Diario di un Otaku babbano

di FunnyFannys
(/viewuser.php?uid=802606)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prima pagina di questo diario ***
Capitolo 2: *** Capitolo Secondo ***



Capitolo 1
*** Prima pagina di questo diario ***


Caro diario...
No aspetta, "caro diario" sa troppo di femminuccia. Anche se io ho lo stesso coraggio di una donzella degli anni dell' '800. Ma manco so com'era l' '800. Era quando Dante ha inventato il Decameron dopo aver scoperto l'America, giusto?
Ad ogni modo, io sono qua per raccontarti la mia vita. Io mi chiamo Enea Gianvincenzo, sono basso e sono un otaku, anche se lo nego per le voci che girano su questa specie. Io non sono un segaiolo che guarda anime da bambine! E non toccate le mie fan art hot di Hanon, ci siamo intesi?!
Sono anche particolarmente stupido, anche se rientro nel 2% prescelto da Einstein che purtroppo non salverà il mondo da *spara nerdata*, ma è solo riuscito a risolvere un merdoso indovinello dove cinque tizi in cique case di colore diverso si inculavano cinque animali diversi fumando cinque sigarette diverse e essendo ubriachi di cinque bevande diverse. E la cosa preoccupante è che una delle bevande era acqua.
Ad ogni modo, non so neanche come ho fatto. Sempre la mia fortuna quasi inesistente che si fa viva nei momenti più inutili! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! Per esempio, fortuna, non potresti farti viva quando (che ne so), parlo con la ragazza di cui sono perdutamente innamorato? (Ma su chi sono innamorato ne parleremo più avanti.) Ma lei minaccia sempre di uccidermi e continua a demigrarmi. Oh, non è semplicemente fantastica! E dire che pensavo anche di avere una possibilità con lei quando mi ha chiaramente detto che lei solitamente non si innamora e attualmente le piace la sua versione maschile che l'ha friendzonata e perciò ha perso fiducia nell'amore e ha detto che non commetterà mai più l'errore di innamorarsi! Ah ah ah ah ah ah ah sicuramente la sposerò! Ah ah ah ah ah quanto sono intelligente!
Dicevo, io sono innamorato di costei (uuuuh, che parolona sofisticata, manco la conoscevo!) che chiameremo E. E è 'na figa della madonna, eppure sono innamorato anche di Mara (è adoraaaaaabile!), Alessia (che la chiamo anche Costanza), Alessandra (la rappresentazione della mia ragazza ideale) e una mia amica di infanzia che chiameremo R (anche lei 'na fica)! Anche se anche Davide e Stefano e Pedemonte sono mlmlmlml...
Comunque, io che sono molto intelligente, mi sono iscritto allo scientifico. Hai il cervello di un'ameba? Sei una schiappa in matematica? Hai le stesse capacità cognitive di una carcassa di balena spiaggiata? Non riesci a scrivere in italiano corretto FIGURIAMOCI in inglese e latino? Fa come me, iscriviti a uno degli indirizzi più difficili sulla piazza!
Potevo andarmene all'alberghiero. Una delle poche cose che so fare è cucinare, quindi invece di andare nell'unica scuola che mi permette di farlo me ne vado in quella in cui assolutamente non dovevo andare! Ma io sono andato allo scientifico solo perché abito a pochi metri dall'edificio. Già, hai letto bene. La cosa divertente è che tanto si fa turno di sede! Ah ah ah ah! E poi io mi sveglio alle sei del mattino, anche se potrei farlo alle 8! Ah ah ah ah ah "coerenza" è il mio secondo nome!
Ora scusa, devo andare a fissare il soffitto credendo che sia una cosa figa e intelligente per potermi integrare con la società! Ciao!


 
Enea Gianvincenzo


 
*Spazio di Gala*
Discepoli! Questo capitolo è frutto della mia mente bacata. Forse (ma anche no) vi state chiedendo "ma aspetta, avevo già letto di un Gianvincenzo-Enea e di una Costanza-Alessia! Certo, perché l'autrice sarei io. Se non l'avete letta, vi obbligo invito a farlo, al seguente indirizzo:
Non so quando arriverà il prossimo capitolo ma spero presto e per conto della mia collega.
Ave, popolo! *fa puff*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo Secondo ***



Caro diario... Mh, no, troppo femminile.

CARISSIMO DIARIUCCIO! Ecco, decisamente virile.
Ho deciso che da ora in poi mi rivolgerò a te come ad una persona, per affermare quanto io sia maschio alfa.
Quindi, diariuccio, vorrei raccontarti di quando io e le mie amiche E e R mi hanno stalkerato, cercando di convincermi che mi piace Alessandra una persona anche se è assolutamente così, l'altra settimana, fino a che non mi sono quasi dichiarato ad Alessandra  una persona speciale. Quindi, diariuccio, stavo camminando mentre controllavo di aver messo dentro la mia PINKO BAG le mie chiavi di casa, e per il mio quartiere, subito dietro a quella latrina bella visione della mia scuola quando mi si para davanti. Praticamente una visione angelica - mh, bel nome, Angelica. Troverò un'Angelica e me ne innamorerò perdutamente - e io, dimenticando della mia inettitudine , mi avvicinai.
Era il mio momento. Eravamo solo io, i miei tacchi dodici coi quali comunque superavo R di dodici centimetri, e lei. Ma inciampai sulle stringhe delle scarpe. E i tacchi non hanno stringhe. Forse sono inciampato sul tacco. Anche se non credo che la fisica lo permetta.
Se trovi tempi sbagliati è perché ebbi stato una persona che calcolava poco la grammatica, anche se ora non lo sia avuto più, ma, ogni tanto, ne sbaglierebbi qualcuno.
In lacrime tornai a casa e mi misi a leggere il mio inseparabile libro "I Pony arcobaleno: dove trovarli"[1] 
Tornando alla mia narrazione, non c'é nient'altro di importante nella mia vita, perché sono una persona con non esagerata vita sociale (la gran parte della mia vita per ora è fare il countdown per un videogioco di mostri[2], neanche, che so, per Hunger Games)

Ma ora ti devo lasciare, diariuccio, devo andare a studiare latino, oggi abbiamo fatto l'aoristo passivo.
...
...
...
...
...
...
CI SEI CASCATO, DIARIUCCIO! L'aoristo passivo è greco!

Vado a studiare l'aoristo attivo[3].


[1] Dieci punti a Grifondoro se beccate la citazione.
[2] Tale giuoco è denominato dai giuovani di codesta generatione Monster Hunter, e diasi il caso che in realtà, nel profondo - taaanto nel profondo - lo adori anche la sottoscritta.
[3] Ogni riferimento all'amatissimo/odiatissimo liceo classico della sottoscritta è puramente casuale e pertanto non può essere usato come scusa in tribunale contro di me in un processo al mio cattivo gusto nello scrivere.


Si conclude la terza fanfic su Gianvince, l'otaku babbano! Per la prima volta scrivo io, che per chi non l'avesse notato non sono Gala(drielle) - smettila di ascoltare i Jalisse e concentrati tranquillo, non è tutto OkayNon so che scrivere a fondo pagina ma ho voglia di farlo, quindi beccatevi questa iper-cinica simpaticissima battuta, che, per la cronaca, non è mia, è di Gianvince, e l'ho messa perché vi facciate un idea dele battute a cui ride lui e a cui rido ioBill pensava di essere innamorato: era spesso rosso in faccia e gli tremava il pancino; Bill pensava di essere innamorato, invece era Ebola.
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2980730