(Cats) Nap

di Hypnotic Poison
(/viewuser.php?uid=16364)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** (Cats) Nap ***
Capitolo 2: *** II ***



Capitolo 1
*** (Cats) Nap ***


(Cats) Nap













Ichigo, hai la febbre.”

Qualcuno mi ha detto che dovevo andare a lavorare.”

Così mi appesterai tutti i clienti.”

E quale sarebbe l'alternativa, di grazia?!”

Due ore dopo, i titoli di coda correvano sullo schermo ignorato dai due ragazzi addormentati sul divano del laboratorio, lei raggomitolata su di lui che l'avvolgeva con un braccio.

Keiichiro, che si premurò di chiudere la porta per non disturbare quel sonnellino, decise che non avrebbe commentato il fatto che fosse ormai la ventesima volta che li trovava così, e che sarebbe stata decisamente ora che si fossero dati una mossa.













Sì, è mezzanotte e trequarti, dovrei dormire perché domani ho un importante essay da scrivere, ma sono inca**ata come una belva, ho pensato a determinate cose, è venuta fuori questa, l'ho buttata giù in nemmeno due minuti e senza nemmeno pensarci bam, 100 parole! L'ho preso come un segno e non ho cambiato una virgola (chi ne ha voglia, tra l'altro, a quest'ora indegna? xD Confesso che la sintassi verbale dell'ultima frase si è rivelata particolarmente complessa ahah)

Vi mancavano un po' questi due teneri imbecilli, dite la verità! ahahah Il titolo è un giochetto di parole - cat nap sarebbe un sonnellino veloce veloce, ma loro due sono cats e pisolano, quindi cats nap... sì, insomma, nella mia testa ha senso. xD

Buonanotte miei cari, a parte queste schifezzine qui vi giuro che sto lavorando ad altre cose mentre cerco di non perdere la sanità mentale dietro all'uni. Fatevi sentire!

Hypnotic Poison <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** II ***


Ryo parcheggiò la moto con sospetto, osservando quel furgoncino sconosciuto nel vialetto.

Cosa sta succedendo?” domandò a Keiichiro, che sostava con aria soddisfatta ai piedi delle scale a controllare un viavai di sconosciuti in tute da lavoro.

Ho deciso di comprarti un letto ad una piazza e mezza,” gli rispose il moro “Il tuo mi sembrava un po' stretto ormai, il divano del laboratorio non è certo adatto ad una principessa come Ichigo e io, comunque, ci devo lavorare. Just be careful, would you?

Ryo era avvampato: “Io e Ichigo non...!”

Ma Kei era già salito per le scale, con un sorrisetto compiaciuto.

  

   

Mi stavo crogiolando nel mio nuovo letto ad una piazza e mezza, e visto che io non ho uno Shirogane da pastrugnarmi l'ispirazione ha colpito e Kei è passato, giustamente, al contrattacco.

Lo so, sembra che io non abbia nulla da fare ma purtroppo non è così xD Grazie mille a tutti, spero che anche questa parte vi piaccia come la prima :)

A presto,

Hypnotic Poison

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2933259