Ai Takatta

di linea_carmensita94
(/viewuser.php?uid=594673)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Avere gli occhi addosso ***
Capitolo 2: *** Occhi a mandorla nella mia mente ***
Capitolo 3: *** Una mattina al mare ***
Capitolo 4: *** sensazioni e impulsi ***
Capitolo 5: *** Ti voglio! ***
Capitolo 6: *** La notte delle 1000 sorprese ***
Capitolo 7: *** La fuga dall' America ***



Capitolo 1
*** Avere gli occhi addosso ***


Hiyori Okuda è una ragazza giapponese di 22 anni, sorella minore di Tomoko, celebre giornalista 25 enne,simile a lei nell'aspetto ma dal carattere, più forte e sfacciato. Hiyori lavora come cameriera in un pub del Colorado, anche se la sua vera passione è la musica e il violoncello, infatti desidera diventare una violoncellista però è un desiderio che si scontra con la volontà dei genitori, i quali speravano invano che almeno la figlia minore avrebbe un giorno affiancato il padre nella gestione del ristorante di famiglia visto che Tomoko non ha mai provato interesse per quel lavoro, quindi Hiyori deve lavorare per guadagnare il denaro per gli studi al conservatorio. Nel pub, Hiyori è spesso soggetta alle attenzioni poco gradite dei clienti perché è una bella ragazza: i suoi lunghi capelli sono castani scuri lisci con la frangetta, ha due occhi a mandorla scuri con le sopracciglia fine, il suo viso è leggermente tondo, le sue labbra un po' carnose e il suo fisico è snello ma con un po’ di forme. Hiyori è una ragazza innocente, dolce e ingenua ... forse troppo! Per questo tutti la credono stupida, persino i suoi genitori che non sanno spiegarsi da chi cavolo abbia preso. Tomoko, invece, è anche fin troppo sveglia, oltre che molto audace. Ha i capelli voluminosi ed è più formosa rispetto alla sorella. Gli uomini sono pazzi di lei e ha successo in tutto ciò che fa. Hiyori ha sempre visto in Tomoko quello che vorrebbe essere e la guarda con ammirazione mentre Tomoko, dal canto suo, prova quasi pena nei confronti della sorella minore, eppure sarà grazie a lei che Hiyori vivrà l'esperienza più importante della sua vita!
È il 1998. Tomoko lavora per un giornale di musica quindi partecipa ai concerti e intervista le band, inoltre fa anche degli scatti fotografici. Deve fare un intervista ad una band che conosce fin troppo bene ... e non solo per il lavoro:
< [...] Ora che sei in ferie, potresti venire con me in Florida per il servizio fotografico ai Megadeth. Così ti farò conoscere Dave e David! > dice Tomoko alla sorella mentre si mette lo smalto alle unghie dei piedi ne letto. Hiyori è di fronte a lei ed è entusiasta all'idea mentre accorda il suo violoncello:
" Wow! un concerto dei Megadeth ..." pensa Hiyori. Non è molto esperta del genere, ma le piace come musica, per lei tutti i generi musicali che hanno accordi e armonia come il suo amato violoncello, sono meravigliosi.
< Davvero? come fai a conoscerli così bene? > chiede Hiyori tutta euforica:
< Emmh ... sai com'è, il lavoro! Non è la prima volta che lavoro per loro ... > risponde secca Tomoko:
" è vero, che sciocca che sono!"
< Va bene. Verrò anch'io! Non mi sembra vero di poter passare le mie ferie con te!> dice Hiyori abbracciando sua sorella contenta di passare del tempo con lei, senza minimamente immaginare il vero motivo per cui Tomoko vuole portarla al concerto ...
qualche giorno prima Tomoko aveva stretto un "accordo" con Dave Mustaine al telefono:
< […] Ma tua sorella è come te? è carina?> chiede Dave;
< Si! Solo più magra. È un pasticcino, credimi! Era da tempo che pensavo di fare un “regalino” a mia sorella e questa è l’occasione perfetta! > è la risposta spudorata di Tomoko;
< Ok, io ci sto. Non ti dispiace dolcezza? > anche se fosse stato il contrario, a Dave non poteva fregargliene di meno;
< Certo che no! Be devo avvisarti che non ha la mia stessa esperienza ma saprà farti compagnia. >
< Meglio così. Mi sentirò più sicuro di non beccarmi malattie! >
 
La settimana dopo ...
Hiyori e Tomoko arrivano in Florida, ne luogo dove si terrà il concerto dei Megadeth. Tomoko porta la sorella nel backstage in cerca della band. Hiyori nota subito che c'è un sacco di movimento e roadie che fanno avanti e indietro, per non parlare di qualche fan di facili costumi che vuole farsi fare l'autografo sulle tette alle quali Hiyori rivolge sguardi di meraviglia in quanto per lei questo è un ambiente nuovo. Tomoko finalmente trova il camerino. È più frenetica del solito:
< Eccoci Hiyori! Mi raccomando, si naturale. > Tomoko le rivolge il suo più smagliante sorriso;
< C- certo. > Hiyori è sempre stata un pò terrorizzata dagli uomini e per questo non ha molta esperienza in quel campo. Ha avuto un esperienza spiacevole a 17 anni con un ragazzo che da lei voleva solo una cosa: vincere una scommessa con gli amici. Inoltre ha sentito parlare dell'ambiente delle band metal e ha paura di trovarsi di fronte allo stesso scenario che deve affrontare ogni santo giorno al pub in cui lavora: occhiatine, fischiatine, battutine e pizzicotti nel sedere a volte. È dal liceo che lavora in quel pub e ormai conosce la depravazione di quel posto la quale ha sopportato a denti stretti solo per poter andare al conservatorio. Ciò nonostante, Hiyori aspettava da troppo tempo una vacanza con Tomoko perciò ha deciso di mettere da parte i suoi timori e divertirsi:
< Salve ragazzi, sono appena arrivata! > Tomoko ha una canottiera attillata nera, un paio di pantaloni leopardati e stivaletti neri  corredati con gli occhiali da sole neri tra i capelli, quel genere di abbigliamento che mette in risalto tutto quello che una donna ha da offrire anche se in modo un po’ eccessivo:
< Ti stavamo aspettando! > le dice Dave salutandola con un abbraccio e un bacio sulla guancia:
" Non credevo che fossero così amici " Hiyori conosce Tomoko e non l’aveva mai vista essere così amichevole con qualcuno:
< Sei arrivata in tempo, tra mezz'ora iniziamo e non abbiamo molto tempo per le foto > interviene David
< Ha ragione, facciamo queste foto e via! > dice Vinnie senza staccare i suoi occhi da quella canottiera nera così stretta sul seno di Tomoko.
Mentre Tomoko discute con i ragazzi, Hiyori nota in un angolo un uomo secco con i capelli neri ricci che strimpella la chitarra. Da una breve occhiata a Tomoko ma non la degna nemmeno di un saluto e Tomoko fa altrettanto:
< Prima di cominciare, volevo presentarvi mia sorella Hiyori.> Hiyori si fa avanti timidamente spinta dalla sorella:
Hiyori:< Ciao ragazzi ... > dice un po' esitante. I ragazzi la osservano attentamente, anche l'uomo nell'angolo la guarda ma solo per pochi secondi:
< Ciao Hiyori!> Dave le rivolge uno sguardo malizioso ma Hiyori non riesce a sostenere il suo sguardo:
" Quest'uomo ha un qualcosa che non mi piace."
< Però vi assomigliate molto! > interviene Vinnie;
< Ce lo dicono tutti! Ora però bado alle ciance e facciamo qualche scatto prima che iniziate a esibirvi! > Hiyori si sente un po' inadeguata con i suoi jeans, le scarpe bianche e la maglietta rosa; tutto intorno a lei era così aggressivo, per non parlare del modo in cui Dave la stava spogliando con gli occhi! Però è rimasta colpita da quell'uomo con la chitarra, vestito con jeans neri e la camicia a quadri rossi e neri. Lui non l'ha guardata come un pesce lesso in calore a differenza degli altri
" Com'è silenzioso e serio ... però è anche carino". Anche lui per qualche secondo guarda Hiyori.
< Finito! Ci vediamo dopo! > annuncia Tomoko soddisfatta dei suoi scatti. Mentre le ragazze escono, Hiyori guarda quell'uomo un ultima volta.
Inizia il concerto. Una enorme folla è in delirio per la loro band del cuore; Tomoko e Hiyori sono tra le prime file. Tomoko scatta foto per tutto il tempo mentre Hiyori ascolta l'esibizione dei Megadeth. Durante l'esibizione, Dave lancia sguardi ambigui a Hiyori che, dal canto suo, cerca di evitarli. Hiyori non se la tira come Tomoko, è sempre stata più umile rispetto a sua sorella. È bella ma non se ne rende conto. In quel momento, i Megadeth suonano 'Sweating Bullet ' e, al momento dell'assolo, le luci di scena puntano l'uomo con la chitarra che esegue l'assolo. Hiyori lo guarda entusiasta, quasi ipnotizzata dalla sua velocità e dalla sua bravura:
< Tomoko - san, come si chiama quel ragazzo? > chiede a sua sorella la quale la ricambia guardandola incredula:
< Come sarebbe a dire 'come si chiama quel ragazzo? tu che dici di amare la musica … lui è Marty Friedman!! Meglio che non ti fai sentire dalla gente, potrebbero appenderti ad un palo per tale eresia! Anche se a me non è mai piaciuto: troppo silenzioso, troppo sulle sue.>
" Per parlare così vuol dire che questo Marty non prova simpatia per Tomoko, eppure è strano! Tutti l'adorano, anche se a volte è esagerata  ma che diritto ho di giudicarla? io sono stupida e sciatta in confronto a lei. Magari fossi come Tomoko! "
Il concerto è finito. Tomoko porta la sorella nell'Hotel in cui dovranno pernottare. Tomoko tira fuori delle buste:
< Preparati che stasera usciamo con i ragazzi > annuncia Tomoko credendo che il suo piano di cedere sua sorella a Dave andrà in porto;
< C- cosa? ma io non ho nulla per uscire di sera! > risponde Hiyori appena uscita dalla doccia. È da tempo che Hiyori non esce più di sera e Tomoko lo sa bene:
< Me lo immaginavo, è per questo che te ne ho comprato qualcuno. > afferma compiaciuta della sua iniziativa;
< Tomoko - san non so proprio come ringraziarti!! > Hiyori inizialmente è titubante all' idea di uscire con quei musicisti che per quanto ne sa potrebbero fare i cretini  con lei e sua sorella, specialmente se li beccavano ubriachi ma poi pensa
“ Al diavolo! Sono in vacanza e voglio divertirmi. Basta paranoie! E poi sono curiosa di rivedere quel ragazzo. Il suo modo di suonare era sublime! “
Il suo piacere e lo spirito d’ iniziativa si spensero nel momento in cui provò uno dei vestiti che Tomoko le aveva comprato: un abito corto blu acceso scollato abbinato a delle scarpe argentate con i tacchi. A Hiyori non piacciono gli abiti scollati perché non le piace mostrare troppo, ma non se la sente di criticare quell'abito regalato dalla sorella:
< Sei perfetta!!! Ti manca solo un po di trucco e poi ti raccolgo i capelli! >
< Trucco?!!! > per Hiyori l’argomento trucco è nuovo;
< Hiyori – chan sei un caso disperato! Hai 22 anni!! È ora che inizi a curarti. Come credi di trovare un ragazzo se continui ad avere quest'aspetto sciatto! >
" Tomoko - san ha ragione, ha sempre ragione. Dovrei curarmi un po’ ... e poi cosa sarà mai del trucco? " quando Hiyori si guardò allo specchio, rimase sconvolta:
< Papà mi avrebbe ammazzata se mi avesse vista! > guardandosi allo specchio non si riconosce!
< Ma papà ora non c'è! > le dice Tomoko e le fa l’ occhiolino. Hiyori si sente inadeguata con quell'abito e quel trucco ma vuole affidarsi alla sorella la quale indossa un abito lilla altrettanto scollato. Tomoko, in quell’ istante, riceve una telefonata:
< Pronto? Ok, arrivo! Hiyori devo uscire ma non preoccuparti, rientrerò in tempo per l'uscita! > prima che Hiyori potesse replicare, Tomoko era già uscita dalla camera
" E ora cosa faccio? vabbè aspettiamo!"  esce nel terrazzo e si gode la vista della notte che si sta avvicinando.
“ Anche se ormai vivo da diversi anni in America, non mi sono mai sentita completamente a casa. Chissà se un giorno riuscirò a tornare in Giappone? Forse potrei cercare fortuna  nel mio paese d’origine! Papà e mamma non mi permetteranno mai di terminare il conservatorio, si sono troppo intestarditi sul loro proposito di farmi lavorare nel ristorante di famiglia. Io voglio bene ai miei genitori ma non è questo il mio futuro, me lo sento! Io voglio comporre la mia musica e magari poter lavorare in qualche celebre orchestra, chissà! “  
Dopo qualche minuto, le sue riflessioni vengono interrotte da qualcuno che bussa alla porta.
" Chi sarà? " apre. è Dave:
"Oddio! " i cattivi pensieri della ragazza rischiano di avverarsi!
< Ciao Hiyori, wow! Sei un schianto! > Hiyori sente rallentare i battiti del cuore
" Perchè è qui? forse cerca Tomoko - san."
< C -ciao ... se cercavi Tomoko - san, è uscita! > Dave si fa avanti con un sorrisino cattivo. Hiyori li sente addosso l'odore della Tequila e capisce che ha bevuto:
< Ma io sono qui per te! > quel sorriso che promette guai!!
"Oh no! Cosa vuole da me?"
< C- cosa? e perchè? > Dave tira a se Hiyori con il braccio mentre con l'altra mano le prende il mento. Hiyori resta inerme e si sente in trappola:
< Non mi piacciono le scenate ma per il tuo bel faccino d'angelo posso fare un eccezione ... > con il dito, scende dal mento al petto ... per poi metterle le mano nel seno. Hiyori trema dalla paura e sposta bruscamente la mano di Dave dal suo seno, lui di tutta risposta ride forse pensando erroneamente che si tratti di un gioco
" Questo porco vuole violentarmi! "  Dave cerca di sollevarle il vestito con l'altra mano ma lei cerca invano di tenerlo fermo. Dave sorride maligno. Tralasciando il fatto che Dave pratica karate, la forza tra i due è orribilmente differente;
< stai tranquilla, subito dopo ti pagherò se vuoi! > a quella squallida affermazione, Hiyori finalmente reagisce;
< NON VOGLIO!!! > li molla uno schiaffo in pieno volto. Dave spalanca gli occhi e guarda con disgusto Hiyori:
< Sei solo una stupida, una cretina!! > Hiyori scappa dalla stanza. Scende velocemente le scale
" Che schifo! è stato orribile!! " questo è il suo unico pensiero mentre percorre a tutta velocità le scale dell’hotel. Arriva alla porta dell'Hotel. Fuori fa freddo. Si siede nel marciapiede e si mette le mani fra i capelli e comincia a piangere nascondendo la testa fra le braccia
" Mi sembra di sentire ancora le sue mani nella mie cosce! che orrore! Mi sento la puzza d'alcool addosso! Ma perché non l'ho mandata via immediatamente? perché mi sono lasciata toccare? hanno ragione tutti: sono una stupida! " la sua mente ritorna ai brutti ricordi del suo ex fidanzato:
Durante una festa, il suo ragazzo Chester, con il quale stava insieme da 5 mesi, la porta in una camera e comincia a baciarla avidamente e a spogliarla. Hiyori si sente imbarazzata, non sa come comportarsi:
< Questa è la nostra sera > le sussurrava il suo ragazzo mentre continuava a spogliarla tutto eccitato. Hiyori sentiva tanta agitazione:
< Chester ... non so se sia il caso di aspettare ancora ... > una parte di lei aveva paura ma l’altra voleva perdersi in quell’ attimo di passione. Hiyori non sapeva se era realmente pronta;
< Ho aspettato troppo! > e  Chester si prese ciò che voleva senza curarsi del fatto che era la prima volta per lei. Dopo quella sera, Chester sparì. Hiyori lo cercò ovunque, anche a casa non lo trovava mai ... finche un giorno a scuola riuscì a beccarlo con i suoi amici:
< Chester dobbiamo parlare immediatamente! > gli urla mentre gli amici la guardano sghignazzando;
< Io e te non abbiamo nulla da dire! Devo solo farti le congratulazioni per avermi fatto vincere 1000 dollari > risponde spavaldo;
< Ma di cosa stai parlando?! > gli amici spudorati e spregevoli si fanno avanti:
< Abbiamo scommesso che se riusciva a portarti a letto, questo ragazzone avrebbe vinto 1000 dollari. E non credevamo che ci sarebbe riuscito! Voglio dire sei troppo casta e pura … o almeno fino a qualche settimana fa lo eri > dice uno di loro facendosi beffa del dolore e dell’umiliazione della povera Hiyori:
< è proprio vero che sei una stupida! Come hai fatto a credere che ti amasse?> ridendo se ne vanno lasciando una Hiyori traumatizzata e in lacrime ...
Piange amaramente ripensandoci.
" Per tutti quanti sono una stupida. Una irrecuperabile stupida! "
Improvvisamente si sente qualcosa di caldo sulle spalle, alza la testa e vede una camicia a quadri rossi e neri sulle spalle
" Ma questa è di ..." incredibile ma vero, alza lo sguardo e si ritrova davanti Marty:
" Il chitarrista! " i suoi occhi brillano davanti alla figura del giovane, come se fosse un angelo sceso dal cielo;
< Fa freddo stasera, non dovresti uscire così scoperta. > esordisce Marty mantenendo la sua espressione seria:
< Grazie ... > Hiyori si asciuga le lacrime:
< Tutto bene? > il suo sguardo diventa amichevole e rassicurante:
< No ... > Marty, che era nei paraggi, si era accorto che Dave era entrato nell'Hotel quindi ha tratto velocemente le sue conclusioni: Dave voleva scoparla ma lei si è rifiutata e lui, dalla rabbia, l'avrà offesa pesantemente. Lavorano insieme da 8 anni, sa com'è fatto.  È talmente impietosito dall’ espressione sconsolata e impaurita della ragazza che non se la sente di lasciarla da sola:
< Vieni con me, ti porto ad un café. >  Hiyori lo guarda sorpresa e con un po’ di paura;
" E se anche lui volesse approfittarsene? "
< Ma mia sorella tornerà tra poco. Se non mi trova? > cerca di sottrarsi all’ invito;
< Tua sorella è con David quindi dubito che tornerà presto. Fidati! > Hiyori arrossisce lievemente:
" Resterò da sola con lui ..." Marty la guarda e sorride:
< E pensare che mio padre diceva sempre ' le ragazze che arrossiscono, non esistono più! vedo che aveva torto > sorride. Il cuore di Hiyori batte forte ma questa volta non è per la paura;
" Cos'è questa strana sensazione che sento? "  in ogni caso, anche se non lo conosce, non vuole restare da sola nel cuore della notte vestita come una escort. Marty le porge la mano per aiutarla ad alzarsi.
" Che ragazzo gentile ..."
-----------------------------------------------
Tomoko si accende una sigaretta. È vestita solo di una camicia bianca aperta:
< Torna a letto. Voglio fare un altro giretto! > le dice David sdraiato sul letto con l’aria felice e beata di chi ha appena consumato;
< Uffa ma sei insaziabile! > ride Tomoko;
< Sai com'è ... a LUI non si comanda > dice alludendo ai genitali. Tomoko si sente soddisfatta del suo operato;
< Mi toccherà fare gli straordinari! Secondo te, Dave avrà finito? > chiede Tomoko senza vergognarsi minimamente di quel pensiero;
< Come minimo, l'avrà già castigata due volte! > David si dimostra ancora più volgere di lei! Qualcuno bussa violentemente la porta. Tomoko va ad aprire e trova un Dave arrabbiato e insoddisfatto:
< Dave! Come mai quella faccia?> in realtà Tomoko già immagina il perché;
< Quella verginella squallida mi ha mandato in bianco!!! > la delicatezza di Dave Mustaine quando è su tutte le furie è nota a tutti. David scoppia a ridere mentre Tomoko è mortificata:
< Sono desolata! >
< Mi ha anche mollato uno schiaffo quell'insolente!! > Dave è furibondo. L'idea di essere stato respinto non li va giù:
< Sei ritornato con Marty? > David svia l’argomento per cercare di calmare l’amico;
< No. sono tornato da so ... Maledizione!!! > David e Tomoko lo guardano senza comprendere;
< Cosa?! > chiede David;
< è rimasto da solo con Hiyori! Quando me ne sono andato, mi sono accorto che Marty era nelle vicinanze dell'Hotel. Sicuramente si saranno incontrati perché Hiyori era uscita di corsa dopo avermi respinto! > David continua a ridere prendendosi gioco di Dave:
< E così se la sbatterà lui! > Dave è verde di rabbia e tira una scarpa addosso all'amico:
< Fanculo, Junior!! > Tomoko si avvicina a Dave in modo seducente;
< Non offenderti ... se vuoi possiamo fare un triangolo? > chiede Tomoko più disinibita che mai!
< Per me va benissimo! Non è la prima volta che condividiamo la stessa donna > allude David a Dave. La faccia di Dave ritorna serena;
< D'accordo dolcezza! >

Buonasera, come già accennato, ho approfittato di questi giorni di riposo per ricorreggere la mia fanfic. Ps: Per coloro a cui non piaceva la versione un pò cattivella di Dave Mustaine ( creata per attenermi al periodo in cui la sua dipendenza dall'alcool raggiunse livelli critici) ho inserito la voce OOC. Spero che verrà riletta!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Occhi a mandorla nella mia mente ***


Marty porta Hiyori in un Café della zona;
< Cosa ti prendo? > le chiede;
< un the caldo, grazie ... > Hiyori è ancora un po’ scossa ma sta recuperando la calma.
< Due the caldi, per favore! > qualche minuto dopo, torna con i the:
< Grazie. > beve lentamente il suo the. Marty osserva i suoi occhi coperti dal trucco sbaffato:
< Vedo che sei più tranquilla. Vuoi dirmi cos'è successo? >
< Dave è venuto nella mia stanza e ... ci ha provato. L'ho respinto e lui mi ha detto che ero una stupida. > proprio come aveva dedotto:
< Che stronzo! Sicuramente aveva bevuto > dice Marty;
< Credo anch'io. Puzzava d'alcool. > lo sguardo di Hiyori diventa triste;
< Ma non è il primo a darmi della stupida. Tutti dicono che sono una stupida, anche i miei genitori lo pensano. > Marty aggrotta la fronte;
< E perché? Non capisco. > Hiyori sospira;
< Perché ci metto un bel po’ a capire le cose ... > Marty è intenerito da Hiyori;
< Posso darti un consiglio? non ascoltarli! > Hiyori lo guarda,
< C- cosa? > l'ha sorpresa. Si aspettava un silenzio imbarazzante da parte sua come per dire “ è vero ” ma non lo dice ad alta voce per educazione, invece ;
< Non devi lasciare che gli altri ti dicano cosa devi essere! E poi una stupida avrebbe respinto le attenzioni sgradite di un ubriacone testa di cazzo? > Hiyori fa un mezzo sorriso;
< No.> questo sconosciuto per Hiyori si è rivelato uno spiraglio di luce in quella sera così movimentata;
< E se mi permetti vorrei darti un altro consiglio. >
< Sarebbe? >
< Non mettere mai più questo vestito e quel trucco! > Hiyori arrossisce di nuovo provando vergogna per come è conciata;
< Non devo di certo dirti io come devi vestirti ma ... il fatto è che questo abito e quel trucco non ti fanno giustizia, questa non sei te! > Hiyori è sbalordita. Nessuno le aveva mai detto quelle cose con tanta schiettezza ma senza cattiveria e ironia:
< A dire la verità non mi trucco mai ... e questo vestito me lo ha regalato mia sorella ma di solito non mi vesto così. >
< Capisco ... > quando i ragazzi hanno detto a Marty che Tomoko avrebbe portato sua sorella, aveva pensato "oddio! Ecco un altra puttana nel mezzo!" ma quando l’ ha vista nel pomeriggio, non li sembrava vero di vedere una ragazza 'acqua e sapone' nel backstage. Aveva l'aspetto della brava ragazza, a differenza della sorella che proprio non riesce a sopportare: così volgare e facile! Ancora ricorda con disgusto e orrore quando, il capodanno scorso, tutti erano ubriachi e, subito dopo aver fatto un pompino a Dave, Tomoko si avvicinò a lui completamente ubriaca in mutande e reggiseno di pelle con il trucco sbaffato e tentò di slacciarli i pantaloni.  Anche se è sempre stato attratto dalle donne asiatiche, Marty le diede uno spintone da quanto era disgustato dalle attenzioni di Tomoko. Nonché Marty non si sia mai concesso avventure con delle fan però non è uno che si accontenta di una donnetta qualunque come Tomoko  la quale offre il suo bel fisico e basta.
“ Che troia! Come fanno a essere sorelle?!! “ pensa incredulo il chitarrista;
< Sento anche un po’ di freddo con questo vestito. > dice Hiyori;
" Ha delle gambe favolose ... Marty, non cominciare a fare l’animale!! "
< Me lo immagino! anche se siamo a inizio primavera. > Hiyori lo guarda negli occhi;
" è serio ma anche sicuro di se... non ha un aria arrogante come Dave. è più ... interessante. E poi i suoi occhi sembrano lo specchio della sua anima, sono pieni di fuoco. "
Marty sarebbe rimasto ore a fissare quegli occhi che l’ispiravano purezza;
< Sei simpatico ... come fai a lavorare con Dave? > Marty diventa serio;
< A volte me lo chiedo anch'io. > nel dire questa frase, congiunge le mani e le strofina come se fosse nervoso;
< Perché? > Hiyori non sapeva di essere entrata in un argomento complesso che da qualche anno sta tormentando Marty;
< Perché su tante cose non andiamo d'accordo. È un po’ complicato da spiegare ... > un taxi si ferma improvvisamente davanti al café. Scende Tomoko contenta di aver ritrovato Hiyori;
< Hiyori - chan! > le urla;
< Scusa se non ti ho avvertita ma ...>
< Non fa nulla, torniamo in albergo che domani mi aspetta una giornata impegnativa! > Hiyori prima di salire, saluta Marty;
< Ciao Marty e grazie di tutto!>
< Ciao Hiyori.>
-------------------------------------------------
In Hotel ...
< […] Vorresti dire che Dave è venuto in camera nostra e ci ha provato con te? > le ragazze sono a letto in pigiama e discutono. Tomoko ha una coda di paglia lunga due metri ma vuole sentire anche la versione di Hiyori;
< Si ... è stato imbarazzante! Oltre che disgustoso. > Hiyori cerca di togliere con tutte le sue forze l’immagine di quel ghigno che aveva Dave mentre cercava di spogliarla;
< Be avresti potuto accumulare un po’ d'esperienza con lui ... dopo tutto è un bell'uomo e tante donne la fuori vorrebbero essere al tuo posto. > Hiyori è indignata dalla frase appena pronunciata da Tomoko senza però sapere che sua sorella sta parlando per condizione di causa;
< Ma cosa stai dicendo?! Dave non mi piace ... e poi se devo farlo con qualcuno deve essere per amore. > risponde Hiyori stringendo a se il cuscino senza accorgersene;
< Piantala con queste stupidaggini! Solo tu stai ancora ad aspettare il principe azzurro. Quando capirai che gli uomini non vogliono amore ma un altra cosa? Non ti è bastata la lezione che ti ha dato Chester anni fa? > Tomoko quando vuole sa fare male! Hiyori, a quella provocazione, si volta dall'altra parte de letto e cerca di non ripensare a quell’orribile ricordo;
< Non voglio nemmeno starti a sentire! Io non sarei mai capace di darmi ad un uomo come Dave che crede di avere tutte le donne che vuole! >
< Però Marty non ti dispiace. > Hiyori arrossisce vistosamente;
< Che dici?! Marty è stato un gentiluomo a confronto. >
< Guardati! Sei rossa come un peperone e poi ho visto come lo guardavi. > le dice  Tomoko con voce melliflua;
< M - ma l'ho conosciuto solo oggi!! > Tomoko ride mentre la povera Hiyori cerca di non sembrare ancora di più imbarazzata per la situazione;
< Mica c'è bisogno di conoscersi da una vita per una sveltina! > la solita romanticona;
< Smettila Tomoko - san! > Hiyori si infila sotto le coperte per non sentire più le sciocchezze di sua sorella. Però è vero che Marty non le è indifferente. Sente che è diverso dai suoi colleghi, che in lui c'è qualcosa di profondo e sincero, oltre ad essere un bell'uomo pieno di lati nascosti. Un pensiero appare improvviso nella mente di Hiyori;
" La camicia! "
-------------------------------------------------
Marty rientra al suo Hotel. Sta per aprire la porta ma ad attenderlo c'è Dave;
< Com'è andata? > chiede con un mezzo sorriso che nascondeva invidia e rabbia.
< Non capisco di cosa parli. > risponde secco. Dave si mette davanti a lui;
< Com'è stato scoparsi la mia preda? > chiede con tono arrabbiato. Marty sospira e cerca di non scendere a provocazione perché sa già come andrebbe a finire;
 < Punto 1: non ho fatto niente con Hiyori. Punto 2: Hiyori non è la preda di nessuno. Punto 3: preoccupati della tua famiglia e lascia perdere le botte e via! > Marty lo sposta e apre la porta, ma Dave si rimette davanti a lui ancora più infastidito di prima;
< Pensa agli affari tuoi! Non ho bisogno che un divorziato mi dica come comportarmi con la mia famiglia! E poi che cos'è tutto questo istinto protettivo nei confronti di Hiyori?! > lo provoca. Come tutti gli ubriachi, Dave si attacca a qualunque mezzo per entrare in lite ma Marty è più furbo;
< Non è istinto protettivo, è un dato di fatto! > Marty se ne va in camera;
< Ma si, te la lascio pure quella verginella! Posso avere di meglio! Sicuramente a letto non è tutto questo granché come aveva anticipato Tomoko. > Marty sbuffa
" Dio Santo! Perché deve essere così idiota?! Ha una bella moglie, due figli, perché vuole mandare all'aria tutto?! Che cazzo avrà contro il mondo?! "  Marty in parte non ha la minima di idea dell’origine di questa autodistruzione di Dave ma questa è un'altra storia …
Si toglie la maglietta e rimane in jeans e petto nudo. Si siede sopra la finestra e sotto la luce splendente della luna, comincia a suonare la sua chitarra. Quando pensa, la prende sempre in mano. Quegli occhi a mandorla  belli e dolci, senza alcuna punta di malizia.
" Che tenera, si vede che ha sofferto per questa faccenda dell’ ingenuità. Essere innocenti non vuol dire per forza essere stupidi! "
Continua a pensarla con i jeans, le scarpe bianche, la maglietta rosa e i capelli sciolti. Bella e pulita dal trucco.
" Dave sei un gran fottuto bastardo! "

Ecco a voi il secondo capitolo. Anche se la storia l'ho già pubblicata, mi aspettano giorni di duro lavoro e non so quando potrò ripubblicare i nuovi capitoli, in ogni caso vi prego di commentare! Grazie a tutti!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Una mattina al mare ***


< Hiyori svegliati!! > Hiyori si rotola nel  letto;
< Mmh ... che ore sono? >
< Le 08:00 > risponde Tomoko. Hiyori si mette seduta e si tira indietro i capelli;
< Così presto? >
< Devo fare un intervista ai ragazzi  ma ho fatto altri progetti per te! >
< Cioè? > chiede sorpresa;
< Andrai al mare. è una giornata così bella! Almeno te goditela. > Hiyori si butta addosso alla sorella;
< Ti voglio bene, sei fantastica! > come Tomoko si mise a sedere, sentii un dolore atroce:
< Mi fa male stare seduta ... Dio che dolore! > Tomoko ripensa alla sera prima e si pente di aver dato a Dave quel privilegio sapendo che su certe cose non ha delicatezza;
< Perché? Cosa hai fatto? > chiede innocentemente Hiyori;
< Meglio che tu non lo sappia! > svia immediatamente il discorso per evitare di spiegare le ragioni di quel malessere:
< Ascolta, prima di andare al mare devo venire con te. >
< E perché? >
< Devo ridare la camicia a Marty. > Tomoko ride;
< Ah ... capisco! Sveltina prima del bagno mattutino. Mossa astuta! > Hiyori le tira un cuscino in testa e poi si spoglia per andare sotto la doccia.
< Mi raccomando usa i preservativi! > urla ridendo.
Le due sorelle, tra una battuta e l'atra, raggiungono l'Hotel dei ragazzi dove si terrà l'intervista. Hiyori è un po’ agitata perché sa che dovrà ritrovarsi faccia a faccia con Dave, ma avere in mano la camicia di Marty, in un certo senso, le da sicurezza ... come una copertina di Linus:
< Buongiorno ragazzi! > Tomoko sorride a David e Dave;
< Avete dormito bene? > chiede Dave rivolgendo uno sguardo a Hiyori, rea di averlo rifiutato;
< Certo! Grazie.> risponde Tomoko mentre Hiyori non lo guarda, li mette troppa soggezione.
< Tomoko dopo l'intervista hai qualche programma? > chiede David facendo l'occhiolino a Tomoko la quale alza gli occhi al cielo sorridendo;
< No. Sono libera! >
< Perfetto così possiamo uscire tutti insieme ... > Dave sogghigna, sente odore di rivincita nell'aria ...
< Per me va bene.> dichiara Tomoko;
< Io non ci sono. vado in spiaggia! > precisa subito Hiyori. Non vuole correre il rischio di ritrovarsi un altra volta da sola con quel depravato di Dave. In quel preciso momento, arriva Marty e il nervosismo di Hiyori sparisce subito;
< Buongiorno a tutti! > Marty nota subito i pantaloncini corti e la camicetta azzurra a strisce bianche con un nodo in fondo e i capelli legati a coda di cavallo di Hiyori.
< Buongiorno ... tieni! Ieri sera mi ero dimenticata di ridartela.> li porge la camicia sotto gli sguardi interrogativi di David e Vinnie;
< Grazie. > Marty percepisce qualcosa di strano;
" Perché ho sentito come una scossa quando Hiyori mi ha toccato la mano? "
l'intervista comincia. Dave risponde con la sua solita sfacciataggine: parla di voler rivoluzionare il gruppo con degli esperimenti e David cerca di assecondarlo più che può. Marty e Vinnie, invece, non hanno parlato quasi mai ... Dopo l'intervista:
< Io vado, divertiti! > dice Hiyori andando via;
< Anche te, a dopo! >
Fortunatamente, il mare non è lontano dalla città e Hiyori arriva a destinazione in pochi minuti. Appena arrivata, si toglie i vestiti di dosso e si butta in acqua. Hiyori adora il mare! Adora farsi trasportare dalle onde sotto il sole.
" è così pulita l'acqua qui in Florida! "
In tutta la sua vita, le occasione di poter stare al mare sono state poche in quanto i suoi genitori preferiscono la montagna e per questo motivo si gode intensamente quei minuti finche alcuni ragazzi che praticano il surf non riescono a togliere gli occhi di dal suo bikini rosso e si lanciato occhiatine e battutine tra di loro con qualche gomitata di accompagnamento. Hiyori se ne accorge e si alza in piedi per uscire dall'acqua però per sbaglio posiziona malamente un piede e sta per cadere ma un braccio l'afferra rapidamente. Hiyori si ritrova ad abbracciare un fisico secco ma robusto:
< Grazie sono mort ... > alza gli occhi verso l'uomo e vede che è Marty. I battiti del cuore aumentano, le gambe tremano e il viso brucia:
< Chi non muore, si rivede! > la lingua di Hiyori è paralizzata. Per non sembrare una stupida per davvero, si limita a sorridere.
" è così ... (!!!!) Hiyori! non pensare quello che stavi per pensare! "
< Grazie tante Marty!> si rialza velocemente.  < Credevo ti fossi unito agli altri ...>
< Non avevo voglia ... ho preferito godermi questa mattinata al mare e vedo che non sono stato l'unico ad avere questa idea. > Hiyori avverte delle strane sensazioni nel vedere Marty in costume da bagno e anche Marty non rimane indifferente alla terza di reggiseno di Hiyori nascosta nel costume;
i due chiacchierano  passeggiando per la spiaggia;
< Da quanto tempo è che abitate in America? >
< Da 8 anni. Mio padre ha deciso di portare la sua azienda ristorativa qui, quindi ci siamo trasferiti. >
< Lavori con loro? >
< No, fin dal  liceo ho sempre lavorato in un pub vicino al mio quartiere. E te? hai sempre fatto il musicista? >
< Esatto. Tra lavori solisti e collaborazioni. >
< Dev'essere bello girare per il mondo e fare la propria musica … > dice Hiyori sognando lo stesso stile di vita di Marty;
< Non c'è cosa migliore al mondo! Vedi tanti posti diversi e sai che c'è gente che vuole sentire la tua musica! Però vivere così ha un piccolo svantaggio ... >
< E sarebbe? > chiede Hiyori curiosa;
< Semplice. Non hai una casa, un punto di riferimento in cui puoi sempre tornare o per meglio dire ce l’hai ma ci torni raramente ... e poi ci sono alcuni musicisti che trovano questo lavoro non adatto per coloro che vogliono mettere su famiglia e devo dire che hanno ragione perché vedi poco i tuoi cari, tua moglie, i tuoi figli ... tu forse non lo sai ma Dave e David sono sposati > Hiyori sbianca e sbarra gli occhi dall’incredulità;
" Quel porco è sposato?! "
< Come può una donna sposarsi con quel ... scusami. > Hiyori abbassa la testa in segno di scusa, tipico gesto della sua cultura;
< Non c'è bisogno che lo difendi davanti a me. Comunque, si! è possibile. > Hiyori guarda negli occhi Marty;
" Forse si sente solo ... ecco perché è quasi sempre serio. Forse anche lui vorrebbe il suo punto di riferimento."
< Allora non hai mai pensato di avere una famiglia? > Marty guarda Hiyori e fa un sorriso sarcastico:
< Sono stato sposato, sai? Ho divorziato l'anno scorso dopo 5 anni di matrimonio.
>  non avrebbe mai detto che Marty sia già stato sposato;
< Vi siete lasciati per quel motivo?>
< Non esattamente. Vedi, anche se vedevo poche volte la mia ex moglie, l'ho sempre rispettata non l'ho mai tradita. Però volevamo cose diverse. Io volevo un figlio, lei no! Ho 38 anni, mi sembra normale. > Hiyori non avrebbe mai pensato che Marty fosse vicino ai 40 anni, ha un aspetto giovanile!  E poi prova comprensione per Marty;
< Posso capire come ti sei sentito ... anch'io vorrei tanto avere dei figli un giorno.>
" è così giovane e già vorrebbe dei bambini ... "
< Quanti anni hai? >
< 22 anni. >
< Così giovane e già con le idee chiare per il futuro. >
< è un desiderio che ho sempre avuto.> dice sorridendo. Marty adora quel sorriso, quegli occhi che ha sognato per tutta la notte.
< Ti andrebbe di mangiare qualcosa? >
< Si! Ho molta fame.> una volta rimessi i vestiti, tornano in città e cercano un posto tranquillo dove mangiare:
< Come fai a mangiare così tanto e ad essere così magra?! > Hiyori ride:
< Dono di natura, immagino! > Marty sorride nel vederla con  dei chicchi di riso nella guancia:
< Hai dei chicchi di riso nella guancia sinistra! > le sorride;
< Uffa! Possibile che mi sporco sempre! > si pulisce.
< Potevi evitare di ingozzarti con quel sushi! > Hiyori fa la linguaccia e Marty ride.

Buonasera ( buonanotte vista l'ora ) a tutti. Ho cercato di ripubblicare il terzo capitolo prima di andare a dormire, spero di poter pubblicare li altri il più presto possibile. Buon sonno a tutti! 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** sensazioni e impulsi ***


Dave esce dalla doccia con aria soddisfatta e trionfante;
< Cara Tomoko, tu sai come prendermi ... ieri sera ho litigato di brutto al telefono con Pam. > Tomoko è ne letto con solo le mutande di pizzo rosse addosso che si fuma una sigaretta anche se prima aveva fumato una canna in compagnia di Dave;
< Ci conosciamo da due anni, caro! E poi il mio è un servizio senza prezzo fatto solo per il puro piacere di fare sesso! > Dave sorride;
< Chissà perché Hiyori non è così dolce come te? > le dice accendendo un'altra canna;
< Ancora ti brucia, vero? > dice con un sorrisetto:
< Si! > non mente:
< Cerca di capirla ... è poco esperta ed è un po’ rigida. > Dave ride:
< che pena! > Dave si avvicina di nuovo a Tomoko per passarle la canna;
< Esatto ...> Dave  guarda l'amante sorridendo:
< Allora perché mi hai promesso una notte con lei? >
< Non pensavo che a 22 anni ancora sarebbe stata così fredda, anzi credevo di farle un regalo! E poi credevo che dopo il suo 'fidanzatino' del liceo, si sarebbe data da fare. Non ho molte occasioni di stare con lei ... e io non sono gelosa. Tu avresti potuto insegnarle tante cose. > Dave si avvicina e le sorride:
< Puoi scommetterci. La mia unica consolazione è che anche Marty rimarrà fregato! > ride fra se;
< Non ne sarei così sicura fossi in te! > l'espressione di Dave cambia velocemente dopo quella frecciatina;
< Perché? >
< Credo che Hiyori abbia una cotta per Marty. Secondo me, se lui ci provasse, Hiyori si donerebbe completamente a lui! > dice con un tono poetico e con un tocco di ironia:
< Oh -oh non ti facevo così romantica! > Tomoko ride e cerca i vestiti.
---------------------------------------------------
È sera. Hiyori e Marty hanno passato l'intera giornata insieme. Marty la riaccompagna in Hotel:
< Spero che Tomoko - san non si sarà preoccupata perché ho fatto tardi.> dice preoccupata:
< Sarà preoccupata da morire! > dice con tono sarcastico sapendo già come abbia occupato il tempo:
< Ho passato una bellissima giornata. > dice sorridente;
< Anch'io. > le da un bacio sulla guancia. La pelle di Hiyori odora di vanillia, cosa che Marty adora. Hiyori si sente tremare:
< Buonanotte. >
< Buonanotte. > entra. fa un respiro profondo.
" CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " sorride di tutto cuore  e comincia a saltare senza accorgersi che davanti a lei c'è un Dave Mustaine coperto solo dai jeans. Quando lo vede le prende un colpo ... oltre a salire la vergogna per quell'attimo di euforia;
< Cosa ci fai in camera mia seminudo?!! > Dave sorride sia per lo spettacolino appena visto sia per il suo stupore;
< Non ci arrivi da sola? chi dorme qui dentro a parte te?>
" NO! NO! non può essere mia sorella e quello? relazione extraconiugale, guai grossi, mia sorella è una donna facile. NOOOOOOOOOOOOOO!!!! " Tomoko esce dalla doccia e si trova davanti la sorella;
< Hiyori – chan !! > è sorpresa e sconvolta allo stesso tempo per essere stata sgamata;
< Cosa cavolo stai facendo?! > chiede Hiyori pretendendo giustamente una spiegazione. Dave si alza le prende per una mano il viso;
< Ora ti spiego: lei è una donna, io sono un uomo. Quindi questo vuol dire che stavamo scopando! > dice con tono di derisione mentre Hiyori osserva inorridita gli occhi rossi e le pupille dilatate di Dave, il tutto unito all’odore di ganja che la ragazza sente nella stanza:
< LEVAMI LE MANI DI DOSSO!!! > sta per mollarli un altro ceffone ma Dave la ferma;
< Eh no, piccola, questa volta non me lo molli! > ride ancora sotto l'effetto dell'erba;
< Lascia stare mia sorella! Per favore è il caso che tu vada via! > Dave seccato si rimette la maglietta e va via. Hiyori non avrebbe mai pensato che Tomoko potesse arrivare a tanto; i suoi occhi sono lucidi a causa di Dave:
< Cosa hai fatto?! È sposato! Ha due figli! Che futuro speri di avere con lui?! > dice Hiyori con ingenuità;
< Futuro? ma di che cavolo stai parlando? io con lui faccio solo sesso! > lo dice con tanta naturalezza che Hiyori non crede alle proprie orecchie;
< E tutto quello che i nostri genitori ci hanno insegnato? per te non significa nulla? > Tomoko sbuffa;
< Quando ti deciderai a svegliarti?!! Il mondo non è così bello e meraviglioso come lo vedi tu! Se vuoi andare avanti in questa cazzo di vita devi essere furba e non guardare in faccia a nessuno, devi prendere al volo le occasioni che ti capitano! Secondo te perché ho successo nel mio lavoro?!  Perché non ricevo mai delusioni?! Perché sono scaltra! >
< No, tu sei una sgualdrina! > si lascia scappare Hiyori dalla rabbia e di tutta risposta riceve uno schiaffo. Vorrebbe piangere ma non vuole dare a Tomoko una soddisfazione;
< Perfetto! Ho capito benissimo! > prende la valigia di fretta e furia e se ne va;
< Dove stai andando?! > chiede Tomoko non aspettandosi tale gesto dalla sorella minore;
< Più lontano possibile da te!!! > se ne va. Nel cuore della notte piange con la valigia in mano senza sapere dove andare ... poi arriva un idea.
------------------------------------------------------
Marty è nella sua stanza, sempre con la sua chitarra in mano e vestito solo dei suoi jeans. Fuori piove. Ha una foto nel comodino di lui da giovane con un altro ragazzo con dei lunghi capelli neri leggermente mossi e gli occhi neri:
< Jason anche a te piacerebbe. Pensandoci bene, sarebbe proprio la tua ragazza ideale ... Mi fa male sapere che non puoi più vivere quello che sto vivendo anch'io, ma almeno ti rimane ancora la musica ... Non sei costretto a sopportare le umiliazioni che sto sopportando io in questo periodo. > bussano alla porta. Va ad aprire e trova una Hiyori tutta bagnata in lacrime e con una valigia in mano;
< Scusami ... non sapevo da chi altro andare ... >
< Cos'è successo e perché quella valigia?! > chiede preoccupato. Hiyori cerca di trattenere le lacrime;
< Ho litigato con mia sorella e sono scappata via dall'Hotel. Dio mio, è stato orribile! > è l’unica cosa che riesce a dire mentre asciuga le sue lacrime;
< Entra, mi spiegherai tutto con più calma. > Marty le porge una coperta e la fa sedere ne letto;
< Perché sei scappata via? > Hiyori si calma;
< Ho trovato mia sorella a letto con Dave. Mi sono arrabbiata perché i nostri genitori ci hanno sempre dato una determinata educazione e lei è venuta a mancare a questi principi. Voleva avere anche ragione! Diceva che io ero una stupida, che il mondo va così adesso e che non è così bello come lo vedo io.> Marty le prende la mano provocando un senso di piacere e sicurezza in Hiyori;
< Tu non hai sbagliato nulla ... Hai difeso ciò in cui credi e questa è una cosa ti fa onore. > Hiyori sente battere forte il cuore;
< Grazie. > fa un respiro;
< Posso rimanere qui? almeno per stanotte ... > Marty non si aspettava un uscita del genere: Hiyori nella sua camera da letto. pensieri perversi sfiorano la sua mente per un secondo
" Marty non lo pensare nemmeno! "
< Certo. Puoi rimanere finche vuoi. Qui ho due letti. > Hiyori si sente sollevata e lo ringrazia:
< Sarà il caso che faccia una doccia calda. >
< Certo, fai pure. > risponde Marty mentre il suo subconscio continua a produrre pensieri indecenti su quella situazione e il povero Marty lotta per scacciarli! Hiyori prende un vestito e della biancheria pulita prima di entrare nel bagno. Entra. Accende l'acqua calda e si toglie i vestiti per poi entrare dentro il boxer. l'acqua calda che le scorre addosso la tranquillizza per qualche secondo
"Cosa ho fatto? ora condivido la stessa camera di Marty. Mio Dio cosa succederà? sento sempre una strana sensazione quando sono vicino a lui e poi ogni volta che lo vedo senza maglietta sento sempre dei brividi di piacere ... credo che sia la prima volta dopo tanto tempo che desidero veramente andare a letto con un uomo, farmi baciare e toccare. Cosa mi succede? Marty perché mi fai questo effetto?" esce dalla doccia. Esce dal bagno con la sua camicia da notte azzurra con del pizzo bianco all'altezza del seno. Marty rimane senza fiato tanto da non essersi accorto della sua erezione sotto i pantaloni;
< Buonanotte ... >
< Buonanotte ... >.
Sono le 03:00 di notte. Marty non riesce a dormire, si gira e si rigira più volte ne letto;
" Non riesco a dormire ... perché?! " si mette seduto e guarda l'altro letto. Hiyori dorme senza le coperte.
" Dorme come un angelo! " sembra che non respiri e un ciuffo di capelli ciondola davanti al suo viso. Le sue esili gambe sono scoperte. Sente il morso della gelosia ripensando a quello che Dave voleva farle!
" è stupenda. È meravigliosa anche durante il sonno. Perché mi fai questo effetto? starei ore ad ascoltarti mentre parli, sogno i tuoi occhi tutta la notte e ... lo ammetto! Ti desidero da morire! Sopratutto dopo averti vista in costume e con questa camicia da notte che TI STRAPPEREI A MORSI! Fermo con la mente, Marty! " lentamente le tira indietro la ciocca di capelli. Continua a dormire tranquilla. Marty sente l’impulso di avvicinarsi e le da un bacio a stampo
" Hai visto cosa mi fai fare! Mi spingi a baciarti mentre dormi perché se fossi stata sveglia, non avrei avuto il coraggio. La tua innocenza e la tua ingenuità sono disarmanti."
Prende la coperta e la copre. Si sdraia nel suo letto e lentamente riesce ad addormentarsi.

Salve a tutti! Dopo una serata d'intenso e duro lavoro, riesco ugualmente a pubblicare il quarto capitolo. La situazione nel racconto si fa più elettrica e il bello deve ancora venire!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ti voglio! ***


Sono le 9:00. Hiyori si sveglia lentamente. Vede che l'altro letto è vuoto.
" Marty si è già svegliato ... starà facendo le prove per l'esibizione di stasera ..." scende da letto e si cambia: jeans a pinocchietto e maglietta con le bretelline a fiori:
< E pensare che stanotte ho sognato che mi dava un bacio.> le scappa da ridere per quel sogno ma poi ci pensa;
" Vorrei tanto che fosse vero. Vorrei tanto un suo bacio. Non mi ero mai sentita così attratta da un uomo in vita mia. Nemmeno quando stavo con Chester sentivo queste sensazioni! Anche se lo amavo, avevo paura di provare determinate cose con lui, forse perché sapeva essere prepotente quando voleva. Prima di questa vacanza, avevo paura degli uomini ... e Dave non ha migliorato la situazione! Ma con Marty è diverso." Guardando il letto di Marty, si accorge che c'è una foto sopra. La guarda, dietro c'è una dedica
segui i tuoi sogni comunque e sempre!!!
Jason Becker
"Deve aver suonato con Marty. Entrambi hanno una chitarra nella foto." sente brontolare lo stomaco:
< Si, si, ora vado a fare colazione! > terminata la colazione, Hiyori ritorna in camera. Tra le cose che ha portato via, c'è il suo amato violoncello che comincia a suonare. Improvvisamente entra qualcuno:
< Buongiorno! > esordisce Marty;
< Buongiorno. >
< Suoni anche te? > dice sorridente;
< Si ... Ma tu non eri alle prove? >
< Già fatto! E ora sono libero. > in quel periodo i rapporti tra i membri del gruppo (più che altro Dave) e Marty non erano dei migliori ... quindi le prove duravano poco:
< è da tanto che lo suoni?>
< Be sono quasi dieci anni che frequento il conservatorio ... Vorrei tanto poter suonare il violoncello in un orchestra famosa, ma credo che rimarrà solo uno stupido sogno, è molto difficile! >
< Dovresti avere più fiducia in te stessa. Sei bravissima, ti ho sentita da fuori la stanza. > Hiyori sorride e stranamente non diventa rossa;
< E poi bisogna sempre seguire i propri sogni. >
< Come c'è scritto nella foto! > interviene Hiyori. Marty la guarda:
< Hai visto la foto?>
< Si, è un tuo amico? > Marty sorride:
< Si. Abbiamo lavorato insieme per alcuni anni. Era un eccellente chitarrista, il migliore direi! > dice Marty ricordando con orgoglio i bei tempi;
< Perché dici 'era'? > Marty diventa serio e sospira:
< Dieci anni fa, i dottori li hanno diagnosticato la SLA e quando la malattia è peggiorata è stato costretto a smettere di suonare la chitarra.>
< Mi dispiace ...>
Marty ripensa a quel bacio che le ha dato la sera prima. Vorrebbe farlo di nuovo:
< Ti senti nervoso per stasera?> Marty si sforza di sorridere davanti a Hiyori nascondendo qualcosa ...
< No! Sono tranquillo ... e tu? cosa hai intenzione di fare con tua sorella? > Hiyori diventa seria:
< Non lo so. Non approvo quello che sta facendo. >
< Non mi piace vederti triste e arrabbiata.> Hiyori arrosisce lievemente:
< Davvero?>
< Sei più carina quando sorridi.> Hiyori sente mancare il fiato;
" Mi trova carina quando sorrido??????????? smettila di pensarci sennò il rossore peggiora!! "
< Grazie Marty.>
Intanto in Hotel …
< Così la sorellina minore ti ha fatto la predica! > dice Dave ridendo della sua  amante:
< Non è divertente. Dalla rabbia è scappata via! > Tomoko è vistosamente preoccupata per Hiyori;
< Non aver paura, è nel nostro Hotel. Vinnie l'ha vista ieri sera bussare alla porta di Marty con una valigia e una custodia in mano. > dice  David guardando Dave con un sorriso malizioso ma viene ricambiato con un occhiata fulminante:
< Adesso mi sento meglio! > dice Tomoko provando sollievo;
< Ti senti bene nel sapere che è con Marty e che hanno dormito insieme? > Dave non crede alle sue orecchie!
< Si! Perché so che con lui è in buone mani! > sbotta di colpo Tomoko:
< Calmati ! > le dice David mettendole una mano sulla spalla:
< Scusate ragazzi, è stata una nottataccia! Dave, David, preparatevi per altre foto  e chiamate anche Vinnie! >
Dave - David:< D'accordo! >
------------------------------------------------
È sera. Ora del concerto. Tutti sono pronti e carichi. Tomoko è sempre nella solita postazione con la macchina fotografica mentre Hiyori è nel backstage con Marty:
< Con questo puoi rimanere qui >Marty mette nel collo di Hiyori l'accesso illimitato:
< Grazie Marty. Sei sempre stato così gentile con me in questi giorni. >
< E tu mi hai reso questi giorni meno pesanti con la tua compagnia! > si guardano per un istante. È ora:
< Vado! > Hiyori ha guardato la band esibirsi per tutte le due ore e mezzo dal backstage. Durante l'esibizione, lanciava qualche sguardo alla sorella ma solo per un secondo
" Ancora non me la sento di parlarci ... ma non voglio approfittare della gentilezza di Marty". Dopo l'esibizione, Tomoko raggiunge Hiyori:
< Hiyori - chan dobbiamo parlare. >
< Credo che ci sia poco da dire. Quello che ho visto e sentito è stato abbastanza chiaro.> risponde Hiyori risoluta;
< Mi dispiace per quello che è successo ma vorrei che tu tornassi a dormire con me nel nostro Hotel, per favore ... non voglio che Dave provi ad avvicinarsi. Marty non ci starà sempre a farti compagnia. > Hiyori ripensa a quel primo incontro con Dave e i brividi le percorrono il corpo:
< Come hai fatto a sapere che ho dormito con Marty? ah dimenticavo, Dave! > Tomoko si avvicina alla sorella con un espressione supplichevole:
< Per favore. Sono stata in ansia per te per tutta la notte! > Hiyori nota subito le occhiaie sul volto di Tomoko, sta dicendo la verità;
< Va bene, ritorno nella nostra stanza. Ma non voglio più vedere Dave li dentro! >
< Va bene, non succederà più! > Marty raggiunge Hiyori qualche istante dopo:
< Hai parlato con Tomoko?> chiede ansioso;
< Si. Ritorno nella mia stanza. > Marty sente una scossa dentro di se:
< Davvero? va bene, se è questo quello che vuoi ... >
< Sono contenta che tu ieri sera mi abbia ospitata ma non me la sono sentita di approfittare della tua disponibilità. Anche se sono felice di sapere che ho qualcuno su cui poter contare. > l'unico pensiero di Marty è questo:
" Amico hai sprecato tempo prezioso!! "
< l'ho fatto con piacere. > risponde Marty con un sottile dispiacere;
< Puoi accompagnarmi a recuperare la valigia? >
< Certo > avrebbe voluto dire no ma non poteva fare altro. Una volta ripresa la valigia, Hiyori chiama un taxi:
< Allora ci vediamo domani mattina.> Marty continua a pensare a quell’occasione persa;
“ coglione, coglione, coglione, coglione!!! ”
< Va bene. > Marty la saluta con il bacio sulla guancia, respirando ancora una volta quell'odore di vanillia:
< Buonanotte. >
< Buonanotte. >
Appena arrivata in camera, c'è la sorella ancora in piedi che l'aspetta:
< Eri con Marty?> chiede curiosa;
< Si, mi ha riaccompagnata.> attimo di silenzio;
< Non lo facevo così gentile. > Hiyori si siede a bordo de letto e sospira:
< Credo di essermi innamorata di Marty. > Tomoko non credeva che il loro primo dialogo dopo il litigio sarebbe stato questo:
< E dov'è la novità? l'avevo intuito. In ogni caso, se lo ami, fatti avanti > risponde semplicemente;
< Non lo farò.> Hiyori risponde decisa;
< Perché? > Tomoko si avvicina alla sorella;
< Perché il mio cuore è già stato spezzato una volta e non voglio ripetere l'esperienza. > Hiyori ammette di avere paura che Marty possa non risultare quel gran signore che pensa che sia. Anche Chester, prima di raggiungere il suo scopo, era un ragazzo gentile e premuroso però dopo quella fatidica notte, il mostro gettò via la sua maschera di ragazzo per bene;
< Finche non parlerai con lui, non puoi saperlo e non aver paura di amare! Non commettere almeno te il mio stesso errore. Io ho scelto di divertirmi senza limiti per paura di mettermi in gioco. È vero ho molti ammiratori e molti amanti, lo confesso … ma alla fine della fiera scompaiono tutti dopo aver avuto ciò che volevano! > le dice sorridendo ma con tono amaro:
< Tomoko non avevo mai visto questo lato di te > dice sconcertata Hiyori la quale vede crollare il mito di una vita e vede per la prima volta Tomoko per ciò che è;
< Lo so. > le due sorelle si guardano per un istante infinito:
< Grazie Tomoko - san. Tutto questo per me è nuovo e avevo proprio bisogno di poterne parlare con te.>
< So che non ci vediamo quasi mai ma tu sei mia sorella e ti voglio bene comunque anche se non riesco a dimostrartelo come dovrei. La mia divisa da samurai me lo impedisce! > le da un abbraccio. Hiyori sorride e si mette la camicia e va a letto
" Ti voglio, Marty! "

Tempo fa, per la precisione in un periodo particolarmente doloroso della mia vita, sono venuta  a conoscenza di un proverbio della filosofia orientale: " dopo un grande dolore, c'è sempre una rinascita. " Questo proverbio è stato la base per scrivere questo capitolo perchè per quanta paura si possa avere di rimettersi in gioco, come la nostra Hiyori,purtroppo non possiamo impedire al nostro cuore di battere ... e con questo messaggio vi do la buonanotte :)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La notte delle 1000 sorprese ***


Sono passati due giorni. Quando Marty non è impegnato con le prove, esce sempre con Hiyori la quale sta dando una identità alla natura dei suoi sentimenti!  Sta per tenersi l'ultima esibizione della band in Florida ma Marty sembra strano ...
< Qualcosa non va? > Hiyori e Marty sono nel backstage in attesa dell'inizio del concerto:
< Nulla! > risponde secco. Hiyori è sorpresa, non lo aveva mai sentito così freddo:
< Mi sembri così serio. > Marty la guarda:
< Ti ho detto che non succede nulla.> risponde ancora una volta secco. Vorrebbe dire qualcosa ma si ferma. Hiyori non sa cosa dire, non è il Marty dei giorni scorsi ... il roadie lo chiama:
< Vado! > Hiyori lo guarda allontanarsi. Marty le sta nascondendo qualcosa ma non sa cosa;
"Che sta succedendo? perché stasera è così distaccato? "
 Hiyori guarda il concerto da dietro le quinte. Nota subito qualcosa di strano: Marty non c'è, è sparito! Dave, non avendo il tempo di riflettere, lo sostituisce con un roadie ma è stata una catastrofe! Il pubblico comincia a fischiare e a tirare oggetti, a maggior ragione perché stavano eseguendo brani dell'ultimo album 'Risk'. Un vero fiasco!!  Hiyori non crede ai suoi occhi! Anche la povera Tomoko deve ripararsi da quella pioggia di bottiglie di vetro che piombano nel palco. La band se ne va e Hiyori corre nel backstage a cercare Marty;
" Marty dove sei finito?! "
< Vieni via! Tra poco si scatenerà il finimondo! > dice Tomoko trascinando via la sorella in quanto aveva previsto una rivolta dei fan. Tomoko la riporta in hotel.
le due sorelle sono nella loro stanza. Mentre Tomoko cerca di mettersi in contatto con i ragazzi, Hiyori è preoccupata per Marty perché non sa dove si trova:
< Tomoko - san vado a cercarlo!> detto questo, Hiyori prende la borsa e va verso la porta:
< Non essere sciocca! sono le 02:00! Dove vuoi andare in giro a quest'ora?! Non sei pratica del posto! >
< IO NON LO ABBANDONO! > esce. Hiyori gira per tutta la città come una dannata in cerca di Marty. Anche se ha solo un vestito di jeans ignora il freddo tagliente durante la corsa perché l'unica cosa che vuole è ritrovare Marty
" Spero che non ti sia successo niente! " pensa. Dopo quasi un ora in giro per la città, si ritrova nella spiaggia. è stanca e col fiatone, non ce la fa più.
" Mi sento male! E la cosa che mi fa più soffrire è che non sono riuscita a trovarti! " Ma poi, guardando bene, si accorge che c'è un uomo seduto nel bagno asciuga ma non riesce a vederlo bene perché è lontano:
" Forse è lui! " corre verso l'uomo. “ È Marty!"
< Marty! > Marty si gira. è sorpreso di vederla:
< Cosa ci fai qui? è tardi! > non la guarda negli occhi e mantiene la sua serietà. Hiyori agisce di istinto: lo abbraccia da dietro. Marty rimane spiazzato da quel gesto:
< Ero preoccupata per te. Sei sparito senza motivo!! > anche se vorrebbe piangere si trattiene, il suo viso è sepolto sui suoi capelli e le sue esili braccia lo stringono più forte che può per non sentirlo lontano. Per una volta nella sua vita, vuole essere lei quella forte, la roccia sulla quale affidarsi, ricambiando l'assistenza che Marty le diede sia quando Dave l'aveva offesa sia quando era scappata dall'Hotel:
< Hiyori ...> Marty non riesce a parlare e il suo cuore batte ad una velocità simile alle sue abilità con la chitarra. Hiyori si rende conto di quello che ha appena fatto e si stacca immediatamente:
< Scusami! > Marty si gira verso di lei. Vorrebbe ricambiare l'abbraccio, vorrebbe anche baciarla ma sente che prima deve darle delle spiegazioni:
< No, sono io che devo scusarmi ... e spiegarti il perché della mia fuga. C'è un motivo se non mi sono presentato al concerto.> i due camminano per la città mentre Marty parla:
< l'ultimo disco che abbiamo registrato è stato un successo al botteghino ma dal punto di vista qualitativo è uno schifo! Dave è talmente accecato dalla voglia di voler osare sempre di più, anzi no! è così desideroso di vendicarsi nei confronti dei suoi ex compagni che siamo arrivati a questo patetico risultato e in più tanti nostri fan di vecchia data ci danno dei venduti! È un insulto a tutto il lavoro che ho fatto in questi anni ... mi sento così frustrato nel sapere di aver contribuito ad una schifezza del genere. È per questo motivo che, negli ultimi tempi, non vado d'accordo con i ragazzi, sopratutto con Dave e il suo maledetto ego! Per non parlare del fatto che ha cercato di proibirmi di fare progetti solisti nel corso di questi anni ... è un inferno! Sono stanco del metal e sono stanco dei Megadeth! > Marty si mette le mani tra i capelli durante quella confessione:
< So cosa stai pensando. Sono un vigliacco! > Marty non riesce a guardare quegli occhi che tanto ama. Hiyori lo ascolta con pazienza:
< Forse non saprai cosa fartene dell'opinione di una piccola sciocca e ingenua barista, ma voglio dirti lo stesso quello che sento.>
< Non devi umiliarti. > Hiyori lo azzittisce:
< Per favore! Fammi parlare. Marty, tu sei un bravo chitarrista ... uno dei migliori che abbia mai sentito! Quando sei sul palco sai trasmettere forti emozioni a coloro che ti ascoltano ... quindi non penso che il tuo lavoro sia andato sprecato!> Marty sorride. Le poggia una mano nella guancia. Hiyori vorrebbe che quell'attimo non finisse mai:
< Marty ... c'è un altra cosa che volevo dirti ... >
< Stronzo!! > una grido interrompe quell’attimo! I due ragazzi si girano e vedono quella furia di Dave raggiungerli con David, Vinnie e Tomoko:
< Sei un gran bastardo! Hai mandato all'aria il concerto, hai rovinato tutto!!! > Marty, senza alcun timore, si fa avanti continuando a guardare negli occhi il collega. Dave ha una bottiglia in mano. È ubriaco e molto probabilmente l'alcool sarà mischiato a qualche altra sostanza visto che la sua mascella è molto tirata:
< Mi dispiace di essermene andato ma non sopportavo  più quella maledetta situazione. Non ti rendi conto a che punto siamo arrivati?! > Marty cerca disperatamente di fare appello al Dave Mustaine ragionevole ma senza successo;
< Fanculo!! > Marty riceve un violento pugno in faccia:
< Marty!!! > urla la povera Hiyori la quale vuole fermare Dave ma la sorella la blocca:
< Ferma Hiyori, Dave è pericoloso quando beve e per giunta è arrabbiato!! > Marty si volta verso Hiyori:
< Sto bene, non preoccuparti ...> tossisce violentemente:
< Te la farò pagare per stasera! > sta per mollarli un calcio nel viso ma Marty lo schiva:
< Colpire a tradimento ... sei caduto in basso Mustaine! > dal basso, sferra un pugno che colpisce Dave dal mento. Dave rivolge uno sguardo minaccioso a Marty mentre si ripulisce dal sangue che li esce dalla bocca. Hiyori, costretta ad assistere a quello scempio, trema come una foglia e i suoi occhi diventano lucidi. Marty esita, non vuole affrontare Dave che li molla un pugno nello stomaco. Marty resta per terra. Sfortunatamente tra i due è proprio Dave quello più forte:
< Perché non reagisci razza di idiota?! > è rabbioso, vuole sfogarsi in piena regola e gli altri non hanno il coraggio di fermarlo conoscendo la sua forza:
< Dave, per l'amor di Dio, fermati!!! > implora Tomoko;
< Sta zitta!! Non impicciarti!! > dice fulminando con lo sguardo le due ragazze, sopratutto Hiyori alla quale non le ha ancora perdonato il rifiuto. Marty è in ginocchio e Dave li molla un calcio nel viso:
< So che non sei debole! Perché non mi affronti?!! O sei solo capace di scappare come un codardo?! > ride di lui e Hiyori scoppia a piangere. David, impietosito da Hiyori, prova a fermare l'amico:
< Dave è sufficiente, così lo ammazzi!! > anche lui riceve uno sguardo monitore:
< Non intrometterti, Junior! Deve capire cosa succede a chi si mette contro i Megadeth!> Marty tossisce e sputa sangue:
< Io ... non mi batterò ... sapevi che questo disco è stato un passo falso ... > prima che posso continuare, Dave li rifila una pedata nel ginocchio:
< ahhhhhhhhhhhh!!!! > Marty sta soffrendo terribilmente:
< E questo non è niente!!! Rimpiangerai di averci umiliati! > Hiyori, stanca di quella situazione e dell'atteggiamento prepotente di Dave, si libera dalla presa della sorella e si mette tra Dave e Marty, ancora a terra. David e Vinnie non avrebbero mai creduto che quella ragazza minuta avesse tale coraggio:
< Ora basta!!! Non ti permetterò di toccare Marty neanche con un dito! > dice guardando Dave con gli occhi pieni di lacrime ma fiammeggianti, cosa che fa infastidire ancora di più Dave:
" Non le basta avermi lasciato a bocca asciutta, ora vuole pure sfidarmi!! "
< Levati di mezzo o ce ne sono anche per te!! > Marty non riesce a mettersi in piedi ma ha paura per Hiyori:
< ti uccido se la tocchi! > minaccia Marty. Hiyori chiude gli occhi e trema di paura ma non si smuove di un centimetro;
" Non permetterò che ti faccia del male! "
< IO NON MI MUOVO DI QUI!! > Dave ha sempre odiato gli uomini che picchiano le donne ma sotto l'effetto dell'alcool e dell'hashish non riesce a tollerare l'atteggiamento di quella ragazzina insolente. Le afferra il braccio quasi stritolandolo quando Marty riesce a rialzarsi e li tira un pugno in faccia:
< Ti avevo avvertito di non toccarla!! > Dave cade per terra. Hiyori sgrana gli occhi e Marty si volta verso di lei:
< Ti ha fatto male? > chiede Marty premuroso:
< Non è nulla in confronto a quello che ha fatto a te ...> David e Vinnie ne approfittano per fermare Dave:
< Consideratemi fuori dalla band! Ho chiuso!!! > le ultime parole di Marty prima di andarsene  e Hiyori lo segue di riflesso.
 
Mezz'ora dopo.
Marty e Hiyori sono nella stanza dell'Hotel dei Megadeth. Hiyori li cura le ferite:
< Hai fatto una pazzia ad affrontare Dave, Hai!! > Hiyori diminuisce la pressione col cotone sul viso di Marty:
< Non so cosa mi sia preso ma non ce la facevo più a guardarlo mentre ti picchiava senza pietà! > trema ancora. Marty si accorge del rossore sul suo braccio:
< Che figlio di puttana, guarda cosa ti ha fatto! Ma non finisce qui! > Hiyori abbassa lo sguardo:
< Non importa ... per me l'importante è che non ti sia successo nulla di male.> Marty tira su il viso di Hiyori:
< Grazie ... nessuno si era mai esposto in questo modo per me.> Hiyori arrosisce guardandolo negli occhi:
< Sei bellissima quando arrossisci. è simbolo della tua semplicità. > Hiyori sente accelerare sempre di più i battiti cardiaci
"Anche tu sei bellissimo!!! "
< Nessuno mi aveva mai detto queste cose prima di te. >
< Non ci credo. > Hiyori fa un sorriso ironico:
< Tutti mi hanno sempre vista come una ragazza sciatta e sempliciotta ... Anche il mio ex fidanzato mi vedeva così e se ne approfittato. Tranne te che mi hai fatta sentire importante.> Marty si avvicina sempre di più a Hiyori:
< Sei la persona più importante che abbia mai conosciuto ... e questa sera ne ho avuto per due volte la conferma.> Hiyori è molto vicina a Marty e sente girare la testa:
< Mi stai dicendo una cosa molto speciale.> Marty la guarda negli occhi:
< Perché ti amo ... > Hiyori sta esplodendo dalla felicità;
" Cosa ha detto???????????????????????????????? "
< Ti amo anch'io.> i due si baciano. Marty la stringe a se e Hiyori si sente morire tra le sue braccia. Si stringe a Marty e le sue piccole mani scivolano sul suo torace scoperto mentre Marty le passa le mani tra i capelli. Marty comincia a sbottonarle il vestito desideroso di poter toccare la sua pelle chiara e liscia:
< Aspetta! > Marty si ferma e la guarda:
< Sto correndo troppo?> Hiyori lo guarda e si fa coraggio:
< Sai ... è da 5 anni che non sto più con un uomo … e poi l’ho fatto una volta sola in vita mia … e mi sento un po’ agitata.> Marty le sorride:
< Vorrei tanto fare l'amore con te questa notte ... ti desidero, ti desidero da quella notte che hai dormito in questa stanza. Ma se non te la senti, se hai bisogno di tempo, fermami adesso! > Hiyori avrebbe tanto voluto che anche il suo ex le avesse detto qualcosa di simile quella famosa sera, ma questo le fa capire quanto Marty sia speciale. E poi anche lei, nonostante la sua agitazione, desidera essere completamente sua:
< Non fermarti ... lo desidero anch'io ...> lo abbraccia e lo bacia con dolcezza. La luce si spenge, i fiati si spezzano e i vestiti scivolano via finche non restano completamente nudi. Hiyori, eccitata, fa scivolare le sue mani nella schiena di Marty che sta sopra di lei e gode della visione di quel corpo meraviglioso. I baci di Marty passano dal collo al suo seno per poi tornare a guardare gli occhi di Hiyori illuminati dai riflessi lunari.  Le sue braccia la rassicurano e i suoi baci la sciolgono portandola a volere di più anche quando Marty comincia a muovere il bacino più velocemente. Hiyori ansima e sente il piacere aumentare per poi raggiungere l’orgasmo insieme a Marty il quale si stacca da Hiyori per qualche secondo per poi sdraiarsi vicino a lei, entrambi affannati e felici. Hiyori si sdraia sul suo petto e Marty l'abbraccia:
< Vorrei che questo momento non finisse mai. > è stravolta;
< Nemmeno io.> La gioia che Hiyori prova in quel momento tra le braccia di Marty è grande come questo amore appena nato.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La fuga dall' America ***


È mattina. Marty guarda Hiyori dormire avvolta nelle lenzuola bianche. La sveglia con un bacio:
< Buongiorno. > Hiyori apre lentamente gli occhi:
< è tardi? > Marty l'abbraccia:
< No, è ancora presto ... > fa finta di morderle il collo:
< Cosa fai?> dice ridendo:
< Io ho ancora voglia ...> Hiyori si lascia trasportare:
< Anch'io ... devo recuperare 5 anni di astinenza! > lo stringe a se e lo bacia avidamente:
< Mi piace sentirti così vogliosa. >
< Perché mi sento così felice con te! > per Hiyori è un esperienza nuova, si è appena data ad un uomo che la ama e avrebbe rispettato i suoi tempi se glielo avesse chieste. Marty aveva l'opportunità di averla su un piatto d'argento in quella notte in cui Hiyori era rimasta a dormire nella sua stanza ma non l'ha nemmeno sfiorata perché lui è un vero uomo.
Qualche ora dopo
Hiyori ritorna nella sua camera. Tomoko stava preparando le valigie:
< Ma dov'eri finita?! > Hiyori è raggiante:
< Sono stata con Marty questa notte.> Tomoko sorride:
< Cos'è successo?!! > Hiyori si siede ne letto:
< Tutto!! è successo tutto!> Tomoko la guarda ridendo:
< DAVVERO?! Eh! hai giocato a fare l'infermiera! > dice la sorella maliziosamente. Hiyori ride:
< Lo stavo aiutando a medicare le ferite. Ad un certo punto mi ha detto che mi ama e poi ...> ride mettendo le mani nel viso:
< è successo anche stamattina. È l'uomo più dolce del mondo!!! >
< Che bello! Finalmente sei entrata ufficialmente nel mondo delle persone sessualmente attive. > però, all'improvviso, Tomoko diventa seria:
< Ma ora cosa farà? voglio dire ha lasciato i Megadeth! E poi domani dobbiamo tornare in Colorado. > la gioia di Hiyori sparisce subito al pensiero che deve tornare a casa:
< Tutto questo finirà domani. Questo significa che lui tornerà alla sua vita e io alla mia. > Tomoko abbraccia la sorella:
< Marty è un bravo uomo e se è arrivato a dirti che ti ama, sono sicura che non ti lascerà uscire dalla sua vita! Tu sei una persona speciale e lui lo ha capito ... Voglio dire, quante ragazze hanno avuto il coraggio di sfidare Dave Mustaine ubriaco e in piena furia omicida?! > Hiyori fa un lieve sorriso:
< Grazie sorellona ma so già come andrà a finire ... dovrò tornare a fare la cameriera in Colorado con le mie frustrazioni e rinunciare a Marty. Un uomo come lui può avere di meglio! >
< Questo non è vero! Tu meriti questo ed altro! Se proprio ti senti così insicura, parla con Marty e chiarisci questa situazione.>
< Hai ragione! >
-----------------------------------------
Marty è nella sua stanza d’albergo al telefono:
< E va bene, ci risentiremo nei prossimi giorni.> riattacca. Bussano alla porta. è Hiyori:
< Ciao. > si avvicina con la sua solita timidezza:
< Già tornata al nido? > Marty sorride ma Hiyori mantiene un espressione seria:
< Ho bisogno di parlarti.> Marty non comprende la sua serietà:
< Va bene>  Hiyori si siede ne letto e Marty si siede vicino a lei:
< Ho bisogno di capire cos'è successo ieri sera > Marty non capisce ma risponde mantenendo il suo sorriso:
Hiyori continua a guardare i suoi occhi e sfiora con le mani quel letto dove poche ore prima era ancora nuda con Marty;
< lo so ... ma ho bisogno di capire se ... be ecco ... se quello che è successo stanotte era solo una parentesi delle nostre vite? > Hiyori cerca disperatamente conforto in Marty;
< Perché me lo chiedi? > Hiyori fa un respiro profondo:
< Domani tornerò in Colorado con Tomoko - san. Ho bisogno di sapere cos'hai intenzione di fare? > Marty scuote la testa e la guarda:
< Hiyori, quello che ti ho detto ieri sera, non l'ho detto in un attimo di euforia  per ottenere qualcosa ... ma l'ho detto perché lo sento per davvero! Questi giorni che ho trascorso con te sono stati bellissimi. > Hiyori sorride:
< Però hai fatto bene a chiedermi cosa ho intenzione di fare ... Perché c'è una cosa che volevo dirti. > Hiyori lo guarda incuriosita:
< cosa? > Marty sospira;
< Tra due settimane lascio gli Stati Uniti per andare a vivere in Giappone. Ho sempre desiderato viverci e fare la mia musica. Ho degli agganci a Tokio e poi ora non faccio più parte dei Megadeth quindi per me questa è una grande occasione ... a dire il vero era da un po’  di tempo che avevo pensato di lasciare la band ma avevo dei dubbi ma oggi ho ricevuto un offerta e non me la lascerò sfuggire! >
" lo sapevo ... tutto finirà qui, in Florida."
< Ma non voglio andarmene senza di te.> Hiyori lo guarda stupita;
" Frena, frena, frena, cosa succede??!! "
< Cosa vuoi dire?> lo guarda con il cuore in gola:
< Se io ti chiedessi di venire via con me, tu cosa mi diresti? vorresti tornare nel tuo paese e provare a realizzare il tuo sogno? > Hiyori sgrana gli occhi:
< Capisco che si tratta di un grosso cambiamento per te ... e che qui abita la tua famiglia e ...> Hiyori lo blocca:
< Marty, io qui non ho nulla a parte un sogno accantonato, un lavoro che non mi piace, oltre a rendermi l’oggetto del desiderio di un branco di scalmanati, e una famiglia che mi sminuisce ... Fu mio padre a insistere perché vivessimo qui in America. Io non ho mai voluto abbandonare il mio paese! Tu, invece, in soli pochi giorni mi hai offerto tantissimo e ora mi proponi di ritornare a vivere in Giappone dove potrò ricominciare da capo. Ti amo Marty, ti amo talmente tanto da seguirti in capo al mondo! > Marty sorride:
< Davvero saresti disposta? > Hiyori lo abbraccia:
< Se lo voglio ... E tu? Saresti disposto a volermi come tua compagna? L’hai detto tu stesso che questa scelta di vita non è adatta per chi vuole una relazione seria. > Marty la bacia:
< Hiyori, per te farei questo e altro! Ti giuro su ciò che ho di più sacro che ti sarò sempre fedele. > Hiyori lo stringe forte a se
< Allora tra due settimane partiremo e cominceremo una nuova vita insieme.> dice Marty con entusiasmo e gioia;
< Saranno le due settimane più lunghe della mia vita! >
Quel viaggio fu una svolta nella vita di entrambi: Marty cominciò la sua carriera solista e le divergenze con i Megadeth si sono risolte col passare del tempo. Dave, dopo la 17settesima disintossicazione definitiva, mandò una lettera di scuse a Hiyori per il suo comportamento sciagurato nei suoi confronti. Hiyori aveva realizzato il suo sogno di diventare violoncellista e oggi suona con la Tokio Philharmonic Orchestra. Oggi Marty e Hiyori sono sposati e felici. Ancora non ci sono bambini in arrivo ma, sapete come si dice, mai dire mai nella vita!
                                     The end

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2933864