Vampire Soldier

di PandoraHearts
(/viewuser.php?uid=725750)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Faccia a faccia ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


CAPITOLO 1

– Lo scontro –

Le strade della capitale giapponese erano imbiancate da un sottile strato di neve che come una tiepida coperta avvolgeva ogni oggetto e costringendo gli abitanti a rimanere a casa , riscaldandosi con piatti caldi e i mariti si godevano le poche attenzioni che le mogli gli davano prese interamente dalle loro faccende .
Le strade deserte e bianche venivano appena illuminate da una luna crescente , che osservava muta il paesaggio e con curiosità ciò che facevano le poche persone in strada .
Viaggianti ?
Ladri ?
Tutto era possibile .
Tra tutte spiccava una figura avvolta in un mantello nero che non lasciava scoperto il volto , camminava sicura nella via principale . Di tanto in tanto un tintinnio metallico riecheggiava nelle vie della città e si spostava rapido tra i vicoli .

Ella si addentro in vari vicoli fermandosi solo quando senti dietro di sé la risata isterica di un uomo il sibilo di una lama fendette l’ aria , lei si volto estraendo la katana che portava sul fianco sinistro per parare il nuovo attacco del nemico , dai capelli bianchi ed occhi rossi raccapriccianti che uscivano dalle orbite dell’essere , non più umano .
Indossava l’ haori dai colori sgargianti rispetto al suo kimono scuro , da quelle tonalità di azzurro e di bianco faceva sicuramente parte della Shinsengumi .

Indietreggiò nel tentativo di frapporre più spazio tra lei e l’ avversario per poter sferrare un fendente , ma con uno scatto l’ altro la ferì nella parte destra dell’ addome lasciata scoperta durante il tentativo del nero di ferire l’ albino .
Il combattimento mise in svantaggio l’ incappucciato che toccò improvvisamente con la schiena una zona delle mura divisorie esterne di una casa , mentre il suo respiro affannoso creava delle dense nuvolette di vapore . Il bianco alzò in alto la spada pronto a freddare l’ avversario , quando il nero con una sferzata della lama creò con la luce della luna una mezza circonferenza argentea che divise in due il nemico , mentre il suo sangue colava coploso e denso sul candido manto bianco che si era posato sull’ acciottolato della strada , creando una pozza cremesi .

Con uno scatto rapido del braccio destro ripulì dal sangue dell’ avversario la sua katana , che andò a sporcare il muro della casa e rimise subito dopo del fodero , prosegui di qualche passo il suo cammino , ma venne fermato .
Il corpo del ‘ morto ‘ afferrò per la caviglia e gli morse il polpaccio affondando i denti affillati nella carne che iniziò irrimediabilmente a sanguinare , ci fu dal ferito un monosillabo d’ imprecazione . Riprese con un gesto fluido e veloce la spada che portava al fianco , conficcandola nel cuore dell’ avversario a terra che non mollava la presa dalla sua gamba , quando gli venne inferto quel colpo mortale e dopo un ultimo spasmo rimase in mobile a terra .
Estrasse dal corpo del defunto la katana che ripulì con lo stesso precedente gesto secco , la rimise nel fodero e zoppicando leggermente si incamminò verso una meta imprecisa , alla ricerca di uno scontro appagante .

Dopo qualche passo smise di lasciare la scia di gocce di sangue e riprese ha camminare normalmente . Un ragazzo con lo stesso haori del morto aveva assistito a tutto , anche alla morte del suo bersaglio , aveva fatto bene ha rimanere nascosto aveva trovato un personaggio interessante ed al tempo stesso letale .
- Hey Heisuke , come è andata col fallito ? – chiese un uomo della sua stessa squadra , dalla corporatura massiccia ed imponente , dai capelli scompigliati sul marrone scuro che portava sopra la fronte una fascia verde .
- Bhe , bene .. anche se il lavoro non l’ho fatto io .. – rispose sospirando dirigendosi con l’ amico verso il quartier generale .
L’incappucciato ricomparve dall’ ingresso di un vicolo precedente a quelli dello scontro , osservando i due andarsene tranquillamente senza notarlo .
- Heisuke , eh ? Un ‘ candidato ‘ interessante .. – disse ridendo , ritornando sui suoi passi scomparendo nel buoi della notte .

**************************************************************************************************************************************

ANGOLO  AUTRICE :

Salve a tutti ! Sono PandoraHearts !
Questa è la mia prima storia su Hakuouki , quindi sono un pò nervosa ... parecchio nervosa ..
Comunque , spero che il capitolo vi sia piaciuto e che le scene del combattimento si siano capite .
Bye >°w°<

P.S  Purtroppo con le molte storie che scrivo credo che non ggiornerò molto di frequente scusate !! >x<

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Faccia a faccia ***


CAPITOLO 2

- Faccia a faccia -
OKITA
Okita Souji (Hakuouki)

Passarono quattro notti da quello scontro , la figura dall’ identità sconosciuta camminava per le vie della città la cui neve era ormai scomparsa .
Quella sera una luna piena, illuminava nitidamente anche il buio dei vicoli più oscuri . Le risate isteriche dei suoi bersagli riecheggiavano per tutta la zona , lui seguii il suono d’ esse senza fatica . Abbandonò la via principale deserta immettendosi nel ennesimo vicolo , consapevole d’ essere seguito da qualcuno , che ignorava per il fatto che fosse un semplice umano e non un rasetsu . In poche svolte lo liquidò senza fatica , salendo su un tetto .
- Ah , che stupido quell’ Heisuke si affanna tanto per niente non può prendermi ! – disse ridendo , mentre quel suono cristallino veniva attutito dal tessuto del mantello che si trovava sopra la sua bocca rendendola più bassa del normale .
In effetti il giovane samurai della shinsengumi , stava correndo per dei vicoli a casaccio tentando di recuperare il suo obbiettivo , ma inutilmente . Lui avvertii degli spostamenti d’aria dietro di sé ed estrasse la sua katana per difendersi da un eventuale nemico voltandosi , mentre l’ altro rimase impassibile a quel gesto , sbuffando scocciato per quell’ accoglienza così ‘ calorosa ’ .
Il ragazzo era più alto di lui , aveva capelli corti color rame ed occhi verde scuro .
- Che cavolo è così che si salutano i parenti ? Andiamo bene .. – disse ironicamente , osservando l’ altro rimettere nel fodero la sua spada , rilassandosi .
- Scusa , il fatto è che mi hai colto di sorpresa Key . Cosa c’è che non va ? – chiese l’ incappucciato , curioso di quella visita improvvisa durante la sua ‘ battuta di caccia ‘ .
- Sai com’è , lo zietto vorrebbe avere il rapporto delle scorse notti , visto che hai smesso di scriverli da un pezzo . – disse incrociando le braccia al petto e l’ altro rise , per la buffa espressione del cugino .
- Scusa , il fatto è che ho molto da fare . Prometto che domani pomeriggio te lo farò trovare pronto . Ora devo proprio andare .. – promise , per poi congedarsi dirigendosi nel luogo da dove proveniva un urlo di donna , scendendo dal tetto con un balzo atterrando in piedi sull’ acciottolato della strada .
- Ah , mi raccomando fai attenzione ! – disse sospirando il ragazzo da sopra il tetto , dopo essersi voltato scomparve nel nulla .
L’ altro intanto era arrivato alla sua meta .
Era una zona in cui la strada veniva tagliata in due da un piccolo corso d’ acqua , il quale si poteva attraversare tramite un ponte , in quel momento la sua superficie lignea era imbrattata dal sangue delle vittime del mostro . L’ incappucciato con uno scatto partì all’ attacco perché il suo nemico era ancora intento a massacrare con tagli profondi e netti il povero corpo della donna , che doveva aver precedentemente urlato .
Il ragazzo sfoderò la sua katana e a quella vista perse il controllo , venendo invaso dalla rabbia .
- Quella ragazza era così giovane , aveva tutta la vita davanti … ti farò rimpiangere d’ averla uccisa dannato ! – pensò .

Con pochi movimenti fluidi del braccio , decapitò il mostro e dal suo collo aperto fuoriuscì un di sangue , invano il corpo ancora mobile del rasetsu cercò di difendersi , ma un colpo netto al petto lo freddò definitivamente . Con un gesto secco , ripulì la sua spada e la rimise nel fodero , guardò più attentamente il suo nemico morto . Notò ancora una volta che anche questo indossava un haori azzurro e bianco , si avvicinò al corpo e con un calcio lo fece cadere nel fiume . Questi sprofondò sul fondo , trascinato altrove dalla corrente .
Osservò assorto la superficie dell’ acqua , pensando a chissà cosa .
D’ un tratto la sua attenzione si spostò ad un sibilo che fendette l’ aria , una lama . Lui indietreggiò risfoderando la spada , per l’ ennesima volta quella sera , le due lame si scontarono sopra le loro teste creando scintille . A quanto pare non aveva notato l’ altro ‘ amico ‘ del mostro appena ucciso .
L’ altro si avvicinò di più al suo avversario e l’ incappucciato da quella distanza di pochi centimetri riuscì a sentire la sua risata psicopatica ed il suo abominevole alito . Tutto accadde in pochi secondi , l’ albino stava intensificando la pressione esercitata con la sua spada su quella del nero che indietreggiò di un passo , poi vide una lama comparire nel petto del nemico come un artiglio argenteo , che dopo uno spasmo cadde a terra annaspando nel suo stesso sangue .
I due lo osservarono per poco , poi entrambi alzarono lo sguardo scrutandosi diffidenti .
L’ uomo che si trovava di fronte indossava l’ haori della shinsengumi ed a priori si poteva dire che fosse un nemico , ma probabilmente anche un amico . Aveva i capelli color nocciola , che gli sfioravano le spalle , scombinati ed occhi di un verde chiaro .
- Tu chi sei ? – chiese freddo e l’ altro non rispose abbassando la spada , lo osservò in silenzio irritando l’ altro .
- Rispondi , se non vuoi che ti uccida ! – esclamò lui , partendo all’ attacco caricando un fendente che il nero evitò con grazia , salendo sul bordo della del ponte .
- Se vuoi sapere chi sono , bhe , ti toccherà aspettare ancora un bel po’ , membro della shinsengumi . – disse poi evitando un'altra sferzata all’ altezza del petto saltando all’ indietro ed atterrando su una sponda del fiume correndo via , venendo seguita e con poche svolte riuscì a seminarlo .
- Ah , che scemo non dovrebbe agitarsi così tanto con una malattia del genere . – commentò incamminandosi verso casa , per oggi aveva fatto abbastanza .

- Dannazione , mi è sfuggito ! A quanto pare è quello il tipo che aveva visto Heisuke l’ altra volta , non stava affatto delirando . Ah , che palla ci porterà solo problemi . – disse l’ altro incamminandosi verso il quartier generale , per riferire l’ accaduto ad Hijitaka che sarebbe andato su tutte le furie .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ANGOLO AUTRICE :
Salve a tutti e riecconi qui con questo nuovo capitolo .
Spero vi piaccia . ^w^
Mi sto divertendo a scriverla questa storia e credo voi a leggerla ( spero !! >x< )
Allora , arrivederci !!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2992968