Future

di crusade
(/viewuser.php?uid=24940)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 - Mi libero di te ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 - Proposta ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 - Occhi vispi ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 - Di nuovo tu? ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 - Un nuovo giorno ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 - Il mondo di Trunks ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 - Mi libero di te ***


Capitolo 1 - Mi libero di te

 

 

 

 

< AuaaH > sbadigliai aprendo gli occhi lentamente capendo che mi ritrovavo nella mia camera da letto.
La testa mi scoppiava terribilmente e avevo ancora gli occhi gonfi per via del pianto ininterrotto.
Io la grande scienziata,Bulma Brief, dovevo rovinarmi per un babbeo,narcisista,egocentrico,pallone gonfiato di nome Yamcha?
"No! Non credo proprio" pensai tra me e me.
< DONNA! SEI MORTA PER CASO? > sentii un urlo bestiale provenire dal salotto della mia bellissima casa, la Capsule Corporation.
< COSA DIAVOLO VUOI!? NON PUOI ASPETTARE CHE SIA SCESA PER CHIEDERMI QUALCOSA? >
Routine. Tutte le mattine la stessa storia. L'altro pallone gonfiato alias Vegeta ogni santa mattina doveva sbraitare perche' o la Gravity Room era rotta
o perchè mia madre era uscita senza preparargli la colazione e di conseguenza dovevo farlo io.
Goffamente mi alzai dal letto,presi una vestaglia qualsiasi e scesi le scale.
< Ce l'hai fatta stupida terrestre. Credevo di dover morire di fame. > si lamentò così Vegeta
< Taci. > e gli feci segno con le mani di chiudere il becco;cosa che lo faceva imbestialire.
< Senti femmina. Solo perchè siamo stati a letto insieme una volta non ti da il diritto di avere tanta confidenza con me. > ringhiò Vegeta.
Vero. Che stupidaggine che avevo fatto andando a letto con lui. Non dico di non essermi divertita,ma i sensi di colpa verso Yamcha la mattina dopo erano insopportabili.
< Vegeta,caro > imitai la voce di mia madre < Vuoi mangiare questa mattina? > gli chiesi con un battito di ciglia.
< Se. > confermò lui < E ALLORA CHIUDI IL BECCO! SENNO' RIMANI SENZA COLAZIONE CHIARO? SCIMMIONE IDIOTA! > conclusi alterandomi un pò più del dovuto.
Credo che abbia recepito il messaggio visto che non si azzardò a rispondere.
Finalmente un pò di silenzio. Ormai la C.C era diventata invivibile con Vegeta che urlava,Yamcha che scocciava con la gelosia e tutte altre cose futili.
< Buongiorno Amore mio! > sentii provenire dallo stipide della porta della cucina la voce di Yamcha.
Oh oh. Mi girai e vidi uno Yamcha tutto felice con un faccia da cavolo guardarmi a occhi chiusi aspettandosi un bacio. Presi la padella - la prima cosa che avevo trovato - e gliela spiaccicai in faccia.
< Ahio! Amore ma perchè mi hai tirato la padella? > chiese ingenuamente il ragazzo. < Come perchè? Yamcha Ieri sera ti ho chiamato al cellulare e mi ha risposto una voce femminile dicendo che
tu ti stavi facendo la doccia. MA TI RENDI CONTO!? COME HAI POTUTO DOPO TANTI ANNI DI FIDANZAMENTO. Ora vattene. Non voglio vederti per qualche tempo Yamcha. Sinceramente il tuo carattere da eterno bambinone non lo sopporto più. E' finita. Addio! > conclusi gelida rigirandomi verso i fornelli.
Vegeta intanto era rimasto muto ascoltando ogni singola parola senza commentare. Sicuramente dentro di se stava sghignazzando per via del mio dolore.
< Bulma! Non puoi farmi questo. Io ti amo. E' stata una cosa passeggera. Cameron è stata una stupidaggine. > si giustificò Yamcha.
< Ca.. Cam.. Cameron? > chiesi interdetta < Come Cameron. Quella mi ha detto di chiamarsi Amanda. > guardai il vuoto di fronte a me.
Che stupida che sono stata. Oltre a sentirmi in colpa per averlo tradito con Vegeta, mi sono fatta mettere le corna più di una volta.
< Ehm.. Bulma Tesoro cerca di capire.. io ... ehm.. > parlottò lui < No Yamcha! Non cerco di capire,anzi no. Non voglio capire. Però visto che siamo in vena di confessioni ti volevo rivelare che io sono stata a letto con Vegeta. E ti giuro non sono mai stata meglio. > una piccola vendetta personale pensai.
Guardai subito Vegeta e vidi sul suo viso l'ombra di un ghigno.
< Cosa? Bulma mi hai tradito con lui > disse indicando il Saiyan < Si perchè? Senza offesa ma Vegeta è molto più virile di te. > confessai. Infatti era vero su tutta la linea.
< SEI UNA PUTTANA! ECCO COSA SEI! MI FAI SOLO CHE SCHIFO! > iniziò ad urlare Yamcha. In un primo momento rimasi sconcertata per codeste parole; quando poi mi prese per il polso stringendolo fortemente.
< Ehi tu! Lasciala stare. > sussurrò Vegeta in mio soccorso,stando però ancora seduto sulla sedia. < Non ti impicciare scimmia! > gli urlò Yamcha.
Alchè il Saiyan si alzò di scatto liberandomi dalla presa di Yamcha
e prendendo quest'ultimo per il colletto < Ho detto che la devi LASCIARE! > gridò scaraventando Yamcha nel salotto. < Idiota se ti rivedo in questo posto ti giuro che ti uccido con queste mani > gli intimò Vegeta.
< Sai non è la prima volta che ti uccido. > ghignò il principe. < Bastardo! > sussurrò il terrestre. < Ora me ne vado. Ma non finisce qui! > scandì queste parole sbattendosi la porta di casa dietro le spalle.
< Grazie Vegeta. > ringraziai il mio "eroe". < Donna non ti montare la testa. Ti ho aiutata un pò perchè odio quel damerino e poi perchè se continuava veramente non avrei più fatto colazione. Quindi ora datti una mossa! > mi rispose.
< Signorsì > sghignazzai. Ecco finalmente ero riuscita a "liberarmi" di Yamcha anche se a dire il vero un pò mi dispiaceva. Ora però dovevo guardare avanti e non voltarmi indietro.
Mia madre mi dice sempre " Ogni volta si chiude una porta e si apre un portone ". Spero proprio che abbia ragione. Forse il mio futuro è Vegeta.
Lo guardo di sfuggita. Naaa....

 

 

 

 

My Personal Corner
Konnichiwa Minna <3
Ed eccomi qui con la seconda ff su Vegeta e Bulma *devo mettere la prima e la song fic ù.ù*
Spero proprio che come primo capitolo non sia una schifezza xD
E comunque ho scritto questa ff di getto,voglio vedere se sono all'altezza di continuarla è____è
Vi voglio ricordare che inoltre ho scritto una ff su Twilight e si intitola " L'inizio della Fine ".
Vi ringrazio ancora per aver dedicato del tempo alla mia fan fiction.
Alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 - Proposta ***


Konnichiwa Minna <3
Sono veramente felice che la mia storia vi sia piaciuta *sisi* *-*
Infatti ho voluto aggiornare subitisssimo >çççç< per farvi ancora più felici ù.ù
Volevo ringraziare tutti i lettori che hanno letto la mia ff, poi
1 - lelina
2 - RBAA
3 - super vegetina
Per averla messa nei loro preferiti *Arigatou ^o^ * ed ora rispondo alla recensioni:
vivvina: Sono molto felice che la mia ff ti sia piaciuta *çççç* e sono molto contenta che mi perseguiterai fino alla fine della storia xD
Saku_chan: Ti ringrazio per i complimenti e sinceramente immedesimarmi nel personaggio è l'unico metodo che ho per scrivere. Sono felice che il "Naaa" ti sia piaciuto *lo usa sempre quando parla xD*
Pepesale: Ok ok! Continuo XD non mi devi pregare! Anzi se vedo anche solo che qualcuno le legge le mie ff sono felicissima. E sono contenta che anche a te sia piaciuto il "Naaa" xD
Angelo Azzurro: Grazie mille anche a te... Sinceramente la pensiamo allo stesso modo XD Io odio Yamcha >_> però tornerà a scassare la vita dei nostri protagonisti ù.ù
Dea Nemesis: Come hai chiesto ho aggiornato subitissssimo >çççççç< Grazie mille anche a te ^o^
stellina86: Ringrazio anche te anche se credo che EFP ti abbia cancellato la recensione perche' ho trovato solo "Come ini" °-° Fa niente xDD
lauretta92: Sinceramente il fatto che lo hanno gia fatto è uscito da se.. Perchè in fin dei conti Bulma *secondo me* ha troppo confidenza con Vegeta. Da un punto di vista di una fan di Dragonball ho sempre visto un certo feeling tra i due. Quindi anche se Toriyama non ci ha fatto vedere niente io scommetto che gia dall'arrivo di Mirai Trunks ci sia stata una mezza "storiella" tra i due.
Anche se Vegeta era tornato da poco.... Chissà XDDD
Grazie Mille a tutti ^-^

Info: Questo capitolo contiene una scena di sesso.

 

 

 

 

Capitolo 2 - Proposta

 

 

Ormai le crepes erano quasi pronte.
Presi un piatto e mentre mi giravo verso Vegeta con la sua colazione in mano,il Saiyan mi bloccò tra lui e il piano cottura.
< E così sono virile e ti sei divertita quella sera eh? > sghignazzò il principe. Dannato! Ora me lo stava rinfacciando.
< A dire il vero si > confessai. Tanto cosa perdevo? < Mi sono divertita molto e devo dire Vegeta che ti ho sempre trovato molto virile. Anche quando indossi abiti terrestri. > ridacchiai io.
< Non me ne parlare. Quelle cose sono oltre che orrende scomodissime. > < Effettivamente hai ragione.> sorrisi di rimando.
Rimasi imbambolata a guardarlo. Però.. non mi ero mai accorta che in fin dei conti Vegeta era proprio un bel ragazzo. "Cretina" pensai "Sennò perchè ci sei andata a letto?" giustamente...
< Donna so che sono bello ma se continuerai a guardarmi mi consumerai. Ho fame santa la miseria. Mi vuoi dare questo piatto? > urlò Vegeta strappandomi di mano la sua colazione.
< Uff! Sei il solito scimmione ingrado! Neanche un grazie! Mi hai stancato non sono una tua serva! CHIARO? > finità la leggera sfuriata mi rintanai nella mia camera per cambiarmi.

 

< Dannata ferraglia! > dissi prendendo a calci l'ultimo modello di Air Car della Capsule Corporation. < Perchè diavolo non ti vuoi accendere io dico! > presi a calci la macchina.
< Donna vieni immediatamente nella Gravity Room. Questo ammasso di bulloni si è rotta di nuovo! > sentii questa specie di "ordine" provenire dal mio microfono interno della sala macchine.
"Mamma mia! Non lo sopporto proprio quando mi detta degli ordini." pensai " Però è meglio andare subito se no chi se lo sente" sbuffai.
< Che c'è? Che hai combinata questa volta? > chiesi a Vegeta entrando nella G.R. < Non lo so! Sei tu la scienziata no? So solo che questo coso si è spento di colpo. > rispose il principe lanciando uno sguardo al cervello centrale della stanza.
< Ok ok. Ora guardo. > Mi infiltrai sotto l'aggeggio e iniziai a controllarlo.
< Principeeeee > urlacchiai da sotto la macchina < Mi passi la chiave inglese per favore? > domandai educatamente.
< Cosa diavolo è? > mi chiese - giustamente - Vegeta. < E' quell'arnese che è fatto a due.. Lascia perdere esco io. > che barba.
Uscì fuori quando vidi lo sguardo di Vegeta puntarmi. Sembrava volesse fulminarmi.. anzi sembrava come se mi stesse mangiando con gli occhi.
< Donna.. Lo sai che per essere un' insulsa terrestre sei un bel tipo?! Però non ti montare la testa. Ne ho viste di più belle. > concluse il Saiyan
< Certo... Erano Saiyan pelose o mostriciattoli verdognoli con tanti piccoli tentacoli.. Oppure grigetti.. mmm.. Certo più sexy di me su tutta la linea. > ridacchiai di rimando.
< Bulma > mi chiamò Vegeta < Ti volevo chiedere .. > non riuscì a finire la frase ...
< Oh MIO DIO!!! > guardai il principe con gli occhi sgranati. < Cosa? > chiese leggermente "preoccupato". < Mi hai chiamato Bulma? Hai per caso la febbre? > domandai toccandogli la fronte.
< Sciocca terrestre io non sono debole come voi. E poi se ti va bene ti chiamo DONNA! > < Nono.. Bulma è perfetto. Scusami ti ho interrotto,cosa volevi chiedermi? > chiesi interessata.
< Allora.. Visto che quel mollusco ora non ci sarà più tra i piedi avrei da proporti un'offerta. Visto che come uomo ho dei bisogni carnali da soddisfare ti voglio chiedere se sei interessata a partecipare. Fare da se non è degno di un principe come me. E visto che hai detto che ti sei divertita... > concluse.
Cioe'? Mi stava chiedendo di diventare ... Amici di Letto? Wow.. che proposta... strana - da parte sua ovvio -.
< A dire la verità è molto interessate come idea. Anche io come donna devo provvedere ai miei bisogni. > < Però c'è una condizione. > chiarì subito Vegeta.
< Questo è sesso. No amore! Io non ti amo. Anzi io non amo nessuno. E per ultimo non voglio mischiare il mio sangue con nessun'altro chiaro? > chiese < Cristallino. > risposi un pò amareggiata.
< E sia. > concluse così il principe.
Mi strattonò e mi appoggio al muro di ferro della G.R iniziando a spostarmi i capelli.
< Vegeta cosa diavolo stai facendo? E nella G.R? > < Bulma non scocciare. Ora ti voglio e ti avrò. Con o senza la forza. Decidi tu! >
Per la miseria.. era veramente determinato. Mi giocai l'ultima carta.
< E i tuoi allenamenti? Li vuoi proprio saltare? > < Donna donna.. Io mi devo allenare tutti i giorni per superare il livello Kaarot però a volte il mio corpo mi chiede un altro tipo di allenamento. > ammiccò.
Ero sul punto di ribattere quando senza tanti complimenti mi baciò infilando subito la lingua. Rude e passionale. Che mix perfetto.
Lo assecondai su tutta la linea.. Ormai ero in balia dei miei istinti.. La ragione domina sugli istinti,dice il personaggio preferito del mio libro.. In questo caso NO.
Mi sbottonò la tuta da lavoro sussurrandomi nell'orecchio destro < Anche con questi stracci addosso mi fai eccitare Bulma. > Santo cielo emanava sex apeal da tutti i pori.
Abbassò il pezzo sopra del mio indumento fino alla vita facendomi restare così in intimo di fronte a lui. Ora però era il mio turno...
Gli tolsi quella ridicola canottiera che con il sudore gli si era spalmata sul petto scolpito. A torso nudo era uno spettacolo vietato ai minori. Lo baciai e scesi fino al suo sterno.
Mentre gli leccavo la carne calda passavo le mie mani sulla sua schiena inventando con le mie dita nuove forme geometriche. A sua volta Vegeta mi tolse il resto della tuta e mi slacciò il reggiseno.
Prese subito i miei seni tra le sue mani e li massaggiò dolcemente prendendo poi un mio capezzolo in bocca leccandolo e succhiandolo.
< Si!!! Vegeta! Siii! > gli ansimavo dentro un orecchio eccitandolo ancora di più. Gli presi la testa e gliela spinsi sul mio petto. Lui mi assecondò.
Baciava ogni parte di carne scoperta. Saggiava ogni cosa. Arrivando così alla mia femminilità. Si fermò di scatto e capii il perchè.
Mi staccai leggermente da lui togliendogli definitamente i pantaloncini e insieme anche i boxer rendendolo nudo sotto il mio sguardo assetato di sesso.
Mi abbassai baciando ogni suo punto arrivando al suo pene. Gli diedi un bacio piccolo sul glande prendendolo poi in mano massaggiandolo.
Dalla sua bocca uscivano piccoli ringhi. < Lasciati andare > gli sussurrai mentre la mia mano scendeva e saliva. < E' da deboli lasciarsi andare > rispose cambiando subito le posizioni.
Mi prese per i fianchi e mi fece allacciare le gambe alla sua vita. Gia pregustavo il momento della penetrazione.
Entrò in me con così tanta passione che mi tolse il fiato. Su,giu. Spingeva,spingeva finchè insieme non arrivammo all'orgasmo.
Si slacciò dalla mia presa ferrea facilmente e mi lasciò cadere di sedere sul pavimento. Sinceramente non avevo la forza per rimproverarlo.
Si rimise i boxer e i calzoncini e mentre usciva dalla porta mi disse < Bella performance.. Riprenditi. Questa sera ci sarà il secondo tempo. > sghignazzando uscì dalla porta.
Santa miseria.. Sicuramente avrei perso molte calorie con questo nuovo "allenamento".
< Grrr > provenì dal mio stomaco. < Hai ragione,anche tu hai fatto la tua parte e ora devi avere la tua ricompensa > mi vestii di corsa uscendo dalla G.R.
< Che idiota.. Ora parlo pure da sola .... > mi dissi da sola, non sapendo che un paio di occhi mi guardava a mia insaputa.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 - Occhi vispi ***


My Personal Corner
Konnichiwa <3
Come va? Spero tutto bene >****<
GRAZIE MILLE a tutti quanti *^* non credevo di fare tanto colpo xD
Volevo ringraziare tutti i lettori e tutte le persone che hanno recensito o messo la mia ff nei loro preferiti * Arigatou *
Grazie a : lellina,RBAA,super vegetina e vivvina per aver messo la mia storia tra i loro preferiti *inchin*
Ora risponderò ai vostri commenti *çççç* *happy* :
stellina86 : Grazie mille *çççç* e non ti preoccupare per la recensione xD Cmq hai perfettamente ragione ù.ù Yamcha ha avuto ciò che meritava >_> E la scena della G.R. pensavo che sarebbe venuta schifosa invece... xDDD Grazie ancora
vivvina : Sono felice di averti come torturatrice personale xD Comunque Arigatou per la scena un pò spinta x° e per il fatto degli occhietti ... naaaa xD non ci hai preso *risata maligna* Anche se in futuro ci sarà uno scontro Vegeta Vs Yamcha xDDD
Saku_Chan : Wow *ççççç* Grazie addirittura bellisssima *happy* e sinceramente ho voluto fargli fare la proposta un pò timido >ççç< perchè in fin dei conti lo è xD. Eheheh xD Per ottenere quello che vuole il nostro principe farebbe *direbbe in questo caso* tutto xD ... il secondo round.? eheh non spiffero nulla xDDD.
Arigatou Minna

 

Capitolo 3 - Occhi vispi

 

< Diavolo > sussurrai < Per poco non mi vedeva. Non mi devo far scoprire altrimenti sono spacciato > conclusi nascondendomi nella boscaglia di casa Brief azzerando la mia aura.

 

"Santa miseria" pensai "Dannato Vegeta... Ne pensa una più del diavolo" conclusi rassettando la cucina. < Bulmaaa! Cara! C'è Chichi al telefono > < Grazie mamma. >
< Pronto? Ciao Chichi come va? E i ragazzi? > chiesi alla mia amica < Ciao Bulma. Tutto bene anche se il mio povero Gohan con tutti gli allenamenti è rimasto indietro con lo studio. Tutta colpa di Goku > rispose la donna.
< Che ci puoi fare? Goku è fatto così. Comunque volevi qualcosa? O solo fare quattro chiacchiere come i vecchi tempi? > < In effetti vorrei fare tutte e due. Ti andrebbe domani di uscire a fare shopping e parlare un pò? Sai mi manca tanto la mia amica e confidente. > sghignazzò < Anche a me! Perfetto allora ci vediamo domani qui alla C.C alle 10 ok? > < Perfetto. A domani. Ciao > attaccai salutandola a mia volta.
"Allora.. Devo andare in laboratorio,poi a fare la spesa,sistemare la mia camera.. e ... fare il secondo round con Vegeta? Santo cielo.. Io non ce la faccio proprio..." pensai tra me e me andando a sbattere contro l'oggetto dei miei pensieri.
< Scusami Vegeta non ti ho visto. > mi scusai < Donna ti serve una visita oculistica se non mi hai visto. > in effetti.. < Ero sovrappensiero.. > < Tutto merito mio immagino. > sghignazzò.
< Non ti montare la testa stavo solo pensando a tutte le faccende che devo fare. Anzi vuoi fare una cosa per me? > chiesi sbattendo le ciglia < Sarai ricompensato a dovere. Ne puoi stare certo. >
< Mmm.. Il fatto della ricompensa mi piace ... Di cosa si tratta? > < Accompagnami a fare la spesa. > gli ordinai < COSA? Guarda Bulma che non sono la tua dama di compagnia tanto meno la tua schiava. Vedi di fartela da sola la spesa! > concluse acido
< Scimmia su due zampe! Guarda che DEVO fare la spesa perchè QUALCUNO ogni giorno si strafoga! Quindi visto che dovrò svuotare mezzo super market, ti ho chiesto gentilmente di venire con me perchè come potrai notare io non dispongo di molta forza. > < Inutile terrestre. E sia. Ricordati però che vengo solo perchè VOGLIO la mia ricompensa. > concluse andandosi a cambiare.

 

< Allora > dissi guardando la lista della spesa < Devo prendere la pasta,la carne,l'insalata ... > < Donna? Parli da sola? Perchè io non ti sto ascoltando minimamente. > chiarì Vegeta.
< Come siamo gentili.. Non ti preoccupare mi stavo facendo un resoconto mentale ad alta voce. > conclusi finendo di fare la spesa.
Passeggiammo per la via diretti alla C.C,io con soltanto una busta e Vegeta con almeno 7 ... su un braccio.
Mentre camminavamo passammo davanti alla mia libreria preferiti e vidi il mio tanto attesissimo libro. < VEGETAAAAAAAA!!!! > urlai < Che c'è? > < Aspettaaa!!! E' uscito! E' uscito!!! > iniziai a saltellare per la via come una pazza.
< Bulma ma cosa diavolo stai farneticando? Ti sei ammattita tutta insieme? > < Aspetttami Qui!!! > e corsi alla velocità della luce dentro la libreria.
Dopo dieci minuti uscii tutta soddisfatta e strafelice con in mano l'ultimo libro della mia saga preferita: Breaking Dawn, la saga di Twilight.
< Guarda Vegetaaaa!!! Guardaaa!!! > urlacchiai < Vedo vedo! Ma cosa è? > disse toccando il libro. < Alt! Ti ho detto di guardare NON di toccare! > dissi portandomi il libro al petto.
< Donna non me lo mangio mica sa! > < Lo so.. Ma senza offesa tu hai sempre le mani un pò.. sudice. > conclusi. < Gentile.. > rispose il principe. < Comunque che cosa è ? > < Questo è Breaking Dawn! L'ultimo libro della mia saga preferita la Saga di Twilight. E' bellissimo!!! > strillai tutta eccitata. < Ohh! Molto interessante.. Che cazzata > disse sprezzante Vegeta.
< Dici così solo perchè non lo hai mai letto. Twilight parla oltre che di vampiri della storia d'amore tra Edward Cullen - vampiro - e Isabella detta Bella Swan - umana - .. > iniziai io con il mio bel riassuntino
< Bulma per caso ti ho detto di raccontarmi la favoletta? NO! Quindi zitta! > rispose sgorbutico Vegeta < Eh no mio caro! Viviamo in un paese libero e io parlo quanto voglio. > potere alle donne.
< Perfetto. > concluse Vegeta alzandosi in volto andando in direzione della C.C. < Dannato Vegeta! Non puoi lasciarmi qui da solo senza un' air car a più di due isolati da casa mia. VEGETAAAAA!!!! > urlai invano.. ormai era gia andato.
< Bastardo,troglodita,cinico,mostro,egocentrico,pallone gonfiato,tronfio... > quante belle paroline stavo dicendo mentre entravo in casa un ora e mezza dopo il fuggi fuggi di Vegeta.
< Bulma Cara. Sei tornata.Finalmente. Sono le otto passate. Il povero Vegeta ha fame! > mi sgridò mia madre. Giuro che questa volta me l'avrebbe pagata molto cara.
Salii le scale andando a farci una bella chiacchierata quando di colpo mi ritrovai incastrata tra lui e la porta della sua camera. < Ce l'hai fatta a tornare. Hai un bel culo ma credo che sia troppo pesante visto quanto ci hai messo per arrivare. > mi schernì il principe. Dannato!
Oltre a prendersi gioco di me stava anche insinuando che ero grassa!? < Maledetto Scimmione! Come osi! Non ho sono grassa! Ma lo sai che ti dico? Il secondo round perchè non te lo fai con Veronica. > risposi irritata.
< Chi cavolo è Veronica? > mi chiese ingenuamente < La mano supersonica! Mi hai stancato. Ora vado a leggermi il mio bellissimo libro e a fantasticare sul mio strepitoso vampiro. > conclusi liberandomi dalla sua presa e fuggendo in camera mia.
Passata qualche ora sentii la porta della mia camera aprirsi di scatto < Vegeta! Cosa diavolo stai fancedo? > < Ora ti faccio vedere io ... > e iniziò a spogliarsi.
Prima il maglione,poi la camicia ed infine i jeans. "OH MIO DIO!" il mio corpo era in delirio..
< Ora ti faccio vedere su chi devi fantasticare.. Altro che Coso Cullen > sghignazzò saltandomi addosso.
Io lo accolsi molto felice tra le mie lenzuola iniziando a baciarci profondamente. Quando ...
Partì un colpo dalla mano di Vegeta diretto per la finestra. < Ti ho preso maledetto > imprecò il principe staccandosi subito da me.
Mi girai verso il buco e mi affacciai notando con molta difficoltà a causa del buio una figura svenuta in terra...

Info
Perdonatemi per il capitolo breve,però doveva essere di transito.^o^
Inoltre come avrete potuto leggere benissimo.. io sono una Twilighters xDDD e anche la mia Bulma xD

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 - Di nuovo tu? ***


My Personal Corner
Konnichiwa <3
Come va? Qui una meraviglia anche se giovedi ricomincio scuola ç_____ç
GRAZIE MILLE a tutti quanti *^*
Volevo ringraziare tutti i lettori e tutte le persone che hanno recensito o messo la mia ff nei loro preferiti * Arigatou *
Grazie a : lellina,RBAA,super vegetina e vivvina per aver messo la mia storia tra i loro preferiti *inchin*
Ora risponderò ai vostri commenti *çççç* *happy* :
stellina86 : Grazie mille xD Sisi questo Vegeta è un bricconcello ù.ù xD
vivvina : Grazie °/////° sono felice che ti sia piaciuto! E si! Sono una Twilighter per di più amante di Edward <3 E Breaking Dawn io gia l'ho letto ... in inglese xD però aspetto quello italiano adesso xD
Angelo Azzurro: Eheh Grazie!^-^ Qui avrai la tua risposta per il fatto degli occhietti ù.ù Sisi!!! Leggi Twilight & Sago più The Host sono di Stephenie Meyer!!! E' bellissssssimo *çççççç*
Dea Nemesis : Grazie mille xD Wow non credevo che mettendo Twilight avrei alzato questo polverone xD Se leggete bene nei primi capitoli ho messo anche una battura di Edward ovvero " La ragione domina sugli istinti" xDDD
lauretta92 : Io sinceramente ho sempre pensato che erano effettivamente amici di letto.. e poi piano piano la loro situazione si evolveva.. come descriverò qui xD Twilight FOREVER!!! Grazie mille ^///^
Arigatou Minna

Capitolo 4 - Di nuovo tu?

info: Questo capitolo contiene una scena di sesso

< Vegeta! Ma cosa sta succedendo? > chiesi allarmata < Bulma resta in casa! > urlò lanciandosi dalla mia ex finestra.
Sentii delle voci provenire dal giardino e curiosa scesi piano le scale arrivando al piano terra. Mi affaccia dalla porta e vidi Vegeta raccogliere qualcuno e metterselo in spalla.
< Vegeta! Ma chi è? > < Bulma! Ti avevo detto di restare in casa. > < Sono in casa. > risposi convinta. < Stupida terrestre! Fai sempre quello che dico vedo.. > mi prese in giro
< Insomma! Vegeta. Chi hai sulla spalla? Non mi dire Yamcha ti prego. > chiesi sconsolata. < No! Non è lui > rispose seccato.
Entrò in casa e vidi che sopra alla sua spalla c'era un ragazzo. Aveva un viso conosciuto. L'ho avevo visto da qualche parte pensai.
< Vegeta.. Ma non abbiamo gia visto questo ragazzo? > < Credevo che fossi più intelligente Donna. Questo è il moccioso del futuro. > rispose gettandolo sul divano.
< Vegeta!!!! Non lo sbatacchiare di qua e di la per la miseria. Non vedi che è ferito ad una spalla. Perchè devi essere sempre manesco? > chiesi gettandomi al capezzale del povero ragazzo.
< Ehi ragazzo. Mi senti? > in compenso ricevetti solo dei mugugni. Poverino. < Vegeta prendilo e portiamolo in camera. > < Ma non ci penso neanch.. > < Vegeta. Ti prego! Non vedi come soffre? >
< E va bene. > acconsentì di mala voglia prendendolo di nuovo in spalla portandolo in una camera degli ospiti vicino a quella mia e di Vegeta.
< Allora > dissi rimboccandomi le mani < Prendimi la cassetta del pronto soccorso nel mio bagno e degli asciugamani feriti. Per fortuna non è una brutta ferita però potrebbe diventarlo. >
Vegeta senza ribattere fece come gli avevo chiesto e mi prestava anche aiuto,specialmente per muovere il ragazzo.
< Perfetto > sospirai dopo quasi un'ora. < L'abbiamo fasciato bene e ora dovrebbe riprendersi. > Infatti...
< Ma.. ma.. mamma? > disse lentamente il ragazzo rivolto a Bulma < Mamma? >
MAMMA? Ma cosa? mi chiesi tra me e me. < Guarda Bulma! > sghignazzò Vegeta. < Sei così vecchia che ti ha preso per sua madre > sbottò ridendo
< Stronzo! Ma sarai tu vecchio e poi hai anche un anno in più rispetto a me. Allora a te dovrebbe chiamarti nonno? > sorrisi io.
Beccato. Bulma Vs Vegeta 1-1 Palla al centro.
< Ehi ragazzo del futuro? Mi senti? > chiesi carezzandogli la testa < Mamma! > rispose lui < No tesoro. Sono Bulma,l'amica di Goku ricordi? >
< Ah. > rispose < Quindi non sono nel futuro? > < No. Ma cosa ti è successo? > chiesi curiosa.
< Quando sono partito dopo aver parlato con Goku, la mia macchina del tempo ha avuto un guasto di conseguenza il protocollo di sicurezza della navicella ti fa tornare nell'ultimo posto in cui sono stato. Di conseguenza nel passato. Poi sono arrivato qui alla C.C. sentendo l'aura di Vegeta. Ho sbirciato nella finestra e sono stato colpito da un colpo di Vegeta. > conclude lui guardandomi
< Non ti preoccupare. Ti ho sistemato e tra qualche giorno sarai come nuovo. In tanto perchè non rimani qui così se vuoi ti darò una mano a sistemare la navicella? > chiesi ansiosa di vedere nuove tecnologie
< Grazie mille,ma non vorrei disturbare.. > < Ma quale disturbo. Ora dormi che è tardi. Ci vediamo domani. Sogni d'oro. > dissi uscendo dalla porta insieme a Vegeta.
< Povero ragazzo > sussurrai < Sono sicura che voleva rivedere sua madre. Vegeta io vado in camera. A domani > < Eh no donna! Quel moccioso ci ha interrotto e ora voglio riprendere! > chiarì subito Vegeta.
< Vegeta sono stanca voglio dormire... continuiamo domani. Notte! > dissi chiudendogli la porta in faccia.
Mentre mi spogliavo ripensavo al povero Vegeta mandato in bianco.. uff.. Che faccio? Va bene ho capito pensai...

Aprii di scatto la porta di Vegeta ricevendo uno sguardo confuso dal mio ospite.
< Questa sarà la prima e ultima volta che mi farai venire i sensi di colpa per non averti accontentato chiaro? > concludo lasciandomi cadere la vestaglia che mostra al principe tutta la mia nudità.
Nei suoi occhi leggo passione ed eccitazione. Con un sorriso malizioso si avvicina a me e mi prende tra le sue braccia baciandomi con trasporto e lussuria.
Mi lecca il contorno delle labbra e le morde lentamente. Concedo alla sua lingua di entrare nella mia bocca. Quest'ultima l'esplora per l'ennesima volta riuscendo a toccare ogni angolo della mia bocca..anche il più remoto.
Mentre continua a baciarmi le sue mani scendono sul mio corpo e si depositano sul mio sedere,il quale viene pizzicato a tradimento. < Ehi! > mentre strillo salto per il pizzico improvviso.
< E' stato più forte di me > ammette Vegeta con un sorriso sornione. Bene.. Se vuole la guerra l'avrà.
Mi stacco dalle sue labbra e inizio a baciargli il collo. Prima bacio,poi lecco ed infine mordo.
Seguo questo schema fino al suo ventre. Mi inginocchio davanti a lui. " Lo so Vegeta" penso " Ti piace vedere che mi inchino a te. Però ora sarai tu ad inchinarti a me " .
Prendo il suo pene tra le mani e inzio lentamente ad andare su e giù.
L'altra mano ha raggiunto i testicoli e impacciatamente glieli accarezzo mentre Vegeta prende la mia testa tra le sue mani. Capisco quello che cerca di dirmi con i gesti e di conseguenza lo assecondo.
Tolgo le mani dai testicoli e dal pene,afferro i suoi fianchi e lambisco con la mia bocca la sua erezione. Prima la lecco in tutta la sua lunghezza ed infine la prendo in bocca.
Vegeta è quasi al culmine e dei ringhi sommessi escono dal suo torace. Prima di arrivare al culmine però cambia posizioni.
Ora lui mi sta baciando il corpo,il petto,i seni..
Prende in bocca il mio seno destro mentre il sinistro è torturato dalle sue mani esperte. Mani che hanno ucciso ma che in questo momento mi stanno regalando un grande piacere.
Toglie dalla bocca il destro e mette il sinistro. Ormai i miei capezzoli sono turgidi e lui ci gioca facendomi uscire piccoli gemiti.
Si abbassa ancora arrivando al mio ventre. Mi lecca l'ombellico e alla fine giunge alla mia femminilità.
Mi accarezza lentamente con una mano e poi inizia a succhiare con la bocca e a giocare con la lingua.
Per prendere fiato mette dentro di me due dita e continua questa bellissima tortura. Ormai sono quasi al culmine e lui se ne accorge.
Mi prende e delicatamente mi deposita sul letto penetrandomi dolcemente. Amo questo aspetto di Vegeta.. anzi tutti i suoi aspetti.
Prima rude,cinico,poi passionale ed infine amorevole e dolce.
Entra ed esce ... Ormai entrambi abbiamo la fronte imperlata di sudore e quando raggiungiamo l'orgasmo,Vegeta per non urlare mi bacia senza indugio.
Siamo stremati entrambi infatti il principe si sdraia su di me con il volto tra i miei seni.
Dolcemente gli accarezzo la testa e la fronte. Quando si muove,credo che voglia rimproverarmi per il mio gesto inaspettato,invece esce da me con lentezza.
Mi prende tra le sue braccia e mi fa addormentare con la faccia nel suo petto.
Prima di lasciarsi alle braccia di Morfeo mi sussurra nell'orecchio < Buona notte Bulma >
< Buona notte Vegeta > e chiudo gli occhi aspettando il nuovo giorno nelle braccia del mio principe.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 - Un nuovo giorno ***


My Personal Corner
Konnichiwa <3
Come va? Qui una meraviglia anche se giovedi ricomincio scuola ç_____ç
GRAZIE MILLE a tutti quanti *^*
Volevo ringraziare tutti i lettori e tutte le persone che hanno recensito o messo la mia ff nei loro preferiti * Arigatou *
Grazie a : lellina,RBAA,super vegetina,vivvina,Angelo Azzurro e Jexaveggy per aver messo la mia storia tra i loro preferiti *inchin*
Ora risponderò ai vostri commenti *çççç* *happy* :
stellina86 : Grazie mille per tutti i complimenti. Sinceramente sono sbalordita di vedere che la "mia" Bulma in qualche modo ci prende con quella originale. E grazie anche per la scena Hard xD
vivvina : xD Io credo che l'abbia sentita e vista *risata maligna +__+ * Ho voluto rendere Vegeta per 10 secondi dolce.. E vedo che è piaciuto.. Caso mai la prossima volta lo sara' per 20 secondi xD
Angelo Azzurro: Grazie mille.. Infatti speravo proprio che tutte quante pensavate a Yamcha xD *crudele* Guarda quando inizierai a leggere Twilight.. sarai fregata perche' non smetterai piu' xD

Altre mie fan fiction le potete trovare in Inuyasha " Le corsie del cuore " e in Twilight " L' Inizio della Fine "
Arigatou Minna

Capitolo 5 - Un nuovo giorno

In questo capitolo il narratore sarà Trunks.

Mi risvegliai confuso,in un letto non mio in una casa non mia.
Cosa era andato storto? Ora mi sarei dovuto trovare nel mio letto e nella mia casa ...Nel mio tempo.
Ripensai per un attimo a cosa era successo la notte precedente... Stavo guardando nella stanza di mia madre quando vidi mio padre fare una specie di .. Streep Tease ... Orribile.
Mio padre parlava di un certo Coso Cullen.. non saprei. Poi lui si avventò su mia madre e ... Oh cavolo! Li avevo beccati a letto insieme. Grazie al cielo il mio sviluppo era quasi terminato. Brrr
Lentamente mi alzai dal letto e sentii un dolore acuto perforami la spalla. < Ma cosa diavolo.. > Vidi una benda sulla mia spalla sinistra e ricordai anche del "piccolo" incidente con mio padre.
Una volta in piedi e rivestitomi mi recai nell'atrio della C.C sentendo delle voci provenire da lì. < Bulma Cara!! > strillò la nonna < Il tuo ospite si è alzato. Non mi avevi detto che era così carino. > la nonna non sarebbe mai cambiata.
< Ehi! Come stai? > mi chiese d'un tratto mia madre prendendomi alla sprovvista. < Be..bene. Grazie per avermi medicato e scusate per il disturbo > mi scusai.
< Ma cosa dici! E' un onore per me ospitare il ragazzo che ci ha salvato e che ha salvato il mio amico Goku. > mi ringraziò mia madre.
< Gruuu > provenì dal mio stomaco mettendomi a disagio. < Oh. Perdonami. Vieni la colazione è pronta. > e mi accompagnò in cucina.. anche se conoscevo la casa a memoria.
Mi riempii fino all'orlo. La mamma aveva cucinato per un esercito.. Credo che si sia abituata con papà che mangia per due .. eserciti.
< Allora > disse Bulma una volta riposto nel giusto ripiano l'ultimo piatto lavato < Andiamo in camera mia che ti sistemo la fasciatura ok? > Acconsentii senza proferire parola.
Sinceramente entrare nella camera di mia madre da single mi provocava un non so che di imbarazzo. Però era strano perchè in fin dei conti era identica alla sua camera nel mio futuro.. anche se tra le sue cose c'erano quelle del mio defunto padre.
< Dunque > riprese aprendo la cassetta del pronto soccorso < Fammi vedere un pò. > Tolse la vecchia benda,disinfettò e ne rimise un'altra. Però ... neanche in passato era delicata. Credo che lei e la delicatezza - nel fatto di curare - facevano parte di due mondi contraddistinti.
< Ok! Ho finito. Senti ti posso chiedere una cosa? > mi domandò all'improvviso < Cer... Certamente. > < Come ti chiami? > Cavolo. Le dovevo dare un falso nome? O quello vero? < Trunks. Mi chiamo Trunks >
"Idiota" pensai. < Ma che bel nome! Io mi chiamo Bulma > concluse porgendomi la mano < Lo so > risposi. Oh! no! "Doppio idiota." ripensai.
< A si? Sono famosa nel tuo mondo? > < Sinceramente ... Bulma > che strano effetto chiamare la mamma per nome < Il mio mondo non è altro che il tuo futuro non modificato. E si! Sei famosa,anche se adesso con i cyborg la tua azienda è leggermente ... decaduta. > conclusi tristemente.
Mi metteva tristezza ripensare al mio mondo,alle torture che tutti noi abbiamo sofferto. E ora mi sentivo tremendamente in colpa perchè io in questo momento me ne stavo tranquillamente seduto quando nel mio futuro la gente moriva per le strade.
Strinsi forte il pugno sinistro e questo mi fece gridare per via del dolore alla spalla. Capii che per qualche giorno il mio braccio sinistro sarebbe stato fuori uso.
< Ehi Trunks non è che ... > neanche finì la frase che < Ehi Bulma! Quella diavoleria si è di nuov.. > mio padre entrò in stanza di colpo e trovò la mamma con una mano sulle mie.
Cavolo! Non avevo mai visto mio padre tremare per la ... gelosia. Anzi a dire la verità mio padre non me lo ricordavo per niente.
< Ma brava! > esclamò < Vedo che ora te la fai con i mocciosi! > Ahio! Questa faceva male! Moccioso a me? Quando sono una spanna più alto?
< Che diavolo vai dicendo! Sto solo medicando Trunks. Che sei geloso.. Veggy? > mmm... molto impavida la mamma.
< Donna non chiamarmi con quello stupido nomignolo. E tu fesso! Se ti reggi in piedi perchè non ti vieni ad allenare con me? Voglio proprio sgranchirmi un pò. >
< No Vegeta! Prima Trunks mi farà vedere la sua navicella così potrò sistemargliela e poi potrete giocare insieme. > sorrise soddisfatta per aver vinto. Come sempre
< Mpf > concluse mio padre sbattendo la porta.
< Ora Trunks fammi vedere un pò questa macchina del tempo... >

< Mmm.. > rifletteva il nonno. < Sicuramente è fatta da noi. Non dico per lo stemma,ma per la tecnica. Si vede che è una nostra costruzione. >
Annui con la testa non emettendo parola.
< Dunque dunque… per caso hai notato qualche anomalia mentre ti alzavi in volo? > chiese la mamma.
< Sinceramente no. > < Può darsi che sia finito il carburante? > < Non va con la benzina > sorrisi. Però..
Mi allontanai di scatto e mi precipitai alla vettura. Aprii un’anta posteriore della navicella e tirai fuori delle bobine.
< Dannazione! > imprecai < Cosa succede Trunks? > mi domandò mia madre
< Le bobine di raffreddamento hanno ceduto. > risposi tristemente.
< Ora Trunks ti farò una domanda che non dovrebbe neanche esistere nel mio vocabolario. In che senso? >
< Allora le bobine di raffreddamento servono ad attivare la navicella però hanno il compito anche di energia di supporto. > inizia < Sicuramente l’energia primaria,mentre ero in volo, sarà terminata e le bobine,a mia insaputa, non erano funzionanti. >
< Wow! Vedo che con la meccanica te la cavi molto bene ragazzo. > si complimentò la mamma.
< Tutto grazie a mia madre. E’ un ingegnere meccanico. Ed è molto intelligente. > sorrisi.
< Accipicchia! Allora nel futuro avrò una rivale. > sghignazzò. Certo… La tua rivale è te stessa,pensai.
< Allora se ho capito bene > iniziò Bulma < Bisognerà sistemare le bobine e aspettare che si ricarichino insieme all’energia primaria,giusto? >
< Si. Wow. Come hai fatto? > chiesi sbalordito < Anche io sono un ingegnere meccanico > concluse facendomi l’occhiolino.
La mamma non sarebbe mai cambiata.
< Ehi Trunks,perché non vai ad allenarti con Vegeta? Qui ci pensiamo noi. Vai a sgranchirti un po’. So che per voi saiyan l’allenamento è vitale. > sorrise comprensiva.
< Ok! > risposi < Allora vado. E grazie mille. >

Bussai alla porta della Gravity Room di mio padre aspettando che mi aprisse la porta.
< Ah! Alla fine sei venuto moccioso. Entra. Voglio proprio vedere come te la cavi in combattimento. >
Mi riscaldai per qualche minuto e alla fine mi disposi per attaccare.
Mio padre mi si scaraventò addosso e non prevedendo il suo attacco mi colpì direttamente sul volto. Però.
< Ah! Lo so che sei forte. Non fingere con me. Ti disprezzerei ancora di più > concluse buttandosi di nuovo su di me.
Questa volta parai il colpo e lo colpii allo stomaco facendolo indietreggiare.
< Molto bene moccioso. Ora voglio combattere contro il Super Saiyan! > mi ordinò Vegeta.
Ok. Ti accontento subito .. papà,pensai
Raccolsi tutte le mie forze. Un urlo animalesco uscì dalla mia bocca e grazie alla mia aura mi trasformai nel guerriero biondo che combatte con il cuore sereno e carico di odio.
Vegeta rimase sbalordito per la potenza della mia aura,però non si lasciò intimidire. Che orgoglioso. Aveva ragione la mamma.
Dopo un’estenuante lotto cademmo entrambi al suolo ed io tornai al mio stato iniziale.
< Mpf. > commentò mio padre. Credo che nella sua lingua voglia dire “ Accidenti che forza. “
< Voglio proprio sapere chi sei! > mi domando il principe.
< Mi chiamo Trunks e vengo dal futuro. > risposo < Non voglio sapere come ti chiami. >
< E cosa vuoi sapere? > < Chi è tuo padre? Sei un super saiyan ma non assomigli a Kaarot. Almeno tu hai cervello. >
Wow! Dovevo prenderlo per un complimento? < No. Goku non è mio padre. >
< Quanto avanti rispetto al nostro tempo? > < 17 anni > risposi.
< Allora non sei neanche il figlio del moccioso di Kaarot. > poveraccio. Si stava spremendo le meningi. Eppure la verità ce l’aveva proprio sotto il naso.
< Allora non sei un saiyan! > sbottò all’improvviso. < Cosa? > chiesi sbalordito
< No. Cosa vado a blaterare > tornò sui suoi passi. < Tutti i Saiyan sono morti tranne Me,Kaarot e suo figlio mezzo sangue. Dimmi chi sei o ti giuro che non uscirai da questo posto! > mi ordinò minaccioso.
No! Non potevo dirglielo. Gli eventi sarebbero cambiati. Mannaggia al “Paradosso del Nonno” .
< Eppure.. Quegli occhi. Io conosco sia lo sguardo che il colore.. > cavoli c’era vicino. Va bene.. Tanto prima o poi l’avrebbe scoperto da solo.
< Ok! Ti dirò chi sono i miei genitori. A patto che tu non lo dica a nessuno. Intesi? > < Ehi moccioso! Non prendo ordini da nessuno IO. Però questa volta manterrò la parola. >
< E sia. Io sono il figlio di Bulma e .. > < Lo sapevo! Dannata terrestre! E’ riuscita mettere al mondo la sua progenia! > commentò.
< Si. Da lei ho preso il mio carattere,l’intelligenza,il colore degli occhi e a causa del suo colore dei capelli mescolato a quello di mio padre è uscito questo lilla. >
< Ragazzino non voglio sapere i tuoi geni da chi li hai ereditati. >
< Da mio padre ho preso,oltre che il sangue e l’origine, il carattere combattivo,la forza e il titolo. >
< Il TITOLO? > chiese confuso mio padre.
< Vegeta. Io sono il principe dei Saiyan! > commentai ridendo tra me e me per aver rubato la battuta a papà.
< Cosa vai dicendo! Sono io il principe dei Sayian! > < No. Nel mio mondo,anche se sei morto, sei il Re dei Saiyan.! > forse stava capendo.
< Vegeta. Io sono tuo figlio. >

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 - Il mondo di Trunks ***


My Personal Corner
Konnichiwa <3
Come va? Ragazzeeee!!!! Perdonatemi T______T E' da tantissimo che non aggiorno!
Ho troppi impegni!La scuola,lo sport,il canto,la recitazione, *ebbene si! Sono un'attrice e sto girando un film xD*
Vi prego di perdonarmi.. E potete capire anche da sole che non trovando il tempo materiale non avevo neanche l'ispirazione giusta >_>
Comunque..
GRAZIE MILLE a tutti quanti *^*
Volevo ringraziare tutti i lettori e tutte le persone che hanno recensito o messo la mia ff nei loro preferiti * Arigatou *
Grazie a : lellina,RBAA,super vegetina,vivvina,Angelo Azzurro,Jexaveggy,Pepesale e Nico22 per aver messo la mia storia tra i loro preferiti *inchin*
Ora risponderò ai vostri commenti *çççç* *happy* :
stellina86 : Ti ringrazio tanto! Effettivamente io credevo di far dire a Trunks la verità alla prima "botta" pero'.. Varie circostanze mi hanno condotto a questo risultato ^__^ Danke
vivvina : WoW! *w* Sono felicissima che ti sia piaciuto il capitolo precedente ^-^ E potere alle donneee!!! xD
Angelo Azzurro: Speriamo che non combini guai il nostro bel ragazzo del futuro! Sono felicissima che Twilight ti abbia appassionato!^^ E poi tra poco esce il film *ççççç*
Pepesale: OMMIODDIOO! °-° Ma io ti amo<3 x°D Grazie mille per la mega recensione! *çççç* Sono quasi caduta dalla sedia quando l'ho vista! E sono felicissima che ti piaccia questa ff. Grazie
alala: Ti ringrazio tanto! E ora dopo decenni ti accontento con l'aggiornamento ^__^
miss warrior: Grazie mille per i complimenti! E sono veramente contenta che ci siano delle parti che trovi bellissime! E' questo il mio intento come scrittrice xD o pseudo! *___*

Altre mie fan fiction le potete trovare in Inuyasha " Le corsie del cuore " e in Twilight " L' Inizio della Fine "
Arigatou Minna

Capitolo 6 - Il mondo di Trunks

In questo capitolo il narratore sarà Vegeta.

Come?COSA!? MIO FIGLIO!?
Quel moccioso arrogante dai capelli strambi era figlio mio e di quell'oca terrestre?
Santo cielo! Mi sono rincretinito nel futuro?
< Sei rimasto un po' perplesso... Be' è duro come colpo! > parlottò Trunks < E ci credo! > annuii.
< Però ti prego Vegeta, non dirlo alla mamma. Non voglio pensare al suo possibile shock! > mi pregò il moccioso
< Ehi lattante! > insinuai < Io faccio quello che voglio quando voglio! Quindi se decido di dire alla terrestre che sei il suo bamboccio,lo faccio e basta! >
< il vostro bamboccio > sghignazzò.
< Ti spacco il muso se ti azzardi a ridirlo! > Mi dava i nervi solo a vederlo.. Dannato!
< Ok! Ok! Tranquillo! > tentò di calmarmi < Vuoi sapere qualcosa? > mi domandò
< Dimmi tutto! > < Va bene ... > cominciò.
< Mi chiamo Trunks ho 17 anni e sono figlio tuo e di Bulma > Ma dai! Non lo avevo capito.
Gli lanciai uno sguardo assassino e lui continuò spaventato
< Sono nato durante i tre anni d’attesa prima dell'arrivo dei cyborg,i quali hanno distrutto il mio mondo. > si fermò sospirando
< Quando giunsero i cyborg Goku era già morto e nessuno di noi era preparato a quell'arrivo. Purtroppo io mi ricordo solo i fatti che mi raccontò la mamma. >
< Mi disse che il primo a morire fu Yamcha,poi Tensing,Crilin e dopo Junior e insieme a lui scomparirono anche le sfere del drago. > inghiottì
< Eri rimasto solo tu e il piccolo Gohan. Quando dicesti alla mamma che saresti andato a combattere,lei tentò di trattenerti ma non ci riuscì. >
< Mi disse che le avevi raccomandato di nascondersi bene insieme a me e che anche se facevi il duro ... L' amavi.. Ed amavi anche me. > Si voltò
< Le dicesti che era stata l'unica scelta giusta che avevi fatto nella tua vita e che io ero la sola cosa buona al mondo che avevi creato.. insieme a lei >
Sentivo un groppo alla gola. In effetti se sapevo di dover morire,al diavolo l'orgoglio, avrei detto le stesse identiche cose alla Bulma del mio tempo.
< Le donasti il medaglione della famiglia reale,l'unico ricordo di Vegeta-Sei e dopo un bacio e una carezza a me,te ne andasti dalla finestra.. Senza fare mai più ritorno. >
< Ah! > Ecco cosa uscì dalla mia bocca dopo il racconto di Trunks.
< La mamma rimpiange sempre la tua assenza e il fatto che non sia riuscita a farti cambiare idea, anche se in cuor suo è al corrente che niente ti avrebbe fatto desistere. >
< Posso capire i sentimenti che ha provato tua madre, e devo dire che ancora una volta mi ha sbalordito. Ho sempre saputo che Bulma è una donna forte e combattiva > sorrisi < Ma non immaginavo tanto. >
< Credo che l'unico vero motivo che l'abbia lasciata in vita fossi io,anche perchè le facesti promettere di proteggermi a costo della vita visto che io ero l'ultimo discendente della stirpe reale dei Saiyan. >
In effetti.. Avrei detto anche quello. Allora il moccioso non stava mentendo.
< Continua a raccontare > ordinai
< Ok. I cyborg creati dal Dott. Gelo erano inarrestabili e potenti. Distrussero quasi tutto il pianeta e rendevano terrificanti le nostre esistenze. >
< Noi ci nascondevamo nella Capsule Corporation,anzi nei resti. >
< L’unico mezzo di telecomunicazione erano le radio ma anche quelle piano piano scomparvero.. La mamma tentava di creare .. >
sospirò < armi. Ma non avendo i giusti materiali non ci riuscì. >
< E il mezzo sangue di Karaarot? Lui che fine ha fatto? > chiesi curioso di saperlo.
< Man mano che Gohan cresceva,ed io con lui,ci allenavamo insieme. Fu lui ha regalarmi per il mio ottavo compleanno la spada con cui ho ucciso Freezer e Re Cold. > giustificò
digrignò i denti
< C 17 mi tese un’imboscata e la gemella, C 18, mi rubò la spada. Ormai la mia ora era segnata. > sentii i suoi nervi in tensione
< Mentre la donna si stava per abbattere su di me, Gohan coraggiosamente si frappose tra noi e la mia spada al posto di tagliarmi in due.. > chiuse gli occhi < tagliò un arto di Gohan. >
Dannazione! Allora questi due erano veramente fortissimi.. Poi per battere me,il valoroso Principe dei Saiyan.
< Curammo Gohan con quei pochi medicinali che c’erano rimasti, ma non servirono a niente. Il mio migliore amico morì tra atroci sofferenze. > concluse Trunks
< Ti prego Vegeta! La mamma ha costruito la macchina del tempo per permettermi di viaggiare,avvertirvi e allenarmi.. Lo ha fatto anche per farmi conoscere mio padre.
Ti scongiuro! Aiutami. > mi pregò
< Non mi importa niente di nessuno,ma un bamboccio con cui allenarmi mi serve. Non ti prometto niente però! >
< Grazie Vegeta! >
. Ma proprio in quell’attimo sentimmo la porta della gravity room aprirsi di scatto..
Come diavolo avevo fatto a non accorgermene? Vuoi vedere che la terrestre mi ha isolato il trainer dal resto del mondo?
Non riuscivo a capacitarmi per quella svista.. Riuscivo solo a vedere il suo sguardo infuriato e sbigottito.
Bulma aveva sentito tutto.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=276822