Oh, My D-Sphere!

di SlendyxAngy
(/viewuser.php?uid=781289)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Oh, My Friend! ***
Capitolo 2: *** Oh, My Mother! ***
Capitolo 3: *** Oh, My Meat! ***
Capitolo 4: *** Oh, My Night! ***



Capitolo 1
*** Oh, My Friend! ***


Reizuki Atakane, per gli amici Rei, non è una ragazza normale, perché, un giorno…

 

25 Novembre, 2014

Reizuki, appena rientrata a casa, dopo l’estenuante giornata di scuola, saluta sua madre ed entra in camera sua, poi legge il display del cellulare : 15:20.

Guarda in alto, e vede i poster dei suoi personaggi preferiti di One Piece e Kuroshitsuji attaccati al muro: Portgas D. Ace, Trafalgar Law, Eustass Kidd, Sanji, Sebastian Michaelis e Ciel Phantomive; c’erano sia Fanart che disegni degli autori.

Poi, la  ragazza, si ricorda della sua amica Keith: si dovevano incontrare alle quattro meno venti al bar vicino alla scuola!

Rei si batte la mano sulla fronte e, prendendo la sua affidata borsa di Hatsune Miku, apre la porta della cameretta, per poi salutare la madre, ed infine correre al bar.

Nel tragitto però, incontra Kei Shirota, il ragazzo di cui era innamorata sin dalla prima volta che l’aveva visto.

Saluta debolmente il ragazzo con la mano, per poi non accorgersi di un tronco di fronte a lei, dove, per poco, non lo sdradica per la brutta caduta.

La ragazza vicino a Kei rise di Rei, che arrossisce di colpo.

In seguito, l’attenzione dell’otaku passa ad un oggetto circolare cadente posato su un ramo innevato di un ciliegio, poco distante da lei.

Il ramo è abbastanza basso da arrivare all’altezza di Reizuki, che prese la palla, togliendo lo strato di neve sopra di essa.

Poi, la ragazza, vede una scritta incisa vicino all’asse della palla: D-Sphere.

Ella si strofina gli occhi alla letta dell’altra scritta al centro della sfera:c’era scritto One Piece-Terra.

Allora, senza esitare, Reizuki mette la D-Sphere nella tasca interna della borsa e raggiunge il bar.

Saluta l’amica e, una volta sedute a bere della cioccolata, tira fuori la D-Shpere e dice

:-Keith, questa l’ho trovata su un albero, mentre venivo al bar. Vedi qua? c’è scritto D-Shpere. E-e qua? Io non ci credo ancora, ti immagini se verrebbero qua sulla
Terra Luffy e la sua ciurma!? E-e magari anche Ace-Kun e Sebas-Kun…-.

L’amica, anche lei otaku, sbarra per un momento gli occhi, poi “ritorna normale” e risponde a Rei:-ReiRei, Stai calma, e NON FANTASTICARE! Esaminiamola bene, dico,
credo sia impossibile che dei personaggi di anime e manga vengano qua sulla terra, e per giunta in Giappone!” e finisce la frase con un’espressione rilassata e la mano
che si sventola davanti alla faccia

 

La D-Shpere.

Reizuki, dopo la chiacchierata con Keith, è tornata a casa, ma, questa volta, invece di entrare in camera, entra in una stanza, dove, sulla porta, c’era un cartello con scritto:”No Ongaku, No Life”.

Ebbene si, quello è il posto dove Rei si mette a cantare tutti i tipi di canzoni, da Tailor Swift a i Vocaloid, o addirittura gli Utaoid.

Appena entrata, accende il suo Mac, crea una playlist di sole canzoni giapponesi e inizia a cantare.

Per lei la musica giapponese(opening, ending, voca-song, ecc…) era tutto.

Con quelle si poteva sfogare e poteva mostrare veramente chi era.

Ma Rei non si è mai esibita ad un pubblico, -e per pubblico intendo da una persona in su-, e mai l’avrebbe fatto; lei preferisce cantare da sola.

Una volta finite le sette canzoni della playlist creata, Reizuki si blocca per un momento, e corre a prendere la D-Sphere...

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Oh, My Mother! ***


Una volta finite le sette canzoni della playlist creata, Reizuki si blocca per un momento, e corre a prendere la D-Sphere.

Poi esclama:-Mattaku!Come si usa quest’aggeggio?! E chi sa se si può usare!...!-.

Involontariamente, Reizuki gira la parte superiore della sfera, e davanti a lei si materializzano delle figure violacee, che in seguito diventano Portgas D. Ace e Monkey D. Luffy.

Rei, che non ci crede ancora, si avvicina a Cappello Di Paglia e gli tocca la fronte; al primo contatto con i due ragazzi, Rei sbalza dall’altra parte dello studio.

Poi, confuso, Ace chiede:-Chi sei?Dove sono?E...Zzz…-e si addormenta in piedi.

(che ti aspettavi lettore, Ace è narcolessico XDD)

Luffy, guarda il fratellone, poi si mette a ridere per il rosso sulle gote della ragazza.

Ad un certo punto, Rei, giocando con le dita, farfuglia delle frasi incompiute come:-I-Io...mi...Reizuki...ecco...fan…-.

Allora, il Nakama più piccolo ride, ed urla:- io sono Monkey D. Luffy, E DIVENTERO’ IL RE DEI PIRATI!-.

Solo a quel punto si sveglia Portgas, che sussurra a cappello di paglia:-Hey, mi sa che siamo sulla Torrone...oh no, era terrona...ah, si ecco! Mi sa che siamo sulla terra...Ti ricordi quell’aggeggio che avevi trovato, caduto dal cielo?Quando l’hai ri-lanciato, il colpo era stato così potente da mandarlo sulla Terra!-.

Ovviamente la spiegazione di Ace era illogica, o forse no…

Rei, diventata ancora più rossa alla vista del risveglio di Ace, fa un bel respiro, poi si siede su una sedia vicino ad un tavolo della stanza, e dice:-Ok, allora...ve lo spiegherò solo una volta.

Io mi chiamo Atakane Reizuki, per gli amici Rei, e voi, vi trovate sulla Terra, precisamente ad Osaka, in Giappone.Credo che io vi abbia fatto venire qui grazie a questo coso- ed alza la mano con la D-Sphere.

-Si, è proprio quella fratellone!- esclama Luffy, dopo il discorso tra fratelli, fatto sottovoce.

Quest’ultimi, ovviamente, non avevano seguito niente di quello che aveva detto Rei.

Poi Portgas si avvicina alla ragazza e le dice, con molta serietà:-Tu, noi ti conosciamo.

Da piccoli giocavamo sempre insieme...Poi un giorno, andammo a giocare a nascondino nel bosco vicino alla casa di Dadan, e non ti trovammo più…- e l’ espressione di Ace, da seria, diventa malinconica, con un triste sorriso.

Per qualche minuto, nessuno dei tre parla.

Poi Rei, guarda in basso e dice:-Senti...io non so di chi tu stia parlando, io da piccola non giocavo con molti bambini…-.

Ace, allora, sospira, poi si gira, e chiede:-Va bene, va bene, almeno, mi sapresti dire dov’è la cucina?-.

Reizuki, a quella domanda, risponde con un tono di voce abbastanza alto:-MA COSA MI VAI A CHIEDERE???SIETE BLOCCATI IN UN ALTRO UNIVERSO E MI CHIEDI DOV’E’ LA CUCINA?!-.

Portgas, che è diventato piccolo piccolo, dice:-Ok, ok scusa, scusa, ma non era vivere la cosa principale? E per vivere non bisogna mangiare?-.

Rei, ci pensa un attimo, poi sbuffa e risponde:-uff, hai ragione....vieni ti accompagno...ma, aspetta...kyah! E ora mia madre come reagirà?! Trovarsi due idoli di sua figlia nella sua cucina...che poi per lei i due idoli sarebbero dei perfetti sconosciuti!! Accidenti, pensa Rei, pensa…-.

Poi la ragazza chiede ai due brothers:-ok, voi restate qua, vi prendo io il cibo, cinque cosce di pollo vi bastano??-.

Ace e Luffy la guardano male, poi, come sincronizzati, dicono:-va bene, diciamo che sto a dieta…-


Angolo dell’autrice

Salve gentaglia!

Si, lo so, sicuramente nel testo ci sarà qualche imperfezione, ma vabbè…

Allora, chi vota per la dieta a Luffy ed Ace??? Dite che è un po’ troppo OOC??

Fatemi sapere!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Oh, My Meat! ***


Ace e Luffy la guardano male, poi, come sincronizzati, dicono:-va bene, diciamo che sto a dieta…

Reizuki, allora, si dirige nel corridoio che la porta alla cucina, dove, davanti alla madre, apre il freezer, e, come se nulla fosse, tira fuori le fantomatiche cosce di pollo.

La madre, con un’espressione stupita -direi mooolto stupita- le chiede:-Tesoro, hai intenzione di mangiarti tutta quella carne?-.

La ragazza, non sapendo cosa rispondere, balbetta:-Ehm...io...io devo fare un esperimento di scienze! Dicono che con la carne puoi creare l’elettricità…-

-Ma non erano le patate??- Chiede la madre, ancora più stupita.

-No mamma, hanno fatto un...ehm… test che dimostrava che funziona anche con la carne…- e Rei ritorna nello studio.

Dopodichè prende dei tovaglioli e ci poggia sopra la carne.

Ace e Luffy la guardano con la bava alla bocca( cit. di Caccialovesyn, XDD), poi il più grande dice:-Ok, allora buon appetito!-.

E i ragazzi iniziano a mangiare.-si, come bestie, oserei dire-.

Allora la ragazza inizia a ridere sotto i baffi, affermando:-Ok, ora sono certa che questi sono i veri Ace e Luffy!-.

I fratelli, che hanno sentito, rispondono a Rei:-AHAHAH! VORREMMO VEDERE TE, SENZA MANGIARE PER GIORNI!-.

La diciassettenne, a quel punto, scoppia a ridere, e, quando i ragazzi hanno finito, chiede, con ancora le lacrime agli occhi:- Ok, ora cosa volete fare??-.

Allora ace si gratta dietro la testa, e, rosso come un pomodoro, dice:-Beh, ecco, noi pensavamo di rimanere qua per un pò...siamo appena fuggiti da una grande guerra…-.

La ragazza, senza esitare, chiede:-MI STARAI MICA DICENDO CHE SEI SCAPPATO DALLA TUA ESECUZIONE; A MARINEFORD?!MA NON PUO’ ANDARE COSI’... anche se... forse è meglio così…-.

Ace, la guarda con un fare curioso, poi, dopo un po’, chiede alla ragazza:- In che senso? Cosa sarebbe successo se fossi rimasto? E poi tu come fai a sapere cosa succederà lì a Marineford??-.

Tutt’ad un tratto, il volto di Reizuki diventa cupo, e, debolmente, la ragazza, risponde al ragazzo:-A-Ace, t-tu saresti mor...saresti mor...SARESTI MORTO! OK! PERO’ IO...io...io non voglio che tu vada…-.

A quel punto il fratello minore, avendo capito i sentimenti della ragazza, va nel corridoio, e chiude la porta della stanza, con mezzo sorriso stampato sul viso.

Ace, con un’ espressione sincera, risponde a Rei:-Rei...i-io non credevo che tu provassi questi sentimenti per me...insomma... ci conosciamo da così poco…-.

Da un volto in lacrime, quello della ragazza diventa un volto rosso, rossissimo.

-M-MA CHE COSA HAI CAPITO! B-BAKA! NON INTENDEVO QUELLO! I-io...Io mi preoccupavo solo per te...ma ti spiegherò tutto domani, ok??Ora andiamo a dormire...mi dovrebbero essere avanzati due materassi gonfiabili nel garage...li vado a prendere- finisce la frase aprendo la porta della stanza e recandosi nel garage.

Intanto, Ace, dice al fratello:-fratellino...credo di essermi innamorato…-

Luffy, mostrando un sorriso a sessantaquattro denti, risponde ad Ace:-Fratellone, quella è innamorata cotta di te!-.



 

Angolo dell’ autrice( da non sottovalutare XD)

Salve ragazzi!

Vi avverto che nei prossimi dieci giorni non ci sarò, because I’m happyyyy….

No, dai, scherzavo, i prossimi dieci giorni non ci sarò perchè starò a Londra, a trovare mi sorella! ^.^ Buone Vacanze ^.^(ma che vi auguro…)

Mi mancherete T.T

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Oh, My Night! ***


Reizuki tornò dal garage con due materassini sgonfi blu colbato. Ace, per fare il “figo”, esclama davanti ai due ragazzi:”Fu fu fu...ci penso io a gonfiarli!” dopo tre punti neri sopra la testa del fiammifero, domanda:“Ma...dov’è l’elastico per chiudere il buco?”. A quel punto, la ragazza scoppia a ridere e dice:”Ahahah! Ma quale elastico!! Vedi quest’apertura?? Bene, ora prendi un bel respiro e soffi tutto dentro!” poi spiega. Luffy, che ha osservato tutta la scena, esclama ad occhi spalancati ”...ok..Se una persona avrebbe soltanto sentito il vostro discorso sarebbe scappata urlando che eravate dei pervertiti.(O.O)”; allora il fratello risponde, sarcastico:” AHAHAH, HA FATTO LA BATTUTA, AHAHAH”. Rei guarda storto tutti e due ed afferma :”Se dovrei scegliere tra voi due ed un pollo chi è più normale sceglierei il pollo (-_-)” i due D. brothers fulminano con lo sguardo la ragazza, poi Ace risponde”Si.Vabè.Ora pensiamo a gonfiare ‘sti cosi, Luffy, visto che sono generoso ti lascio u materassino da gonfiare...divertiti Fido!”Detto questo lancia al Mugiwara il gonfiabile. Due minuti dopo i materassini sono pronti per essere usati, così Reisi va in bagno a prepararsi per la notte, prima di far arrivare i ragazzi con le sottospecie di letti nella sua camera, toglie le miriadi di poster di tutti i character possibili ed immaginanili di tutti gli anime ed i manga, lasciando solo queli dei One Direction, miti per lei. Arrivano allora i fratelli, Rei prende dei plaid e li mette sopra i materassini, poi domanda:”Vi serve qualcos’altro??”. Ace, rosso come la camicia di Luffy, dice:”Ehm...beh...veramente si...posso dormire vicino al letto?”,Rei arrossisce leggermente, annuendo con la testa, dopo tutto ciò, i ragazzi si mettono finalmente “a letto”, Reizuki spegne la luce, ma è consapevole che, nonostante la sua narcolessia, Ace è sveglio. Come ne è consapevole il ragazzo della ragazza. Prima di continuare, mi sono scordata di dirvi che Reizuki legge molte Creepypasta. La ragazza non riesce a dormire, a causa dell’ultima CP che si è letta:”La parte strana di YouTube”, ovviamente entrandoci anche. Reizuki, con voce bassa, chiama Ace, il ragazzo si gira chiedendole che c’è, allora Rei imbarazzatissima dice”Io..ecco..v-vorresti dormire qua con me??”. Il ragazzo non se lo fece ripetere due volte e, con il cuore pieno di mille emozioni, si mise sotto le coperte del letto della ragazza. Poi tutti e due si addormentarono. La notte passò senza che nessuno russasse, parlasse nel sonno, o cose del genere.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2933147