era impegnanta col negozio di fiori. Tenten invece non vedeva l'ora di andare da Hinata dove c'era anche il suo adorato Neji poi raccontò alla famiglia del pigiama party da hinata e i genitori sapevano la famiglia di hinata era gente per bene quindi era in buone mani perciò annuirono anche loro permettendola di andare. La sera finalmente arrivò e le quattro amiche,si incontrarono tutte a casa Hyuga per il pigiama party...iniziarono con mettere un pò di musica e ballare come delle pazze,finché però non si accorsero che Neji entrò nella stanza tutto arrabbiato! Staccò il cavo dello stereo e tutte si voltarono verso di lui,compresa Tenten che era felice di vederlo.
Neji : cos'è tutto questo baccano è?? Me lo spiegate?!
Hinata: Neji-niisan ha detto papà che posso festeggiare a modo mio.......e tu sei pregato di non darci fastidio....vai nell'altra stanza...anzi fai una bella cosa!Vediti un film con papà!
Poi vieni Hiashi.
Neji : sentite...io non do retta a quello lì capito??
Hiashi : quello lì chi Neji?
Hinata: avanti continua.....dicevi?
Neji : cioè...io dicevo che potevano mettere la musica...solo gli dicevo di abbare un pò il volume...alla fine divento sordo. Tenten,Ino e Sakura si lasciarono scappare delle risatine che per fortuna Hinata,Neji e Hiashi non sentirono.
Hinata : papà.....perché non vi fate dei popcorn e vi vedete un bel film o andate a farvi un giretto?? Sai ora che ho l'occasione di invitare le mie amiche a dormire perché lui mi deve rovinare la serata??
Hiashi : hai ragione Hinata,andiamo a farci un giro Neji su!!
Neji : ma zio io...
Hiashi : niente ma...tu vieni con me!!
Neji : Hinata sei solo una viziatella!!
Hinata: come ti permetti!Papà portatelo via! SUBITO!PRIMA CHE LO UCCIDO!Ma hai sentito come mi ha chiamata???
Hiashi : hai ragione tesoro!! Vieni qui subito tu!! E non ti permettere di chiamare così Hinata!!
Hiashi trascina Neji per un orecchio fuori,e finalmente loro stanno sole e solette in casa...ora potevano fare quello che pareva a loro!!
Tenten: wow...non ti ricordavo così!!
Hinata: infatti è sempre il tuo "Neji" a far cacciare il lato peggiore di me!
Tenten a quelle parole spalancò gli occhi e arrossì vistosamente facendo scappare delle risatine da parte di Hinata.
Sakura : grande Hinaaa sei stata eccezionale!!
Hinata: tsk! come minimo per quello che mi ha detto!
Ino : comunque sia sei stata forte!!
Hinata : grazie ragazze!!
Le ragazze misero di nuovo la musica a tutto volume,e ballarono per tutto il salotto come delle pazze,perfino Hinata quella sera aprì il suo lato pazzoide. Si tolse perfino la maglia lasciandosi in canottiera...anche Sakura,Ino e Tenten rimasero in canottiera ballando come delle pazze. A furia di ballare,presto fu sera.
Hinata: cavoli sono stremata   *cade a terra in ginocchio*........
Sakura : anch'io ho le gambe a pezzi!!
Ino : a chi lo dici!!
*Tenten guarda l'ora :  le 21.45 *
Tenten: bene bene, mi sembra ora di raccontare le storie!!!!
Sakura : siiiii *grida felice*
Hinata: ok...mi avete convinta...
Le quattro si misero tutte in cerchio sul tappeto del salotto,situato sotto la TV,Hinata aveva un pò paura di quello che stavano per fare, ma dato che si voleva far vedere "coraggiosa"...si arrese e decise anche lei di raccontare delle storie insieme alle amiche. Sakura spense la luce,mentre Tenten prese la torca,la accese e la puntò sul viso.
*Dopo aver acceso la torcia...Tenten la spostò verso Sakura,che non vedeva l'ora di raccontare la sua storia.
Sakura : * con tono da far paura * Era una notte gelida e fredda a Chigaco,e una ragazza stava in casa da sola...i suoi genitori erano usciti e lei stava guardando un film horror...quando sente dei rumori provenire dalla stanza...e BOOM!!
Tutti gridono insieme a Sakura...
Sakura : sente un botto venire da camera sua...così si alza velocemente dal divano del salotto...e corre subito e putacaso guardandosi allo specchio vede uno spirito e muore...da quel giorno della ragazza non se ne seppe più niente...era diventata un fantasma...
Ino e Tenten avevano due stelline al posto degli occhi,mentre Hinata tramava ancora.
Hinata:KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio a casa mia c'è un vento terribile,un tromba d'aria che vuole rompere i vetri,mi sto cagando sotto!!
Ino : ora sta a Tenten!!
Sakura le porse la torcia e Tenten la accese e la puntò sul viso.
Tenten : diciamo che è un po' simile a quella di Sakura...............ma molto...molto diversa *abbassa la voce quasi ad assumere una voce rauca e profonda con una risata malvagia*.
Hinata: O.O
Tenten: questa è la storia di una ragazza che ebbe una vita tranquilla, almeno fin quando non iniziò a diventare pazza.........quel giorno era sola a casa ed era proprio la serata di Halloween,i genitori non c'erano a casa e non tornavano nessuno sapeva che proprio quella notte erano morti in un incidente d'auto...la figlia non aveva fratelli.E lei era una ragazza introversa non aveva nè un ragazzo nè amici faceva molto freddo nonostante fosse solo Ottobre e una tromba di vento cominciò a far sbattere porte e finestre non si capiva niente la sua sfortuna è che abitava anche in un quartiere isolato a molte miglia dal centro della città,lei iniziò ad avere paura, capì che era meglio chiudere tutto.......e vide fuori la finestra che non era una tromba d'aria ma quella notte tutti le anime dei morti senza pace tornarono sulla Terra per uccidere i loro assassini,e tra questi vide anche i genitori...presa dalla paura cominciò a scappare via..........il giorno dopo si svegliò nel cimitero coi vestiti mezzi strappati e la faccia bianca come quella di un cadavere,aveva ancora paura e scappò via fin quando le persone le diedero della pazza e la chiusero in un manicomio, lei sosteneva d nn essere pazza e per questo si ferì un sopracciglio lasciandosi una cicatrice. Aveva solo 12 anni piangeva e vide le anime dei genitori avvicinarsi a lei e abbracciarla,la sua vita la consumò in quel manicomio. Della vita passata in quel posto, le rimasero solo la compagnia dei genitori morti,quindi con i fantasmi e la sua pazzia.
Hinata: O.O.........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tenten: perché non ti è piaciuta?? A me è piaciuta tanto!!
Ino e Sakura : bellissima!!!  *con le stelle agli occhi*
 
 

Continua...
 
 
 
 
Autrici :
 
 
 

Cari lettrici e lettori...salve vi è piaciuto questo primo capitolo? Se è sì allora...vi consigliamo di leggere anche il prossimo!! Fateci sapere se vi è piaciuta o no...e se possibile commentare please!! Grazie!! Al prossimo capitolo!! ps : noi siamo in due!!
 
 
 

Da Mystic_alina
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Pigiama party e storie paurose (seconda parte) ***



2 : Pigiama party e storie paurose (seconda parte)




A casa Hyuga le quattro ragazze si stavano ancora raccontanto storie,era il turno di Ino così Tenten le passa la torcia e la Yamanaka se la punta sul viso come aveva fatto Tenten
"dopo il suo racconto, Tenten passò la torcia all'amicha Ino.
Ino : *con la torcia puntata sulla faccia e con Hinata che stava tremando*...
Due ragazze dovevano fare una prova...una prova di coraggio...le due amiche andarono in una villetta abbandonata nel cuore di un bosco vicino a san francisco...si mettono i saccappeli per terra e iniziano a chiacchierare...quando la porta però si sbatte da sola le due prendono paura...si abbracciano e qualcuno bussa alla porta facendole spaventare ancor di più...la ragazza più grande si alza da terra e va ad aprire alla porta ma non trova nessuno così dice "chi è?" e nessuno risponde...così chiude la porta e questa volta suona il campanello e non trova ancora nessuno...le due entrano nel panico e cercano di scappare ma tutta la casa si sigilla tutta la sola e le due gridano...si sentono dei gridolii provenire dal piano di sopra...
così corrono su e vedeno dei fantasmi...loro urlano e urlano ma poi vengono catturate,le legono e le uccidono...mandandole all'inferno anche se erano due ragazze buone come il pane andarono all'inferno lavorando come schiave....da quel giorno le loro vite diventarono un vero inferno...
Hinata : O.O.....
Tenten: è bella.....però mi dispiace per quelle ragazze...
Sakura : anche a me,sigh...
Ino : sta a te Hinata!!
Hinata: si infatti
Ino le da la torcia...
Hinata: la mia storia però non è paurosa....non fa niente?
Sakura,Ino e Tenten : prova a raccontarla!!!!!
Hinata: ehm..........però non vi assicuro niente!
Ino : vai vai...
Hinata prende la torcia e se l'accende sotto al mento facendo la sua ombra sul soffitto....come alle altre ragazze che prima di lei avevano raccontato le loro storie
Hinata: c'era una volta in un regno lontano una villa puzzolente, ammuffita e disabitata...........questa villa si trovava nella città della
nella citta della transilvania, in Romania c'era la leggenda che in questa villa ci abitasse il vampiro più famoso del mondo. La notte del 31 ottobre tutti i bambini dopo aver fatto dolcetto o scherzetto travestiti da personaggi spaventosi.
Il suo nome era Dracula.Si raccontavano molte storie su di lui ma erano solo leggende. si riunirono nelle loro case con i loro genitori ad ascoltare le loro storie di paura. Quando all'improvviso l'elettricità in tutta la casa venne a mancare.
Un blackout generale e la luce non tornava. Passarono ore e quando una signora trovò una torcia in casa accese la luce vi ci trovò davanti tutti i cadaveri dei bambini e la faccia del vampiro Dracula.
La donna spaventata fece cadere la torcia a terra si spostò indietro ma cadde sul cadavere del proprio figlio,Dracula però aveva ancora fame così uccise anche la donna e del 31 ottobre di quella notte,se ne ricordano solo circa 500 vittime.
Tenten: caspita, non te la sei cavata male!!
Hinata: però è stata difficile ho paura!! *si stringe a Tenten *
Ino e Sakura : e dai su!!
Sakura : sei stata brava!! Hinata!!
Hinata : grazie !!! ^///^
Ino : bene e ora che vogliamo fare?
Sakura : usciamo??
Ino : ma non lo so...voi che ne pensate ragazze?
Hinata: no vi prego...con queste storie...ho ancora i brividi addosso!!
Sakura : dai su Hina!! su con la vita!!
Ino : già Sakura ha ragione!! E' Halloween lasciati andare!!
Tenten: ^_^ suuu sono solo storie...non è la realtà...
Sakura : Tenten ha ragione!!
Hinata: e dove andiamo a quest'ora di notte?
Ino : beh e se ci incontriamo con Naru,Kiba,Sasu e Neji??
Sakura : con Sasu O//////O
Ino : con Naru O//////O
Tenten: l'occasione buona per vedere Neji.......*///*
Hinata: eh già....e io per vedere Kiba hehe
Sakura : allora che facciamo andiamo?
Ino : si...a me sembra un'ottima idea quella che mi è venuta!! come sempre del tutto!!
Sakura : -___-
Tenten: ok allora andiamoooooooooooo Neji ci aspettaaaaaa!!
Hinata: ci?
Tenten : ...........O///////O......volevo dire mi!.........*con il viso tutto rosso dall'imbarazzo*
Hinata: hihi ok
Sakura : ehi Hina hai proprio colpito Ten XDXDXD...non vedo l'ora di vedere Sasuke!!
Ino : e io Naru!!
Hinata: meglio andare.....^_^
Sakura : si ^^
Le quattro uscironoo e andarono in paese. Quando arrivarono si guardarono attorno per vedere dove fossero i ragazzi.
Ino : ma dove sono??
Tenten : forse staranno da Naruto!
Hinata: andiamo!
Arrivano da Naruto e bussano alla porta.
TOC TOC
Naruto : chi è??
Ino : O//////O
Tenten: Naruto apri siamo Ino, Sakura, Tenten e Hinata!
Intanto Ino è ancora tutta rossa con gli occhi spalancati...mentre Naruto apre la porta.
Naruto : c-ciao ragazze...I-Ino...* arrossisce a pronunciare quel nome* (com'è bella oggi Ino!!)
Kiba salta addosso a Hinata.
Tenten: Naruto, Neji c'è?? *///*
Agli altri scappa una risatina e poi Naruto con sguardo divertito le dice : certo è di là con Sasuke.
Sakura : O/////O Sasuke????
Naruto : si ^_^
Sakura : oddio che emozione!!!
Tenten: non fate gli sporchini voi eh?
Entrano tutti dentro,tranne Naruto e Ino.
Ino è ancora imbambolata con la faccia arrossata e Naruto la guarda dalla testa ai piedi...questa sera la biondina era davvero molto carina.
Naruto: vogliamo rimanere qui ancora un po'o vorresti entrare?? ^__^
Ino : non lo so...come vuoi te...* sorride*
Naruto: sicuro non possiamo rimanere così! Quindi ti consiglio di entrare!!
Ino : si
Naruto stava per rientrare quando però Ino lo ferma
Ino : Naru aspetta!!
Naruto arrossisce vistosamente.
Naruto: che.......che ti prende?? hehe
Ino : volevo solo dirti...che beh ecco...che TI AMO!!!!!!
Naruto : O.O....................
Ino : beh non dici niente?.....Beh lo immaginavo.....
Ino rientra in casa,voltandogli le spalle e guardandolo male. Naruto chiude la porta e ritorna dagli amici.
Naruto: Ino secondo me......vuoi prendermi in giro...non pensi sia ancora presto per queste affermazioni?
Ino non gli risponde...fa finta di non sentirlo...mentre gli altri guardano la scena tra i due.
Sakura : c-che succede??
Sasuke : non lo so bellissima...
Sakura si gira verso di lui in modo interrogativo e lui arrosisce aggorgendosi della cosa che aveva appena detto alla rosa
Sasuke : O/////O cioè non lo so Sakura.
Sakura :
Naruto: mah....vabbè ritorniamo a noi..........io vado a prendere dei pop corn!
Ino : (che bastardo)
Hinata : vengo a farti compagnia basta che Kiba non mi soffoca.
Naruto: ok...
Ino : (Naruto è un bastardo!!)
I due vanno in cucina e si mettono un pò a parlare.
Hinata: ma che hai detto a Ino?
Naruto: io niente......lei mi ha detto ti amo...io non l'ho risposta perchè non sapevo cosa dire.....e lei se ne è venuta dentro tutta arrabbiata........mah.....
E ritorano nella stanza con i popcorn e Hinata viene di nuovo assalita da Kiba.
Kiba : Cucciola miaaaaaa
Hinata: AAAAH!!! O///////////O
I due cadono a terra.
Sakura e Ino scoppiano a ridere mentre intanto Sasuke guarda la sua Sakura imbambolato e poi dopo anche Hinata insieme a Kiba scoppiano a ridere.
Hinata: hehe
Kiba: haha siamo davvero forti è??
Poi da un bacio a Hinata...e le sue guance si tingono di un rosso acceso.
Naruto e Ino sono gli unici che non stanno vicini. Così Naruto decide di andare a parlare con Ino.
Naruto: dai......dimmi!! Perchè mi tratti così??
Ino : lasciami in pace!!
Naruto: vedi come sei tu?Uno prova a parlare e tu niente! tsk!
Ino : sei te lo stronzo!!

Naruto: solo perchè non ti ho risposto non significa che io non provi lo stesso per te...è che m hai preso alla sprovvista con quella dichiarazione!! >/////////////<
Il suo volto diventa rosso paonazzo. Ino si gira verso di lui con aria interrogativa.
Naruto: non mi guardare......>///////< *è ancora rosso*
Ino : cosa volevi dire Naruto?
Naruto: che io.........ecco.........tu...............o forse................insomma!!!! O///////O..................tu mi interessi!!!Molto!
Dice arrosendo tantissimo...il suo viso gli diventa più rosso del fuoco.
Ino : non riesco a seguirti
Naruto: certo che sei difficile di comprendonio! in pratica,mi piaci!oh!
A Ino le escono fuori le orbite dagli occhi.
Ino : COSA?!?!?!?!
Naruto: e ora cosa ho sbagliato?
Ino rimane delusa...e inizia a piangere...si gira da un'altra parte per non far vedere che stava piangendo.
Naruto: (certo che una persona più complicata di lei non mi poteva capitare!!) è inutile che ti nascondi, ho visto sai che piangi!Non fare così...........tu mi piaci ma non sono sicuro sul dirti ti amo......è una parola grossa la si deve dire solo quando si è veramente sicuri....e tu più fai così,più mi complichi le cose
Lì tutti si fermano e guardano Ino e Naruto.
Ino : Naruto mi hai spezzato il cuore!!
Ino scappa via e corre non si sa dove e gli altri guardano la scena perplessi...escono fuori e cercano di chiamare Ino ma lei non lì ascolta e scappa via.
Naruto: Shikamaru dov'è?? Lui e le donne........ha ragione il loro cervello è un mondo inaspettato.......ma perché devo dirle che l'amo per forza??Io non sono bugiardo!
Hinata: Naruto.....lei ha bisogno di essere capita, non di essere compatita.
Sakura si avvicina a lui e gli tira uno schiaffo,tutti la guardano con gli occhi spalacati.
Naruto: O.O...hey questo ha fatto male!!
Si accarenza la guancia gonfia.
Sakura : insomma Naruto cosa stai combinando?? Tu non sai quanto si è dannata per confessarti il suo amore verso te...e tu cosa le dici?? Mi piaci?? Le hai spezzato il cuore Naruto!! Tu le piacevi da sempre...e ora guarda come l'hai ridotta complimenti!!
Sakura lo guarda male e insieme a Hinata e Tenten si mettono alla ricerca di Ino.
Neji : hai combinato un bel casino...
Naruto: ma non è colpa mia, non posso farci nulla....
Kiba : Naruto quando comincierai a capire sarà troppo tardi!
E gli mette una mano sulla spalla...
Sasuke : lei non ti perdonerà più!!
Naruto: la tua frase mi ha lasciato perplesso Kiba-kun....che intendi..........?
Kiba: che quando proverai sentimenti più forti per lei sarà troppo tardi...
Naruto spalanca complemente,occhi e bocca.
Kiba : si perché come ha già detto Sasuke,mi sa che lei non ti perdonerà più!!
Neji : a te piace Sakura vero Sasuke?
Sasuke : no non mi piace...io la amo è una cosa doversa...ma ora pensiamo a Ino!! *dice con sguardo indifferente*
Sasuke : andiamo!!
Tutti : dove???
Sasuke : come dove tontoloni? A cercare Ino...muoviamoci!!
Tutti corrono nella stessa direzione prese dalle altre ragazze, anche loro a inseguire Ino...dovevano assolutamente trovarla!!


Continua...


Autrici :

ciaoo!! Allora ragazzi vi è piaciuto il secondo capitolo??

Ringraziamo le persone che hanno messo la storia nei preferiti :


Alla prossima!! Una piccola recensione per favore? VI PREGHIAMO (XDXD)...


By Mystic_alina



















Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Finalmente, tutti felici. ***


Finalmente, tutti felici.

Intanto Ino si era fermata nel bosco...

Ino: Naruto...ti odio!

Naruto va da lei perchè è il solito baka cerca di rimediare a quello che ha fatto...forse si era spiegato male....

Ino: *si mette a sedere su una roccia e inizia a piangere* perchè? perché?!

Naruto: Ino-chan...*Naruto aveva raggiunto il bosco*

Ino: *si gira verso Naruto* cosa vuoi Naruto?! Vattene!

Naruto: voglio chiederti scusa........hai ragione ad essere arrabbiata con me...rovino sempre tutto............Sasuke ha ragione a chiamarmi baka.......

Si siede accanto a lei e le prende una mano.

Ino: Naruto...no lasciami la mano! *cerca di lasciare la presa*

Naruto la mantiene forte la mano e la triscina a lui abbracciandola.

Naruto: no aspetta.......ci sono tante cose che devo spiegarti...per favore ascoltami!!

Ino: v-v-va bene *rispose balbettando*

Si stacca un pochino ma la tiene sempre abbracciata.

Naruto la cosa più importante da spiegare è che neanche io sapevo bene cosa volevo.....e ti chiedo di perdonarmi se ti ho ferito...*le accarezza una guancia e la bacia dolcemente*

Ino: smettila!

Naruto: di cosa??

Ino: tu non mi ami! * lascia la presa e si alza di scatto

*Naruto la afferra la mano e anche lui si alza*

Naruto: perchè non dovrei amarti scusa????

Ino: perché lo hai detto tu stesso...prima! *gridò arrabbiata*

Naruto: te l'ho detto: non sapevo neanche io cosa volevo!! Non rendere tutto più difficile...............se ami...abbi fiducia in me....*le stringe la mano dolcemente*

Ino: davvero mi ami?

Naruto: se non ti amassi piangerei per te...???*guarda a terra ma è chiaro che lo fa perchè non vuole far vedere che piange....

Ino: s-s-stai piangendo?? *chiese sorpresa*

*alza lo sguardo verso Ino*

Naruto:....già.....neanche io me lo sarei mai aspettato....

Ino: non pensare a piangere ora! piuttosto baciami!

*Ino si riavvicina a Naruto e lui ridendo la bacia,*stavolta con più decisione e passione,come se fosse sicuro ora di quello che voleva!*

Ino: ti amo

Naruto: anche io angioletto...

Ino: *arrosisce visibilmente*

*Si pulisce le lacrime e la prende per mano....poi ritorna dagli amici*

Ino: Naruto,non lasciarmi mai!

Naruto: no...mai più!! *le bacia la fronte*

 

 

*Intanto Sakura e Sasuke stavano su una panchina ad ammirare le stelle*

Sakura: sono felice che siano ritornati insieme alla fine

Sasuke: è troppo baka quel ragazzo a meno male ha capito cosa voleva veramente!!!E tu sei felice?? * la guarda intensamente*

Sakura: si sono felice ^_____^ *dona uno dei suoi sorrisi più belli*

Sasuke: anche io......ogni volta che ti guardo.........e penso che la mia vita senza di te sarebbe inutile....sei la mia Primavera  *si riferisce sia al nome Sakura che significa fiore di ciliegio o qualcosa di simile oppure ai suoi occhi e capelli chiari....Sakura: c-c-che vuoi dire? *diventa rossa come un peperone*

Sasuke: mi ricordi la Primavera perciò ti chiamo così.....*la prende per i fianchi e la bacia appassionatamente

Sakura: O////O ma che fai? perchè mi baci??

Sasuke: ma che razza di domande fai??? ti amo scemolina mia!!! *la ribacia

Sakura: d-d-davvero?! * arrossì fino alla punta dei capelli

Sasuke: ihih si....ma perchè non mi credi??Quando ti sei innamorato di me? *sorride e le accarezza una guancia*

Sasuke: da quando abbandonai Konoha e tu mi dicesti che mi amavi e che per farmi rimanere avresti fatto qualsiasi cosa,devo dire la verità, quando gridasti che mi amavi avrei voluto cancellare tutta la vendetta che dovevo fare a Itachi........ma in quel momento doveva pagare...e ho preferito andarmene...

Sakura: e come ti sei innamorato di me? *chiese accarezzandogli i capelli corvini*

Sasuke: ero nella stanza che mi assegnò Orochimaru.....qualche giorno prima che decisi di ucciderlo, e guardai fuori la finestra pensavo a Konoha,Naruto....te......poi entrò Karin in stanza,voleva per forza rompere le scatole,ma riuscii a mandarla via e la notte mi addormentai col pensiero del mio ex team...il Team 7!!!

Sakura: ho capito...

Sasuke: e tu? cosa ti ha fatto innamorare di me...

Sakura: beh...non saprei esattamente...insomma il tuo fascino,il tuo lato così misterioso e tenebroso, mi attiravano come una calamita,pian piano però la forte attrazione che provavo per te, si era trasformata in vero e puro amore...* confessò alzando gli occhi verso il cielo *

Sasuke: sai? All'inizio mi sembravi come le altre...e al tuo modo brutto di trattare Naruto...però poi....poi sei cambiata.....e mi sei piaciuta molto!

Sakura: grazie Sasuke! ti amo tanto!

Sasuke: si....anche io ti amo....Primavera mia!

Sasuke le mette una mano in testa e la bacia la fronte.

Sakura: *lo bacia sulle labbra* Sasuke promettimi che non mi lascerai più sola,e che non abbandonerai più Konoha! *Disse lei prendendogli le mani per portargliele sopra il petto di lei*

Sasuke: si amore mio,non preoccuparti...il mio clan l'ho vendicato e ora sono più felice che mai!

Sakura: sei tutta la mia vita!

Sasuke: anche tu, se le stelle avessero tutte il tuo viso non ci sarebbe più bisogno di loro...perché ci sei tu....

Sakura: come sei dolce! *lo abbraccia con tutte le sue forze*

Sasuke ricambia l'abbraccio.

Sakura: starai con me tutta la vita vero,amore mio?

Sasuke: si, non preoccuparti,rimarrò sempre con te, non ti lascerò per niente e nessuno al mondo!

Sakura: grazie Sasuke...ti amo tantissimo!  *esclamò lei felice*

Sasuke: si dolcezza, anche io.....*sorride alla reazione della ragazza*

Si baciarono romanticamente...ora anche loro,come Naruto e Ino erano felici!

 

 

Intanto Kiba e Hinata...

Kiba: sai Hinata...*incominciò lui,guardandola intensamente negli occhi*

Hinata: ^////^ cosa c'è Kiba-kun?

Kiba: stasera sei veramente splendida ^/////^ *confessò arrossendo*

Hinata: Grazie Kiba-kun......non pensavo che oltre ai tuoi cani e alla tua famiglia tenessi anche a me......*dice arrossendo anche lei......ha sempre rituenuto Kiba il suo migliore amico,ma quando lei scoprì di essere stata tradita da Naruto, Kiba fu l'unico a starle vicino...molto più del cugino Neji*

Kiba: ma cosa stai dicendo Hinata? Io tengo a te più ti qualsiasi altra cosa al mondo! * dice lui con qualche linea di rossore sulle guance...anche se non si notava bene,fin dalla prima volta che aveva incontrato Hinata,per lui fu un colpo di fulmine...fu vero e puro amore a prima vista,ormai erano anni che si conoscevano e lui si innamorava sempre di più della corvina*

Hinata: O////////O.......sul...sul serio?? *gli occhi di lui erano molto intensi e lei non sapeva se il suo rapporto di amicizia con lui stava per distruggersi o far posto a qualcosa di meglio......non lo sapeva! *

Kiba: ma certo,non potrei mai mentirti ^^ e la vuoi sapere un'altra novità?

Hinata aveva il cuore a mille dalla paura, non voleva pensare che lui la amava avrebbe distrutto tutta la loro amicizia........anche perchè lei qualche volta pensava ancora a Naruto, ma non lo disse a nessuno....soprattutto non voleva più far preoccupare Kiba....il suo migliore amico!

Hinata: cosa........devo sapere?

Kiba: *la prese per le spalle e la baciò teneramente* ti amo,mia unica ragione di vita ^/////^ *confessò lui arrossendo come un pomodoro! *

Hinata non riuscì a crederci da una parte le piaceva che Kiba fosse interessato a lei in quel senso, ma dall'altra sapeva che lei avrebbe rovinato quel rapporto...lo guardò spaventata e sconcertata allo stesso tempo...e si allontana un da lui.

Kiba: *diventò triste* ho capito...non ricambi vero?

*Hinata inizia a piangere*

Hinata: non lo so...speravo che questo giorno non arrivasse mai.......ho paura di perdere la nostra amicizia.....

Kiba: no ti prego Hinata! Non piangere mi si spezza il cuore!

*continua a piangere e scappa via, ma kiba la rincorre e la afferra per i polsi"

Hinata: Kiba-kun lasciami......il problema non sei tu.....*dice sempre piangendo*  tu non lo sai, ma già ti sto spezzando il cuore......io non voglio rovinare l'unico amico sincero di tutta una vita, lo sbaglio di tutto sono io....perchè non sono sincera, non so quel che voglio, non sai che qualche volta ripenso a naruto, che ora è felicissimo con Ino......lasciami per favore! Non faccio altro che rovinare la vita delle persone!! *dice in lacrime*

Kiba: *senza volerlo,ma con necessità le diede uno schiaffo* smettila di dire bischerate Hinata!

*La guancia si fa rossa e gonfia e Hinata per il dolore piange di più cerca di liberarsi dalla sua presa per scappare via*

Kiba: secondo te come può una persona gentile come te a rovinare la vita delle persone?! spiegamelo Hinata,spiegamelo dannazione! *il tono dolce di poco fa svanì,e apparì un tono abbastanza arrabbiato*

Hinata: no è vero... io non lo so cosa provo per te.....ci conosciamo da una vita.....e dirti che ti voglio bene come un fratello non farebbe altro che peggiorare la situazione.....perciò ti dico che non lo so.........io penso ancora Naruto.......non è colpa mia ma dovrei essere felice perchè lui ora è felice con Ino ma io non riesco ad essere felice per lui......io non sono felice e questo mio problema, sta anche mettendo in difficoltà la nostra amicizia! *piange più forte e abbraccia l'amico*

Hinata: Kiba-kun T////////T

Kiba: stellina,per me tu ci sarai sempre ricordatelo,io ti amo con tutto il mio cuore!

Hinata: però io non lo so........cioè......

Kiba: cosa c'è? *chiede dolcemente,spostandole una ciocca di capelli dal viso...eh si il nostro Kiba era proprio pazzo della corvina*

Hinata: io.....non voglio rovinare la nostra amicizia.......non so cosa provo per te..........un gran bene si...

Kiba: ah...*disse deluso * ho capito...non fa niente

In quel momento Hinata sente qualcosa lacerargli il cuore non le importava più di Naruto........odiava vedere l'amico triste.......soprattutto se la causa era lei.

Kiba: Hinata...tu mi ami? *alza lo sguardo verso l'amico e rimangono per qualche minuto a guardarsi, Hinata non risponde non lo sa...ma kiba prova a baciarla...

Hinata: O/////////////////O.........*le loro labbra sono a pochissimi centimentri dal baciarsi...ma la ragazza sul più bello sviene non era mai svenuta con Kiba, questo voleva dire che non lo voleva solo bene.

Hinata X////////////////X

Kiba: H-Hinata?! *Kiba a quella scena spalancò gli occhi,di solito Hinata sveniva solo per Naruto e invece ora anche per Kiba...questo voleva dire che lei lo amava?!

Kiba: e così il leone si innamorò dell'agnello...

Kiba prende Hinata prima che questa potesse cadere a terra e la tiene in braccio poi Hinata si riprende e Kiba ripete di nuovo quello che aveva detto...

Kiba: e così il leone si innamorò dell'agnello!

Hinata: che agnello stupido...

Kiba: che leone pazzo e masochista!

Hinata: O////////O....*dopo un po' notò di trovarsi in braccio a Kiba*

Hinata: si.....ehm.......puoi mettermi giù ora??!!! >///////////////< un incrocio tra un ordine e una domanda*

Kiba: oh si scusa! O/////O *la mette subito giù,con molta delicatezza* Hinata ti amo da morire...

Hinata:.... *senza dire nulla si riavvicina a Kiba lui la abbraccia e lei gli posa le mani sul petto, poi alza lo sguardo e chiude gli occhi,come in attesa del suo vero principe azzurro*

Kiba: *lui non disse nulla,le sorrise dolcemente e poi successivamente la baciò*

Hinata U///////////////U.......*poi pensa*  grazie di tutto Kiba-kun......anche io ti amo.....

Kiba si stacca da lei e arrossisce perchè ha la strana sensazione di aver sentito quelle parole ma il fatto è che la ama così tanto, che non c'è bisogno di parlare....sguardi e gesti bastavano a far capire tutto!

Kiba: sbaglio o mi pare di aver sentito che mi ami??

Hinata:...........O////////O........io.......non l'ho detto....l'ho solo pensato.......come hai fatto??O///////////////////////////////O

Kiba: l'hai sussurrato...ma ti ho sentita!

Hinata: no......non l'ho sussurrato......l'ho pensato mentre ci baciavamo.........a meno che......non l'avrò detto senza accorgermene cioè pensando che lo stessi pensando...........CHE CONFUSIONEEEEEEEEEEEEEE

Hinata: e comunque si ok...............ora ho capito tutto meglio.......e anche io ti amo........*gli batte il cuore fortissimo

*Pensa: ora rischio di morire d'infarto!!!*

Kiba: ti metti con me,mia piccola stella?

Hinata: solo se mi prometti che sarai sempre il mio cielo...*abbassa lo sguardo rossa in viso per quello che aveva detto

Kiba sorride e la bacia.

Hinata: O//////////////O........U//////////////U...*ricambia il bacio*

Hinata ora ne era proprio sicura....di Naruto, bhè, era felice per lui...........ora faceva parte del suo passato, nel presente...e in un futuro certo c'era solo la compagnia di Kiba e del piccolo Akamaru...Sakura e Sasuke erano felici insieme e anche Ino e Naruto erano felici,insomma in poche parole, la vita procedeva tranquilla, e Halloween era davvero finito bene per i nostri ragazzi!

Akamaru: bau! ;3

 

Fine

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=292634