30 Days [OTP challenge]

di samaelstoker
(/viewuser.php?uid=119121)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #01 Holding hands. ***
Capitolo 2: *** #02 Cuddling somewhere. ***
Capitolo 3: *** #03 Gaming/watching a movie. ***



Capitolo 1
*** #01 Holding hands. ***


Disclaimer: I personaggi non sono miei, ma dell'autrice del manga, Katsura Hoshino. Quello che leggerete è solo frutto della mia mente malata fantasia. Non scrivo a scopo di lucro ma per puro divertimento.

 

Image and video hosting by TinyPic


#01 - Holding hands.
Il treno procedeva a scossoni, lentamente. Yuu guardava la pioggia infrangersi pigramente sul finestrino. Fuori, nel buio, ogni tanto si intravedevano le luci lontane di qualche abitazione.
La cabina che Yuu occupava insieme ai due Bookman non era poi così piccola come poteva sembrare, ma neanche particolarmente comoda.
In compenso, però, era molto silenziosa. L'unico suono appena udibile era quello delle ruote che correvano sulle rotaie, ma anche questo giungeva talmente ovattato da poter sembrare impercettibile.
Yuu si lanciò una rapida occhiata intorno, gli occhi ormai abituati al semibuio della cabina. Il vecchio Bookman dormiva placidamente sul sedile di fronte al suo, un libro in grembo e la testa reclinata in avanti, come se si fosse addormentato leggendo. Lavi, invece, sveglio, si muoveva inquieto sul proprio seggiolino, ma stranamente silenzioso.
Yuu rimase qualche secondo ad osservarlo – stupido coniglio, pensò – prima di girarsi nuovamente verso il finestrino. Ancora pioveva, incessantemente.
Il leggero plic ripetitivo delle goccie d'acqua sul vetro sembrava quasi una nenia e, presto, anche Yuu cadde preda di quella pigra ripetitività.
Stava infatti quasi assopendosi, la testa appoggiata al vetro, quando qualcosa gli sfiorò lievemente la mano sinistra. Fu un tocco lieve, quasi impercettibile e delicato, ma la destra di Yuu corse istintivamente all'elsa di Mugen – solo per poi allentare la presa quando, voltatosi, incrociò l'occhio verde di Lavi.
Lavi sorrise e gli accarezzò ancora una volta il dorso della mano, poggiata sul duro sedile, prima di prenderla fra le sue.
«Volevo essere sicuro che il vecchio panda dormisse veramente, prima.»
Yuu sbuffò, poi borbottò qualcosa che poteva sembrare uno «Stupido coniglio.», ma anche lui strinse la mano di Lavi.



Vaneggiamenti: OMG SONO TORNATA COSA MAI E' SUCCESSO. (Niente, fondamentalmente. LOL)
Eh. Ora, a parte le cazzate, sono tornata a scrivere sul fandom dopo tanto tempo e sono contentissima! Chiedo venia quindi se lo stile sembrerà un po' strano oppure lo sembreranno Yuu e Lavi, sono ancora un po' arrugginita.
Ma passiamo al dunque! 30 Days [OTP challenge] prende spunto, appunto (rima, LOL) da un'iniziativa che ho trovato spesso in giro su internet e con cui, finalmente, ho voluto provare a cimentarmi. In teoria, partendo da trenta diversi prompt si dovrebbe scrivere una fanfic al giorno sulla propria OTP - come dice, appunto sia il titolo della raccolta che della challenge (sì, lo so, sono una persona fantasiosa, eh? XD).
Non ho molto altro da dire, alla fine, se non che ringrazio mamie e Miss Blue per aver recensito la mia ultima fanfic su DGM, Yuu isn't so boring e che spero che la storia e l'iniziativa vi piacciano :)
Come bonus (XD), vi lascio la canzone che ascoltavo mentre scrivevo e che trovo veramente molto bella: Snake Eater, dalla OST di Metal Gear Solid 3.
Ovviamente, le recensioni e i pareri di qualunque tipo sono sempre ben accetti :)
-
Per chiunque poi avesse voglia di seguirmi, qui mi trovate su Facebook.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #02 Cuddling somewhere. ***


Disclaimer: I personaggi non sono miei, ma dell'autrice del manga, Katsura Hoshino. Quello che leggerete è solo frutto della mia mente malata fantasia. Non scrivo a scopo di lucro ma per puro divertimento.

 

Image and video hosting by TinyPic


 

#02 - Cuddling somewhere.
La luce dell'alba filtrava appena dalla finestra, illuminando un poco la camera semibuia. Le divise gettate per terra la sera prima erano sul pavimento scure sagome informi.

Yuu sentì le dita di Lavi intrecciarsi con dolcezza ai suoi capelli, poi accarezzargli il volto e infine stringersi intorno ai suoi fianchi nudi. Sbuffò, vagamente infastidito.
«Buongiorno anche a te, Yuu-chan.» rise piano Lavi, prima di baciargli appena la spalla. Aveva la voce ancora un po' roca e impastata dal sonno – capitava raramente, anche le poche volte che dormivano insieme, che riuscissero a svegliarsi alla stessa ora.
«Che.» feceYuu, sciogliendosi con malgrazia dalla leggera stretta di Lavi per tirarsi a sedere sul materasso. Le molle del letto emisero un fastidioso cigolio. Scese velocemente, iniziando a rivestirsi. Gli abiti erano freddi, per via della notte passata a terra, e Yuu rabbrividì un poco, indossandoli.
Lavi sorrideva, ancora avvolto nella coperta, osservandolo: per quanto lui ci provasse e riprovasse, Yuu non era proprio un tipo da coccole mattutine.



Vaneggiamenti:  *sospira* a parte l'aver sforato di mezz'ora il tempo di consegna di un giorno - al momento sono circa mezzanotte e trenta, oggi purtroppo sono stata piuttosto impegnata e non ho potuto scrivere -, so che questa fanfic non è proprio un granchè e che la precedente era molto più carina, ma ci tengo davvero tanto a rispettare, per quanto mi sia possibile, la scadenza di una fic al giorno e scrivere qualcosa di diverso avrebbe voluto dire lasciar passare almeno un altro giorno. E non è così che voglio che vada la cosa.
Mmma passiamo a parlare della fic, su! Io non ce li vedo proprio molto Yuu e Lavi a farsi le coccole - per colpa di Yuu, obvs -, quindi questo prompt è stato un inferno da gestire XD alla fine, comunque, mi sembra di essere rimasta abbastanza IC e di non aver scritto una cosa troppo pessima, quindi per il poco tempo in cui l'ho elaborata mi sento anche abbastanza soddisfatta.
Non ho molto altro da dire, in verità, se non: fatemi sapere cosa ne pensate! - i pareri di ogni tipo sono sempre i benvenuti^^
Per il resto, ci vediamo alla prossima!
-
Per chiunque poi avesse voglia di seguirmi, qui mi trovate su Facebook.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #03 Gaming/watching a movie. ***


Disclaimer: I personaggi non sono miei, ma dell'autrice del manga, Katsura Hoshino. Quello che leggerete è solo frutto della mia mente malata fantasia. Non scrivo a scopo di lucro ma per puro divertimento.

 

Image and video hosting by TinyPic


 

#03 - Gaming/watching a movie.
'Sei morto.'
Yuu guardò la scritta apparire e poi sparire sullo schermo, in un misto di rabbia e frustrazione. Lavi, seduto di fianco a lui, sghignazzò per l'ennesima volta.

«Quarantanove!» esclamò «È un record, Yuu-chan!»
In risposta, Yuu lo spintonò giù dal divano.
«È colpa tua che non fai altro che deconcentrarmi, stupido.» disse, resistendo alla tentazione di lanciargli il joypad in testa. Mosse invece il proprio personaggio, allontanandolo dal falò a cui era respawnato e andando immediatamente addosso ad un gruppo di nemici base che lo falciarono senza troppi problemi. La scritta 'Sei morto' comparve di nuovo sullo schermo del televisore.
Yuu si arrese, sbuffando frustrato, e lasciò cadere il joypad fra i cuscini del divano. Ne aveva abbastanza di quel gioco dalla difficoltà assurda.
Dalla sua nuova posizione sul pavimento, Lavi lo guardava sorridente.
«Siamo a cinquanta, eh, Yuu-chan.»



Vaneggiamenti: Uhm, per chi se lo stesse chiedendo, Yuu sta giocando a Dark Souls, gioco bellissimo ma difficile come pochi - almeno per me, che anche se non sono scarsa come Yuu, ci manca poco XD
(Era da tanto che volevo scrivere di Yuu e Lavi che giocano ai videogiochi insieme, e sono contenta di esserci riuscita, finalmente!)
Ringrazio tutti coloro che leggono in silenzio la fic e anticipo i ringraziamenti a tutti quelli che vorranno lasciarmi un loro parere, mi farebbe davvero molto felice^^
-
Per chiunque poi avesse voglia di seguirmi, qui mi trovate su Facebook.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2952426