Sparta

di Damon99
(/viewuser.php?uid=610865)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo introduttivo:Pianeta Minecraft ***
Capitolo 2: *** Barbari ***
Capitolo 3: *** Perdere tutto per cambiare tutto ***
Capitolo 4: *** La fine della fazione? ***
Capitolo 5: *** La morte del re ***
Capitolo 6: *** Rivoluzione Spartana ***



Capitolo 1
*** Capitolo introduttivo:Pianeta Minecraft ***


2115 D.C

Il pianeta terra aveva ormai trovato la pace,le guerre erano finite,la povertà non esisteva più e ogni cosa funzionava.
Le popolazioni del mondo si aiutavano a vicenda(i concetti razzisti erano finalmente finiti)giustizia,uguaglianza,legalità erano ormai diventanti pane quotidiano.
Mentre la terra viveva in questa situazione nel resto dell’universo una stella che noi tutti conosciamo stava per giungere alla fine:era la morte del sole.
La sua caduta avrebbe causato la distruzione della terra poiché per via di  gravissimi problemi  il sole  sarebbe esploso causando la distruzione del sistema solare di cui faceva parte la terra.
Tutto ciò non poteva essere prevedibile così nel giro di pochi anni si giunse alla drammatica distruzione di tutto ciò che conoscevamo.

 

La grande esplosione accompagnata da quella di altre stelle portarono alla fine di tutto ciò che conoscevamo.
 

L'esplosione creò un nuovo universo con nuovi pianeti.
Il pianeta che nacque a posto della terra aveva una forma diversa tutto era quadrato,era senza vita grigio senza nessuna forma di vita.
Oltre l’universo,dal mondo dell’inconscio arrivarono sul nuovo pianeta due "Deii" che prendendo a cuore il pianeta attraverso i loro poteri mistici e divini diedero la vita al pianeta  come l'aveva il pianeta terra.
Le forme di vita anche se diverse da prima ora ripopolavano questo pianeta che fu chiamato Minecraft.
Questi Dei un giorno però si scontrarono,la battaglia fu molto cruenta e entrambi sfoggiarono i loro poteri divini lanciando fulmini,fiamme e provocando terremoti che distrussero buona parte del pianeta che avevano creato  uccidendo anche i nuovi nativi.
A fine scontro il dio che perse prima di sparire per vendetta creò delle creature maligne :mostri,scheletri ecc…. il cui posto nativo era "Il Nether”oggi disabitato.
La leggenda dice che se qualcuno un giorno riuscirà attraverso un rito esoterico a rievocare il Dio che perse lo scontro esso porterà l’inferno su Minecraft.

Il dio buono riuscì a ricreare la parte del pianeta danneggiata e a resuscitare tutti coloro(le forme di vita native del pianeta) che erano state uccise durante lo scontro.
Tutto però era cambiato la popolazione dalle fattezze umane iniziò a combattere le creature che le minacciavano invece di cercare un accordo ma la cosa più grave fu che essi iniziarono a combattere anche tra di loro avviando ogni serie di violenza e crudeltà.
Il dio  creatore per rimediare a quello che era successo diede vita a semi-divinità divise gerarchicamente chiamate Founder,Admin,Mod cc….,i quali avevano il compito di controllare il pianeta, di portare la  pace tra le popolazioni e sterminare le creature maligne.
Queste semi-divinità attraverso i loro poteri riuscirono a sterminare quasi tutte le creature maligne e inoltre,essi crearono a loro volta zone protette in cui non ci si poteva uccidere o altro,questi territori erano chiamati warp,spawn e Lobby.
Nonostante questo anche queste zone nei successivi anni non risultavano più sicure e anche quando divennero indistruttibili le popolazioni fuori da queste aree avviarono ogni serie di brutalità.
La popolazione mondiale in continua lotta fu costretta a creare organizzazioni chiamate Fazioni che concedessero protezione alle persone in cambio del loro aiuto e della loro fedeltà nel funzionamento della fazione.
Il mondo così diviso si avviò verso una nuova era.......

Tra tutte queste fazioni noi narreremo di una in particolare,assunse diversi nomi ma tutti finivano con Sparta!!!!……

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Barbari ***


CastelloSpartano
SoldatoSpartano:oddio prendete le armi stanno entrando
 
ColonelloSpartano: hanno già ammazzato tre dei nostri all’entrata
 
GeneraleSpartano:Io vado a vedere le condizioni del nostro re non vi preoccupate torno subito nel fra tempo lascerò il comando al colonello
 
GeneraleSparta: Maestà come sta?
 
ReSpartano:vieni un attimo qui.
 
GeneraleSpartano:non adesso,stiamo per essere invasi signore…
 
ReSpartano:ascoltami bene! Qualcuno ti ha mai raccontato della storia della nostra fazione?
 
GeneraleSpartano:no!!,signore mi spiace contraddirla ma adesso dobbiamo andare a combattere,i nostri soldati sono giù e stanno già cercando di fermare l’invasione
 
ReSpartano:hai ragione può sembrare inutile in questo momento ma ti chiedo solamente di ascoltarmi per pochissimo temp, ti giuro che questa storia ti aiuterà a maturare e a capire molte cose.Lo so è difficile capire ma ti prego ascoltami
 
GeneraleSpartano:va bene signore tanto sono tutti giù e potranno fare anche almeno di noi due
 
ReSpartano:nella storia della nostra  fazione tutto ha inizio quel giorno nella foresta…..
 
 
Warp foresta
Nel cuore della foresta sotto il coltre strato di terra che la componeva un gruppo di barbari aveva trovato la loro dimora.Iniziarono così a costruire la loro “base” arredandola in modo tale che ogni membro della fazione potesse sentirsi a suo agio costruendo stanze,cucine e altro… .
La fazione reclutando sempre più persone diventava mano a mano sempre più grande e un giorno venne reclutato un giovane guerriero che per via delle sue idee era molto differente da tutti gli altri membri,il suo nome era MarkTheBest
 
MarkTheBest:re è un piacere servirla io la potrò essere molto di aiuto nel campo militare difensivo poiché ho una certa esperienza nel difendere una fazione
 
Re:  Per ora non è importante quello che sai fare,ora devi solo eseguire gli ordini, ora ti ordino di dedicarti alla creazione del palazzo reale aiutando gli altri
 
MarkTheBest:Si signore!
 
Passarono molti anni e la fazione come voleva il re divenne bellissima esteticamente ma con la difesa inesistente,in questo modo se fosse stata attaccata sarebbe stata distrutta.Senza farlo a posta proprio al confine del territorio Barbaro una fazione si stava preparando all’invasione.Intanto ora MarkTheBest era diventanto “Vice-Re” il penultimo grado della fazione e con il Re assente per molti giorni MarkTheBest aveva il comando della fazione.
 
MarkTheBest:soldati vi ordino ora di riposarvi e di recarvi nelle vostre stanze,il lavoro che abbiamo fatto oggi coltivando tutta la zona fertile della nostra base ci ha fatto meritare del sano riposo
 
Barbari:si signore!
 
Trascorsa una notte i membri si ripresero e poterono ricominciare a lavorare per il mantenimento della fazione.
 
MarkTheBest:soldati oggi si va in superficie a c la nostra costruire la nostra prima struttura di difesa che chiameremo “Osservatorio”che ci sarà utile sia per avvistare i nemici e sia  per difenderci tramite il  nostro fedele arciere
 
Arciere-Barbaro:sarà la mia prima volta ma ne sono onorato grazie Vice-Re per avermi assegnato questo compito e spero di essere in grado di svolgerlo egregiamente
 
MarkTheBest:vedrai che riuscirai a dare il meglio di te e non preoccuparti se hai bisogno siamo tutti con te! Ora via andiamo tutti a costruire.
 
Dopo molti giorni alla fine della costruzione l’osservatorio si ergeva in alto  vicino ai cespugli degli alti fusti degli alberi che sovrastavano la foresta.Il maestoso osservatorio si collegava alla base sottoterra attraverso un edificio verticale che permetteva il collegamento attraverso una scala dalla base fino a sopra l’osservatorio.
 
MarkTheBest:ottimo lavoro soldati! Siete stati bravissimi e per questo che oggi siete tutti invitati al nuovo palazzo reale che ho costruito e visto che sono il Vice-Re vi do il permesso di entrare
arciere venga giù e non faccia il timido anche le è invitato!
 
Soldati:su andate a prenderlo!!!
 
Soldato:Venite ho arrostito della carne e del pesce per tutti tutti in cucina!
 
MarkTheBest:cambio si va in cucina!!!
 
Soldati:Siiii!!
 
Il giorno seguente dopo tutti i festeggiamenti del giorno prima ,le tenebre calarono sulla fazione.
Dall’osservatorio:
 
Arciere:aiuto soldati!Siamo sotto attacco,ho bisogno di aiuto sono troppi  e ben armati
 
MarkTheBest:tutti sopra prendete gli archi!
 
Nemicisconosciuti:bella la fazione bellissimo tutto,piacere noi siamo briganti vogliamo solo distruggere questa bella base dopo di che andremo via quindi scappate finche potete altrimenti saremo costretti a trucidarvi tutti….
 
MarkTheBest:archi e spade  in mano è guerra!
 
Briganti:va bene,un gruppo con me all’attacco gli altri  diano inizio ai fuochi artificio!
 
La guerra era iniziata e le capacità difensive della fazione erano molto scrarse riusciranno i barbari a difendersi?

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Perdere tutto per cambiare tutto ***


Anche se la guerra era iniziata,nella foresta regnava il silenzio più totale dopo che le due fazioni si erano schernite a vicenda.Questo silenzio non era altro che una pausa, le due fazioni si stavano in realtà preparando alla guerra e tra poco in quella foresta si sarebbe scatenato l’inferno.Più tardi i briganti avevano costruito un accampamento lì vicino e stavano progettando l’attacco da usare contro di noi.Mentre la “nostra fazione” lì sotto terra aveva ormai finito di armarsi e ora stava decidendo su cosa fare nella loro prima guerra….
 
MarkTheBest:re finalmente è tornato,siamo nei guai ci stanno per attaccare cosa dobbiamo fare?
 
Re:mi dispiace ma devo rivelarti una cosa,quando avevo formato questa fazione non avevo mai pensato di combattere e pensavo che questo nascondiglio ci avrebbe permesso di nasconderci e di poter vivere in santa pace lontani da guerre e altri problemi ma mi sbagliavo ecco perché lascio il comando della fazione a te.Addio
 
Così il re uscì dalla base e sparì nella foresta
 
MarkTheBest:ma non….,non so cosa fare soldati credo che dovremmo scappare ormai non c’è più speranza questa fazione è….
 
ArciereBarbaro:signore non lo dica,non può sciogliere questa fazione  io fin dall’inizio avevo capito che il nostro ex re non sarebbe stato capace di fare niente e pensavo così di lasciare questa fazione ma quando lei è entrato e ha iniziato a farci lavorare all’osservatorio e dopo quando mi ha dato il ruolo di arciere  lei mi ha dato il coraggio che non avevo prima e ora le dico che io insieme a tutti questi soldati siamo pronti a muorire per questa fazione!Non è vero ragazzi!
 
SoldatiBarbari:si!!!!! Combattiamo e cacciamoli via!!!!
 
MarkTheBest:Arciere,soldati non pensavo eravate così coraggiosi e impavidi,capisco in questi giorni ho anzi abbiamo vissuto qui.Questa è la nostra casa qui abbiamo riserve di cibo che abbiamo ottenuto lavorando duramente  e qui è la nostra vita………scusate per quello che ho detto prima vi assicuro che non lascerò il suolo di questa fazione finche non mi uccideranno e ora andiamo soldati combattiamo per la nostra casa per i nostri compagni per la nostra fazione!!!
 
SoldatiBarbari:si signore!!!
 
I rumori delle tnt riecheggiavano all’interno della base Boom! Boom! Boom! Booooooom!!!!
MarkTheBest:che vigliacchi iniziano a bombardarci con la tnt ,ascoltatemi bene io insieme ai soldati arcieri ci recheremo sopra all’osservatorio per uccidere i dinamitardi,i soldati senza l’arco e solo con la spada resteranno invece qui sotto.Mi raccomando non avvicinatevi alle pareti altrimenti le tnt vi uccideranno. Se dovessero riuscire ad aprirsi un varco e quindi ad entrare nella base date il meglio di voi e non vi preoccupate di chi abbiamo di fronte .Avete capito è tutto chiaro?
 
SoldatiBarbari:Sì signore fino alla morte con lei signore!!!
 
La guerra nella foresta era iniziata e i coraggiosi barbari cercavano in tutti modi di fermare quell’attacco ma la fazione che avevano difronte era tecnologicamente molto avanzata avendo armamenti molto avanzati e presto si arrivò alla tragica conclusione…..
 
MarkTheBest:li abbiamo feriti li abbiamo in pugno arciere guarda la nostra prima guerra come sta andando bene
 
ArciereBarbaro:ahahahah ma che dici non ci deconcentriamo
 
MarkTheBest:giuro che dopo aver finito qui ti nominerò CapoArcieri per la tua bravura nell’usare l’arco che supera di molto la mia
 
ArciereBarbaro:graz…ATTENTI UNA TNT VIENE VERSO L’OSSERVATORIO SCAPPATE  ANDIAMO  VIA SUBITO!!!!.
 
Boommm booomm booomm!!
 
Le tnt finirono per distruggere l’osservatorio e il nostro re con gli arcieri riuscirono a lanciarsi fuori dall’osservatorio in tempo.Ora erano nascosti sotto i cespugli della foresta
 
MarkTheBest:quanti feriti ci sono?
 
ArciereBarbaro:pochi feriti ,ma molti dispersi signore mi dispiace dirlo ma credo che i dispersi non abbiamo fatto in tempo a nascondersi e siano morti nell’esplosione
 
MarkTheBest:Oddio povere anime innocenti ad ogni modo adesso non si può piangere, dobbiamo portare via dalla base tutti i nostri soldati, la base è persa quindi  ci conviene solo far evacuare tutti i nostri uomini
 
ArciereBarbaro:bene,per farlo dovremmo entrare dentro il passaggio nascosto che avevo creato e farli scappare da lì senza farci vedere da quegli animali altrimenti siamo finiti
 
MarkTheBest:ok uomini ora prendete le spade e lasciate gli archi
 
ArcieriBarbari:Spada presa pronti per andare!
 
Camminando verso la base furtivamente  i coraggiosi barbari arrivarono al passaggio segreto che conduceva alla base ma con una cattiva sorpresa
 
MarkTheBest:è qui?
 
ArciereBarbaro:si siamo arrivati ma è strano come mai è già aperto?
 
MarkTheBest:questo vuol dire che qualcuno dei nostri o addirittura tutti hanno già usato questo passaggio segreto, in questo caso sarei molto contento comunque sia proseguiamo e andiamo a vedere se è davvero così
 
Il gruppo arrivò ma la drastica conclusione accecò i loro occhi:la base era tutta distrutta, all’interno giacevano i corpi morti dei loro compagni che si erano sacrificati fino alla fine per la loro fazione .I pochi feriti che erano rimasti avevano cercato di scappare da lì ma appena aprirono la porta trovarono i briganti lì fuori ad aspettarli.In questo modo trovando la porta aperta  riuscirono ad entrare nella base,i poveri barbari resistettero fino alla fine ma gli avversarsi che avevano di fronte erano troppo forti e i nostri furono uccisi o feriti.I compagni feriti alla fine muorirono  lì per terra senza cure, nonostante l’aiuto dei superstiti.
 
MarkTheBest:no cosa ho fatto cosa ho fatto! Dovevo farli scappare dall’inizio sono stato un folle,un idiota dovevano uccidere a me non a loro non a loro!!
 
ArciereBarbaro:re!Non dica così la guerra non è ancora persa anche se abbiamo perso tutto ci riprenderemo e saremo più forti di prima.Ecco perché ora maestà lei deve andare via da qui,c’è una fortezza di ossidiana con sopra una parte in legno abbandonata è indistruttibile e si trova poco lontano da qui fidati che basterà  per te e per i pochi rimasti
 
In quel preciso momento la spada del capo dei briganti si infilzò nel cuore dell’arciere che cadde sotto i piedi di MarkTheBest.Dopo questo atto brutale i folli briganti soddisfatti delle brutalità commesse e avendo ormai raso al suolo tutto decisero di risparmiare i superstiti e  andarono via avendo ormai raso al suolo tutto.
 
MarkTheBest in lacrime sveni per quello che era successo
 
Nei giorni successivi il gruppo rimasto sembrava composto da persone mute,l’unica cosa che fece la fazione  fu  recarsi nella fortezza di ossidiana descritta dall’arciere ormai defunto.
 
La base all’interno fu abbellita e ricostruita al meglio in tutto e per tutto,vennero reclutati nuovi membri e il nome della fazione venne cambiato in NewSparta per via della somiglianza con gli antichi eroi greci che c’erano stati nel pianeta di prima e che avevano lasciato un segno indelebile nella storia di prima che fu tramandata anche su Minecraft  e che ora si impegnavo a onorare   i loro compagni morti.
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La fine della fazione? ***


MarkTheBest:la sala alleanza è stata abbellita il lavoro è completato la base è finita!
 
La nuova base ora era composta da diversi piani e  in ognuno si svolgeva qualcosa di diverso.
1 piano (parte ovest)=era il centro delle attività delle fazioni e qui vi era il deposito della fazione
1 piano(parte centrale)=zona di allenamento della fazione
1 piano(parte est:futuro parlamento )=area selvaggia ancora non costruita che presto diventerà la sala riunioni interne della fazione
Zona non composta da ossidiana
2 piano=dormitorio
Attraverso un edificio con la scala si arrivava alla sala alleanze che confinava con la zona aperta e abbandonata della fazione che c’era prima .
 
Inoltre la fazione ora piena di nuovi membri era stata riorganizzata attraverso una scala amministrativa e sociale.NewSparta ora aveva una rigida scala gerarchica composta da ReSupremo,ViceReSupremo…. . Dopo aver ottenuto un modesto armamento militare il nostro re stava per iniziare una politica offensiva attraverso l’aiuto delle alleanze che aveva sancito.
 
Base NewSparta(sala alleanze)
Riuniti intorno al tavolo inizio il congresso con le altre fazioni
MarkTheBest:grazie signori di essere venuti qui,sedetevi pure. Per me è  un piacere aver sancito questa alleanza che con il vostro consenso chiamerò “Triplice Alleanza”
 
1ReAlleato:per me non c’è problema non è importante il nome ma la funzione che questa alleanza avrà
 
2ReAlleato:va benissimo per me
 
MarkTheBest:le funzioni di questa alleanza sempre con la vostra conferma saranno:1-protezione in caso di attacco nemico.2-avviare scambi commerciali tra le nostre alleanze.3- condividere missioni soprattutto per mandare attacchi contro fazioni nemiche.4-la zona occupata o il bottino della missione verrà diviso tra le nostre fazioni in modo equo.5-evitare conflitti tra di noi e essere fedeli ricordarsi che l’unione fa la forza
 
1ReAlleato:ottime regole sono d’accordo per me è si
 
2ReAlleato:per me è un si
 
MarkTheBest:bene le regole saranno affisse al centro della sala,grazie per aver partecipato alla riunione.Per organizzare i prossimi congressi ci contatteremo in futuro.Arrivederci
 
Base NewSparta(centro base)
MarkTheBest:vice re venga subito qui è molto importante quello che le dirò
 
ViceReSupremo:mi dica resupremo
 
MarkTheBest:ho intenzione di andare a esplorare la zona a sud della foresta ma ho sentito che gira voce che i Briganti siano ritornati qui in queste zone a depredare le fazioni….Per concludere nella mia assenza voglio che tu e gli altri teniate bene gli occhi aperti e voglio che  non escano dalla base
 
ViceReSupremo:signore farò in modo che tutti eseguano questa regola
 
MarkTheBest: con questo lascio il comando nelle mani tue
Uscito dalla base il Re stava avanzando verso il profondo della foresta ma mentre tutto sembrava calmo un rumore catturò l’attenzione del cauto guerriero
 
Soshsosh! Soshshshs!
 
MarkTheBest: (cosa sono questi passi)
 
Soshosh!Soshshshshsshsh!
 
MarkTheBest: (devo prendere la spada e stare in guardia)
All’improvviso dai cespugli saltò fuori un uomo con un ascia avente l’intenzione di uccidere ma allo stesso modo il Re indietreggio e si preparò a combattere
 
MarkTheBest:fatti avanti pazzo che non sei altro
 
Sconosciuto:Vattene via!!! Via devi andare!!
 
Lo sconosciuto colpì senza successo il nostro re ma esso evitando il colpo passò al contrattacco ferendo  non gravemente con la sua spada ferrata lo sconosciuto.
 
MarkTheBest:se vuoi vivere dimmi solo cosa vuoi e perché volevi uccidermi
 
Sconosciuto:presto verrete uccisi tutti tutti ahahahaha se non ti uccido io sarai ucciso da quei mostri aahhahhaahah
 
MarkTheBest:quali mostri? Pazzo parla quali mostri?A chi ti riferisci
 
Sconosciuto:ahhaah a chi? Lo sai bene a chi si aggirano nella foresta con le loro booom booom!
 
MarkTheBest:ti riferisci ai briganti?
 
Sconosciuto:Non dire quel nome non dirlo ti prego non dirlo basta farabutto stai zitto!! Ahahahahah ho perso tutto ahahahahaha ho perso la mia gente il mio villaggio ahahahaah che ridere
 
MarkTheBest:mi dispiace molto…posso capirti anche io ho passato lo stesso tieni prendi riprendi l’ascia e prendi questo pezzo di pane, ti servirà e se hai bisogno vieni da noi alla fortezza che vedi all’orizzonte. Ora però devo andare mi dispiace non poterti accompagnare
 
Al contrario di come aveva previsto il re lo sconosciuto aveva ormai perso la ragione e così si avventò con la spada al braccio ferendolo gravemente.
 
MarkTheBest:Arghhhh!Perchè l’hai fatto potevi ricominciare da capo con noi ti prego riprenditi ti scongiuro
 
Sconosciuto:ahahahah! Briganti Briganti Briganti!Iuuiuiuiu
 
Questa volta lo sconosciuto aveva intenzione di ferire mortalmente il re così lo  riattaccò nuovamente,indietreggando il nostro guerriero fu costretto a sopprimere lo sconosciuto conficcando la spada nel fegato ad esso.
Sconosciuto:Oh grazie!! Grazie,amici vi sto raggiungendo…..
 
MarkTheBest: (povero uomo mi dispiace molto ma sono stato costretto a farlo avrei voluto aiutarlo ma ormai la follia aveva preso su il sopravvento su di esso).(Aia!Sono costretto a tornare alla base sono ferito non posso continuare)
 
Il giorno dopo,il re tornato alla base  si era ripreso ma una brutta sorpresa lo attendeva
 
MarkTheBest:ei dove siete tutti soldati,vicere,colonello dove vi siete cacciati?
 
ColonelloSupremo:signore corra venga subito sopra
 
Base NewSparta(parte abbandonata)
 
MarkTheBest:cosa c’è,cosa avete visto?Oddio…….
 
Come da previsione i briganti arrivarono alla nuova base e iniziarono a costruire cannoni pronti a bombardare e senza neanche pensare di fronteggiarli il re gridò
 
MarkTheBest:tutti al primo piano ripeto tutti al primo piano!!! Se non lo sapete il 1 piano è l’unica parte fatta di ossidiana e può quindi resistere ai bombardamenti che ci saranno non perdete tempo quindi!
 
ColonelloSupremo:signore ma allora non siamo altro che vigliacchi non li fronteggiamo neanche ma che abbiamo a fare il nome di NewSparta quando scappiamo via alla vista del nemico
 
MarkTheBest:con questo tipo di nemico non c’è la faremo mai,
vai giù sbrigati e diglielo anche agli altri
 
 
ColonelloSupremo:No anche se io all’epoca non c’era so tutto,i membri della fazione che c’erano all’epoca mi hanno raccontato dell’attacco che avevano fatto radendo al suolo tutto e uccidendo metà dei nostri ex compagni deceduti.Non puoi però vivere con la paura devi vendicarli!
 
MarkTheBest:ti giuro che se non esegui gli ordini ti ucciderò con le mie mani
 
ColonelloSupremo:non mi interessa tanto o mi uccidi tu o mi uccidono loro non cambia,almeno non scapperò come un coniglio
 
GeneraleSupremo:io sono con te,rimarrò a proteggere la parte vulnerabile della fazione fino alla morte
 
Boom Boom Booooooom!!
 
MarkTheBest:siete solo degli incauti dei pazzi degli idioti chi è con me venga giù altrimenti muoia qui e sbrigatevi altrimenti chiuderò il passaggio.
 
Che sorte avrà mai la fazione ormai divisa….
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La morte del re ***


Warp foresta
 
ReBriganti:avete finito di caricare i cannoni?
 
SoldatoBriganti:ahahaha si e non vedo l’ora di iniziare
 
ReBriganti:1 2 3 Caricate!
 
Boom! Boooooom! Booooom!
 
Base NewSparta(1 piano)
MarkTheBest:quei pazzi hanno fatto la loro scelta non mi interessa e inoltre  è da escludere la possibilità di un intervento alleato visto che non riesco a contattarli
 
ViceReSupremo:ha perfettamente ragione,le persone che non hanno eseguito i suoi ordini sono solo dei disertori
 
MarkTheBest:No! Disertori no, non puoi chiamarli così!Quei poveri ragazzi stanno dando la vita per proteggere la fazione
 
ViceReSupremo:mi scusi signore
 
Barricati dentro il piano ricoperto dall’ossidiana la metà della fazione che aveva deciso di non combattere sentiva ora inerme le esplosioni delle bombe accompagnate dalle urla dei loro compagni rimasti ai piani superiori.Avendo sigillato tutte le entrate che conducevano al  1 piano  per i soldati NewSpartani era impossibile ripararsi e curarsi dalle ferite delle frecce che adesso iniziavano ad essere lanciate dai Briganti.
 
SoldatoNewSparta:vi prego aprite,vi scongiuro aprite sono ferito al braccio e alla gamba vi scongiuro aprite!
 
MarkTheBest:potevi pensarci prima di rimanere lì e ascoltare il colonello pazzo
 
SoldatoNewSparta:vi prego aprite,hanno distrutto tutto sopra ora non c’è più un riparo ci stanno massacrando tutti con le frecce e stanno iniziando a salire vi prego aprite vi supplico!
 
MarkTheBest:……..
 
SoldatoNewSparta:Vi prego aprite!
 
MarkTheBest:Vattene via! Non me ne frega niente di te se apriamo tutto quegli animali entreranno e ci stermineranno tutti non possiamo fare niente lo capisci?! Scappa trova un altro riparo
 
SoldatoBrigante:Ei ecco dov’era,ti piace giocare a nascondino?
 
SoldatoNewSparta:Non ti ho fatto niente non mi colpire ti prego!No alla gamba No!
 
SoldatoBrigante:inizieremo dalla gamba e poi proseguiremo con il resto del corpo sarà divertente credimi la mia spada non vede l’ora di essere usata
 
 
SoldatoNewSparta:noooo!Nooooooo!Nooooo!
 
MarkTheBest:………
 
ViceReSupremo:…………………..
 
SoldatiNewSparta(rimasti dentro):…………………………
 
MarkTheBest:dammi il piccone di diamante apriamo il varco e andiamo lì fuori basta
 
ViceReSupremo:no signore pensavo che non gli servisse più e quindi l’ho buttato
 
SoldatoNewSparta:Lasciami Noooo! Nooooo! Ti prego Nooooo!
 
BriganteSoldato:non muorire proprio ora che mi andava di passare alle braccia
 
MarkTheBest:c’è qualcuno di voi che ha un piccone in diamante? Vi prego datemelo
 
SoldatiNewSpart(rimasti dentro):no!
 
 
SoldatoNewSparta(rimasto dentro):signore venga c’è una parte che non è composta da ossidiana e che possiamo distruggere facilmente senza il piccone in diamante
 
MarkTheBest:bene distruggila,soldato resisti stiamo per venirti a salvare
 
Il varco era stato aperto ma ormai era troppo tardi per il giovane soldato……
 
MarkTheBest:Nooo! Cosa hai fatto verme!
 
Il resto della fazione dei briganti dopo aver ucciso tutti i coraggiosi guerrieri e  avendo distrutto tutta la parte non coperta dall’ossidiana era andata via e  l’unico brigante rimasto era l’assassino che aveva torturato  il povero soldato ormai morto.
 
SoldatoBriganti:dove siete!! Capo!! Sono rimasto qui venite a prendermi!!
 
Dal nulla alla vista del brigante apparve il nostro re
 
SoldatoBriganti:io ho solo eseguito un ordine non volevo farlo mi avrebbe ucciso te lo gi…….
 
In quel momento pieno d’ira il re infilzo nello stomaco dell’assassino la sua spada
 
MarkTheBest:questo è per te giovane soldato ,soldati venite guardate chi è rimasto qui 
                                                                                                                                          
Il brigante venne linciato  e poi torturato a morte da tutta la fazione.
La fazione aveva perso moltissimi uomini e la parte della base senza ossidiana era ormai stata tutta distrutta.Molti disertarono altri invece rimasero e si preparano a ricominciare da capo.Il nostro MarkTheBest  ferito dentro avendo fallito nuovamente nel suo compito di re si abbandonò completamente a stesso lasciando la fazione e girovagando come vagabondo per vari warp.Un giorno però ritornando alla base salutò  la fazione che aveva comandato  enunciando il suo ultimo discorso:
MarkTheBest:cari membri della fazione,questo discorso è verso coloro che mi conoscevano e anche verso coloro che sono appena entrati.Non sono stato un grande re lo ammetto non sono stato capace di fare niente per la fazione,ho lasciato muorire tante anime innocenti  senza poter fare niente per salvarle………… .In un certo senso sono stato anche io non avendo fatto niente sono stato un assassino e me ne pento ma sono sicuro,me lo sento che un giorno questa fazione avrà un giusto e forte re che saprà guidarla verso il successo e onorare le persone che hanno dato la vita per proteggere la loro patria,il luogo dove vivevano proteggendo la loro gente.Con questo cari “amici” vi dico addio e vi chiedo combattere  fino alla fine come hanno fatto i vostri compagni morti in guerra!.
 
Il discorso del vecchio re fu accolto da applausi e da complimenti dando forza e coraggio a tutti i membri che ora si preparavano a ricostruire la fazione.
Alla fine il re decise di trovare la morte sul campo di battaglia inseguendo i briganti nel deserto e combattendo da solo nella sua ultima e solitaria battaglia  contro tutta la fazione
 
MarkTheBest:non me andrò nell’altro mondo facilmente vi terrò impegnati per molto
 
Il re resistette ma alla fine il capo dei briganti con un fendente di spada al cuore gli diede il colpo di grazia
 
MarkTheBest: non avrò trovato l’onore dei miei compagni ma mi sono tolto la soddisfazione di avere un ultima battaglia contro di voi……
 
Dopo aver emanato il suo ultimo respiro il re cadde senza vita sopra la sabbia rovente del deserto sotto gli occhi dei briganti incuriositi dal gesto che aveva compiuto.
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Rivoluzione Spartana ***


Lontano dagli spawn e dalla civiltà,in alto mare un castello era sorto….
Una nuova fazione chiamata “TheKing” aveva posto la sua base all’interno della fortezza che aveva costruito.
 
ReTheKing:benvenuto nella fazione,ammira la nostra ricchezza e il nostro porto
 
SoldatoTheKing:oh è davvero bello tutto spero di esservi di aiuto
 
ReTheKing:ora vai e lavora
 
Da tutt’altra parte operava la fazione NewSparta.La parte distrutta era stata ricostruita in ossidiana e ora era diventata una delle basi più protette del server.
La struttura della fazione era come quella di oggi quindi rispetto a prima era stato costruito un parlamento al 1 piano con vicino una piccole prigione.Invece il  2 piano  era stato usato per la sala onorificenze ,per l’edificio che faceva da collegamento con la torre di difesa del castello e con la sala torture dove vi erano i più crudeli strumenti di tortura mai costruiti.La sala torture era stata molto apprezzata dal nuovo sovrano che  la utilizzava a suo piacimento.Inoltre per non dimenticare in onore dei caduti fu costruita una statua commemorativa al 1 piano.
La maggior parte dei membri della fazione erano cambiati possiamo dire che ora vi era una nuova generazione di Spartani.La fazione era cambiata radicalmente adottando spesso metodi violenti e brutali  voluti dal tiranno che ora la governava
Parlamento Spartano
 
ReSignoreOscuro:bene possiamo iniziare con la riunione
 
CapoInfiltrazioneNewSpartana:sire il mio uomo è ora infiltrato nella fazione TheKing,da quello che mi ha riferito distruggerà la fazione attraverso l’uso di tnt che gli ho dato tutto questo dopo averla saccheggiata
 
GeneraleNewSpartano:non sono d’accordo sugli ordini che hai dato,dovremmo essere diverse dalle altre fazioni.Dovremmo anzi allearci con questa fazione che a mio parere è pacifica e aiutare le fazioni deboli che si ritrovano invase da fazioni più forti e prepotenti che le rendono schiave o le distruggono completamente
 
ConsigliereNewSpartano:sono d’accordo con quanto detto dal generale,la nostra fazione è proprio basata su questi pricipi
 
ReSignoreOscuro:zitti!Ho detto zitti!Finitela avete parlato troppo ricordatevi che siete in una monarchia assoluta e il re sono io se non volete essere torturati e uccisi come il vostro ex “viceresupremo”scusatevi subito per la vostra brusca interruzione
 
GeneraleSpartano:scusi sire
 
ConsigliereSpartano:scusi maestà non era mia intenzione
 
ReSignoreOscuro:ahhahahaah perdonati!Dopo averlo ucciso ho dovuto pure togliere la carica di “viceresupremo” che proprio non capivo insieme a tutte le cariche con supremo dopo….Ahhaahhaha!Comunque tornando a prima hai fatto molto bene capo dell’infiltrazione sono molto contento con ciò che prenderemo costruirò il mio nuovo trono e se mi prenderai delle piastrelle di marmo generale avrò la bontà di costruirlo anche a te.
 
GeneraleSpartano:signore dovevo allenare i soldati….
 
ReSignoreOscuro:non so se non l’hai capito ma è un ordine quindi muoviti!
 
Dopo giorni e giorni la fazione TheKing venne saccheggiata e distrutta completamente.Il castello sul mare ora non esisteva più e all’interno le stanze prima ornate d’oro erano ore spoglie e grigiastre…..I NewSpartani vennero sul posto per “ammirare” come diceva il tiranno il castello che non vi era più
 
ReSignoreOscuro:ottimo lavoro,porta tutto ciò che hai saccheggiato nelle casse della base e al mio ritorno fatti trovare nella sala onorificenze verrai promosso
 
InfiltratoNewSpartano:si signore!
 
ReSignoreOscuro:ahahahahahh! Che spettacolo…. che meraviglioso spettacolo generale vai dentro e scrivi su un cartello che questo territorio e ora sotto i NewSpartani e soprattutto voglio  che se trovato l’esercito TheKing venga trucidato…… sono stato chiaro?
 
GeneraleNewSpartano:Si…
 
Dopo giorni e giorni Il generale ritornando alla base mentendo disse al tiranno che l’esercito TheKing era stato trucidato mentre in realtà ricrearono la loro base da un’altra parte.L’attacco “codardo” a infiltrazione voluto dal tiranno andò avanti per mesi e mesi,le fazioni che non si inginocchiavano davanti al tiranno venivano depredate e distrutte e la gente veniva deportata in massa nella prigione per poi essere mandata nella sala torture.
L’episodio più triste fu quando un giovane soldato catturato  andò volontario nella sala torture a posto di un’altra persona che neanche conosceva
Base NewSpartana (Sala torture)
 
SoldatoSconosciuto:è proprio bella la vostra fazione,siete molto forti
 
GeneraleNewSpartano:perché sei voluto andare nella sala torture?
 
SoldatoSconosciuto:non c’è un motivo preciso,semplicemente mi dispiaceva per quella persona anche se non la conoscevo
 
GeneraleNewSpartano:come tutte le persone nelle prigioni lo sai che verrà uccisa lo stesso dopo di te?
 
SoldatoSconosciuto:no sei in errore ….Ho visto le condizioni in cui sono i soldati di questa fazione prevedo che ci sarà presto una guerra civile
 
GeneraleSpartano:cosa sei per caso un indovino?
 
In quel momento venne  il capo dell’infiltrazione NewSpartana che con forza lanciò nella vasca ustionante il povero soldato che salutò con affetto il generale
 
SoldatoSconosciuto:arrivederci generale di NewSparta è stato un piacere parlare con lei….
 
CapoInfiltrazioneNewSpartana:signor.generale non pensavo parlasse con i prigionieri?
 
GeneraleNewSpartano:non  sono affari tuoi e vattene via!
 
CapoInfiltrazioneNewSpartana:sai sentivo dire dal re che per via dei tuoi continui insuccessi ha intenzione di degradarti a soldatosemplice e promuovere me come Generale
 
GeneraleNewSpartano:non mi interessa ora vattene prima che reagisca male
 
CapoInfiltrazioneNewSpartana:me ne andrò ma sappi che quando diventerò generale non sarò molto indulgente nei tuoi confronti… e se dovresti sgarrare non esiterò a sbatterti in prigione e se necessario a toglierti di mezzo
 
Un giorno però due fazioni  alleate riuscirono ad alzare alla testa e a fronteggiare la violenta fazione instaurata dal tiranno
 
Avevano condiviso tutto trovandosi su due alture confinati il territorio poteva essere così controllato da due fronti diversi.Il trattato di alleanza si fece più forte con la costruzione comune di una miniera in cui vi erano moltissimi minerali preziosi che resero ricche le due fazioni.Una ronda NewSpartana passata di lì mise in piedi un accampamento che presto sarebbe stato usato per invadere le due fazioni…..
Si proseguì sempre con la tattica dell’infiltrazione ma questa volta l’infiltrato colto nel distruggere la base di una delle due fazione venne ucciso…
 
ReSignoreOscuro:dei barbari…come hanno fatto dei barbari…. Muoviamo guerra abbiamo un accampamento lì trucidiamoli deportiamoli torturiamoli fino alla morte è un ordine muoviamoci…..
 
GeneraleNewSpartano:si…
 
CapoInfiltrazioneNewSpartana:signore se mi nominerà generale le mostrerò come quell’accampamento muoverà guerra contro quelle due fazioni barbare
 
ReSignoreOscuro:che sia fatto ora l’ex generale per via dei suoi scarsi successi verrà degradato a soldatosemplice mentre tu per la tua bravura sarai il nuovo generale e guiderai la guerra….
 
L’ex generale che aveva servito per tantissimi anni la sua patria decise allora di iniziare a organizzare una rivoluzione per riportare la fazione come era prima anzi come voleva il re predecessore:bisognava rendere la fazione meglio di prima .Nel fra tempo il nuovo generale saccheggiò e distrusse le due piccole e vulnerabili fazioni ma con una sorpresa i membri erano scappati lasciando deserto il territorio per riformarsi da tutt’altra parte….
I soldati fedeli al tiranno e al nuovo  generale non sapevano quello che era successo e che doveva succedere.L’ex generale insieme al consigliere e ai soldati a loro fedeli avvisarono in tempo alle due fazione che riuscirono a fuggire e attraverso il loro aiuto e quello degli alleati di noi NewSpartani che detestavano il nuovo re riuscirono ad essere armati molto bene…… La guerra civile non aspettava che essere scatenata.
 
Base Spartana(sala torture)
La colpa venne data solo al consigliere che venne di nascosto condotto nella sala torture e dopo averso torturato per mezzora ora stavano per ucciderlo…..
 
ReSignoreOscuro:consigliere infedele prima che ti butti nella vasca ustionante dicci chi sono i sovversivi?
 
ConsiglireNewSpartano:ahhhahah presto lo saprete uccidetemi anche senza di me la rivoluzione ci sarà e vi dirò di più non sono neanche io il capo
 
 
ReSignoreOscuro:va bene allora volar dire che mezza fazione verrà torturata,ciao ciao consigliere
 
In quel momento nella stanza entrò il generale fedele al tiranno
 
GeneraleNewSpartano:signore! È un macello metà soldati hanno iniziato a distruggere il vostro trono e a liberare i prigionieri sono ben armati cosa devo fare!
Un arco da fuori venne lanciato e mirò verso la testa del generale che cadde morto a terra
 
ConsigliereNewSpartano:io vado ti lascio nella mani del tuo “soldato semplice”
ReSignoreOscuro:No! Non ci posso credere lo sapevo lo sapevo dovevo ascoltare il generale!
SoldatoSemplice:ora soffrirai come hanno sofferto tutte quelle persone innocenti che hai fatto torturare!
 
ReSignoreOscuro:no!no!
 
Il nostro vero generale prese la spada e la infilzò allo stomaco del tiranno che non morente cadde nella vasca ustionante dove muorì dopo aver patito le atroci sofferenze che a sua volta fece soffrire ai condannati innocenti…..
Dopo che la guerra civile fu terminata il soldato semplice fu accolto dai suoi uomini come il nuovo capo e esso proclamò subito la nuova  “Repubblica Spartana”  o comunemente Sparta nome mantenuto ancora oggi.Il nuovo leader abrogò la tirannia e emanò nuove leggi che garantivano la libertà dei membri,Sparta anche se chiamata Repubblica mantenne la sua forma politica monarchica che però ora secondo le nuove leggi in caso il re non dovesse governare bene,i membri sia militari che civili sono chiamati a cacciarlo via civilmente o con la forza.Negli anni a venire Sparta accrebbe moltissimo sia economicamente che militarmente “conquistando” pacificamente fazioni a cui concedeva aiuto e protezione.I problemi però non erano finiti e vecchi nemici stavano per rifare la loro comparsa……
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2961813