sono felice di averti conosciuto

di mareluna1468
(/viewuser.php?uid=811045)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** l'apparenza inganna ***
Capitolo 2: *** capitolo1 ***
Capitolo 3: *** capitolo2 ***



Capitolo 1
*** l'apparenza inganna ***


l'apparenza inganna 

                                    prologo
pov.Raf
Ero seduta sulla poltrona di casa mia,quando sento mio padre urlare e io sapevo il perchè.
Pochi giorni fa aveva litigato con mia madre per via di Sulfus,il mio ex migliore amico,
mia madre voleva che mio padre andasse a scusarsi per il mio comportamento ma lui era 
daccordo con me e quindi mia madre rinurciò.Stava ancora urlando e io l'indomani avevo una verifica 
importante,quindi...
-Papà! Sto cercando di studiare,se continui così non ci capirò nulla-adesso stavo urlando anche io AIUTO!
-Raphaella! Non urlare con me!-mmm ecco mio padre che inizia con la predica-stasera verrà Sulfus a cena,
quindi comportati bene,non voglio fare brutte figure...ci siamo capiti?-
No! non lo voglio a quello là,ma lo devo fare per mio padre.
-Si papà,sarò perfetta!-
-Brava,così mi piaci-disse per poi andarsene nel suo studio.


pov.Sulfus
Ero sdraiato sul letto a pensare a Raf e a come mi aveva trattato.
Mi mancava,lei per me era tutto.
Io l'amavo,volevo stare con lei.
Stavo pensando a Raf quando la porta della mia stanza si aprì...
-Sulfus,siamo stati invitati a cena da Raf-cosa?! mia madre è diventata matta!
-Cosa?!-
-Si tesoro...daii,muoviti-
-Si mamma ,sarò perfetto-ero super felice di vedere la mia Raf,questa volta le dichiarerò i miei sentimenti.



Notedivento:
Ehi ragazze,questa è la mia prima fiction ,spero vi piaccia...vi prego siate buoni.
La vostra Mareluna.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo1 ***


pov.Raf Ero in camera a prepararmi per la cena,non ci potevo ancora credere,Sulfus sarebbe venuto a cena! -Uffa! ma proprio lui doveva essere-ero arrabbiata! perchè mio padre era così idiota da non capire. Si,ok lo ammetto,Sulfus mi piace e molto,ma non potevo dirgli che ero innamorata di lui ,avrei potuto rovinare la nostra amicizia.Come potevo dirglielo... -drinnnnnnn-fu lo squillo del mio telefono a farmi distogliere dai miei pensieri e... -Pronto?- -Pronto Raf,sono Anna!-Anna è la mia migliore amica. -Ehi Anna,come stai?- -Bene bene e tu?-io? male! -Bene-non è vero! -Non è vero!,stai male per Sulfus,Raf devi dirglielo.- -Si,forse hai ragione,ora vado,devo prepararmi...ciao!- -Ciao,poi fammi sapere- -Si tranquilla-dopo aver chiuso con Anna decisi di prepararmi. Anna aveva ragione dovevo dichiararmi a Sulfus. pov.Sulfus Erano le 19.30 ed ero pronto da circa mezzora e mia madre non lo era ancora -Sulfy...andiamo o faremo tardi-ha parlato quella che non lo è mai. Dopo circa un quarto d'ora arrivammo a destinazione.Ero agitato,avevo un pò di paura a rivedere Raf -Tesoro tranquillo,lei ti perdonerà-per fortuna cera mia madre che mi aiutava -Speriamo-.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo2 ***


Pov.Elsa Io e Kristoff stavamo passeggiando sul ponte -Ehi stai bene?-mi chiese guardandomi negli occhi -Si...stavo solo pensavo-pensavo che ti amo -A cosa?-no ti prego -A...A Raf!,si alla mia migliore amica-stavo crollando,quando stavo con Kristoff il mio cuore batteva piu forte che mai,ma lui era fidanzato con mia sorella Anna,non potevo. Pov.Kristoff Mi stavo avvicinando a lei.Guardavo le sue labbra,quanto avrei voluto baciarle -Krist-non la feci finire di parlare e la baciai, le nostre lingue iniziarono in una danza che non finiva mai.Mi sentivo benissimo quando stavo con Elsa,lei per me c'è sempre stata...non so cosa avrei fatto senza di lei. ci stachiamo per riprendere fiato -Elsa..io- -Shhh-mi zittì subito-Kristoff io ti voglio bene...ma non possiamo-fece per andarsene ma io l'abbracciai da dietro,forte per non lasciarla mai -No,ti prego!Non so come fare senza di te-piangevo,non riuscivo a fermarmi,poi sentì una carezza sulla guancia,ma non riuscì a smettere di piangere -Ti amo!-mi sussurò -Anche io-e le nostre labbra si riunirono Pov.Elsa Stavo baciando Kristoff quando il mio telefono squillò -Scusa..è Raf- -Tranquilla rispondi- -Pronto raf- -Pronto Elsa-dalla sua voce capivo che era successo qualcosa -Che c'è Raf?- -C'è che Sulfus è appena arrivato e io non sono ancora pronta -Tranquilla Raf,an-non feci in tempo a finire -NO...ti prego vieniii ho bisogno di te-si stava per mettere a piangere. -Ok ok,stai calma adesso...farò il più in fretta possibile -la rassicurai -Va bene ma tu fai presto- -Si sarò lì tra 10 minuti-detto questo chiusi la chiamata e mi rivolsi a Kristoff -Kris,dovresti accompagnarmi a casa di Raf- -Andiamo-mi prese per mano e poi mi baciò Avevo una brutta senzazione,ho paura!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3009020