Our terrible but fantastic love.

di MARIASOLECULLEN
(/viewuser.php?uid=583322)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Primo capitolo. ***
Capitolo 2: *** Secondo capitolo. ***
Capitolo 3: *** Terzo capitolo. ***



Capitolo 1
*** Primo capitolo. ***


Da quanto mi disse mio padre, quando ero piccola, non c'erano tutte queste guerre tra licantropi e vampiri, evidentemente eravamo troppo piccoli noi, e per noi intendo io e Jake, figli di Ralph e Carlos i capo branco dei vampiri e Julia e Luke, figli di Mark e August capi branco dei licantropi. La differenza tra vampiri e licantropi è poca, noi, ad esempio, abbiamo la pelle chiara e gli occhi rossi o color miele, a seconda della famiglia. Invece i licantropi sono normali, anzi, normalissimi, l'unica differenza e' che noi vampiri corriamo molto, molto velocemente, mentre loro si trasformano in lupi. Come ogni branco ci sono delle regole, la piu' importante e' che nessun vampiro deve avere rapporti con un licantropo e viceversa. In effetti io dovrei sposarmi con Jake, e Julia, la mia migliore amica, dovrebbe sposarsi con Luke. Così però era troppo semplice, io mi sposavo con Jake e Julia con Luke, ma non sarebbe mai accaduto. Io e Luke abbiamo una "storia" ancora in via di sviluppo, mentre Julia e Jake, bhe,  loro sono cotti l'uno dell'altra. Fin da quando eravamo piccoli, ogni giorno, senza saltarne uno, c'incontriamo sotto l'albero dei ricordi, il nostro albero dei ricordi, è l'unico posto dove possiamo stare tranquillamente , senza aver paura. Anche oggi eravamo tutti e quattro lì, scherzando e ridendo, ma poi arrivò Ghilda, mia nonna. Ghilda era considerata "strega" perché, non aveva né caratteristiche da vampiri né da licantropi, perciò era un'umana. Si avvicinò cautamente a me e mi sussurrò: "Odètte, io ho cercato in tutti i modi di coprirli, ma ormai è troppo tardi, sono stati scoperti.". Preoccupata chiesi: "Nonna! Ma loro chi? Cosa è successo?" e lei mi rispose: "Ma come chi?!? Julia e Jake! August ha scoperto della loro relazione..." allora io preoccupata più di prima continuai: "E quali saranno le conseguenze?", "Le opzioni sono due, potrebbe scatenarsi una guerra tra i due mondi oppure dovrò fare un incantesimo a Julia, ma nulla di preoccupante, diventerà mezzo sangue, non potrà far parte di nessuno dei due mondi, e per guarirla, servirà un infuso di edera viola, la troverai nell'aiuola vicino casa tua, ma fai attenzione Odètte, l'edera la possono toccare solo i mezzo sangue. Adesso corri da Julia, raccontale tutto e portala a casa tua, ricorda, solo i mezzo sangue possono toccare l'edera. Falla raccogliere a lei e poi fai l'infuso come ti ho insegnato quando eri piccolina, la farò diventare mezzo sangue, non posso far distruggere i due mondi... Corri da Julia il più velocemente possibile! Vai!". 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Secondo capitolo. ***


Corsi subito da Julia, era ancora lì con Jake e Luke, la presi e la portai via di corsa, senza dare spiegazioni nè a lei, nè a Jake e Luke. Mentre c'incamminammo verso casa mia le spiegai la situazione, era sconvolta ! Arrivate, presi subito l'edera, preparai l'infuso e glielo feci bere. Improvvisamente riprese le forze, aveva fatto già effetto, ma io ero davvero distrutta, ero molto stanca, eppure non avevo fatto granché, non capivo questa improvvisa stanchezza a cosa era dovuta, poi realizzai che l'edera l'avevo raccolta io, allora, con una faccia impaurita, chiesi a Julia di portarmi subito da mia nonna. Appena arrivate, Ghilda mi guardò e disse: "Odètte, sei nei guai ora! Se un vampiro o un licantropo tocca l'edera, ha due possibilità, o muore, o si trasforma, nel tuo caso, in un licantropo.". Io però non volevo diventare un licantropo, anche se Luke lo era, perciò chiesi a Ghilda se c'era un altro modo per continuare a vivere da vampira e lei mi rispose che c'era un'altro modo, bisognava solamente trovare un vampiro come me che volesse diventare licantropo, ma chi si sarebbe mai sacrificato per me?. Mi girai verso Julia, volevo salutarla per l'ultima volta, ma lei sorrideva, non capivo, poi mi girai un altro po' e trovai Jake che urlando disse: "Mi offro io! Sempre se tu Odètte sei d'accordo…". Senza pensarci due volte accettai, non potevo crederci! Allora Ghilda si mise all'opera e ci fece bere un miscuglio dal sapore amaro/acido, mi stropicciai un po' gli occhi, ma era tutto uguale a prima, ah no, Jake aveva gli occhi celesti! Wow, non avevo mai visto in vita mia degli occhi celesti come i suoi. E per fortuna quella fu una delle tante prove che andò tutto bene…

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Terzo capitolo. ***


C'era ancora un problema però, Jake anche se era diventato licantropo apparteneva alla famiglia dei vampiri, perciò propose a Carlos, suo padre, di porre fine alle guerre tra i due mondi. Dopo pochi giorni licantropi e vampiri si riunirono e misero tregua alle guerre tra di loro. Appena riferita questa decisione, furono tutti felici, chi abbracciava i parenti, chi i figli, chi i mariti, oppure c'era gente come me e Luke, che uscì allo scoperto… Dopo qualche anno, Julia rimase incinta di un bellissimo cucciolo di licantropo, Andrew. Quando Andrew compì i suoi meravigliosi 3 anni, toccò a me e Luke e nacque Masen. I bambini crescevano bene, molto bene, ma Masen aveva qualcosa di strano, non aveva gli occhi da vampira, ma quando prendeva la rincorsa non si trasformava in un licantropo. Preoccupati la portammo da mia nonna e lei mi disse che la piccola Masen era proprio come lei, un'umana.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2974015