Jin Kazama nel paese delle meraviglie

di AleTokio
(/viewuser.php?uid=45233)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** introduzione ***
Capitolo 2: *** II capitolo ***
Capitolo 3: *** III capitolo ***
Capitolo 4: *** IV capitolo ***
Capitolo 5: *** V capitolo ***
Capitolo 6: *** VI capitolo ***
Capitolo 7: *** VII capitolo ***



Capitolo 1
*** introduzione ***


Ciao! Ecco come promesso la mia nuova demenfiction! Non badate alla lunghezza (o meglio...cortezza XD) dei capitoli...sono corti per migliorare la leggibilità in quanto se fossero stati troppo lunghi, avrebbero annoiato e sarebbe finita subito e...(e piantala! non è vero che è noiosa, mi sono divertito molto u.u Nd Hwoarang) (si, solo perchè Jin indossa "il vestitino"-.- Nd AleTokio) (eheh come l'hai capito? Nd Hwoarang) (mi hai presa per scema? Ho scritto io il copione! Nd AleTokio) bene, dopo questa discussione...era uno scherzo non è noiosa, anzi, ho riso anche io mentre scrivevo XD Beh, èer finire vi auguro una buona lettura e...benvenuti nel paese delle meraviglie!!

                       Jin Kazama

         nel paese delle meraviglie

 

Era una calda e tranquilla giornata. Jin era seduto sotto un albero in compagnia di Kuma, il suo animaletto domestico, a far finta di ascoltare la lezione sulle porcherie che faceva Zeus raccontata dalla madre (e si! Jun è viva! XD) e guardare gli uccelli che cadevano giù perché colpiti dal cacciatore appostato sotto l’albero accanto.
Jin – ma ti diverti tanto a sparare quelle povere creature? Aspetta…ma tu sei…?? Dragunov?! Ma mi perseguiti anche
quando non sono Devil!?
Dra – …
Jin – avanti parla zuccone!
Dra – …
Jin – brutta sotto specie di zombie impuzzolito e somigliante a Edward mani di forbice parla! (non offendere il mio Edward, grazie *ç* Nd AleTokio)
Dra – 
Jin (piangendo) – ti prego di qualcosa!!
Jun – Jin, non vedi che è solo un povero vecchietto muto e impallidito? Lascialo stare!

E Jin si immerse nei suoi pensieri: “che palle…mai qualcosa che mi stimoli…che mi faccia divertire…vorrei tanto
entrare in un mondo diverso, un mondo fantastico dove io possa fare quel che voglio!”

D’improvviso Jin si mise a cantare: io, non posso restare, seduto a sgolarmi, per farti svegliare, ma vai a cagare! (non so se avete presente la pubblicità delle suonerie…)

Jin – ma chi è?
Un coniglio rosso vestito di nero e giallo gli passò davanti.
??? – è tardi! È tardi!
Jin – hey, chi sei?? Noooo……Hwoarang?! Anche tu qui?
Hwo – non me ne parlare…la parte del bianconiglio è stata rifilata a me, e poi…ah si! È tardi devo andare!
Jin – ma dove!?

Hwoarang…o meglio…il rosso coniglio, si avviò verso una tana e Jin lo seguì senza esitare.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** II capitolo ***


Il rosso coniglio continuava a scappare e Jin, inseguendolo, cadde in una buca… lasciando Kuma da solo. Cadeva velocemente, cadeva, cadeva e cadeva…ma il suo vestitino azzurro funse da paracadute e fece un atterraggio con stile (devi proprio sottolineare che ho quel ridicolo vestito?! Nd Jin). Atterrato, si ritrovò in una sala enorme e dato che si stava facendo sotto cercò un bagno, ma trovò una piccola porta che cercò di aprire
Porta – ahi! Mi fai male se mi tiri in quel modo!
Jin – scusami, sai dovevo andare in ba…Feng?! Sei una porta parlante!?
Feng – ehm…non sono Feng…sono una porta parlante! Con una treccia che spunta da non so dove…
Jin – contento tu…come faccio a passare?
Feng – semplice^^, bevi quello!

Jin prese una bottiglia da un tavolo, ne bevve il contenuto e si rimpicciolì all’istante.
Jin – wow, sei un genio…e adesso?!
Feng gettò un’occhiataccia così furiosa verso Jin che gli si poteva vedere il sangue a filini nella sclera (per chi non lo sapesse è la parte bianca dell’occhio)
Feng – che vuoi!?
Jin – la chiave è appiccicata sotto il tavolo e adesso non ci arrivo!
Feng – per diventare più grande mangia uno di questi biscotti!^^

Jin prese la scatola dove c’erano tanti biscotti a forma di Heiachi, Wang, Xiaoyu, Jinpachi e…Feng. Jin prese quello a forma di Jinpachi e diventò enorme! (figuriamoci se mangiando Jinpachi si potesse diventare più piccoli…)
Jin – uffaaaaaaaaaaaaa! E adesso come faccio!?
Jin si mise a piangere sino a sommergere la stanza e Feng per non affogare aprì la bocca e Jin passò dall’altra parte della stanza.
(ma non dovevo rimpicciolirmi per passare?! Nd Jin)
(si, ma però siccome che è più migliore a me mi piace dire cavolate, ho levato quel pezzo dal copione! Nd AleTokio)
(ma sei mai andata a scuola?? O_o…Nd Jin)

Jin si guardava attorno e vide tre pazzi uno addosso all’altro che si dirigevano su un atollo molto piccolo.
Jin – hey, voi! Potete dirmi come…naaaaaaaaaaa santo Devil! AleTokio non avevi di meglio in mente di dare le parti del capitan Libeccio e i suoi scagnozzi a Ganryu, Paul e Law?!
Io – we Kazama fai silenzio altrimenti la parte del protagonista la do a Hwoarang!
(no grazie preferisco fare il coniglio che una bambina con “il vestitino”…Nd Hwoarang) (zitto tu è per minacciare Jin! Nd AleTokio) (cosa hai contro “il vestitino”!? Nd Jin) (no, niente…è stupendo “il vestitino” Nd Hwoarang) (ma che è mo ‘sto “vestitino”? Nd AleTokio) (non è “vestitino”, ma “il vestitino”! Nd Jin e Hwoarang)
Jin – ok…. Scusate sapete come posso trovare il rosso coniglio?

Ma Jin non si era accorto che Capitan Libeccio e i suoi scagnozzi erano arrivati all’atollo e ci stavano girando intorno come dei minorati mentali cantando insieme ad altre creaturine (preciso che erano tutti Feng)
Ganryu – girotondo, sempre intorno, asciugati anche tu, niente più seccante di una corsa su e giù! Mara maratonda, testa in basso, gambe in su, non c’è stato inizio e non ci fermeremo più!
Law – di correr, di saltar calciar, di qua e di là, comincia domani, l’altro ieri finirà, gira gira intorno, c’è più gusto e sai perché?
Paul – non c’è mai nessuno che stia avanti o che stia dietro, avanti gira intorno, provaci anche tu! Niente secca meglio di una corsa su e giù! Lalalalallalalaaaaaaa…

 

 

Jin – ehm ehm…*si schiarisce la voce* cara Angel Texas Ranger, vuoi davvero sapere com’è il mio vestitino? Beh, hai mai visto la bimba bionda che interpreta Alice nel paese delle meraviglie? Beh, quella è una surrogata di me! Dai, si vede che io sono più bello e quella attoruncola da una lira presa dalla campagna non vale un tozzo di pane u.u beh dicevamo “del vestitino”…mi hanno stirato i capelli, messo un fermaglio e mi hanno piazzato “il vestitino” fuxia con il grembiule celeste e le margherite, tanto per non imitare quella sciocca bimba che si crede Alice (‘sto vestito mi ricorda tanto Bou Bou degli An cafè -.- Nd Jin) e le Tuk Mary Jane gattose che sarebbero delle scarpe sempre tipo quella bimbetta solo che sono rosse con la faccia di gatto spiaccicata sopra…e tanto per cambiare mi hanno messo le calze a rete u.u (come sei sexy muahahah Nd Hwoarang) (hey, ho capito che le donne non ti vogliono, ma non ti buttare sugli uomini u.u Nd Jin) (oddio…ti avevo scambiato per Alice O_O Nd Hwoarang) (non sono Alice!! Io sono Jin! Solo Jin! Solo e solamente l’inimitabile Jin Kazama! Nd Jin) (beh, solo Jin, solo e solamente l’inimitabile Jin Kazama, sembri una femminuccia effeminata con quella roba addosso u.u Nd Hwoarang) *Jin sbrodola all’angolino*

Ecco il secondo e stupidissimo capitolo XD Vista la descrizione di Jin?? Beh spero che sia stato così demenziale e allo stesso tempo di vostro grandimento, grazie delle recensioni e un saluto a tutti! By AleTokio che pensava che effeminata si scrivesse con due "M" XD

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** III capitolo ***


Jin era già kilometri e kilometri lontano e aveva notato che Hwoarang si era inoltrato nel bosco. Seguendolo fu fermato da due strani tizi.
Jin – per la barba di Jinpachi e voi che ci fate qui!?
??+?? – noi siamo Sanzo Panzo e Franco Panco!
Jin – a me sembrate Lee e Kazuya -.-
Lee – ehm…no! È solo l’impressione!
Kazuya – già! E questi strani vestiti che a me vanno larghi e a Lee vanno stretti, non sono di due tizi che c’erano prima di noi!
Jin – santo Devil…io me ne vado…
Lee+Kazuya – no!  Perché vuoi andare via?
Jin – perché mi sono stancato di queste fesserie! E sono curioso di sapere dov’è andato il rosso coniglio!
Lee – ah, Hwoarang? È andato…

Kazuya tappò la bocca al fratello sbattendogli violentemente la mano sopra, facendolo ruzzolare e continuò a parlare con Jin
Kazuya – beh, non sai cosa succede ai curiosi…
*occhiolino a Lee*
Lee – ah, già! È proprio brutto essere curiosi! *occhiolino a Kazuya…anche se in realtà Lee non sa di cosa sta parlando*
Jin – perché? Raccontate…

Lee e Kazuya si misero a saltellare e a canticchiare una storia su un vecchio tricheco e un carpentiere, che in realtà sarebbero Jinpachi e Wang. Questi due avrebbero “sedotto” delle ostriche curiose e se le sarebbero mangiate…o almeno, solo Jinpachi lo fece perché mentre Wang prendeva i condimenti, lui le sbafò tutte in un solo boccone.
Jin –  mi state dicendo che verrò mangiato da Jinpachi?
Lee – no… ma potrebbe succedere!

Con gambe in spalla, Jin inseguì il rosso coniglio, lasciando Lee e Kazuya a ballare come due malati di mente.
Arrivato a casa di Hwoarang, lo chiama, ma il rosso lo sbatte dentro casa chiedendogli di prendergli i guanti. Jin entra ma trova una scatola di biscotti a forma di Lei, Bruce, Kuma e…Feng. Ovviamente mangiò… Kuma! Così diventò così grande da sfondare la casa.

Hwo – corpo di 1000 Feng! La mia casa! Un mostro!!! Come mi libero di lui? (ahahahah adesso mi libero finalmente di Kazama! Nd Hwoarang) (idiota segui il copione! Nd AleTokio) (uffa però Nd Hwoarang)
Di lì stava passando Ganryu che fu assaltato da Hwoarang.
Hwo – capitan Libeccio! Mi aiuti!
Ganryu – per la bolla al naso di Lei! Qui c’è bisogno di incendiare la casa!
Hwo+Jin – cooooooooooooosa?! O_o 

Terzo capitolo ^^ (che emozione -.- nd voi) vorrei tanto farvi vedere la foto di Jin che mi avete chiesto...e lo farò XD ho postato il disegno con l'account GazeRockIsAlive su deviant art, basta che digitiate: jin kazama wonderland tekken...se non riuscite a trovarlo ditemelo che al prossimo capitolo posto il link XD

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** IV capitolo ***


Ganryu prese dei fiammiferi e iniziò ad accenderli.
Hwo – non pensi che ci sia un modo migliore?
Jin – si che c’è! Prima di incendiare la casa doveva passare uno spazza camino!
Ganryu – ah, Marduk?
Jin – si! Si doveva calare dal camino!
Ganryu – ma sei diventato scemo? L’hai visto??? È enorme!
Hwo – chi sta parlando…
Ganryu – cosa caro?
Hwo – cosa? Io? Non ho detto niente^^
Ganryu – ok, allora incendiamo la casa!

Jin, con le sue grandi braccia, riuscì a prendere una carota che si trovava nell’orto e diventò molto piccolo, tanto da non riuscire a stare al passo del rosso coniglio.
Si perse quindi in un giardino pieno di fiori che si svegliarono all’improvviso.

Rosa – ciao, chi sei?
Jin – mi chiamo Jin.
Giglio – ma che strano nome per un fiore!
Jin – non sono un fiore idiota
-.-
Campanella – come non sei un fiore!? E cosa sei?
Jin – la cosa sicura è che sono un ragazzo travestito da bambina per questa stupida commedia…l’altra cosa è che mi sembrate Feng, Bruce e…Devil Jin O_o?!
Dvj – porco me stesso! Mi ha scoperto!
Jin – ma se io sono qui…tu come fai a stare lì?
Dvj – e lo chiedi a me? Chiedilo a chi sta scrivendo!
Io – parli con me?
Dvj – no con mio nonno -.-
Io – giusto dov’è finito Heihachi?
Dvj+Jin – O_o  senza speranza…
Jin – dicevo, se Jin sono io e sono qui, lui perché è lì?
Io – ma Lee o lì?
Jin – lì nel senso di là!
Io – chi è là?
Jin – lei!
Io – lei?
Jin – no! Volevo dire…
Io – allora c’è solo una spiegazione…o Devil si è trasformato in una donna…o c’è Lei!
Jin – lei chi?
Io – Lei Lei
Jin – ma lei nel senso di donna o Lei Lei?
Io – Lei Wulong idiota!
Jin – ah ok^^
Alla fine Jin capì tutto e continuò per la sua strada. Si perse ancora e in mezzo all’erba alta vide delle lettere di fumo: era Tiger! (ti pareva? Solo lui fuma tutto! Nd Tutti)
Jin – we Tiger!
Tiger – Tiger? Non so chi sia…io sono il brucaliffo!
Jin – T_T destino crudele…
Tiger – chi essere tu?
Jin – che domanda balzana, sono Jin!
Tiger – e che cosa volere?
Jin – voglio tornare alle mie dimensioni reali!
Tiger – eh?
Jin – voglio – tornare – alle – mie – dimensioni – reali!
Tiger – cosa volere?
Jin – io volere tornare a mia vera grandezza!
Tiger – e dire prima tu! Tu dovere mangiare quel fungo!

Jin prese due pezzi di fungo su cui era seduto, ne mangiò uno e  diventò enorme. Mangiò l’altro e diventò normale e mise la rimanenza dei funghi in tasca.
Si allontanò dal brucaliffo seguendo una strada piena di cartelli e non sapendo dove andare si guardò intorno per scegliere una strada.

Quarto capitolo! che ne pensate? non so voi, ma io rido sola xd grazie a tutti delle recensioni e per aver guardato il mio fan art! ci si vede al quinto capitolo! 

P.S. se in caso nefari legge questo, grazie per aver continuato la tua storia!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** V capitolo ***


??? – Muahahahahahahaha! Perché quel muso lungo?
Jin – hey! Avrò anche la mascella un po’ da cavallo ma non ho il muso lungo! Brutto gattaccio adesso…Bryan?!
Bryan – Muahahahahahahaha! Si sono io! Dicevo…perché fai così?
Jin – perché sto cercando il rosso coniglio e mi sfugge sempre!
Bryan – ah, ^Hwoarang^?  Perché non provi ad andare dal cappellaio matto e il leprotto bisestile? Muahahahahahahaha!
Jin – e dove sono?
Bryan – guarda è scritto proprio su quel cartello, Muahahahahahahaha!
Jin – ok grazie!

Jin seguì tutte le indicazioni sino ad arrivare ad un villino con due pazzi che bevevano the: chi potevano essere? No, non sono né Paul e Law, né Wang e Jinpachi…e neanche Feng…ma i soli, inimitabili, minorati mentali e dementi (rullo di tamburi)…Lili e Sebastian!
Jin – e tu hai fatto tanta cacca per questi pesci vendoli?
Io – zitto tu sono una coppia fantastica!
Jin – coppia?! O_o a questo punto sono meglio…
Io – no! Non dirlo!
Jin – sono meglio…
Io – noooooo per favore!
Jin – ok non lo dirò…ma è sottointeso!
Io – nella mia prossima ff non ci sarai e ti manderò anche a letto senza cena! è_é
^Hwo^ – fatto bene così impari ^o^

Dicevamo… ^Hwoarang^ è sposato con me e abbiamo sette figli, non sta certo a pensare a…
(ehm Ale…dicevi di Lili e Sebastian o_o Nd ^Hwoarang^) (uh giusto! Grazie amole mio^^ Nd AleTokio)
Allora, parlavamo di Lili e Sebastian: erano seduti in fondo ad un lungo tavolo, ballando e cantando come due pazzi.
Jin si avvicinò e loro iniziarono a sclerare.

Lili – ma che vuoi!?
Jin – sapete dov’è il rosso coniglio?

Ma Lili e Sebastian lo stavano letteralmente cagando di striscia.
Jin – oooooooooo vi ho chiesto una cosa!
Seby – ma non vedi che è il non compleanno della signorina Emily?
Jin – il che O_o?
Lili – noi tutti abbiamo un compleanno ogni anno ed uno solo all’anno haimè ce nè! Ma ci son trecentosessantaquattro non compleanni che noi preferiamo festeggiar!
Jin – quindi oggi è anche il mio non compleanno!
Lili+Seby – davvero!?
Jin – beh se ho capito bene dato che oggi non è il mio compleanno è il mio non compleanno!
Seby – allora…un buon non compleanno! A chi? A te!
Lili – un buon non compleanno!
Jin – a me?
Lili+Seby – a te!
Lili - Brindiamo tutti insieme con un altro pò di the
Lili+Seby - Un buon non compleanno a teeeeeeeeeeee!

La torta esplose e usci Roger jr. con un paracadute canticchiando qualcosa di incomprensibile dato che si era
ubriacato di the.
Stanco di tutto, Jin andò via seguendo una strada e si perse per
l’ennesima volta per colpa di uno strano cane (cioè Feng) che cancello la strada. Jin, disperato, si sedette su un sasso e comparve qualcuno su un albero.

Jin – oh, ciao Bryan…
Bryan – Muahahahahaha perché sei triste?
Jin – ho perso la mia strada!
Bryan – ma qui non hai la tua strada! Tutte le strade sono della regina!
Jin – ehm…hai mancato qualcosa!
Bryan – oh, si giusto…Muahahahahahahaha!
Jin – bene…e dov’è la regina?
Bryan – segui questa strada e la troverai!

Bryan aprì una strada per Jin che lo portò in un giardino enorme con degli ometti che dipingevano le rose di rosso.

Eccomi qua con il quinto capitolo...vi avviso che ci avviciniamo alla fine O_O me ne sono accorta solo ora...beh, sto già scrivendo una demenfiction...anzi, due! Però una non è di tekken e non penso la leggerete^^ ma tanto vi adoro lo stesso! Beh, come potete vedere in questo capitolo mi è venuta la "Hwoarang mania" (ma se ce l'hai ogni giorno -.- Nd Hwo) (zitto! Nd AleTokio) ehm ehm...ok ce l'ho sempre...però in questo capitolo ha i cuoricini *.* beh ci vediamo al sesto capitolo, Sayonara ;P

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** VI capitolo ***


Questi ometti di cui parlavamo nello scorso capitolo, saltellavano ovunque cantando una strana canzoncina stonata.
??? – di rosso noi le rose dipingerem!
??? – per la regina noi lo farem!
Jin – scusate, perché dipingete le rose di rosso?
??? – perché abbiam piantato rose bianche
??? – e la regina rose rosse vuole veder!
Jin – basta con questa commedia! Lo so che siete Xiaoyu , Nina e Julia!
Xiaoyu – panda, panda, panda chi, noi? No ti sbagli! Siamo Julia, Xiaoyu e Nina! O forse cambiava l’ordine…=.=
Nina – imbecille! Dovevi starti zitta!
Julia – non trattare così una figlia degli spiriti!

Cominciarono ad azzuffarsi e si sentì un suono che si avvicinava sempre più a loro: era la regina!
Si gettarono come dei pazzi furiosi per terra e si inchinarono a…Anna!

Anna – esatto! Dopo essere stata la strega sono le regina dei cuori! Non trovate che io abbia un such a lovely face?
Jin – certo, certo…
Anna – chi ha parlato!?-  
disse la "regina" col sangue agli occhi
Lee – tesoro, calmati!
Jin – hey, Lee! Ma tu non eri con mio padre a fare Sanzo Panzo?
Lee – allora…uno. ero Franco Panco, due. Kazuya si è suicidato!
Jin – olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
Anna – inchinati alla regina dal lovely face!
Jin – volevi dire such a lovely face…
Anna – vabbè però se metti “dal” non puoi mica mettere such!
Jin – giusto…comunque…che ne dici di giocare a cricket?
Anna – si dai!

Jin, Anna e Lee si recarono al campo reale per giocare a cricket. (ma noi non dovevamo morire? Panda… Nd Xiaoyu) (cretina non dirlo che abbiamo tinto le rose! Nd Nina) (non insultare una figlia degli spiriti! Nd Julia). Ognuno prese le mazze per colpire la palla e…
Jin – le mazze sono Panda, Zafina e Miguel riempiti di piume e la palla e Bob?
Io – ooooh ma ti lamenti di tutto tu?!
Anna – ha ragione! Zitto e prendi questa mazza!
Jin – ma Panda tocca per forza a me?
Lee –  taci essere inferiore!

Jin prese panda e scaraventò Lee dall’altra parte del cortile.

che dirvi...ecco il sesto demen-capitolo XD grazie delle recensioni vedo che vi piace XD ah e comunque ho sbagliato si scrive SAYOUNARA XD sono una bakata...ho mancato una lettera X°D (ok sto ridendo un po' troppo o.O) ringrazio il mio amico Daisuke, nonchè mio vicino di casa  (giapponese stupendo *sbav*) che mi da le dritte sulla lingua XD

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** VII capitolo ***


Iniziarono a giocare e Jin stracciò letteralmente la regina Anna.
Anna – come osi battere un such a lovely face come il mio?!
Jin – ma veramente…
Anna – tagliategli la testaaaaaaaaaaaa!!!
Jin – no aspetta! Che ne dici di giocare a…
Anna – I don’t have time to play games with you!
Lee – ehm…Anna…penso che prima dovremmo processarlo!
Anna – giusto! E poi gli taglieremo la testa!
Lee – se lo dici tu -.-

Anna diede l’ordine alle sue guardie di prenderlo e portarlo in tribunale. A testimoniare c’era Hwoarang.
Jin – ecco dov’eri!
Hwo – l’hai capito adesso che dovevo processarti?
Jin – come dovevo saperlo!?
Hwo – leggendo il copione!
Giudice – silenzio! Allora raccontatemi pure ^^
Jin – ehm…ma se non so nemmeno cosa ho fatto!
Anna – mi ha battuto!
Giudice – aaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ma come osi!? È vero testimone?
Hwo – allora…Uno. mi chiamo Hwoarang o al massimo rosso coniglio, Due. ehm……mmm……vediamo…… ci sono!

Tutti zittirono in attesa della risposta del testimone.
Hwo – non mi ricordo niente ^o^
*Caduta tipica da cartone animato*
Anna – basta! Tagliategli la testa!
Le guardie si prepararono e…arrivò Kuma!
Kuma – hey idiota! Vedi che la lezione è finita!
Jin – ma tu parli!?
Kuma – è un sogno cretino!
Jin – aaaah continua pure^^
Kuma – beh, svegliati che la lezione è finita!
Jin – ok!

Jin si scusò con tutti e disse che doveva andarsene.
Tutti – ceeeeerto come no…O_o
Al suo risveglio, Jin si ritrovò in quel campo di fiori dove…era a sentire la lezione di Zeus.
Jun – tesoro hai capito?
Jin – ehm…certo!
Jun – ok allora andiamo!^^

Fu così che Jin tornò a casa e…trovò il peluche del rosso coniglio sul davanzale della sua camera con un biglietto:
“sicuro che era un sogno? Muahahahahahahahahahahahahah!! By Bryan…e Hwoarang e Feng e Julia e Xiaoyu e Nina e Ganryu e tutti quelli che hai visto nel sogno! Muahahahahahahaha!”
Jin – (a rallentatore) nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…..!!!!!

Fine! (cooosa? O.o nd voi) eh si lo so...non mi ero accorta neanche io che fosse finita -.- uffi...beh spero che vi sia piaciuta, grazie delle recensioni e ringrazio anche chi ha letto solamente XD... parlando della prossima ff...e' ancora in lavorazione :S penso che in questa sezione non mi vedrete per un po' ç_ç recensiro' solamente xd grazie ancora!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=297684