FullMetal Panic!!! InUyAsHa

di pIcCoLaKaGoMe92
(/viewuser.php?uid=55031)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAP 1: momenti di pazzia quotidiana ***
Capitolo 2: *** 2° L'INCONTRO ***
Capitolo 3: *** LA MISSIONE ***



Capitolo 1
*** CAP 1: momenti di pazzia quotidiana ***


Konnichi wa a tutti voi ke state leggendo questa fic!! sappiate ke è la mia prima fic quindi siate clementi...pero nei commenti potete anche scrivere che faccio schifo e che farei meglio a ritirarmi perchè in fondo è quello che penso anche io...bene bando alle ciance...vi lascio al capitolo...zauuuuuuuuuuuuuuuuu come sempre devo dire che purtroppo i personaggi non sono i miei ma sono della grande RUMIKO TAKAHASHI.

ORE 5.44
TIC TAC
TIC TAC
E' l'unico rumore udibile nella camera buia.
TIC TAC
Una ragazza dorme beata e tranquilla tra il caldo delle sue coperte
TIC TAC
TIC TAC
La lancetta dei minuti si sposta e...
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNDRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNDRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNN(sarebbe il suono delle sveglie assordanti perdonatemi ma con gli effetti sonori davvero non ci sono!)
BOOM!(altro effetto sonoro scadente!)
" insomma Kaggy!!questa è gia la quinta sveglia che rompi da quando è cominciata la scuola!un po’ di contegno! guarda che non te ne compro più io! "
Infatti Kagome, la ragazza che prima dormiva tranquillamente al terzo suono della sveglia senza neanche aprire gli occhi aveva scaraventato la sveglia verso la porta della sua camera da letto mandandola in mille pezzi. Qualche secondo dopo era entrata Ayame, la ragazza che con le mani sui fianchi e un cipiglio severo aveva rimproverato Kagome.
" Ayame adesso si dirigeva verso il letto pronta persino a buttare giù dal letto Kagome nel caso non si svegliasse " avanti Kaggy!!SVEGLIIIIAAAAAAAAAAAAA!!! "
BOOM
Kagome aveva tirato il cuscino in piena faccia ad Ayame.
" GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! KAGGYYYYYYYYYYY PREPARATI A SUBIRE LA MIA TERRIBILE VENDETTAAAAAAAA!!GRRRRRRRRR "
Ayame si era lanciata di peso su Kagome e aveva cominciato a farle il solletico dappertutto.
" no...no...basta..ahahahahah...ahah...bastahahah...noahahah..ihih...nononono...ahahahahAHAHAHAHAHAH.... ti scongiuro bastaaaaaaaaaa "
" mmm...e va bene perdonata...ora preparati " e detto questo fece per andarsene ma...
" aya-chan? "
" siiii?? "
BOOM
Ayame aveva preso un altra cuscinata in piena faccia da Kagome.
k= " eh... questa è la mia vendetta per il solletico! tiè " e le fece l a linguaccia.
A="DANNATAAAAAA!!ALL'ATTACCOOOO!!!" adesso anche Ayame si era munita di un cuscino e lei e Kagome avevano ingaggiato una lotta senza esclusione di colpi.
R="Ka-chan, Aya-chan cos'è tutto questo bacc.." una ragazzina un po più piccola di Ayame e Kagome era entrata dalla porta stropicciandosi gli occhi con fare assonnato e si era beccata un cuscino in faccia che Ayame aveva prontamente evitato.
Rin ora era del tutto sveglia e brandendo il cuscino con un' arma aveva urlato ="KI è STATAAAAA!????GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!" detto questo tirò il cuscino verso Kagome, ma questa lo evitò prontamente abbassandosi e facendolo finire dritto in faccia ad Ayame.
A="ora bastaaAAAAAA!! questo è il terzo cuscino che mi arriva in faccia stamattinaaaaa!!!finitela! se mi rovinerete il mio bel faccino mi spiegate su quale ragazzo farò colpo?????" dicendo questo aveva gonfiato le guance a mo' di bambina facendo scoppiare tutte a ridere.
K="AHAHAHAH....AHHHHHHHHHHHHHHHH(urlo disumano)raga sono le sei e mezza e io mi devo ancora fare la doccia vestirmi truccarmi pettinarmi ecc ecc!!!" R,A =" anche io!"
Tutte si immobilizzarono e si guardarono con aria di sfida pronte a cogliere il minimo movimento dell' avversario, ma all' improvviso... K,A,R=" il bagnooo!"
Ayame e Rin, più vicine alla porta si fiondarono verso questa ma ci rimasero incastrate. Kagome non vedendo vie di fuga con uno scatto fulmineo era saltata con i piedi uno sulla spalla di Rin e l'altro sulla spalla di Ayame spiccando un energico salto e atterando a metà corridoio.
Intanto Ayame e Rin erano cadute all'indietro per la forza del salto di Kagome, ma Ayame la forte yasha, era subito scattata in piedi tirando un cuscino per far cadere Kagome. Rin però che voleva il bagno tutto per lei aveva spinto Ayame a terra e le aveva fatto sbagliare mira, anche se di poco. Kagome intanto aveva prontamente evitato il cuscino sporgendosi in avanti, ma nel compiere questa azione non era riuscita a scansare un calzino sporco lasciato in mezzo al corridoio prendedolo in pieno e scivolando rovinosamente a terra. Rin intanto aveva approfittato del momento di confusione per scansare prontamente Ayame (ancora stesa a faccia in giù) e per correre a perdifiato verso il bagno. Ma Kagome in scivolata era molto più veloce, e cosi, seppur rudemente, era riuscita a raggiungere il bagno sbattendo violentemente la testa contro il termosifone.
K="ahi ahi ahi...-intanto si alzava e chiudeva la porta- Rin...ti sarei grata se la prossima volta quei maleodoranti e dannatissimi calzini li mettessi nel cesto della ROBA SPORCAAAAA!!!" e detto questo tirò il calzino in faccia a Rin e sbattè con violenza la porta.
R=" intanto se non fosse stato per il mio maleodorante e dannatissimo calzino tu non avresti vinto! Per riconoscenza di averti fatto vincere devi farmi fare la doccia prima a me! daiiiiiii daiiiiiiiiiii perfavoreeeeeee please please pleaseeeee!"
K="non se ne parlaaa! e poi mi sembra che ci sia anche un altro bagno, no?" dicendo questo Kagome aveva cominciato a spogliarsi ed era entrata nella doccia stando ben attenta a non bagnarsi i capelli. Lasciò che il getto dell' acqua calda la investisse e non si preoccupò più di niente, nè del poco tempo rimastole per preparasi, nè dei litigi che le arrivavano ovattati alle orecchie. Chiuse il rubinetto dell'acqua e decise di uscire avvolgendo in un asciugamano il corpo longilineo. Kagome e le sue amiche infatti erano considerate le ragazze più belle dell'istituto e insieme alle sue amiche formava un gruppetto tutto pepe.
Uscita dal bagno andò in camera per vestirsi con l’uniforme della scuola.
A=” kagooooooooooooomeeeeeeee!!!! Ma sei ancora dietro a quel fiocco?????aspe che te lo sistemo io sennò qua facciamo notte prima che riesci a farlo…ma guarda te se è possibile mai…” (l’uniforme è quella di fullmetal panic mi piace trpp^^ n.d.a.).
Così Ayame andò a sistemare l’enorme fiocco rosso di Kagome. Ayame era la migliore amica di Kagome e con lei si comportava come una sorella maggiore anche se era più grande solo di un mese (ayame era nata il 15 giugno del 90 e sagome era nata il 21 luglio del 90) . Rin invece era di un anno più piccola ma frequentava la stessa classe perché aveva fatto la Primina , come la sua migliore amica Kanna.
Le tre ragazze vivevano da sole perché le famiglie di Kagome e Ayame si erano trasferite in un quartiere troppo lontano dalla scuola dove avevano la borsa di studio, quindi con l’aiuto delle loro famiglie e qualche sacrificio da parte loro avevano acquistato una casa vicina alla scuola.
Appena le ragazze furono pronte Rin usci di casa gridando =”ragazzeeeeeeeeee!! Muovetevi siamo in un ritardo mostruosooooooooooooooooooooooooooooo!!!!”
A=”ma dai rin-chan cs vuoi che siano dieci minuti!...al massimo darai la colpa a tua cugina ne?” disse Ayame con tono annoiato chiudendo la porta con due mandate e guardando rin con la faccia di una che la sa lunga. Sagome era rimasta ancora sul primo scalino imbambolata a guardare il cielo persa in chissà quali pensieri quando ayame che dietro di lei aveva visto la ragazza pensierosa le era passata accanto dicendo =” su dai o faremo tardi” dandole anche una cartellata sulla testa che aveva riscosso completamente Kagome dai suoi pensieri.
K=” Ayameeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!”
A=” ma kaggy…. Non ti svegliavi così ho dovuto farlo capisci?? Perché siaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ti sei impazzitaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooo!!!”
Sagome aveva preso una manciata di sassi da tirare dietro a d Ayame che per il momento si era nascosta dietro a Rin.
K=” Ayame vieni fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda che ti uccidoooooooooooooooo”
A=” scusascusascusascusascusa kacchannnnn!”
K=” troppo tardi per implorare perdono! Subisci la mia punizione e patisci le pene dell’infernoooooo! Ahahah…… ma….. Ayame dove scappiiiiiiiiiiiiiiiiii aspettaaaaaaa”
R=” mentre tu ti atteggiavi le i se l’è data a gambe!”
K=”grrrrrrr ti raggiungerò! Nn mi scappiiii!” e presa un'altra manciata di sassi si dedicò all’inseguimento di Ayame.
KA=” anche stamattina Ayame ha colpito Kagome con la cartella?”
R=” oh ciao Kanna ciao Kagura!”
Erano arrivate anche Kanna e Kagura due sorelle molto amiche con Sagome, Ayame e Rin.
KAG=”ahahahaha certo che quelle due mettono il buon umore gia di prima mattina solo a guardarle!!! Mi chiedo dove trovino tutta questa forza gia alle otto!”
KA=” me lo chiedo anche io!”
R=”pensate che a casa sono anche peggio….piuttosto muoviamoci o arriveremo tardi a scuola!”
KA,KAG=” già!”

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° L'INCONTRO ***


KONNICHIWAAAA A TUTTIIIII!!!!!!! Scusate il ritardo ma non sapevo proprio cosa scrivere……gomen!! Comunque vi ringrazio tutti per aver letto la mia storia in particolare ringrazio:
Celina per i tuoi preziosi consigli che spero di poter mettere in atto per migliorare la storia.
Nana93 grazie per il stramitica!!!!( me super felice e super gasata!!!) e e per quanto riguarda il ruolo di quel figo di inuyasha….bè….penso che sia facilmente intuibile da questo capitolo….. comunque spero che ti piaccia anche questo capitolo ^^
Grazie anche a PrinzexKikka per aver inserito la mia storia tra i preferiti! Lascia un commento se ti va!^^
Ora vi lascio alla storia mi raccomando commentatecommentatecommentate!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu un kiss

K=" Aya-chaaaaaaaaan!!!fermatiiiiiiiii!"
A=" tanto non mi prendi nananana!ouch!"
Ayame si era girata per fare la linguaccia a Kagome, ma quest'ultima con un lancio stile xena avea tirato dritto in mezzo alla fronte di Ayame una pietra, e lei per la forza del tiro era caduta all'indietro.
A=" ohiohi...- tirandosi su a sedere-dico ma ti 6 impazzita???? mi hai fatto maleeeeeeee!!! ti prendesse un colpo accidenti a t..."
KO=" ehi hai bisogno di una mano? ti sei fatta male?"
a parlare era stato un ragazzo bellissimo con capelli corvini legati in una coda alta e due occhi azzurro ghiaccio.
Ayame era rimasta praticamente scnvolta dalla bellezza del ragazzo e dopo aver faticato a capire che il ragazzo si riferiva a lei riusci a grugnire qualcosa ed a afferrare la mano che gli tendeva gia da qualche minuto(un po' tarda la ragazza!!!!! n.d.a.).
KO="piacere!! io sono Koga! e questo al mio fianco è Inuyasha- infatti Koga era stasto raggiunto dall'amico anche questo bellissimo con due simpatiche orecchiette da cane sulla testa- posso sapere il nome di una così bella ragazza???"
Ayame che gia di per se era diventata viola al sentire questa frase passò ogni sfumatura possibile di colori che esistono e si limitò a balbettare=" emh...bel?...io...si...ay...me....a...me...sh...aaaaa tu....fig...aya..."
e cose cosi, quindi a salvarla interveni Kagome che stava a stento trattendendo le risate per l'imbarazzo dell'amica=" ciao! io sono Kagome e lei è Ayame! piacere di conoscervi!"
A=" si.. pia..re..si..emhhh"
K* è proprio senza speranza*=" indossate la divisa della sengoku jidai? siete nuovi? perchè non vi abbiamo mai visto! vero aya?"
Kagome aveva lanciato uno sguardo a Ayame come mi-devi-un-favore-gioia-mia-ahaha(risata sadica), ma quando vide che Ayame ancora non parlava ma si limitava a fissare Koga imbambolata le tirò una gomitata nelle costole che la fece completamente risvegliare cominciado a parlare a raffica=" eh? si! ci sono! presente! eccomi! Ayame Shizunko piacere! 3 sezione! emh..."
K="mph.....ahahAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAH" Kagome KOga ed Inuyasha erano scoppiati a ridere, ma gli ultimi due in un modo molto più contenuto rispetto a Kagome che si stava sganasciando, il primo per non offedere la yasha, il secondo per onore di non scomporsi.
Kagome continuava a ridere con le lacrime agli occhi mentre con una mano si tratteneva la pancia e con l'altra si teneva ad Ayame per non cadere.
K=" si ok... ci sono....scusate..ahahahaahahhaah...eri troppo buffa!!!!ahaahahahahahah"
KO=" comunque ni frequentiamo il sengoku! la terza sezione del quarto anno! siamo nuovi!"
K=" davvero? allora siamo nella stessa classe!"
A="già!"
K=" bhè se volete possiamo mostrarvi la scuola, ne aya?"
A=" già!"
I=" bhè.. grazie tante ma adesso proprio non possiamo ci siamo intrattenuti anche troppo e.."
KO=" e ci dispiace tantissimo perchè ora per nostra sfortuna dobbiamo recarci dal preside per il solito noisissimo discorso... ma naturalmente accettiamo entrambi molto volentieri! vada per la ricreazione allora?"
A,K=" ok!"
I=" sisi dobbiamo andare ora...ciao"
KO="emh...scusatelo...ciaoooo!"
allontanati Inuyasha prese Koga e cominciò a fargli una lavata di capo sussurrata=" dico ma ti sei frullato il cervello stamattina?? e poi magari l'hai anche bevuto? che diamine ci ha messo Sango in quel caffè? concentrato di demezialità?"
KO=" non capisco qual'è il problema!"
I=" il problema è che tu non cipuoi provare con la nostra missioneee!!!!"
KO=" non vedo quale sia il problema! insomma la missione è stata affidata a tutta l'alfa no? se fai conto che Sango e miroku sono in classe con lei non vedo dove sia il problema se è anche amica mia o tua!"
I=" ....."
KO=" ti da fastidio ke io le sia già simpatico ne?"
I=(arrossendo)" ma che cavolo stai dicendoooooo!!!"
Koga si girò sorridendo sornione gli fece l'occhilino e disse=" comunque non ti preoccupare! io preferisco la rossa!!!!"
Inuyasha arrossì come un peperonee gli urlo=” bakaaaaa non centra niente!allora proprio non ricordi le raccomandazioni sulla missione!”
FLASHBACK
Inuyasha, Miroku e Sango erano appena tornati da una missione estenuante e stavano raccontando quello che era successo al loro amico Koga e al fratello di Inuyasha, Sesshomaru.
....
...=chiamate il seregente maggiore Kotsu e i sergenti semplici Kazaana, Taisho e Ookami."
...="subito Colonnello!"
....
All'improvviso negli spogliatoi era apparso un uomo di 30 anni con gli occhialini e aveva sorriso a 33 denti dicendo =" nuova missione in vista!!!stavolta per Inu, Miro, Koga e la bella Sango....stranamente Sesshomaru no...dal tono di come ne parlava sembrava una cosa importante!!!!"
M=”cosaaaaaaaa???? Siamo appena tornati e già ci viene affidata un'altra missione!!!non è possibile!!io sono stancoooo!!!”
I=”smettila di lamentarti Miroku!è sicuramente meglio avere sempre un qualcosa da fare piuttosto che stare a oziare tutto il giorno!”
M=” ma chi ti dice che starei a oziare???-con un sorriso malizioso- praticherei un’attività molto più interessante!” disse mentre la sua mano si avvicinava pericolosamente al fondoschiena di Sango.
Sango tirandogli uno schiaffo= ” insomma Miroku! Finiscila e muovi quel sedere floscio dalla sedia!”
Così il quartetto seguì l’allegro Eddie fino all’ufficio del Colonnello.
E=” eccoli colonnello!”
…=” grazie Eddie puoi andare ora”
S=” sergente maggiore Sango Kotsu e i sergenti semplici Koga Ookami, Inuyasha Taisho e Miroku Kazaana”
S,I,M,K=” comandi!”
…=”riposo soldati!ho una missione di grande importanza per questo ho deciso di ingaggiare alcuni dei miei migliori dipendenti sulla piazza..."
i ragazzi erano tutti davanti a una scrivania con dietro una enorme poltrona di pelle nera girata di schiena.
poltrona si girò di scatto rivelando una ragazza giovane all'incirca sui 17 anni molto bella con lunghi capelli neri,pelle bianca come porcellana e tristissimi occhi nocciola.
ki="voi!"
S=” ma allora perché non ha convocato anche Sesshomaru Taisho? È lui il più forte di noi!”
KI=” sì, ma in questo caso voglio tenere Sesshomaru come ultimo rinforzo…sedetevi pure... i fascicoli con tutte le informazioni sulla vostra protetta sono qui."
e gli porse una serie di cartelline gialle piene di fogli. i ragazzi li presero e cominciarono a sfogliarli.
KI=" sono gli orari,la famiglia, lezioni supplementari, voti a scuola, abitazione,date importanti fidanzati, amche e ogni minama cosa che vi possa interessare sulla sua vita!"
M=" scusi ma chi è?"
Kikyo girò la poltrona spingendo un tasto su un telecomando e dietro di lei apparve una foto di una ragazza con lunghi capelli neri di circa 14 anni. M=" booooooooonaaa!!!!!!"
S="pervertito!-SBOOM-sango aveva tirato un pugno in testa a miroku.
M="ahio!!!ma doce sanog io.."
S="sta zitto!"
ki=" se avete finito forse potrei continuare?"
M;S="scusi!"
I=" ma colonnello.....servono 4 dei swergenti più preparati solo per proteggere una ragazzina di si e no 14 anni?"
KI=" per la precisione inuyasha Kagome Higurashi è del 90...ha la tua stessa età, solo che questa foto risale a 3 anni fa."
I="tsè!"
S="scusi ha detto ke si kiama Kagome HIgurashi?"
KI="sì!"
S="AAAAAAAAAAAAAAAAAH! MIROKU! ma è kacchan!!!!nn l'abbiamo riconosciuta perchè aveva 14 anni!! ma è lei!!!"
M=" è vero!"
S=" ma come mai dobbiamo proteggerla? insomma non mi sembra che abbia niente di speciale coiè la cono..."
KI=" lei è una sacerdotessa molto potente, forse anche più potente di me! solo che a differenza dei miei i suoi poteri sono stati sigillati alla nascita e lei non sa nulla, però sospettiamo che narakula possa cercare per realizzare il suo piano e quindi ricomporre la sfera dei 4 spiriti!"
scusate se è corto ma mi si è cancellato quattro volte e ora non ho più tempo per riscriverlo cosi lo posto a metà ma vi prometto che entro domani dovrei riuscire a postare il seguito!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu commentatecommentatecommentateeeeeeeeeeeeeeee!!!!
kisskiss

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** LA MISSIONE ***


KONNICHIWAAAA!!!!! Scusate per l’enorme ritardo ma tra lo studio e i vari impegni faccio davvero una gran fatica ad aggiornare in modo continuo…sono terribilmente spiacente!!!! Gomen!! Comunque ringrazio con tutto il cuore diamontpearlvoiceinu per i complimenti^^ e ringrazio anche celina per i consigli. RECENSITERECENSITERECENSITE!!!!!!!!!

Ko=” non posso credere che questa ragazzina abbia un potere così grande! E poi non capisco perché nessuno se ne sia mai accorto prima! Insomma…”
KI=”sergente Ookami ti sei forse dimenticato il motivo per cui siamo venuti in questa epoca?”disse KIkyocon il suo solito sguardo severo e al tempo stesso freddo.
KO=”no certo che no….però non capisco come possa essere lei la ragazzina di cui le antiche profezie parlano!!!!”
MI=”già insomma noi la conosciamo da 3 anni e non è mai successo niente di strano intorno a lei….”
KI=”il fatto che voi non vi siate mai accorti di nulla fa di voi dei soldati ancora peggiori di quanto in verità già siate! Non mettete più in dubbio una sola parola proferita dalla mia bocca o giuro che vi rispedisco immediatamente nel pozzo!!!”
I=”tsè”
Dopo aver guardato male Inuyasha per la sua mancanza di rispetto Kikyo si girò a guardrli severa uno per uno e cominciò =” ora vi spiegherò i vostri compiti e la struttura del piano… Inuyasha tu hai il compito principale sei la spia e il protettore di Kagome qualsiasi cosa di male le accadrà riterrò te unico responsabile dovrai seguirla in ogni suo movimento e sua azione a scuola a casa e all’esterno.
Koga il tuo compito è di supporto a Inuyasha, ovvero tu dovrai occuparti di arrivare là dove Inuyasha non arriva appostandoti sempre vicino a lui in modo che possiate soccorrervi a vicenda nel caso di attacco da parte del nemico.
Sango e Miroku voi vi occuperete della parte tecnica del lavoro ovvero localizzerete delle microspie in casa Higurashi e attraverso apparecchiature appositamente poste in casa di Sango ascolterai ogni sua conversazione telefonica ogni suo spostamento e controllerai il suo computer e i siti più frequentati.”
SA=” ma non posso farlo! È una delle mie migliori amiche!”
Kikyo sospirò e disse con voce materna=” purtroppo sapevate tutti che questo lavoro non permette di avere veri amici perché nessuno di voi può essere veramente sincero con l’altro. Questo è il punto vi chiedo di lasciare da parte la vostra amicizia verso di lei per permetterle una vita senza rischi. Ne sarete capaci?”
Sango e Miroku ci pensarono un po’ dispiaciuti di dover mentire a una loro amica, ma poi pensando che era per il suo bene dissero =”SI”
KI=” bene….questi sono i vostri compiti… a ognuno di voi sono stati forniti i dati che deve imparare a memoria riguardanti Kagome Higurashi….in questi altri fascicoli sono presenti le vostre nuove identità e tute le informazioni riguardanti esse.” E detto questo prese dei fascicoli questa volta azzurrini e ne estrasse 4 carte d’identità false con le foto di Inuyasha, Koga, Sango e Miroku, che consegnò nelle mani dei 4 mercenari.
Ki=” bene. ora non mi resta che spiegarvi il piano. –ed aprì una cartella sul computer in modo che ne venisse proiettato il contenuto sulla parete di fondo- domenica 20 settembre ognuno di voi andrà nelle case affittate appositamente per voi e sistemerà tuta la sua apparecchiatura. Lunedì 21 settembre Koga e Inuyasha andrete nella stessa scuola frequentata da Higurashi e sarà il vostro primo giorno di scuola. Voi avrete origini giapponesi e avete frequentato le scuole elementari in Giappone ma poi per problemi di lavoro avete dovuto seguire i vostri genitori in giro per tutta l’Europa fino a che l’anno scorso i vostri genitori hanno deciso di farvi frequentare le scuole in maniera regolare nel vostro paese originario.
Tu Sango frequenterai normalmente la scuola e parlerai normalmente con lei ma dovrai regalarle questo -e tirò fuori un ciondolo (come quello di Arwen del signore degli anelli)-contiene una potente microspia che servirà a sentire tutto quello che dice e a localizzarla in qualsiasi momento.
Invece tu Miroku non sarai a scuola per due giorni e dovrai introdurti furtivamente in casa sua e sistemare quante più cimici e telecamere nascoste riesci.
Questi sono i vostri compiti per il momento ogni sera voglio un rapporto scritto inviato via fax in codice e vi contatterò io per farvi avere altri dettagli.”
Detto questo il volto di Kikyo divenne più triste e malinconico e disse quasi in un soffio =” mi raccomando in special modo a te Inuyasha non istaurate nessun rapporto né con Kagome Higurashi né con le sue amiche….vi prego o dovrò prendere seri provvedimenti.” Calcando le ultime due parole guardo principalmente Inuyasha.
KO=” non ti preoccupare Kikyo! Terremo noi a bada questo volpone di Miroku e in ogni caso c’è Sango che picchia duro!”
Kikyo li guardò con sufficienza e disse ironicamente =” ora si che sono sollevata!
Bene…ho finito per il momento andate……a Inuyasha?”
I=”sì?”
KI=”la affido nelle tue mani…..confido in te!”
I=”ricevuto!”
E fatto il solito saluto di rispetto i 4 andarono a preparare le loro cose in vista della nuova e pericolosa missione.

Spero vi sia piaciuto e come sempre RECENSITERECENSITERECENSITE!!!!!

Al prossimo capitolo!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=296247