Amore musica passione

di one_direction4ever
(/viewuser.php?uid=522277)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Adottata, finalmente ***
Capitolo 2: *** Sono stata addottata ***
Capitolo 3: *** Lo studio ***
Capitolo 4: *** IL Lavoro a coppie ***



Capitolo 1
*** Adottata, finalmente ***


Capitolo 1:"Sono stata Addottata!!!" Salve a tutti, mi chiamo Irene, ho 16 anni e vivo in un orfanotrofio perchè i miei genitori sono morti in un incidente stradale quando avevo più o meno, cinque anni. Ed eccomi qui, sono nella mia "camera da letto" (se almeno così la posso chiamare) a pensare, però la "signorina" Zinghemberg entra nella mia stanza e dice :"Venga nel mio ufficio, c'è una cosa che credo che la renderà felice" "ok" rispondo per poi seguirla fino al suo ufficio. Appena entrata, e vedo un signore che veste con dei jeans e una camicia con sopra un maglione, una donna che indossa un vestito blu con un coprispalle, e un ragazzo che credo abbia la mia età, che indossa una maglietta grigia con un paio di jeans neri con un cantena che penzolava, appesa a due passanti. Io dico entrando:"Buongiorno, se disturbo, aspetto fuori"la Zinghemberg mi interrompe dicendo:"No, questa è una cosa che riguarda soprattutto lei". Allora mi metto in piedi vicino alla scrivania, come se fossi interrogata in qualche materia, e la direttrice dell'orfanotrofio dice:"Signorina Irene, finalmente è arrivato il suo momento". Io non so cosa dire o fare allora, fingendo di non aver capito, chiedo:"In che senso?" allora lei sospira e dice con un filo di seccatura nella voce:" Lei è stata addottata!" allora mi metto a piangere per la gioia; avrei ricominciato a dire 'mamma' o 'papà' e vedendo quei tizi seduti avvicinarsi a me chiedo:"Sono loro la mia nuova famiglia?" e l'uomo con i jeans e il maglione dice:"Sì, Siamo noI." allora alzo gli occhi al cielo e ringrazio Dio per aver esaudito il mio desiderio più grande. Allora la Zinghemberg dice:"Un'ultima firma qui signori Dominguez, intanto Irene, vada a preparare le sue cose." allora felicissima vado nella mia stanza, prendo le mie cose, le sistemo nella valigia, e corrro nell'ufficio della direttrice. "A questo punto facciamo le presentazioni, Io sono Gregorio, il tuo papà, questa é Valeria, la tua nuova mamma" dice mio padre prima indicando sé, poi la moglie,"E questo è Diego, tuo fratello" dice infine indicando il ragazzo. Ora andiamo in macchina e iniziamo a conoscerci per tutto il viaggio. Arrivati alla mia nuova casa, il mio nuovo papà prende la mia valigia, intanto Diego mi accompagna nella mia camera nuova: è bellissima, ha le pareti dipinte di bianco con tante decorazioni floreali di colore verde. giallo e rosso, un letto, una scrivania e un armadio pieno di vestiti. "Ti piace?" mi chiese Diego, io annuiì e lo abbracciai. Andiamo in cucina e ceniamo, e devo dire che tutto è molto squisito. Allora papò dice:"domani c'è una sorpresa per te" io dico che va bene e andai in camera mia, mi misi il pigiama, e andai a letto felice.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sono stata addottata ***


Scusate. Ora pubblico

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lo studio ***


CAPITOLO 2: LO STUDIO ON BEAT È mattina e mi sveglio incredula di quello che è successo ieri. Allora mi alzo, mi vesto e vado in cucina dove c’è la mia nuova famiglia che mi aspetta; auguro a tutti il buongiorno e mi metto a bere un po’ di latte caldo. Il mio nuovo papà, prende la parola e dice: ”Oggi Irene, andrai con Diego alla sua scuola di musica, e, se vuoi puoi fare il test d’ammissione” “ok. Va bene papà, ci proverò” rispondo sicura di me. Allora, io e Diego andammo fino alla sua scuola, chiamata Studio On Beat e appena arrivati ci venne incontro un certo Pablo, che ho capito debba essere il direttore dello studio. Allora mi presento e dico anche che volevo fare il test d’ammissione. “sicuro, seguimi” rispose Pablo, e io lo seguii senza esitare. Il direttore mi accompagna in un aula dove ci sono un pianoforte ed un palco. Allora Pablo mi presenta i professori e mi dice di cominciare a cantare quando me lo sentivo. Faccio un respiro profondo e inizo a cantare una canzone scritta da me ancora quando ero all’orfanotrofio intitolatasi ‘I ‘m under the rain’ e appena finito i professori mi applaudono e mi dicono che sono entrata eccellentemente allo studio. Io li ringrazio e vado da mio fratello, ma vedo che sta parlando con alcuni suoi amici allora lo lascio stare. All’improvviso una ragazza si avvicina a me e mi chiede:” Tu sei la sorella di Diego, Giusto?” io annuisco allora lei si presenta dicendomi: ”Io sono Violetta, piacere” e mi stringe la mano, e mi accompagna da mio fratello e dagli amici di lui. Violetta, mi presenta a tutti mentre Diego annuisce. All’improvviso vedo un ragazzo correre verso di noi, appena arrivato, prende fiato e dice: ”Scusate il ritardo” allora un amico di mio fratello che credo si chiami Leon, dice:” Tranquillo Andres” e Diego mi presenta anche a lui. E’ bellissimo, e mi sembra simpatico. ANGOLO AUTRICE: COME VA? Io bene, eccovi un nuovo capitolo, spero vi piaccia recensite in tanti per favore,

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** IL Lavoro a coppie ***


CAPITOLO 3: il lavoro a coppie. E’ appena suonata la campanella, e noi ci dirigiamo verso l’aula di canto, dove Angie, la prof, ci sta aspettando. “Allora ragazzi, da oggi avremo una nuova studentessa allo studio” mi guarda “Irene, vieni fuori a cantarci una canzone visto che hai una bella voce” allora vado fuori vicino alla tastiera e comincio a cantare una canzone che si chiama ‘Te Esperarè’. Quando ho finito tutti mi applaudono allora mi rimetto al mio posto, vicino a Diego e la prof mi dà un’10 e lode ’. Angie prese la parola e dice: ” Bene, per la prossima settimana dovrete comporre una canzone sentimentale in coppia, le coppie sono: Diego e Francesca, Violetta e Leon, Nata con Maxi, Ludmilla e Federico, Camilla e Brodway e infine, Irene e Andres”. ‘lo ha fatto apposta’ penso perché Andres, nonostante ci conoscessimo da poco, mi sta cominciando a piacere. Ad un certo punto Andres mi chiama e dice:” Irene, vuoi venire a provare la canzone in aula di musica?” io annuisco e andiamo. Nell’aula di musica, iniziamo a provare e devo dire che la canzone sta venendo molto bene. Quando abbiamo finito, Andres mi dice:” Hai una voce stupenda!” Lo ringrazio e diventai rossa in viso. Poi lui mi schiocca un bacio sulla guancia. Quando io e Diego torniamo a casa, lui mi chiede:” Ti piace Andres?” io annuisco e lui m dice:” Sai. Tu gli piaci molto anche se vi conoscete da poco” ‘COOOOSAAAA???’ Penso allora sorrido felicissima. Arrivati a casa ci sono mamma e papà ad aspettarci e papà mi chiese:”Hai passato l’esame d’ammissione?” io annuisco allora lui mi abbraccia, quanto mi sono mancate le braccia di un padre che mi abbracciavano! Poi mi porge una scatola impachettata e mi dice di aprirla. Appena strappata la carta, vedo sulla scatola l’immagine di un telefono con sotto scritto ‘Iphone 5s’ allora ringrazio tutti e lo accendo. E sullo sfondo c’è l’immagine della mia scuola e ci sono tantissime canzoni che credo siano state fatte da Violetta, Diego, Leon, Andres e tutti gli altri che ho conosciuto stamattina. Mi arriva subito un messaggio, e la notifica dice che è da parte di un gruppo di Whatsapp chiamato:” La compagnia dello studio”. Allora apro il messaggio ed è da parte di Nata, un’altra ragazza che ho conosciuto oggi allo studio, e dice “Benvenuta nel gruppo Irene!!!” allora rispondo “Grazie Nata, è un onore essere in questo gruppo, Ma come fai ad avere il mio numero? Ho appena scoperto che mi hanno regalato l’Iphone 5s” Dopo un po’ arriva la risposta di Nata, allora vado in camera mia ringraziando i miei e Diego e rispondo al messaggio. Poi chiesi:” Ma Andres è in questo gruppo?” Nata, dopo un po’ risponde e conferma la domanda a lei fatta poco prima. NOTE AUTRICE Ciao a tutti, ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia. Cosa ne pensate della nostra Irene con il nostro Andres? Recensite!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2951089