FLAWLESS.

di Hazzer_Diamons
(/viewuser.php?uid=265137)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ok mi presento ***
Capitolo 2: *** PERSONAGGI ***
Capitolo 3: *** Mhm cosa ci deve dire? ***



Capitolo 1
*** ok mi presento ***


Ok ora dovrei raccontarvi per dettaglio la mia storia ma non c'ho sbatti ceh passiamo al sodo arriviamo ai momenti sexy …ok,  no volevo usare una parola diversa da interessanti ma non credo funzioni ...HEY è il mio libro , la mia storia e questi sono i miei momenti interessanti barra sexy ho inventato anche un motto "Quando il gioco si fa sexy i fighi iniziano a togliersi la maglietta" hahaha ok no volevo sdrammatizzare un goccino. Comunque ritornando a noi , anzi a me,  pff sto diventando anche egoista ceh già sono rimbambita infatti me lo dicono sempre i miei amici e dicono che a volte mi perdo anche nei miei stessi discorsi pff comunque di che parlavamo… di me? Si beh prima vorrei parlare di voi dicendovi che siete perfetti , la perfezione porta il vostro nome , e niente e nessuno può insinuare il contrario .Ecco perché la storia si chiama così “FLAWLESSflaw significa difetto mentre less è un suffisso che gli inglesi/ americani usano per dire senza quindi FLAWLESS SIGNIFICA SENZA DIFETTI …come siamo noi…
 
 ok è ora delle presentazioni:
 Ciao sono Mario ho 42 anni e soffro d 'amnesia hahahahaha no serio.
Sono Kayla Anne Collins e soffrivo di Leucemia Mieloide Acuta però l'ho superata circa tre anni fa con un nuovo farmaco sperimentale il *BETAMIE che hanno ,appunto, sperimentato su di me e grazie a Dio ha funzionato, mi sono ricresciuti i capelli, ho riacquistato la mia fama (anzi ora sono piu’ famosa) e niente  ...che dire so che non è il miglior modo di presentarsi ma alla fine se vi devo raccontare la mia storia voi l 'avreste scoperto no? No. Si , invece si .Non mi piace parlare della malattia perché hey ormai l 'ho superata , è acqua passata e non voglio fare la vittima ma le persone che mi conoscono lo sanno e mi guardano con quei occhi pieni di pena e io allora vorrei urlare io però quelle parole gliele dicevo solo che non uscivano dalla mia bocca ma le trasmettevo dal mio sguardo ed è proprio in quel momento che cercano di cambiare discorso chiedendomi della scuola (HAHah bel modo di inizia una conversazione , congratulazioni ) .
 
La mia scuola poi è la solita ci sono :atleti , troie, cheerleader , secchioni, solitari e secchioni sfigati.. ebbene si, esistono due tipi di secchioni ,ci sono quelli sfigati che si fanno trattare male dagli atleti (che fanno anche i bulli, a volte , pff patetici) e poi ci sono i secchioni "fighi" che sono "famosi a scuola" un esempio?
 Io , sono una che prende voti alti a scuola però sono anche il capitano delle cheerleader ma tranquilli non sono la bionda ossigenata tutta << sono capo del mondo, viva il rosa, ho solo tette niente cervello>> che cerca di ostacolare la nuova arrivata per paura di perdere la popolarità rendendole la vita impossibile8ok ho visto un pò troppi film) ,no io sono una ballerina , amo ballare ed ecco perché mi sono "arruolata" nelle cheerleader  e sono diventata capo perché le altre dico che sono davvero brava e sono felice di questo perché vuol dire che gli altri capiscono quanto io ami ballare e quanta passione io ci metta.
 A proposito delle mie compagne di squadra non sono le cheerleader bionde e malefiche che si vedono nel film , anzi, sono gentili e simpatiche ,a parte un paio con qui non parlo mai perché mi stanno antipatiche e le ignoro sempre (hahahah versione Crudelia de Mon o come cavolo si scrive) beh scusatemi ma sono una tipa sincera e abbastanza schietta dico le cose in faccia e sono anche molto buffa ceh non potevo nascere bella e schietta nooo io devo nascere buffa e schietta ma che ci posso fare? Se la vie .
ok io non so più cosa dire o meglio mi sono persa ..vabbeh facciamo una bella cosa , elenco tutto quello che vi devo dire :
 
1.La mia famiglia
2.I miei amici
3.Le mie passioni e i miei desideri
 4.Il mio aspetto fisico
 
 Ok family: allora ,mio papà che è un noto uomo d'affari tutto in tiro e musone ma in famiglia è un simpaticone , quella pazza donna che oso chiamare madre, invece, lavoro per Armani e mamma mia che bei vestiti che mi fa trovare quando prendo bei voti (secondo voi perché studio ceh ovvio che c'era qualcosa sotto haha furba io) eh è giovane ha si e no 34 anni però dentro è ancora un adolescente e più che madre per me è un amica .
I miei sono molto fieri di me e io lo sono di loro per questo abbiamo un buon rapporto.. ah dimenticavo ho due fratelli di 4 anni ebbene si un maschio e una femmina,  Corey e Molly ,due piccoli pesti soprattutto quando devo fare la baby sitter però li amo..siamo una famiglia unita un po' pazza e a volte facciamo battaglie di cibo per tutta la casa (che è enorme da pulire) e indovinate chi deve pulire? Io, solita sfiga però mi aiutano . Non siamo la solita famiglia ricca e viziata no, noi siamo molto di più.
 
Ok punto due: i miei amici ho mooooolti “amici” , ceh perché sono famosa , ma alcuni di loro però sono falsi però so  di chi potermi fidare , mi fido solo di loro , mi fido dei miei migliori amici che sono :Leila, Tasha e Scott sono quelli a qui tengo di più , ci conosciamo da quando siamo piccoli , con loro mi confido e non ho paura di dire niente e vale lo stesso anche per loro , almeno spero hahah ok. Beh siamo un gruppo anche se apparteniamo a diversi beh si gruppi scolastici :
Leila è quella decisa ed ha molto talento nel mondo dello stile infatti in questa ultima collezione di Armani sta aiutando mia madre e il resto della troupe, a scuola è nel corso di cucito e insieme a loro ha creato le divise per la squadra di Basket della scuola (di cui fa parte Tasha) che prima non era considerata ma poi quando hanno scoperto che le ragazze sono talentuose hanno aperto i fondi per loro però sfortunatamente hanno chiuso il club di scacchi e a me dispiace per quei poveri ragazzi che si incontravano ogni giorno per giocare ma… non ho potuto fare n gran che
Poi c’è Tasha , appassionata di basket capitano della squadra della scuola ed è la piu’ solare , quella che trova sempre il bicchiere mezzo pieno ,che vede la quiete dopo la tempesta ed è per questo che è il capitano della squadra di basket, si ha talento , molto talento ,ma è quella che anche se la sua squadra è sotto di dieci punti li incoraggia cosi’ tanto che alla fine vincono sempre e ora devono fare il campionato nazionale ( eh già sono arrivate fino a lì sono così orgogliosa di lei)  
Poi ,poi ,poi c’è il mio migliore amico Scott vi dico che è un figo assurdo però è già fidanzato , con una della scuola che è in squadra con me Ally ,è vero il detto : i piu’ fighi o sono stronzi o sono fidanzati o sono gay ..ahhhhh che sfiga molti della scuola e non ci provano con me ma io non voglio una storia così voglio qualcosa di serio non ho voglia di soffrire per amore, di nuovo , perché è la cosa piu’ dolorosa al mondo e niente Scott c’è sempre stato per me fin dall’asilo e…boh è fantastico..
 
Comunque le mie passioni sono: danza e disegno perché così mi sento libera e posso esprimermi semplice. Sogni nel cassetto ? Viaggiare e ballare mhm ...poi poi poi ah si ispirazioni? Justin Bieber non sono una belieber ma solo una fan e sembrerà la solita frase fatta ma ascoltandolo mi sentivo meglio prima di un operazione , c'era quando nessuno potava capirmi e mi capiva quando neanche io riuscivo a farlo ..si lo so sembra strano ma e vero. Oooookkk fine presentazioni ah no manca il mio aspetto
 
Ho i capelli mori e mossi però ho gli occhi color ghiaccio che a volte tendono al verde ah ..eh sono mulatta adoro il colore della mia pelle sembro quasi brasiliana. ok ho FINITO le presentazioni .Forse ma proprio forse mi sono fatta un po' lasciare andare da proprio quel goccino. Ah giusto dimenticavo (come sempre) ho 17 anni , benvenuti nel complicato mondo di una adolescente. HAHAH la vita segreta di una teenager americana _ Feel like Shailene Woodley
 
 
 
 
SCOTT:  
 
Descrizione: https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRucNX6V1yyRjFpM4ucebWF7wtm-qx3_3gQ8LA2ROtPNiJQfZHSdeh7mMQ7
 
 
 
 
 
 
 
 
Descrizione: http://data.whicdn.com/images/30810396/alison-allison-argent-23024188-500-300_large.pngALLY: 

LEILA:
Descrizione: http://www.whatsupmagazine.it/wp-content/uploads/2014/10/Holland-Roden-holland-roden-35446610-1920-1080.jpg
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Descrizione: http://love2d.com/wp-content/uploads/2013/02/a.jpgTASHA:

 
Descrizione: http://www1.pictures.zimbio.com/gi/Calzedonia+Summer+Show+Forever+Together+AJfnM6xg8wWx.jpgMe:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Descrizione: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcROun1rTY7NBGcJV-6WE13y1glwAOPcigEugiz2pSfaSGL5MNsUDescrizione: https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSIdWaBzu-zyZoO5cXuBx4yqkFeLDygw0LD2qfykPASQPjNfQuv92yTvwMAMMA:                                                             PAPà:

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** PERSONAGGI ***


SCOTT:  
 

 
 
 
 
 
 
 
 
ALLY: 


 
LEILA:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
TASHA:

 
Me:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
MAMMA:                                                             PAPà:

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Mhm cosa ci deve dire? ***


“Ed ecco perché pur ispirato dai valori illuministi, Parini, mantiene un equilibrio fra vecchio e nuovo, ispirato a un benefico buonsenso. Egli, in contrapposizione per esempio ai rivoluzionari redattori de Il Caffè, sostiene la cultura nazionale. Non ritiene inoltre inconciliabili fede e ragione. Capito ragazzi?”
Alzo la testa dal banco e noto che mezza classe sta dormendo e l’altra sta sul telefono però mi sa che la prof se ne sia accorta ma non dice niente. Quest’ anno con la prof di storia, la Simmons, ci è andata bene: è gentile, simpatica, comprensiva, ci vuole bene e.. insomma tutto il contrario della prof di scienze, la Avery, meglio conosciuta come la Rottenmaier, ceh un vero mostro in poche parole.
“Ok ragazzi ho capito che è la quarta ora del venerdì e che siete tutti stanchi infatti non vi lascio compiti e l’argomento ve lo spiegherò meglio martedì mattina” disse la Simmons, ah amo quella donna.
Gli altri sorrisero annuendo, anzi annuiscono sorridendo .. vabbeh è la stessa cosa , io invece mandai alla prof un bacio volante e lei di rimando me ne mandò un altro che presi al volo e lo appiccicai sulla guancia , tutti risero compresa la prof.
“OK ragazzi fate quello che volete ormai è inutile richiamare la vostra attenzione” Disse la Sim
  • “Hey Kay usciamo stasera ? “ mi scrisse Leila
 
  • Deficiente sono in parte a te ceh siamo vicine di banco minchia mi scrivi?”
 
  • “hahaha beh boh ma intanto mi stai scrivendo anche tu”
 
  • “hahah già sono caduta nella tua meschina trappola”
 
  • “eh già *faccia fiera*”
 
  • “ma seriamente sei tu la mia migliore amica? Ceh fra tutte perché proprio tu? Fra sette miliardi di persone proprio tu mi capiti ahimè cose da suicidarsi *faccia sconvolta* “
 
  • “Ma pff che simpatica basta ho chiuso con te”
 
  • “col lucchetto?”
 
  • “si e ho buttato la chiave da qualche parte nella Siberia. Contenta adesso?*
 
  • “Ah beh molto tu?*
 
  • “Tantissimo”
  • “hahaha ok serio cosa mi dicevi per stasera?*
 
  • “No niente per andare fuori con Tasha, Ally, Scott e Matt”
 
  • “Matt??? °_° “
 
  • “EH già mi ha chiesto di uscire ….ceh io gli sbavo dietro da quattro anni e lui mi chiede di uscire Ceh AHHHHHH CHE BILLO”
 
  • “HAAHAH eh già però io e Ally abbiamo gli allenamento ricordi?                                                    
               Comunque lui finalmente ti chiede di uscire e tu ti porti dietro noi ?”
  • “Si ma poi ci separiamo… a che ora finite”
 
  • Alle 18.30 la coach ci deve dire qualcosa di importante”
 
  • “BEH allora per le nove sarete pronte no?”
 
  • “SI saremo pronte, noi ci prepariamo a casa mia vieni anche  tu con Tasha che poi restate a dormire”
 
  • “OK <3 “
 
DRINNNN
Appena suonata io  e Ally ci dirigiamo subito in palestra, la coach doveva dare quell’annuncio così importante, mentre Tas e Lee si dirigevano nelle loro classi.
Storia, matematica e sport erano le uniche lezioni che avevo in comune con Ally, Tasha, Leila e Scott. Beh meglio di niente.
 
“Dici che ci sarà una gara ?” chiese Ally
 
“Sì qualcosa del genere ma da come ce ne ha parlato sembra qualcosa di piu’ importante”
 
“Eh già ma lo sapremo la “ mi disse Ally sorridente
 


CIAO A TUTTI !COME STATE? IO SONO KEYNA E BEH  SE VI PIACE LA MIA STORIA RECENSITE VI PREGO ASPETTO ALMENO UNA RECENSIONE. DEDICO QUESTO CAPITOLO AD UNA RAGAZZA MORTA POCHI GIORNI FA #RIPMANUELA 
GRAZIE PER AVER LETTO SO CHE CI SIETE RECENSITE 
ADIOS
                                K.







 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2811786