la mia verità

di Giulia 16 1D
(/viewuser.php?uid=261373)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 6 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Ore 7.00 arrivo al l'aereo porto di Fiumicino con Claudia la mia amica iperattiva. Claudia dai sbrigati io mi devo fumare anche una sigaretta prima di salire sull'aereo! Gli dissi euforica perché io adoro partire, viaggiare specialmente se si è tra amiche o amici. Passammo tutti i vari controlli e ci separammo per una 10a di minuti lei doveva andare al bagno e io a fumarmi una sigaretta fortunatamente l'aria fumatori non era molto distante dal gate del l'imbarco per capirci il gate era D9 e l'area fumatori era al gate D10. Claudia aveva comperato dei biscotti e mi aveva comprato 3 pacchetti di sigarette io amo la mia migliore amica. Salite sull'aereo iniziarono a darci tutte le informazioni per la sicurezza ecc. Emma sei pronta, non ci posso credere tra poche ora staremo a Londa la tua terra, il mio sogno che si avvera e la speranza di poter scoprire qualcosa sulla tua famiglia ecc. Si Claudia va bene ora però frena un pochino rilassati okay buona notte dissi io per fargli capire che ero stanca e che volevo dormire. Dopo neanche 2 minuti anche Claudia dormiva ovvero solo lei dormiva io pensavo a cosa mi sarebbe aspettato e che non avrei dovuto aspettarmi niente d'altronde la mia famiglia poteva essere una famiglia normale o una famiglia di drogato di delinquenti che mi avevano venduta per comprarsi la droga o che ne so comunque ora musica e Londra arriviamo!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


Ladis and getleman welcome in London! Fummo svegliate da questa vocina nasale che in quel momento avrei voluto stritolare. Emma ciao siamo arrivate che bello tutto okay? Si Claudia siamo arrivate tutto okay te? Okay rispose lei. Aprirono le porte e noi scendemmo come due cretine eravamo super felici. Sai Emma qui dicono che gli One Direction arriveranno sta sera a Londra non è fantastico lo stesso giorno dei miei tesori arriviamo noi!. O mio Dio Claudia, sei tutta matta. Dissi ridendo. Dai andiamo a prendere le valigie e poi andiamo a fumarci una sigaretta sono 3 ore che non fumiamo Io sono 5 che non fumo. Disse Claudia. Uscite dall' aereoporto ci fumammo una sigaretta e poi salimmo su un taxi. Arrivammo a un hotel in centro super fantastico aveva 4 stelle ora penserete che siamo ricche assolutamente no era un offerta 30 giorni 600€ per due persone compreso di tutto. Allora che si fa sta sera? Domandai io a Claudia. Io avevo voglia di farmi un giro Per la città vedere qualcosa e bermi una bella birra te, che ne pensi? Domando Claudia I like! Mi piace! Birra per festeggiare questo viaggio! Risposi il allegra. La sera arrivo. Ci cambiamo di vestiti io indossavo un jeans chiaro e una camicetta con un cardigan e Claudia un jeans scuro maglia e cardigan. Andammo verso un parco era molto bello si sentiva l'odore del prato è vicino a quel prato si trovava un laghetto artificiale che bello Claudia fece delle foto e io la presi un po' in giro. Arrivati alla via centrale del centro entrammo a riscaldarsi in un locale dove c'era una band che suonava dal vivo non erano per niente male anzi erano orecchiabili che bevete ragazze? Ci domando un ragazzo carino biondo con gli occhi azzurri io un birra! Dissi io Chiara o scura? Domandò Chiara grazie. Risposi con un sorriso sulle labbra e a te cara che ti porto? Domandò rivolgendosi a Claudia. Anche per me lo stesso. Grazie. Rispose Claudia. Carino vero? Mi domando Claudia Mah niente male. Risposi io e scoppiamo in una risata Dopo 10 minuti arrivarono le bibite e io domandai dove era la toilette. Mi alzai e mi diressi verso i bagni. Arrivata davanti la porta venni spinta a terra da una ragazzo che si volta ma non mi rivolse neanche la parola, neanche un sorry! Niente che maleducato pensai. Uscita dal bagno ripensai che io quella felpa l'avevo vista addosso ad una persona che però non avevo mai visto dal vivo anzi l'avevo vista adesso ad un cantante si in una rivista. Comunque non poteva essere lui anche se arrivata al tavolo si cominciarono a sentire delle voci strane eccolo è lui si correte e cose del genere poi passo una macchina scura con i vetri neri che lo carico e parti. Emma Emma gridava Claudia. Si dimmi!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


È è è era Ha-ha-Harry Styles quello! O my God! Emma hai capito. Sarà pure Harru Styles ma è di una maleducazione unica. Dissi io un po' scocciata Come fai a saperlo? Domandò lei. Beh quando stavo per entrare in bagno ecc. Raccontai la storia a Claudia che si mise a ridere come una cretina. Verso le 2 ci diremmo verso l'albergo. Che sonno che ho. Disse Claudia Anche io non scherzo. Dissi io Notte tesoro e andammo a dormire. La mattina seguente la sveglia suonò alle 9 una sveglia con la melodia di story of my life una sveglia al quanto tranquilla peccato che Claudia era a 2000 per via del concerto che ci sarebbe stato la sera. Emma ancora nel Letto stai? Sbrigati o faremo tardi! Gridò euforicamente Claudia Si si ora mi alzo e per la cronaca il concerto inizia alle 19 tra ben 10 ore. Risposi io Ora vado a farmi una doccia e poi mi preparo okay?? Dissi io ridendo. Ricordati che mi devi aiutare a decidere cosa mettermi. Si si tranquilla. Verso le 11.30 uscimmo io indossavo un maglione e un paio di jeans chiari con la lampo dietro è un paio di vans nere lei un vestitino a fiori con le convers bianche basse. Facemmo un giro per il centro io comprai una maglia per mia madre e poi andammo a comprare una maglia all Hard Rock. Verso le 17 ci dicessimo verso lo stadio. Wooow Claudia sei contenta chi sa se riuscirai a incontrare i tuoi idoli dissi io. Magari rispose lei. Ma sarebbe impossibile non ho il pass e poi tra milioni di ragazze euforiche sicuramente non sapranno neanche che esisto. Disse lei con un filo di nostalgia. Sai cosa ho comprato una cosa che ti farebbe molto piacere. Cosa, cosa, cosa? Domandò lei a ripetizione. Il... Pass!! Risposi io. Sta-sta-stai scherzando? Domandò lei stupita. No assolutamente no, sai mi sei sempre stata vicina durante i miei alti e bassi e in più hai deciso di aiutarmi in questo mese a conoscere qualcosa di me quindi no è un regalo. Lei con le lacrime agli occhi mi abbracciò e si mise il pass al collo. Entrammo nello stadio c'era un casino di gente. Claudia qui si può fumare c'e scritto sul quel cartellone. Che culo! Disse lei è ci accendemmo una sigaretta. Inizio in concerto e iniziamo a cantare anche se io non ero una fan accanita le canzoni le conoscevo e a ballare. Quando il concerto fini ci diremmo verso la zona per poter conoscere i ragazzi. Emma è un sogno no non ci posso credere davvero! Disse lei emozionantissima. Io stavo molta tranquilla quando i sentii tirare da un braccio. Claudia! Strillai Ma lei era troppo emozionata nel sentirmi. Venni tirata via da un ragazzo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Hey! E che cazzo che maniere sono? Dissi io mezza incazzata. Sorry di nuovo disse lui. Una voce che mi sembrava conosciuta. Alzai lo sguardo e avevo un riccio castano davanti hai miei occhi. Che caraterino che hai? Disse Harry Scusa ma anche tu che modi strani che hai! Dissi io. Ci guardammo per 2 secondi senza dire niente. Mi presento mi chiamo Harry. Disse lui Io Emma risposi io. Anche tu sei una nostra fan? Domandò lui In teoria non molto ho accompagnato un'amica e gli ho regalato il pass. Risposi wow che buona amica che sei. Disse lui ma di che parte sei parli in inglese con un accento perfetto. Domandò lui. Beh ora devo andare se no Claudia la mia amica mi prenderà per dispersa. Ed entrai nella camera. Emma dov'eri finita? Domandò Claudia con curiosità. Ma niente ti spiego dopo. Entrarono i ragazzi io non facevo altro che pensare a come mi ero comportata con Harry ma non mi andava di raccontare tutta la mia vita a un ragazzo di cui sapevo solo il nome e a malapena le sue canzoni. Era il nostro turno per fare una foto con i ragazzi. Claudia si sentiva svenire. Harry non faceva altro che guardarmi e Claudia me lo fece notare. Ci avvicinammo lei sta in mezzo a Zayn e Liam e io in mezzo a Niall e Harry. Ci fecero i complimenti per via della lingua e ci dissero qualche parola in italiano. Li salutammo e uscimmo. Quando stavo per uscire Harry mi blocco e mi domando se avevamo piani per la serata. Emma giusto? Domandò lui. Si giusto. Risposi io un po' fredda. Avete programmi per la serata? Domandò. Non esattamente. Perché? Ribattei io. Venite al Rumba Bar domandate dei One Direction. Vedremo se è, passiamo ciao!. E uscii.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 6 ***


Allora non sono FA VO LO SI? Domandò Claudia. Sono fantastici sono... Li AMO! Esclamò Claudia Era a 1000. Si si sono FA VO LO SI. Risposi io in tono sarcastico. Allora cosa è successo? domandò lei. Mah niente era Harry che si voleva scusate per avermi tirato a terra e in più ci ha invitato a una serata al Rumba Bar. Questa sera. Perfect! Dobbiamo andarci! Esclamò. Ci preparammo. Lei indossava un vestitino nero corto con dei stivaletti neri con le borchie e io un vestitino nero con le borchie intorno al collo e uno stivaletto color carne, entrambe avevamo dei cardigan io color carne e lei nero. Arrivammo dopo esserci perse a questo benedetto locale dammi i nostri nomi e domandammo dei One Direction. Harry versione: Uffa ma perché non arrivano vorrei tanto scusarmi e conoscerle meglio. Avevo il cuore a 1000 non sapevo il perché ma quando ho incontrato Emma ho sentito come una vibrazione, come se la conoscevo da anni. Harry ha cosa pensi? Domandò Loius Si infatti è da quando abbiamo Salutato le fan che sei pensieroso. Disse Zayn Naill e Liam mi guardarono. Non lo so, è che dopo aver conosciuto le due ragazze italiane... O mio Dio! esclamarono tutti insieme. Senza farmi finire di parlare. Non ti sarai mica innamorato?? Domandò Naill. Certo che no! Risposi io è solo che la ragazza Emma mi ha dato la sensazione di conoscerla da una vita non so se mi spiego!. Si si certo, sono delle bellissime ragazze. Rispose Liam. Si ma non è l'aspetto fisico che mi ha colpito di Emma. Risposi comunque le ho invitate e spero che vengano visto che Emma non mi sembrava molto felice quando glielo domandai. Disse con un tono un po' giù di corda. Dopo aver domandato dei ragazzi ci indicarono una porta nera appena entrate c'era talmente tanto fumo che non si vedeva da un metro di distanza. Emma mi piace qui, mi piace la musica. È gajardo! Esclamò lei. Io La guardai e scoppiai a ridere. Sai cosa ora siamo qui e diamoci dentro! Eravamo tutte e due maggiorenni e amavamo ballare e scatenarci. Che vi do da bere belle? Domandò il barman. Io vorrei un moijto. Disse Claudia io non so, faccia lo stesso anche per lei ma forte disse Claudia. Perfetto!. Iniziammo a ballare e a divertirci quando Claudia inizio a salutare dei ragazzi e poi mi porto con lei. Pensavo non sareste venute! Disse Naill. In effetti se qualcuno saprebbe leggere bene le mappe non ci saremmo perse vero Emma. Disse con modo sarcastico Claudia. E vabbè che sarà mai una mezz'ora di ritardo e poi ora siamo arrivate quindi amen. Dissi io. Ragazze che bevete? Domandò Zayn? Non ne ho La più pallida idea ha fatto tutto Claudia l'unica cosa che so è che è forte. Dissi io ridendo Moijto! Esclamò Claudia Io vado a ballare venite voi? Domandai. Eccomi disse Naill. E poi ci seguirono Louis e Liam e Zayn con Claudia. Harry rimase seduto. Allora vi state divertendo? Domandò mentre ballavamo Naill Si! Urlai io. Che voce esclamò Zayn Hahahaha scoppiai a ridere. Ragazzi il Mi vado a mettere seduta che mi comincia a girare la testa. Tutto okay chiese molto gentilmente Liam. Si tutto okay grazie. Risposi io educatamente. Arrivai al tavolo e Harry era seduto vicino a me. Restammo in silenzio quando io ad un tratto gli domandai se stava bene. È lui mi rispose con un: si sto solo pensando. A cosa? Se posso? Domandai Del più e del meno. Rispose lui. All right. Risposi io. Posso farti una domanda? Certo anche due se vuoi? Risposi io sorridendo. Come mai hai questo accento perfetto inglese quando parli? Rimasi in silenzio senti scusa ma credo che si sia fatta una certa ora grazie mille per tutto siete fantastici magari ci si vede ciao. Lo abbracciai e mi alzai salutai gli altri e me ne andai. Claudia io vado in albergo tu rimani. Sicura? Tutto okay? Che succede?domando lei un po preoccupata. Niente sono stanca. Ciao ragazzi siete fantastici grazie mille magari ci si vede. Dissi io cambiato discorso. A quale albergo alloggiate? Domandò Zayn? Al " The Kensington Hotel" rispose Claudia. Presi un taxi è arrivata in albergo messi il cellulare a caricare e presi il tablet e iniziai la mia ricerca. Quando ad un tratto mi arrivò un messaggio molto strano. Chi cavolo sarà a quest'ora? Dissi tra a me e me. Numero sconosciuto.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2950344